Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Cari LETTORI/LETTRICI di SL,

vista la vostra positiva peraltro aspettata & condivisa risposta alla pubblicazione della prima canzone della splendida ENYA; ve ne pubblico un’altra molto bella che andrà a comporre una sua prima TRILOGIA, vi AUGURO allora un ri-lassante e ri-generante ascolto di questa DEA della musica & canzone la bellissima & bravissima ENYA !!!

NAMASTE’-ALOHA-HASTA SIEMPRE
SDEI

4 Commenti a “Enya – Listen to the rain (Collana del SUONO n° 2)”

  • Grande come sempre Enya, non a caso parla di “cieli” e “pioggia”, che oggi non sono più.

    Ciao,

    wlady

  • leopardo:

    perché usare stampa libera per fare propaganda a qualcosa o a qualcuno? Questa Enya? Brava. Ma quante migliaia di Enya ci sono , altrettante brave, ma che non hanno questo privilegio? Ho votato uno, non tanto per Enya quanto per il metodo impositivo ed arbitrario che si é utilizzato per mandarla in onda.

    • Eddai, mi sembra che questo sia uno spazio libero dove in effetti oltre a passarci piacevoli ore di lettura in effetti non ci sono praticamente banner commerciali iperattivi a romperci i ******, meccanicamente parlando è quasi un web puro! ..un colpo al cerchio ed uno alla botte.

  • SDEI:

    @leopardo,

    tu come ogni LETTORE di SL hai la piena libertà di giudicare positivamente o negativamente il nostro IMPEGNO & LAVORO (gratuito) di AUTORI; sinceramente mi dispiace che NON hai capito lo SPIRITO con il quale ho iniziato la nuova serie di Collana del SUONO, essa NON è certamente quello di fare propaganda per uno o l’ altro/a artista bensì quello di rendere partecipi i LETTORI di SL delle musiche e delle canzoni che a me piacciono come del resto la Collana del SORRISO e della CONOSCENZA è TUTTO QUA’ !!!

    HASTA SIEMPRE LA VIDA

    @Alessandro,

    la tua analisi mi tranquilizza e mi da la FORZA e FIDUCIA di continuare a postare questa Collana; è proprio come scrivi NESSUNO e sottolineo NESSUNO qui vuole vendere qualcosa, anzi ognuno di NOI che siamo AUTORI volontari vuole donare gratis a TUTTI VOI parte del nostro TEMPO-CONOSCENZA-SPERANZA niente di più niente di meno !!!

    GRAZIE a TE, a RI-LEGGERTI

    ALOHA

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE