Cerca 

FreePC

 

Trovaci su Facebook

 

PAOLO MALEDDU

 

Enneagramma Biologico

 

SCIE CHIMICHE

 

Gianni Lannes

 

Vaccino contro (o pro? ) il Papilloma virus, ovvero il piano diabolico
Redazione | 03-05-2012 Categoria: Salute Stampa






Per inserire un commento è necessario creare un account Registrati


Commenti (16)

Scritto da Andrea
20-03-2013 13:03

Ho fatto fare il primo di tre richiami al vaccino HPV a mia figlia di 11 anni dopo una lettera di convocazione dalla USL di Verona. Solo dopo leggendo nel web mi rendo conto dei tanti dubbi su questo tipo di vaccino. Ora la mia domanda è: voglio interrompere il ciclo per gli altri due richiami, ma è troppo tardi? Conseguenze?

Scritto da archimede
18-03-2013 20:03

Cara Stefania , visita il sito : www.laleva.org ,troverai le risposte che cerchi-

Scritto da stefania
18-03-2013 08:03

anche a me è stata inviata la lettera dalla asl Ho chieso informazioni al pediatra ma non mi ha detto nulla quando gli ho posto la domanda su eventuali effetti collaterali o contro indicazioni. Così mi ritrovo a sfogliare il web tentando malamente di farmi un'opinione. mi sento addosso una responsabilità enorme come se qualunque decisione prendessi potesse far male a mia figlia mi sento sola, disinformata, sfruttata come fonte di guadagno per criminali. Non le farò fare il vaccino ma il dubbio mi rimarrà per anni come quando volevano ricoverarla al Gaslini perchè troppo piccola e sottoporla a cure ormonali per la crescita: rifiuai e vissi fino a qualche mese fa nell'incubo di avere sbagliato Poi la bambina è cresciuta e 7 dico 7 medici di quel reparto sono stati indagati per esagerata ed inutile prescrizione di dette cure ormonali.

Scritto da Stefania
04-12-2012 17:12

Anche a mia figlia undicenne è arrivato l'invito dall' ulss per il vaccino, ma indecisa se farglielo oppure no ho pensato di prendermi del tempo per informarmi meglio e riflettere sul da farsi.Tengo a precisare che ho sempre vaccinato mia figlia ma questa volta ho delle grandi perplessità.

Scritto da Libera
12-11-2012 17:11

Ecco la mia esperienza: convinta dalla campagna di informazione della mia regione, ho vaccinato mia figlia. Risultato: 4 mesi di ospedale, di cui 1 mese in rianimazione, e un futuro incerto davanti a noi. A detta dei medici una reazione rarissima, ma sicuramente riconducibile al vaccino. Quello che fa rabbia è che le informazioni date dalla regione non parlavano di effetti collaterali di questo tipo, mentre nella letteratura scientifica se ne parla... Come dice Nadia: "ma se a mia figlia succede uno di quei rari casi chi me la ridà indietro normale come prima?". A me è successo... ed è bene che si sappia.

Scritto da Cremoni Nadia
01-10-2012 14:10

Care donne da qualche giorno è arrivata anche a me la lettera dall'ASL locale (io abito in Friuli)per vaccinare mia figlia 11 anni tra poco,nella lettera scrive in caso di dubbi leggere gli allegati,peccato che non c'è alcun allegato!E siccome mi ricordavo di una dottoressa con una figlia undicenne che ha deciso di non farlo alla figlia perchè non ci vedeva chiaro sulla faccenda ho chiesto alla mia pediatra,secondo lei non ci sono effetti collaterali a lungo termine e solo benefici,peccato che dopo aver passato ore a leggere tutto quel che ho trovato sul web sul vaccino,sono arrivata alla conclusione che copre solo 4 tipi di virus,che non si sa quanto duri l'effetto,che haavuto molti effetti collaterali da meno gravi a morte, che è ancora in fase sperimentale,che è stato testato su poche ragazze,che essendo in"funzione" da poco (circa 5 o 6 anni)non mostra efficacia o danni a lungo termine,e che di papilloa virus è difficile morire e in maggior parte dei casi è curabile e ha un propagarsi lento quindi facilmente diagnosticabile con un semplice e innocuo paptest. Concludendo ho deciso di non far vaccinare mia figlia anche se la lettera sottolinea che è gratuito ora e che è efficace e sicuro,raramente da effetti collaterali,ma se a mia figlia succede uno di quei rari casi chi me la ridà indietro normale come prima? A MORTE IL BUSINESS DELLE CASE FARMACEUTICHE!

Scritto da gianni
03-05-2012 19:05

la televisione è un bel esempio di come si possono influenzare le masse con bugie: danacol, activia , multicentrum, l altra cagata che non ricordo il nome che rafforza le ossa , sarebbe da andare alle fabbriche di queste porcherie e farle chiudere

Scritto da Ceci
03-05-2012 18:05

Gardasil???? Papilloma??? vaccini??? links importanti Salgono le Morti Associate al Vaccino HPV, Riferiti più di 3500 Casi di Effetti Collaterali negativi http://www.altrogiornale.org/news.php?e xtend.2854.11 India: vaccinazioni HPV sospese dopo la morte di 4 ragazze http://www.altrogiornale.org/news.php?ex tend.6012.11 unpaio di video da vedere assolutamente http://www.youtube.com/watch?v=oX8 u2OxzfnM&feature=youtu.be

Scritto da Chicca
03-05-2012 18:05

@ Lino Bottaro Sono oramai, tristemente, dovuta arrivare alla conclusione che predicare nel deserto fa' perdere solo tempo. Ci sono genitori che non sono e non saranno mai in grado di accettare il fatto che i vaccini siano potenzialmente dannosi, e tutto il tempo impiegato a spiegarlo e' tempo perso. La schiavitu' e la sottomissione oramai fa' parte del loro DNA. Hanno mandato il cervello allo sfascio e non hanno remore a rovinare i propri figli. Purtroppo i genitori non si possono scegliere.............

Scritto da Chicca
03-05-2012 18:05

Io ho usato sempre lo stesso mezzo, per il cancro di mio marito e per i vaccini: Un foglio dove sta scritto: Io sottoscritto.............in qualita' di medico o responsabile di.......... dichiaro di assumermi la responsabilita' morale di qualsivoglia effetto collaterale del........da me proposto in data per............................Sig............... .... Datae firma. Si arrabbiano ma poi ti devono lasciare in pace dato che non firmano. E tu te ne vai a casa tranquillo. Sono certa che funzionera' anche in Veneto.

Scritto da Nemesi
03-05-2012 12:05

.... muoversi con i loro stessi mezzi: in silenzio, con efficacia e senza lasciare traccia. A parita` di mezzi soccomberanno per numero.

Scritto da Lino Bottaro
03-05-2012 11:05

In Veneto stamnno vaccinando tutte le bambine previa aggressiva campagna pubblicitaria con tanto di avvisi USL E' un piano diabolico e ben orchestrato che va avanti inesorabile anche se le finanze del Veneto sono fallimentari i soldi per questa truffa ci sono. Probabilmente all'interno della Regione vi è qualche lobbista che sa come muoversi. Il Veneto è soggiogato dai baroni della medicina al soldo delle multinazionali ed in balia di queste.

Scritto da Ethan
03-05-2012 09:05

Che bisogno c'è di farlo adesso? Non è obbligatorio. http://valdovaccaro.blogspot.com /2010/04/la-ribellione-etico-salutistica.html ht tp://www.liberidicapire.it/?p=642 http://riprend iamociilpianeta.it/?p=1863 http://firenze5stelle .com/2011/09/04/vaccino-antipapilloma-hpv-stupro- sanitario/ http://www.disinformazione.it/gardasi l.htm http://www.stampalibera.com/?p=39824#more- 39824

Scritto da Ethan
03-05-2012 09:05

Io sono contrario alla vaccinazione (non obbligatoria) contro il Papilloma virus per le ragazzine dodicenni italiane. Comunque sia, basta aspettare 5 o 10 anni e vedere cosa succede ed in caso farlo dopo, a pagamento.

Scritto da Nemesi
03-05-2012 09:05

...dove abita questo Pinco Foresta? Andiamo a vaccinarlo a domicilio con tutta la famiglia, sara` contento di sicuro, non potra` nemmeno lamentarsi. ;-)

Scritto da Nick
03-05-2012 08:05

Cervarix della Glaxo Smithkline e Gardasil della Sanofi. Costo di tale vaccinazione : 350 Euro Ci sono dei figli di Satana al soldo dell'oligarchia chimico - farmaceutica che promuovono la somministrazione di tali redditizi veleni alle giovani vite dei nostri figli sulla base di panzane colossali. In due Stati degli USA sono riusciti ad imporre la vaccinazione obbligatoria anti-HPV (contro due o quattro dei 100 ceppi di HPV) addirittura ai maschietti perchè considerati veicoli asintomatici di contagio. Ebbene qui in zona c'è un certo dottor Foresta che si qualifica come andrologo, che cerca di attivarsi in un certo partito politico, che spara ricorrentemente sui giornali articoli redazionali con contenuti sorprendenti, il quale fa pressione affinchè anche in Italia la vaccinazione anti-HPV, prodotta dai nemici dell'umanità, venga estesa ai maschietti.

Area Utente

 

COOKIE

 

ULTIMI COMMENTI

 

Brainup

 

ENZO RAFFAELE

 

Pubblicità

 

 

ARTICOLI NICOLETTA FORCHERI