Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Benjamin Fulford, 13 Febbraio 2012

L’Implosione controllata della Federal Reserve Board e della BCE continua come previsto.

L’implosione controllata del Consiglio della Federal Reserve e della Banca Centrale Europea sta continuando e deve essere completata prima che un nuovo sistema finanziario possa entrare in linea, secondo il Pentagono ed altre fonti.

Inoltre, sono presto attese azioni contro criminali come quello di Israele: Benjamin Netanyahu.
Egli ha assassinato il suo psichiatra Moshè Yatom dopo che questi ha iniziato a rivelare i piani folli dello stesso Netanyahu che lavora con il Mossad e con il presidente iraniano Mahmoud Ahmajinedad, per iniziare una terza Guerra Mondiale [1].
Netanyahu ha inoltre telefonato al Primo Ministro giapponese Naoto Kan, dopo lo tsunami del marzo 2011 e il disastro nucleare, minacciando di far saltare tutti gli impianti, a meno che il Giappone non avesse consegnato ingenti somme di denaro per la sua Cabala criminale.
Altri individui che dovrebbero essere “trattati” includono:
Henry Kissinger, J. Rockefeller, Rahm Emmanuel, Carl Rove, Peter Hans Kolvenbach, la famiglia Bush e Yasuhiro Nakasone.
Se uno qualsiasi di questi individui si sentisse erroneamente inserito in questo elenco, deve contattare questo   scrittore direttamente e spiegarne il  perché.
I  Cabalisti  Luciferiani  sono  stati arroganti  e credono che la Società del Drago Bianco, la Rossa e la Blu, le Triadi e la Yakuza siano composte da vigliacchi.
I Cabalisti saranno “neutralizzati” quando e dove meno se lo aspettano.
Cerchiamo ora di riepilogare le prove che abbiamo, in quanto lo tsunami del marzo 2011 e il disastro nucleare sono stati un attacco deliberato, e l’uccisione di 20.000 persone è stata pianificata ed eseguita dai Satanisti Khazariani.
Prima di tutto, secondo il Partito Democratico del Giappone ed altre fonti USA, il vice segretario di Stato Kurt Campbell ha incontrato il potente broker DPJ Ichiro Ozawa il 9 marzo 2011 e gli ha offerto i diritti sulla Zeolite nella prefettura di Fukushima, se questi avesse interrotto i suoi piani per spodestare il Primo Ministro e agente Nord Coreano, Naoto Kan.

Peter Hans Kolvenbach

La Zeolite viene ora utilizzata per ripulire i rifiuti radioattivi a Fukushima.
Campbell ha sostenuto di rappresentare J. Rockefeller.

Un altro elemento di prova è il fatto che il costo delle azioni della Higashi Nihon House, impresa costruttrice di alloggi a prezzi scontati nel nord del Giappone, è aumentato del 40% il 10 marzo, un giorno prima dell’attacco.
Un’indagine da parte degli ispettori commerciali è iniziata e gli investitori  stanno per essere rintracciati.
Poi ci sono state notizie locali, datate gennaio 2011, riguardanti la nave di perforazione d’alto mare, Chikyu Maru, che ha sistematicamente scavato fori in quelli che sono risultati essere gli epicentri esatti dei terremoti.
Inoltre, un’équipe Giapponese di quindici tecnici delle forze di Difesa è stata implicata nella posa di ordigni nucleari nei punti perforati. Questi esperti hanno detto che ciò sarebbe stato compiuto per alcuni “test”.
Dopo che le bombe sono state avviate per far scattare il “grilletto” dello tsunami, quattordici di questi operatori sono stati assassinati. L’unico membro del team sopravvissuto ha trovato rifugio presso il Pastore Paulo Izumi della Chiesa Cristiana di Tachikawa a Tokyo.
Sulla base dei dati forniti da questo tecnico SDF, Paulo ha scritto i dettagli di come lo tsunami sia stato creato artificialmente in due libri pubblicati dall’editrice Hikaruland.
L’ultimo scritto intitolato ” The Shocking Truth of Why Japan was Attacked with an Artificial Earthquake on 3/11(La scioccante verità del perché nel marzo 2011 il Giappone sia stato attaccato con un terremoto artificiale) è stato édito nel febbraio 2012.
Il Pastore Izumi ha anche divulgato la prova di una falsa Armageddon programmata dagli autori di questo attacco. L’ufficiale delle Forze di autodifesa è ora formalmente protetto da un gruppo di cristiani negli Stati Uniti ed è stato interrogato da un agente dei Cappelli Bianchi [2].
Ci sono anche molti elementi di riscontro che la società israeliana Magna BSP fosse responsabile della “sicurezza” presso l’impianto atomico di Fukushima, quando in realtà, ha fatto esplodere gli impianti con micro-bombe [3].
Poi, naturalmente, vi è la telefonata registrata di Benjamin Netanyahu a Naoto Kan dopo l’11 marzo 2011, in cui egli ha minacciato di far saltare tutte le strutture nucleari del Giappone. La Magna BSP era responsabile della sicurezza di tutte queste installazioni.
Il complesso atomico di  Fukushima è  stato costruito dalla General Electric, una società controllata da J. Rockefeller e altri Cabalisti attraverso una rete di “fondazioni di beneficenza” via web.
Le persone in Giappone che sono coinvolte nell’attacco terroristico nucleare e dello tsunami nell’intera città di Fukushima sono: Naoto Kan, Ichiro Ozawa,  e i funzionari della Tokyo Electric Power. Saranno portati davanti alla giustizia.

Le armi usate nell’attentato sono state create con il carburante prelevato da una testata atomica, rubata al sottomarino russo Kursk. Paul Laine dell’Intelligence militare del Pentagono ha confermato che quattro ogive nucleari sono state sottratte al Kursk quando è “affondato” nel mese di agosto del 2000.

Un agente MI6 utilizzando il nome di Richard Sorge ha inoltre informato nel 2010 la polizia nipponica che una capsula atomica era stato contrabbandata via Okinawa in Giappone e si trovava nella città di Hinode, ad ovest di Tokyo, nella proprietà dell’ex Primo Ministro della Corea del Nord e agente senior Yasuhiro Nakasone.

Il signor “Sorge” ha riferito poi alla polizia che l’arma era stata nascosta nella sede dell’Associazione generale dei residenti del Nord del Giappone.

La Forza Pubblica nipponica non è riuscita ad intervenire e invece ha arrestato l’agente M16 chiedendogli di testimoniare falsamente contro questo scrittore, come spacciatore di droga.
Il coinvolgimento delle forze di polizia di Koganei in questo arresto, sta a significare che l’agente della Corea del Nord e il governatore di Tokyo Shintaro Ishihara sono anch’essi implicati.

Un altro uomo  compromesso in questa vicenda è un agente nord-coreano conosciuto come Ota (non conosciamo il suo nome ma quello della figlia è Hideko). Ota ha anche lavorato in passato per alcuni tipi israeliani di Al Qaida nell’attacco con il gas sarin alla metropolitana di Aum Shinrikyo.

Il piano originario prevedeva di proseguire gli attacchi su Tokyo, concertati per terrorizzare la popolazione, affinchè abbandonasse la metropoli.
Una minaccia di ritorsione contro un attacco su Tokyo affondando la formazione rocciosa Las Palmas nelle isole Canarie che avrebbe causato tsunami di100 metri per colpire la costa orientale degli USA e l’Europa meridionale ha scoraggiato ulteriori attacchi sul Giappone.
In ogni caso, lo scenario originale sarebbe stato quindi di istituire ad Osaka del Giappone e della penisola coreana  controllato dalla Corea del Nord. La morte di Kim Jong Il e la corruzione di molti generali della Corea del Nord  ha vanificato tutto questo.
Tuttavia, è sempre una buona idea impostare la nuova LIFE (Investimenti a lungo termine per tutti), agenzia di pianificazione economica nella pianura a sud di Nara Osaka [4].
Questa zona è la patria delle più antiche città giapponesi e ha molto terreno pianeggiante vicino al mare che può essere utilizzato per creare un nuovo polo economico e finanziario per lo sviluppo globale del Pacifico.
LIFE può essere avviata senza ostacolare le strutture di governo esistenti.
C’è stata una notevole opposizione però, sia dalla Cina che dall’interno del Giappone, riguardo alla proposta di unire la penisola coreana con lo Stato nipponico per creare una nazione di 200 milioni di persone.
Ci saranno negoziati su questo tema in Corea la prossima settimana. Le trattative con le varie correnti del Governo Segreto giapponese stanno continuando anche in questo momento.
Siccome tutte le parti vogliono la pace nel mondo e le relazioni cordiali nella regione, un qualche tipo di compromesso amichevole è previsto . Non esiste ancora un calendario preciso per gli annunci.
Anche il Pentagono e i Cappelli Bianchi (militari che sono passati dalla parte della Luce, ndt) sostengono questi piani.
Dicono che ora ci sono sei progetti in competizione per un nuovo sistema finanziario e nessuno ha preso l’ iniziativa per cominciare, finora.
Il Pentagono e i Cappelli Bianchi stanno offrendo di contribuire alla nuova energia e alle nuove tecnologie di trasporto.
Se l’istituzione LIFE può ottenere i diritti di utilizzazione dello yen, sostenuto dalla riserva d’oro all’estero, può iniziare ad assumere personale; non vi è alcuna ragione tecnica o logistica per cui non dovrebbe essere possibile porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale quest’anno.
Traduzione: Sebirblu.blogspot.com – Fonte: kauilapele.wordpress.com
NOTE di J.C.
[1] La dialettica tra Netanyahu ed Ahmadinejad si configura come un gioco delle parti, funzionale a bloccare lo stretto di Hormuz e le conseguenti esportazioni di petrolio in Europa. Cfr Duff, Dean, Harris, Iran e Israele colti a concordare un piano di attacco nucleare, PuntoZero nr.2, 2011.
[2] I White Heats sono, all’interno dell’esercito americano, militari di tutti i ranghi che stanno lavorando dall’interno per porre fine al più presto all’attuale dittatura finanziaria ed arrestare i dirigenti politici ad essa fedeli, oltre che gli autori degli auto-attentati dell’11/9. Recentemente, alcuni di loro hanno scritto un documento in cui chiedono la restituzione dei 15 mila miliardi di dollari sottratti alla FED da Geithner e Bernanke e finiti nelle casse della Royal Bank of Scotland (la vicenda è stata denunciata alla Camera dei Lords, dopo che due settimane fa alcuni membri della RBS sono stati arrestati e suoi dirigenti in tutto il mondo costretti alle dimissioni). Inoltre, sono ormai molti i membri del Pentagono, prima fedeli alla politica israeliana, che ora invece premono affinchè Israele rinunci ai piani di cui sopra, come ha documentato Maurizio Blondet.
[3] il rapporto di Jim Stone su Fukushima (..) ha evidenziato inequivocabilmente che il terremoto di magnitudo 9,0 fu una menzogna architettata per nascondere la vera causa dello tsunami: una carica nucleare sul fondo marino. Il rapporto di Stone dimostra definitivamente che la storia ufficiale dell’11/3, allo stesso modo di quella dell’11/9, è una matassa di errori e incoerenze. Le foto dei droni mostrano che le pareti di contenimento dei reattori 1, 3 e 4 vennero spazzate via. Muri di cemento, di 4-8 metri di spessore, sono stati ridotti in polvere, lasciando solo lo scheletro di supporto. L’idrogeno, ad una pressione così bassa, non avrebbe mai potuto causare una tale distruzioneSfiderebbe le leggi della fisica, così come i precedenti storici. La distruzione delle mura di contenimento del reattore 4 fu un chiaro caso di sabotaggio. La struttura non conteneva carburante, non era quindi operativa. Eppure anche li è avvenuta una esplosione molto forte. Il reattore 3 svanì completamente, nucleo e tutto il resto, dopo essere esploso in un fungo atomico.Le affermazioni di Arnie Gundersen sul fatto che le esplosioni fossero il risultato di una “fusione del nocciolo” non reggono. I meltdown dei noccioli non producono funghi atomici. Le armi nucleari lo fanno. Per approfondire, clicca qui.
[4] Il progetto LIFE Long Term Investments For Everyone è stato precedentemente illustrato da Fulford: una proposta asiatica in corso di negoziazione prevede che 10 milioni di yen o circa 125.000 dollari siano messi in bilancio per ogni singolo essere umano sulla Terra. (…) La proposta viene trasmessa dalla Società del Drago Bianco al clan degli Anziani Asiatici per la creazione di un nuovo organismo basato sul merito, da istituire in prossimità di Tenri City, a sud di Osaka. Il nome ora suggerito per questa istituzione è:Investimenti a lungo termine per Tutti”, o “LIFE” per brevità. (…) Il finanziamento iniziale per LIFE deve essere sostenuto da oro tornato in Asia dall’Occidente così come da altri beni storici; può essere fissato a 7000 trilioni di yen o, come detto sopra, a circa 125.000 dollari per ogni essere umano. Il denaro sarà consegnato sotto forma di servizi di sviluppo come canali, fognature, impianti di desalinizzazione, riserve naturali, allevamenti ittici ecc. Le persone che lavoreranno per LIFE riceveranno stipendi generosi e saranno soggette a sanzioni draconiane in caso di corruzione. LIFE non sarà l’unico grande sistema operante sul progetto per il futuro delle specie secondo le proposte della Società del Drago Bianco. Per approfondire, clicca qui.

30 Commenti a “Implosione delle Banche e bombe atomiche contro il Giappone”

  • ilvate:

    Caro Jacopo

    giusto ieri ho letto l’intervista integrale fatta a Fulford da un certo Wildock!!…tu nell’articolo sintetizzi quell’intervista!!vero??

    immagino tu abbia volutamente tralasciato…
    La parte dove spiega che son stati bombardati i tunnel sottomarini dove l’elitè si voleva nascondere!!mentre noi subivano un attacco nucleare…(sventato propio per questo motivo)
    La parte dove spiega che hanno creato delle creature biologiche che faranno passare per ET per creare un falso armageddon e convincerci..che “uniti” (NWO) potremmo superare questo momento
    Oppure la parte dove spiega l’imminente crisi che ci porterà alla recessione per una futura crisi sociale…dove addirittura pare stiano mettendo bombe sui ponti e strade principali di collegamento per impedire l’approvvigionamento di medicine e viveri!!

    Insomma Fulford…in questa intervista dice un sacco di cose…non so se fidarmi….non conosco questo Fulford!!…anche se mi sto molto documentando….
    Certo se qualcuno di importante si è finalmente rotto di sottostare a 4 vecchi rinco……(rockfeller..ecc..ecc)…alle continue minaccie…alle idee da pazzoidi nazisti IO SON SOLO FELICE!!!!

    starò attento agli eventi e speriamo che sia un’altro specchio per allodole….

  • Maksimiljan Kodžak:

    Mi sembra chiaro che Fulford sia un agente depisatnte (forse sotto un qualche controllo mentale… non so voi, ma a me sembra un po “posseduto”). Non tanto per quello che racconta e sui piani in attuazione, ma perche’ vuole farci abbindolare la favole che in tutta questa contesa esistano i “buoni” (in questo caso le linee dinastiche, societa segrete e mafie orientali) del Nuovo Ordine Mondiale, che vogliono portarci la pace e prosperita’.
    Ma stiamo scherzando?!
    Non e’ stato Kissinger a menzionare che gli USA, in un futuro probabile, avranno i soldati cinesi (sotto l’egida dell’ONU) in casa per riportare l’ordine?

  • Lino Bottaro:

    C’era biosogno di qualcosa di forte!!!

  • b:

    ciao,

    per anni ho cercato di capire che avesse fulford, se era un disinfo agent o meno. poi l’intervista con j.rockefeller cheera molto sospetta , poi le interviste mensili con rense..

    comunque una cosa e vera lui ha sempre detto che avrebbero fatto qualcosa contro il giappone.. beh.. l’abbiamo visto.. ma non è che lui fa parte del sistema di depistaggio che comunque ogni tanto da qualche pettegolezzo.

    In ogni caso non mi fiderei!!

  • ilvate:

    ..Cari tutti

    In effetti anche ame sembra abbastanza depistante…ma la speranza è l’ultima a morire

    Pero’ possibile che tutti i siti di controinfromazione stiano passando questi articoli/interviste di Fulford….

    le cose son due:

    1)Fulford ci sta mettendo fumo negli occhi per facilitare l’avvento del NWO..della serie stiamo a casa che tanto arriverà il salvatore
    2)Cio che dice è reale ed il fatto che stiano venendo fuori queste rivelazioni conferma che l’elitè si sta indebolendo

    Stiamo a vedere…anche perchè se non sbaglio il grosso dovremmo vederlo entro la fine dell’anno

  • Maksimiljan Kodžak:

    Articolo sulla elite cinese, garante del potere “illuminato”: https://neovitruvian.wordpress.com/2012/02/13/le-elite-coloniali-governano-la-cina-per-gli-illuminati/

  • sauro:

    E’ molto difficile orientarsi, vista la qualita della disinformazione, a mo della vecchia scuola gesuita… dove un 90% e’ verita, per catturare la fiducia dell’interlocutore, ma un 10% e’ menzogna totale, vettoriale, per spostare il colpo ormai in canna verso il bersaglio desiderato.(vedi Zetgaist, creato da Teosofisti per distruggere le religioni (giusto) ma per sostituirle con il loro dio: il DEMONIO.

  • Jacopo Castellini:

    Benjamin Fulford e il suo lavoro sono il dito, non la luna.

    Non si può pretendere la Verità, anzi…non si può pretendere niente da nessuno, se non da se stessi.
    Forse dovremmo concentrarci su cosa vogliamo e muoverci in quella direzione, senza pensare troppo a come e se “gli altri” tenteranno di impedircelo…si può essere autolesionisti a tal punto?

    @ Lino: è solo l’inizio! :)

  • Oana:

    Scusate per il Off-topic….
    qualcuno mi ha riferito che hanno detto in TV che Lucio Dalla era vegetariano o vegano?
    E’ vero? Qualcuno mi può dare degli indizi per favore?

    • Alvise:

      Lucio Dalla teneva la barba e, tra l’altro, Cesare Ragazzi gli aveva impiantato dei capelli rossicci.

      Secondo uno studio fatto da sovietici negli anni ’80 e secondo un altro studio ripetuto da ricercatori scozzesi più recentemente chi si tiene la barba lunga ha sorprendentemente una più ridotta aspettativa di vita.

  • ilvate:

    …altro aggiornamento….

    Fulford…dice che vi è stato un ‘incontro a Monaco di 57 (o forse 80) paesi…dove non è stato ammesso nessun rappresentante di BILDENBERG,CFR,TRILATERALE…qui hanno messo le basi per levare dalle palle i pazzoidi dell’elite che tanto si parla…
    Inoltre dice che alti funzionari del pentagono si stanno convertendo ..ripudiando le ideologie del NWO….

    Comunque pare cosa certa il bombardamento di un tunnel sottorraneo nelle acque americane!!!!!…..da pertedi Putin…

  • Federico:

    Un saluto a tutti!
    Scusa “ilvate”, mi permetto di chiederti: “dove hai preso queste 2 notizie?” Mi riferisco all’incontro di 57/80 paesi senza le solite carogne e del “bombardamento” del tunnel in acque americane.
    Ti sarei stragrato se mi passassi i links!!
    Comunque…a me sembra che stiamo di male in peggio…e sul fatto che i fautori del NWO siano messi male, io ci credo poco.

  • PancioVilla:

    Ciao,

    Al di là dei contenuti di quanto trascritto qua o letto l’Intervista a Fulford fatta da Wilcock.

    A intuito, visto che non posso basarmi su altro perchè nella storia raccontata non riesco a trovare fonti, mi sembra che queto Fulford stia raccontanto semplicemente enormi castronerie.
    Secondo quanto da lui raccontato sarebbe in atto una massiccia lotta tra i malvagi del New World Order e una sorta di White Angels (brava gente, fra cui buona parte degli alti vertici del Pentagno, molti governi di diversi stati, John Wayne, …).
    Fra i risvolti di queste battaglie si avrebbe che, oltre a quanto indicato nell’articolo, i White Angel avrebbe fatto esplodere come contro mossa alcuni ordigni nucleari in città sotteranee costruite dai malvagi sotto il suolo americano.
    I White Angels si sarebbero riuniti l’anno scorso su una nave (con la presenza di decine di primi ministri) per decidere come sconfiggere definitivamente il male e portare l’umanità alla prosperità che ora risulta essere bloccata in termini tecnologici ed economici dai malvagi.
    Saremmo prossimi, questione di pochi mesi e tempo che rientri Superman dalle ferie (del resto siamo nel 2012), ad assistere alla sconfitta del male ed a essere informati a livello mondiale di quanto fino ad ora accaduto e taciuto.

    Piccola nota su Wilcock: risulta essere convinto che entro la fine del 2012 la razza umana si evolverà cambiando dimensione fisica e acquistando superpoteri psichici – voi che ne pensate?

    • Jacopo Castellini:

      PancioVilla, come spiega le dimissioni in massa di 102 banchieri? Se indagherà, troverà molte connessioni comuni anche a quanto scritto nell’intervista.
      Piccola nota (sul 2012): le opinioni sono come le mutande. Meglio cambiarle spesso e non usare quelle altrui. :)
      A rileggerla.

  • Mi fido di Wilcock, lui si fida Di Fullford. Lo seguo da tanto tempo, non sempre ci azzecca, ma questo non significa che è un bugiardo, anzi bisognerebbe essere felici se non scoppia la 3° guerra mondiale. Negli ultimi 2 mesi sono stati sventati 40 tentativi di una nuova guerra mondiale.
    Invito a tutti di guardare l’intervista di Fullford ad un politico giapponese, dove lo stesso ammette di essere stato ricattato da qualcuno molto potente di utilizzare armi ( tipo HAARP ) per piegare i nipponici.

    • loto:

      “Negli ultimi 2 mesi sono stati sventati 40 tentativi di una nuova guerra mondiale.”
      Puoi citarne qualcuno?
      Tanto per capire le varie trame.
      Grazie

  • leopardo:

    Brillante esempio di ció che significa “farneticare”. Lo dico con dispiacere, perché certi spunti da salvare, puramente utopici, sono pur sempre presenti nelle rosee fantasie di molti di noi sognatori.

  • PancioVilla:

    Ciao Jacopo,

    Mi sfugge la notizia dei 102 banchieri dimissionari in massa, hai qualche riferimento tipo fonte internet – giornale dove risulta indicato?

    Per approfondire.

    Thank you.

  • Ecco l’articolo di Wilcock, un lavorone che è durato anni. Consiglio a tutti di leggerlo attentamente ( meglio Google Chrome, fa la traduzione in automatico ). Troverete tesimonianze, foto di matrici originali dei treasury bond, foto di centinaia di bond, interviste a insider ecc. Cosa importante è l’intervista a David Killian ( colui che ha DENUNCIATO mezzo mondo, inclusi Bush, Banki Moon, Berlusconi ecc. ). Tra l’altro confrontando l’intervista di Killian con Fullford, ci si rende conto che Fullford non è assolutamente un invasato !

    http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1023-financial-tyranny

    Per quanto riguarda i tentativi di far esplodere le guerre:

    http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi%3Fread%3D231539

  • Timothy Geitner è un delinquente, lo fa capire a chiari lettere in un’intervista il giudice Naplitano:

    http://www.youtube.com/watch?v=q5j6Yk0qAgQ

    Qualche giorno fa Fullford sosteneva che fosse stato trattenuto e poi rilasciato.

  • sdf117:

    Dicono di essere contro la follia dei satanisti neri…cosicchè loro sono buoni e bianchi.
    Mi fidavo di più se erano verdi…

  • Francesco:

    Fra maggio e giugno uscirà un libro in cui (prove alla mano) verrà finalmente fatta chiarezza su quelli che manovrano Benjamin Fulford. Di più non posso dirvi….ma gli ottimisti resteranno molto delusi.

    • Jacopo:

      Le truffe da 134, 6 mila e 15 mila mld di dollari coinvolgono direttamente uomini della Fed come Geithner e Bernanke. Quest’ultima vicenda è stata pubblicamente denunciata alla Camera dei Lords britannica, nel silenzio dei giornali italiani. Chi ci sia dietro Fulford…non mi interessa, perché non vedo l’utilità di diffamare l’unica persona che fa da megafono alla conoscenza di vicende tanto importanti.

  • @ Francesco
    Di Fullford parlano male in molti, lo fanno proprio a pezzi, ci mancava solo il libro. Ma penso che lui continuerà sulla sua strada. Comunque basta un po di buon senso, confrontare le cose che dice con altre testimonianze e il gioco è fatto. Ti posso dire che faccio le mie verifiche, chiaro che non sempre corrisponde a verità ciò che dice, ma non dipende sicuramente da lui. Ma confrontando ad esempio ciò che sostiene sull’oro con le testimonianze di Killian ( con foto e documenti alla mano )
    almeno il 90% è verità. Chiaro che con tutti i contatti che ha, qualcuno gli passa menzogne proprio per depistare, il rischio effettivamente è reale, d’altronde la verità oggi è una chimera credimi.

  • ILVATE:

    …quindi FULFORD è manovrato!!??!!..

    cari..c’è ancora troppa confusione!!!..

    Non possiamo negare pero’ come i SUD AMERICANI si stiano rendendo sempre più indipendenti rispetto alla “MAMMA AMERICA USA”..lo stesso vale per RUSSI..INDIANI…KOREANI…GIAPPONESI….(..NON MENZIONO L’AFRICA….)….PROBABILEMNTE QUALCHE CINESE…

    Possibile che tutti i pasei in via di sviluppo..e ricchi di risorse,vogliano sottostare a questi elementi degenerati!!!!!

  • @ Bravo Jacopo
    Ecco il video, altro che “Fullford manovrato”…
    http://www.youtube.com/watch?v=BQZbOY5Q3ZU

  • ILVATE:

    BE!!!…SE CERCANO CI SCREDITARLO..SE FANNO UN LIBRO PER METTERLO IN RIDICOLO…UN LIBRO “UFFICIALE”!!!

    ALLORA QUESTO VUOL DIRE SOLO UNA COSA….

    FULFORD DICE LA VERITA’!!!…O COMUNQUE CERCA DI FAR TRAPELARE IL PIU POSSIBILE!!!

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia