Faccio una doverosa premessa. Benjamin Fulford riceve informazioni dalle Società del Dragone e dalle sue gole profonde. La sua esperienza come giornalista finanziario lo rende capace di fiutare i possibili tentativi di disinformazione a suo danno, ma non è immune da errori ed egli stesso ha più volte invitato i suoi lettori a non prendere le sue parole per oro colato. Personalmente invito a guardare la luna e non il dito, perché quanto Fulford afferma da anni sta trovando riscontro nelle vicende di questi mesi, tra cui vorrei evidenziare:
- le dimissioni di massa dei banchieri nel mondo;
- la guerra (finanziaria, geopolitica ed intestina) in corso tra i sostenitori di due paradigmi economici diversi;
- gli scandali e le indagini che stanno ridisegnando le mappe del potere (con particolare attenzione a Royal Bank of Scotland e Cutts & Co, controllate dalla famiglia Windsor);
- il recente viaggio in Asia di Mario Monti e le sue tappe significative in Corea, Cina, Giappone;
- il vertice dei BRICS, con lo scopo di creare una banca d’investimento comune alternativa alla Banca Mondiale;
- la candidatura (ad oggi immotivata e certo non dovuta) di Jim Yong Kim alla Banca Mondiale da parte di Obama (che già aveva chiesto personalmente le dimissioni di Zoellick): perché un coreano, con il rischio di rovesciare i rapporti di forza in seno all’istituzione? Perché un personaggio estraneo ad ambienti governativi e finanziari, che si è occupato di Medicina Sociale e mai di economia?.
Buona lettura. J.C.
Più di 200 banchieri di alto livello arrestati la scorsa settimana mentre il nuovo sistema finanziario sta per prendere il via
Il nuovo sistema finanziario è ora pronto e l’abbondante finanziamento è già o sarà presto messo a disposizione, secondo i rappresentanti della Dragon Family. Anche l’abbattimento conclusivo della Cabala criminale è iniziato sul serio, con l’arresto di oltre 200 dei maggiori banchieri e 450 dimissioni solo la settimana scorsa, questo dicono le fonti.
Ora il Giappone sta anche approntando a tavolino il lavoro finale necessario per istituire un organismo internazionale di pianificazione economica con un finanziamento iniziale facilitato di 10.000 miliardi di dollari o circa 200 volte quello che la Banca Mondiale presta ogni anno, secondo fonti Governative Giapponesi.
Ci sarà una sorta di annuncio riguardo a questo e ad altre cose, Martedì sera 27 Marzo 2012, all’ora locale del Giappone, secondo gli illuminati (convertiti ndt) e fonti della Società del Drago Bianco. L’arresto di alcuni individui di alto profilo è imminente.
La struttura generale della Cabala finanziaria e dei suoi dirigenti migliori è anche stata localizzata in una certa misura. Ad esempio, i capi della dinastia della famiglia Rothschild sono stati identificati. La branca Svizzera della famiglia è diretta da David de Rothschild a Ginevra, quella francese da Guy de Rothschild, il ramo tedesco da un membro della famiglia Rothschild e la figlia di Hitler, Angelina Merkel, e la parte britannica da Evelyn de Rothschild.
![]() |
1) Jacob de Rothschild 2) Nathaniel de Rothschild 3) David de Rothschild
4) Evelyn de Rothschild 5) David Rockefeller 6) Nathan Warburg 7) Henry Kissinger 8) George Soroš 9) Paul Volcker
10) Larry Summers 11) Lloyd Blankfein 12) Ben Bernanke
![]() |
| Angela Merkel |
Negli Stati Uniti, la Banca JP Morgan è un’avanguardia dei Rothschild.
Il sindacato della famiglia Rockefeller utilizza la Goldman Sachs e la Citibank come suoi principali fronti finanziari. La Bank of America è un altro fronte per la nobiltà italiana nera dietro il Vaticano e la mafia, in parte gestito da Peter Hans Kolvenbach (ex Padre Generale dei Gesuiti, ndt), il precedente papa nero. Il papa malevolo, il sedicesimo, è anche un membro anziano di questo gruppo satanico. (Prendo le distanze da queste asserzioni fino alla verità comprovata, ndt)
La fazione nazista è gestita dal “Fuhrer” George Bush Senior, con Ben Bernanke in qualità di “Vice Fuhrer”. La loro divisione chimica e farmaceutica di omicidi di massa è gestita dalla famiglia Du Pont.
La Fondazione di Bill e Melinda Gates è ora in Africa a costringere le famiglie, a mano armata, ad accettare la sterilizzazione, tramite vaccino, delle loro figlie. In Nord America, Giappone e altrove questa pratica massiva si svolge con le vaccinazioni sotto il pretesto di proteggere le ragazze contro il cancro del collo dell’utero.
Messaggio a Bill Gates: la Compagnia e la vostra Fondazione stanno per essere confiscate; siete in procinto di passare il resto della vostra vita a risarcire i danni.
Il governo degli Stati Uniti è stato così compromesso da queste e da altre famiglie della Cabala nei vari rami e nelle loro fondazioni, che la prossima “elezione” presidenziale degli Stati Uniti non sarà altro che una lotta di potere tra la mafia di Chicago e il loro primo uomo Mitt Romney contro la mafia texana della droga illegale di Bush e il loro ragazzo Jeb Bush.
Speriamo che il nuovo sistema finanziario, una volta pienamente attuato, tolga la spina a tutto lo spettacolo farsesco e gli americani possano essere in grado di scegliere i loro leader sulla base di informazioni fornite da una vera libertà dei media. Al momento, però, le elezioni truccate elettronicamente e la propaganda corporativa forniscono il pretesto alla democrazia per ebeti e drogati americani.
Tuttavia, uno sguardo al budget del Pentagono per l’anno prossimo mostra che hanno dedicato molte risorse per finanziare unità di truppe di riserva all’interno degli Stati Uniti. Ciò non significa che si stiano preparando a mettere gli Americani medi nei campi FEMA, come molti temono. Al contrario, si stanno preparando per una retata di massa degli agenti della Cabala e i loro procuratori, secondo fonti del Pentagono e della CIA.
C’è stata una chiara indicazione di cambiamento il 20 marzo, quando il terremoto, invece di colpire Tokyo, come programmato dalla Cabala, ha colpito con una magnitudo di 7,4 Oaxaca, Messico, esattamente quando la figlia del presidente Obama era lì in vacanza. Inoltre, tale sisma è stato pubblicizzato in anticipo attraverso opuscoli distribuiti a livello locale. Questo è un chiaro segno che i “cattivi ragazzi” non giocano più con le HAARP.
Un altro segno di cambiamento è stato il rimprovero pubblico di Obama, Clinton e i media controllati dalla Cabala, quando il sito di notizie ufficiali, Xinhua, del governo cinese, ha dichiarato che la Corea del Nord non ci sarebbe stata nell’agenda del summit di cinquanta nazioni per la sicurezza nucleare che si sarebbe svolta a Seul, Corea, questa settimana. La propaganda dei media della Cabala ha presentato una storia falsa riguardo al pericolo nucleare della Corea del Nord, anche se questo Paese ha già annunciato che cesserà lo sviluppo di armi nucleari.
Il programma segreto dietro a questo summit di cinquanta nazioni è un tentativo di rubare 200 tonnellate d’oro che si trovano nei depositi sudcoreani.
Non sarà permesso a simile furto di aver luogo così i Cabalisti lasceranno il vertice a mani vuote.
Ci sono state anche numerose speculazioni su un colpo di stato in Cina la settimana scorsa. Tutto quello che è accaduto è stato che un agente della Cabala maoista, Bo Xilai, è stato rimosso dal potere dopo che uno dei suoi tirapiedi è stato scoperto a prendere istruzioni dal consolato americano a Chongqing, secondo fonti del MI6. La Cina è ancora in corsa per un cambio di regime stabile e armonioso entro la fine dell’anno, secondo fonti della Società del Drago Bianco. Un farneticante colpo di stato maoista è stato il bramoso pensiero della Cabala alimentato dai suoi media.
Parlando di storie false, il gruppo “White Hats” (“cappelli bianchi”, non certamente quelli veri che sono militanti della Luce, ndt) su internet, composto dall’agente di Bush, Mike Cotrell, e il cittadino Hawaiano Danny Gammage, hanno divulgato una diffamazione risibile (come quella che questo scrittore sia un clone).
Più pericolosamente, sono riusciti ad ingannare Blackheath Lord della Camera alta del Parlamento britannico con una storia falsa di circa 15.000 miliardi di dollari, che ha sollevato in sessione Parlamentare. La Camera dei Lord sta ora per convocare un alleato della Società del Drago Bianco per testimoniare che cosa stia realmente accadendo nelle guerre finanziarie.
Il distretto finanziario di Londra è a capo di ulteriori epurazioni e il discorso è che Lord Sassoon sta dirigendosi verso una grande caduta. L’inchiesta può estendersi anche alla famiglia Reale Britannica, dicono fonti Europee della CIA.
In Giappone, nel frattempo, lo status quo dovrebbe rimanere in attesa fino al termine del 31 marzo dell’anno fiscale a causa di carichi di lavoro schiaccianti della Burocrazia e del Parlamento. Dopo questa data, ci saranno negoziati concreti che verranno affrontati coinvolgendo il Ministero delle Finanze, la Banca del Giappone, l’ufficio del Primo Ministro e l’Agenzia della Casa Reale volta a creare una nuova sede internazionale di pianificazione economica.
Le Forze Giapponesi di autodifesa e della Burocrazia hanno anche in programma un’importante epurazione di burattini Cabalisti nel Parlamento Giapponese, nelle banche, nelle corporazioni e nei media.
Nel complesso, le cose sembrano molto buone. Tuttavia, se vedessimo questi alti Cabalisti alle televisioni del mondo, confessare i loro crimini, non dovremmo riposare sugli allori. Fino a quando questa guerra finanziaria non sarà finita, mantenete la vostra polvere secca e state all’erta.
Traduzione: Sebirblu.blogspot.com
Fonte: eclinik.wordpress.com


































Perdona Jacopo, ammetto i miei limiti quando non capisco e proprio per questo vengo a chiedere ragguagli quando non ci arrivo, arrivo comunque al dunque: non ho ben compreso cosa intendi nel cappello all’articolo, quando mensioni i viaggi di Monti. Puoi essere più chiaro per piacere?
Per quanto poi riguarda le notizie immesse nell’articolo, che avevo già letto in altro sito avvalendomi della traduzione automatica del mio browser, a me sembra che si parli di una liberazione dell’america più che dell’intero mondo o mi sbaglio? sai non vorrei vivere di riflessi benefici tardivi, anche perché l’america è dall’altra parte del globo e prima che questi giungano a noi ce ne vuole, come sempre d’altronde! Qui la gente si ammazza e non vorrei rimanere solo prima che arrivino i famigerati “nostri”.
Domenico,
il viaggio repentino di Monti in Asia, con la scusa del vertice in Corea, mi sembra molto strano, con tutte le grane che ha in Italia. Soprattutto in un momento in cui tutte le affermazioni di Fulford sulle società asiatiche, le dimissioni di massa e le inchieste si stanno realizzando. Non capisco cosa intendi riguardo gli Usa, perchè tra i 450 dimissionari ci sono soprattutto europei, come europee sono RBS e Coutts, oltre all’inchiesta nata in Germania che ha portato a raid della polizia contro 80 sospetti di insider trading in una sola notte. La truffa dei 6 mila miliardi in titoli di stato esportati in Svizzera è oggetto di indagine in Italia, come la denuncia contro lo Stato italiano che ha portato all’arresto e rilascio di Berlusconi, nel silenzio dei media. Scusa se è poco!
Secondo quello che ho potuto notare in giro si sta verificando se è vero, quello che il progetto Nesara prevedeva e prevede. A questo progetto aderiscono oltre agli USA altre 140 Nazioni. Prevedeva l’azzaramento dei debiti delle famiglie indebitate e probabilmente pure alle imprese immobiliari in quanto considerati gli immobili beni reali. Il commercio mondiale ritornava come prima con le riserve di metalli preziosi. Il gruppo che dovrebbe prendere decisioni Planetarie nel commercio e altro dovrebbe essere un G20 ed oltre al dollaro dovevano contare pure altre monete. Il mio dubbio era e rimane che dietro questo progetto ci sono i democratici USA con in testa Obama e Clinton. Clinton fu il predidente USA che approvò questo progetto. Le banche centrali non dovrebbero avere lo stesso ruolo che hanno adesso. Il tutto dovrebbe entrare in vigore entro la fine dell’anno prima dell’ascensione (non a caso in questi giorni negli USA sempre se è vero e stato approvato un progetto di legge marziale in vigore dal 16/03/2012 magari per rendere più agibile il cambio di regime). Dietro questo progetto c’è a livello Spirituale la Federazione Galattica, i Maestri Ascesi e i Gruppi Esoterici Planetari aderenti alla Luce. Tutto quello che ho citato sopra è fonte di messaggi canalizzati da Nidle Sheldan http://www.costanza2003.org . Se è vero il progetto, l’Ascensione e quant’altro è tutta un’altra storia. Un saluto.
Artos,
l’unico che propone il ritorno al sistema aureo è Ron Paul, che non è certo compagno di merende di Obama e Clinton. Anche Gheddafi propose il dinaro d’oro e fu ammazzato.
Non c’entrano questo o quel partito, perché i neocon sono una fazione trasversale ai partiti e alle nazioni.
“il viaggio repentino di Monti in Asia, con la scusa del vertice in Corea, mi sembra molto strano”, concordo Signor Jacopo Castellini.
“A pensar male si sbaglia ma ci si azzecca sempre!” disse un politico …” (Giulio Andreotti), e sappiamo che non è secondo a nessuno pertanto, se lo ha detto lui, un filo di verità si può intravedere nella prima visita fatta dal nostro presidente del consiglio, e guarda caso nel suo viaggio asiatico, la prima tappa è stata proprio nella città di ASTANA in Kazakistan
“Astana è la prima capitale costruita nel ventesimo secolo, ed essa rappresenta perfettamente dove il mondo è orientato. E’ la visione di un uomo, appoggiato dai bilionari del petrodollaro. La città è costruita da zero in una deserta e remota delle steppe asiatiche.”
“Il risultato è sorprendente: una futuristica occulta città; che abbraccia il nuovo ordine mondiale (NWO), mentre celebra la religione più antica conosciuta dall’uomo: l’adorazione del sole. La città è ancora un enorme sito in costruzione, ma gli edifici che sono già stati completati, mostrano l’occulta visione di Nazabayev.”
Ho trascritto le prime parole dell’avvincente video
Buona visione :
http://ningizhzidda.blogspot.it/2012/03/gli-adoratori-del-sole.html
Cordialmente,
wlady
Astana, che invertendo la A e la S diventa SATANA. I cabalisti sono troppo potenti, qui se nn arrivano quelli della Confederazione Galattica siamo fottuti!!!
Astana e’ una rievocazione dell’antico Regno Kazharo (da dove deriva l’attuale elites ebraica… cioe’ ariani che vogliono “purificare” la genia ebraica dal ceppo semita e consegnare i popoli al loro dio… la razza bianca sempra la piu’ gettonata). La stessa citta’ e’ un prototipo per inaugurare l’avvento del Nuovo Ordine Mondiale prossimo.
Odo or ora (tg1) il pubblicano Monti proferire dalla Cina “è meglio x le famiglie italiane avere tassazioni e taruffe + alte che finire come la Grecia”. Il grassatore crede che ancora qualcuno possa credere alle sue patetiche intimidazioni. Ma che vada a rifugiarsi dove risiede , finchè è in tempo.
PIAVE!!!!!!!
Io non credo ad una sola parola di questo Fulford ma, devo riconoscere, che è molto divertente la sua fantasia.
Ci si potrebbe produrre una nuova saga dell’uomo ragno o di batman.
hanno ucciso l’uomo ragno, chi sia stato non si sa, forse quelli della cabala forse la pubblicita’…
alla centrale, della polizia, c’erano Vinicio, Viktor, Eddy ed Antoine…..
Anch’io reputo divertente questo Fulford, per quanto concerne Monti in Asia, vi posso dire con certezza quasi assoluta, che è andato solo per tentare di convincere i cinesi ad investire in titoli a lungo termine, BTP, del ns. immenso debito pubblico.
Fidatevi.
Che poi con le sua azione di governo “tecnico” stia distruggendo la residua parte produttiva dell’Italia che valora e smantellando lo stato sociale è un dato di fatto.
secondo me… è tutta roba new age. spronare l’uomo comune a odiare una fazione o quella opposta secondo il morente ma ancora imperante principio della dualità. poi arriveranno gli unificatori che diranno di essere stati loro a ingabbiare i cattivi e che quindi loro sono buoni e bisogna adorarli, magari erigendo un ordine mondiale fatto a loro immagine e somiglianza con tanto di statue e monoliti in loro onore. e una massa brulicante di pagani idolatri arrapati dall’inganno da fine dei tempi. finti prodigi eseguiti da vostra maestà illuminata e superiore magari attraverso l’ausilio di tecnologie stupefacenti
La tesi di Riccardo mi sembra la più plausibile e realistica.
Se il globo è diretto verso la guerra globale, ed è diretto, la Libia è l’inizio reale della guerra tra Oriente e Occidente. Una guerra è la conseguenza di una rottura degli equilibri. La bilancia da circa 2 secoli pesa verso Occidente, ma appena entreremo nei Tempi Stabiliti ci sarà un “bilanciamento” tra Occidente e Oriente. Questo è quello che vogliono evitare chi governa il mondo da circa 2 secoli. Però è impossibile mutare tempi e stagioni. Appena la diplomazia perderà l’ultima possibilità di convincere all’Oriente di non bloccare il percorso verso il NWO unipolare, le armi saranno usate come ultimo tentativo di convincere Russia e Cina a desistere dal NWO multipolare. Però prima della guerra percepita da tutti noi, ci sono tante piccole battaglie invisibili dei servizi segreti che a noi non è concesso conoscere.
Qualcuni reputano divertentti tali informazioni di Fulford, ma divertenti non lo sono affatto. Stiamo parlando di preparativi ad un golpe globale e instaurazione di un nuovo assetto mondiale. Non mi pare poco! Forse e’ per questo che alcuni (Monti?) stanno gia’ leccando il sederino ai nuovi capostipiti imperiali: Cina. Non capisco, a differenza di Fulford, cosa c’e’ da rallegrarsi. Insomma, stiamo parlando di un sistema (cinese) sorretto da mecchaniche schiaviste e potere totale dello statalismo finanziario – quello che mira l’UE.
C’e’ un’altra cosa: se cade l’impero atlantico, cadono gli USA e la NATO. Bene, direte voi. Certo, ma non dimentichiamoci d’Israele, che rimarrebbe poi isolato in un territorio ostile. Inizierebbe una guerra di sterminio senza precedenti, dove Israele non risparmierebbe certo l’uso delle armi atomiche e quant’altro.
Qui in Europa i caos ci lascerebbe smarriti. Mano libera all’asse franco-tedesco per cancellare ogni sovranita’ nazionale ancora esistente tra i paesi dell’UE. Ovviamente tutto si presenterebbe come un ripristino della legalita’ e del diritto all’interno dell’Unione. Qui entrerebbe in gioco un altro attore, che difficilmente permetterebbe l’occupazione dell’intera Europa ai sguatteri di Sion… stiamo parlando della Russia, unica fortezza veramente cristiana rimasta.
Non saprei cosa potra’ succedere in seguito e come, se non una disgregazione sistemica totale che cancellerebbe le fondamenta della civilta’… almeno occidentale. Il Regno messianico si cosi’ presentera’ all’umanita’, promettedogli pace, fraternita’ e giustizia, proclamando un Nuovo Ordine Mondiale. La razza umana sarebbe degradata a scarto evolutivo per consegnarci al progetto della Nuova Umanita’… fatta ad immagine e somiglianza dei nuovi – ma sempre gli stessi – dei.
Maksimiljan Kodžak, ho letto con attenzione il tuo commento, (e tutti gli altri commenti dei partecipanti) Tu hai fatto una giusta fotografia, una analisi di quello che si sta delineando.
Non c’è nulla di divertente in quello che dice Fulford, vorrei tanto che fosse così, ma quello che si sta consumando, va oltre ad una esilarante e divertente ipotesi di fantasia.
wlady
Signori, io credo che stanno tutti sulla stessa barca ed ognuno recita il suo ruolo, scritto da un’unica centrale di comando, Israele. Le varie contrapposizioni che vi fanno vedere tra occidente e paesi emergenti\oriente sono propedeutiche alla Guerra Globale, che ridurrà del 95% il numero di LULU sulla Terra. Purtroppo siamo troppi e saremo sempre di più in tempi sempre più ristretti, tra 10\20 anni saremo 8 miliardi e le risorse del pianeta sono sempre di meno, quindi è solo questione di tempo. Quello della Cina è solo un esperimento di Nazione Lager, dove le menti Illuminate conducono i loro esperimenti per il NWO.
Gozer, piena condivisione alla tua densa glossa.
wlady
Sembra che il mondo sta andando: l’Occidente attualmente Materialista verso lo Sprirituale; l’Oriente attualmente Spirituale verso il Materialismo. Il tutto è una ruota che prima girava in un senso adesso il senso si sta invertendo. Naturalmente se prima le regole le dava l’Occidente adesso a livello di logica le darà l’Oriente. L’ Occidente si sta preparando da molti anni vedasi il libro “il paradosso globale” di John Naisbitt e un messaggio canalizzato di qualche mese fà di Kryon in cui si dice che la Cina si dividerà un quattro parti. Pertanto se questo si verificherà è già tutto pianificato già da decenni. (loro usano il termine che hanno seminato già da tempo fà) Tenete presente che da altri libri si deduce che la triade controlla la mafia (camorra etc) ed è sotto il controllo della massoneria dell’ UK non a caso i titoli collaterali sequestrati in Italia qualche tempo fà venivano da alcuni investitori cinesi e giapponesi. In un commento di qualche giono fà dissi e lo ripeto che se alcuni individui li mandano via o li rimuovono speriamo che non li mandano via dalla porta di Occidente e che questi non entrano dalla finestra dell’Oriente. Un saluto.
Che si trovino le tesi esposte divertenti o meno, le dimissioni di massa sono un fatto documentato e se se ne scorre la lista, approfondendone la lettura, si noteranno tra di esse molti punti in comune.
Qui cè una lista in italiano, ma contiene solo le prime 36 (oggi sono più di 450, ma 20mila quelle senza copertura mediatica)
http://www.stampalibera.com/?p=41405
Per una lista completa in inglese:
http://americankabuki.blogspot.it/p/131-resignations-from-world-banks.html
Si tratta di notizie comparse su agenzie di stampa e quotidiani stranieri, nulla di occulto, ciò che fa la differenza è il nostro sguardo. Io ho cercato di fornire una canna, qualcuno l’ha usata per pescare, altri (pochi) come stuzzicadenti, ma non per questo desisterò dal mio dovere.
Buona domenica!
La ringrazio Castellini per il lavoro di informazione che sta facendo. Mi ha aiutato a capire cose che mi sfuggivano. Sto sempre più collegando cose che avevo letto in passato e che adesso si stanno manifestando. A leggere Fulford effettivamente lui è un’esperto finanziario non sa cosa c’è dietro ad altre cose sempre inerente a quello che sta succedendo o che cosa è succeso da 6000 anni a questa parte sul Pianeta Terra. Dinuovo
grazie. Un saluto.
Se mi avessero detto che le dimissioni altro non sono che lo statagemma per allontanarsi in sordina e confluire verso i bunker supersicuri prima della catastrofe nucleare mondiale, ci avrei creduto. Ma che potentissimi banchieri si facciano tirare le orecchie da questo fantomatico drago bianco, proprio non me la posso bere. Hanno il potere, e tanto, e si mettono da parte senza lottare? Assurdo! Sono stati capaci delle efferatezze più innominabili e adesso si ritirano quieti quieti? Non è logico.
Adesso, per tranquillizzarmi sul futuro, mi leggo Dissipazio H.G.
Ciao.
Sig. Nome Obbligatorio,
qui si tentano di formulare possibili spiegazioni, ma le dimissioni sono reali, come potrà notare se avrà l’umiltà di approfondire le vicende in oggetto.
Buona giornata.
Ero abituato a leggere queste informazioni poche ma approfondite. Qui leggo una miriade di informazioni e superficiali senza connessione tra loro.
Mi sa tanto che molte sono state scritte per buttare giu righe. Senza link correlati, senza approfondimenti, niente.
Terremoto in giappone perche’ c’e’ la figlia di obama.. Neanche ad un serial killer piu fantasioso gli veniva in mente un’idea del genere.
Le consiglio di leggere la premessa. Per approfondire, dovrebbe consultare la lista delle dimissioni dal mondo bancario che segnalo nel mio commento precedente. Poi, ripeto: guardiamo alla luna, non al dito.
Ripetere giova (si spera)!
Sono sempre piu’ insistenti le voci dei questo BIG EVENT (gia’ nominato in questo modo in puro stile marketing… il che allarga i sospetti). Forse adesso si capisce il vero ruolo dei documentari “alternativi” alla Zeitgeist e soci… hanno avuto un successo globale non a caso.
Insomma anche per quelli che non ci credono o che le definiscono solo fantasie da film o fumetto: forse le domande che ci dobbiamo porci sono perche’ si promuove un tale evento e cosa vogliono effetivamente provocare. Lo gia’ spiegato altre volte che non mi fido. Stiamo parlando di un golpe, qui descritto come la Salvezza per l’umanita’.
Leggete questo articolo che sembra mooolto sospetto sul reale significato e ruolo di questo famoso BIG EVENT:
http://www.iconicon.it/blog/2012/04/allacciate-le-cinture-di-sicurezza/
Ciao Maksimilian, ci sono esseri che sono stati avvertiti, esseri che si sono incarnati per servizio di questo evento Planetario. Citi un’articolo che spiega ancora meglio quello che sta succedendo. Se colleghi lo stato di legge marziale in USA, i messaggi canalizzati di AA e Maestri Ascesi inoltre i gruppi o Società Esoteriche vedrai che un qualcosa di vero c’è dietro. Nel Nuovo Testamento questi eventi si collegano al discorso profetico di Gesù mt.24. Però voglio precisare che prima del 2000 è stato chiesto ed ottenuto una grazia Planetaria con consegueza di azzeramento Karmico. Pertanto le catastrofi previste non ci sono state. Adesso rimane l’utimo scoglio quello della guerra totale che se vincono quelli che penso che hanno già vinto non succederà la tanto attesa guerra totale dei catastrofisti. Rimane i tre giorni di buio che questo secondo me potrebbe essere dovuto a mancanza di elettricità con consenguente blocco totale del Pianeta come previsto dall’articolo che citi tu. Sempre nell’articolo che citi tu è previsto pure che sul Pianeta si prenderà la conoscenza da Esseri Nostri di 5^ dimensione che io chiamo i Servitori del Mondo e saranno aiutati da Esseri un gradino più giù dell’AA Michele (gradino più giù solo per quanto riguarda il compito e la conoscenza). Noi siamo spettatori vedremo se sarà vero ma consiglierei di prepararci pure che da un momento all’altro tutto potrebbe accadere anche per via di quello che sta succedendo al Sole e ad altri Pianeti di questo Sistema. Un saluto.
Scusa un attimo ma stiamo parlando delle stesse persone? Di quelle che stampano i soldi e poi li prestano alle banche, che a loro volta li prestano ai singoli governi del pianeta? Questa è gente che possiede conoscenze esoteriche a noi del tutto estranee, che nn possiamo immaginare nemmeno lontanamente. Tutto quello che sta accadendo in questi mesi nn è assolutamente un golpe del bene contro il male, cioè noi 99% contro l’1% dei mondialisti\sionisti. E’ un semplice riordino tra fazioni che compongono il vertice della piramide. Tutto il resto, come al solito è solo disinformazione e fumo negli occhi dei Gentili! Cambiare tutto per nn cambiare nulla e noi in Italia questo modus operandi lo dovremmo conoscere molto bene, o sbaglio?
Ciao Gozer, forse ti potrebbe interessare: http://teoriepleiadiane.blogspot.it
queste sorelle dicono di essre operatori di Luce ed espongono una teoria. Già tempo fà loro denunciavano un governo ombra che comandava il Pianeta Terra. Gli operatori di luce sono a un passo più avanti di noi terrestri. Si sono incarnati per il compito attuale e vengono da varie parti di questo Universo. Per adesso mi fermerei qui. Un saluto.
Ciao, Artos.
Allora, mi sono documentato su questi “esseri cosmici”, che sembrano vigilare sull’umanita’ per proteggerla ed elevarla verso uno “nuovo stadio evolutivo”. Ebbene, dopo lunghe riflessioni, analisi e confronti sonon arrivato ad una conlusione banale, forse: sono delle grandi teste di *****!
Questi esseri alla Ashar Sheran (il nome driva dal demone babilonese Astarte), Pleiadiani, Ra etc sono entita’ (in realta’ sono la stessa entita’ molto probabilmente) ingannatrici che si presentano come i “buoni” per accettarli come Salvatori della Nova Era (lo stesso articolo rifersice dell’eta’ dell’oro). Sono entita’ aliene che sfruttano l’uomo per esigenze animche e lo desiderano possedere in maniera spirituale per imprigionarlo in una religione di stampo luciferino, dove possono construire l’uomo (nuovo) a loro immagine e somiglanza. Sono esseri incorporei che parassitano l’individuo e usano anche altre antita’ aliene… per esempio parassitano il sauroide ed alcuni strani esseri biondi a sei dita (razza sintetica).
E’ un discorso complesso e lungo, ma quando sento parlare di canalizzazioni ed “esseri di luce” (Malanga li identifica con il nome Lux), siamo molto probabilmente di fronte ad un parassitaggio spirituale… dentro il quale ci possiamo mettere anche le apparizioni mariane. Da qui deriva tutto il marasma newage, la quale prepara l’umanita’ al regno messianico (la Gerusalemme Celeste, tanto cara agli ebrei)… Il prossimo regno dell’anticristo, come si rivela nell’Apocalisse di Giovanni.
Il golpe e’ necessario (se si avverera come pronosticato dagli articoli) per abbattere certe barriere (politiche, econimiche, morali…) non piu’ funzionali al raggiungimento del dominio globale. Serve uno schock bello e buono… come le teste mozzate dei reali nella rivoluzione francese. Il golpe non e’ mai un cambiamento vero e proprio (quando mai lo e’ stato?), ma di congelare il cambiamento stesso per attivare un nuovo assetto piu’ funzionale al sistema dominante… che e’ sempre lo stesso.
PS: non so se tutto questo c’entri con l’intensa attivita’ di spargimento di scie chimiche…
Maksimiljan, pensa che chi scrive non sia transitato per i suoi stessi lidi?
Le canalizzazioni esistono da sempre.
Ognuno di noi è un potenziale canalizzatore ed attira a sè entità a lui simili.
Pensare che la genesi sia da ricondursi alle scie chimiche è pura ignoranza del fenomeno.
La sua opinione sugli “esseri cosmici” è condivisa in toto dai “satanisti spirituali”, che adorano Satana come divinità e condividono appieno le teorie di Malanga.
Chieda loro per credere.
cit:
“Le canalizzazioni esistono da sempre.”
Si, infatti… si chiamano possessioni. Esistono possessioni di diversa natura. Forse abbiamo troppo impressa la figura della bambina del film l’Esorcista.
Che poi queste entita’ “donano” qualcosa al posseduto e’ logico. E’ per cercare una forma di simbiosi per meglio controllare la volonta’ del soggetto parassitato.
cit:
“Pensare che la genesi sia da ricondursi alle scie chimiche è pura ignoranza del fenomeno.”
Non pensavo a questo… Pensavo ad una correlazione fra le intense attivita’ di irrigazione nei cieli in questi giorni e il tanto atteso BIG EVENT…
cit:
“La sua opinione sugli “esseri cosmici” è condivisa in toto dai “satanisti spirituali”, che adorano Satana come divinità e condividono appieno le teorie di Malanga.”
Dei “satanisti spirituali” non me ne puo’ fregar de meno.
Da Malanga ho preso le sue ricerche. Il suo pensiero e’ cosa distinta, che in gran parte non condivido perche’ intraprende un discorso ateo-spiritualista, troppo figlio di questi tempi.
Ma intanto le sue ricerche tentano di rispondere alle domande sugli alieni chi sono, cosa vogliono, perche’ lo vogliono e come lo ottengono… e, sopratutto, che ruolo giochiamo noi. Per ora lo studio piu’ completo.
Questi “esseri di luce” sono una vera zavorra’ per l’umanita’ intera… e credo che lo saranno ancora.
La canalizzazione avviene con il consenso del canalizzatore, la possessione no.
Sarebbe come affermare che, poichè furono sloveni i trucidatori delle foibe, tutti gli sloveni siano asassini!
Mi scusi se è poco!
Alla prossima.
PS è davvero coinvinto che gli studi di Malanga siano i più completi?
cit:
“La canalizzazione avviene con il consenso del canalizzatore, la possessione no.”
Esatto! La truffa avviene con il consenso del truffato.
Forse non ci rendiamo conto, ma incanalare certi esseri con il consenso di mente, spirito e anima (mettiamoci pure il corpo), permette a loro di servirsene come meri parassiti e controllare la nostra volonta’. Per molti questo e’ un dono e segno che sono persone speciali. Invece sono solo persone piu’ predisposte a certi parassitaggi, perche’ hanno molto probabilmete le componenti essenziali (spirito, mente, anima) squilibrate che gli permette un maggiore controllo.
Esiste poi anche una possessione “nera” (non esseri di luce), che porta l’individuo allo stremo emotivo, dove tutte le sue componenti essenziali diventano letteralmente uno schermo nero. E qui la possessione diventa evidente anche al di fuori, con noti episodi di esorcismo e scene simili… Molti si suicidano.
cit:
“Sarebbe come affermare che, poichè furono sloveni i trucidatori delle foibe, tutti gli sloveni siano asassini!”
Non propriamente. Le possessioni – o canalizzazioni – hanno una sua metodologia che sfruttano in un modo o nell’altro il soggetto… anche se quest ultimo non si sente sfruttato. In senso puramente tecnico un canalizzato e’ un posseduto, che gli piacca o no.
Se vuoi fidarti di tali esseri, fallo pure…
cit:
“PS è davvero coinvinto che gli studi di Malanga siano i più completi?”
Se si parla di studio, con una determinata metodologia e ricerca, SI.
Ovviamente Malanga non scopre niente di nuovo. Certe conoscenze fanno parte della coscienza collettiva, poi fatta diventare mito. Qualcuno questo mito lo elabora come segreto esoterico, per tenerci nascosto la vera condizione di noi essere umani. Ogni tanto qualcuno ci bussa alla porta e ci promette la verita’. Ovviamente e’ solo un nuovo metodo per ammaestrarci meglio.
Massimiliano,
rispetto le sue opinioni. Ma credo che si possa conoscere solo ciò di cui si fa esperienza. Altrimenti si fa come gli intellettuali, che siedono a sinistra (!) del Padre, e usano una quantità di parole direttamente proporzionale alla loro confusione mentale, per dissimulare la loro inerzia.
Alla prossima.
Il sig monti dovrebbe dirci come mai la fine del suo viaggio lo ha fatto in kazakistan, che guarda caso ha il capoluogo che si chiama Astana (anagramma di satana) costruita secondo le regole massoniche e illuminate ricchissimo di petrolio e patria degli ebrei kazari, quelli veri, guardate questo video…..
http://www.youtube.com/watch?v=C0EIJm630DQ
x Jacopo C. :
Salve Jacopo…come sempre Fulford riesce a “far scalpore”!!…eppure forse lui ha ragione..o almeno lascia trapelare qualcosa….FORSE……o forse…fa parte di loro…forse e tutta una fantomima per tenerci buoni…
Il fatto che sia molto in voga nei siti che parlano di Federazione Galattica…..mah…mi lascia perplesso!!!….infondo questa federazione nei suoi siti…ci “dice” di pensare positivo e aspettare l’ascesa dei maestri…..ma stare buono cosa??!!??!!…siamo alla canna del gas…..dobbiamo ancora aspettare il salvatore???…salviamoci da soli…SAREBBE MEGLIO!!!….almeno anche in futuro non dobbiamo nulla a nessuno….gia mai che io faccio la rivoluzione…e poi qualche fanatico dice che son stati i maestri dal cielo…
…intanto le manganellate le prendo IO!!!
Per quel che riguarda NESERA….beh io non sarei molto contento…anche perchè a quanto ho letto uno dei pochi govenri che non ha aderito è prioprio il nostro!!!..e poi azzeramento dei debiti…gia….in cambio di cosa???
Il Vate,
Lei possiede un IO. Perchè continua a rivolgersi a me?
Come in alto, così in basso: non c’è nessun salvatore esterno nè nemico esterno.
“Loro” sono stati ieri ciò che noi siamo oggi. Noi saremo domani ciò che loro sono oggi.
In mezzo, ci sono altre entità che tentano di deviare l’evoluzione naturale dell’uomo.
Ma Lei ha il Cristo in sè!!
@Artos
Ciao Artos,
Posso credere all’arrivo degli Elohìm e del loro intervento sul nostro DNA, ma nn credo a Nibiru, contatto massivo, 2012 e compagnia bella, mi sembrano solo delle storie molto affascinanti, ma solo storie. Però mi piace pensare che un giorno siano arrivati questi signori e ci hanno dato la possibilità di evolverci, ma allo stesso tempo hanno creato le religioni e le varie istituzioni per poterci controllare fino ai nostri giorni.
ciao
ultimamente sono parecchio perplessa da tutte le cose citate,
tutto sembra tornare ma alla fine niente mi torna… insomma se lo scopo delle forze più o meno occulte era quello di confondermi le idee ci sono riusciti
e quindi nel marasma generale e nell’attesa di un qualche salvatore, novello Robespierre o divinità di luce e amore universale trovo comunque inquietanti i vari segnali.
le dichiarazioni del fantomatico Drake, insider del pentagono riportate oggi sul sito Iconicon seguono la linea e la tesi di Fulford e dell’allegra brigata galattica.
Inquietante quando si parla di “rieducazione della società”.
qualunque cosa stia succedendo (o anche niente, solo un ricambio di personale nell’attuale sistema) non prevedo nulla di buono per me e per la maggior parte della gente.
Concordo pienamente con Il Vate, SALVIAMOCI DA SOLI!
io non voglio nessun salvatore, di nessuna forma o specie, nessuno che voglia rieducarmi
vorrei solo vedere la gente che unita si libera da sola.
hasta!
Giustissimo, salviamoci da soli, dovremo essere tutti uniti, senza alcun tipo di distinzione di sorta e facendo attenzione ai falsi profeti ed entità Luciferine che si presentano con l’inganno, come ci ha spiegato in maniera semplice e sintetica Maksimiljan Kodžak. Nn permettiamo più a questi signori di giocare con le nostre menti.
signor Jacopo,
nel ringraziarla per l’attenzione al mio precedente breve scritto, vorrei farle notare che non contesto il fatto delle dimissioni, anzi. Quello che cerco di fare è solo la difesa della logica. La (mia) logica dice quanto ho esposto poc’anzi: nessuno di quei brutti ceffi è un personaggio da ritirarsi dalla posizione di potere per via di sole minacce o caldi inviti. Si ritirano a ragion veduta, è più logico.
Per quanto rigurada dissipazio HG… è quello che vede il mio occhio interiore se focalizza il futuro (sono un pessimista).
Un’ultima cosa: nel riferirsi a me, riporti correttamente la dizione: nome (obbligatorio), con le parentesi; sa, ci tengo a certe cose!
Saluti.
ci tiene cosi tanto che posta con una mail falsa?
non c’è male come ipocrisia!
Nome (obbligatorio),
la sua ipotesi è sicuramente quella più “con i piedi per terra”.
Ma forse non si tratta, vede, di andare contro la logica, ma di seguire un sillogismo più ampio, di cui non ci è nota la premessa maggiore. In tal caso, disponendo solo della premessa minore, non possiamo trarre una conclusione che non sia riducibile all’assurdo.
Chissà…
direi che una valida risposta io per ora l’ho trovata in questo articolo
http://www.informarexresistere.fr/2012/04/02/fascismo-e-crollo-del-sistema/#axzz1qsktqZrX
Domenico Proietti:
2 aprile 2012 at 19:15
ci tiene cosi tanto che posta con una mail falsa?
non c’è male come ipocrisia!
…
Invece il nome è vero…
forse il nome si, la mail no.
Faccio parte degli autori (basta che clicca sul nome per verificarlo) e in questo momento sto moderando il sito e vedo quello che gli altri non vedono, la sua mail.
A proposito, il suo nome sarebbe?
Scusate ma la notizia dell arresto di Berlusconi (e immediato rilascio) dove si trova?
Buonasera, Alberto!
Se si riferisce al mio commento, la notizia è stata riportata da Fulford, ma non ci sono conferme. Nè, però, potrebbero essercene, perché sarebbe stata condotta in merito alla denuncia contro lo Stato Italiano presentata a New York, su cui vige la censura dei media, eccetto Avvenire. Quindi la prenda pure con il beneficio del dubbio.
Il resto è documentato e ne trova traccia nell’archivio di questo sito.
…mi “rivolgo” a lei…solo e semplicemente perchè lei è l’autore dell’articolo….non perchè vedo in lei il mio messia…o altro…ne tantomeno cerco in lei la verità
ma comunque rileggendo i miei commenti…mi sembra solo di aver cercato un “confronto” con chi scrive gli articoli e riporta le notizie……cosa del tutto normale su un blog…..
al di la di tutto….se ha avuto questa percezione dei miei commenti…..magari e lei stesso che si crede uno a cui “rivolgersi”….
saluti
Il vate,
di tutto il mio commento ha colto solo una potenziale critica. Si può?
..si puo??..si puo tutto!!!!!..
(ho colto il senso del commento…in particolare l’ultima frase!!!!..
ho voluto evidenziare la “potenziale critica” solo perchè è la seconda volta che accade)
al di la di questo scambio di battute..le faccio i Miei complimenti!…almeno lei non si nasconde…si espone..(anche a critiche)…e controbatte con una certa intelligenza…
questo è positivo…oltre che costruttivo…..
la sauto cordialmente
La ringrazio per la sua stima, che ricambio di cuore.
A rileggerla!
La pioggia di questi giorni e l’apparente stato di fermo nel programma di spargimento di metalli pesanti e veleni nei nostri cieli mi fanno pensare che la notizia possa avere seriamente fondamento. Esiste un repertorio o una lista di nomi di persone già arrestate?
Grazie e buona Pasqua
Ciao, questa notizia potrebbe interessare forse qualcuno che sta cercando :http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/giallo-bon-usa.aspx
probabilmente la notizia è riferita ai documenti che stanno raccogliendo per gli arresti (naturalmente se ci saranno). un saluto
Un articolo interessante sulla cd “Nobilta’ Nera” – o Cabala Nazista, come denominata da Fulford – che sarebbe la vera oligarchia dominante a livello globale… la quale dovrebbe essere sradicata prossimamente da arressti di massa e rivoluzioni globali. A parte questo, e’ molto interessante capire le vere ragioni millenarie di tale dominio, che probabilmente risiedono nella discendenza di sangue verso entita’ chiamate Dei. Penso che la discendenza Davidica non c’entri molto con il ceppo semita e che ci sia’ l’intenzione di instaurare il Regno di Sion ariano… cioe’ kazaro. Per loro il vero Regno Divino.
Quello che potrebbe avvenire con lo sradicamento di tale oligarchia e forse solo un cambio di gerarchia, ma non di dominio.
Mi interesano le vostre opinioni e consiglio gli editori di pubblicare tale articolo in home
: http://www.anticorpi.info/2012/04/nobilta-nera-e-comitato-dei-300.html
Nobiltà Nera e Comitato dei 300
di W. Penre
Traduzione di Anticorpi.info
Le persone di cui parleremo in questo articolo si sono guadagnate il titolo di nobiltà “Nera” grazie alla loro spietata assenza di scrupoli. Si sono macchiati di omicidi, stupri, rapimenti, rapine e di qualsiasi altra sorta di inganno su grande scala, annientando qualsiasi cosa si opponesse alla realizzazione dei loro obbietivi. Ognuna di esse è titolare di immense ricchezze. Ed il denaro è potere. La più potenti famiglie della Nobiltà Nera si trovano in Italia, Germania, Svizzera, Gran Bretagna, Olanda e la Grecia, in questo ordine di importanza. Le loro radici possono farsi risalire gli oligarchi veneziani, cazari di estrazione, che si unirono ai casati reali nella prima parte del XII secolo.
(A seguito di una grande vittoria cazara sugli arabi, il futuro imperatore Costantino V si unì in matrimono con una principessa cazara e il loro figlio divenne l’imperatore Leone IV, noto anche come “Leone il Cazaro.” I papi della famiglia dei Medici, Pio XII (Eugenio Pacelli) e papa Giovanni Paolo II, erano cazari.
Non tutti i membri della Nobiltà Nera appartengono a casati reali, sebbene molte famiglie reali attualmente non siano titolari di regni. Anche per questo motivo, secondo il ricercatore e autore dr. John Coleman, allo inizio del XVIII secolo fu istituito un “Comitato dei 300.”
Uomo politico socialista e consulente finanziario per i Rothschild, Walter Rathenau affermò in un articolo sul quotidiano Wiener (24 dicembre, 1921):
“Solo 300 uomini – ciascuno dei quali conosce personalmente tutti gli altri – governano il destino dell’Europa. Essi scelgono i loro successori dai loro entourage. Questi uomini hanno i mezzi per porre fine alle forme di Stato che ritengano irragionevoli.” Esattamente sei mesi dopo la pubblicazione, Rathenau fu assassinato.
Il lavoro del dr. Coleman pone le basi per il compimento di ulteriori studi riguardanti i membri nominati della classe dirigente, soprattutto in America. Mentre gli inglesi hanno una lunga storia ufficiale e sono molto consapevoli della loro ascendenza, alcune famiglie di “sangue blu” statunitensi sono connesse agli inglesi da legami di denaro. Tali famiglie “nobili” sono dietro la maggior parte – se non tutti – i movimenti cosiddetti ‘verdi’, ma il loro fine ultimo è frenare la crescita della popolazione di tutte le nazioni.
Il principe Filippo ed il principe Carlo sono i simboli più visibili di questo movimento, e partecipano attivamente a questa cospirazione per distruggere l’industria e condurre il mondo verso una nuova epoca buia. La maggior parte – se non tutte – le teste coronate e senza corona appartenenti a queste dinastie godono di enormi redditi da locazione. Si dichiarano tutte a favore del Global 2000, relazione presentata al Presidente degli USA, che prevedrebbe attraverso la soppressione di ogni progresso industriale, la soluzione di fame, malattie e guerre, eliminando l’eccesso di popolazione sostenuto dalla industria. Ognuna di esse si oppone alla energia nucleare, in grado di produrre energia elettrica pulita a basso costo, vera chiave per lo sviluppo economico e la prosperità nel Terzo Mondo.
Costoro desiderano ardentemente un ritorno al sistema feudale con loro come dominatori assoluti. Mentre in pubblico professano il cristianesimo, le famiglie oligarchiche per la maggior parte in realtà lo disprezzano segretamente. E’ la dottrina massonica a fornire loro una spiritualità. Tutto ciò le induce a non avere fede in una ricompensa o punizione che seguirebbe la morte fisica. Vivono per il qui e ora.
Molte di queste oligarchie operano nei campi della droga e del commercio delle armi servendosi di intermediari ben distanziati (spesso si tratta di grandi banche). Nel 1815 i gesuiti ed i loro alleati massoni tra le teste coronate d’Europa sancirono durante il Congresso di Vienna la garanzia di neutralità della Svizzera (già prevista dalla pace di Westfalia nel 1648), perciò non importa quante guerre siano combattute, i soldi della Nobiltà restano al sicuro in Svizzera. Alcuni dei 280 miliardi dollari in fuga annualmente dagli Stati Uniti scorre nei conti svizzeri e proviene dagli introiti nel commercio di droga e di armi.
Il ruolo ricoperto dalla Massoneria nella struttura di potere delle elite è abbastanza evidente, in quanto realizzato tramite la cospirazione ordita da Adam Weishaupt per vendicare i gesuiti dopo la soppressione del loro ordine decretata nel 1773 da Papa Clemente XIV: “(l’ordine dei gesuiti) … è immorale, una minaccia per la Chiesa e la Fede.”
Con la organizzazione della rivoluzione Francese e la direzione delle conquiste napoleoniche nel cuore della Europa cattolica, oltre che con le rivolte anti-cattoliche in Messico e in America Latina, il reddito del Vaticano subì un grosso decremento.
I finanziamenti da parte di Nathan Rothschild alla Gran Bretagna contribuirono in modo determinante alla sconfitta di Napoleone, nemico del Vaticano. In seguito Gregorio XVI conferì una onorificenza a Rothschild per ringraziarlo del prestito di cinque milioni di sterline con cui fu sostenuto il Vaticano in quel periodo di difficoltà. I Rothschild divennero in breve agenti finanziari del Vaticano ed anche attraverso tale incarico estesero il loro dominio finanziario e politico negli Stati Uniti.
Gli interessi del Vaticano negli Stati Uniti furono chiaramente svelati nel 1822, con il Trattato segreto di Verona firmato da Austria, Francia, Prussia e Russia, in cui l’Ordine dei Gesuiti si impegnò in cambio di una totale riabilitazione, a distruggere “le opere di Satana” (che grazie alle rivoluzioni erano riuscite ad instaurare i governi rappresentativi, come le repubbliche e le “democrazie” di Francia e Stati Uniti), sostituendole con l’unica forma di governo approvata dalla Chiesa, quella decretata per “diritto divino”, come dichiarato dal Vaticano (Daniele 2: 42-43;. Apocalisse 17:12-13).
Come sottolineato nel 1916 dal senatore Robert Owen davanti al Senato degli Stati Uniti, il primo obiettivo contro cui il Vaticano e la Compagnia del Gesù intendono indirizzare le loro attività sovversive e distruttive, sono gli USA e le altre repubbliche dell’emisfero occidentale. Questa trama, secondo lui, era stata già prevista dalla Dottrina Monroe. Ciò che il senatore non ha afferrato è che la Dottrina Monroe protegge gli interessi della City londinese.
La cabala Rothschild-Vaticano tentò invano di prendere il controllo della borsa degli Stati Uniti attraverso le due più grandi banche statunitensi. In occasione dei gravi stress finanziari causati dalle guerre rivoluzionarie e quella del 1812, a tali banche furono infatti conferit poteri straordinari normalmente riservati solo al Presidente, poteri di cui cercarono di approfittare Ma gli obiettivi dei cospiratori di creare un monopolio bancario erano ben contrastati dalla Costituzione. Fino a quando non fu istituita la FED.
Si dice che la Nobiltà Nera abbia promesso la neutralità della Germania se la Russia sovietica si fosse astenuta dal contrastare la riunione delle due Germanie. E che la Russia abbia promesso di riconoscere formalmente tutte le case reali tornate al comando, se l’Europa si separerà dalla alleanza americana.
Le nobiltà imperiali godono di uno status più elevato rispetto alla nobiltà tedesca. I discendenti italiani di titoli conferiti dal Sacro Romano Impero hanno costituito una associazione a cui tutti i discendenti in linea maschile di tali famiglie imperiali hanno il diritto di appartenere. Ed anche il Principato del Liechtenstein ha sostenuto la possibilità di riconoscere un ripristino dei titoli imperiali, e ha confermato il diritto di un erede nobiliare spagnolo di ottenere il riconoscimento da parte dello Stato.
Quindi vi è una giurisdizione residua, anche in assenza di imperi. Nel 1963, fu istituita la Holy Roman Empire Association (Associazione dei Nobili del Sacro Romano Impero) con il fine di riunire i discendenti maschi dei suoi membri, titolari di nobiltà conferita dal Sacro Romano Impero. Tale associazione include anche un numero di membri onorari.
La Nobiltà Nera fa parte del “Comitato dei 300″ il quale controlla le Nazioni Unite.
Il Principe Bernhard dei Paesi Bassi ha il potere di veto sulla scelta di qualsiasi papa selezionato dal Vaticano. Ciò potrebbe spiegare la fine prematura di Papa Giovanni Paolo I ed i suoi 33 giorni di pontificato. Il principe ha potere di veto perché la sua famiglia, gli Asburgo, discenderebbe direttamente dallo ultimo imperatore romano (Federico III d’Asburgo fu l’ultimo imperatore ad essere incoronato a Roma, ed il suo pronipote Carlo V fu l’ultimo ad essere incoronato da un papa). Tutto ciò fa di lui l’equivalente laico del Papa, con il soprannome di “successore apostolico” di San Pietro.
Il principe Bernhard è il leader della Nobiltà Nera, e sostiene di discendere direttamente dalla Stirpe di David attraverso la dinastia merovingia, una rivendicazione che è stata riconosciuta valida dai discendenti della dinastia carolingia, da altri monarchi e dalla Chiesa romana dell’epoca. Così egli può affermare di essere “legato a Gesù.”
Il casato del Principe Bernhard d’Orange ebbe origine in Francia. Gli Asburgo sono collegati ad essi attraverso il matrimonio con i Merovingi, i quali discenderebbero dalla tribù di Beniamino, esiliata dopo una guerra contro le altre undici tribù (vedi il Libro dei Giudici – capitolo 21).
L’esilio li portò presso Arcadia, nel Peloponneso centrale, Grecia.
Qui si unirono alla linea arcadica reale e all’avvento dell’era cristiana migrarono oltre il Danubio e il Reno, dove attraverso nuove unioni crearono la stirpe dei Franchi Sicambriani, immediati antenati dei Merovingi, i quali erano in ultima analisi di origine semitica e discendenti dal Re Saul.
Essi sono identificati con gli Spartani, dato che entrambi i libri dei Maccabei collegano gli Spartani agli ebrei. In Maccabei 12 è narrato come Jonathan inviò una lettera ai Lacedemoni (spartani Greci) per chiedere il loro aiuto, dato che erano fratelli. Gli Spartani risposero, testualmente: “Si trova in forma scritta, che gli spartani e gli ebrei sono fratelli e discendono entrambi dalla stirpe di Abramo” (v. 21).
Sulla base di tali indizi alcuni studiosi hanno presunto che gli spartani fossero israeliti, ma la deduzione è inesatta. Gli spartani erano edomiti, discendenti di Bela figlio di Beor e fratello di Baal, e del re di Edom (Genesi 36:32; Cronache 01:43). Edom era il figlio di Isacco e nipote di Abramo, che vendette la sua primogenitura.
All’inizio del V secolo i Merovingi si stabilirono nei territori oggi chiamati Belgio e Francia settentrionale. Qui adottarono lo pseudo-cristianesimo cabalistico dei Catari; una religione dualistica che afferma l’esistenza di due divinità eterne, il dio del Bene e il dio del Male. Nel tempo si è evinto come tale dottrina luciferina sarebbe detenuta dai massoni di alto grado e da quelli che sarebbero i gran maestri del mondo odierno, che sostengono che Lucifero alla fine sarà vittorioso.
Sotto il regno di Clodoveo (481-511), i Franchi si convertirono al cattolicesimo e si schierarono militarmente con il Vaticano. Con il loro supporto Roma poté assicurarsi una indiscussa supremazia in Europa occidentale. In cambio del suo sostegno armato a Clodoveo fu conferito il titolo di “Nuovo Costantino” e la presidenza del sistema unificato denominato “Sacro Romano Impero”, basato sulla sinergia della Chiesa con la dinastia merovingia. Si tratta di un patto che potrebbe essere modificato, ma non può essere revocato, infranto o tradito.
Essi sono convinti che Gesù sia sopravvissuto alla croce e che sposò Maria Maddalena la quale portava in grembo suo figlio, che visse in isolamento nel sud della Francia. Si dice che nel corso del V secolo tale lignaggio si unì con la stirpe reale dei Franchi, generando infine la dinastia merovingia. Quando nel 496 il Vaticano decise di impegnarsi in perpetuo con la dinastia merovingia era presumibilmente a conoscenza della discendenza della stirpe. Ciò spiegherebbe anche perché a Clodoveo fu offerto lo status di Sacro Romano Imperatore, e perché non fu investito, ma solo “incoronato.”
Nel 754 la chiesa tradì il patto, istituendo un ordine segreto: il Priorato di Sion, da cui scaturirono i cavalieri Templari (precursori della Massoneria).sotto forma di braccio militare e amministrativo. Il Priorato di Sion ha continuato ad operare nella ombra fino ai giorni nostri, ininterrottamente, attraverso i secoli, ed ha orchestrato alcuni eventi critici della storia occidentale. Il suo fine dichiarato è la restaurazione della dinastia merovingia sul trono della Francia e di numerose altre nazioni europee.
Esistono forti evidenze che suggeriscono che questo ordine fu autore dei “Protocolli dei Savi di Sion” e inventore della massoneria.
Abbondanti prove suggeriscono che Nostradamus fosse uno dei loro agenti, e non vi è alcun dubbio che numerose quartine che si riferiscono all’avvento di “le Grand Monarch” indichino che tale sovrano sarà un diretto discendente della dinastia merovingia.
Tutto ciò implica una duplice egemonia del Papato e l’Impero, del Vaticano e degli Asburgo. Si fa spesso riferimento in modo esplicito ai Cavalieri Templari e alla casa di Lorena, che è ormai sinonimo di Asburgo. Sebbene deposta nell’VIII secolo, la dinastia merovingia non si è estinta. Al contrario, essa si è perpetuata in linea diretta da Dagoberto II e suo figlio Sigisberto IV. A furia di combinare alleanze dinastiche e matrimoni misti, tale linea conduce a Goffredo di Buglione – il quale conquistò Gerusalemme nel 1099 – ed a varie altre famiglie nobili e reali del passato e del presente quali i Blanchefort, i Gisors, i Saint-Clair (Sinclair in Inghilterra), i Montesquieu, i Montpezat, i Poher, i Luisignan, i Plantard e gli Asburgo-Lorena. Al momento la dinastia merovingia gode di una legittima pretesa alla sua eredità.
La “Lancia del Destino”, che si dice abbia trafitto Cristo, sarebbe custodita oggi presso la Casa del Tesoro, Vienna, in attesa dell’avvento di un nuovo Sacro Romano Impero (The Joy Rigby of the Knowledge Library of Story and Culture I, 1977:160; Il Sacro Romano Impero, Friedrich Heer, p. 284). E’ chiaro perché i “Protocolli dei Savi di Sion” farebbero riferimento ad un nuovo re “del seme Santo di David”, (Holy Blood and the Holy Grail, Baigent, Leigh e Lincoln).
Il Priorato di Sion pretende di custodire il tesoro perduto del Tempio di Gerusalemme, saccheggiato da Tito nel 70 dC, il quale sarà restituito ad Israele “al momento giusto.” Tutto ciò potrebbe spiegare perché Roma debba rispondere al “re della terra” e mantenere vivo un patto con gli Ebrei.
Il principe Bernhard è un cazaro, quindi un gentile. Apocalisse 02:09: “Io conosco le tue opere, e le tribolazioni, e la povertà, (ma tu sei ricco) e so che la bestemmia di loro che si dicono Giudei e non lo sono, ma sono la sinagoga di Satana.” Assistito dalla CIA , il principe Bernhard ha portato alla luce del sole l’ordine degli Illuminati, conosciuto oggi con il nome di Gruppo Bilderberg (fondato nel 1954, il cui quartier generale si trova a Smidswater, Den Haag, Olanda).
Al comando del gruppo Bilderberg vi sono 39 membri degli Illuminati selezionati tra tre commissioni tratte dai membri di tutti i gruppi segreti che compongono gli Illuminati:
- massoni
- vaticano
- nobiltà nera
Tale comitato lavora tutto l’anno presso la sua sede in Svizzera. Il Comitato dei 300 oggi si chiama World Government Founders for the NWO.
E’ imperativo rendersi conto che in privato la Nobiltà Nera si rifiuta di riconoscere qualsiasi governo diverso dal loro, ereditato per diritto divino. Essi affermano che gli Stati Uniti appartengano ancora alla Inghilterra. E lavorano dietro le quinte per creare le condizioni affinché possano ritrovare le loro corone.
Ogni reale e dinastie nobiliari del presente e del passato detiene dei seggi presso il Comitato dei 300, il più delle volte ciò avviene per interposta persona. Queste “famiglie reali” sono troppe e non è possibile garantire ad ognuna di esse un rappresentante nel Comitato dei 300.
La precedenza è determinata dalla classifica: primi i membri della famiglia reale, poi i duchi, i conti, i marchesi ed i signori, e infine i “popolani”, che di solito ottengono il titolo di “Sir.”
Articolo pubblicato sul sito Illuminati News
Link diretto al sito:
http://www.illuminati-news.com/
Ciao Massimiliano, ti dico il mio punto di vista su due argomenti. il primo le discendenze di sangue e secondo il priorato di sion. Per quanto riguarda noi Cristiani quando il Maestro Gesù ha effettuato l’ultimo servizio su questo Pianeta (fino ad adesso) in carne ed ossa chi ha creduto in Lui, ha accettato quello che Lui ha detto e l’ha messo in pratica dicono i vengeli con questo noi siamo diventati Figli di Lui parteciperemo alla Sua Eredità datagli dal e del Padre e è diventato anche nostro e a questo punto dirò anche che saremmo diventati fratelli del Maestro. Quando uno diventa figlio di un’altro o anche fratello ha per natura lo stesso Sangue e appartinene alla stessa Famiglia. Qualche anno fa Gesù ha chiesto di scegliere se continuare a far parte della Sua Famiglia oppure si poteva cambiere Famiglia. Chi ha scelto di far parte ancora della famiglia di Gesù ancora rimane della Stessa Famiglia Celeste e dello stesso sangue. Spero che fino ad adesso mi capisci. Se queste famiglie dicono di essere discendenti del Maestro sono fatti loro o perlomeno lo sanno quello che dicono e si prendono la loro responsabilità. Per quanto riguarda la nobiltà nera incomincio a capire adesso cose che mi sfuggivano tanti anni fà quando leggevo il vecchio e nuovo Testamento. Dopo anni verso gli anni 80 mi trovai a leggere il Santo Graal di M. Baigent, R.Leigh e H. Lincoln e naturalmente qualche altro libro scritto sempre da loro in riferimento sempre alla stessa tesi. La loro tesi era quella che una famiglia francese dei….. e non faccio nomi discendeva da Maria Maddalena e dal Maestro Gesù. Lo scopo di questa famiglia sempre a detta degli scrittori era quello di fare eleggere certi presidenti francesi nel tempi. Prima della 2^ guerra mondiale e dopo quello dell’unificazione dell’Europa, l’unificazione delle borse di vari stati europei e successivamente fra europa e america e altre cose che adesso non ricordo. Queste cose sono andate in porto quello che fino ad adesso che non ci sono riusciti è stato che la Palestina ed Israele si dovevano unire o perlomeno non dovevano guerreggiare e a tutt’oggi questo non si è verificato. Nei libri scritti dagli autori loro raccontano e fanno nomi e cognomi. Però io adesso ti devo mettere in guardia in quanto certi libri e certi arcicoli nei blog vengono scritti in codice e li capiscono solo certa gente e pensa che i servizi degli stati assumono gente per decodificarli. Negli anni ’90 la CIA assumeva agenti in GB solo per leggere certi tipi di libri. La gente che legge tante volte si trova a combattere a ad essere immischiata in cose che non ha voluto ma si trova in un focolai non sapendo come. Per adesso mi fermo qui. Un saluto spero di non averti annoiato.
Grazie Artos per le tue considerazioni.
Secondo me bisogna chiarire qualche punto. Che “loro” si considerano discendenti di Gesu’ e’ una (loro) conseguenza logica, dato che Gesu’ e’ un discendente della genia di Davide… cioe’ era un Re, un “sangue blu”. Pensano (sempre loro) di appartenere ad una genia messianica per portare sulla Terra il Regno di Dio, negando il fatto che Gesu’ – il Cristo – si manifesto’, proprio attraverso la stirpe davidica, come “giustiziere” della casta farisaica che promulgo’ le leggi talmudiche… ricordiamo poi chi scaccio’ dal Tempio.
Bisogna distinguere il Gesu’ storico da quello simbolico. Distinguere ma non dividere:
il Gesu’ storico era un riformatore, che voleva epurare la sua stessa genia dal Patto col dio Padrone, che ci consegno’ al dominio millenario per promulgare il progetto di un Regno capace di (ri)portare il mondo verso un’unita’ globale (Gerusalemme Celeste o NWO). Il “popolo eletto” ebraico, costruito ad arte, era la mano d’opera necessaria; il Gesu’ simbolico invece comprende il vero ruolo dell’Uomo in questa battaglia per la liberazione, che riporta la nostra vera natura di anima incarnata. Archetipicamente siamo noi Gesu’: cioe’ le nostre anime si manifestano attraverso un determinato punto di spazio-tempo. Quel punto era storicamente Gesu’.
Spero di essere stato abbastanza comprensivo.
Potrei scrivere ancora a lungo, ma mi perderei in maniera confusa…
Ciao Massimiliano, non voglio entrare in polemica con il Priorato di Sion non mi interessa proprio niente. Ho capito che ognuno fà il proprio gioco e pertanto non voglio entrare nel giudizio. Per quanto riguarda il mio punto di vista in merito a Gesù è che chi lo ha accettato (Gesù) divenne Suo Figlio e fece parte della Sua Famiglia. Qualche anno fa Gesù chiese dinuovo che chi voleva poteva uscire dalla Sua Famiglia se voleva. Non a caso tutta l’ Umanità poteva cambiare Famiglia se voleva. Non me lo sto inventando un anno o due fà tutti i messaggi canalizzati della Gerarchia e dei Maestri Ascesi dicevano questo. Dirò di più il Maestro Gesù tramite l’Energia di 6° Raggio Cosmico l’ha detto molti anni addietro. Poi tu dici siamo noi Gesù dipende cosa vuoi intendere se intendi che siamo la stessa Energia di Gesù e del Padre sono daccordo con te effettivamente siamo un tutt’ uno. A certi livelli non estiste più niente è un tutto UNO. Un saluto
Un’altra cosa. La VERA ragione all’adempimento di questa missione da parte dell’elites e’ nella ricerca dell’immortalita’ (un tema ricorrente in ogni mito, di ogni civilta’) donata dagli Dei, attraverso la “consegna” della componente animica dell’Uomo agli Dei (alieni) stessi. L’anima e’ l’unica componente (non lo spirito, non la mente e, ovviamente, nemmeno il corpo) essenziale immortale, che trasmette la Coscienza. L’elite non ha questa componente, anche perche’ ha fatto un patto di sangue (letteralmente) che cancella ogni loro volonta’, senza un briciolo di Coscienza. Hanno venduto l’anima per diventare Dei.
L’anima e’ l’energia primordiale e piu’ vicina alla Creazione che si manifesta nell’Uomo, attraverso specifiche basi genetiche. Qualcuno dira’: ma se l’uomo ha l’anima, perche’ non e’ immortale? In realta’ l’essere umano non ha anima, E’ anima. Il corpo e la mente muoiono entrambi (ecco perche’ non ci ricordiamo in maniera cosciente delle vite precedenti… la mente non le puo’ ricordare), lo spirito sopravvive, ma non e’ immortale… storia lunga, comunque. Loro vogliono costruire un modo di “succhiarci” questa energia in maniera permanente e progettano un Mondo e Uomo Nuovo appunto per questo. La cd evoluzione non e’ fatta per noi, ma per “loro”. Questo significa, in definitiva, imprigionare l’anima e congelare energeticamente l’Universo.
No, non sono un patito di Guerre Stellari o Star Trek… anzi
Sono le mie considerazione piu’ profonde su tutto l’ambaradan che abbiamo intorno. Prendetelo come vi pare… potete tranquillamente cestinarlo…. almeno virtualmente.
Ciao, ti faccio queste domande visto che hai approfondito l’argomento. Ma questa elites dov’è fisicamente collocata e quali organismi vi collaborano? Sono persone come noi o sono alieni?
cit.”L’anima è l’energia primordiale…….vogliono costruire un modo di succhiarci questa energia”
ad oggi a livello sperimentale sono in grado di farlo? E se sì in che modo l’individuo può accorgersi di questo ed eventualmente opporsi?
Grazie.
Ciao, loto.
cit:
“Ma questa elites dov’è fisicamente collocata e quali organismi vi collaborano? Sono persone come noi o sono alieni?”
Queste elites hanno fatto un patto di sangue ed anche una certa ibridazione (sia genetica che spirituale) che li condanna in definitva a eseguire i piani fino a fondo, altrimenti perirebbero immediatamente. Ma forse periranno comunque, quando alle gerarchie superiori non serviranno piu’… hanno l’ullusione di qeusta immortalita’, non capendo che per diventare immortali dovrebbero diventare mortali come noi Uomini.
L’elites si identifica in un genia o in una discendenza. E’ l’aristocrazia dinastica plurimillenaria. Queste discendenze hanno diverse lienee di sangue: da quelle di Isacco e Ismaele, per esempio, dove il primo ha origini ariane, dal quale deriva l’etnia anglosassone (che si identificano con la 13° tribu’ perduta d’Israele… ecco perche’ sono tanto vicini a Israele e all’ideologia sionista) di discendenza davidica, e il secondo come capostipite della discendenza araba. Queste “tribu’” si fanno la guerra praticamente da sempre per capeggiare come i veri discendenti degli Dei. In realta’ sono sempre le “gerarchie superiori” che muovono le fila per garantirsi un controllo maggiore.
Ci sono poi diverse fazioni interne di discendenze ariane. Il nazismo, per esempio, e’ stato uno di queste. Di fatto voleva cacciare tutti gli ebrei dall’Europa e riportarli nella stessa Palestina, che casualmente e’ stato lo stesso desiderio dei sionisti nazionalisti (solo una frangia dell’intero movimento sionista). Il nazismo aveva il ruolo di sottomettere la genia ebraica ai principi della disecndenza di Amon (Ra), prima che Akenaton (Mose’… e se non e’ proprio lui e’ sempre di quella discendenza) iniziasse ad operare ereticamente e seguire diverse gerarchie e conquistarsi la Terra Promessa. La mescolanza dei popoli semiti che lo segui’ non piacque alla progenie ariana. Ed ecco poi che sono nati ceppi ariani ebraici come i kazari ashkenazi, proprio per eliminare i tanto odiati sefarditi (semiti). Anche per questo li hanno voluti “chiudere” dentro uno stato militarizzato e condannrali ad una guerra di sterminio, che ironicamente sarranno proprio gli arabi (semiti) a fronteggiarli. Non a caso l’elites ebraica non vive certo in Israele: i Rothschild sono a Londra, Parigi, Frankoforte… e gli Rockefeller a New York, Washington… Il NWO e’ un Regno assoluto e globale per riportare gli Dei sulla Terra. Quello che vogliono fare queste discendenze di sangue e’ accaparrarsi il diritto di dominio ed eliminare ogni fazione avversaria e condannare l’umanita’ “non pura” come scarto evolutivo. Progettare un Uomo Nuovo, fatto a loro immagine e somiglianza.
Non so se sono riuscito a far capire qualcosa, perche’ l’argomento e’ complesso e in molti punti contradice tutto il resto.
cit:
“ad oggi a livello sperimentale sono in grado di farlo? E se sì in che modo l’individuo può accorgersi di questo ed eventualmente opporsi?
Grazie.”
Esistono le cd adduzioni (dal ing. abduction) aliene, ovvero veri e’ propri rapimenti per esperimenti vari. L’adotto, come propritario di questa linfa vitale chiamata anima, e’ gestito come una bestia d’allevamento per produrre e succhiare piu’ energia possibile… come per il latte delle mucche. Immagina la Terra come un enorme campo d’allevamento ed il sistema di potere come un recinto dove non si deve oltrepassare.
Per opporsi basta “solo” prenderne coscienza e riprendersi la volonta’, assopita da parassitaggi mentali e spirituali vari. Bisogna riprogrammare l’anima a frequenze diverse, con ovvie ripercussioni spirituali e mentali in grado di avviare conflitti esistenziali enormi. Bisogna comprendere che non abbiamo bisogno di loro… di tutti loro. Un’anima cosi’ a loro non servira’ piu’, perche’ non saranno in grado piu’ di controllarla… gli eliminerebbe subito. Sembra un po semplicistico spiegato cosi’, ma forse gli studi di Malanga possono spiegare meglio la cosa. Qui tutte le ricerche disponibili: http://www.ufomachine.org/download.html
Hai ragione, il discorso è complesso soprattutto per chi come me è a digiuno di certi argomenti.
Comunque se è vero che queste “discendenze di sangue” vogliono dominare l’umanità con la forza, l’inganno e con epurazioni razziste per me questo ha solo un nome: FOLLIA.
Per quanto riguarda Malanga ho letto qualcosa dei suoi interessanti studi, però quello che mi manca per approfondire è il tempo. Per quel poco che ho letto pur non prendendo i suoi studi come oro colato penso che sì dove ha visto giusto è nel “prenderne coscienza” alieni o armi psicotroniche che siano.
Ciao e grazie.
Ciao Massimiliano, tu parli di energia che ci succhiano. Se la nostra Coscienza è sveglia ripeto si accorge di tante cose. Pensa solo a Giordano Bruno quando parla della memoria.
Secondo te tutte le ricerche interiori su quel tipo di energia che io presumo sia nominata Intelligenza Attiva, i libri ed esperienze su di se pensi che si siano cibati altri Esseri oppure ha trovato e ha scoperto Lui stesso si di se. Ha capito cose che sono difficili da spiegare e ci si arriva con la mitologia e l’esperienza diretta a capire quello che lui ha sperimentato. Allora io presuto che se certe cose ti capitano pure a te significa che anche tu ti sei accorto delle cose che si è accorto Giordano Bruno e secondo te chi ha beneficiato ci ciò tramite l’esperienza della Coscienza sveglia? L’alieno oppure quell’Anima? Un saluto.
In ogni essere umano c’ e’ una particella subatomica, la “scintilla divina”. E’ un’ embrione di anima.
E deve esserci! Altrimenti il corpo umano che e’ semplicemente una macchina, come si muoverebbe?
Ricordate il bel dipinto del Sacro cuore di Gesu’ che in passato era in molte case?
Nel mezzo del cuore c’e’ una fiamma, che e’ appunto la scintilla.
Nella Bhagavad Gita, testo antichissimo, il piu’ importante della letteratura Vedica, c’e’ una descrizione di suddetta scintilla che e’ la sola parte eterna che abbiamo.
Altro testo in cui se ne parla e’ “Il matrimonio perfetto” di Samael Aun Weor.
Le componenti dell’essere umano sono: corpo fisico, scintilla e egos.
L’ anima dobbiamo crearla noi.
Personalmente credo nelle conoscenze antiche, quelle che non sono scomparse perche’ sono state testate nel corso dei secoli da milioni di persone, che verificandone la veridicita’ le hanno trasmesse.
L’ unico autore a cui accordo credibilita’, al momento, e’ Dan Winter.
Teorie, scuole ed autori che sono spuntati come funghi negli ultimi decenni, sono pura spazzatura; costruiti solo per creare confusione o guadagnare soldi.
sono arrivato su questo blog in quanto da alcuni giorno sto ascoltando delle registrazioni Audio in merito agli arresti di massa messi a disposizione da Italo Cillo.
mi sono letto tutti i vostri commenti.
ma quanto siete preparati?
mi avete catapultato a pie’ pari in un’altro mondo.
Complimenti.
Benvenuto!