Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!
http://sitoaurora.splinder.com/post/23672908/il-controllo-della-politica-italiana-manovrato-dai-rothschild

Renzo Minari InformArmy 27 novembre 2010

Da una parte Berlusca che ha fatto parte della P2 organizzata dai Servizi Segreti e gestita da Andreotti (tramite l’assistente Gelli) per conto di Kissinger il quale è un abitudinario di casa Rothschild. Questa fazione è direttamente collegata ai Cavalieri di Malta (Berlusca accompagna il figlio alle riunioni) i quali gestiscono il FMI. La mafia e alcune Multinazionali chiudono il cerchio. Dall’altra parte la finta opposizione è stata pian piano creata attraverso i finanziamenti del Consigliere (CdA) di Banca Rothschild Carlo De Benedetti (il quale ha Colaninno come braccio destro – Colaninno ha il figlio nel PD e gestisce gente come Casaleggio [manager e gestore di Grillo] ), alcune Corporation e la Massoneria deviata hanno un ruolo molto importante anche in questo caso dato che i leader di tale schieramento hanno TUTTI avuto a che fare con indagini massoniche: Prodi durante il rapimento Moro, Veltroni ed i Cavalieri di Malta, Napolitano con le onorificenze massoniche acquisite, la famiglia della Bonino serva dei banchieri da generazioni, la Casaleggio che “unisce” la massoneria con Di Pietro e Grillo, Pannella tramite il fidanzato e moltissimi altri casi.
Paola Ferrari, per esempio, è una famosa giornalista sportiva (immortale) sposata con Marco De Benedetti (Presidente del Carlyle Italia e figlio di Carlo il quale, come ho riportato sopra, finanzia il centrosinistra in Italia) si è candidata con La Destra assieme a Storace ed alla Santanchè. Fini si arruolò tra le fila dei Rothschild quando fù finanziato da loro stessi a metà anni novanta (durante un tour europeo) tramite un dipendente della Banca Rothschild di nome Sir Derek Thomas.
Di Pietro dal ’90 al ’92 passò quasi 2 anni ad apprendere tecniche politiche da Michael Leeden (un Neocon con strettissimi collegamenti con i vertici della CIA che fù indagato per la strage del 9/11), quest ultimo è l’ideatore delle rivoluzioni colorate come quella arancione in Ucraina, la verde in Iran, la Viola in Italia (il popolo viola è collegato al magnate George Soros) e tantissime altre…
Berlusca fà i propri interessi, a lui interessa non andare in galera e farsi le ragazzine.. intanto persone come Tremonti (collaboratore di grandi banchieri, Bilderberg e Aspen Institue), Frattini (pro Sion), Letta e altri continuano ad attuare politiche a favore dei Rothschild. Prodi (BCE) aveva come braccio destro l’ex cestista Angelo Rovati il quale si è da poco dimesso da dipendente della Banca Rothschild affermando che comunque resterà sempre un fedelissimo. Casini segue le ideologie del suocero Caltagirone (azionista BdI come lo sono Berlusca e De Benedetti) il quale ha entrambi i piedi nel Vaticano (Vaticano di proprietà dei Rothschild da almeno 150 anni).
Bertinotti sottostava agli ordini dei D’Urso ed in particolare a Mario D’urso (uno dei migliori amici di Jacob de Rothschild), ora al vertice dell’estrema sinistra c’è il suo pupillo Vendola. Bossi aveva le prove che Berlusca fosse mafioso ma dopo un incontro con Silvio liquidò le prove e abbandonò i testimoni come il poliziotto svizzero Cattaneo, fù condannato per una tangente e si alleò con Berlusca.
La Lega Nord si è unita in campo europeo in un gruppo che è presieduto da Francesco Speroni (Lega Nord) e da Nigel Farage (UKIP) – Nigel Farage fà parte del UKIP (Partito per l’Indipendenza del Regno Unito) voluto e fondato dai Rothschild attraverso James Goldsmith (discendente della dinastia dei Banchieri Goldsmith è cugino di jacob de Rothschild ed era considerato uno della Famiglia).
Henry Kissinger (amico e stretto collaboratore di Andreotti) è un assiduo frequentatore delle ville dei Rothschild, è stato condannato per genocidio da un Tribunale Europeo e non può entrare in europa altrimenti verrebbe arrestato, è stato il mandante dell’assassinio di Aldo Moro secondo la moglie di Moro stesso (Moro non era un santo ma fece stampare le 500 lire di carta esenti da signoraggio, non sottostava ad ordini precisi inviati dagli USA e stava per creare un potente Movimento di Centrosinistra non controllabile) e lo fece infiltrando agenti CIA nelle brigate rosse, Kissinger ebbe come assistente Lapo Elkann mentre il fratello John è l’erede di Gianni Agnelli (Nobiltà Nera che ha tra le fila anche Montezemolo ed è controllata dai Rothschild) ed inoltre Vice Presidente dell’Italian Aspen Institute, Bilderberg e frequenta i Rothschild, sposato con la sorella di Beatrice Borromeo, Lavinia, la quale Beatrice collabora da tempo con Travaglio e si reputa una del Popolo Viola.
La Famiglia Borromeo è una famiglia nobile ed importante: Beatrice (anche ex collaboratrice di Santoro ad Anno Zero) è fidanzata con l’erede del principato di Monaco e figlio di Carolina di Monaco (l’attuale erede al trono Pierre Casiraghi), Lavinia è sposata con John Elkann e l’altra sorella, Isabella, è la moglie del Proprietario del Gruppo API (API, IP, etc..) Ugo Maria Brachetti Peretti.
Nel 2002 Rutelli s’incontrò con Blair, Clinton ed altri sul tema «Building new coalitions», costruire nuove coalizioni. Un ritiro blindato, tre giorni di seminario alla Hartwell House. Anfitrione della cena il barone e banchiere Evelyn de Rothschild. La moglie di Rutelli è Barbara Palombelli, la giornalista onnipresente in tv. Saviano, co-conduttore del programma Vieni Via Con Me (prodotto dalla Endemol di Berlusconi), si dichiara apertamente a favore del Movimento Sionista Israeliano genocida! L’Israele che conosciamo ora è una creazione (in tutti i sensi) dei Rothschild.
Su Confindustria non penso che ci sia bisogno di scrivere qualcosa. A questo punto chiedo: c’è bisogno che aggiunga altro? Jürg Heer dovrebbe avere grande spazio negli Istituti Scolastici. Due strade che portano in cima alla piramide entrambe ai Rothschild. Ci vogliono studi, ci vuole tempo ma…
scoprirlo non è poi tanto difficile!

138 Commenti a “Il controllo della politica italiana in mano ai Rothschild!”

  • James K:

    E riuscire a tenere l’ordine e l’organizzazione di questo complicato sistema?

    bah

    • nano:

      beh ti dico solo che questa famiglia ha si e no 300 anni di esperienza e di organizzazione.Non sarebbe difficile per loro controllare tutta questa organizzazione visto che hanno le mani in pasta daperttutto e in piu` hanno una abbastanza enorme e diramata in tutti i paesi del mondo.

    • Marco:

      Ci sono i Servizi Segreti che da sempre rispondono all’MI6 dei Reali Inglesi e quindi alla Banca d’Inghilterra dei Rothschilds. La CIA (ex OSS) e i mOSSad sono mantenute con i soldi della droga, quella che è coltivata al 90% in Afghanistan. “Se non controlli, confondi”. Ti dicono niente i Cerchi Sovrastrutturali, la Psyops, il PNL (Programmazione NeuroLinguistica), l’MK-ULtra, lo smercio delle droghe che solo servono ad alimentare il mercato sommerso dell’illegalità, della malavita, dello stato di polizia; cosa ti insegnano tutte le Rivoluzioni Colorate, i mainstream ed i social network di supporto, le guerre di occupazione democratica o peace keeping, le guerre strutturali o civili psicoindotte del “perchè nulla cambi” di orwelliana memoria? Il sistema si può controllare assai bene anche attraverso le borse, i prezzi dei combustibili e le reti energetiche, il codex alimentarius, il welfare, il sistema elettorale, la microchippatura (l’acquisto in contanti fino a 50 auro non è passato perchè arriveranno a toglierci proprio i contanti). Ma ancora di più controlli la gente attraverso i gatekeepers, i debunker, i normalizzatori, i falsi giudici ed i falsi giornalisti. Quello che sappiamo è quello che loro vogliono farci sapere. Nessuno mai ti parlerà di ciò che ti serve davvero di sapere… Se leggi Matteo 24 ci trovi tutto ciò che nemmeno il tuo parroco ti dirà. Perchè oramai sono traviati pure loro e presto ci sarà l’apostasia generale, abdicazione all’unica Fede che salva!

  • Nicolaq:

    vuol dire che tutti stanno ammanicati, che fanno destra e sinistra solo per far credere alle persone normali come me che ci sia alternativa, solo per avere il mondo come loro personale “Sim City” con personaggi in carne ed ossa?

  • Guglielmo:

    Potreste fare uno schema?

  • Huru:

    caro Costanzo,
    mi meraviglio di come tu possa definirti fan di zeitgeist e leggere questo forum
    quando è noto che gli autori di zeitgeist per quanto riguarda la parte inerente la spiritualità sono teosofi legati quindi alla massoneria.
    ti invito a leggere tra le altre cose Il Grande inganno che trovi negli argomenti qui a lato,
    in cui Barnard smonta il signoraggio pezzo per pezzo.
    insomma zeitgeist è un cumulo di verità, mezze verità e bugie belle e buone.
    ciao.

  • @ Huru

    Pertanto non sei d’accordo che Marra e Stampa Libera hanno dedicato molti articoli contro il Signoraggio ?

    Sicuramente sei fuori pista perché anche Domenico Scilipoti ( uno dei fondatori del Movimento Olistico

    in Italia ) é contro il Signoraggio.

    Inoltre sei doppiamente fuori pista perché Stampa Libera ( sul lato destro della Homepage ) dedica un

    Video a Zeitgeist. Ora non mi dire che questo ha qualcosa a che fare con il NWO e che i capi di Zeitgeist

    vogliono incontrarsi all’ ONU.

    La prossima cosa che mi dirai é che Gregg Braden é legato dalla massoneria o che

    Marco Saba pubblica articoli su Stampa Libera.

    • pollonio:

      non prendiamo granchi: zeitgeist con la usa religione new age e la glorificazione dell’ideologia transumanista è un cavallo di troia del nwo, non fatevi abbindolare da questi “best seller” di finta controinformazione

  • @ Huru

    Il filmato Zeitgeist é stato rimosso da S L oggi – probabilmente si tratta di una coincidenza …oppure

    come dicono ” rotazione per inserire nuovi filmati “

  • minerva71:

    Anche Hitler si fece strada con l’antisemitismo e queste balle piene di odio e intolleranza non mi fanno presagire niente di buono….

    • pollonio:

      e basta ricorrere sempre a questo ricatto emotivo di hitler per censurare chiunque osi mettere in mostra le porcate dei sionisti! ricordate che sionismo e ebraismo sono due cose totalmente diverse, tanto per cominciare, e per finire anche hitler era una marionetta dei rotscild, basta vedere chi finanziò il suo nascente partito

  • Huru:

    Allora, qualcosa non torna.
    intanto Barnard nel documento “Il più grande crimine” smonta il signoraggio
    e sul suo blog accusa apertamente Zeitgeist.
    poi per quanto ho letto i riferimenti della parte inerente alla religione di Zeitgeist
    sono alcuni autori che pubblicano con la casa editrice (Lucis Trust?) la cui fondatrice
    se non erro è nella commissione ONU per le religioni.
    poi tra tutte queste informazioni spesso contrastanti non è semplice districarsi
    e le fonti sono quello che sono.

    • bruno:

      barnard non smonta affatto il signoraggio.
      si arrampica sugli specchi in malo modo.
      per capire veramente basta rispondere a questa domanda:
      la banca d’italia deve essere pubblica o privata al 100 per 100?
      io dico pubblica al 100 per 100…………
      dopo barnard si può tenere le sue ragioni ma io con il signoraggio primario e secondario
      potrò vivere senza tasse
      P.S.
      anche barnard!!!!!!!!!!!!!

      • bruno:

        se tutti gli italiani chiudessero i loro conti con il san paolo di torino o col monte dei paschi di siena……..ecc……, la banca d’italia ritornerebbe PUBBLICA in una settimana.
        P.S.
        provare per credere

        IL POTERE E’ DEL POPOLO SEMPRE, basta usarlo

  • Giulietta:

    Ma possibile che si dia sempre la colpa a qualche entità esterna, al complotto, all’oscuro più oscuro? Possibile che ogni paese e la sua gente debbano sempre scaricare il barile su famiglie di banchieri ebrei che controllerebbero dalla Chiesa all’industria ai cervelli e ai media? Ma fatemi il favore… e tutto ciò com’è dimostrabile? Quali sarebbero le prove? Il Crac Parmalat, la mafia, la camorra infiltrata a Milano e nella finanza, la coirruzione del parlamento, i tagli alla sanità, è tutta colpa dei Rotschild? Ma per cortesia!!! E i beni della chiesa sono anch’essi in mano a questi perfidi banchieri?

    • purtroppo, anche per te, e’ proprio cosi……….

    • peter:

      Cara Giulietta, leggi documentati e poi vedrai che è la pura realtà, d’altronde se guardi lo stato del pianeta Terra e dei popoli non puoi che averne conferma !!! Un piccolissimo numero di persone sta cercando di fare ciò che hitler non ha fatto AVERE IL CONTROLLO GLOBALE E DOMINARE IL MONDO e ci stanno riuscendo con la finanza le guerre l’affamare i popoli, disporre di tutte le risorse di tutti i popoli, uccidendo, creando guerre a tavolino, creando motivi per fare guerre, rockefeller e rothschild sono ai vertici di questa NWO nuovo ordine mondiale. nonostante la quantità enorme di informazioni c’è ancora gente che vive nelle nuvole … SVEGLIA !!!

      • Roberto Cilluffo:

        caro Peter,nn c’ero entrato mai su questo sito,personalmente già c’ero arrivato da me,al di sopra di tutto c’è la Massoneria,su questo nn c’è dubbio….scambiamoci l’e-mail….cerchiamo di coinvolgere più gente possibile,cerchiamo di fare informazione….ti invito a leggere questa pagina web http://www.disinformazione.it oltre la verità ufficiale…l’Italia è una colonia…che spiega sulla crisi finanziaria,legge Biagi(sfruttamento legalizzato sul lavoro)indebolimento del ceto medio,patto di stabilità o finanziaria,accordo stone x(illegale in base alla legge 185 del luglio 1990)la verità sul Dc9,la verità sulle privatizzazioni,mercato finanziario(gestito da morgan stanley,goldman sachs,ubs)……ti invito a documentarti sulle scie chimiche in particolare guardati questo video sofia smallstrom,scie chimiche e umanità sintetica,lo trovi su you tube….organizziamo un gruppo di lavoro e informiamo…informiamo…informiamo…sulla connessione massoneria-banche-politica…..jfk e Moro sn stati uccisi xchè si volevano ribellare a tutto ciò,anche Sofia smallstrom è stata uccisa xchè nn si può fare troppa pubblicità….dobbiamo partire dal basso….ognuno facendo quel che può,sensibilizzare più gente possibile…..convolgendo tutti…..secondo me nn c’è più tempo da perdere,c’è in gioco il destino del mondo….avevo pensato di arrivare a Berlusconi….lui nn fà parte del builtnberg…ha i mezzi(media)soldi,visibilità,consenso….l’hanno messo a tacere ricattandolo sulle sue aziende in quanto quotate in borsa….ma credimi lui ci voleva tentare..a ridiscutere i patti europei,il debito,fra i tanti è il meno peggio,aveva fatto un’ottima politica estera…vedi libia x il petrolio…russia x il gas….la chiave di tutto è al parlamento europeo….o si ridiscute tutto(dalla moneta ai patti di shenghen,da maastrith al mes e via discutendo)oppure si esce…..il mercato globalizzato senza regole stà disintegrando la nostra economia,il nostro welfare….spieghiamo in europa chi sn i Rothschids…c’è un casino da fare….Io,personalmente,stò già cominciando a muovermi,….questa è la mia e-mail roberto.cilluffo@live.it…..contattami….scambiamoci siti….idee…dobbiamo far si che il modello americano di capitalismo e signoraggio bancario nn venga impiantato qui da noi….oggi mi sn mosso di conseguenza….mandando una lettera al consolato americano….si può nn pagarlo il debito…in Islanda lo hanno fatto…è semplicissimo….arrestando i banchieri e i politici….che hanno permesso xchè tutto ciò accadesse….da l’euro si può uscire nn è la fine del mondo…l’importante è andarsi a discutere il debito in europa….che è gonfiato smascherando il bluff

        • valiant:

          tanti discorsi interessanti . Poi Berlusconi è l ‘ uomo giusto ?? e’ uno scherzo?
          o grazie ai quei mezzi ( media) è riuscito come purtroppo ad altri milioni di beoti a farti credere alle favole…
          Non è di creduloni come te che questa politica ha bisogno, non diffondere informazioni che fai solo danni, grazie.

          http://www.stampalibera.com/?p=19399#sthash.ym2avWlJ.dpbs

    • Adrian:

      Cara Giulietta, tu non lo sai, ma anche la tua famiglia appartiene a l oro!?!

    • Emanuele:

      Si, è così

    • Pier:

      Cara Giulietta, se non credi al monopolio dei Rotschild e dei sionisti su quasi ogni aspetto della vita economico-politica-mediatica dell’intero pianeta, informati su chi siano i proprietari dei media, a chi facciano capo le grandi banche d’affari, chi controlla la produzione ed il mercato alimentare, un esempio la Monsanto, riconducibile ai Rotschild, sappiamo tutti cosa si prefigge tale società. Forse non sai che le campagne elettorali dei presidenti USA, da sempre sono finanziate dai vari Rotschild, Rokefeller, Morgan, ecc.
      Approfondisci, ce ne sono cose dentro il pentolone che spesso sfuggono alla vista, nascoste dal “vapore”.
      Ciao.

    • nicola:

      eeeh sì: nel 1831 il vaticano chiese ai rothschild di londra o parigi alcuni milioni di allora, poichè non era la prima volta, venne richiesto da questi lo stratosferico tasso d’interesse del 60%!! il vaticano chiaramente non potè pagare gli interessi e allora i rot andarono dai loro secondi debitori, i savoia, dicendogli di fare il culo a papi e borboni, con l’ausilio della massoneria, per rientrare nelle cifre prestate ai papi, e, visto che ci siamo, sodomizzarealcuni milioni di meridionali, i cd ‘briganti’.
      è inutile che ti dica che già napoleone dicesse nel 1815: «Quando un governo dipende dai banchieri per il denaro, questi ultimi, e non i capi del governo, controllano la situazione, dato che la mano che dà è al di sopra della mano che riceve…»
      quindi sì, fidati: la chiesa è da illo tempore che non conta un cazzo

  • non capisco perche’ kissinger non puo’ entrare in europa, dato che qualche mese fa (nel corso del 2010) e’ venuto a roma………sono dacoordo sul fatto che sia una bestia….pero’ di quale condanna parlate.???
    talos

    • Emanuele:

      Di Crimini contro l’umanità

    • Roberto Cilluffo:

      ciao Kissinger era un pezzo di merda,ha fatto uccidere Moro,in quanto nn voleva fare perdere la sovranità della moneta agli italiani,nn voleva vendere la moneta alle banche,o meglio nn voleva cedere la titolarità dello stato sulla moneta…..nn si voleva piegare al signoraggio bancario….un grande presidente americano invece è stato JFK…ucciso anche LUI xchè nn si voleva piegare all’intreccio massonico(banche-politica)gestito dai Rockfeller e CO negli States…come da noi in Europa dai Rothshilds…se ti interessa vediti questo video su you tube:Kennedy prima di essere ucciso ci aveva avvisati sulle società segrete( il primo di 9 min e 32 sec.)c’è la traduzione in italiano…..se ti và richiedimi l’amicizia su fb…Roberto Cilluffo….o contattami via e-mail roberto.cilluffo@live.it….ciao

  • Leone:

    Credo che la fantasia superi la realtà, e che inoltre far apparire tutt’erba un fascio non aiuta nessuno a muovere i primi passi verso una coscienza collettiva ( Quello di cui avremmo bisogno ora) . Nei fatti non mi pare proprio che le scelte di Niky vedola siano assimilabili alla riforma della giustizia che stanno operando ” PERSONE ” condannate per mafia………. Mi sembra di ricordare tra l’altro che persone elette con presupposti diversi dal famoso consiglio BILDENBERG vedi KENNEDY si siano rivelati controproducenti per il tornaconto Rothschild e hanno lasciato per anni il loro strascico di giustizia sociale e parvenza di democrazia. Detto ciò sono sicuro di legami e affari del NWO con politica e banche, ma sò per certo che tutto questo è finito; non per merito di noi liberi pensatori me perchè il sistema considerato quanti siamo oggi , tecnicamente non può più reggere. Così come la TERRA se non smettiamo di ferirla ci si scrollerà di dosso come tante formiche.
    Siamo un’umanità che si stà risvegliando, comincia tutto da NOI.
    Loro sono già ESTINTI, niente di quello che è importante oggi lo sarà domani……
    Non sono un profeta ma osservo oltre la linea dell’orizzonte. Si vede già qualcosa.
    Un abbraccio a tutti ” COMPLOTTISTI ” UMANI E ” DIVERSAMENTE UMANI “.

  • [...] perché, sia che le elezioni le vinca la destra o la sinistra, comunque, da dietro le quinte del teatrino della politica, saranno sempre gli stessi a comandare, …ad essi enormemente giova, che i ‘comandati’ [...]

    • Adrian:

      DIVIDAE ET IMPERA!

    • Roberto Cilluffo:

      Jack,se rimaniamo in quest’Europa governata dai banchieri,dalle Lobbies,dalla Massoneria Rothscildiana le elezioni politiche nn hanno senso….lo stato italiano nn è più sovrano…abbiamo una politica economica dettata dal builtenberg….l’Italia fino a quando nn era nell’Europa dell’euro cn i suoi mille problemi è andata sempre avanti,ma adesso siamo entrati in un tunnel senza uscita….se elezioni ci saranno è soltanto x scambiarsi le poltrone e nn cambiare lo stesso nulla….il problema è a Bruxelles…..si deve cambiare li….lo status quo…la crisi è cominciata progressivamente da quando abbiamo impiantato il modello americano all’Europa….ovvero FED-BCE….è da quando abbiamo aperto al capitalismo selvaggio…che stà mettendo in ginocchio la nostra economia.se ti và contattami roberto.cilluffo@live.it

  • I Rotschild esistono con tutto illoro lercio potere usuraio, dovete rassegnarvi all’evidenza!

  • zanzara:

    Come fabia potrebbe anche funzionare come pezzo giornalistico ci vorrebbe almeno qualche riferimento… Quello di cui parlate sono solamente rapporti tra persone potenti in Italia che è normale ci siano da una parte e dall’altra.. L’unico a controllare l’informazione in Italia è Silvio Berlusconi

    • pollonio:

      tu dici “sono solamenti rapporti fra persone”… non dimenticare che da sempre i legami più forti e vincolanti non sono quelli firmati sui contratti o nei trattati, ma quelli derivanti da parentele e legami di sangue, quindi direi che questo articolo porta più di una prova!

    • Pier:

      Scusa ma se pensi questo hai i paraocchi, Berlusconi è una goccia nel mare rispetto a quella gente.

  • Tito Andronico:

    Sul mio libro di storia è scritto che Cavour costruì le prime infrastrutture in Italia grazie ai prestiti ottenuti dalla Rothschild di Parigi.

    • Adrian:

      Prestiti concessi (ad elevati interessi) grazie soprattutto all’oro trafugato in tutto il mondo (compreso quello del Banco di Napoli, dell’allora regno borbonico).

    • pollonio:

      tutto il risorgimento italiano è stato voluto e gestito dalla massoneria, cavour, garibaldi, mazzini… erano tutti gran maestri

  • antioppressione88:

    cm misera prova ke i complotti c sn ed in maniera anke molto evidente basta guardare i nostri rappresentanti…
    davanti alle telecamere parlano d difendere il proprio elettorato poi si parla d “responsabilità” e si ritrovano ttti daccordo…
    e i cittadini lo prendono nel ….

  • Lorenzo:

    Ah, ecco chi ha avuto l’idea delle 500 Lire, le UNICHE di tutte le lire stampate nel dopoguerra su cui c’era scritto “Biglietto di Stato” (come tutte le Lire prima della “Liberazione”) ed in bella mostra “REPUBBLICA ITALIANA”, a differenza delle altre invece tutte marchiate “Banca d’Italia” quindi private e soggette a signoraggio….

  • @ Leone:

    bel segno di forza di posivitá in questo momento duro non solo della storia, ma pure degli animi umani.
    Vorrei tanto crederti ..
    Grazie
    Ale

  • Alfio200:

    Kissinger ebbe come assistente Lapo Elkann!? E quando, visto che al momento Lapo ha 35 anni? E per fare cosa? Vorrebbe dire che Lapo non è il fessacchiotto che sembra, ma una mente lucida e brillante appetita dai Rotschild!?

    Questo, sa un po’ di balla…

    • Antizionism:

      credevi fosse il solito “sfigato bamboccione” all’italiana?

      ti cito un’intervista che ha rilasciato Henry Kissinger dopo che lo hanno beccato ( il “simpatico” lapo) col naso che colava e con il c… dolorante !

      se non lo sapevi ora lo sai: nel 2001 era assistente di Henry Kissinger !

      prima di dire che Ti SEMBRA UNA BALLA informati, altrimenti SEMBRA che tu apra la bocca solo per scoreggiare !

    • Adrian:

      Lapo è nipote del defunto Gianni Agnelli, rappresenante italiano degli Illuminati.

  • jing hoo:

    Non capisco come Kissinger abbia avuto l’appoggio di Lapo Elkann nel rapimento Moro

  • Adrian:

    Purtroppo per Noi è tutto vero!!!

  • Alla fine ditemi chi di questi o quali altri personaggi sono fuori dal ‘giro’, sono proprio curioso di saperlo…

    • pollonio:

      dei partiti ufficiali nessuno, la cartina di tornasole ce l’hai facendoti la domanda: chi si oppone al signoraggio, alle scie chimiche e alla dittatura delle istituzioni bancarie-politiche europee? nessuno, tranne forse la lista civica PER IL BENE COMUNE a cui infatti mettono ogni volta mille bastoni fra le ruote per farla presentare alle elezioni

      • mikel:

        Io toglierei quel “forse” a lista civica caro pollonio, visto che il loro leader tale Monti fa parte della Triplice Alleanza la quale fa capo al Gruppo Bilderberg. Quindi La feccia si allarga,

  • I poteri occulti hanno sempre caratterizzato il corso della storia,ma attualmente l’umanità ha la possibilità di emanciparsi grazie alla rete,dai fili dei burattinai.I grandi rivoluzionari del pensiero hanno da sempre auspicato alla liberazione dell’uomo dall’ignoranza e di conseguenza dai lacci degli uccellatori.Quando Pilato chiese a Gesù cosa fosse la verità,il messia non rispose,perchè la verità è un percorso interiore di interazione con la realtà oggettiva,se si ha veramente intenzione di cercarla prima o poi si riuscirà ad intravederla.

  • leo:

    La rete avvicina i cittadini alla politica e viceversa ma non può sostituire la democrazia rappresentativa. Il portale di Politicount misura la presenza in rete dei politici.
    Ve lo consiglio: http://www.politicount.it/

  • Bertoldo:

    Ho letto l’articolo con il cuore in gola. Ho temuto che tra una riga e l’altra potesse comparire anche il mio nome. Alla fine ho tirato un sospiro di sollievo. Almeno per il momento io non sono tra i sospettati!

  • Edgar:

    Io sono stato per quasi dieci anni al servizio di una di queste famiglie, e vi posso garantire che l’articolo purtroppo non si discosta molto dalla realtà: vi sono delle cose talmente assurde in questi ambienti che qualsiasi essere umano normale farebbe fatica anche solo ad immaginare.
    Si sposano solo tra loro, hanno in mano tutti, e controllano ogni cosa.
    Per loro noi siamo poco più che animali, da cui devono trarre nutrimento.
    Si sentono al di sopra degli stati, e trattano i presidenti di paesi come domestici.
    Poi fate voi quello che volete, siete liberi di crederci o meno.

    • Lorenzo:

      Scrive la stessa cosa anche Alain De Benoist nel suo ultimo saggio “sull’orlo del Baratro” parlando della minoranza massonico-finaziario-elitaria al di sopra dei governi.

      Io non faccio fatica a crederci e trovo agghiacciante la noncuranza e il menefreghismo con cui qualcuno qui sopra liquida l’articolo credendo davvero che il mondo sia come lo raccontano a scuola o come glielo ha mostrato il cinema o la televisione.
      Intanto non si sono accorti che i governi europei, per poter onorare i debiti contratti con questi signori della speculazione, stanno riportando la propria popolazione, giro di vite dopo giro di vite, a livelli di qualità di vita precendenti il boom economico, cosa che ci rende ignari schiavi di un sistema che nessuno è in grado di capire e che nessuno desidera, ma nel quale appunto tutti sono immersi.

    • Lorenzo:

      Edgar, aiuterai davvero qualcuno se racconterai la tua esperienza con maggiori dettagli…. coraggio.

  • al j:

    Giulietta non ha capito ancora niente.Qui non si da la colpa a tutti gli ebrei, qui si sta accusando quella parte di ebrei detti sionisti,quelli che hanno in mano la maggior parte dell’economia e che si son infiltrati nelle istituzioni.Infatti i veri ebrei si distaccano da queste bestie assetate di denaro e potere,il cui unico scopo è quello di creare un nuovo ordine mondiale per controllare definitivamente tutto il mondo.Ci hanno ingannato anche per quanto riguarda la seconda guerra mondiale,finanziata da loro a spese dei veri ebrei,in questo modo hanno avuto la scusa per creare Israele.Vogliono seminare l’odio tra le religioni per creare guerre e guadagnarci sopra.Sono la feccia dell’umanità,se a questa si possono associare.Se fossi in voi inizierei a boicottare i film di hollywood,visto che lì comandano loro,e anche artisti come Madonna che esercitano la cabala,che è la parte esoterica e magica dell’ebraismo.Queste persone sono quindi propense a riti occulti,quindi pericolose,perchè capaci di influenzare negativamente le persone.Io in passato ho sempre difeso gli ebrei,e continuero a farlo,ma gli ebrei sionisti vanno assolutamente combattuti e fermati.

  • FABIAN:

    I ROTHSCHILD & “LE FAMIGLIE PIU’ POTENTI DELLA TERRA”…
    http://www.incontrostoria.it/Famiglie2.htm
    Buona lettura.

  • luigi:

    In poche parole i Rothschild ai tempi di Cavour “loro burattino” lo hanno obbligato a invadere il Sud Italia per una finta unione del paese, a nostre spese.

  • FABIAN:

    COMPLOTTI VARI , ANAGRAMMI e GIOCHI DI PAROLE :

    “HITLER e i RETTILIANI” … H I T L E R > R E (h) T I L > R E p T I L

    “PROPAGANDA 2″ … P2 > P TWO > ( x assonanza ) P i ton

    “MONTI” … M.O.N.TI IT. N.O.M ( Nuovo Ordine Mondiale Italiano ) > N.O.W

    “M5S” … … M FIVE STARS … eM.FIVE.STARS … M e F I S T R A S E …
    (rase=distruzione totale)
    M e F I S T R A V E s
    (raves = delirio/estasi)

  • …ma è mai possibile che, come diceva mia nonna, “il peggio non muore mai” oppure che “il più pulito ha la rogna”, sono proverbi o modi di pensare che, dal tempo dei tempi fanno sì che la gente comune si abitui a tale modo di essere?…

  • Valeria:

    Mmi e’ piaciuto quello che hanno scritto alex e alessandro

  • ho letto ogni frase di questa informazione, e con la mia ignoranza posso semplicemente dire, che non è difficile smantellare questa associazione a delinquere se il popolo, sarebbe capacedi ragionare, ma si lasciano influenzare da personaggi della tv, o di publicità ingannevole, mi è piaciuto il commento sul movimento 5 stelle, una geniali sigla.

  • anthony:

    Ci vorrebbero contromisure , ad esempio colpirli pacificamente usando strategie che vanno a ledere le loro economie, tutto è finalizzato al denaro le loro azioni sono finalizzato al denaro, il potere è denaro.Meditate Gente meditate

  • Vi consiglio di digitare:
    Le organizzazioni del potere planetario
    Vi uscira’ una mappa interessantissima con spiegazioni (ha gia’ qualche anno ma e’ sempre attuale)
    saluti Giovanni

  • Ugo1:

    L’articolo menziona anche Casaleggio e Beppe Grillo. Ciò che mi sembra difficile da conciliare con le dichiarazioni di cui sopra, è l’autonomia di pensiero che sto riscontrando nei parlamentari del Movimento 5 Stelle. Ho guardato video su Youtube di interventi in Parlamento da parte di alcuni di loro… e sinceramente questi ragazzi sembrano liberi di poter dire tutto. Hanno denunciato con fervore ed in modo diretto, in più di un’occasione, Letta ed altri della combriccola come facenti parte del gruppo Bieldeberg ed altri gruppi ombra, così come pure il meccanismo del signoraggio bancario.
    Come fai a controllare degli attivisti che credono davvero in ciò che stanno facendo? Certo, li puoi manipolare per un po’, ma fino ad un certo punto, dato che la maggior parte di loro se non tutti, sembri avere veri ideali ispirati al bene comunitario. Che non prevede pertanto alcun filtro (se non quello strategico) rispetto ad alcun argomento.
    Nei partiti i più si adattano al funzionamento del gioco, alla recita di una parte… e non si azzardano a sconfinare in ambiti pericolosi per i loro interessi di potere, ma nel M5S è evidente che non sia così e che esso sia un terreno di confronto tra tanti (parlamentari e non palamentari i quali possono dialogare e suggerire ai primi), per idee di cambiamento reali e non solo apparenti.

    Qualche commento?

  • vincè:

    la regia dei rotschield è così pianificata che essi stessi non vengono mai citati in nessun network radio-televisivo..

  • paola scarpa:

    HAHAHAHA…CHE FIGHI STI EBREI ..CE LA FANNO SEMPRE DA 4000 ANNI …CHECCHE’ SE NE DICA LORO VINCONO SEMPRE, ANCHE GLI ULTIMI NOBEL SONO ANDATI A LORO..QUASI TUTTA HOLLYWOOD E’ LORO…CHE FIGHI…LE STARTUP ISRAELIANE SONO DI PIUì’ DELLE AMERICANE…SE NE INCONTRO UNO ME LO SPOSO…AMO I VINCENTI…AMO DIO CHE HA BENEDETTO ISRAELE E LO HA FATTO RISORGERE …LA STELLA DI DAVID SPLENDE

  • jacco:

    Io credo sia vero quello che ha scritto l’autore ma due cose soltanto:
    1 come si puo contrastare una forza così potente? È un po come pensare di sconfiggere la mafia rispettando le leggi. Per noi è stata fatta la legge…non per loro.

    2 nei commenti leggo spesso “massoneria”. Attenzione quella non è massoneria. Quella vera è tutta un’altra cosa e con scopi completamente diversi.

    • Drago_bianco:

      Infatti qsto mi sconcerta .. Cosa possiamo fare?? e se tutto qsto nn abbia ancora dell’oscuro nn emerso alle spalle ??

  • Drago_bianco:

    Ok allora mi chiedo: se hanno tutto cm dite voi; a cosa mirano allora??

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia