Fonte: facebook
Un lettore Antonio Simonini scrive in un commento: A proposito di Massoneria deviata
Dopo aver letto la lettera aperta a Silvio Berlusconi di Gioele Magaldi del Grande Oriente d’Italia Democratico… ho sentito l’irrefrenabile bisogno di scrivere una mia lettera aperta al massone Gioele Magaldi, a nome degli uomini della strada.
Caro Gioele Magaldi,
con questa Lettera Aperta, in qualità di uomo della strada, cercherò di evidenziare le diverse anomalie presenti nel tuo duro e condivisibile attacco al demoniaco operato del tuo fratello Silvio. “Tuo”, non mio (e qui le parole sono importanti!)
Anomalie che ti pregherei di spiegare meglio a coloro che non hanno provato, né vogliono provare, i vostri emozionanti riti iniziatici in grado di trasformare l’individuo in un SEDICENTE umile filantropo privo di interessi egoistici.
Questa è la prima grande bugia che non vi è concesso spacciare a noi uomini della strada. Chi entra nelle logge massoniche lo fa per alimentare il suo ego a dismisura, sentendosi protetto e rinforzato da una fratellanza condita di potere ed occultismo, ahinoi, per molti versi efficace (su questo piano, ovviamente).
Iniziazione indelebile.
Sostieni che l’iniziazione massonica sia indelebile. Sa tanto di patto con il diavolo. Nella realtà intravista dalla fisica quantistica parlare di pirandelliane maschere indossate “per sempre” appare quantomeno sospetto. Un vecchio illuminante film recitava: “La vita è uno stato mentale.”
Se abbiamo l’accortezza di seguire il flusso incandescente e indistinto che è alla base di una tale affermazione scopriamo facilmente che NIENTE è per sempre, QUANDO NON CONTINUIAMO a dare ad esso il nostro CONSENSO.
A tale proposito ti invito a spiegare agli italiani per quale motivo ogni politico di questa REPUBBLICA che entri in parlamento sia obbligato, a piazza Monte Citorio, a calpestare (dando quindi ad esso il suo occulto consenso) un grande candelabro a sette bracci, la cui base coincide con un poco repubblicano obelisco (vedi foto di questo evento FB).
Se dovete dirla, sarà il caso di dirla tutta, o dobbiamo attendere la promessa di rivelazioni su nuovi libri?
Sostieni che si stia avvicinando l’Ultima Grande Iniziazione. Io me lo auguro, ma anche qui non mi è chiara una cosa. I protagonisti di questo evento saranno principalmente coloro già edotti e adepti, e quindi presenti nelle vostre lunghe liste di iscritti? O mi risponderai che il velo di Maya si sta per sollevare per tutti? Però, in tal caso, ti assumi la responsabilità di essere stato tra coloro che hanno utilizzato una conoscenza ai più nascosta e, cosa ancora più grave, ai DANNI di tale maggioranza inconsapevole.
Ti prego di non addurre scuse del tipo: la gente ne avrebbe fatto un uso sconsiderato. Questa motivazione, alla luce del diabolico uso che ne hanno fatto i tuoi fratelli anglo-americani la rigetto con forza e senza appello.
Voi massoni avete fatto semplicemente un casino, ve ne rendete conto? E spero davvero che giunga presto per tutti la resa dei conti.
Pur ammettendo la tua buona fede, mi sorprende – e non poco – l’evidente cecità nei confronti di un potere occulto a tutti voi superiore; un potere chi vi ha gestiti e che vi continua a gestire, dandovi illusione di conoscenza (perché infine parziale) e illusione di potere (perché semplice merce di scambio).
Voi siete le marionette ben vestite, bene armate e spropositamente ricche che si dilettano a muovere i fili del “volgo disperso che nome non ha”, ignorando (o fingendo di ignorare) i lunghi fili dai quali voi stessi siete mossi.
Quanti massoni si sono davvero chiesti come mai la popolazione mondiale debba continuare ad essere mantenuta in uno stato di incoscienza, di guerra e di fame?
Davvero volete convincerci che sia stato solo per favorire gli interessi dei Berlusconi del mondo?
Se davvero sai, vuoi rivelarci chi, o cosa, vi domina davvero?
Il pianeta è nelle mani di maghi, d’accordo. Però, noi semplici uomini della strada abbiamo l’impressione che, ultimamente, essi siano un po’ in difficoltà con le loro bacchette magiche e con i loro riti riguardanti le misteriose vaccinazioni di massa, i cambiamenti climatici a comando, l’invenzione di nuovi nemici da sostenere e distruggere, l’indebitamento della popolazione… ti prego di continuare tu l’elenco delle attività filantropiche delle logge mondiali.
A forza di tener nascosti gli schemi del comando avete dato talmente tanti “cazzotti e sventole” ai comuni mortali da averne risvegliati in numero sempre crescente. E senza neanche i vostri “indelebili” riti di iniziazione! Complimenti.
Nella tua lettera aperta prometti di rivelare cose: le letture di Berlusconi, il significato esoterico del suo mausoleo, le sue frequentazioni, le sue pratiche magiche.
Fallo presto, fallo subito e senza obbligare i comuni mortali all’acquisto di altri libri.
Sostieni che “…Qualora si rendesse necessario, sulle oscure vicende di Berlusconi il Gruppo di “Grande Oriente Democratico” si riserva di fare ampia e graduale luce, a beneficio dei cittadini italiani e dell’opinione pubblica europea e mondiale”
E che aspetti a farlo? Un invito a Villa Certosa?
Nonostante le forti minacce contenute nella tua lettera aperta, sembra davvero tu voglia dare al fratello Silvio ancora un’altra opportunità di redenzione. Ma vogliamo scherzare?
Alla fine sembra il gioco dei due poliziotti: quello cattivo (Berlusconi) e quello buono (tu) che perseguono un comune obiettivo finale.
Oltre ai chiarimenti richiesti da quanto sopra, ti sarò grato se vorrai illustrarci quali sono le tue posizioni riguardo al progetto del Nuovo Ordine Mondiale.
E poi, la madre di tutte le curiosità: se conosci di persona la testa proprietaria dell’occhio all’interno della piramide separata.
Infine, cosa significano DAVVERO le minacce in coda al tuo fratello Silvio?
P.S. Che non venga in mente al Fratello Silvio Berlusconi e/o al Fratello Gustavo Raffi e/o a qualche loro scagnozzo o cortigiano di intraprendere azioni improprie e illegali nei riguardi di nessun membro di Grande Oriente Democratico… Primo: non siamo gente che “porge l’altra guancia”; secondo: per ogni “azione” simile c’è il rischio di una reazione dieci volte più incisiva e dolorosa; terzo: credeteci, non ci sono le condizioni internazionali perché vi possiate consentire “certe libertà”. Rischiereste di farvi molto, ma molto male e di screditarvi definitivamente dinanzi a chi vi osserva e vi giudica, con la piena autorità per farlo. E la forza necessaria a sanzionarvi pesantemente.
Grazie se vorrai far luce su queste e altre domande provenienti dagli uomini della – o sulla – strada.
Alessandro Simonini
































Forte, questo ha le palle !
eheheheh!
“Cosa significano le minacce … ecc”
Semplice: l’ elite non è più coesa, ed è in atto una guerra sotterranea tra poteri, tra servizi, mafie e massonerie.
Questo temono gli uomini di potere, non “il popolo” come diceva in un suo articolo la Billi … temono il sicario, l’ infiltrato, chi approfittando della confusione possa tirarti qualcosa di peggio di una “duomata” …
Se l’ alto potere non fosse diviso non si spiega come farebbe ancora Berlusconi a resistere dopo 3 anni di continui attacchi, mediatici e non.
Se il potere fosse coeso ci metterebbe non più di due giorni a disfarsene, come in due giorni cadde il governo passato, con buona pace della vittima sacrificale on. Mastella.
Ora, si tratta di capire CHI siano i poteri che oggi si stanno contrapponendo, per chi stia lavorando Fini, per chi Berlusconi, per chi Bersani.
Perchè se sono chiare le forze multinazionali dietro la “sinistra” ( fa senso chiamarla così ) meno chiaro è chi stia sostenendo Berlusconi. Le mafie ? Certamente, ma non possono vantare una potenza sufficiente acontrapporsi agli anglo-americani.
Deve esserci qualche altro potere, forse “attivatosi” sotto le trattative e le politiche apparentemente definite solo “energetiche” … sto parlando del gas russo.
E’ un’ ipotesi, se qualcuno ha una spiegazione migliore si faccia avanti …
In qualsiasi caso per me era una svolta ovvia: il Nuovo Ordine Mondiale è una cagata pazzesca, proprio nel postulato teorico intendo, perchè prevede l’ unione di un branco di lupi che invece cominceranno ad azzannarsi tra di loro non asppena il “nemico esterno” ( ossia l’ attuale conquista delle sovranità nazionali ) sarà debellato … e ora ci siamo quasi … stanno propspettando strategie, nuove alleanze per il controllo del bestiame globale … ma alla fine, proprio come i folli seguaci di un folle disegno, non faranno altro che autoannientarsi. Proprio per la loro insaziabillità di lupi famelici.
Esatto Mondart,quello che tu scrivi lo avevo già citato in un articolo che trovi su “Mentereale”, l’Elite ha paura,molta paura perchè sa di aver fallito buonamente nel suo progetto e adesso usa il modello “Violento” usando i suoi scagnozzi più Psicopatici ,incominciando da Bill Gates e finendo al Barraccone Obama, usano altri governi/popolazioni per raggiungere il loro scopo ,ma loro se ne stanno sempre ben nascosti intervenendo sottoforma di amici che vogliono aiutare l’amico in pericolo, non vedo alcun motivo perchè dovremmo sottostare agli Anglosassoni/Israeliani dato che sono per lo più bugiardi/assassini e guerrafondai per devozione e religione, il Maestro Magaldi stà facendo il lavoro che gli è stato assegnato , le lettere iviate n direzione di Berlusconi servono a farlo ritornare tra le loro file dato che si trovano in difficoltà enormi e quindi hanno bisogno di lui e altri -Chi li comanda?….chi altro se non i Rothschild e la Corona Inglese?
Alessandro Simonini ha impartito una lezione di logica e razionalità a chi si presta ad intorbidire le acque (e spaventare i deboli) per fini inconfessabili.
Bravissimo!
L’ INGEGNERE, IL PUTTANIERE, IL RUSSO.
Per essere più chiaro: chi potrebbe davvero tanto danneggiare l’ ipotesi di una maggior autonomia energetica nazionale ?
In primis la SORGENIA capitanata dal sinistro Ingegner De Benedetti, verde per caso e venduto rottinculo di professione.
E a parte il fatto che personalmente ho sempre preferito i puttanieri agli ingegneri ( almeno sono più simpatici ) può essere che Mussoloni con l’ amico Putin non si sia limitato a parlare di fica, ma magari gli abbia chiesto come abbia fatto lui nel 2000, quando salì al potere, a togliersi di torno certi liberisti che sotto il governo Yeltsin ( o come si scrive ) avevano completamente distrutto il paese.
( Ovvio, per pararsi il culo e per tornaconto personale, non credo in Mussoloni eroe nazionale, credo che come sempre si tratti solo di rapporti d’ interesse ).
Putin ( che non dimentichiamolo viene dai servizi segreti ) gli avrà dato la ricetta da lui stesso aplicata ( e quando ci vuole ci vuole, parbleu ! ): carcere e polonio.
Ecco cosa temono i poteri nostrani che hanno scomodato i lacchè massonici: non il carcere che gli fa una pipa, ma magari un digestivo al polonio.
Ecco a cosa si riferisce il fratello Gioele: perchè è evidente che qualcuno sta sostenendo Mussoloni, che sia la mafia o che ne so, in ogni caso gente che all’ occorrenza non va tanto per il sottile: mi sembra che in questi giorni si celebri l’ anniversario della famosa “duomata” … vuoi che in un anno di tempo il buon Mussoloni non si sia dato da fare per pararsi un po’ il sedere ?
Staremo a vedere: certo, tutto questo con il “popolo” ha ben poco a che fare, ma intanto gioiamo del fatto che i lupi siano tutt’ altro che solidali, e pronti a sbranarsi tra di loro.
Altro che “Ordine Mondiale” ! Questi qui non son buoni neanche a gestire l’ ordine nel cortile dell’ oratorio, figuriamoci …
bene bene! non occorreva che qualcuno ci desse una ulteriore dimostrazione che la nostra è una finta democrazia….ma va bene lo stesso. meglio un esempio in piu’ che in meno. Nel frattempo attendo che ci si cominci a dire come organizzarci e cosa fare..saluti
SONO ANNI CHE SI SA CHE C’è UN ORDINE MONDIALE CHE TIENE PER LE PALLE LE NAZIONI, IL PROBLEMA è SOLO UNO: STANDO TUTTI IN POSTO DI COMANDO NON SARà Nè FACILE Nè POSSIBILE SMASCHERARLI TUTTI E CAMBIARE ROTTA………….SONO MIGLIAIA LE ASSOCIAZIONI SEGRETE, MA TUTTE PER UN VERSO O PER L’ALTRO ALLA FINE DIPENDONO DA UN BURATTINAIO E NON VOGLIA DIO (PER CHI CI CREDE) CHE ESSO SIA IL VATICANO!COMUNQUE CHI HA SCRITTO OLTRE AD ESSERE SUPER INFORMATO HA VERAMENTE LE PALLE COME DICEVA IL PRIMO COMMENTO
Sul tema Polonio c’è da discutere ,,dato che non fu Putin a far avvelenare Alexander Litvinenko , ma uno di coloro che lo aiutò a prendere il potere in Russia sperando di poter continuare come aveva cominciato con Yeltzin,cioè l’Ebreo Sionista Boris Abramowitsch Beresowski (Alias Platon Elenin,)grande amico di Sarkozi e dei Bush, naturalmente il tutto gestito dai Rothschild dato che vogliono a tutti i costi riprendere il comando della Russia dopo averlo perduto con l’ascesa di Putin.
http://www.mentereale.com/articoli/omicidi-e-media-corrotti
Nell’articolo scritto un pò veloce mancano alcuni passaggi su cosa è veramente Beresowski e quale compito gli è stato affidato dall’Elite, tra B & B la sola differenza è la nazionalità.
Di ritorno da una visita a Putin il nostro sconcertò tutti, anche se i commenti furono rari, indossando per giorni e settimane qui in Italia con atteggiamento di sfida un cappotto imbottito di piume che ostentava il simbolo e il nome RUSSIA sul petto.
Berlusconi ha un cerchio di protezione offerto dalla Federazione di Tutte le Russie
Su questo non ci sono dubbi, solo che B. ha voluto interessarsi fin troppo ai suoi affari privati invece di pensare ai fabbisogni dei cittadini e questo è quello che non gli verrà perdonato, da una parte ha usato leggi fin troppo restrittive nei confronti dei cittadini,queste leggi venivano studiate in America e poi passate a Brussel che a sua volta le faceva applicare in tutti gli Stati facenti parte della UE, l’OMS ha contribuito alla grande in questa manovra (vedi il Vaccino anti H1N1) e nessun pezzente e morto di fame della nostra classe Politica di spicco ha alzato la voce,sapevano cosa gli sarebbe accaduto..quello che è accaduto al governo della Polonia ed hanno pure intascato le Bustarelle alla faccia dei Morti e di coloro che si sono ammalati e che si ammaleranno, …ha Berlusconi fatto sentire la sua voce in riguardo? ..no.., tutte le altre Massonerie che ci tengono tanto al benessere dei cittadini..hanno fatto sentire la loro voce?..no..quindi se non saremo noi a far sentire le nostre voci e tutte in un coro,continueranno a massacrarci a loro piacimento, sia con i Vaccini o con le Scie Chimiche, faranno ancora i loro porci comodi permettendosi di minacciare NOI cittadini come ha fatto Gasparri e La Russa con il contorno di Maroni &Co.La nostra classe Politica è composta da prestanomi per le Lobby delle Multinazionali.
saluti
Noi siamo “bestiame”, anzi neanche, perchè il mulo che tira la carretta non lo fai ammalare apposta … l’ esubero di “umani” porta gli stessi a valere meno di un mulo.
E su questo c’è da farsi poche illusioni, come anche sul “cosa fare” … e che vuoi fare, le forze in campo non consentono nessuna chance al popolo, le poche che ci eravamo conquistati in passato si sono ben premurati di renderle ormai inapplicabili.
Ergo: 1) Inutile protestare o dimostrare: A CHI dimostri, se nessuno ti caga e se non conti niente ?
Però il voto, e l’ opinione pubblica, interessano ancora, eccome, come paravento per applicare le loro porcate …
Quindi: se operativamente nel “qui ed ora” c’è ben poco da fare, potenzialmente si può far tutto, semplicemente piantandola di dargli il culo. ( col voto, con le manifestazioni strumentalizzate, con l’ opinione pubblica, con la “testa” insomma ).
Ecco: ci vuole “testa”. Chiaro !?!
Mi rivolgo chi scrive a Gioele Magaldi sollevando osservazioni “a nome degli uomini della strada”. Al di la del merito della complessa questione che certamente non si può liquidare con poche parole, personalmente, ritengo che in modo semplicistico e riduttivo, si è tentato di spiegare una materia veramente complessa, in poche righe, è come se si volesse spiegare all’“uomo della strada” la divina commedia in una paginetta! – al di la delle idee personali che ognuno ha diritto di avere e di esprimere – attenzione a fare però delle affermazioni che solo la storia può fare – “Chi entra nelle logge massoniche lo fa per alimentare il suo ego a dismisura, sentendosi protetto e rinforzato da una fratellanza condita di potere ed occultismo, ahinoi, per molti versi efficace (su questo piano, ovviamente).” – personalmente non condivido questo concetto e non condivido neanche l’affermazione: “Voi massoni avete fatto semplicemente un casino, ve ne rendete conto? E spero davvero che giunga presto per tutti la resa dei conti.” – non si può fare di tutta l’erba un fascio, tanto per usare un concetto da “uomo della strada”.
E per semplificare un concetto che ha semplicemente bisogno di tanta umiltà, informazione, cultura e conoscenza della storia, elencherò un breve numero di massoni che tanto lustro hanno conferito all’umanità, fra questi nomi ognuno di noi potrà riconoscere anche un solo personaggio capace di sollecitare riflessioni non certo inquietanti sulla storia della massoneria:
Francesco Saverio Geminiani (musicista e compositore 1687 – 1762)
Voltaire – pseudo mino – di François Maie Aoruet (srittore e filosofo francese 1694 – 1778)
Tommaso Crudeli (poeta napoletano 1702 – 1745)
Benjamin Frankilin (inventore, scienziato, scrittore, filosofo, statista . . . . . 1706 – 1790)
Raimondo Di Sangro principe di San Severo (inventore, scienziato, letterato . . . 1710 – 1771)
Federico II di Hoenzollern re di Prussia (scrittore 1712 – 1740)
Jean Baptiste Le Rond d’Alembert (fisico, matematico, illuminista francese . . . 1717 – 1783)
Giacomo Casanova (noto girovago, autore di rari scritti 1725 – 1798)
Niccolò Piccinni (musicista 1728 – 1800)
Gotthold Ephraim Lessing (scrittore e filosofo 1729 – 1781)
Franz Joseph Haydin (musicista 1731 – 1809)
George Washington (il primo presidente degli Stati Uniti d’America 1732 – 1799)
Edward Jenner (medico, scienziato scopritore de vaccino che ha sconfitto per sempre il vaiolo 1749 – 1823)
Johann Wolfang Goethe (poeta, filosofo, scrittore . . 1749 – 1832)
Andrea Appiani (pittore 1754 – 1817)
Johann Wolfgang Amadeus Mozard (musicista 1756 – 1791)
Giandomenico Romagnosi (scienziato, filosofo, giurista . . . 1761 – 1835)
Giovanni Battista Belzoni (archeologo, egittologo 1778 – 1823)
Jons Jacob Berzelius (chimico, ideatore della simbologia chimica . . . 1779 – 1848)
Giuseppe Garibaldi (…definito “eroe dei due mondi” . . . 1807 – 1882)
Antonio Meucci (inventore, inventò il telefono . . . 1808 – 1831)
Orazio Antinori (geografo, naturalista, esploratore, patriota . . . 1811 – 1882)
Luigi Settembrini (letterato e patriota 1813 – 1876)
Francesco Crispi (statista 1818 – 1901)
Henry Dunant (premio nobel per la pace (1901) 1828 – 1910)
Giosuè Carducci (poeta 1835 – 1907)
Edmondo De Amicis (giornalista, scrittore . . . 1846 – 1908)
Winston Churchill (premio nobel per la letteratura (1953) 1874 – 1965)
Alexander Fleming (fisiologo, premio nobel per la medicina (1945) scopritore della Penicillina . . . . . 1881 – 1955)
Antonio De Curtis (in arte TOTO’) (non ha bisogno di presentazione! . . . 1898 – 1967)
Louis Armstrong (musicista jazz, trombettista, cantante 1900 – 1971)
Salvatore Quasimodo (premio nobel per la letteratura (1958) 1901 – 1968)
Edwin Aldrin (astronauta 1930)
Cordiali saluti
Francesco Buffa
Gentile Buffa Designer,
concordo con lei sul fatto di non poter rappresentare tutti gli uomini della strada, ma solo quelli “sulla” strada, intesi come esploratori in viaggio verso una conoscenza il più possibile cristallina, anche senza l’appoggio di guru, maestri e logge.
Il suo lungo elenco non dimostra niente, anzi rafforza l’idea che coloro che contano e che scrivono pagine di storia quasi sempre appartengono (e devono appartenere) ad una casta.
Mi permetto di farle notare che l’ultimo dell’elenco, l’astronauta Edwin Buzz Aldrin è colpevole di averci illuso per oltre 40 anni, visto che sulla Luna non c’è mai stato. Si guardi il famoso documento in cui viene messo ko da un filmato che gli viene mostrato dall’intervistatore. Ma questa è un’altra storia (forse).
La mia lettera vuole, principalmente, sollevare il livello di guardia di chi ancora sottovaluta l’importanza della pratiche esoteriche tanto di moda tra coloro che contano davvero.
Ci saranno massoni in buona fede, ma nel gioco complesso del controllo globale, sono quelli senza portafoglio.
Poi, rimanga pure della sua opinione e consideri quanto ho scritto privo di fondamento. Oppure tenti di evidenziare anche le cose che considera possibili e indaghi in quella direzione.
Non si soffermi troppo su Totò, perché così perdiamo tempo. Non servono le diatribe tra noi, ma la verità.
Facile per me risponderle che semplicistico e riduttivo appare non certo la mia sintesi, ma semmai il suo elenco.
La storia è stata scritta da milioni di uomini che hanno contato, anche da balordi, la maggior parte dei quali non ha avuto necessariamente alcuna appartenenza massonica o a una determinata casta, non ho voluto dimostrare nulla che va oltre il fatto che tanti uomini, nella maggior degni di considerazione, sono stati anche massoni importanti – Sono sinceramente dispiaciuto e mi scuso se involontariamente sono stato, senza la minima intenzione, scortese nei suoi confronti e/o delle sue espressioni, usando i termini “semplicistico” e “riduttivo”, termini che non intendevano rivolgersi certo alle sue capacità intellettuali o di espressione, ma a una materia talmente complessa, che a mio personale avviso, non può essere sintetizzata in poche righe, o in ogni caso, in queste sedi. Mi consenta tuttavia la libertà personale di esprimere il “giusto” rispetto sugli “illustri massoni”, utile ad avviso di chi scrive, a consentire semplicissime riflessioni che qualunque persona ovviamente, secondo la propria sensibilità, cultura e intelligenza, può essere libero o meno di “onorare”, poiché, stante che mi sono permesso di “elencare”, non vorrei che questi personaggi per mia colpa debbano rivoltarsi nella tomba . . . La prego . . anche se avessi sbagliato, non mi lasci questo rimorso!
p.s. Scusi se sono noioso anche Totò è stato e resterà un grande!
Cordiali saluti
Francesco Buffa
Gli uomini del “MedioEvo” o meglio gli uomini post crollo Impero Romano d’Occidente professavano la dottrina “cristiana filantropica” allo stesso modo degli uomini del rinascimento, o illuminismo. Solo che la prima casta costruiva Monasteri, il cuore e la mente erano diretti dalla spiritualità dentro l’uomo, cercavano i limiti umani per capire il mondo. La seconda casta ha costruito le Ragioni, il cuore e la mente sono diretti fuori dell’uomo, cercano nell’universo per sottomettere il mondo.
Sono la Destra e la Sinistra. Sono la Monarchia e il Capitalismo. Lo scontro sarà tra Re del Sud e Re del Nord, i tempi sono scritti, quando Dio si attiva per proteggere i tempi e le stagioni profetiche qualsiasi casta non può se non essere spettatore e vedere che le profezie sono dirette allo scontro intermedio prima del finale tra il Re del Settentrione e il Re del Meridione, entrambi partoriti dal caduto Regno di Alessandro, entrambi uniti dalla fratellanza dell’Impero Romano.
Alla caduta di Babilonia la Grande nel mondo comanderà solo il Regno della Bestia 666. Concludo dicendo che entrambe sono caste potenti, il popolo non può fare niente. Il consiglio date a Cesare quello di Cesare a Dio quello di Dio. Lottare contro il potere non dona nessun risultato.
A volte accettare con fede in attesa della mano di aiuto di Dio offre più risultati.
Possibile che non riusciate a capire, dallo stile e dalle parole che usa, di che genere di problemi soffre questo Sig. Gioele Magaldi, ex Maestro Venerabile di una Loggia del GOI, che lo ha espulso un po’ per disperazione e un po’ per umana pietà? Il problema dell’iniziazione massonica sta tutto nei pre-requisiti per potervi accedere. Le costituzioni dell’ordine, che risalgono nella forma attuale ai primi del ’700, ma che sono assai più antiche, stabiliscono che solo un uomo “libero e di buoni costumi” può chiedere ed esservi ammesso. Nel linguaggio dell’epoca questi aggettivi avevano un contenuto molto più ampio di quello attribuito oggi: equilibrio mentale e spirituale, libertà da vizi che impediscono una reale crescita interiore, umiltà, generosità, abnegazione… Insomma le “antiche vitù” cardinali e teologali, oggi tanto disprezzate. Chi non possiede tali PRE-requisiti, finisce col perdere tempo (quando va bene) o il senno e se stesso (quando va male), come tanti sedicenti “Fratelli” massoni. Le pratiche esoteriche sono o inutili, nella migliore delle ipotesi, o assolutamente PERICOLOSE per chi non possiede già equilibrio e saldezza interiore. Lasciate perdere le prolisse guasconate di questo sedicente massone e concentrate le vostre energie e la vostra attenzione sulle vere consorterie che bloccano lo sviluppo di questo nostro disastrato paese.