Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

3 Commenti a “Le menzogne della NATO: era presente al linciaggio”

  • Oana:

    Mi spiace ma secondo me questi video non dicono nulla.

  • loto:

    Io non so se la persona del video è Gheddafi e se la NATO è presente al linciaggio, quello che so è che i signori della guerra, i signori della “DEMOCRAZIA” non possono permettersi un processo stile Milosevic, dove Miloseic dal suo banco di imputato ha potuto lanciare accuse precise nei confronti degli USA e della NATO; Milosevic ha potuto dire che stava difendendo la Serbia dagli attacchi dei terroristi sul suolo NAZIONALE, come gli USA, d’altra parte, per difendersi dai terroristi, bombardavano addirittura all’altro capo del globo terrestre.
    Lui ha potuto dire che mentre il mondo si scandalizzava perchè i talebani distruggevano le statue dei Budda, nessuno si è levato per condannare i bombardamenti NATO sul suolo serbo, su monumenti di patrimonio culturale per l’umanità.
    Milosevich ha potuto dire al mondo che tra i comandanti americani NATO e l’UCK vi fossero degli accordi e che gli episodi di maggior violenza sono stati favoriti proprio dalla presenza di questi soggetti nel Kosovo.
    Ecco perchè le “DEMOCRAZIE” non possono permettersi altri processi, ne verrebbero fuori delle verità scomode, meglio la legge del Far west, meglio freddarli lì sul posto.

  • [...] della NATO: era presente al linciaggio10 novembre 2011 20:00adminMenzogne globali0 commenti http://www.stampalibera.com/?p=34450  0 CommentiPuoi essere il primo a lasciare un commento.Lascia un commento Fare clic per [...]

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE