Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Guerra in Libia: la NATO sta preparando una trappola per il 18/09/2011?

La NATO ha comprato equipaggiamento per rendersi uguale all’esercito libico (è un crimine di guerra), dopo di che, ha mandato a tutti i libici un sms (fingendo di essere il governo di Gheddafi) per spingerli ad uscire e combattere il 18/09: la NATO farà il massacro e il giorno dopo l’ONU avrà la scusa per prolungare il mandato (risoluzione 1973). Questo è il loro piano. DIFFONDETE!

NATO’s trap for 18/09/2011: SPREAD IT PLEASE!

Its everything on the attacchement video (in english and italian), please check that and spread it.

The rats bought equipment from Moldova for being similar at libyan Army.
Every libyan received a SMS smt like this:”The libyan governement wants that you in the day 18 September get out from your homes and fight the raebels”. Actualy its a trap. This sms is sent by NATO and not from Gaddafi.
In the day 19 September, UN will decide about resolution 1973, and NATO need an other massacre (the NATO will do it faking to be the libyan army), so UN will have the excuse to make NATO continue this illegal war.
Online libyan TV tryed do warn the highest possible number of libyans:
There’s no Jamahiriya call : Libyans, stay at home on the 18th of September, 2011 !!
SPREAD IT OVER WHOLE NET PLEASE!

 

 

 

 

 

 

 

Immagine anteprima YouTube

 

 

 

 

 

30 Commenti a “Guerra in Libia: la NATO sta preparando una trappola per il 18/09/2011?”

  • archimede:

    ..veramente infami figli di troia tutti coloro che stanno servendo la NATO, la stessa cosa che fecero le SS e i Nazisti nella seconda guerra mondiale, veramente vergognoso e abominevole, chi di voi conosce qualcuno che stà servendo questi criminali o che stia facendo da Mercenario in Libia , segnalatelo Online.

  • Ezio:

    La storia si ripete, durante la campagna di Russia della IIa guerra mondiale, il compagno Togliatti si accordò con i russi per lanciare sul nostro esercito in ritirata dei fogliettini in lingua italiana (su di un libro che ho in casa è riportata la fotografia di questi foglietti) in cui si invitavano gli Alpini a consegnarsi spontaneamente ai russi garantendo loro la vita e la successiva liberazione a fine guerra. Bene, tutti quelli che ci hanno creduto, sono morti di fame e malattie nei campi di lavoro dei russi, gli altri, mio padre buonanima compreso, che non credettero a questa infame menzogna, si salvarono in parecchi, addirittura aiutati dai contadini russi che tutto sommato non erano proprio contenti del regime a cui dovevano sottostare. Questa è storia vera, non quella che ci raccontano i libri scolastici o di regime.

    • luca martinelli:

      a me, caro Ezio, risulta l’esatto contrario. gli alpini prigionieri dei russi sono stati trattati bene e sono tornati a casa. I russi sono stati feroci (giustamente) con i tedeschi. Avevano buoni motivi per esserlo anche con gli Italiani ma non l’hanno fatto, salve le debite eccezioni.Gli italiani prigionieri sono finiti tutti in campi di prigionia dell’Asia centrale dove il clima era decente e non in Siberia. Comunque vuoi dire che i Russi erano cattivi, che mangiavano i bambini etc etc, perche’ hanno difeso la loro terra dall’aggressione nazi-fascista? chissa’ se il buon dio ti concedera’ presto la grazia di cessare di essere schierato!!! buone cose

  • Stef:

    mah, non dubito che gli infami macellai che hanno architettato e spinto per la guerra siano capaci di questo e di ben altro, ma finora mi sembra che geddafy sia stato abbastanza intelligente….
    dubito che cascherebbe in un tranello tanto pacchiano….

  • Vasco:

    Più che dai contadini russi che erano tutti impegnati in battaglia i giovani soldati 22-23nni italiani dell’ARMIR furono protetti dalle donne russe, sconcertate nel sentire quei bamboccioni cantare la canzone ‘mamma’ e vederseli imboscati a collaborare nei campi e nei pollai, cercando flirts con le donne prive dei loro mariti, altrettanto disperate per la nostra guerra di aggressione contro l’URSS.
    La proposta di Togliatti non mi è sembrata iniqua se si considera che gli italiani furono spediti in Russia a commettere assassinii e atrocità inenarrabili con l’intento di soggiogare popolazioni inermi e pacifiche per depredarne le ricchezze.
    Ne morirono centomila (la metà) nella ritirata delle truppe allo sbando prive di idoneo vestiario (- 40 °C), non nei campi di prigionia dove si sarebbero condivise le stesse privazioni degli autoctoni.

  • rick:

    con questi vermi umani ci si deve indignare, ma mai incazzare più di tanto perchè moriranno tutti entro breve di aneurisma cerebrale come meritano. gli schifosi nichilisti e materialisti faranno la fine riguardo loro profetizzata: disintegrazione fisica a causa della nuova pressione vibrazionale della terra

  • dl31:

    MA CHE CAXO DI BASTARDONI DI MERDA ASSATANATI !!!!!!!
    mamma mia se GHEDDAFI riesce a spuntarla io devo andare a lavargli i piedi ogni giorno….e glieli bacio pure…
    ….credetemi che lo faro veramente !!!!!
    potete appuntarvelo !!!!!
    dove volete !!!!

    • Freddy:

      Ti accompagnero’ e preparero’ pure degli olii essenziali a base di comomilla e tiglio (per massaggiare i piedi).
      E poi un bel sorso di the verde tutti assieme.

  • archimede:

    Comunque , i Ratti stanno subendo perdite enormi a Sirte e Bani Walid, già i vertici della NATO si lamentano che domani la loro missione assassina terminerà…????…forse…
    quel maiale di Sarkozy si fà vedere in giro per lìEliseo con la sua troietta personale e per giunta incinta, mi chiedo come fa una donna a dormire accanto a un assassino consapevole che ha ucciso migliaia di bambini e le loro madri, bisogna essere veramente Cocainomani e Satanisti al 100%-

  • Alvise:

    L’ex moglie Cécilia Ciganer Albeniz, ebrea moldava, ha deciso di aprire un proprio blog (politico) l’11 settembre già molto seguito, visto come va il mondo.
    Speravo avesse da regolare qualche conto col suo ex Sarkozy in vista delle elezioni 2012 invece ha esordito avallando la narrativa ufficiale dell’ 11/9 e con altre verità talmudiche.
    Speravo avesse qualcosa da dire sui crimini francesi in Libia dato che lei fu mandata a prendersi gli allori a Tripoli nel 2007 prima di divorziare, riaccompagnando a casa gli assistenti sanitari bulgari e palestenesi graziati da Ghedaffi dopo essere stati condannati a morte per aver infettato con l’AIDS 450 neonati libici nell’ospedale di Bengasi nel 1998.

  • dl31:

    dunque….facciamo un po di mente locale….
    …perche mi sento preso per il culo da questa guerra !!!!!
    ma che caxo hanno fatto questi malati mentali occidentali ?????
    a quanto pare un bel pasticcio !!!!
    ma voi credete veramente possibile che abbiano commesso queste stupidaggini ???????
    boooo…non ci sto capendo piu niente…credetemi !!!!
    ho pensato addirittura che hanno organizzato tutto apposta…compreso GHEDDAFI…
    ..ma poi mi son detto:
    ma se questo stava facendo il dinaro d’oro…
    stava creando il fondo monetario africano….
    stava per vendere il petrolio in dinari anzi che in dollari….e il miglior petrolio del mondo tra l’altro…
    l’onu nel 2010 ha certificato la libia come uno tra gli stati con maggiore senso civico e senza debiti mi pare…..
    ai suoi cittadini gli concedeva privilegi che noi sogniamo la notte nel vero senso della parola….
    stava creando l’ottava meraviglia del mondo….
    scusatemi ma a me basta e avanza questo per andargli a lavare i piedi ogni giorno…
    …e magari baciarglieli solo la domenica come ringraziamento per tutto quello che ha fatto !!!
    comunque secondo voi …..è possibile che ci stiano prendendo tutti quanti per il culo con questa guerra…GHEDDAFI compreso ….magari lo stanno costringendo ora e lui deve fare per forza quel che gli dicono di fare ????

    • NEO:

      Rigurado a quello che hai scritto x ultimo, sono sempre piu’ convinto che sia cosi’….
      Il gioco che stanno conducendo da secoli, e’ talmente grande che la nostra piccola fantasia da mediocri terrestri ignoranti, non riesce nemmeno ad immagginare….
      E sono sempre piu’ convinto che un gioco talmente grande sarebbe troppo grande x essere attuato da semplici terrestri… Ridete pure… chi vivra’ vedra’!!!!

      • dl31:

        si NEO ..
        anche secondo me siamo vittime di qualcosa di grosso !!!!!
        c’è la mantalita UMANA e quella di conseguenza non umana….
        …quella non umana è piu facile seguirla e se ci fai caso piu di tre quarti della popolazione mondiale oggi pensa ragiona ed agisce con la mentalita non umana !!!!!
        questo qualcosa di grosso spinge gli umani a comportarsi da non umani….è molto palese !!!!!
        detto questo pero credo che il giorno che si arrivi a capire tutto tutti sarebbe la fine dei giochi ….quindi non so come e quando finira…..
        ….ma la aspetto da molto tempo…spero arrivi presto !!!!!

  • Ivan:

    Bene, oggi è il 18 Settembre.
    Adesso vediamo se è vero o se è l’ennesima cazzata complottista.
    Io un’idea ce l’avrei….

    • Jacopo Castellini:

      Le manipolazioni mediatiche sulla guerra in Libia sono state denunciate in qst sito, in qst caso abbiamo messo le mani avanti xkè si tratta della vecchia storia della “falsa bandiera”: Hitler non fece vestire i suoi da polacchi per poter avere il pretesto di invadere la Polonia? E all’epoca non c’era il montaggio televisivo!

  • Alvise:

    Sarkozy disse espressamente che le iniziative finanziarie di Ghedaffi (dinaro africano basato sull’oro libico, banca centrale africana, fondo monetario africano garantito dalla Libia con quartier generale a Tripoli) erano una minaccia alla stabilità finanziaria mondiale.

    Ghedaffi doveva sapere con chi si ha a che fare nel mondo d’oggi ma credo che il figlio saputello Saif allevato con cultura anglosassone ha rovinato fatalmente la Jamahirya.

  • luigiza:

    @Archimede
    mi chiedo come fa una donna a dormire accanto a un assassino consapevole che ha ucciso migliaia di bambini e le loro madri, bisogna essere veramente Cocainomani e Satanisti al 100%-

    Ma non lo sai come la chiamano in Francia quella donna?

    La “Putain de la République”

    Ecco la risposta alla tua domanda.

  • Emanuele:

    Smettiamo/ete di pubblicare post che aumentano solo il rumore di fondo.

  • Giovanni:

    Si direbbe che i libici hanno un cervello a differenza degli occidentali.
    Forse alla NATO pensavano di avere a che fare con i lobomotizzati europei?
    Complimenti ai libici che non ci son cascati ,e ora vediamo cosa inventeranno all’ONU per far proseguire questa guerra genocida…

  • Ivan:

    Bene, ieri era il 18 e non è successo niente. Come previsto.
    Anzi, a dire il vero qualcosa è successo: quest’articolo, rimasto in prima posizione fino a ieri l’altro, oggi è finito in fondo a un bel mucchietto di altri articoli: sembra quasi che fossero stati conservati per questo momento.
    Che coincidenza fortunata…. sparire così alla vigilia del giorno in cui la solita sparata complottista viene smascherata!!!

    • Giovanni:

      Guarda che il video diceva: “la NATO fallirà come al solito”.
      Quindi la previsione del video è stata azzeccata.
      Che ci fosse quella trappola è un dato di fatto.
      Il problema era sapere se sarebbe andata in porto o meno.
      Il video ha dunque avuto ragione, e dunque anche stampalibera che l’ha pubblicato.

    • Jacopo Castellini:

      Non è una coincidenza, ma un’impostazione di wordpress. In merito al contenuto, Le ho risposto più sopra. Buona giornata.

  • SDEI:

    @NEO e dl 31,
    è proprio come dite voi ci SONO in ballo anche forze SOVRAUMANE che interagiscono con NOI e la nostra IIIa DIMENSIONE; se avete letto i post che ho fatto pubblicare su SL quello sulle EGGREGORE e poi su HIDDEN HAND capirete almeno in parte di che cosa sto parlando, siete abbastanza aperti mentalmente e “spiritualmente” come del resto altri lettori(es. LAURA, LINO, LOTO, JACOPO, TIRELLI etc.) per comprendere che tutto E’ ci piaccia o no ENERGIA che si manifesta in varie forme e che alcune RAZZE COSMICHE più evolute di NOI se ne servono per viaggiare sia nell’ UNIVERSO che tra gli spazi INTERDIMENSIONALI !!!

    E’ questa pura FANTASCIENZA frutto di NOI “complottisti”(!?) ma forse e proprio così o forse NO chi “vivrà vedrà”, ma ci spieghino gli scettici e increduli di turno se in tutto l’ UNIVERSO conosciuto esistono SOLO gli UMANI come RAZZA SCIENZIENTE; ci spieghino anche se ne SONO capaci come mai l’ UMANITA’ così evoluta tecnicamente e scientificamente invece di far aumentare in parallelo la PIETAS l’ ETICA la COMPASSIONE l’ ALTRUISMO(=CRISTO) insomma il BENE verso i propri SIMILI è invece aumentato l’ “egoismo” la “malvagità” il “menefreghismo” l’ “avidità”(=SATANA) cioè il MALE !!!???

    HASTA SIEMPRE

    • dl31:

      ciao SDEI….
      grazie per i tuoi contributi ….
      quello sulle eggregore mi è piaciuto molto…..
      invece hidden hand non è che non mi piaccia……ma non mi va di seguire quello che mi potrebbe dire uno di loro !!!!
      sono viscidi proprio nell’anima e non puoi mai sapere cosa tramano dietro !!!!!
      per quanto riguarda GHEDDAFI io addirittura credo dal primo giorno che lo abbiano ucciso ed ora chissa cosa si stanno inventando….per farci uscire sempre piu pazzi e fuori di senno !!!!!
      pero non escludo comunque alla luce di quello che stava facendo il colonnello anche una vera resistenza delle forze di GHEDDAFI e ovviamente non escludo neanche che GHEDDAFI sia ancora vivo……che controlla le truppe e resiste….e se è cosi prego ogni giorno DIO perche gli mandi tutta l’energia positiva che gli serve al colonnello per combattere le forze del male !!!!!

    • Nicoletta Forcheri:

      Magari mettilo come articolo

    • Ciao Jacopo intanto ti ringrazio per aver postato il video.
      Comunque c’è un’altra possibile spiegazione a quell’invio di SMS.
      La prima naturalmente è che si trattasse di una trappola.
      La seconda invece è che la NATO sta cercando di confondere i libici con messaggi di quel tipo pre non fargli capire quali sono realmente inviati dal governo leggittimo di Gheddafi (perchè riconosciuto dal 95% del popolo) e quali quelli invece inviati dalla NATO.
      Alla NATO non bastano l’iprite e l’uranio impoverito, vuole distruggere i libici anche via telecomunicazioni, e non soltanto con la propaganda televisiva, ma anche con l’invio di SMS fasulli. Ecco qui l’articolo:
      http://libyasos.blogspot.com/2011/09/nato-slaughtering-children-in-sirte-to.html

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE