Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!
Immagine anteprima YouTube

6 Commenti a “Jean Michel Jarre – Chants magnetiques”

  • loto:

    Estremamente coinvolgente!

  • flavio:

    adoro jarre!!!!!!!!!!!arriva da un’altro pianeta!!!

  • icecube:

    Consiglio la webmater di inserire l’immagine e poi un link per i video, piuttosto che il link diretto ai video di YouTube, ne va a beneficio il caricamento della pagina di questo sito, che cosi invece si trova appesantita dai numerosi link diretti, peraltro se un video è interessante e lo sta vedendo mezzo mondo, il link diretto peserà come un macigno, il tutto a discapito di Stampa Libera.

    • Grazie Ice per il consiglio! In effetti devo studiare un’alternativa al caricamento dei video perché avevo già riscontrato il problema. Il fatto é che non sono solo io a postare. Ma tutti gli autori. E molti non saprebbero fare come dici tu…
      Comunque raccolgo il tuo valido consiglio per studiare un’alternativa. Grazie!!
      Lore

  • icecube:

    Farlo è molto più semplice di quanto si possa pensare. Basta un semplice programma di grafica, se ne trovano in rete di efficienti quanto gratuiti tipo Gimp – Gimp lo si trova qui http://gimpitalia.it/download/ in modalità multiversione per tutti i sistemi operativi.

    Una volta installato, dal menù>nuovo>dimensioni>impostare 1024×768

    Tornare sulla pagina di YouTube, sulla tastiera cliccare il tasto “stamp” (si trova dopo il tasto F12) che creerà una immagine di quello che visualizziamo sul monitor, immagine che andremo poi ad incollare con “Ctrl+v” sul foglio che abbiamo aperto su Gimp; a questo punto, sempre dal menù, scegliamo “ritaglia” selezionando la parte dell’immagine che ci interessa (quella del video proposta in avvio, o quella che ci piace di più mandandolo avanti) una volta terminato, salvare l’immagine per il web, scegliere l’estenzione gif o jpg ed importarla nella directory del sito per visualizzarla, il resto immagino lo sappiate. :-)

  • Ariel:

    …tanto tempo che non sentivo jmj, uno dei pionieri della musica elettronica, insieme ai tedeschi kraftwerk (The robots: http://www.youtube.com/watch?v=VXa9tXcMhXQ ), e lo svizzero dieter meier con i yellow, …vicious games ci ha accompagnato tanto alla domenica ( http://www.youtube.com/watch?v=8_43ldFrGlo&feature=related ) o la mitica the race :
    http://www.youtube.com/watch?v=rdzj8_F3CqE&feature=related

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia