Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Il nuovo presidente della Colombia, Juan Manuel Santos, pratica la MT (Meditazione Trascendentale). Alla fine degli anni 90, allora ministro del commercio, si recò dallo Yogi Maharishi Mahesh, in Olanda, per ricevere i suoi insegnamenti.

Nessun dubbio che abbiano discusso nel dettaglio l’importanza di porre la vita individuale e nazionale in armonia con la Legge naturale, così come dei segreti di un buon governo.

Prima della cerimonia ufficiale di investitura, il 7 agosto scorso, dinanzi al Congresso, ai leaders della Colombia e ad un gran numero di dignitari stranieri, M. Santos ha deciso di fare qualcosa che nessun altro presidente ha fatto, nel nostro mondo moderno. Unitamente a sua moglie ed ai suoi figli, egli si è recato nelle montagne sacre presso i capi spirituali delle nazioni indigene della Colombia, i “Fratelli Maggiori”, per ricevere la loro benedizione e rinforzare il suo rapporto con la Legge naturale, nel contesto di una cerimonia d’investitura spirituale, un rito di “passaggio del testimone”.

2 Commenti a “Il giuramento eccezionale del presidente colombiano”

  • luca martinelli:

    diamo tempo al tempo. Spero molto che col nuovo presidente qualcosa cambi in quel martoriato paese..ma temo che non cambiera’ nulla. Santos è uomo di potere, del vecchio potere. Il bel gesto di essere benedetto dai capi spirituali indigeni potrebbe rimanere tale. Sappiamo che anche in Colombia i politici sono i maggiordomi di qualcun’altro. In Colombia questo qualcuno si chiama Stati Uniti d’America. Buona giornata a tutti

  • Mari Dolly:

    Veamos los resultados de su gestión en el gobierno, tanto a nivel interno, como externo.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia