Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!
Immagine anteprima YouTube

Il controllo sulla vita in mano alle aziende produttrici di veleni e vaccini

3 Commenti a “Come il vaccino Sabin mi ha rovinato la vita”

  • Chicca:

    Sono, purtroppo, in contato con una famiglia che ha avuto un bimbo diventato autistico dopo averlo vaccinato e so’ bene di cosa stiamo parlando.

    E’ tristissimo e vergognoso.

    Non possono permettersi un popolo libero, sia in campo medico che in campo politico e finanziario hanno troppi scheletri nell’armadio, ci stanno uccidendo con una infinita’ di metodi.

    Il problema e’ che l’ubbidienza ed un comportamento “civile” vengono considerati qualita’ dalla nostra societa’.

    Se non arriveremo ad una sana anarchia la nostra liberta’ la potremo salutare definitivamente.

  • quello che mi sento di dire dopo aver visto questo video e una forte vicinanza di affetto e comprensione a questa famiglia ma specialmente vorrei aggiungere un grazie alla capacita e il coraggio di questa ragazza di raccontare questa storia incredibile,non ho parole per continuare il discorso…!!

  • sokratis:

    Ho saputo che il vaccino antifluenzle che tanta gente /personale medico, anziani bambini…) ha fatto l’anno scorso, era composto da DUE componenti…… la prima componente composta da ceppi contro un determinato e preciso patogeno…. (classico antifluenzale). l’altra componente invevce era costituita dai ceppi del del vaccino H1N1… . quindi tutta la popolazione è stata vaccinata anche per lA H1N1 che forse l’anno sorso quando è ‘scopiata’ la pandemia dell inflluenza H1N1, TANTI HANNO RIFIUTATO HA vaccinarsi. ma invece lo stato ha proveduto per noi…. a nostra insapputa ed ingnoranza… Visto che i vaccini dell H1N1 sono rimasti negli scatolono dovevavno sbarazzarsene, o meglio sterminare piu gente visto che tale vaccino NON TESTASTO come avviene di solito, ha provocato tante morbilità e morbidità…
    idem è successo anche in grecia….

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE