Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Articolo di Corrado Belli * Link

CHI.. se non lui poteva essere eletto come rappresentante di tutta la criminalità internazionale organizzata, proprio lui… Obama… quello che tutti presumono sia il Presidente degli Stati Uniti D’America, un meschino servo leccafondelli che per togliersi dalla bocca il sapore degli escrementi assaporati prima, va a farsi una leccata di gelato alle Hawaii accompagnato dal sapore del sangue di migliaia di innocenti sbrandellati dalla tanto “intelligenti” bombe che sicuramente hanno la sua stessa intelligenza.. cioè.. zero!

La criminalità organizzata internazionale.. il Sionismo sostenuto dai Signori della Morte che si sono autonominati Rothschild e Rockefeller accompagnati da molti altri infami e degenerati pazzi criminali cresciuti nelle mandrie familiari a ristretto giro di rapporti sessuali tra madri e figli, padri e figlie dalle quali ne escono fuori Bestie tali e quali.. ringraziano anche i rappresentanti dei diversi stati che fanno parte della EU che a loro volta sono integrati nel crimine internazionale organizzato, che essi siano semplici politici, massoni, cafoni, delinquenti, appartenenti alle forze dell’ordine e delle forze armate, ma sempre criminali sono e come tali si stanno comportando dalla fatidica data 11/9/2001 fino all’ultimo attentato avvenuto in Norvegia, questa è la dimostrazione che le bestie hanno paura dei cittadini, più paura hanno e più fanno danno.
Immaginatevi questo “Rappresentante” che bussa alla vostra porta e vuole vendervi la nuova Aspirapolvere che è capace di portarvi sulla Luna, magari per convincervi vi racconterà che l’ha già venduta a Cappuccetto Rosso mentre veniva mangiata dal Lupo cattivo e che grazie alla sua forza aspirante è riuscito a tirarla fuori dallo stomaco del Lupo tutta intera, ci credereste? Purtroppo c’è gente che ci crede o perlomeno fa finta di crederci perche non vuole ammettere la realtà dei fatti, i fatti si vedono e come, la crisi preparata da molti anni e che ne seguiranno guerre, morte distruzione, fame e miseria in nome della tanto sospirata Democrazia e PAX americana.
Credeteci, a breve verranno a bussare alle vostre porte chiedendovi di donare tutto l’ORO che avete in casa e se non lo donate vi costringono a donarlo, volete o no, credete che si sono fermati?

Ancora siamo all’antipasto, già è partita la campagna per arruolare “CARNE DA MACELLO” per difendere i diritti USRAELIANI nel mondo, parlano di diritti dell’Umanità e stanno togliendo all’Umanità tutti i diritti fondamentali, più si ascolta questa marmaglia infame e traditrice e più calpestano la nostra dignità, giornalmente ci deridono e ci sfottono a loro piacimento, sicuri che ci saranno tanti dementi che copriranno loro le spalle, come disse quel dannato e maledetto Henry Kissinger: “..I MILITARI SONO DEI STUPIDI SERVITORI DA SFRUTTARE PER SOTTOMETTERE I POPOLI”.

Torniamo al “Rappresentante”, come i suoi predecessori vede dappertutto un costante pericolo per la sicurezza nazionale americana, i soliti malati mentali che lo gestiscono hanno lasciato intendere che in tutto il pianeta l’ Odio verso l’america è aumentato, cosa altro si aspettavano? quindi hanno approvato di allungare le sanzioni contro stati che loro ritengono un pericolo.

Vediamo quali sono questi stati:

  1. dal 1979 IRAN
  2. dal 1997 Birma
  3. dal 1997 Sudan
  4. dal 2000 Russia
  5. dal 2003 Simbabwe
  6. dal 2004 Siria
  7. dal 2006 Russia Bianca
  8. dal 2008 Corea del Nord
  9. dal 2011 di nuovo la Libia

Tutti stati che non hanno voluto sottomettersi alle perverse voglie USraeliane o meglio dire Rothshildiane, forse non tutti hanno ancora capito che questo “Rappresentante” sta vendendo la terza guerra mondiale come soluzione a tutti i malanni e demenze dei suoi datori di lavoro, molti l’hanno già comprata con i soldi rubati ai cittadini credendo di fare un BIG affare ignorando che faranno mala fine, tempo fa scrissi un articolo in cui mi rivolgevo alla Merkel e Sarkozy, questi due Khazari sono stati scelti per portare l’Europa alla rovina, Sarkozy ricevette l’ordine di attaccare la Libia sotto la protezione USA, Israele e la Merkel ricevette l’ordine di spremere il popolo Tedesco sostenendo il debito della Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna e Italia, inoltre di non partecipare in “attivo” all’aggressione contro la Libia, in cambio deve fornire Sommergibili e altro materiale da guerra ad Israele per il prossimo attacco alla Siria con finale Iran, il Rappresentante” non ha avuto il coraggio di bussare alla porta del governo Russo per vendere una delle sue tante “aspirapolveri”, ha mandato una delle tante scellerate donne che fanno parte della politica estera USA, la Clinton che vuole imporre alla Russia di non vendere armi alla Siria, dopo l’Iran e la Libia adesso vuole che i Siriani tornino alle frecce e lance in caso di un imminente attacco da parte della più grande Organizzazione Criminale-Militare che sia mai esistita.. la NATO.

OB..AAA..MA il rappresentante dei fabbricanti di morte che vendono guerre dappertutto come ultima loro salvezza, guerre morti e disperazione per aumentare di armi l’esportazione, i Baroni del male che chiedono sacrifici ai cittadini mentre mangiano le carni dei loro figli e ne bevono il sangue, tutte le Pseudo Classi Politiche Europee riunite in un solo blocco di meschini lecchini sostenuti dal nemico numero uno dei cittadini.. I MEDIA, Tv e Cartastraccia ormai senza dignità e senza faccia, anche loro CANAGLIE da mettere in lista  per i prossimi giorni che verranno.. nessuno escluso, il “Rappresentante “ della Lobby Farmaceutica che cercava di far riempire di più le casse dell’ORGANIZZAZIONE MAFIOSA SANITARIA MONDIALE sottoscrivendo contratti con i Psicopatici dell’EUGENETICA, Rockefeller e Gates che gestiscono e corrompono tutta la Sanità governativa di ogni singolo stato sul pianeta, il “Rappresentante” del male assoluto che sta cercando di guadagnarsi un posto nella dimora di Satana accanto a tutti gli altri che l’hanno preceduto come Pseudo Presidente USA.

L’Europa è piena di questi “Rappresentanti” ..chiudiamo per sempre questa Agenzia di rappresentanza del Crimine Internazionale USraeliana.

Corrado Belli

31 Commenti a “Il rappresentante della Criminalità Internazionale”

  • Manlio:

    Bellissimo articolo.
    Concordo pienamente con quanto esposto.
    Purtroppo le masse sono troppo stupide ed assopite per capire cosa li travolgerà a breve.
    Mi spiace per i giovani, ignari di quello che accadrà loro per colpa dei loro padri.
    Satana ha lavorato e lavora bene. Purtroppo, ha trovato e trova seguaci anche fra la gente comune. Milioni di persone fanno la volontà di satana. I frutti si vedono, sono sotto gli occhi di tutti: menefreghismo, egoismo, arroganza, violenza, arrivismo sfrenato, amore sviscerato per il denaro, amoralità, odio verso il prossimo, gelosia, invidia ecc..
    Piaccia o no, stiamo vivendo la fine dei tempi, profetizzata 2000 anni fa dall’apostolo Giovanni nel libro dell’apocalisse.

  • Alvise:

    Durante il bombardamento di Gaza nel 2008 ad un convegno dell’AIPAC il neo-eletto presidente Obama giurava che avrebbe sostenuto la lobby ebraica ed Israele ”’da Gaza fino a Teheran”’. L’Iran rimane pertanto per questo sacrilego Premio Nobel per la Pace l’obiettivo da perseguire durante il suo mandato.
    Un negro mezzosangue di madre ebraica (Ann Dunham) e tre donne (Hillary Clinton, Susan Rice nera ambasciatrice USA all’ONU e una certa Samantha nell’amministrazione Obama) sono i quattro cavalieri dell’apocalisse che ci stanno portando all’ Armagheddon, sì, perchè tra l’altro passano da una debacle all’altra.

  • Carlo:

    Quello che è stato scritto , pur contenendo una verità di fondo, mi sembra basato non su una dimostrazione logica di ragionamento ma su una farneticante voglia di maledire e di istigare all’avversione qualunquista come fanno di solito fatucchiere , cassandre o demagoghi populisti. Gradirei un’analisi economico politica più competente e proposte ,anche per noi popolo di piccoli risparmiatori, positive e fattibili.

    • saurowsky:

      Analisi economico-politica? Ma davvero dici?
      Bhe credo che se non lo hai capito ancora( eppure sei interessato visto che leggi questo sito) non lo capirai mai…
      Come puoi pensare di lavare il sangue sparso ogni giorno dai Sionisti e dai loro supporte USA attraverso un’analisi economico-politica…

      Piccoli risparmiatori dici… ti consiglio di spenderteli i tuoi piccoli risparmi allora, finche sei in tempo!

    • Matteo87:

      Carlo, questo articolo mi sembra talmente critico su cio che avviene nel mondo a livello geo-politico, che l’analisi economico-politica che chiedi te, è già stata fatta a monte. Se vuoi analisi di tipo economico-politico ti consiglio di leggerti Ezra Pound o moltissimi altri studiosi delle politiche monetarie come Giacinto Auriti. Ma non puoi pretendere che in un articolo di geo-politica si parli anche di economia, perchè ripeto che il discorso sta già a monte. Poi mi sembra chiara la posizione di Corrado Belli, è una scelta personale. D’altronde però siamo in una fase storica che non possimo più permetterci di stare neutrali. Vie di mezzo non ce ne sono più. Oggi i giornalisti devono decidere da che parte stare. O con noi o con loro. Mi spiace dirlo, perchè in questo modo si creano delle divisioni. Ma come dice l’avvocato Paolo Franceschetti, dobbiamo capire che queste persone ragionano in tutt’altro modo da come lo facciamo noi. Fare un miglione di morti o far vivere in miseria centinaia di migliaia di persone, a loro non glie ne può fregar di meno. Questo non significa che dobbiamo prenderli e ammazzarli tutti, secondo me la cosa più efficace da fare è voltargli le spalle e ridisegnare un nuovo tipo di sistema economico per conto nostro. Abbiamo le capacità e la forza per realizzare tutto ciò se lo vogliamo!

      • saurowsky:

        Concordo appieno con te Matteo.
        Un chiaro esempio e’ quello Islandese, le corone di Inghilterra e Olanda hanno fatto di tutto per tenerli ancorati a questo sistema perverso, fino a prospettare al popolo Islandese una situazione stile Cuba se non avessero accettato l’offerta della BCE(dividere il debito pubblico tra i cittadini pagando100 Euro al mese per 15 anni). La storia e’ fatta da Uomini Coraggiosi(molti dei quali sono morti per questo), alla fine il nuovo Governo ha deciso di stare dalla parte del popolo, emettendo un mandato di cattura per i reali responsabili del debito pubblico(una 20 di banchieri/affaristi/speculatori/) piuttosto che farlo pagare a tutto il popolo Isalndese e soprattutto rinazionalizzando le Banche!!!
        Il debito pubblico che ci sta strozzando e’ verso privati (BCE, banca D’Italia,falsari secondo la legge italiana) che ci vendono la nostra moneta caro Carlo, eccola la tua analisi economica. Bisogna azzerare questi debiti”illegali” e rinazzionalizzare le Banche.
        Per fare questo sara necessaria una Guerra.

      • Magalla:

        Un’ 87 molto perspicace e la cosa mi riempe di orgoglio !

    • Lauraelisa braggion:

      Si, sembra anche a me che il tutto sia frutto di uno sfogo…senza alcun fondamento reale, ma , si sa a parlar male ogni tanto fa bene!

      • saurowsky:

        Cara Lauraelisa,
        qui non sei in televesione dove puoi parlare tanto per, senza argomentare.
        Capisco che questa purtroppo e’ la cultura che va alla maggiore nel nostro paese(fortuna ci sono numerosi esempi di giovani ancora capaci di usare il proprio intelletto), dove grazie alla mediocrita diffusa tutti si sentono autorizzati a dire la propria.
        Se hai argomenti validi da apportare alla discussione ben vengano, pro o contro, ma quello che proprio non e’ piu possibile sopportare e’ il banalizzare qualsiasi argomento, facendo incosciamente(certo nn lo fai con proposito e si vede)il gioco del sistema: e’ gia cosi difficile lottare contro queste menti malate. Avolte il silenzio e’ d’oro.

      • pietro:

        La realtà è molto peggio purtroppo. Il fascismo globale implica anche l’impianto dei microchip sulle persone, per controllarle ulteriormente, controllare il credito che “loro” daranno così tolta la moneta se non si sottostà a loro non si potrà nemmeno mangiare, e il controllo delle nostre sensazioni che saranno solo e sempre di paura, per poterci controllare totalmente.

  • icecube:

    Per me il soggetto in foto ormai ha un solo nome rappresentativo MACCHIANERA.

  • TerzaPosizione:

    Carlo
    Libia,Iraq,Iran,Siria,Sudan,Korea del Nord, oltre ad essere Stati Canaglia hanno in comune un’altra cosa : non opera la banca Goldman Sach, la stessa che ha truccato i conti greci,che ha svenduto tramite prodi,draghi,dini,ciampi i gioielli IRI negli anni ’90.Coincidenza?
    Vuoi un analisi di quello che accade ed accadrà? Leggiti il III Protocollo, senza condizionamenti etnici, come un manifesto di un agenda geopolitica redatto oltre un secolo fa’.
    Ti lascio una profezia : entro Natale Israele attacca la Persia,cosi abbiamo finito di preoccuparrci per la crisi economica.
    La Guerra unica igiene del Mondo.

    • ardito:

      quando uno si ribella ai sopprusi, viene chiamato e fatto diventare stato canaglia, con l’aiuto di uomini al soldo dei stati democratici, quando una nazione non si sottomette alle leggi dei democratici curruttori, che sono la maggioranza, vengono bombardati per portare la pace, appropriandosi di tutto.

  • Matt:

    Concordo pienamente; i sionisti se ne fregano pure della gente che abita proprio in Israele, non tutti gli israeliani sono sionisti, e infatti anche la gente in Israele comincia a protestare alla spagnola per strada.
    Comunque, la maggioranza della popolazione non vede tutto questo, sembrano cechi e sordi (come si puo’ leggere in qualche commento anche qui), quindi non si vede una soluzione purtroppo…

    • ardito:

      i sionisti delle persone ebree (6-7 milioni) che hanno mandati a vivere sul territorio di israele, oltre a fregarsene li usano per fare il lavoro sporco, alla fine saranno sacrificati tutti e quello sarà il vero olocausto.

  • buona sera a tutti, innanzitutto complimenti per l’articolo, che, anche se non sono proprio ferrato in materia per poterlo affermare, al contrario di altri che sono qui presenti, rende ampiamente l’idea di quanto sta accadendo nel mondo, ed a cosa ci porterà se non si fa qualcosa. questo ovviamente lo posso tranquillamente affermare dato che passo frequentemente su questo sito per informarmi, il che mi aiuta molto nel far crescere il mio bagaglio di conoscenze, e poichè frequento anche altri siti che, come stampa libera, divulgano informazioni non facili da trovare su quotidiani, tv, etc. e sopra tutto citano le proprie fonti per cui facilmente verificabili e condivisibili, piu trasparente di cosi si muore. detto questo, passiamo al mio commento, noto con tristezza e fastidio che nonostante un cristiano si prodighi con non pochi sforzi, ostacoli e mettendoci il massimo del suo impegno per pubblicare una notizia di interesse comune e di massima importanza per i nostri diritti, le nostre vite, i nostri figli……..per divulgare la conoscenza e cosi via, qualcuno ha ancora il coraggio di commentare nascondendosi dietro delle frasi inutili e da ignoranti “peggio di me”, o chi vuole che vengano fatte delle analisi particolari per capire meglio se l’articolo e veritiero o diffonde notizie che nascondono degli aspetti ………………..ma che volete capire? che cosa cercate di piu evidente? ma siete ciechi o cosa? ma non è che magari parlate cosi a vanvera solo per confondere i lettori che seguono gli articoli con piu attenzione, e cosi facendo, vorreste fuorviarli? uhm! non credo che possiate riuscirci, ormai la situazione in cui ci troviamo la vede anche un “cieco”. e cosi facendo non fate che uscire allo scoperto, e perciò saltate subito agli occhi di chi persone come voi ne vede tanta sui siti dalla mattina alla sera, siete senz’altro riconoscibili. ma lasciate in pace la gente che lavora, e lo fa anche per dare un servizio agli altri.

  • archimede:

    Qualunque siano i commenti, l’articolo l’ho scritto perchè sentivo parlare dei giovani che vedono Obama come il Messia mandato da chissà chi, questi giovani parlavano anche della somma di denaro che avrebbero incassato andando a massacrare civili fuori dall’Italia, per quanto riguarda la guerra come soluzione finale alla crisi : siamo in guerra e il governo italiano ha già dichiarato guerra ai suoi cittadini, forse pochi si sono accorti che la militarizzazione del territorio è già cominciata perchè sanno che a breve ci saranno in tutta l’Europa delle guerre locali per poi sfociare in in guerre internazionali , la cosa è chiarissima , ci sono molti politicanti che inneggiano di mandare l’esercito nelle strade a pattugliare con la scusa di attentati terroristici, la stessa cosa si legge nei media Tedeschi / Inglesi /Francesi /Belgi .etc..etc.. , la Nato ha bisogno di morti e di carne da macello per consolidare la sua supremazia militare (sempre se ne sarà capace) dato che chi manovra le redini farà in modo che si prenderà una mazzata o batosta dalla contro parte, Francia e Germania saranno gli stati /governi canaglia che porteranno l’inghilterra a prendere il comando in Europa , dopodichè sarà guerra totale tra gli stati che rimangono fedeli ai Sionisti e tra quelli che rimangono fedeli ai Gesuiti /Maoisti che comandano a Brussels .
    Nel prossimo articolo scriverò il perchè sono riusciti a “dividere e gestire” tre quarti delle popolazioni sulla terra, a molti non andrà giù sapere che hanno contribuito e che adesso anche loro pagheranno per la loro stupidaggine e religione del PROIBIZIONISMO-

  • martin:

    Si parla speso delle atrocita sionisti-americane,di popoli opresi come quello di Gaza,ed è giusto mantenere la atenzione,e giusto prendersela,urlare al meno in una pagina internet i soprusi subiti da chi sfortunatamente è nato in mezzo al caos,ma non ho mai letto qui niente sul popolo ceceno per esempio,masacrato,violato,fato praticamente scomparire dal potere politico-militare russo,si cometono anche oggi delle atrocita che vengono ignorate sia dei goberni mondiali,sia ovviamente dai media,e anche della gente,le condizioni (peggiori i quelle palestinesi)in cui vivono migliaia di aborigini sudamericani importa a qualcuno??? forse perche non vengono comesse da” Usraele”vengono ignorate?? a volte penso che certi articoli siano solo un sfogo tendenzioso,la solita menata anti-sionista,anti yankee,ma a volte dovremo aprire un po’la visuale e parlarne anche di quei opressi e omessi.

  • Manlio:

    Siamo nella “M” totale, e non vedo via d’uscita, sapete perchè? Perchè l’uomo della strada è ignorante, stupido, idiota, becero, privo di intelletto, plagiato dai mass.media.
    Queste notizie oramai non fanno leva sulle coscienze delle persone.
    Chi affronta simili argomenti, mi sembra un pazzo che urla nel deserto: nessuno lo ascolta, anzi lo deridono, lo insultano.
    Mi spiace terribilmente affermarlo, ma siamo alla fine, non c’è più nulla da fare.
    Sono amareggiato e deluso. Nel mio piccolo ho tentato e tento tuttora di portare a conoscenza amici e parenti sul disastro economico, politico e sociale che ci sta piombando addosso: niente e nulla li scalfisce; pensano solo ai divertimenti, ai soldi, a godere….
    Poveri c….

    • condivido pienamente manlio, ed e questo che io , come te ed altri sicuramente, non riesco ad accettare perche ti fermi e pensi a cosa potresti fare per cambiare le cose, ma poi vedi che sei solo, e chiaramente come diceva anche la buon’anima di mio padre, una sola noce nel sacco non fara mai rumore ce ne vogliono almeno due. ma ce ne sara almeno un’altra? o questo rumore non lo sentiremo mai?.

    • Fabio:

      Ogni giorno divento sempre più consapevole che la democrazia sia la facciata di cui si copre l’oligarchia e che il divertimento di cui ci ricoprono sia la facciata della nostra schiavitù.

  • Ezio:

    Sul sito “Disinformazione.it” quando è stato eletto Macchianera come presidente americano è apparso un articolo in cui si citavano, nome e cifre in dollari, di TUTTE le ditte costruttrici di armi che avevano finanziato la campagna elettorale del medesimo dopodichè si concludeva con una affermazione del tipo : adesso vedremo cosà farà per ripagare queste ditte che lo hanno finanziato in campagna elettorale, bene adesso lo stiamo vedendo ci piaccia o meno e che il Signore mandi la giusta punizione a tutti i bastardi che gli hanno dato il NObel per pace, ma con quale faccia hanno avuto il coraggio di darglielo .

  • Obama è un Massone del 33° Grado! Più di cosi!….

  • Forse accadrà questo, scrivo riferendomi a Daniele 11:

    Tra qualche anno il Regno del Nord(Occidente) preme lo start ad una guerra globale per conquistare il Regno del Meridione(Oriente), però questa volta non avanza anzi deve subire una resistenza elevata. La profezia dice che il Regno del Nord andrà contro il luogo santo, si verificherà la stessa cosa del 70 d.C. Questa parte della Profezia è strana, oggi l’Occidente sostiene Gerusalemme, però Daniele dice che il Regno del Nord porrà la cosa disgustante in luogo santo.

    Riflessione:

    Nel 70 d.C. il luogo santo era Gerusalemme(Israele), ma oggi il luogo santo cosa rappresenta? Roma prima collaborava con Israele però dopo assediò Gerusalemme.

    http://www.youtube.com/watch?v=zz2r8HG12yk

    Una cosa è certa l’Occidente assedierà il luogo santo. (Cosa è il luogo santo?)

    Io penso che l’Elite essendo ministri di Satana conoscono bene le profezie, i loro sforzi sono diretti a mutare il percorso divino. Perchè Satana usò Erode e prima i Re magi (avvisarono Erode) per assassinare il Cristo? Anche oggi userà il marchio della bestia perchè vorrà cancellare il seme cristiano dalla terra.

    Ma il sole domani illuminerà una nuova giornata senza volontà umana, la luce di Dio domani e per sempre illuminerà la terra perchè possiamo dire tutto quello che vogliamo ma la terra appartiene a יהךה, non appartiene a Israele ma appartiene al Dio di Abramo di Isacco e Giacobbe.

    • Franco Serra:

      nvedi, mo abbiamo pure er testimone de Geova…haha’

    • Manlio:

      Sarebbe opportuno che in massa si leggesse la Bibbia: ci aiuterebbe a comprendere i tempi che stiamo vivendo, e del perchè siamo giunti a questo stadio.
      Stiamo vivendo la fine dei tempi. Presto ci sarà l’avvento al governo mondiale dell’anticristo, il figlio della perdizione, colui che farà imprimere a tutti quanti, anche con la forza, il cosiddetto marchio della bestia, senza il quale nessuno potrà comprare e/o vendere. E’ tutto scritto.

  • Ugo:

    Complimenti, è uno dei più belli e veritieri articoli scritti in modo sintetico senza mezze parole!

  • Tonin:

    Vedo tanta acredine e odio come la sola ultima ritorsione di un vinto.
    Gli argomenti, verosimili, non sono ineluttabili, come fa intendere l’autrice.
    Chi ci spadroneggia sono uomini, niente di più, e noi siamo uomini. Niente di meno.
    Quale che sia l’esito di questa vicenda la soluzione individuale è quella di continuare a sperare e tenere duro, non piagnucolare.

  • i miei piu sentiti complimenti per l autore di questo post che si è espresso in modo molto significativo e sintetico.. ciao a tutti!

  • lilith:

    Non mi stancherò mai di ripetere che siamo PRIGIONIERI di MOSTRI e che l’ unica capacità intellettiva che posseggono è l’ ASTUZIA
    ; ma ATTENZIONE, proprio per questo, sono professionisti in questa MISERA arte. Quando uno psicopatico ( i FURBI lo sono! ) non può danneggiarti frontalmente perchè ti teme, ti raggira usando i tuoi punti deboli, mostrandoti quello che vuoi o adulandoti. Le chiese sono un esempio LAMPANTE di come si opera con l’ INGANNO: pur essendo in realtà ricche SFONDATE, per millenni di FURTI, non mostrano questa realtà ma solo le prediche sulla bontà e giustizia; L’INGANNO utilizza la FALSITA’. Obama rappresenta il falso “buon” prete”, la falsa”rivalsa”del NEGRO SIMILE AL POPOLO, è servito a creare fiducia tramite l’ empatia del “falso simile”…….ma in realtà aveva l’ UNICO scopo di INGANNARE il POPOLO AMERICANO, di far passare le leggi più drastiche. Quindi, Obama è semplicemente un IMBROGLIONE, TRADITORE e un “LECCACULO di bianchi. I FURBI non insegnano la furbizia se non ai loro “prediletti”; quindi, se vogliamo capire i meccanismi dfelle loro mosse, PREVENENDOLE, dobbiamo DARCI DA FARE. Occorre capire che uno PSICOPATICO non ha MAI una buona intenzione, non è MAI sincero, è un MALATO ed il suo male è una composizione di ODIO, INVIDIA e RISENTIMENTO. La sua “meta” finale è, sempre e solo, la DISTRUZIONE !!! La nostra ARMA vincente, la CONSAPEVOLEZZA che, con la VOLONTA’ e CONOSCENZA , ci garantisce la CHIARA VISIONE e…… GIUSTA e CONSEGUENTE…….AZIONE !!!

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia