Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Il fronte pedofilo non si nasconde più, non è un bel segno… ndr

Fonte:

A sinistra una delle foto della rivista Vogue di agosto. Il giornale è stato criticato per le forti allusioni sessuali ritratte negli scatti di questa giovane modella di 10 anni.

“Da qui non si scappa: verrà il giorno in cui i vostri bambini saranno ‘liberi’ sessualmente. Se proverete ad obiettare, vi verranno portati via, ci vorrà del tempo, ma sarà così…”

La battaglia per i ‘diritti sessuali’ dei minorenni ha avuto inizio. Dal punto di vista degli Illuminati, i giovani stanno per essere ‘liberati’.

Alcuni lettori hanno espresso incredulità sul fatto che la ‘sessualizzazione infantile’ avrebbe mai avuto luogo. Questi lettori non riescono ancora a percepire come si muovono gli Illuminati: 1)iniziare con poco mantenendo e incrementando, con pazienza, la crescita; 2)formare legami profondi tra diversi centri nevralgici (ad esempio, i cambiamenti nel mondo delle arti e della musica devono rispecchiare le sottili pressioni esercitate a livello di scuola elementare, di televisione, di cinema, di radio e di riviste); aiutando così a costruire progressivamente crisi ben calcolate.

Data la mia esperienza nelle relazioni pubbliche, so che se una persona parla, ciò significa che almeno 100 persone, o forse anche mille, o forse anche diecimila, hanno pensato a circa la stessa cosa.

Allo stesso modo, se una persona commette un ‘crimine’ in una data società, si può essere certi che un gruppo molto più ampio di individui abbiano per lo meno contemplato l’idea di commettere lo stesso reato.

In questi giorni, vediamo un numero sorprendentemente alto di ‘brava gente’ – un comandante dei pompieri qui, un catechista di là, per non parlare di tutti i sacerdoti – essere portati davanti ai giudici per abusi sessuali su minori. Potremmo, dunque, farci distrarre da questo: potremmo essere inorriditi e spendere tutto il nostro tempo a chiederci da dove provengono quelle tenebre, che spingono la “brava gente” a provare interesse sessuale per i minorenni. (Guardatevi un pomeriggio la vita in diretta….)

Potremmo farci distrarre pure dalla proposta di una “Carta dei diritti sessuali dei bambini“, promossa dal pederasta “Child Sexuality Circle”. Questa “Carta dei Diritti” comprende:

“
 Ogni bambino avrà diritto a relazioni d’amore, anche di natura sessuale, con un genitore, un fratello o un altro adulto o bambino responsabile e dovrà cautelarsi attraverso l’uso di contraccettivi per prevenire le malattie veneree”.

e

“Ogni bambino ha il diritto di essere protetto da ogni forma di repressione sessuale a casa o nella società in modo che con l’età adulta sarà in grado di vivere il sesso secondo i desideri naturali e non secondo i dettami della tradizione.”

Tale materiale generato da pedofili dichiarati è una distrazione dall’essenza dell’imminente battaglia. La battaglia non sarà vinta da maniaci sessuali ruspanti che vogliono avere facile e libero accesso al sesso con i minoir. Così non potrebbe funzionare…

“LIBERTA’ SESSUALI UNIVERSALI”

La lotta per i diritti sessuali dei bambini sarà vista come una lotta per le “libertà sessuali universali”.

Ciò è evidente in un estratto giuridico prodotto da Kieran Walsh, a sinistra, un avvocato e docente nella facoltà di giurisprudenza di Griffith College Cork e in quella della University College Cork, oltre che in qualità di docente ed assistente esaminatore per la Law Society of Ireland. Ha lavorato con la Barnardos in Irlanda per modificare la costituzione irlandese al fine di aggiungere dei diritti per i bambini, e con il Relatore Speciale irlandese sulla protezione dell’infanzia.

“Questo documento evidenzierà i limiti esterni dell’esperimento su una accettabile sessualizzazione del bambino. Tutti i paesi hanno un’età minima di consenso al di sopra della quale una persona può legittimamente impegnarsi in attività sessuali e sotto la quale una persona è ritenuta incapace di fare una scelta volontaria e obiettiva, ne consegue quindi che qualsiasi persona che fa del sesso con un bambino è potenzialmente perseguitabile.

“La società ha un’immagine del bambino verginale, e ogni attività sessuale riferita all’infante è considerata innaturale e  colpa di qualche influenza corruttrice. Eppure i bambini si impegnano in varie forme di sperimentazione sessuale da una età relativamente giovane come parte del loro processo normale di sviluppo. Questo documento si concentra sull’attività sessuale degli adolescenti.

“La attuale legge per quanto riguarda l’età del consenso è molto ballerina. Alcuni stati hanno una età rigorosa del consenso, una linea rossa fissata arbitrariamente al di sotto della quale un bambino è ritenuto incapace di dare un consenso. Altri stati invece dicono che un bambino è in grado di esprimere il suo consenso ma solo con i propri coetanei,  non con qualcuno di significativamente più anziano. (Avete presente nei videogiochi, quando non si può attaccare un avversario perchè troppo debole? Stessa cosa)

“Questo documento mira a dimostrare che l’età del patener sessuale del bambino è irrilevante dal punto di vista dell’infante. Per i fanciulli, l’atto sessuale è parte della crescita. Sostengo che la legge debba riconoscere la capacità dei bambini di prendere decisioni consapevoli e che la stessa dovrebbe riflettere la realtà del fatto che gli adolescenti possano avere una vita sessuale e agire da persone mature (risate interne). ” (Il download dell’estratto è disponibile in lingua Inglese a questo indirizzo: www.inter-disciplinary.net/…2010/04/kwalshpaper.pdf)

AGENDA NASCOSTA

Furbo, Walsh a scegliere di concentrarsi sulle attività sessuali degli ‘adolescenti’: scendendo d’età avrebbe di certo suscitato indignazione. I suoi argomenti, e altri simili, però, finiranno per sconfinare in territorio pre adolescenziale. E’ inevitabile, considerando soprattutto l’aumento dei tassi di ‘pubertà precoce’ che si verificano anche prima dei 7 – 8 anni.

Tutto quello che servirà sarà un caso giudiziario simile a questo: Un bambino di sette, o di nove anni, con una storia di sesso, mentalmente più sviluppato dei coetanei, in tribunale a sostenere: “Nessuno mi ha costretto. Non è stato il prodotto di violenze passate. Mi piace il sesso. Ho apprezzato la mia sessualità da quando sono venuto a conoscenza del mio corpo. I miei genitori hanno cercato di scoraggiarmi, ma io sono quel che sono, e non voglio essere represso.”

Ecco qualche cavallo di battaglia che dovremo affrontare:

“I bambini sono ad un punto della loro vita che dovrebbe essere intrinsecamente divertente ed esplorativo. Se un bambino sta esplorando il suo corpo, per esempio, attraverso una masturbazione leggera, e questo comportamento viene controllato e stroncato a forza, non stiamo parlando di un attacco alla libertà artistico/espressiva del bambino? “

“Se un bambino – legalmente incapace di prendere consapevolmente decisioni per se stesso – sceglie di avere un contatto sessuale con un altro giovane, altrettanto legalmente incapace, da quali regole la coppia dovrebbe essere penalizzata?”

Fonte

30 Commenti a “Verrà il giorno in cui i vostri bambini saranno ‘liberi’ sessualmente. Se proverete ad obiettare, vi verranno portati via, ci vorrà del tempo, ma sarà così…””

  • dl31:

    ecco fatto….
    vedete ????
    a forza di studiare …..diritti…… costituzioni….. leggi….. filosofia….. storia…. e tutte le altre baggianate dei sionisti alle nostre scuole ….la nostra bella civilta troglodita……adesso siamo arrivati anche a questo punto…..
    …dovere trovarci tutti quanti a ragionare questi concetti abominevoli !!!!
    io sono del parere che bisogna allontanare il male se vuoi veramente sconfiggerlo….
    se invece si ci vuole giocare….allora ….si ci danzi pure attorno !!!!
    non c’è niente da discutere ……questi concetti filosofici sono abomini creati da bestie immonde dalla mentalita non umana per convincere gli uomini ad accettare il satanismo sionista-rabbinico-ebreo…il talmud….
    guardate cosa avallano questi satanisti con la loro sporca religione:
    http://www.gris-imola.it/ultime_notizie/Loccultamentodellapedofiliadeirabbini.php
    e poi c’è anche questo video molto interessante:
    http://www.youtube.com/watch?v=V84mb9XLUrk

    • icecube:

      d31 mi meravigli, non pensavo che nascere nello stesso giorno poi, si avessero anche le stesse idee! ho appena scritto in un altro post lo stesso concetto.

      • dl31:

        si…icecube….
        funziona proprio cosi !!!!!
        possono cambiare alcune cose che dipendono dalle esperienze vissute ….ma poi in linea di massima il risultato sara sempre quello !!!!!
        da tempo scruto tutti i segni zodiacali e mi sono reso conto che i caratteri sono simili in quelli di segno uguale…..
        è bello scrutarli tutti….ti accorgi che tutti abbiamo qualche difetto o dote su cui dobbiamo lavorare per migliorarci !!!!!
        fa attenzione pero agli oroscopi giornalieri perche sono troppo difficili da sviluppare….. oltre che da comprendere !!!!!
        ma nemmeno tanto sai……alla fine ogni pianeta e stella della costellazione hanno una precisa funzione ormai conosciute praticamente tutte…
        …ad esempio nettuno mette in moto le emozioni…saturno l’inconscio..giove la forza…ecc..ecc..
        alla fine non è poi tanto difficile…come tutto nella vita è solo questione di esercizio o di abitudine !!!!

  • NEO:

    Come ho scritto in un commento di un’altro argomento giorni fa’, sto gia’ oliando il ferro.
    Che si avvicinino a me e alla mia famiglia, e vedranno cosa significa non avere piu’ niente da perdere…..

  • PF:

    La speranza di uscire da questa spaventosa spirale e’ rappresentata da una pesantissima e, forse non lontana, crisi economica. Allora quando si dovra’ pensare solo a procacciarsi il cibo per la giornata, certe tesi allucinanti verranno spazzate via, insieme a chi le propugna.

    Da noi, inizierei volentieri la pulizia, eliminando gente come Luxuria, grillini o la Concia.

  • vogliono un mondo marcio e corrotto , non dove regna l’amore vero…

  • Giustiziere:

    Io direi che è venuto il momento, per le persone come si deve, di tirare fuori le armi ed andare personalmente a cercare questi porci per ammazzarli, uno ad uno.
    Ed inizieri dai redattori di vogue.

    • Lino Bottaro:

      Caro giustiziere diventeresti peggio di loro…

      • icecube:

        Caro Lino, non si chiamerebbe guerra se non grondasse sangue e purtroppo non siamo in pace, tantomeno li spengi come la luce.

        Abbiamo ancora l’opportunità di scegliere come morire e non è bene farlo da vigliacchi, spero ne converrai!

  • Elisa:

    Sionisti e trans? ma davvero? HO PAURA, ma più della gente che ha commentato, che di quei deviati mentali di cui si parla nell’articolo.

    • Elisa

      anche a me razzisti, omofobi ed antisemiti fanno paura…
      Anche perché conosco le pulsioni inconsce di cui sono vittime.

      • icecube:

        sarà invece il fato, ma a me fa più paura quelli come l’acqua cheta, di che schifo è disposto a fare un omosessuale pur di appagare le sue voglie, quello che fanno gli ultimi in elenco… è ancor più bieco delle altre due speci di esseri viventi.

        Lei dove vive? vive?

      • Riparo:

        Elisa ed Elisabetta, brave! Sono contento che non tutti quelli che seguono questo sito sono dei dementi frustrati.

        Quelli che ce l’hanno con l’ebreo l’omosessuale etc etc…quelli che dicono che farebbero fuori degli esseri umani solo perchè diversi, ma solo davanti ad un PC, perchè in realtà se la farebbero sotto come conogli.

        Saluti

    • dl31:

      Elisa…
      Elisabetta Gueli…
      ma vi rendete conto di quello che avete detto ?????
      spero vivamente che non ve lo debba spiegare io !!!!!!!

    • icecube:

      non preoccuparti Elisa, sappi però una cosa: l’uomo lo vedi dalle azioni, il vigliacco dalle vie di fuga,

      Non hai molta scelta, ma decidi da che parte stare, che l’indeciso ha perso il suo tempo.

  • Matias:

    E dopo dicono che alcuni pochi non possono manipolare le masse…….. Andando avanti con cose come queste e’ piu’ che evidente che certamente alcuni possono commandare le masse, e come, alla grande.
    Non c’e’ esperanza in questo piano…

  • per caso mi sono imbattuto in questo giornale,,, che tratta argomenti seri e di interesse generale,, passero l’url,, in giro

  • SDEI:

    @TUTTI,
    questo POST è un’ altra dimostrazione di come il POTERE GLOBALE stà demolendo ad UNO ad UNO tutti i valori ETICI che fanno grande e forte la COMUNITA’ degli UMANI; i seguaci dell’ ANTICRISTO che già c’è tra NOI stanno minando alla base ogni certezza su quello che E’ GIUSTO=UTILE=BENE con quello che E’ INGIUSTO=INUTILE=MALE, le nuove generazioni SONO disorientate e molto confuse senza dei credibili punti di riferimento allora ecco PERCHE’ ognuno di VOI=NOI può fare moltissimo per invertire la polarità dal NEGATIVO al POSITIVO !!!

    Ma come si può FARE si chiederà più di qualcuno, c’è un SOLO modo veloce ed estremamente efficace ed è questo: DARE SEMPRE L’ ESEMPIO IN POSITIVO PER PRIMI SENZA PRETENDERE NIENTE IN CAMBIO NEANCHE UN GRAZIE, PROVATE ED ALTRI PER LA LEGGE DI ATTRAZIONE UNIVERSALE DEI SIMILI SI AVVICINERANNO A VOI E COME LE SINGOLE GOCCE D’ ACQUA ASSIEME FORMANO PIANO PIANO GLI OCEANI COSì OGNUNO DI VOI=NOI RI-FORMERA’ NELLA LUCE LA VERA UMANITA’ DEGNA DI QUESTO NOME !!!

    NAMASTE’
    & HASTA SIEMPRE
    SDEI

    • Darius:

      Ben detto SDEI..! La nostra forza è tutta nell’esempio in positivo… SII QUELLO CHE VORRESTI GLI ALTRI FOSSERO! Sono con te e con quanti come noi pensano di poter invertire la deriva grazie ad una costruttiva e forte forza di volontà.

    • loto:

      Grazie SDEI per la positività che trasmetti con i tuoi commenti.

  • Gerog:

    Morte ai pedofili e a chi li protegge, li favorisce e li tollera.

    • dl31:

      sarebbe preferibile tenerli vivi e purificarli…
      …addirittura prevedo che in un mondo migliore con ambiente pulito…mangiare incontaminato ed erbe medicinali la vita si potra non solo prolungare !!!!!
      io credo sarebbe un peccato nei confronti di DIO mandarli direttamente all’inferno in mezzo ai diavoli !!!!!
      si potrebbero invece lasciare vivi ed insegnargli l’educazione…
      ….farli lavorare nei campi ogni giorno….
      …fargli ripulire la terra inquinata…
      …e curarli la sera per ricominciare in forma l’indomani e ritornare nei campi a lavorare …
      …questo ogni giorno …..sara un bene sia per noi ma soprattutto per loro e DIO sara pure contento delle anime salvate !!!!!

      • osservatore:

        caro dl31, purtroppo quella gente non è recupeabile, loro non sono nemmeno esseri umani, sono delle bestie, lo dico senza metafore, ma nel senso letterale. Io non vorrei mai mangiare pomodori coltivati da loro, avrei lo schifo da ogni cosa toccata da certi depravati malati, dalle bestie infami, pederasti, assassini maniaci ecc…chissa che energia lascerebbero su roba prodotta da loro…è meglio morire di fame piuttosto…Ci sono delle razze camuffate in mezzo a noi, è da stupidi pensare che la terra sia abitata solo da una razza – cioè da quella umana…non siamo soli da queste parti…molti scienziati cercano la vita altenativa, alieni al di fuori la terra, dimenticandosi di spulciare per bene qui a casa nostra…questi esseri sono inferiori mentalmente e al livello di coscenza ad un essere umano medio/normale, loro sono almeno 10 dimensioni più giù rispetto alla posizione di esseri umani, per loro non esistono valori morali, umanità, bontà ecc. non comprendono certe cose e li disprezzano. Loro sono un emanazione del male con tutte le sue versioni e sfumature, ogni cosa brutta immaginabile ed inimmaginabile appartiene all’esistenza di quelle creature bestiali, le religioni li chiamano demoni… Il problema è che questi esseri bestiali camuffati da apparenza umana sono in grado di manipolare le debolezze umane, solo pochi di noi sono in grado di vedere la loro vera apparenza schifosa, solo pochi di noi è in grado di cogliere le loro furbizie, trappole ed inganni. Un tempo fa i nostro antenati erano piu svegli di noi, con la falsa “evoluzione scientifica” in realtà diabolica imposta a noi dai servi di codesti mostri, abbiamo perso l’istinto nel riconoscere le bestie e nel combatterli, ci hanno ingannato facendoci credere che i deomni non esistono, la migliore tattica per rammolire l’avversario che smetterà di essere vigile, cosi abbiamo smesso di essere vigili, di proteggerci e combattere contro le entità oscure, anzi siamo arrivati al punto che se qualcuno va a denunciare certe cose, viene definito matto… Loro sono in guerra contro di noi…se potessero, ci stermnerebbero uno ad uno, evidentemente abbiamo qualcosa che gli serve…non avendo l’anima, pezzo sacro sono forse costretti di nutrirsi da ciò che gli avanza dalle emozioni spazzatura, negative di masse umane…loro ci odiano con un odio insano, indescrivibile, ci vorrebbero far soffrire come cani , torturando i nostri cari ai nostri occhi, i nostri bimbii – le creature innocenti…concordo con ciò che dice icecube – gli indecisi sono peggiori della nostra specie, per colpa loro ci troviamo oggi a qusto punto, un domani saranno primi ad essere spazzati via dall’esercito della bestia…concordo anche con neo – con certe creature non si può dialogare, bisogna eliminarli e basta…cosa c’entrano i trans ed omo con pedofili? c entrano che questi servono da tramplino per arrivare allo sdoganamento di pedofilia…i servi dei mostri non potevano subito sdoganare tutte le perversioni, schifezze, astutamente hanno fatto tutto con tanta pazienza, step by step, prima hanno cominciato con il falso femminismo – libertà femminile..guardate oggi come è conciata la donna…diventata volgare, perversa, fuma, beve, passa da un partner all’altro come se cambiasse i guanti, il rispetto verso la figura femminile zero, tutto quello che la donna è riuscita ottenere dalla falsa, ingannevole propaganda del diavolo per libertà – è stato caduta morale, ai posti di lavoro, carriera ecc. la donna continua ad essere emariginata peggio di prima. Anzi, prima almeno non erano trattate come prostitute, oggi giorno alle donne arrivano le proposte indecenti senza esitare, le donne stesse si piegano a questa situazione come se fosse normalità nel dover andare al letto e fare d tutto di piu di schifo per ottenere un posto di lavoro o anche per molto meno – per comprare una borsa marcata dell industria diabolica della moda…dopo la “liberazione” i servi delle bestia sono passati alla battaglia per “omo e trans”…una volta ottenuto anche quello hanno cominciato minare le fondamenta della famiglia, no al matrimonio, quindi si ai milioni di bastardelli nati fuori matrimonio, senza diritti e dignità, ne riconoscimento, Si all’aborto, si ai rapporti casuali con chiunque capita con la scusa di libertà sessuale (e la dignità umana, il senso di limite, decenza dove va?)…oggi stanno cercando di sdoganare il sadismo, omicidio sessuale ecc. come libertà sessuale…il senso di limite sta sparendo, loro – quelle bestie vogliono trasformarci in loro, trascnarci in basso al loro livello. Tutto quello che abbiamo ottenuto evolvendo come una razza nei principi sani, valori morali sta decadendo, portandoci in basso, in più basso perfino di animali, poiche certe cose non le fanno nemmeno gli animali…la bestia ci vuole portare all’inferno con se – detto in poche parole. Tutti sono fissati sul bigottismo della chiesa sulla questione di aborto, pensano che sia un capriccio della chiesa…ma in realtà dietro l’aborto ci sta qualcosa molto più grande di qualsiasi religione e chiesa. Ci sono certi concetti assai piu antichi di qualsiasi religione che conosciamo oggi…i principi sani, morali sono il pialstro dell’esistenza, senza questi qualsiasi società è destinata ad autodistruggersi. E una questione di logica, ce poco da fare, uno puo anche essere totalmente ateo, ma deve ammettere che se non ce il senso di limite si va nel caos, nella rovina…Ci scommetto che nessuno ha pensato su quel che sto per dire sul conto di aborto. Quale è il lato grave negativo dell’aborto, che cosa cè di sbagliato nell’aborto? secondo me ecco il motivo per quale bisogna dire no all’aborto: sappiamo che ogni essere umano che nasce al mondo ha un suo posto, un suo ruolo e missione propria, piccola o grande non importa. Tutti facciamo parte di una grande catena di eventi che non andranno come devono andare se manca qualche anello…Perciò immaginate quanti eroi non sono nati perchè stati abortiti dai loro genitori, immaginate quante pagine della storia non sono scritte o scritte in modo sbagliato, o addirittura incasinate del tutto perchè tanti di pesonaggi chiave della storia non sono mai nati per colpa dell’aborto…tutti ci chiediamo perchè il mondo va storto, sopratutto da ultimi 3 secoli da quando il cosiddetto liberta di pensiero, liberta sessuale è stato infilato nella mente della gente, da quando l’aborto ha preso piede sempre aumentando. Cari miei, abbiamo incasinato l andamento delle cose noi stupidi umani con le nostre scelte, uccidendo i nostri eroi, guerrieri già nel grembo delle loro madri sotto la spinta ed incoraggiamento del nostro piu grande nemico – il diavolo…Dio è grande, volendo può rimettere tutto aposto in un batter d’occhio proprio adesso, ma non è cosi che funziona, perchè Dio ci ha dato la liberta di scegliere, agire, decidere il nostro destino, quindi a malincuore non si intromette…ecco che noi lasciati liberi di scrivere il nostro destino stiamo finendo cosi, rotolando verso l’abisso…pensate se la mamma di mahathma gandhi o martin luther king avessero abortito – a che punto dovevano essere oggi gli indiani o africani?…ogni persona è importante nell’andamento dell’universo…pensate se fosse abortito michelangelo, caravaggio, mozart, vivaldi…a che punto doveva essere l’arte, musica, l’evoluzione dell’anima oggi senza le opere di questi grandi della storia? riflettiamoci, gente…è inutile lamentarsi dopo aver infilato la mano nel fuoco, si sapeva che il fuoco brucia…siamo forse ancora in tempo. Quindi cerchiamo di tornare sulla giusta strada, riprenderci la nostra dignità, libertà e buon senso.

        • dl31:

          osservatore…
          tutto giusto quel che hai detto !!!!!
          ma io gli voglio infliggere la punizione peggiore per loro !!!!!!!
          uccidendoli li graziamo…non li puniamo !!!!!
          magari non gli faremo toccare i pomodori ed il nostro mangiare !!!!!
          gli faremo ripulire solo i terreni inquinati…… con la lingua !!!!!
          insomma gli faremo fare i lavori che si meritano di fare !!!!!
          ma uccidendoli li grazi…non li punisci !!!!!

        • osservatore:

          dl31, hai ragione, è una prospettiva seducente tenerli in vita per tormentare con lavori piu sporchi e forzati, ma il problema è che quelle bestie non umane, quella razza occulta diciamo hanno un seme bastardo, appena potranno scapperanno al controllo, gireranno la situazione al loro favore. Sono dei grandi seduttori, bugiardi, ipnotizzatori e ciarlatani con trucchetti di magia…l’unico modo di essere sicuri è eliminarli…

  • manlio:

    Oggi il male primeggia su tutto.
    Un tempo, le masse avevano una certa moralità: si rispettavano gli anziani (non c’erano case di riposo, anzi, guai a rinchiudere un genitore); al di là di fenomeni isolati, si aveva rispetto per le donne; la pedofilia era limitatissima; non c’era perversione e masochismo (oggi in forte estensione) ecc.
    Con il rifiuto aspro e violento del Cristo, lo spirito di satana si è automaticamente impadronito dell’anima di milioni di persone.
    I frutti si vedono: omosessualità dilagante, adulteri a non finire, fornicazione, pedofilia (sono migliaia le cosiddette persone perbene e insospettabili che hanno questo lurido vizietto), egoismo, invidia, lussuria ecc..
    Satana, il principe della menzogna e delle tenebre, ha trovato terreno fertile negli uomini che hanno rigettato e odiato Gesù, e quindi Dio.
    Chi ama con tutto se stesso l’Eterno, ed accetta come proprio Signore e Salvatore Gesù – Suo Figlio – non può, ripeto e lo ribadisco a chiare lettere, NON PUO’ commettere simili infamie. Chi ha tali comportamenti non è cristiano e fa il gioco delll’anticristo.
    Questo, purtroppo, è un processo irreversibile. La strada dell’anticristo è stata spianata. Il tutto è stato scritto circa 2000 anni fa dagli Apostoli.
    Stiamo vivendo la fine dei tempi.
    Chi vuole confutare quello che ho detto, prima lo invitto a leggere la Bibbia in toto, senza soffermarsi sulla singola frase, e constaterà che ho ragione.
    Questo male che imperversa in maniera inarrestabile, è frutto del demonio, piaccia o non piaccia.
    Come ho detto in altre occasioni, molti fautori del NWO sono satanisti, volenti o nolenti (con il rigetto di Dio e di Gesù) e questi sono i risultati.
    Che Dio abbi pietà della nostra anima.
    La pace sia con tutti noi.

  • SDEI:

    @DARIUS & LOTO,
    con grande GIOIA ho letto le vostre PAROLE; d’ altronde ero sicuro che tra i molti lettori del BLOG diversi avessero il DONO di una grande SENSIBILITA’ e quindi vicini o preso già COSCIENZA del proprio SE’ SUPERIORE(=DIVINO), è risaputo poi che per uno che scrive sul BLOG e/o giornale altre centinaia che NON lo fanno SONO fondamentalmente d’ accordo sul contenuto del MESSAGGIO !!!

    Come è successo con il grande MAESTRO della “NON VIOLENZA” il GHANDI nella sua marcia trionfale del DIRITTO POPOLARE del SALE, facciamo che anche VOI=NOI con il passare dei giorni e mesi da un piccolo drappello di UMANI COSCIENTI simile ad un rigagnolo di ACQUA FONTE DI VITA; diventi un TORRENTE impetuoso e poi per gradi un FIUME maestoso che sfocia in un MARE cristallino e incontaminato dove ogni ESSERE VIVENTE avrà la sua “naturale” e “giusta” DIGNITA’, se VOI=NOI lo desideriamo e lo vogliamo veramente il SOGNO frutto della MENTE diventerà la REALTA’ frutto del CUORE !!!

    NAMASTE’
    & HASTA SIEMPRE
    SDEI

  • osservatore:

    ho letto sul sito di vigilant citizen che in realtà la pubblicità come quella fatta da vogue usando i bambini nel contesto sessuale sarebbe un asta occulta per vendere i bambini schiavizzati sessualmente. Sopra le foto di questa povera bambina appare la parola regalo in francese, vigilant citizen lo spiega in questo modo: la bambina è stata offerta come regalo da comprare per qualche bestia che festeggia qualche evento suo, quindi compleanno, capodanno ecc. Chi vuole comprare coglie questo messaggio codificato che viene usato nel mondo pedofilo/satanico per farsi avanti e pagare la somma per la bambina presentata sulla copertina. Queste sarebbero una specie di geishe addestrate sin dalla tenera età per fare da schiava per i piaceri piu insani di certa gente diabolica e potente…i giornali, mass media creati dagli stessi poteri occulti sono sempre serviti per veicolare i messaggi segreti tra di loro su diversi campi: sulle mosse politiche, economiche, sui riti da partecipare, sugli omicidi rituali, sulle aste di traffico umano ecc. per il cerchio massonico diabolico. Non possono parlarsi in altri modi in quanto è troppo pericoloso, possono essere intercettati, quindi parlano tramite i loro mass media con simboli, parole, immagini in codice…

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE