Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

18 Commenti a “Il discorso di certo ‘europeismo’”

  • Serena:

    Sono davvero scioccata!

    Ma quest’uomo, cioe’ Mario Monti, e’ proprio un malato di mente!

    Un esercito a livello europeo gestito dai banchieri, creare le crisi economiche intenzionalmente e far soffrire il popolo per soddisfare l’ego e le intenzioni di 3 o 4 banchieri che vogliono un’europa sovrana e antidemocratica. Io sarei stata per un un’unione europea anche politica solo se quest’ultima fosse stata, come direbbe il mio carissimo amico Flyingdutchman, una vera democrazia diretta, dove tutte le leggi, i decreti, qualsiasi decisione e i bilanci venissero approvati mediante referendum elettronico da tutti i cittadini maggiorenni e senza minimo quorum. Ma siccome questa unione europea di democratico non ha proprio un bel niente, cio’ che propone Mario Monti e’ seriamente malato e squilibrato: la facenda e’ davvero molto grave. Mi chiedo se la magistratura, o associazioni di cittadini, possano far aprire un’inchiesta e verificare anche dalle parole di Monti chi siano davvero i responsabili che hanno creato questa crisi, le motivazioni, e poi far condannare tutti i responsabili con un bel ergastolo (come deterrente per chi solo pensasse di provarci ancora).

    Robba da matti!

    • alboino:

      Effettivamente il discorso appare molto confuso. E’ chiaro che chi fa il servo deve eseguire gli ordini, la dignità la deve accantonare, figuriamoci il libero pensiero.
      Che abbiano creato loro la crisi volontariamente, ho qualche dubbio, per me è solo il tentativo di proporsi come onnipotenti, ed in grado di controllare tutto.
      Hanno messo in piedi uno schema ponzi, e come tale ha bisogno di una crescita infinita, impossibile in un sistema finito, ma non si sono resi conto di questo, completamente accecati dall’ingordigia dei quattrini. Infatti non potevano sapere come e quando si sarebbe manifestata la crisi, ed il perchè (il petrolio a prezzi elevati non dice nulla, solo speculazione?).
      Cercano solo di approfittare della situazione attuale, senza idea alcuna su come uscirne.
      Quanto alla magistratura, non illuderti Serena, è collusa col sistema, ed in più non giudicabile dal popolo, alla quale invece dovrebbe rispondere.
      Le commissioni tributarie ad esempio, per esperienza personale, pur di far cassa per la sopravvivenza del sistema che li mantiene, calpestano i più elementari diritti del contribuente, e sto parlando di una legge dello stato (statuto del contribuente), di dpr, e di palesi illegittimità commesse da enti pubblici (con documenti alla mano).
      Non aspettarti aiuti da costoro, non stanno dalla parte del popolo, tranne rare eccezioni.

  • Simon:

    Ma.. da dove salta fuori? Sommariamente Monti qui chiede di essere ghigliottinato lentamente..!!

  • Mariano:

    Complimenti per il video.
    Le nostre sovranità le abbiamo già cedute TUTTE, manca solo qualche dettaglio importante, come ad esempio la gestione delle entrate fiscali che la Adolf Merkel vuole spostare direttamente a Bruxel.
    Ma tanto cos’è che cambia, le nostre entrate fiscali vanno comunque a finire nelle casse delle banche per ripagare il DEBITO PUBBLICO, lo strozzinaggio legale sancito VENTI ANNI FA CON MAASTRICHT.
    Non parliamo poi del trattato di Lisbona…… e della polizia europea al di sopra dellla LEGGE!!!!!!!!!!!
    SIAMO GIA’ IN UN REGIME MA NE USCIREMO!!!!!!!!!
    Una nota il linguaggio di questi fascisti mantiene ancora un tono pacato ma nel contenuto non lasciano spazio a dubbi di sorta.
    COMPLIMENTI STAMP LIBERA

    • alboino:

      Mariano, condivido quanto scrivi, compreso il fatto che ne usciremo, dissento su una cosa: non siamo noi che abbiamo ceduto le sovranità, semmai sono stati i politicanti a tradirci cedendole, ed agendo alle spalle dei popoli europei.
      Questi signori comprendono di essere vicini all’implosione del sistema e tentano con i loro burattini di evitare questo.
      Comunque il signoraggio esisteva anche prima di maastricht, e parte da molto più lontano.

      • Mariano:

        Gentile Alboino, io credo che dobbiamo INIZIARE a essere intellettualmente onesti ALMENO con noi stessi:

        INDIFFERENZA = COMPLICITA’

        OMERTA’ = VIGLIACCHERIA

        Tutto quello che è successo è SUCCESSO SOTTO I NOSTRI OCCHI E CON IL NOSTRO VOTO.
        Il fatto che un intero popolo non abbia parlato di ciò che avveniva ( omertà) e non abbia fatto nulla per evitare di ingoiare tutta questa ***** ( indifferenza verso sè stessi) CHE CI HANNO FATTO INGOIARE A FORZA, significa che noi come POPOLO SIAMO COLPEVOLI.

        OMERTA’ E INDIFFERENZA SONO I CRIMINI CHE IL POPOLO ITALIANO HA COMMESSO VERSO SE’ STESSO.

  • rick:

    qualcuno faccia copia e incolla del link di questo video e lo invii ripetutamente come commento al post meravigliosamente naif e ingenuo di oggi del blog di grillo. io sono già stato bannato lì e mi sc,zzo di crearmi un nuovo account per l’ennesima volta

  • archimede:

    Egregio mister Monti, sinceramente scrivendo..se lo becco come minimo lo mando a fare il puttano in Afganistan, dato che lei ormai si è abituato alla grande a leccare e masturbare i cervelli delle persone.

  • cristiano67:

    E’ già tardi !!

  • adamo:

    Devo essere obiettivo: questa intervista non è così scioccante e probante. Può essere letta in un modo o nell’altro a seconda delle nostre diverse convinzioni.

    Io sono con voi, ma guardiamo ai fatti.

    Noi abbiamo eletto dei partiti che hanno stabilito per noi i componenti del parlamento, che hanno eletto Napolitano, che ha delegato Monti, che vuole cedere ciò che rimane della nostra sovranità.
    E’ un percorso lungo e andrebbe cambiato, ma, purtroppo, è nelle regole della democrazia (anche se Napolitano ha forzato parecchio la mano).

    Tutto questo sappiamo da tempo che sarebbe dovuto succedere: costruire una unione in cui ciascuno è sovrano a casa propria e senza vincoli comuni è un controsenso.

    Poi, personalmente sono un convinto antieuropeista, ma questo è un’altro discorso. Dovevamo far sentire forte la nostra voce quando ci vollero portar dentro, quando accettammo il trattato di Lisbona, non solo adesso che ci toccano il portafoglio!

  • maria:

    questo è pazzo
    ma i nostri politici sono dei delinquenti
    sono tutti li che gli leccano il sedere
    ci vuole una rivoluzione

  • Lino Bottaro:

    Pazzesco semplicemente pazzesco. Se c’era bisogno di una conferma di quanto stiamo ripetendo fino alla noia, eccola!!

  • Lino Bottaro:

    Abbiamo il comandante in capo che è fuori di ogni di ogni grazia di Dio, come l’altro otuagenario napoletano. E tutta l’Italia in ovazione per il vestito del re nudo!

  • archimede:

    Dire che Monti sia un pazzo è come dirgli..ma quanto sei carino figliolo…, questa persona fa parte di coloro che a breve porteranno alla tera guerra mondiale con la quale il popolo Israeliano sarà totalmente sterminato..non perchè altri popoli lo vogliono,ma perchè lo vogliono loro stessi..cioè la”City of London”, è già stato deciso nel 2005 , sono dei Psicopatici pazzi criminali da sdradicare al più presto possibile-

  • Katerina:

    E’ un ALIENO
    senza anima
    e con bassissima coscienza
    ed è gua
    per parassitarci
    e far spazio
    ad
    altri MOSTRI …

    Lo fa come niente fosse
    solo perchè
    noi
    non siamo che
    un branco di pecore
    …..
    purtroppo …

  • Cinzia Bianchi:

    Poverino!
    che marca di psicofarmaci prende?

  • Antimassone:

    Che malato di mente!!

    Ora e sempre…nei secoli dei secoli…

    MMS

    Massoneria Male Assoluto

  • Renato:

    Io sono un moderato e quindi sono per risolvere i problemi in modo che almeno la maggioranza sia soddisfatta.
    Certo che con questo governo non possiamo dire di essere soddisfatti, forse solo una piccola minoranza.
    Il nostro presidente ha dato in mano ai banchieri le redini della nazione.
    Berlusconi è solamente un capro espiatorio, dopo di lui solamente tasse (che lui voleva evitare) a favore di chi, dei ricchi, potenti, politici o banchieri.
    Quelli che vediamo nella scena internazionale che sputano sentenze su tutti, ma proviamo a verificare quanti di loro sono puliti, e a che titolo parlano.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia