Cerca 

FreePC

 

Trovaci su Facebook

 

PAOLO MALEDDU

 

Enneagramma Biologico

 

SCIE CHIMICHE

 

Gianni Lannes

 

Il video che farà incazzare gli italiani
Alessandra Drago | 06-12-2011 Categoria: Economia Stampa


Per inserire un commento è necessario creare un account Registrati


Commenti (9)

Scritto da Costanzo
06-12-2011 23:12

Beatrice ti faccio un disegnino: 300 mld in scadenza, manovra 25 mld. Spread che scende nonostante la manovra ridicola, motivo: le banche incassano somme enormi attraverso i pagamenti che adesso sono stati abbassati a 1000 Euro.

Scritto da patriziodevero
06-12-2011 22:12

sera a tutti, allora....., innanzitutto credo sia chiaro a tutti che, per quanto riguarda i fatti esposti, ha semplicemente detto la pura verità. per quanto riguarda la buffonata che non andrebbe bene per informare, a detta di qualcuno, credo invece che sia abbastanza chiaro il concetto, e cioè, che nonostante siamo al corrente di quanto sta accadendo e che e tutto a nosoro discapito, se proviamo a ribellarci o a cercare di diffondere quello che abbiamo capito, dobbiamo aspettarci di tutto, poiche queste persone non si fermeranno davanti a niente e non permetteranno a nessuno di sconvolgere i loro piani. prima di sparare ca..ate all'impazzata, aprofondite gli argomenti, ovvio, se vi riesce!!! buona serata a tutti. ah! io e col cavolo, che NON lo pubblico, sul mio profilo!!!

Scritto da Beatrice
06-12-2011 22:12

Può essere che io non conosca i fatti in modo preciso, sto infatti cercando di informarmi, ma di sicuro un video del genere non aiuta ad approfondire l'argomento in modo serio, anzi.. PS: no, non mi piacciono i buffoni in generale, che siano della TV o dei siti "alternativi". Non apprezzo il modo superficiale e approssimativo con il quale è stato affrontato un tema così serio e grave.

Scritto da LUX
06-12-2011 21:12

Grande questo video! Una volta tanto mi trovo d'accordo con Roberto Duria e Archimede........nooooo.....il triangolo nooooooo....... .....perdonate il mio umorismo: non ne posso fare a meno quando menziono il nemico/amico Roberto Duria ;-)

Scritto da archimede
06-12-2011 18:12

Concordo con Roberto, si vede che a Beatrice e qualcun'altro piacciono i veri buffoni della TV..cioè quelli che lo fanno per mestiere e prendere per il fondello i cittadini, a buon rendere-

Scritto da Roberto Duria
06-12-2011 16:12

Il messaggio è esposto bene e l'unico difetto è l'illuminazione sbagliata nella prima parte. Ai due commentatori che mi precedono dico che se in tivù Crozza o Benigni possono, in quanto comici professionisti, fare le loro scenette, anche un anonimo Pinco Pallino può farlo. Non c'è nulla da eccepire sul contenuto del messaggio e se qualcosa non vi torna dipende dalla vostra scarsa conoscenza dei fatti (lo dico soprattutto a Beatrice).

Scritto da giancky
06-12-2011 15:12

complimenti per la buffonata Anche se sono tutte cose vere con la pagliacciata finale ha ridicolizzato tutto il contenuto col cavolo! che lo pubblico nel mio profilo

Scritto da Beatrice
06-12-2011 15:12

Sì, il video mi ha fatto incazzare per quanto è una buffonata. Ironizzare (tra l'altro in modo così goffo) su certi temi è controproducente. Chi prenderebbe sul serio 'sto tizio? Ridicolizza anche i contenuti più seri. Qual è lo scopo di questo video? Non certo informare!

Scritto da luca
06-12-2011 10:12

Ci siamo anche dimenticati che il Monti è stato anche istruito da quella banda di pedofili,gay,criminali e fannulloni chiamati Gesuiti..

Area Utente

 

COOKIE

 

ULTIMI COMMENTI

 

Brainup

 

ENZO RAFFAELE

 

Pubblicità

 

 

ARTICOLI NICOLETTA FORCHERI