Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Fonte: Serenitalia * Link

l 18 novembre a Milano davanti al Notaio Roberto Bossi è stato costituito il comitato promotore della Banca Popolare JAK Italia.

Il “comitato promotore” è quello strumento previsto dalla legge per ortare avanti tutte le pratiche amministrative e burocratiche per la costituzione di un istituto di credito. È un punto di riferimento per li organi di vigilanza (Banca d’Italia e CONSOB) durante la fase di preparazione alla raccolta di capitale sociale della cooperativa e per a richiesta della licenza bancaria.

I membri del comitato promotore sono soci dell’associazione che durante questi anni di lavoro hanno accumulato la necessaria esperienza e garantito presenza e reattività (elementi fondamentali durante le prossime fasi di lavoro). I soci sono Enrico, Daniela, Mattias , Mauro, Domenico, Simonetta, Giancarlo, Nicola, Giuseppe, Lorenzo, Carlo. Dopo l’autorizzazione della CONSOB tutte le persone oneste che vorranno, potranno entrare nel comitato per diventare soci fondatori della Banca Popolare JAK Italia (clicca qui per il sito ufficiale).

Mentre questa squadra si addentra nella foresta burocratica, come associazione andremo avanti a diffondere un’economia libera da interessi e accoglieremo nuovi soci. Più siamo, meglio è. Per iscriversi e sostenere l’associazione clicca qui.

 

7 Commenti a “E’ nato il comitato promotore Banca Popolare JAK Italia”

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE