Cerca 

FreePC

 

Trovaci su Facebook

 

PAOLO MALEDDU

 

Enneagramma Biologico

 

SCIE CHIMICHE

 

Gianni Lannes

 

Domanda chiave e risposta nichilistico formativa
Ascanio Montisci | 29-08-2011 Categoria: Cultura Stampa

Dare da leggere solo a menti raffinate, acculturate e mainstream-disallineate.

Nel più forbito italiano: o ci fanno o ci sono.
Chi? Cosa, fanno o sono?
Mi scuso anzitempo per l’ermetismo ma mi sono arci stufato di ripetere sempre le stesse cose e di fare i compendi a quelli che non sono abbastanza bene informati su questioni pluto-massoniche-oligarchico-vetero complottiste.
Presto detto; mi riferisco a tutti i governanti occidentali, d’obbligo il partir dai nostri ed arrivare fino agli ultimi, che vorrebbero essere i primi(?).
Non esistono più specchi dove costoro possono tranquillamente guardarsi senza farsi prendere dal panico o da una nauseante nausea.
O vili, o immondi od inutili idioti. Non esiste uno solo esemplare di questa gentaglia che esuli da questa apparentemente sommaria triade di categorizzazione.
Cercare, provare e trovare un’eccezione se si è capaci.
Invito prima della anzidetta ardua prova: pensaci molto bene, e da bravo sofista quale mi auguro che tu sia, scopri e sviluppa perbene la tesi che sta alla base del teorema, prima di lanciarti a capofitto in una aprioristica e filippica antitesi a difesa del tuo paladino, e comunque, per il solo fatto che tu ne abbia uno, se l’hai, non ti ci cimentare nemmeno e dedica il tuo tempo a coltivare i fiori o a fare altro.

Se qualcuno ancora dorme, si svegli per piacere: siamo sempre più poveri, sempre più indebitati e abbiamo sempre meno diritti; basta solo guardarsi intorno e guardare con l’intento di vedere.
Il mondo non occidentale è pieno di guerre e conflitti perché l’occidente deve portare la pace!
Ma non si nota una qualche seppur lieve contraddizione?
Ci stanno per bene infilando i vari trattati di lisbona con codex alimentarius per contorno, più altre varie amenità.
Ci hanno pure inflazionato di valvole di sfogo sterili tipo grilli in compagnia cantante.
Ma loro, nostri amati governanti, solo ratificano.
Loro non sono i veri pensanti, quindi, cari Dalla Luna ed (ex)Barnard e compagnia ribelle, l’onore delle armi è vostro, a quali sorde orecchie cercate di consigliare e insegnare, su quali ovvietà cercate di far vertere la comun attenzione. Forse il Barnard ha visto quindi giusto ed ora si gode il sonno del giusto per aver “mollato il colpo”.
Sono oramai anni che stiamo sterilmente cercando di svegliare i buoi, ma i buoi son solo zombie in sonno eterno, mai si sveglieranno, perché dormienti non sono, sono solo finti vivi.
O ci si innalza su nuovi piani di consapevolezza e da lì si prova a fare/causare un gran bel boato sveglia morti, o lasciamo perdere e pace, verranno tempi migliori per i migliori.
Quindi, nichilisticamente ed entropicamente parlando, buoni sonni a tutti e pace ai cuori puri.

Per inserire un commento è necessario creare un account Registrati


Commenti (2)

Scritto da martin
31-08-2011 09:08

Se trovi uno schiavo dormendo e sognando di esere libero,cosa fai? lo sveglie o lasci che continui a dormire?....

Scritto da SILVIO
30-08-2011 07:08

Verrebbe voglia di dare ragione ad Ascanio Montisci, lasciandoci sopraffare dallo scoramento. Ma a che servirebbe? E poi non è proprio così. Gli zombies sono diminuiti. L’ha rilevato (con preoccupazione) il mefistofelico Brzezinski che ha parlato di un risveglio globale della coscienza civile dei popoli. Per cui, tiremm innanz! La parola vera e ben argomentata vale più di mille proiettili.

Area Utente

 

COOKIE

 

ULTIMI COMMENTI

 

Brainup

 

ENZO RAFFAELE

 

Pubblicità

 

 

ARTICOLI NICOLETTA FORCHERI