Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Roma, 15 febbraio – L’Aula della Camera ha respinto la mozione dell’IdV per la definizione di un piano per il ritiro del contingente italiano in Afghanistan. Il testo, votato per parti separate su richiesta del PD, che ha votato contro la richiesta di elaborare a breve termine un piano di rientro del nostro contingente militare dall’Afghanistan astenendosi sul resto della mozione dei dipietristi. Approvata, invece, la mozione di maggioranza che impegna il governo a far proseguire la presenza militare italiana.
(ANSA)

8 Commenti a “PD, falsa opposizione”

  • luca martinelli:

    Caro Lino non c’è da stupirsi, ma solo da divulgare queste informazioni. Ancora una volta offri l’occasione di capire che la nostra è una finta democrazia. Spero vivamente che molti lo capiscano. Maggioranza e opposizione sono solo le due facce della stessa medaglia. Inoltre noi italici abbiamo il disonore di annoverare tra noi uno dei criminali macellai della ex-Jugoslavia: si chiama Massimo D’Alema, finto comunista da sempre. Che strano ma possibile che tutto sia finto nella nostra vita nazionale?

  • Ezio:

    Condivido pienamente quanto affermato da Luca Martinelli, però mi viene un piccolo dubbio : non è che l’IDV faccia il doppio gioco nel senso che, sapendo che la sua richiesta pienamente condivisibile non sarebbe mai stata accettata, la presenta ugualmente al solo scopo di farsi una pubblicità gratuita verso gli onesti benpensanti ? Pensare male non è bello ma spesso si indovina.

  • alverman:

    Quoto Ezio al cento per cento.Ormai i politici sono campioni del doppiogiochismo.

  • alverman:

    Credo abbia ragione Ezio: i politici sono campioni del doppiogiochismo.

  • Simone:

    Bravo Ezio, condivido.

  • cristiano67:

    Concordo con ezio

  • Paolo:

    Il vero problema in Italia e` la totale mancanza di sovranita`nazionale
    Cosa volete che dica il PD per poter essere un partito di governo ?
    I governi fantoccio in carica hanno competenza solo su questioni locali di scarso rilievo riguardo gli interessi atlantici.
    Su questo argomento nessuno , tolto chi si accontenta di restare all`opposizione farebbe diversamente

  • andrea'65:

    Concordando con Ezio, pongo un quesito dubbioso : nel 2006 Di Gregorio salta nel centrodx appena dopo 5minuti essere stato eletto, a dicembre 2010 scilipoti, medico personale da 20anni ed amico di tonino, e l’altro (razzi??) che dichiara ” mia moglie è depressa perchè tonino non mi chiama mai”, piu’ che traditori sembrano complici di un dipietro che a parole vorrebbe la fine di berlusconi, ma nei fatti (occulti) lo salva.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE