di Gianni Lannes
Altro che fantascienza: al bando le leggende metropolitane, le paranoie ed il catastrofismo gratuito. Strane scie popolano i nostri cieli con un’intensità sempre maggiore. Restano sospese per ore, si allargano e spesso riflettono colori insoliti. I “chemtrails” aumentano. Al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Ministro della Difesa, al Ministro dei Trasporti, al Ministro dell’Ambiente, al Ministro del Lavoro, al Ministro della Salute. Iniziano tutte così le interrogazioni parlamentari depositate dal 2003 ad oggi, per chiedere al governo se sa qualcosa di certe misteriose formazioni nuvolose anomale rilasciate da aerei militari sui cieli dell’Italia. Ben 15 interrogazioni parlamentari dal 2003 ad oggi e nessuna esauriente risposta; non solo in Italia, ci sono anche quelle degli onorevoli tedeschi e olandesi indirizzate al Parlamento Europeo.
Innumerevoli siti internet raccolgono le inquietudini di tante persone: da chi dimora in montagna a chi vive sul livello del mare. Tutti a naso in su a chiedersi: perché le scie degli aerei, un tempo svanivano con il vento, mentre oggi persistono per ore? Le ipotesi alimentano una nutrita letteratura: infatti passano dal verosimile al bizzarro, ma tutte sostengono che “le scie chimiche nebulizzate dagli aerei siano un espediente bellico per il rilascio programmato di sostanze destinate all’ambiente oppure direttamente all’uomo: molecole per influenzare la piovosità o modificare il clima”. Negli interventi parlamentari i firmatari bipartisan sospettano di ricerche militari per confondere i radar e manipolare le mappe metereologiche. Nell’unica risposta del ministro della difesa Ignazio La Russa, datata 2008, si legge che “dall’esame delle letteratura scientifica internazionale non è possibile confermare l’esistenza delle cosiddette scie chimiche” e si aggiunge che “l’Aeronautica militare non ha in dotazione aeromobili adibiti allo spargimento di sostanze chimiche”. Il Ministero, insomma, fa spallucce, premettendo che “l’argomento non investe profili di esclusiva competenza della Difesa” e che, per quanto ne sa, “il fenomeno delle scie si riferisce alla condensazione di vapore acqueo che normalmente viene rilasciato dai motori a combustione interna”. Per la soluzione che metta fine al mistero delle scie, quindi, sarebbe necessario autorizzare una serie di campionamenti in alta quota. Il governo tricolore si deciderà a farle? Ecco la sfida dei cittadini: dateci le prove che non esistono.
www.sciechimiche.org- Lo staff tecnico del sito specializzato non ha dubbi: «Le scie che noi segnaliamo come anomale non seguono le leggi della fisica che determinano la formazione e l’eventuale esistenza delle normali scie di condensazione degli aerei. Inizialmente avevamo pensato che fossero dovute all’aumento del traffico aereo civile che cresce del 5 per cento ogni anno, ma poi l’Ente nazionale aviazione civile (Enac) ha smentito che il fenomeno fosse a loro imputabile. Effettivamente tali scie sono visibili anche in spazi aerei non adibiti a traffico civile. Inoltre, mentre le scie di condensazione sono corte e si dissolvono velocemente, le scie da noi segnalate sono sia corte che lunghe, a volte si espandono a volte no, possono essere segmentate. Le risposte più plausibili ci appaiono quelle relative al tentativo di controllare il clima con l’applicazione della geoingegneria. Esistono brevetti e documenti ufficiali dove viene menzionata l’irrorazione aerea di specifiche sostanze chimiche come mezzo di modificazione climatica; esiste un sistema di antenne chiamato Haarp, il quale ha ufficialmente lo scopo di studiare la ionosfera ma che è considerato un’arma militare sia dal Parlamento europeo che da quello russo; esistono brevetti in grado di correlare Haarp con lo spargimento di sostanze chimiche in atmosfera; i tentativi di controllare il clima sono iniziati negli anni ’40 e oggi esiste la tecnologia per farlo; esistono progetti militari di modificazione del clima attuati le guerre e progetti di geoingegneria che descrivono nel dettaglio sostanze chimiche e quantità da irrorare in atmosfera per influenzare il clima».
La testimonianza di un pilota civile – Tom Bosco ha assistito al fenomeno per la prima volta nel 1999: «Ho visto due aerei bianchi senza insegne volare paralleli a non più di 4 mila metri di altitudine rilasciando una scia densa, che non si dissipava e attraversava il cielo da orizzonte a orizzonte; queste scie inoltre si formavano in corrispondenza della fusoliera o dei bordi di uscita delle ali, quindi ben lontani dai motori. A cosa siamo di fronte? Sono giunto alla conclusione che si tratti di dispersione di aerosol in atmosfera, in particolare metalli pesanti, i cui scopi non sono chiariti dalle autorità.
Il negazionista – A ritenere infondata l’ipotesi dell’esistenza di scie chimiche per il controllo del clima è il professor Franco Prodi, fisico delle nubi, docente di fisica dell’atmosfera e direttore dell’Isac (Cnr). «Quello che abbiamo davanti agli occhi va sotto il nome di “contrail”, cioè scie aeree di condensazione del trasporto civile. Queste nubi cirriformi di tipo particolare possono senz’altro avere qualche effetto sul bilancio di radiazioni elettromagnetiche e ci sono effetti inquinanti che possono rimanere in stratosfera. Non mi consta che esistano esperimenti militari con dispersione di aerosol. Se ci fossero sono certo che noi l’avremmo comunque saputo».
L’esperto militare – Il generale Fabio Mini intervistato in proposito non ha dubbi. L’alto ufficiale ci ha confermato quanto aveva scritto chiaro e tondo già nel novembre 2007 sulla rivista Limes: «La guerra ambientale, in qualunque forma, è proibita dalle leggi internazionali. Le nazioni Unite fin dal 1977 hanno approvato la convenzione contro le modificazioni ambientali che rende ingiustificabile qualsiasi guerra proprio per i suoi effetti sull’ambiente. Ma come succede a molte convenzioni, quella del 1977 è stata ignorata ed ha anzi accelerato la ricerca e l’applicazione della guerra ambientale facendola passare alla clandestinità… La guerra ambientale è oggi definita come “l’intenzionale modificazione di un sistema ecologico naturale (come il clima, i fenomeni metereologici, gli equilibri dell’atmosfera, della ionosfera, della magnetosfera, le piattaforme tettoniche, eccetera) allo scopo di causare distruzioni fisiche, economiche e psico-sociali nei riguardi di un determinato obiettivo geofisico o una particolare popolazione”… E così, ad esempio, si modificano le condizioni meteo locali per consentire i bombardamenti aerei… Non è un caso che uno dei più moderni programmi di ricerca militare di questi ultimi tempi si chiami proprio “OWNING THE WEATHER IN 2025”, data entro la quale si ritiene di riuscire a possedere il tempo meteorologico, e quindi il clima, aumentando le proprie capacità di intervento militare e annullando le limitazioni imposte dalla natura… La strategia della negazione e il cinismo adottati per la guerra ambientale consentono d’impiegare armi e tecnologie sofisticate o brutali senza che ciò faccia scalpore. Consentono di camuffare azioni di guerra e perfino di distruzione di massa spacciandole per ricerche scientifiche… Il sistema per provocare terremoti e tsunami non è una novità per la ricerca militare». Oltretutto, nella puntata di “Tg2 Dossier storie” di sabato 14 giugno 2008 è stato dedicato uno spazio alla guerra ambientale. Nel servizio “Le armi “ambientali” del terzo millennio: dalle trombe d’aria agli interventi sullo strato dell’ozono” è stato intervistato il generale Fabio Mini il quale ha parlato di bombardamento delle fasce di Van Allen con onde elettromagnetiche, di tsunami e di cambiamenti climatici determinati da armi.
Il film – Owning the Weather mette in scena la possibilità che l’uomo possa gestire e programmare i fenomeni atmosferici, avendo la presunzione di potersi sostituire alla natura. Nel 1999 l’Air Force Usa ha lanciato un programma di sperimentazione dal titolo “Il clima come forza moltiplicatrice: possedere il clima entro il 2025”, il quale propone nuove risorse e nuove tecnologie aventi lo scopo di assicurare agli Stati Uniti d’America, appunto il controllo del clima; vale a dire del Pianeta. Come se non bastasse tutto quello che l’azione dell’uomo ha causato all’ambiente e alla salute di Gaia, in un futuro prossimo mancano soltanto i burattinai che controllano il clima; forse è tempo di cominciare a pensare all’impensabile.
La scoperta – Il Parlamento Europeo (con Atto Deliberativo A – 40005/99) del 14 gennaio 1999 si è espresso contro la sperimentazioni HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program). Nel 2002 l’Italia ha firmato un accordo bilaterale con gli Usa sulla ricerca climatica: il capo dei ricercatori italiano è nientedimeno che il professor Franco Prodi. Successivamente, nel 2003, l’allora Ministro della Difesa Antonio Martino ha autorizzato l’aviazione Usa a sorvolare gli spazi aerei italiani per questo genere di attività specifica. Perché non si misura il livello di bario e di alluminio presente nelle acque piovane su tutto il territorio nazionale, promuovendo verifiche dopo le piogge provocate dalle operazioni militari? Perché non si misura il tasso di inquinamento dell’aria correlato ad alcuni metalli? Perché non si determina il rischio ambientale che le operazioni militari segrete hanno avuto dal 2003 a tutt’oggi sulla salute della popolazione italiana? In materia incombe un segreto di Stato. Il Ministro della Difesa (in carica fino a metà novembre 2011) Ignazio La Russa interpellato in merito ha preferito tacere.






























sa che queste cose non le puo’ dire senno’ l mete-orico si arrabbia
sa prima dicevano che non esistevano ora dicono che tali esperimenti li fanno sui campetti “visibili dalla stratosfera”
come si sono ridotti male davvero
Il tuo sito non è di nuovo raggiungibile da ieri
ps. per la redazione ho usato il tag di framing ma sui commenti sembra non funzionare…
http://www.meteoweb.eu/2012/04/la-bufala-delle-scie-chimiche-e-la-volgare-violenza-dei-suoi-paranoici-seguaci/131939/
Non si preoccupi, ci ho già pensato io a riformarlo.
- Admin -
Commento personale: pesante irrorazione quest’oggi a partire pressapoco dalle ore 06.00 (alle 05 ero al cesso ed il cielo era lindo, alle 08 era un macello già da un pezzo).
Zona: Veneziano occidentale (tra Mestre e Padova)
Numero strisce: > 15
E bravo il Franco Prodi, da oggi in poi il mistificatore (attributo guadagnato in capo, non vi pare?)
Domanda : il franco prodi è un parente del mortadella ? Detto questo esprimo il mio parere sul tema, che siano scie chimiche e non condensa di vapore ci metto la testa sotto la ghigliottina e credo che solo uno scemo o un bugiardo prezzolato possa dire il contrario. A livello personale ho notato in questi ultimi tempi una crescita anormale delle piante, rami piccoli e lunghi, una moria strana di diversi uccelli e anche un cambiamento rapido dell’aspetto fisico delle persone che sembrano invecchiare precocemente.
Caro Ezio,
leggendo l’articolo mi e’ balzata in mente la tua stessa domanda, e GUARDA CASO e’ il fratello
Ma che bella famiglia……
http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Prodi
In questa pagina dedicata si legge meglio
Anime scure come la notte ci avvinghiano in una stretta mortale, ma il giorno degli Dei è vicino e allora sarà dolore e disperazione per quanti hanno osato alzare la mano sugli uomini e sulla terra!
Scherzi a parte, facciamoci sentire in qualche modo! Questi ci stanno facendo il culo…..a strisce. (scusate)
Più che a strisce, a stelle e strisce
Vorrei farvi notare che le informazioni contenute in questo articolo sono ormai troppo datate per aggiungere dati utili, anche il nome di Franco Prodi è sicuramente troppo abusato. Vivo in provincia di bologna, qui siamo sotto irrorazione quasi continue. la mia impressione è che nel “calderone” della valle padana si stia sviluppando un esperimento, tale impressione è supportata dalle notizie a cui tutti possono accedere. I “tecnici” operano dove si svolge l’esperimento e a Bologna oltre ai Prodi abbiamo: Stefano Tibaldi (presidente di ARPA EMILIA ROMAGNA) firmatario dell’accordo Italia USA, Sandro Fuzzi water(on)line la pioggia a richiesta ISAC-CNR, Francesco Tampieri (Direttore dell’Istituto scienze dell’atmosfera e dell’oceano Univ. Bologna) ISAC-CNR, Teresa Nanni ISAC-CNR, Sergio Castellari (Focal Point IPCC) se esiste qualcuno che può sollevare il velo che copre le scie chimiche, questo qualcuno è a Bologna. Propongo un gioco, “Rintraccia un tecnico delle scie chimiche nella tua città
cit: “qui siamo sotto irrorazione quasi continue.” togli pure il quasi
Consideriamo poi che a Modena vi è un reparto del policlinico universitario che è specializzato nella “cura” di malattie rare al polmone. Dovresti vedere quanta gente vi è quotidianamente. Tra l’altro è in corso una sperimentazione di farmaci contro la fibrosi polmonare… 2+2+2=6
Saludos
salve, volevo segnalare le seguenti conferenze per l’Emilia Rognagna:
Conferenza sulle scie chimiche col patrocinio della Regione Emilia Romagna e del Comune di Modena, Modena 24 maggio 2012, presso la Camera di Commercio, ore 20.45, via Ganaceto 134.
e per il Friuli Venezia Giulia questa:
26 maggio 2012 – Convegno su scie chimiche Palmanova (UD) Meeting-point S.Marco – via Scamozzi 5 – ore 16.00
…..
Concordo con Ezio, ma non solo, qui si registrano morti alquanto strane e misteriose ,per lo più persone sui 50/60 anni che non hanno mai avuto problemi cardiaci o di respirazione, le bacheche dove si affliggono le notizie “Mortuarie ” sono sempre piene e ogni 3/4 Giorni cambiano nomi e volti, già dal mese di settembre del 2011 non c’è stato un giorno senza Scie…e i dementi guardano in faccia quando glielo spieghi cosa sono, per non parlare dei rimbambiti che camminano come zombie, mai viste tante persone con comportamenti anormali.
Tutti i responsabili delle scie chimiche devono essere bruciati vivi!
Questa lista include tra l’altro i vari politici che hanno stipulato accordi segreti con non si sa quali organizzazioni, i piloti ed equipaggi di aerei responsabili di tali crimini, militari, societa’ farmaceutiche e chiunque anche dietro le quinte ha causato questa grossa assurdita’.
Quale lista?
@ Domenico Proietti:
la lista dei responsabili delle scie chimiche, di cui bisogna scoprire ogni singolo individuo!
Che domande mi fai Domenico?
Non so Lei Andrea ma oltre ad aver vissuto oggi una giornata mooollto particolare, ho la testa piena di informazioni, nozioni, indizzi e chi più ne ha più ne metta, che ho pensato ve ne fosse da suo commento, altra lista.
- Admin -
Giusto per rimanere in tema di amiconi della Sacra Patria, avete letto questo?
Concordo oggi è stata una irrorata micidiale, io propongo di fare questi
http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/3.htm
sperando che conti qualcosa
Ma quelli della lista non hanno paura di morire per le irrorazioni? Non riesco a spiegarmi il fatto che non esistono confini nelle irrorazioni, se le beccano pure i mortadelloni e i loro nipotini, non hanno la coscienza almeno per loro?
Il giorno che mio figlio mi ha fatto notare che nel cielo della mia citta c erano queste scie assassine(perchè di assassinio si tratta)il mio pensiero fisso è di fare informazione ..la gente è incredula..dicono …”Sono aerei a reazione”non sapete lo sforzo che faccio per convincerli che si tratta di aerei che avvelenano l aria,a volte ci riesco,avete ragione la gente comicia a essere come degli zombi…cerchiamo a tutti i costi di combattere ..io lo faro finche avro forza…non hanno cuore ,anche i loro cari stanno intossicandosi.Io prendo l cido malico ,contro l alluminio .Buon lavoro,sara dura,stiamo combattendo con potenze diaboliche!
Bene… Quindi?
Abbiam tanti sospetti ed indizi, ma prove certe niuna, altrimenti sarebbero già saltate teste.
Tra parentesi stavo pensando ad Andreotti e la sua grave infezione polmonare, dato per spacciato, quindi redivivo ed in piedi in 2 o 3 giorni.
non possono ammettere nulla, e non lo ammetteranno mai
le attività di modifica del tempo meteorologico (sono ormai 10 anni che praticamente non esiste più il tempo meteorologico naturale) hanno provvocato molte morti (pensate alle nevicate di quest’anno e se avete dubbi che siano state provvocate guardate le foto satellitari di un paio di giorni prima dell’inizio delle nevicate, analogamente per quanto riguarda l’ultima alluvione di Genova, alle malattie degenerative aumentate in modo vertiginoso, per non parlare dei tumori da polveri sottili) ovunque Italia, Francia, Spagna ecc.
Ho parlato con tre piloti, un motorista e un funzionario Anav, le risposte sono state queste:
1° pilota: ha abbassato la testa e ha mormorato “Per me volare è sempre stato poesia. Non sono scie di condensa perchè sono troppo larghe.”
2° pilota: “io non penso” (sic)
3° pilota: si è messo a ridere e ha detto che una sfoltita dell’umanità era auspicabile
Motorista: ha borbottato che lui si occupa solo di aerei civili e non ne sa nulla
Funzionario Anav: “Ci hanno detto di dire che si tratta di nuovi additivi per i carburanti”
Anche sotto questo aspetto la nostra classe politica ci ha venduti, Napolitano in testa.
Occorre riprendere la nostra sovranità a tutti i costi.
Un nostro articolo del 2007 su Franco Prodi:
http://www.tankerenemy.com/2007/07/prodi-2-la-vendetta-articolo-di.html
Un libro sulle strategie militari spiega perché i velivoli chimici distruggono le nuvole
http://www.tankerenemy.com/2011/09/un-libro-sulle-strategie-militari.html
“Anime scure come la notte ci avvinghiano in una stretta mortale, ma il giorno degli Dei è vicino e allora sarà dolore e disperazione per quanti hanno osato alzare la mano sugli uomini e sulla terra!”
Altro che scherzi a parte, appena sentiremo guerre tra Oriente e Occidente probabilmente sarà l’inizio della corsa dei 4 Cavalieri dell’Apocalisse. Il 5 sigillo sarà una replica moderna della desolazione del 70 d.C. da parte del moderno impero romano(Occidente).
Il sesto sigillo sarà:
il giorno di inizio della vendetta di Gesù e allora sarà dolore e disperazione per quanti hanno osato alzare la mano sugli uomini e sulla terra!
Egoisticamente vorrei che avvenga al più tardi l’inizio del galoppo dei 4 Cavalieri, forse ci vorranno ancora centinaia di anni, o decine di anni, non sappiamo. Ma una cosa è sicura l’Elite comanderà nel mondo finchè il Dio di Israele, il Dio di Gesù lo permetterà. Ma a motivo degli eletti ( 12.000 per ogni tribù iniziate dai 12 figli di Giacobbe) la profezia sarà abbreviata.
Estratto del documento ufficiale statunitense nel quale si parla della modifica del tempo metereologico come arma:
http://csat.au.af.mil/2025/volume3/vol3ch15.pdf
The purpose of this paper is to outline a strategy for the use of a future weather-modification system to achieve military objectives rather than to provide a detailed technical road map.
….
In the United States, weather-modification will likely become a part of national security policy withboth domestic and international applications. Our government will pursue such a policy, depending on its interests, at various levels. These levels could include unilateral actions, participation in a security framework such as NATO, membership in an international organization such as the UN, or participation in a coalition. Assuming that in 2025 our national security strategy includes weather-modification, its use in our national military strategy will naturally follow.
….
UAVs disperse a cirrus shield to deny enemy visual and infrared (IR) surveillance. Simultaneously, microwave heaters create localized scintillation to disrupt active sensing via synthetic aperture radar (SAR) systems such as the commercially available Canadian search and rescue satellite-aided tracking (SARSAT) that will be widely available in 2025. Other cloud seeding operations cause a developing thunderstorm to intensify over the target, severely limiting the enemy’s capability to defend. The WFSE monitors the entire operation in real-time and notes the successful completion of another very important but routine weather-modification mission.
….
The technology can be described as follows. Just as a black tar roof easily absorbs solar energy and subsequently radiates heat during a sunny day, carbon black also readily absorbs solar energy. When dispersed in microscopic or “dust” form in the air over a large body of water, the carbon becomes hot and heats the surrounding air, thereby increasing the amount of evaporation from the body of water below. As the surrounding air heats up, parcels of air will rise and the water vapor contained in the rising air parcel will eventually condense to form clouds. Over time the cloud droplets increase in size as more and more water vapor condenses, and eventually they become too large and heavy to stay suspended and will fall as rain or other forms of precipitation.
Dal testo si evince che vengono usati carbon-nanotubes per catturare l’umidità atmosferica e creare nuvole artificiali. Contemporaneamente caricano il cirro chimico di energia elettromagnetica per non consentire ai satelliti di campionare la superficie terrestre tramite un sistema SAR.
chi vuole approfondire può scaricare da qui
http://royalsociety.org/policy/publications/2009/geoengineering-climate/
molta documentazione
ma anche
An overview of geoengineering of climate using stratospheric sulphate aerosols (#4007)
per chi non conosce l’inglese: nessun problema, verso la fine c’è un disegno molto esplicativo
e un po’ di filosofia sull’argomento non guasta
Geoengineering: could we or should we make it work ? (#3843)
e se lo dice la Royal Society – Mathemathical & Physical Sciences che stanno facendo questi esperimenti ci dobbiamo credere, sono gente seria, mica CICAPPINI
Ho vissuto a Londra nella zona di Chiswick per quasi 9 anni, e benche’ Chiswick si trovi lungo il corridoio di Heathrow, con conseguente atterraggio/decollo pressoche’ continuo,e aerei veramente bassi , non avevo mai osservato alcuna scia di nessuna natura. Rientrata in Italia 1 anno e mezzo fa, vivo nella zona di San Giuliano Milanese, dove posso garantirvi che negli ultimi 3 mesi hanno irrorato pressoche’ in ogni momento, con la sola esclusione del giorno di Pasqua. Prima di qualche mese fa avevo sentito parlare di scie chimiche xche’ Prince, il musicista, aveva rilasciato delle dichiarazioni alla stampa inglese, ma avevo messo l’informazione nel cassetto della mia testa alla voce “non mi riguarda”.
Avrebbe dovuto riguardarmi, invece, xche’ circa 6 anni fa a Londra avevamo a pranzo un vecchio amico di universita’ di mio marito, che all’epoca lavorava presso il Met Office inglese, che e’ l’ente meteo britannico, di natura civilistica. Questo amico di mio marito era un esperto di jet stream, e io non lo potevo soffrire xche’ parlava sempre di lavoro. Cosi’ mi limitavo ad ascoltarlo il meno possibile, conversando con sua moglie. Ho ricordato questo episodio un giorno di 3 mesi fa in cui, uscendo di casa al mattino di fronte a un cielo cosi’ devastato da sembrare la fine del mondo, mi sono ricordata che il tizio diceva a mio marito che erano in corso in uk degli esperimenti militari con aerei di controllo sul tempo atmosferico, che il met era informato delle irrorazioni x cui il quadro delle sue previsioni veniva costantemente falsato. Purtroppo non avevo ascoltato il discorso con attenzione e non so che altre informazioni abbia dato a mio marito che, come sempre, non ricorda. Da quel momento, non dubitando affatto delle intenzioni malevole del progetto che vedevo con i miei occhi, ho cominciato a informarmi e grazie soprattutto a tankerenemy mi sono fatta un’idea precisa dell’orrore a cui stanno sottoponendo il nostro cielo e l’aria. Non nego che per il primo mese l’angoscia della scoperta mi ha provocato crisi di ansia e senso di impotenza rabbiosa. Tuttavia credo sia meglio sapere piuttosto che farsi macellare impreparati. Qualcosa di potra’ pur fare.
DAI dai che cè la fa’ il grillo a far saltare,domenica in aria parma, spero che gli astenuti vadano tutti a votare per il M5S, mettiamoli alla prova una buona volta, senza tanti tentennamenti, votiamo questo movimento, sono sicuro che la nuova genuina politica alla città bene fara’.
Basta votare le solite cariatidi magna magna.
Non tutto quello che luccica è oro:
http://www.youtube.com/watch?v=pmi4ABtlBlY
Questo video è datato come quello precedente, ma difronte ad una cosa così importante come la geoingegneria che ci danneggia tutti, dovrebbe far riflettere di come ci prendono in giro, ascoltate attentamente dal minuto “4,52″ in avanti:
http://www.youtube.com/watch?v=cReVKliCsa4
wlady
Vi prego aiutatemi! L’ho già chiesto su altri siti specializzati in scie chimiche! Mi stanno crescendo strani peli sulle braccia, non li ho mai avuti!! ho una terribile paura di avere preso il morbo di morgellones!!
tremo al pensiero che può succedere la stessa cosa alle mie bimbe!! cosa posso fare?????
non voglio andare dal dottore che mi prende per pazza!!!! Conoscete dei rimedi che funzionano????
comunque prima oppoi la pagheranno questi maledetti!!!!!!!!! io non odio nessuno ma questi criminali stanno annientando il pianeta terra con le loro porcherie chimiche e spero che si ritorca tutto su di loro!!!!
Proietti, ho visionato le foto dell’alba, dell’altro post(griglia terrestre).ancora devo ragionarci su’.comunque la prima foto sembra interessante.un saluto
Scrivo qui’ perche’ nell’altro post non mi manda l’ SMS.PROIETTI,Non ci credera’ ma nel pomeriggio avevo avuto una sensazione.mi e’ capitato proprio di pensare (COME UN FLASC NELLA TESTA)che le nuvole chimiche servissero anche x nascondere una sorta di anomalia come quella che hai pensato tu. ed anche Tu SAM. La sensazione che ci sia una strana anomalia nell’interazione terra-luna sembra farsi strada.PERO’ VEDREMO.e poi l’altra sera ho notato anche io il colore FUCSIA ad est. saluti
Buona Giornata
C’è unenorme pianta di fico davanti a casa mia e ogni anno viene potata.
Le foglie nuove, sembrano sane ma si piegano in basso e tendono a chiudersi in se stesse.
Questo viene notato anche da estranei e vengo a sapere che altri alberi di fico in zona
hanno questo aspetto. Mai successo prima.
Causa; scie chimiche? tempeste solari? cos’altro?
Chi può dare una spiegazione?
GRAZIE.
Maria.
Non vorrei aggiungere troppa carne al fuoco ma quando guardo il cielo non mi dovrei sorprendere se vedessi un ORBS affianco ad una sciata…tipo questo
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IrVN1xFUQCM
io non riesco a capire la connessione tra i 2 eventi
me lo spiegate per favore?
Al minuto 1:55 (immagini con filtro) di ufo se ne vedono non uno ma due. Ci avete fatto caso? Il primo sorvola la scia, il secondo probabilmente più lontano entra da fuoricampo in alto.
Devono dire che cosa stanno facendo veramente! Oramai è palese che le operazioni di aerosol sono reali e solo pochi menti contorte continuano a negarle. Persone a me vicine che prima facevano finta di niente o mi davano del matto quando cercavo di fargli aprire gli occhi per scrutare il cielo ora hanno cambiato idea.
I governi mondiali non si possono più nascondere, basta essere presi x il c..o! la gente comincia a svegliarsi e prima che ci rincoglioniscano del tutto bisogna muoversi.
Ciao e buona giornata a tutti
GRAZIE ANTIRETTILIANO.la scia serve a nascondere -coprire lenergia delle orbs.lo sai da quanto tempo ho questa teoria?se il video e’ vero NATURALMENTE.almeno 3 mesi.cacchio!!! STO ANDANDO FUORI DI TESTAAA!!!
Le sfere credo ci siano anche di giorno nel cielo, ma queste non sono visibili all’occhio umano.ALMENO NON ANCORA CREDO.GLI AEREI TANK,HANNO UN RADAR speciale x individuarle.mi ci gioco la testa!!! Forse tutti i tasselli stanno tornando al loro posto.PROIETTI ,SAM, ARTOS E GLI ALTRI, CHE DITE???
Ciao Andy, secondo me non scartiamo l’ipotesi di Oracolo che diceva che le scie chimiche o quello che sono che gli possono servire per altri scopi. date un’occhiata a questa notizia:
http://www.segnidalcielo.it/2012/05/il-sisde-da-ragione-ai-complottisti-smentito-il-cicap/
si iniziano a sbilanciare. Pensiamoci su. Se quelle cose luminose sono esseri incarnati e magari quegli esseri respirano roba che ci buttano e loro li identificano? Ci penserò su per altre ipotesi. Vi spiegherò altre cose che mi sono capitare tempo fà. sempre attinente a questo. Un saluto.
Andy con calma leggiti questo articolo con i commenti. I commenti miei sono da esperianza su di me in quel sito non mi potevo sbilanciare in quanto loro sono contro i complottisti o per i ricercatori che mettono tutto in discussione. E’ un articolo di ottobre 2011:
http://www.cittadiluce.net/fate-nuovo-gioco-t3249.html
Le entità che mandano quel messaggio dicono di essere Entità spirituali e fanno parte della Famiglia dell’AA Michele.
Tieni conto pure di quello che dicono gli agenti del sisde la risposta di prima.
@zak riprova gentilmente oggi e dimmi se si vede grazie!
Si vede
Tutto ok, grazie
Nell’aprile del 2011 ho raccolto un dossier sulle scie chimiche, con testimonianze di medici e ricercatori, sia sulla sindrome del morgellons, che dei componenti chimici delle scie igroscopiche, metto un piccolo accenno qui sotto:
“I ricercatori del Morgellons, la dottoressa Hildegaard Stanninger e il dottor Karjoom, hanno annunciato la scoperta di nano-macchine autoreplicanti “che corrono senza controllo” nei corpi delle vittime del Morgellons.”
“Scoperta computazionale di strutture autoreplicanti prive di istruzioni in automi cellulari ”
“I modelli di automi cellulari, nella storia, hanno costituito un approccio importante nello studio delle proprietà dei processi informativi di autoreplicazione. Qui esploriamo la fattibilità dell’adozione di una programmazione genetica, in modo che, quando viene data una configurazione iniziale abbastanza arbitraria agli automi cellulari, essa genererà automaticamente un insieme di regole che faranno replicare la suddetta configurazione. Abbiamo scoperto che questo approccio funziona in modo sorprendentemente efficace per le strutture fino a 50 o più componenti.”
Qui sotto il link (corposo) per avere più informazioni:
http://ningizhzidda.blogspot.it/2011/04/obiettivo-homus-erectus-tutti-noi.html
Un sentito ringraziamento alla costante attività dei Fratelli Marcianò, pionieri e attivisti da molti anni, che hanno aperto gli occhi a molti di noi con i loro blog informativi.
http://www.tankerenemy.com/
http://tankerenemymeteo.blogspot.it/
http://straker-61.blogspot.it/
http://www.tanker-enemy.tv/
Artos, certo che non scarto l’ipotesi di Oracolo. scherzi!!! io voglio solo cercare (per quello che e’ possibile) di mettere piu’ tasselli possibili giusti,al loro posto.visto che abbimo capito tutti di averne le capacita’.ciao e a presto.guardero’ il tuo link.
@ Domenicon Proietti
questa volta sono io a chiederti il consenso per inviarti una foto che ho scattato il
28 dicembre 2011(solo da poco mi sono accorto che accanto all’aereo che rilascia la scia c’è qualcosa…)
Oppure la posso inviare alla redazione…
Secondo te SamBellamy hai da chiederlo?
invialo senza farti scrupoli, no!
La possibile correlazione tra scie e sfere-luce che non si vedono di giorno, e’ data anche dal fatto percettivo-intuitivo di aver notato lasciare dagli aerei tank, a volte,dei brevi spruzzi di scie,anche solo di 30-40-50 mt. Come se in quel punto preciso ci fosse un qualcosa da irrorare,che non si vede.seno’ che razza di motivo hanno di farlo.che lo fanno tanto x svuotare i serbatoi chimici!?!?!?
In centro adriatico comunque,previsioni azzeccate.tutto nuvoloso x il 20-21.
Come detto seguo il fenomeno delle scie chimiche da molto tempo.
Su segnalazione di Antirettiliano 2012 (che ringrazio)ho scoperto il sito : http://www.flightradar24.com
E’ un sito che in tempo reale mostra la posizione dei vari aerei in volo nello spazio aereo terrestre.Si basa sulla tecnologia di Google Earth grazie alla quale è possibile individuare l’area che ci interessa e vedere da quanti aerei è interessata.
E’ possibile poi cliccare sul singolo aereo per scoprirne il tipo,la livrea,l’aeroporto di decollo e quello di destinazione,più vari dati aggiornati in tempo reale tra cui altitudine e altri parametri relativi al volo.
Da qualche giorno ho cominciato a monitorare la mia regione,la Sardegna.
Ho seguito diversi aerei,confrontando il loro passaggio nel mio spazio visibile di cielo e il loro tragitto sullo schermo del pc.
E ho constatato alcuni fatti e notato diverse anomalie.
Primo:gli aerei che compiono viaggi strettamente nazionali,(almeno quelli che ho monitorato)non lasciano scie persistenti,ma solo scie di condensa.Volano solitamente poco sopra gli 8.000m.
Le loro scie sono brevi(il rapporto della loro lunghezza con quello dell’aereo è di 20 a 1 circa),poco consistenti e poco persistenti:sembrano che siano una coda che l’aereo si porta appresso.
Poi ci sono i voli internazionali,quelli che ci passano sopra intorno agli 11.000m.
Per capirci: aerei che partono dall’Egitto diretti in Germania,o dalla Grecia diretti in Spagna,o da Tunisi diretti a Parigi.
Alcuni lasciano scie che durano poco nell’etere,non lunghissime e poco consistenti.
Altri invece passano da scie di questo tipo a scie bianche,lunghe e molto persistenti e viceversa:quelle che ormai conosciamo tutti,le chem-trails.
Questo quindi dovrebbe farci pensare che anche aerei di linea vengano utilizzati per questo sporco traffico.Non è neanche difficilissimo da immaginare:anche il settore dell’aviazione civile è stato investito dalla crisi,con conseguenti bilanci in forte passivo.Cosa c’è di meglio che utilizzare i voli di linea con pochi passeggeri(quindi in perdita)abbinandoci altre “attività poco chiare”(magari ben remunerate).Naturalmente sono solo supposizioni,ma ormai non mi stupisco più di niente…
Poi c’è l’anomalia più grande:nei giorni in cui il cielo è praticamente schermato da tantissime scie,realizzate quindi da moltissimi aerei(come accaduto ieri o oggi),nello schermo riesco a vedere solo pochi aerei di linea.
Scruto il cielo e riesco a vedere circa 8 aerei che rilasciano scie,ma solo3 compaiono sullo schermo di FR24.Gli altri 5 …a chi appartengono????
Giovedi pomeriggio ,per esempio,a sud ovest era ben visibile un aereo che lasciava una lunghissima scia:lo cerco su Flightradar 24 e lo trovo(ora non ricordo bene la destinazione).Guardo nuovamente l’aereo in cielo e con mia sorpresa vedo che in parallelo si vede un altro aereo che anche lui lascia una scia lunghissima.Lo cerco sullo schermo,ma NON COMPARE!!!!!Nella realtà vedo 2 aerei seguire percettibilmente la stessa rotta,ma nello schermo di un sito collegato in tempo reale con gli aeroporti di tutto il mondo e con tutti gli aerei impegnati in voli più o meno lunghi,ne vedo soltanto uno!!
Deduzione:gli aerei che lasciano le scie,utilizzano i voli di linea come copertura….
(naturalmente non in tutti i casi,come abbiamo visto…)
Qualche giorno fa stessa situazione.Alzo lo sguardo proprio sopra la mia testa e vedo un aereo che lascia una grossa scia,guardo meglio e vedo che poco più avanti c’è un altro aereo,all’apparenza più lento ed ad una quota più bassa(almeno a “occhio”).
In poco tempo,l’aereo che lascia la chem-trail sorpassa l’aereo”di linea”.Cerco i voli di entrambi sul sito e trovo solo uno dei 2,decollato da Cagliari e diretto se non ricordo male a Bologna.Logicamente quello che lasciava la scia “di condensa”.
L’altro non c’era!!!!!
Ora questo smonterebbe anche una delle teorie che dice che i piloti degli aerei di linea
non siano al corrente del fenomeno:logicamente il pilota di quell’aereo sorpassato avrà visto(almeno molto meglio di me che stavo a terra…)l’aereo che lo sorpassava e l’immensa scia che lasciava dietro di sè,così come l’avrà necessariamente visto e “riconosciuto”dagli strumenti di bordo e dalle comuncazioni con le varie torri di controllo di competenza…
Altra deduzione:o i piloti di linea sono minacciati in qualche modo o ricattati:non c’è altra spiegazione.
Quindi da tutto ciò possiamo dedurre che sia aerei di linea sono responasabili delle
chem-trails,sia aerei apparentemente “invisibili”,quindi di proprietà sconosciuta…
SAM, io invece ho constatato in giro un aumento di infezioni a vie respiratorie.gente che durante la vita non aveva mai avuto niente, in questi anni si e’ beccata mal di gola,tosse,catarro che non va via e dura anche x un mese intero. E deve andare avanti x guarire a forza di antibiotici.e poi mia suocera fa le pesche sciroppate del contadino tutti gli anni.son sempre venute bene.quest’anno ha aperto il vasetto ed erano rovinate.ha detto che non era mai successo.SONO RIMASTO DI SASSO!
@ Domenico Proietti
bella la foto???????
Se vuoi ti autorizzo a passarla in redazione o a pubblicarla…
@ Andy
A te non è mai capitato di aprire una mela e trovarne il centro completamente”pesto”, come se fosse marcio,ma senza alcuna presanza di vermi o simili.
Una sorta di macchia rossastra di forma quasi sferica.
A me ultimamente sempre più spesso(mangio tantissima frutta)….
Per quanto riguarda la tesi aerei-tank e sfere-luce,con aerei dotati di radar localizzanti ; una volta ho visto un filmato in tv,(naturalmente da prendere con le pinze)in cui in MESSICO(si dice ricca di avvistamenti) avevano appostato di giorno, una telecamera normale e una telecamera a raggi x, o ultravioletti (non ricordo). CON LA TELECAMERA dotata di raggi x, o ultravioletti,si vedevano queste sfere di luce.
Il tempo e’ alla fine, solo gli stolti e gli empi restano tali, ogni creatura senziente riceve ondate di verita’, teorizzare protocolli non serve piu’ a nulla ormai, la vera strada da percorrere porta diritti all’adunanza, i segni sono palesi, essi imperversano, e essendo segni, per tal motivo essi vi sono, l’adunanza e’ il messaggio, il ricovero dell’ essenza, la matrice del senso, il motivo di tutto. Il fermento indotto, il mutismo, l’immobilita’ del pensiero, le tracce celate, le azioni violente,.., il nostro mondo cambiera’, sapere per tempo non giovera’, il marasma in corso e’ solo fuorviante, il caos e’ voluto. L’adunanza e’ l’unica risposta. Concreta, il volto del male sara’ manifesto a breve, e trovera’ terreno fertile, poiche’ esso ha seminato, tante piante maligne esso ha prodotto, ma quelle buone devono fare adunanza, ogni buona pianta sa dentro di se cosa fare, la strada la sapete, fate sentire la voce dell’anima, c’e’ chi ascolta, non date piu’ peso a inutili deliri creati per disincantare.
Oracolo