Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un’alleanza contro la Cabala nazista del Nuovo Ordine Mondiale (NWO)

Due immense città sotterranee sono state distrutte il 23 agosto (2011) Questo può  essere visto dagli storici come il momento cruciale in cui la guerra é  stata vinta.

SOLO 5 PAESI NEL MONDO SONO ANCORA CONTROLLATI DALLA CABALA NAZISTA DEL NWO: ITALIA – FRANCIA – GERMANIA – INGHILTERRA – USA

Aggiornamento del 17 settembre 2011: una fonte interna credibile conferma questa versione e aggiunge una nuova informazione!

 SCARICA QUI IL DOCUMENTO

27 Commenti a “APOCALISSE IMMINENTE?”

  • luca:

    Solo 5 paesi fanno parte alla cabala??mah a me sembrano un bel pò di più…

  • icecube:

    Documento non interessante, di più!!!

    Anche se credo che per comprenderlo nel suo intero, convenga leggerlo e rileggerlo più volte, effettuare poi ricerche in merito è obbligatorio.

  • tommaso:

    La storia degli ET che contrastano la Cabala è veramente ridicola!!!!
    Per me l’autore è solo un disinformatore insieme al tizio che lo ha intervistato.

  • Jacopo Castellini:

    Grazie admin, conoscevo la notizia, che forse passerà come una notizia qualsiasi ma è di portata storica. Il Disclosure si è intensificato più che mai da un po’ di mesi, ogni giorno, anche se a leggere i segni dei tempi sono in pochi. La contro-informazione “ufficiale” (mi si perdoni l’ironia) dovrebbe fare autocritica, perché il “purismo”, inevitabilmente, l’ha portata alla tautologia.

  • archimede:

    Insomma…. cosa certa è che i Rothschild hanno problemi con le risorse monetarie e sono quasi alla bancarotta, di questo potete stanne certi, che nell’esercito USA ci sono alti ufficiali pronti a sventare l’Apocalisse è vero, Bush non può andare in Canada e svizzera ,nei suoi confronti è stato emesso un mandato di cattura , nella riunione dei Bilderberg in Svizzera è vero che molti sono andati via prima del previsto tra di questi c’era la Merkel, Sarkozy e un rappresentante del governo UK, quelli della Bocconi hanno riparato la pelle in Ticino , da sottolineare che l’OMS ha smesso di mandare aiuti ai paesi Africani e Asiatici, dicono che non hanno più risorse e hanno licenziato 25.000 persone i Rothschild sono i sostenitori dell’OMS,, la Fondazione Rockefeller che davanti alla sua sede in USA mostra le bandiere di tutti gli stati e che finanzia e riceve finanziamenti non ha voluto togliere la Bandiera Verde Libica ,è ancora nella fila assieme alle altre, motivo??????’…mario Monti della Bocconi è stato fatto Senatore a vita per assicurargli il pane fino alla morte a lui e parenti dato che anche lui fà parte della Cabala come Napolitano & Sorci, insomma qualcosa è in atto e questo lo hanno promesso molti alti Ufficiali dell’Esercito USA che vogliono a tutti i costi vedere i responsabilli del’attentato alle Torri Gemelle impiccati o fucilati, – amen…..

  • matis:

    non credo ad una sola parola di questo articolo ma nutro tuttavia rispetto per le persone che scrivono, scrivono e scrivono senza mai stancarsi; scrivono e scrivono documenti che non finiscono mai, sono scrittori o nutrono qualche passione per la letteratura? Come nei romanzi spesso nemmeno l’autore si rende conto di quello che scrive ma scrive lo stesso pensando e lasciando a chi legge il compito di capire / interpretare quanto scritto. Quando A. termina il la lettura da la sua interpretazione che spesso non converge con il lettore B. o C.
    Credo fermamente che lo facciano sotto l’effetto di qualche sostanza chimica e dopo tutto basta guardali in faccia per rendersene conto. Occorrono Fatti! e non semplici discorsi!

  • matis:

    mi hai censurato il post admin?

  • Una cosa è certa se l’odierno Israele è legato alla profezia di Daniele e all’Apocalisse, se Israele è ancora nella mente di Dio, se chi regnerà con Cristo come descritto in Apocalisse sono 12.000 per ognuna delle 12 tribù, iniziate dai 12 figli di Giacobbe, se il passato è legato al presente, se l’Apocalisse parla delle 12 tribù non in modo figurativo ma in modo letterale, se il geloso Dio di Israele come fatto altre volte prima disciplinerà i santi e i cristiani(si estenderà in tutto il mondo) in un luogo santo, li purificherà come oro attraverso il fuoco, dopo distruggerà Babilonia come la distrusse dopo averla usata.

    Dio nel passato si rivolse così al suo popolo:

    Deuteronomio 8:17-20

    Guardati dunque dal dire nel tuo cuore: “La mia forza e la potenza della mia mano mi hanno procurato queste ricchezze”. Ma ricordati dell’Eterno, il tuo DIO, perché è lui che ti dà la forza per acquistare ricchezze, per mantenere il patto che giurò ai tuoi padri come è oggi. Ma se tu dimentichi l’Eterno, il tuo DIO, per seguire altri dèi e per servirli e prostrarti davanti a loro, io dichiaro solennemente contro di voi quest’oggi che per certo perirete. Perirete come le nazioni che l’Eterno fa perire davanti a voi, perché non avete ascoltato la voce dell’Eterno, il vostro DIO».

  • archimede:

    Innanzi tutto la Russia ha detto chiaro e tondo al Governo USA che se si azzardano ancora una volta a usare l’HAARP contro la Russia ,riceveranno una risposta memorabile per le prossime 1000 generazioni, lo possono fare e l’America lo sa, secondo: per quanto ne sappia la Russia ha messo il veto sull’aggressione alla Siria dopo che il governo russo è stato raggirato per primo da OBAMA dato che ha agito senza il consenso del Senato, Putin credeva che almeno il Senato USA fosse più ragionevole del pupazzo di turno, è stato preso in contropiede dalla mossa di Berlusconi che gli aveva promesso di non fare parte delle Nazioni che avrebbero dovuto attaccare la Libia, ma poi ha ceduto grazie alla scellerata politica di quel fetente di Frattini e dello Sciacquarone di La Russa che hanno influenzato l’andamento dei contatti con la Merkel che diceva NO ma mandava i suoi scagnozzi travestiti da giornalisti che a loro volta davano informazioni alla centrale per l’identificazione degli obiettivi da colpire, Sarkozy convinceva la Merkel a dare ordini di far colpire anche strutture civili , difatti chi gestiva gli obiettivi da colpire erano i Tedeschi , Putin non voleva a nessun costo che la Libia venisse attaccata, sò di certo che se il premier Israeliano si dovesse trovare di fronte a Putin ..stanne ben certo che le palle gliele fà arrivare in gola sotto forma di tonsille, lui è stato l’organizzatore dell’aggressione alla Libia e quel pezzente di Sarkozy lo ha confermato a Obama nominandolo BOGIARDONE e Incapace durante il G20.
    PS: qualcuno per fare lo scoop aveva lasciato i microfoni di Obama e Sarkozy connessi e la discussione tra i due è stata registrata da diversi giornalisti, prima o poi sarà messa online, lo stesso Obama ha detto che non può far nulla e lo deve assecondare.-

  • Cinzia Bianchi:

    Dopo averlo letto mi sento meglio….
    Il puzzle e’ completo!
    Grazie

  • mmm…se ho capito bene abbiamo un potere millenario che sta dominando il pianeta
    (i cattivi) che vogliono sterminarci per poi nascondersi nelle loro basi sotterranee aspettando di ricolonizzare il pianeta e vivere felici e contenti.
    dall’altro lato abbiamo (i buoni) anche loro sicuramente millenari, che aiutati dagli E.T. (estraterresti?) si stanno opponendo ai cattivi distruggendo le loro basi sotterranee.

    apparentemente stanno vincendo i buoni perché oltre a distruggerli i rifugi li stanno facendo fallire economicamente.
    sembra un film di hollywood. aspetteró dopo il 2012 quando gli E.T. si faranno vedere da tutto il mondo e ci spiegheranno questo mistero….nell’attesa tratteró di sopravvivere

  • Simone:

    Non nego l’incredulità.. Voglio dire, che comparando ciò riportato nel file .pdf, attualmente la cabala è TUTTO tranne che in via di capitolazione.. anzi!

    Sarà che io son agnosta di base, se non vedo non credo, se non tocco non conto, però boh. Mi sembra un’accozzaglia di informazioni prese alla più disparata, unendo il tutto ad una trama fantascentifica di vari romanzi da me letti nel corso dei miei 29 anni.

  • Francesco:

    Allora…vediamo un po’. Letto tutto il file, ma dato che è stato tradotto in maniera approssimativa mi riservo di rileggerlo ancora. Prima di fare affermazioni del tipo “non ci credo neanche se lo vedo” penso sia il caso di approcciare la questione in maniera analitica andando nei limiti del nostro possibile a verificare da altre fonti la plausibilità delle informazioni. Nel mio piccolo posso fare una precisazione riguardo il parlamentare che sarebbe stato malmenato e cacciato dalla riunione del Bilderberg: il giorno della riunione in effetti si presentò (con l’intenzione di entrare) il parlamentare europeo Borghezio della italianissima Lega Nord (quindi non un parlamentare svizzero). E’ vero che lui fu allontanato in malo modo e anche malmenato. Poi arrivo’ la gendarmeria svizzera che se lo porto’ in caserma e lo trattenne per diverse ore. Borghezio ha poi rilasciato a Radio Padania un’intervista dell’accaduto, ma dalle sue parole è emerso che l’esperienza che ha vissuto lo ha molto spaventato al punto che ha giurato che non lo rifarebbe mai più. Riguardo il fatto che poi gli svizzeri abbiano deciso di arrestare tutti i presenti alla riunione (al punto di farli scappar via) mi sembra poco credibile, in quanto se Borghezio col suo comportamento avesse potuto scatenare tale reazione degli svizzeri se ne sarebbe sicuramente vantato durante la sua intervista. Invece dalle sue parole si evidenzia una situazione di grande spavento per quello che aveva fatto, probabilmente può aver avuto anche minacce.
    Questo è l’apporto che io posso dare a questo articolo, ma non escludo nulla. Gradirei che gli altri interventi fossero costruttivi quanto il mio e apportare altri elementi che possono servire alla comprensione. Non trinceriamoci dietro ai “NON CI CREDO”, ma neanche pensiamo che cio’ che è scritto nell’articolo sia il Santo Gral.

  • Francesco:

    Un’altra precisazione: io se seguo ed opero nei mercati finanziari come trader e vi posso assicurare che certamente in queto momento è in atto una guerra tra “rialzisti” e “ribassisti” nelle borse di tutto il mondo. Si capisce che ci sono delle forze che stanno massacrando le economie europee e dell forze che invece stanno tentando di sostenerle. Da non trascurare sono gli attacchi ai titoli di stato del debito pubblico. La nostra Italia l’hanno già massacrata e di queste ultime ore (quindi freschissima) è la notizia che è in atto un’attaco verso il debito pubblico francese, tanto che gli indici che oggi galoppavano hanno subito una brusca frenata. Si vocifera di un declassamento al debito pubblico francese. Ora la mia considerazione è: gli 80 paesi coalizzati contro la CABALA stanno attaccando le economie di quegli stati del G5. La Grecia non farebbe testo in quanto forse usata come agnello sacrificale per vedere se l’attaco ai titoli possa funzionare. Allora….Italia massacrata, ora tocca alla Francia, restano GB, USA e Germania. Che la coalizione stia scatenando la sua forza contro le loro economie ?

  • marco:

    fatico a credere onestamente a quel documento…a tratti sembra la trama di un film catastrofista…
    però le antenne mi sono drizzate quando ho letto dei bunker o città sotterranee…ricordo benissimo di aver letto, nei mesi scorsi, del nuovo aeroporto di Danver, Colorado, e ho visto diverse immagini. Si diceva che si erano spesi miliardi di dollari per costruire un aeroporto disfunzionale perchè con venti sfavorevoli e quindi pericoloso, abbandonando il vecchio scalo, perfettamente funzionante e abbastanza nuovo. A parte questo, negli articoli che lessi, c’era scritto a chiare lettere che si riteneva che fosse stata spostata una quantità di roccia spropositata che faceva pensare a un qualcosa di sotterraneo, un bunker enorme probabilmente. Fatto ancor più strano è che le pareti dell’aeroporto presentano dipinti alquanto particolari…in pratica l’autore ha tempestato le pareti dello scalo di immagini dell’apocalisse, con una sequenza che fa pensare a un dramma dell’intera umanità e ad una salvazza successiva portata da un bambino biondo che reca al braccio, ed è visibile, uno stemma simile alla svastica (!!). Tutto questo è facilmente documentabile..basta cercare le immagini dei dipinti su internet. Potrebbe trattarsi anche solo di poco gusto dell’artista…strano però che ciò sia accaduto proprio dove si presume esista questo bunker.
    Un altra costruzione enorme che si sviluppa nel sottosuolo è stata invece individuata dagli agenti segreti americani sperduta in Russia vicino agli Urali. E si sosteneva, vi era notevole attività e si pensava che vi fossero moduli abitativi nel sottosuolo.
    Alquanto strana come coincidenza…

  • loto:

    Bene, mi sembrano (se sono vere) buone notizie! Nel senso che se ho capito bene i piani di queste razze, diciamo…. un pò inumane, non stanno andando nel verso voluto.
    E anche se andassero nel verso studiato, bene si sappia che certe razze passano 24 ore su 24 a studiare i modi di fare andare il mondo come vogliono loro, studiando piani,montando infinite messinscene per avere l’approvazione delle masse, se anche i militari davvero cominciano a ribellarsi sono finiti.
    Sugli extraterrestri non so che dire di certo non siamo soli nell’universo o negli universi.

  • Francesco:

    Eh si…..penso proprio che il racconto di questo aricolo non sia un film di fantascenza !!!!!

  • Bruno:

    Tutto normale, le pricipali città del globo sono collegate nel sottosuolo da più di un trentennio,laboratori compresi ,non ho la mappa, bisogna che sia pubblicata sulla guida michelin, per renderla reale?
    Sicuramente esistono mondi in varie strati e dimensioni.
    Bisogna a volte , vedere oltre , al propio palmo dal naso.

  • Jacopo Castellini:

    Solo un appunto: fonti di altra “natura” sostengono che nell’operazione non siano state usate armi nucleari. Le basi sarebbero state distrutte senza uccidere le persone e queste semplicemente arrestate. Si capisce, adesso, cosa intendeva però Alice Bailey quando ipotizzava di utilizzare le armi nucleari contro chi contrastava l’evoluzione: non si riferiva agli esseri umani. Mai esser frettolosi nel giudizio…

  • Una cosa che mi fa riflettere è riguardo agli UFO.

    L’articolo dice che avevano in mente di usare la storia degli alieni a fini di incenerimento umano. Molto strano quasi che conferma la buona fede di questo articolo è la notizia di pochi giorni fa:

    Gli ufo non esistono, ora lo dice anche la Casa Bianca

    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=169172&sez=LEALTRE

    Domanda:

    Perchè prima l’Elite credeva agli UFO? (Ambasciatore della Terra se arrivano
    gli Ufo? L’Onu smentisce: senza senso)

    http://www.corriere.it/esteri/10_settembre_28/ambasciatore-terra-ufo_9ec9981e-cae9-11df-8d0c-00144f02aabe.shtml

    Sia chiaro io non credo al 100% di quello che ho letto, chi racconta questo è sempre un potere(Regno del Meridione), che il potere è diviso si è capito, che si rischia la terza guerra mondiale tra Regno del Settentrione(Occidente) e Regno del Meridione(Oriente) è chiaro, dobbiamo solo capire se siamo entrati nei tempi stabiliti e profetici di Daniele 11:29,30, lo capiremo appena l’Occidente attaccherà il Regno del Meridione senza ottenere la vittoria, in questo caso l’articolo potrebbe essere in gran parte reale perchè in questo caso l’evento dell’attacco sarà un evento epocale. Se stiamo entrando in questi tempi profetici i 4 cavalli dell’Apocalisse dovrebbero iniziare il loro cammino.

  • archimede:

    .. e dato che nel sud la carne di cavallo è apprezzatissima i 4 cavalieri dovranno stare attenti se non gli tolgono i cavalli da sotto il sedere, -
    Con il cambio di potere (governo) in Grecia e Italia hanno piazzato 2 dei loro cavalieri come avanguardia , sarà bene che gli tagliano le gambe e subito al fine di dimezzare le lor forze che dovrebbero portare il sud a uno sfacelo totale, in Libia non hanno ancora completato il piano per la completa conquista del Sud ,qualcosa è andata storta nonostante Gheddafi sia stato assassinato e questo gli stà creando dei seri e grossi problemi, quei bastardi e schifosi inglesi “francesi compresi”hanno fatto solo danno morte e distruzione perchè volevano a tutti i costi piazzare gli altri due cavalieri , uno in Libia e l’altro in Siria, hanno fallito e per il momento abbiamo la possibilità di toglierceli dai piedi per sempre….bisogna trovare alcune personalità nelle forze armate che hanno il coraggio di ribellarsi , la truppa si sà sarà divisa ma la maggiorparte si metterà a fianco dei cittadini ..statene certi.

  • mario:

    Avevo già letto questa intervista e sono rimasto sorpreso che la realtà in cui viviamo potesse essere così simile alla trama di un film di fantascienza. Tuttavia sono del parere che la scienza moderna ci possa venire in aiuto, contro ogni facile scetticismo, riguardo alla conoscenza della realtà. Sono fiducioso che i fatti confermeranno queste affermazioni e che l’umanità superi questo momento di transizione verso un futuro che ci riscatterà dall’esperienza dell’egoismo e dall’autolesionismo

  • sdf117:

    Interessante!Si incastra con tutto…
    Ma temo che qualcuno giochi con noi a poliziotto buono e poliziotto cattivo…
    Infondo una tirannia violenta è troppo pesante da gestire,esposta com’ è al dissenso. Costruirne due,parallele,con la tecnica del vedo e non vedo, per colpire duramente con quella nera e poi farla cadere per mano dell altra,spacciando la cosa per una vittoria ,una ribellione bianca…allora si che si instaurerebbe il governo voluto, col quale esporsi alla luce del sole: Questo renderebbe quello che prima era utopia, folle e degenerata,la nuova vita…per ricominciare.

    Oh,scusate,l ho confuso con un articolo sul 9/11….
    Anzi no,con uno sulla II Guerra Mondiale…
    Anzi no,con uno sulla Bibbia…

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE