Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!


Foto trovate su: santaruina.splinder.com

 

3 Commenti a “Noi, il popolo”

  • rick:

    pecore belanti, cacasotto, tutte uguali che intasano una strada dalla quale non escono e dalla quale non concepiscono via d’uscita (tranne un gruppetto sfigato in fondo che prima o poi tornerà a belare all’interno della accozzaglia). le prime pecore con la faccia da lupo poi, sono il massimo.
    cervelli aperti e sostituiti in serie allo scopo di produrre automi deficienti pronti all’omologazione e all’autodistruzione.
    bifolca accozzaglia di plebei zeppa e lorda di idolatria, feticismo, abissale ignoranza e superstizione. ma non un barlume di intelligenza e personalità.
    quanto all’ultima, la più terribile e di orwelliana memoria: schizofrenia moderna. far finta di essere felici, mentre dentro si cova amarezza e rabbia spropositata. ovvero la paura di abbandonare la falsa ideologia del capitalismo che intende si illude di spiegare questo mondo come la panacea di tutti i mali mentre invece è un grande e infernale equivoco. un colossale non-sense collettivo in cui si fraintende il benessere vero con l’avidità e la superbia.

    a proposito, vorrei linkare questa intervista molto interessante dato che a tratti spiega anche il significato intrinseco delle immagini sopra esposte. guardarla tutta. è la prima nell’elenco:
    http://www.dambrosioeditore.it/category/video/interviste/

  • Non capisco come fa questo a trovare queste immagini !

  • Purtroppo è la triste realtà.
    La gente ha bisogno di qualcuno che gli dica sempre cosa fare,e come vivere la propria vita, invece di bastare a se stessa,la verità è dentro di noi, e non all’esterno.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE