Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!
Cari LETTORI/LETTRICI di SL,
questa volta cambio genere di messaggio dalla Collana del SORRISO passo alla Collana della CONOSCENZA; molto qualcuno dirà forse troppo è stato detto e scritto sulle SCIE CHIMICHE secondo me ancora NON abbastanza, ecco PERCHE’ penso sia UTILE per TUTTI VOI prendere visione di queste ulteriori per me molto  “inquietanti”  testimonianze fotografiche ITALIANE ed anche EUROPEE !!!
NAMASTE’-ALOHA-HASTA SIEMPRE
SDEI
Scarica qui il file: AlzaLaTesta

15 Commenti a “Scie Chimiche (Collana della CONOSCENZA n° 11)”

  • cristiano67:

    Concordo in pieno … anche oggi qui a Verona sono riusciti ad oscurare il sole. Le parole non bastano più …

  • loto:

    Questa volta non si può proprio dire: che belle foto!!!
    Purtroppo ultimamente nel nostro cielo, almeno qui in Toscana, ci sono solo nubi artificiali che si formano soltanto dopo le scie e dopo giorni e giorni di bel tempo e quando piove il cielo è quello novembrino con una pioggia schifosa e deprimente, avranno paura a darci dentro che succeda quello che è successo a Genova.

  • Anopticon:

    L’idea di creare una rappresentazione in diapositive sulle scie chimiche è gradevole ma è superficiale. Consiglio all’autore (chi è?) di approfondire il documento.

  • Ghigo:

    Sono più di 10 anni che in Italia ci irrorano con sostanze chimiche sconosciute dai cieli. Sono contento quindi che un sito così completo di informazione come SL se ne sia occupato. Queste operazioni infatti non sono affatto disgiunte da tutto ciò che coraggiosamente segnalate da anni in altri settori. Ai lettori che vogliano approfondire il tema, consiglio di visitare siti ‘sicuri’ come scienzamarcia o tanker enemy raccomandando la massima prudenza perché la disinformazione su questo argomento è attivissima. Saluti.

  • archimede:

    Hai ragione Ghigo, è molto attivissima con Attivissimo che se lo becco lo uso come serbatoio di sostanze chimiche per spruzzarle esclusivamente sulla casa dove abita, magari dopo dirà che non sono scie chimiche ..ma il piscio di Babbo Natale e delle Renne-

  • SDEI:

    @Anopticon,

    sappi che se clicchi a SX dello schermo su CATEGORIE e scegli il titolo SCIE CHIMICHE; ti appariranno BEN 32 POST compreso quello da me pubblicato su questo purtroppo attuale e inquietante fenomeno, se poi anche tu hai del materiale e delle notizie diverse ed interessanti inviale pure a “info@stampalibera.com” e vedrai che verranno pubblicate !!!

    GRAZIE

    @Ghigo,

    un GRAZIE anche a te per le indicazioni dei SITI che trattano SCIE CHIMICHE; tra l’ altro i loro indirizzi ed altri ancora per chi è interessato compaiono su una delle diapositive di questo POST, sarebbe BENE che ognuno dei LETTORI coinvolgesse UFFICIALMENTE su questo TEMA il proprio SINDACO & GIUNTA del PAESE dove vive ed IO LO FARO’ !!!

    NAMASTE’-ALOHA-HASTA SIEMPRE
    SDEI

    • Ghigo:

      Grazie a te di aver inserito questo tema cruciale per le nostre esistenze come le scie chimiche in SL. Le iniziative al riguardo sono moltissime. Rivolgersi alle autorità locali potrebbe essere una buona idea se non altro per diffondere queste consapevolezze. Aggiungo solo, per evitare ai lettori inutili perdite di tempo, che la Presidenza della Repubblica in una famosa comunicazione ha ammesso l’esistenza di questa operazione e la sua gestione da parte del Ministero della Difesa. Potete trovare questi documenti altre a centinaia di informazioni utili sul blog; cieliliberi. Un saluto. il link: http://cieliliberi.blogspot.com/

  • Stamattina,consueta passeggiata alle 7.Cielo terso,tranne un’anomala scia che tagliava l’orizzonte in senso trasversale da sud/est a nord/ovest….il meteo alla radio parla di velature persistenti….già alle 7:30 comparivano le prime scie che si sfilacciano e formano le prime “velature persistenti”:l’ennesima prova che anche il servizio meteo fa parte del sistema Chemtrails(per chi ancora non l’avesse capito)
    @SDEI
    proprio ieri ho inviato alla redazione di SL una piccola parte delle foto di scie chimiche che ho raccolto in questi anni(ne ho centinaia,alcune molto interessanti…).ho una sorta di “diario di bordo” dove raccolgo queste foto ,le sequenze di trasformazione,con date e riferimenti.
    Ho intenzione di chiedere al sindaco un consiglio comunale straordinario per poter spiegare ai miei (scettici)concittadini,tramite l’ausilio di materiale da me raccolto o preso in “prestito” dal web,cosa accade sopra(e dentro…) le loro teste.

    NAMASTE’ anche a te….

    • Andy:

      Scusate il ritardo… Vorrei confermare personalmente.qualche giorno fa’.Meteo 7.15 circa:annuvolamenti nell’interno.(guarda caso in quella zona erano estese 2 scie di cui una irrorata in quel momento. Risultato:annuvolamenti nell’interno dopo. proprio 2 giorni fa mi chiedevo se x caso stavo diventando paranoico- fissato io oppure se stava aumentando il mio livello di percezione della realta’ anche x altri fatti che accadono.quando posso mi piacerebbe parlarne con tutti voi x sentire i pareri un po’ di tutti, ed anche se x caso sentivate le mie stesse sensazioni, (tranquilli non sono pazzo) anche se prima devo farlo ancora con bellamy in un altro post. Salve a tutti.

  • Anopticon:

    @SDEI
    Nulla da dire sugli articoli, ma io mi riverivo al documento di Powerpoint: è un po’ superficiale e il link al sito sciechimiche.it non è tanto affidabile.

  • SDEI:

    @SamBellamy,

    continua così come stai operando; sappi che questo è il più potente STRUMENTO di difesa dell’ UMANITA’ dei RIS-VEGLIATI dallo strapotere del dominio EFFIMERO dell’ ELITE/ILLUMINATI/NWO, lo ho detto e scritto e lo ripeterò se serve all’ INFINITO che SOLO la CONOSCENZA ci rende LIBERIIIIIIIIIIIIIIIII CAPITOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

    GRAZIE

    @rick,

    un GRAZIE anche a te per l’ indicazione del SITO che NON conoscevo; se ti fa piacere sappi che ho firmato l’ appello contro le SCIE CHIMICHE in esso proposto, e anche se SONO consapevole che i POTENTI calpestano & ignorano la VOLONTA’ del POPOLO(=NOI) per me NON importa PERCHE’ conosciamo anche NOI di SL che cosa SONO e come FUNZIONANO le EGGREGORE(=vedi post SL !!!) e si è proprio così !!!!!!!!!!

    NAMASTE’-ALOHA-HASTA SIEMPRE
    SDEI

  • Grazie per il vostro interessa per questo gravissimo problema.
    Per chi vuole visualizzare foto, video e documentazione ufficiale,
    può visionare il nostro blog http://www.cieliliberi.blogspot.com e,
    in questo link, può visionare la recente manifestazione di Firenze contro le scie chimiche, l’operazione HAARP e la geoingegneria (http://www.ilcielosufirenze.com/index.php/2012/02/qualcuno-fermi-i-toscani-e-non-solo-una-partecipazione-preannunciata-non-modifica-affatto-lemozione-di-sentirsi-uniti/).

    Grazie ancora
    Corrado Pala e Vittorio Iori – Roma

  • Figlia.del, gatto.:

    e che ormai stanno dando di brutto, 100 aerei, vanno avengono molti non li vedono manco
    plagiati, eggregor ecc, quando tornano vuoti, vanno piu alti , aerei
    ma li vedo anche vuoti, senza scia, la gente putroppo non lo capisce chissa quando ancora passera.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia