Il tuo contributo
Categorie
Archivi
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!
Contatta Stampa Libera
Problemi tecnici?
Banner StampaLibera
Preleva il logo di StampaLibera
Libertà e rispetto
Questo sito sostiene i diritti dell'uomo, dei popoli, degli animali e tutti gli organismi viventi.
… Il più grande pericolo è la perdita di noi stessi,  la morte della nostra Divinità…IMPORTANTE, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!

Dura più di un’ora, mettetevi comodi!

La traduzione di Kymatica è stata completata: i sottotitoli in italiano sono pronti.
Un ringraziamento particolare a StefaniaLMD e all’instancabile Oscillator, senza il quale saremmo ancora a metà traduzione. The Dissident Translator TeamZ Strikes Again !

Qui trovate la playlist completa. Non appena OpenSubtitles.org tornerà online pubblicheremo i sottotitoli in formato .SRT.

Buona visione !

 

Link: http://www.duffysblog.com/2009/05/operazione-kymatica-completata.html

64 Commenti a “Kymatica”

  • sauro:

    meraviglioso!

  • Lino Bottaro:

    é importante che certi messaggi arrivino ai lettori e sono costernato per non riuscire a farlo vedere ai più ‘sto video…

  • arati:

    E’ lunghetto, dammi tempo!

  • Tao Crocus:

    @ Lino Bottaro
    Il tuo lavoro Lino è pregevole, divino.
    Questo video è un messaggio straordinario perchè da l’opportunità di cogliere la Realtà per ciò che è, ha la potenza di riportare all’interno di ognuno di noi tutta l’energia che impieghiamo nel leggere e comprendere quegli articoli che solitamente vengono pubblicati e che portano l’attenzione a qualcosa di esterno, in poco più di un’ora si ha la possibilità di analizzare il problema partendo dalla radice.
    La vita di ognuno di noi è simile ad una spirale, in pochi si accorgono di essere il centro di essa e che, se c’è un’interferenza nel suo armonico movimento d’espansione, la causa va ricercata proprio al punto di partenza…Io sono certo che ce la faremo, ad ognuno la sua piccola grande parte!
    Credo che il messaggio racchiuso in questo video sia paragonabile a quello della Nuova Medicina Germanica, siamo noi la causa di ogni problema ed il principio di ogni soluzione, forse però “non è ancora per tutti…”.
    Grazie infinitamente per ciò che ci porti.
    Un abbraccio
    -Enrico-

  • gianni:

    perchè analogie della terra con il corpo umano , ? e con il corpo degli animali no?

    • Tao Crocus:

      Ecco l’esempio del lavoro della mente umana: il perchè. Se colleghi gli occhi all’anima, vedrai che la comprensione del video è ben lontana da questa domanda.
      Con rispetto
      -Enrico-

    • gianni:

      e solo che essendo animalista e naturalista vedo gli animali uguali a noi ( forse meglio perche non inquinano e non distruggono ) ciao

  • cristiano67:

    Grazie

  • arati:

    Indubbiamente e’ un bel video, ma il susseguirsi dei temi e’ troppo rapido e c’e’ il rischio, che si riesca a cogliere ben poco.

  • Questo video supporta l’evoluzione darwiniana? Crede all’uomo creato da Dio oppure all’essere umano generato spontaneamente a livelli evolutivi?

    • sauro:

      @ Idea3online:
      Ciao, in realta l’evoluzione darwiniana e’ sostenuta solo dal sitema che se volgiamo ha partorito questa teoria. Infatti le prove chiave di questa reoria (cioe gli anelli mancanti tra le diverse specie, sia animali che vegetali) non sono mai (e dico mai, neanche in un solo caso!!!) state ritrovate nei fossili, era lo stesos darwin ad individuare questo come punto debole della sua teoria, confidando pero in possibili riterovamenti futuri).
      In oltre ci sono molti altri studi che sconfessano questa teoria.

  • Ma il video è questo del 2009?
    http://www.youtube.com/watch?v=fcScZDF1Xm8&feature=related
    perchè se è quello l’ho già visto nel 2009.
    Bello. Grazie cmq per la segnalazione, un film sicuramente da vedere, come per esempio “il concursante” … o “Nosso Lar – la nostra dimora”.
    Peccato che sono tutti in inglese … sapere se esistono doppiati in italiano?

    Grazie

    Dario.

  • Gozer:

    Ok, tutto molto bello, ma riusciamo a trovarlo un esperto di diritto che ci spiega bene questo discorso del CESTUI QUE VIE e del CESTUI QUE TRUST e se sono applicabili in Italia? Sono giorni che lo chiedo, ma nessuno mi risponde. Possibile che tra i lettori nn ci sia qualcuno che possa dare delle delucidazioni in merito? Mi sembra che la storia faccia un po acqua da tutte le parti. Se ho capito bene posso commettere dei crimini, contrarre debiti a vuoto, nn pagare le multe, le bollette, ecc. ecc., tanto il responsabile è il TRUST, basta che io nn riconosca il TRUST, perché il mio nome nn è quello scritto agli atti, tutto maiuscolo, e me ne esco pulito e immacolato? Vi prego spiegatemi.

    Lei Sig. Proietti e il Sig. Bottaro, che dirigete l’organizzazione di SL e postate questi documentari, sapete dirmi qualche informazione aggiuntiva a riguardo? Ve ne sarei grato.

    Grazie per la cortese attenzione e buona serata.

    Gozer

    • Domenico Proietti:

      Io non saprei risponderLe, seuppure interessato quanto Lei a venirne a capo.

      Buona serata anche a Lei.

    • Maksimiljan Kodzak:

      Non sono ne’ un avvocato, ne’ un giurista, ma se ho capito un po, mi sembra che non puoi andare in giro a “criminaleggiare”. Se compi un omicidio (o qualunque atto di violenza fisica contro un individuo) non sei perseguibile solo come trust, ma proprio come individuo. Infatti il Trust e’ un atto fiduciario che garantisce il rapporto contrattuale tra le parti. Se tu infrangi le regole amministrative ( multe, tasse, debiti ecv) rompi tale contratto e ne rispondi come Trust… se tu non formalizzi l’appartenneza a tale Trust (diciarando il proprio nome e cognome, si stipula un contratto verbale e diventi fiduciario del Trust); qeusto significa che ne rispondi come individuo. Ogni Trust deve avere un suo amministratore, esecutore e fiduciario. In un processo quando il giudice chide se e’ lei Pinco Pallino, rispondendo di si ammetti il tuo ruolo di fiduciario e il giudice come amministratore del Trust… il pubblico ufficiale (l’accusatore) diventa l’esecutore. Queste, almeno, sono le tecniche procedurali anglo-sassoni; in Italia non saprei di preciso (forse nemmeno gli avvocati se ne rendono conto). Ma il principio e’ lo stesso, perche’ deriva dalle Bolle papali emanate come atto di proprieta’ per volere divino… L’Impero Britannico ha eseguito tali direttive. Di fatto loro non hanno potere giuridico su di noi come individui, ma solo come soggetti giuridici i quali sono di loro proprieta’. La grande frode qui e’ equiparare l’individuo con l’identita’ fittizia, creata fin dalla nascita; nessuno pensa che siano due entita’ distinte, dove il contratto garantisce la sottomissione dell’individuo al volere del potere temporale.

      Link
      - http://tempodicambiare.s3.amazonaws.com/Tempodicambiare-08.pdf (un interessante documento che spiega tuttoil processo storico di tale maledizione vera e propria)
      - http://tempodicambiare.s3.amazonaws.com/DeniqueUltimatum.pdf (testo per l’aquisizione della sovranita’ individuale di Kay Thomson… quello del famoso video)
      - http://loveforlife.com.au/content/09/01/10/conditional-acceptance-and-debt-verification-notice-created-agent-j (qui addirittura un certo Thomas Anderson azzera ogni debito con la banca)
      - http://www.one-heaven.org/ (poi ci sono azioni anche globali per affermare un nuovo statuto giuridico che annulli le bolle papali… non ci credo granche’… troppo New Age)

      Che qualche esperto si faccia avanti!

      Ciao

    • sauro:

      Ciao Gozer,
      si potrebbe chiedere un parere a Paolo Ferraro che e’ un magistrato…

      http://paoloferrarocdd.blogspot.co.uk/

  • Gozer:

    Sig. Proietti,
    le confido che ogni giorno apro il Vostro Sito, SL, con la speranza di trovare dei chiarimenti a questa tematica che ha dell’incredibile, siamo ai livelli del SIGNORAGGIO, solo che del signoraggio sappiamo tutti che sia una triste realtà orchestrata alle nostre spalle, ma questa del diritto della navigazione applicato a dei contratti commerciali che riguarderebbero le nostre vite, racchiudendole in un TRUST nei confronti dello Stato, mi risulta proprio dura da mandar giù!

    A questo punto aspettiamo con fiducia che qualcuno possa fare chiarezza a riguardo.

    Rinnovo i miei saluti.

    Gozer

  • Esteticamente ed acusticamente improponibile, ma dal contenuto forte ed edificante.
    Due americanismi: la legge marittima paragonata alla gestione dei cittadini e la troppa importanza che viene data alla New Age.
    Entrambe ininfluenti, secondo me, nella vita sociale degli italiani. Soprattutto non vedo tutto questo pericolo nella New Age, così come se ne parla nel web, perché i riscontri che ho nella società mi dicono il contrario.
    Agli italiani, nel momento attuale, della New Age non gliene importa niente. Forse in America è diverso.
    Mi è piaciuto nel finale il riferimento alla crudeltà fatta agli animali, come pericolo per la psiche umana, ma questo era stato già detto dai filosofi greci, in particolare Pitagora, nel momento in cui mettevano in guardia gli uomini dicendo che la violenza sugli animali è propedeutica alla violenza sull’uomo.
    Il finale del video forse risponde alle richieste di Gianni, a cui stringo virtualmente la mano, mentre a Idea3online posso dire che in effetti il dubbio rimane, ma forse la risposta è che non ha molta importanza sapere se siamo stati creati da qualche Ente supremo o se Esso ha permesso l’evoluzione. Voler tagliare il capello in quattro, su questo punto, è una vecchia diatriba tra evoluzionisti e creazionisti e significa solo incrementare inutili divisioni.
    Grazie Lino.
    Aver postato questo film fa capire molto di te.
    Ciao a tutti.
    :-)

  • Gozer:

    @Maksimiljan Kodzak

    Ti ringrazio per la spiegazione, sei stato molto chiaro, adesso nn ci resta che capire se è applicabile alle forme di diritto italiane. Comunque che io sappia in Italia la formula del Trust nn esiste.

    Un saluto.

  • Davvero molto interessante…

    Per la cronaca, il principio del Trust è valido anche in Italia dal 1992:

    http://www.studioscipione.it/trust1.htm

    ‘notte

    • Gozer:

      A questo punto, se il discorso per la nostra indipendenza e del CESTUI QUE VIE e del CESTUI QUE TRUST sono applicabili anche in Italia, visto che l’Istituto del Trust esiste anche nel nostro Paese, mi aspetto di poter vedere su Youtube dei filmati nei tribunali italiani, dove i cittadini sappiano far valere i propri diritti reali, per una sana autonomia da questo sistema schiavistico 3.0.

  • Personalmente non credo nel Libero Arbitrio, in quanto siamo privi della Vera Conoscenza.
    Le conoscenze parziali che abbiamo raggiunto ci permettono decisioni parziali, pur essendo il nostro animo teso al raggiungimento del Positivo.
    Siamo figli e vittime del Periodo Storico-Culturale che ci tocca di vivere.
    Siamo figli e vittime del Linguaggio che abbiamo appreso.
    Conosci te stesso dicevano gli antichi. Certamente la risposta e’ dentro di noi.
    Ma osservando quanti e quali ostacoli troviamo alla conoscenza di noi stessi, mi chiedo se esiste una FORZA contraria alla nostra crescita individuale.
    Se fosse vero, dovrei identificarla con Satana.
    Allora la domanda diventa puo’ l’Intelligenza umana combattere da sola l’Intelligenza Satanica ?
    Satana ha reso l’uomo cosi’ superbo da fargli CREDERE di poter COMBATTERE contro di Lui ad armi pari ?
    E’ un problema di Intelligenza, Conoscenza che personalmente vedo risolvibile solo attraverso la PREGHIERA e la FEDE LIBERA l’UMILTA’ e l’AMORE verso il creato.
    ( anche verso Satana mi chiedo ?)
    Ringrazio per il video. Salute a tutti Giovanni.

    • arati:

      “Nella storia dell’umanità non mancano esseri eccezionali che,
      per le loro doti di integrità, bontà, coraggio o saggezza, ecc.
      hanno rappresentato dei modelli per gli altri. La perfezione
      però è ben altro. La perfezione presuppone per gli esseri umani
      lo sviluppo ideale di quei tre fattori in loro che sono
      l’intelletto, il cuore e la volontà, il che è molto raro. Si
      incontrano persone notevolmente intelligenti e istruite che però
      non hanno amore per gli altri. Altre, invece, che sono colme
      d’amore ma mancano di qualsiasi volontà, e così via.
      L’esistenza non smette di mostrarci esseri di grande valore in
      certi campi, ma molto difettosi in altri. Perciò, se volete
      un’immagine della perfezione, dovete rivolgervi al sole.
      Attraverso la sua luce, il sole ci rivela di essere onnisciente,
      il suo calore ci parla del suo amore inesauribile, e la vita che
      esso distribuisce nell’Universo fa rifulgere la sua
      onnipotenza.”

      Omraam Mikhaël Aïvanhov

    • Cecilia Dagostino:

      @giovanni
      Cit.:
      -puo’ l’Intelligenza umana combattere da sola l’Intelligenza Satanica ?-

      se si ha seguito bene il film, allora la risposta é SÌ, la parte positiva di noi puó e deve combattere contro la parte negativa che é in noi, eventualmente anche vincere.
      È vero che il condizionamento del quale noi siamo vittime é vecchissimo e per questo molto forte, ma, come dice anche B. Lipton, la mente é piú forte dei geni :)

      cit.:
      - Satana ha reso l’uomo cosi’ superbo da fargli CREDERE di poter COMBATTERE contro di Lui ad armi pari ?-
      e se Satana non avesse reso l´uomo superbo ma debole e sconfortato? senza piú fiducia in se stesso e nelle proprie capacitá?

      Io penso che la Fede dovrebbe essere ricercata in noi stessi, in tutto ció che é buono e positivo, nella Natura e nelle sua forza che é anche la nostra se solo lo comprendiamo e accettiamo.

      Grazie Lino per averci proposto un video cosí profondo :)

  • cristiano67:

    Il sistema giuridico anglosassone, c.d. di common law basato sulla preminenza del precedente, non è il nostro sistema giuridico, c.d. di civil law basato sulla preminenza della legge (dal lato pratico cambia poco in quanto il sitema giudiziario fa comunque parte del sistema) per cui il nostro processo non è quello indicato nel video (che comunque vale per i commerci internazionali). Il nostro diritto deriva, pur tra mille interventi ed influenze, dal diritto romano (anche il diritto canonico) ma qui il discorso si fa lungo e troppo tecnico perchè possa essere interessante ma, da buon anarchico, il tutto si può riassumere così: ogni potere crea un sistema giudiziario che sia funzionale alla propria esistenza ma che soprattutto sia così “astruso” da non essere alla portata di tutti e che sia fondamentalmente “cieco” ai giochi dei veri poteri. In altre parole è un potere che è sempre stato forte con i deboli ma debole con i forti (non fatevi ingannare da qualche condanna eccellente): ribadisco ancora una volta che in Italia vige l’obbligo della denuncia penale (o quantomeno di una indagine) per i magistrati e le forze di polizia quando vengono a conoscenza di ipotesi di reato … basta leggere il presente sito per avere molti spunti di indagine ….
    Lo sbaglio consiste nel ritenere migliorabile un sistema che invece è marcio e falso nelle sue stessa fondamenta …. l’uomo sarà libero solo quando non ci saranno più chiese e palazzi, re papi guru e leader.

    • Gozer:

      Grazie Cristiano, come volevasi dimostrare tali procedure nn sono applicabili in Italia. Condivido con le tue conclusioni.

      Un saluto.

    • Maksimiljan Kodzak:

      E’ proprio qui che bisogna consultare un avvocato, che disponga di una preparazione adeguata, per intraprendere una procedura consona anche nell’ambito italiano. Perche’ parliamo appunto di procedure, ma il diritto e’ costituito dagli stessi parametri principali: diritto romano con applicazione canonica papale. Ovviamente le procedure sono diverse (esempio fra Italia e Inghilterra) perche’ ci sono diversi aprocci amministrativi e burocratici, ma il Trust vige anche in Italia… non per niente lo stesso Stato italiano e’ giuridicamente un ente privato registrato in ambito dello SEC (http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782):
      ITALY REPUBLIC OF CIK#:
      0000052782 (see all company filings)
      SIC: 8888 – FOREIGN GOVERNMENTS
      State location: L6 | Fiscal Year End: 1231
      (Assistant Director Office: 99)Business Address MINISTRY OF ECONOMY AND FINANCE – VIA XX SETTEMBRE, 97 ROME L6 00187 (39) 06-86391271
      Mailing Address C/O STUDIO LEGALE BISCONTI – VIA A. SALANDRA, 18 ROME L6 0018

  • Katerina:

    Ringrazio tanto Lino per questo video !!!
    Katerina

  • @Cecilia

    Grazie a te, ho riportato i riferimenti a NOSSO LAR qui:
    http://www.dodoblog.it/2012/06/nosso-lar-la-nostra-dimora/

    Ciao

  • cristiano67:

    Ho letto in testi di teosofia (maestri ascesi?) che il rosso bianco e verde sono i colori della massoneria …. fatalità i colori di molte bandiere sono composte da questi colori ed in questi testi è chiaramente scritto che l’Italia è stata creata da loro e che Mazzini era un discepolo … siamo proprietà di chi?
    Ad essere ancora più pignoli c’è chi dice che il sistema giuridico del commercio internazionale deriva da quello veneziano, come ii sistema dei titoli di credito, e che Londra è stata fondata da Genova … vi dce niente la “nobiltà nera”?
    C’è poi chi dice che tale sistema, soprattutto quello dei titoli di credito, sia stato inventato dai cavalieri templari i quali, sembra, usavano per mare una “strana” bandiera con teschio ed ossa … si può andare più indietro ancora e far risalire ciò alla famigerata setta degli assasini fino ad arrivare a nimrod ed oltre (annunaki e via dicendo).
    Per non parlare poi dei pirati e dei corsari a servizio della corona d’inghilterra, delle guerre dell’oppio (antiche e moderne), della guerra fredda e del terrorismo “finto”, di satanisti e messageri celesti, di ufo e terra cava …. non serve un avvocato M.K. perchè la legge scritta è comunque espressione del potere ed infatti riesce spesso a far passare una necessità per un diritto … basti pensare al lavoro e alla pensione.
    Servono veri terrestri … questa non è una società terrestre che per me può essere solo circolare e semplice senza capi ne guardiani ma soprattutto senza leggi scritte vsito che ci sono già quelle naturali che non sono sempre facili da accettare (basti pensare ai terremoti o alla morte fisica) …. è assurdo come sprechiamo il nostro tempo in mille inutili azioni, stimolate dalle più svariate manipolazioni, quando dobbiamo ancora cominciare a creare una vera società civile.
    Ho la sensazione che la continua ricerca della verità ci distolga dalla cosa più importante (e diffcile): cambiare finalmente la realtà smettendo di alimentare il sixtema.
    Buona vita a tutti

  • Cecilia Dagostino,
    ti ringrazio per avermi sottoposto una Giusta Riflessione.
    Purtroppo nel mio caso ero stato troppo Superbo, ed Egli ha utilizzato la mia Energia contro me stesso, per cui sono costretto a combattere in difesa.
    Devo imparare anch’io a conoscere l’avversario.
    Purtroppo Lui possiede Intelligenza, Astuzia, Menzogna, sa incutere Paura, inoltre ha TEMPO. Sono migliaia di anni che imperversa, con tutta l’esperienza acquisita.
    Noi, se siamo fortunati, riusciamo a reincarnarci ogni 2-300 anni, con l’aggravante di dover REIMPARARE quello che abbiamo dimenticato, ma che comunque si trova nella Memoria Cosmica a nostra disposizione.
    E’ importante che nelle scuole si torni ad imparare le Lingue Antiche, perche’, a mio avviso, e’ la Parola che ci condanna, ma e’ dalla Parola che si puo’ Rinascere.
    Consolazione: finche’ regna il Male sulla terra, noi abbiamo a disposizione l’Eternita’.
    Quando il Bene sara’ realizzato, il TEMPO sara’ FATTO. (prova a pensare lle GRAZIE del Botticelli o ad un Raffaello Scuola di Atene o Michelangelo …)
    Ti ringrazio ancora, e soprattutto grazie all’autore. Giovanni.

    • Cecilia Dagostino:

      Penso che siamo noi, o una parte di noi, ad essere intelligenti, astuti, menzogneri e paurosi oppure … vigliacchi. Noi possiamo essere i nostri migliori amici come i nostri peggiori nemici, possiamo imporci leggi che a volte infrangiamo, siamo i peggiori giudici che ci possano giudicare e, a volte, non riusciamo a perdonarci dei nostri “ufficiali” misfatti, non riusciamo a perdonarci di avere infranto le nostre stesse regole, possiamo essere spietati fino al punto di autodistruggerci senza accorgercene.
      Queste sono, secondo me, quelle caratteristiche che ci possono portare all´inferno, un inferno quotidiano.
      Tra le cose piú difficili che dobbiamo imparare c´é la comprensione verso noi stessi, l´accettanza di essere ció che siamo, ma non per questo ci si deve allegramente crogiolare nelle proprie caratteristiche “negative”: lavorare su se stessi, smussare gli spigoli e arrotondare gli angoli, insomma, dovremmo cercare di far quadrare il cerchio :)

      Io ho detestato per anni mio padre fino a che mi sono accorta che quello che odiavo in lui erano quelle parti del mio carattere e personalitá che io non riuscivo ad accettare e non volevo riconoscere. È stato uno shock! io non odiavo mio padre ma me stessa, parte di me.
      E cosí ho rimediato, 25 anni di lavoro e sono ancora ben lontana dall´aver finito anzi, ho appena cominciato.
      Noi siamo Energia pura, bene, rendiamocene conto e impariamo ad usarla per noi e per le persone che amiamo, col passar del tempo si potrebbe scoprire che le persone che amiamo sono tante, ma veramente tante.
      Ma come possiamo voler bene a qualcuno se prima non proviamo affetto per noi stessi?
      come possiamo perdonare gli altri se prima non abbiamo esercitato l´arte del perdono nei nostri stessi riguardi?!

      ciao
      Cecilia

      • Lino Bottaro:

        Già, ben detto Cecilia, spero che tanti lettori possano capire quello che hai descritto. Se ci amiamo e abbiamo il massimo rispetto per noi, allora non acceteremo più di essere vessati.
        Eccola la vera rivoluzione!
        Ciao

  • In riferimento ai commenti sul tema principale, e’ stata verificata in questi ultimi 10 giorni, da un gruppo di studio anonimo per motivi di sicurezza, la seria questione che cerchero ‘ di sintetizzare il piu’ possibile. Il pianeta Terra, la nostra madre amorevole, sta’ emettendo una serie di trasmissioni simile a onde radio, contenenti informazioni dettagliate circa il suo malessere, la saturazione di scompensi fisico energetici derivanti da tutte le varie forme di vita presenti, compreso noi umani, hanno innescato, una reazione di controbilanciamento degli equilibri di tolleranza, in poche parole la terra e’ troppo sollecitata da piu’ fronti, tutto il dolore inferto sino ad ora, e’ stato metabolizaato seguendo dei dettami di flussi e riflussi che il campo magnetico generale ha potuto ripulire, ripeto fino ad ora, l’accumolarsi di sostanze estranee al normale andamento dei cicli naturali, sta’ determinando un indebolimento strutturale di tutti i compartimenti terrestri, questo scompenso sta’ determinando fenomeni di varie nature, aumento delle attivita’ vulcaniche,sismiche,metereologiche,non da ultimo il fenomeno dei rumori simili a barriti, e la comparsa di vistosi buchi voragini in tutto il pianeta, la continua lamentazione energetica delle forme di vita vegetale, animale, e umana si unisce al gia’ precario sistema di gestione naturale, che ha determinato l’azione intrappresa dal nostro pianeta nell’ effettuare queste trasmissioni nello spazio, come una specie di SOS lanciato da una nave che affonda, il gruppo di anonimi sta’ cercando di valutare, dove e a chi la terra stia invocando aiuto, una prima ipotesi emersa e’ quella che’ attualmente il nostro sistema solare, sta entrando in una zona altamente ricca di sconosciute energie, derivanti da una fascia fotonica che si trova all’interno di una bolla, questa bolla e’ posizionata in prossimita’ del rinnovarsi dell’orbita galattica che la terra si accinge a completare alla fine di dicembre, sembrerebbe che il nostro pianeta stia evidenziando di proposito tutta una serie di anomalie fastidiose portatrici di disagio che dovranno essere risolte per garantire un nuovo ciclo, a tal proposito vorrei evidenziare che ultimamente corrono voci su inevitabili risvegli di consapevolezze circa il vilipendio finora perpetuato a danno della nostra madre terra, e il tanto sperato intervento di risoluzione ai problemi fin qui recati, tale risveglio dovrebbe gia’ essere in corso per essere completo al momento dell’allineamento con il centro galattico, vorrei nel contempo citare che anche Nostradamus in una serie di disegni definiti proibiti dalla chiesa, evidenziava con riferimenti astronomici proprio questo momento delicato, puntualizzando che l’umanita’giunta al baratro della sua esistenza per le sue malefatte, avrebbe avuto l’ultima chance se solo si sarebbe coesa nella totalita’, convincendo la terra a intercedere per la nostra salvezza . Ma la domanda e’ , siamo coesi nella totalita’, oppure saremo spazzati via a causa delle nostre divisioni? Grazie Oracolo

    • arati:

      Bisogna vedere cosa intendi per “essere coesi nella totalita’”.
      David Icke racconta di riunioni a Stonehenge atte a ripristinare l’ energia del pianeta gia’ da molti anni fa’. E di lui non mi fido.
      Ma la “creme de la creme” e’, appunto Benjamin Creme che da anni porta avanti un movimento che annuncia la venuta di Maitreya.
      Guardatevelo che e’ uno spasso!
      Ebbene sono diversi anni che partecipo a scuole di meditazione e l’ unica volta che sono scappata dopo neanche cinque minuti e’ stato da una seduta di meditazione organizzata dalla sua organizzazione.
      Era una meditazione guidata che invitava a proiettare l’ energia mentale verso l’ esterno; una vampirizzazione.
      Non si possono spingere le persone a concentrarsi su qualcosa di esterno; non e’ salutare e non e’ neanche giusto.
      Le catene energetiche, eventualmente, vanno fatte solo da persone consapevoli, che hanno studiato e sanno cosa fanno.

    • I.A.:

      Questi “eventi- info-terrore” e pseudo-risveglio,sono solo manipolazioni,raffinatezze del progetto monarca,alzare le “antenne”a qualsiasi proposta di “apertura”interiore da parte da chi non si sa…e neppure sapendo da chi,il collettivo non è più valido,solo l’individuo,il proprio percorso interiore.

  • SDEI:

    @ARATI,

    brava molto brava quello che scrivi SONO PAROLE SACROSANTE; “le catene energetiche….
    vanno fatte SOLO da persone consapevoli,…..” è proprio così, altro che improvvisare delle EGGREGORE potentissimo & pericoloso strumento “energetico” poi NON si sa come e da chi per giunta on-line ma scherziamo NON è mica un gioco di SOCIETA’ !!!

    NAMASTE’-ALOHA-HASTA SIEMPRE
    SDEI

  • Di fatto pero’ sussiste la problematica principale, le parole rimangono tali perche’ solo parole appunto, i fatti hanno una altra valenza,non c’e’ nessun bisogno di meditazione per accorgersi dello scempio che si commette ogni giorno sulla terra, solo i ciechi e forse nemmeno loro, non si accorgono di cosa sta per succedere, mettere in dubbio antiche saggezze, non volere assumersi un carico di sofferenza che e’ evidente, tergiversare con la propria ottusita’, considerarsi al di sopra di tutto per una pseudo cultura fatta in casa, dimostra nei fatti quanto vile e ignobile l’animo umano. Noi viviamo perche’ fino ad ora ci e’ stato concesso, ma non abbiamo mai ringraziato abbastanza, anzi violentiamo con il nostro egoismo meschino,chi ci dona la vita, e allora, anziche’ continuare ottusamente a ritenersi omni pensanti al di sopra dei giudizi, piegatevi come spighe al vento, quel vento vi portera’ lontano,se vi piegherete. Grazie Oracolo

    • Ma il mondo È pieno di ciechi! e chi ha occhi per vedere se ne accorge e si accorge anche dello sfacelo provocato da coloro che non vedono, che non vogliono vedere e dagli altri che non vogliono che si veda.
      Non si tratta di considerarsi al sopra ma i riconoscere il proprio valore, le proprie possibilitá. Quí non si parla di Narciso e della leggenda che é stata strumentalizzata da furbacchioni scaltri ma di smetterla di muoversi come dei vermi striscianti che sono convinti di valere meno di niente, con grande gioia di chi ci marcia sopra!
      Ci sono persone che ringraziano tutti i giorni ma che, nonostante ció e forse proprio a causa di questo, continuano imperterriti a comportarsi come degli spettatori invece che da protagonisti, che continuano a guardare al di fuori di sé invece che dentro.
      Se é vero che gli esseri umani sono l´opera di Qualcuno, che sono stati fatti e portati qua per imparare ed evolversi, allora BISOGNA imparare e BISOGNA evolversi, smettendo di delegare la responsabilitá ad altri dei fatti sia positivi che negativi, assumendosi le proprie responsabilitá e tutto questo non ha niente a che fare con ottusitá, egoismo meschino o presunzione.
      La meditazione puó essere di grande aiuto, liberando la mente dai fronzoli inutili ci si puó accorgere che quello che rimane é l´essenziale, l´assumersi una parte di sofferenze é giusto ma solo se quella parte di sofferenze spetta VERAMENTE a quella persona altrimenti bisogna rigettarla per non farsi schiacciare da pesi inutili e opportunistici.
      I complessi di colpa la fanno da padrona in questo mondo, in questa epoca e sarebbe ora che ci si liberasse di essi e del “peccato” di narcisismo, liberando cosí se stessi da bugie tessute ad arte da chi sá come stanno veramente le cose.
      Ihaleakala Hew Len aveva capito tutto questo e senza auto eleggersi a omni pensante al di sopra dei giudizio ha contribuito a migliorare la sua parte di mondo, cosí, semplicemente.
      Non penso che la sua vita e le sue azioni siano state dettate da narcisismo o da egoismo irresponsabile.

      buona giornata a tutti :)
      Cecilia

  • I.A.:

    piegarsi è simbolo di sottomissione,antica manipolazione dei “portatori di verità”il popolo ha vissuto fin tropo piegato,la volontà di rimanere eretti come uomini e non incurvati come scimmie ,vuol dire innalzare lo spirito,solo chi ha paura dei giudizi si piega in finta umiltà.

  • Jerome:

    quando la totalità degli esseri umani,guarderà a se stesso ed al proprio centro interiore più profondo la via per superare ataviche questioni di libertà volontà ed amore, solo allora,
    non temerà più alcunchè,poiche abbracciando se stesso, abbraccerà l’altro in un specchio comune di consapevolezza e di intenzione unitaria, soltanto cosi supererà la visione soggettiva e personale confluendo nel mare della coscienza superiore, le eggregore spariranno poichè la coscienza superiore universale abbraccerà tutti. il nwo, il sistema, si scioglierà come neve al sole poiche di fronte alla potenza della coscienza superiore, unica vera idea creatrice dell’uinverso ,nessun artificio ed inganno può perseverare.

  • Resta pure eretto nelle tue convinzioni,dove esiste solo la tua certezza,ma cosi dovrai restare anche nel momento giunto, dove persino i Re dovranno inginocchiarsi pregando un misericordioso perdono, e non dovrai indietreggiare di fronte l’inevitabile, dovrai rimanere li eretto, in segno di sfida, per come fai adesso,marchiandoti col segno degli empi, poiche’ tua e’ la saggezza,tua e’ la conoscenza, ma nel momento topico,allorche’ anche i monti tremeranno, ricordati che se cio’ e’ avvenuto, e’ grazie a coloro come te,che non hanno capito quale era lo scopo di piegarsi,che hanno sempre dibattuto, che hanno sempre tenuto tenue la loro fiamma,che hanno pregato quando era troppo tardi, si, proprio tu che ti ergi a pensatore infallibile, gli occhi ti sprofonderanno nelle orbite, la lingua ti secchera’in gola, e inutile sara’ I’ll tuo chiedere misericordia, poiche’ tu e solo tu sei il fautore di tutto questo. Grazie Oracolo

    • Jerome:

      Quando fai questi delirum tremens da inquisitore medievale o da quaqquero che annuncia le trombe dell’apocalisse, volendo instillare paura. Dimostri benissimo chi sei, ovvero una figura obsoleta del vecchio mondo che mistifica in vesti di profeta, a fare proselitismo, ma di fatto continua ad alimentare la divisione, e la frammentazione che regna tra la gente. Più o meno quanto farebbe un regnante, un potente, uno dell’elite, od un loro servo!? Ma che ti hanno mandato qui a fare questo lavoro? Cos’è? siete distribuiti nella rete come indottrinatori del prossimo dominio psichico a venire?
      Inviterei a questo proposito i lettori ad osservare quanto ciò che viene spesso dibattuto qui è quello smascherare tutti coloro infiltrati nella controinformazione o debunker, si muovono su tal linee appunto come costui individuo.
      Vedi la differenza tra me e te e che io capito che il cambiamento è nell’amore, per questo perdono te, che fai parte di questa contraddizione che è il mondo e la sua natura doppia ed illusoria.
      Se io parlo di qualcosa e del qualcosa che hanno insegnato i grandi maestri che sono stati uccisi e che parlavano insistentemente in maniera diversa della necessità di trovare il dio interiore, il proprio centro, guarda caso tutte persone condannate alla morte per avere detto questo,(Socrate, Ben Yoshua, Catari, Frà Dolcino, G. Bruno) loro insegnavano a non aver paura e non temere gli inquisitori della tua specie, ma essere invasi dalla maestria del creato…..
      Ritengo in ultima analisi la tua reazione molto legata alle misere debolezze umane, quella di sentirsi offesi, soltanto perché tempo fa in questa sede ti invitai ad essere più umile ed a considerare il percosrso degli altri, questa è la risposta?Andiamo proprio bene! abbiamo un oracolo permaloso? e voi vorreste salvare gli altri? Ma chi vi credete da essere? Ruzzolate fino al collo nell’ego, quando vi sentite feriti e colpiti nel segno, e vorreste far credere di vivere nella trascendenza e e nella comprensione? Si può insegnare ad un maestro e si può apprendere da una formica, questa è la chiave dell’umiltà,che tu non comprendi.
      Stai chiuso nel tuo mondo delirante di profeta virtuale. Rifugiati pure nella superbia, rimani identificato nella tua personalità di adoratore new-agistico unilaterale, dogmatico. Continua ad adoperarti per il servizio al sé, ingannandoti come se fosse servizio agli altri, non ti mettere in discussione. Tu ti salverai di certo!
      Sappi mio caro ignorante che gli erranti sono un’altra cosa, la vita vera li tocca, soli nel mondo vanno tentando un approccio alla fratellanza, poiché sanno che è arduo cercar di risvegliare il dormiente, poichè vedono che il mondo e degli affabulatori e venditori di indulgenze di ogni risma. Ma ormai Non fate più effetto, vi si smaschera subito.
      Seppoi cosi non fosse allora ci vediamo all’inferno.

    • CortoMaltese:

      @Jerome
      Ci sono persone che come oracolo hanno il costante bisogno di alimentare il proprio EGO.

  • Signora Cecilia bisogna sapere leggere bene e capire altrettanto, non deformi le mie parole per esprimere un icongruenza al mio scritto, se rilegge attentamente si accorgera’ che tutto da lei espresso non compacia con quanto ho affermato, non ritiene che si compiano scempi alla nostra Madre terra? Oppure si ritiene superiore culturalmente alle antiche civilta’ del passato che ne sapevano piu’ di noi? Oppure non ritiene che la nostra civilta’ sia ottusa e vile per come dimostra?oppure lei non ritiene necessario cambiare modello di pensiero cominciando a piegarci di fronte chi ci dona la vita, poiche questa e’ in grado di togliercela quando vuole? Oppure devo riconoscere giusto o sbagliato cosa dice questo o quello, perche! Lei non ci riesce da sola? Ma la coscienza a cosa le sembra che servi, contestare tutto cio’ e’ impensabile, ritengo vano tuttavia, che il comprendere degli eventi sia una necessita’ impellente, da tutti. Grazie Oracolo

    • Mi auguro sinceramente di non aver deformato le tue parole, non é nel mio stile e neanche mio desiderio.
      -Certo che si compiono scempi, su questo non ci sono dubbi alcuni, purtroppo
      -no, non mi ritengo superiore a nessuno e quindi nemmeno nei confronti delle civiltá antiche
      -ritengo che la nostra “civiltá” (che poi tanto civile non é) sia ottusa e che la viltá sia anche una caratteristica molto presente ma, entrambe queste caratteristiche sono presenti da parecchio tempo e non solo un paio di centinaia d´anni
      -no, io personalmente non ritengo necessario piegarmi di fronte a nessuno, probabilmente pecco di superbia e-o ignoranza ma se mi piego é perché ho sbagliato, ho mancato e il tutto con coscenza e presenza di spirito, ma se cerco di fare del mio meglio, per me e per gli altri, se il mio primo pensiero é sinceramente positivo allora non mi piego e tanto meno mi inchino di fronte al Creatore che cosí mi ha fatta, e se mi vuole togliere la vita che mi ha dato, bene, lo faccia se questo é quello che vuole, avrá i suoi buoni motivi :)
      -
      cit.: – Oppure devo riconoscere giusto o sbagliato cosa dice questo o quello, perche! Lei non ci riesce da sola?
      mi dispiace ma questo passo non l´ho capito bene e non vorrei rispondere a casaccio

      Caro Oracolo, non credo esista una via che valga per tutti allo stesso modo, siamo diversi l´uno dall´altro e diverse dovrebbero essere le strade da seguire.
      Ci sono persone superbie come persone che sono prostrate da millenni di prevaricazione psicologica, quindi, quello che vale per uno potrebbe essere deleterio per un´altro.

      Pace :)

      p.s.
      io uso il “tu”, sarebbe molto gentile se anche tu lo facessi. Grazie :)

  • Sig.Ra Arati , il mio invito alla coesione non riguarda il vampirismo, ne tanto meno a riunioni di tipo spiritico, anche in questo caso si stanno deformando le parole, il praticare una coesione per me voleva intendere, ad una presa di coscienza giusta, a tutto il caos che abbiamo determinato con il nostro stile di vita altamente fallimentare, mi sembra di avere espresso chiaramente questo concetto, non devo dirlo io cosa sta’ attualmente succedendo, basta andare a vedere l’attuale situazione sismica mondiale, i fenomeni vulcanologici, gli scompensi energetici legati al campo magnetico della terra, e a tutta una serie infinita di anomalie che stanno caratterizza do i nostri recenti momenti, poiche’ viviamo su un essere vivente che e’ la nostra Madre Terra, essa reagisce come chiunque altro quando e’ soggetta a sollecitazioni, e tutte queste panzane citate da filosofi pensatori, non fanno altro che allontanare quanto di piu’ semplice in realta’ c’e’ da capire, che ad ogni azione equivale una reazione, e se tu mi dai tanto, tanto ti rendero’, mediti su questo. Grazie Oracolo

  • arati:

    Signor Oracolo, fortuna che tutto rimane scritto.
    In tutti i suoi commenti lei ha insistentemente propugnato la necessita’ di fare catene energetiche.

    Lei continui pure a stare in ginocchio con il pensiero rivolto verso l’ infinito.
    Io ritengo giusto rivolgere la mia attenzione verso me stessa, rimanere centrata e non disperdere la mia energia.

  • Andy:

    Oracolo,ormai mi conosci,ho letto il tuo messaggio del 4 maggio alle 20:39 x 3 volte. Hai detto dell’annuncio di sos da parte di forme di vita e dei sinkhole,che tempo fa solo io ne ho parlato .io lavoro in un capannone. Dal 2003 mi sembra Non e’ mai successo che qualche rondine si sia messa a fare il nido o nidi dentro il capannone in cui lavoro.il pomeriggio tornano e si appollaiano e sembrano osservare cio’ che succede dentro.POI HO NOTATO che intorno alle 3:30 precise del pomeriggio un uccellino si posa sempre sul tetto della casa aderente al capannone.io lo vedo benissimo, sempre e credo che anche lui mi veda. (le 3:30 e’ l’ora di allineamento avvenuto il 20 maggio) e 30 e 3 sono anche la data in cui sono nato io.sorpreso???

  • Andy:

    E se parlo anche di altri numeri(e che numeri) che mi riguardano mi sa che c’e’ da rimanere esterrefatti. Perche’ riguardano anche l’allineamento delle piramidi degitto.Ha un significato preciso tutto cio’???una volta me ne parlo’ sdei.ma poi lasciai perdere piu’ per paura di scoprire troppe cose su di me.ma forse sto solo esagerando.che dici ?

  • Cecilia Dagostino,
    Ti ringrazio di cuore per quello che mi hai detto, mi hai dato la forza (finalmente, spero, di perdonarmi. So che non sara’ facile, ma la strada mi hai aiutato ad aprirla)
    Ti auguro salute, lunga vita ed una buona morte.
    Ciao Giovanni.

    • Scusami, ma stó ridendo all´impazzata :)
      ancora nesuno mi aveva augurato una buona morte! :) :)
      ho ben capito quello che intendi ma ció nonostante … rido di gusto e di questo ti ringrazio di cuore.
      Sono felicissima che tu abbia trovato uno spunto nelle parole che ho scritto, credimi se ti dico che quello che ho scritto é il frutto di anni di ricerca e di esperimenti su me stessa.
      Mio caro Giovanni, sii giusto e clemente con te e, chissá?!, la vita lo sará con te.

      un abbraccio
      Cecilia

    • Ho riletto con attenzione il tuo intervento e devo dire che hai ragione nell´affermare che “non sará facile”.
      Bisogna andare a cercare tutti i condizionamenti millenari e bisogna smantellarli, uno a uno.
      Bisogna liberarsi la mente e i pensieri, rivedere tutte le credenze che ci sono state inculcate con arte certosina, le religioni, tutte, sono state di un deleterio incredibile!
      Siamo pieni di complessi, da quello di colpa a quello del “peccato” e del “sbagliato”.
      Sono millenni che ci tengono sotto la spada di Damocle, che ci spaventano con falsi princípi, con punizioni e che ci tengono ben lontani da noi stessi. In noi c´é la scintilla Divina, in tutti noi, siamo un piccolo capolavoro di bellezza e intelligenza ma tutto questo ci é stato negato e siamo diventati insignificanti e materialisti.
      Solo una ristretta elite ha avuto accesso alle vere conoscenze, mentre ci hanno fatto rotolare nel fango LORO hanno goduto egoisticamente dei frutti che appartengono a noi tutti.
      Siamo esseri umani, possediamo il dono del discernimento ma invece di rispettarci abbiamo accettato, piú o meno consapevolmente, di farci degradare a schiavi, a cavie di laboratorio, a esseri ignoranti e grati del pezzo di pane secco che LORO ci buttano ogni tanto.
      Siamo usati, manipolati, sfruttati e presi in giro :(
      Riprendiamoci la nostra vita, il nostro onore e chiudiamo finalmente la porta ai loro anatemi spaventosi e bugiardi.

      buona giornata

  • Caro Andy, i numeri sono una costante, la base dei fenomeni, la chiave dei misteri, tutto si puo’ fare risalire ai numeri, osservare numerazioni puo’ fare intrapprendere percorsi di sensitivita’, si puo’ affermare che i numeri parlano, gli uccelli sono svelatori di notizie, se hai visitatori abituali, puoi approfittarne, se tu riesci a guardarli negli occhi, comunica con loro telepaticamente, di solito essi rispondono lasciando piccoli indizi in prossimita’ ci dove solitamente si posano, tipo pezzetti di rametti, o filamenti vegetali, alle volte anche piccole noci, se tu dovessi trovare questi regalini, prendili e tienili con te, sarai in grado di ricevere messaggi, non dico cosi’ per dire, io l’ho fatto tante volte, esagerare? Certo immagazzinare troppi dati senza poterli capire, mi riferisco alle tematiche nascoste circa gli allineamenti di Già, non puo’ certo fare del bene a cerebro, poiche metti dentro dati inconpleti, che rischiano di trascinarti nell’incoerenza, vi sono dei sistemi per accelerare il comprendere, controllare le funzioni cerebrali e attivare zone nascoste, ma dovresti possedere una coppia di cilindri dei Faraoni, se usati in modo corretto essi sono in grado di aprire porte che di solito sono bloccate. Grazie. Oracolo

  • Cecilia sicuramente Giovanni voleva dirti buona Notte, io sono sempre in Pace con tutti, forse mi rivolgo in maniera piuttosto severa, quando esterno determinate tematiche, quindi se ti sei sentita un po’ aggredita, non farci caso, in ogni caso ti chiedo scusa se involontariamente ho urtato i tuoi sentimenti, buona notte. Grazie Oracolo

  • Jerome, esempio del contrasto, solite macchinazioni, giudizi infallibili,smarrimento e ambiguita’, in sintesi cio’ che si partorisce ogni giorno, Giordano Bruno era in possesso di un potere nascosto ma dirrompente, il potere della parola, esso parlava e colpiva dentro come una mazza, e i Jerome del tempo lo hanno zittito, le formiche una macchina da guerra super organizzata, capace di distruggere tutto cio’ che si presenta davanti, solo per garantire il loro diritto alla specie, utili per alcuni, un incubo per altri, proprio come l’Oracolo che vede cio’ che teme colui che lo consulta, il peccato cerca il peccatore, ma chi lo imbastisce lo fa’ per smascherare gli empi, vedere e non vedere, rimane della pochezza umana, poiche’ colui che crede, in realta’ non sa chi credere, esso avendo creduto,si e’ piu’ volte perduto, e quindi dimmi mio caro Jerome, e’ piu’ puro, lui che e’, o colui che fa’in quanto Re? Impara a vestire gli abiti tuoi,perche’ se cio’ non fai, sicuramente tu, l’ignorante sarai, la saggezza e la sapienza non l’apprendi nei tuoi studi, esse volano su chi, meritevole sara’, detto cio , io spero che, questa luce entri in te, allorche’, se tu l’avrai, finalmente tu vedrai, questa perla io ti dono, non cambiarla in un frastuono, tu volevi il mio consulto,quando ho letto del tuo insulto, come vedi sono qua’, in aiuto anche per te,leggi e leggi e leggi ancora, poco tempo abbiamo all’ ora, e se, piu’empio non sarai, la tua anima salverai. Grazie Oracolo

  • Andy:

    Ho un altra esperienza da descrivere.tempo fa’ avevi parlato dei messaggi che vogliono lasciarci pesci e uccelli che muoiono .la mattina seguente mi capita di concentrarmi su questo fatto,mi affaccio fuori e vedo un po piu’ distante a me un gruppo di uccellini calarsi a terra,saltellare e cinguettare forte, come se fossero impazziti.x qualche secondo.e poi sono ripartiti.IO SONO rimasto li pietrificato x quella esperienza.E PROPRIO STAMATTINA che ho letto la tua risposta stavo meditando su questo.mi affaccio e vedo un gruppetto di uccelli volare a 3 metri sopra di me e per un secondo fermarsi e cinguettare all’impazzata x poi andarsene via.anche qui’ mi son un poco spaventato perche’ e’ successo improvvisamente.pero’ questa esperienza ancora non riesco a decifrarla con sicurezza. E’ come se questi uccelli avessero percepito un qualcosa di me e si fossero comportati di conseguenza. tu che dici??? O voi che dite??? Naturalmente non siete obbligati a rispondere.saluti!

  • Andy:

    ORACOLO,hai ragione,hai ragione,hanno lasciato a terra dei rametti di paglia.si e’ accorto un mio amico.e’ incredibile.

  • Beato e’ colui che orecchio sa usare, poiche’, dal senso che si tramuta in indizio, sperare puo’ immune all’assenzio, bravo Andy, parla con loro, essi ti diranno cio’ che io gli ho comandato, le risposte arriveranno. Grazie Oracolo

  • Andy:

    Sentite questa! X chi ci crede.appena ho visto i rametti(senza raccoglierli) sono tornato al lavoro e fuori sul tetto a punta, c’era l’uccellino.gli ho trasmesso telepaticamente che ho visto i rametti.lui sembra abbia capito ed e’ volato via.piu’ tardi sono andato a raccogliere i rametti.son tornato a lavoro e sul tetto cera ancora luccellino.gli ho trasmesso telepaticamente che ho preso i rametti.LUI SEMBRA Abbia capito ed e’ volato via.VI RENDETE CONTO CHE SEMBRA ABBIA CAPITO!e’ incredibile oracolo veroo…..

  • Cecilia, riferito al tuo del 6 6 alle 11.14, mi sorprendi, una sintesi degna dell’Oracolo, profonda e efficace, ma tu conosci il vero nemico? Da chi e cosa dobbiamo liberarci? Oppure anche tu, credi in concetti astratti psico emozionali, determinati da manifesti condizionamenti, credi che il nemico sia reale, oppure solo una costruzione artificiosa che induca all’immaginario collettivo, credi sia vero che l’uomo e’ nato in catene? E se si, chi ci rende schiavi,per te! La mia e’ una domanda che se ritieni puoi anche rifiutare di rispondere. Grazie Oracolo

    • Ma che bello poter sorprendere qualcuno!
      Se conosco il vero nemico? mah, non lo so.
      Non penso neanche che esistano veri nemici, ma persone e situazioni che non necessariamente si possono definire amiche, e se esiste un nemico, allora non ha poi molta differenza che sia reale, cioé materiale, oppure astratto, il risultato non cambia, si é cmq in pericolo.

      Una parte di noi lavora in contrapposizione a un´altra parte, i motivi potrebbero essere molti e molto diversi tra loro:
      manipolazione aliena del nostro DNA, una parte di esseri umani che per diversi motivi attacca altri esseri umani, magnetismo e molto altro, non si ha che l´imbarazzo della scelta :)

      No, non penso che l´uomo sia originariamente nato in catene, non mi piace questa versione della razza prodotta in laboratorio per essere schiava di un´altra razza o di un pazzo invasato da complesso di superioritá.

      Certo é che, se ci si guarda in giro con occhi aperti, una buona parte dell´umanitá é come se fosse sotto un incantesimo malvagio: gli occhi delle persone vedono l´essenziale in maniera sfumata mentre le cose materiali attirano lo sguardo come un lustrino luccicante attira una gazza, il cuore é lá solo per fare la sua funzione di pompa, il cervello viene accuratamente riempito di spazzatura, che ti devo dire?! che probabilmente tu conosci la risposta alla domanda che mi hai posto e ben altre ancora.
      Oracolo, non ho nessuna intenzione di mettermi in competizione con te e con nessun altro, quell´intervento che ti ha colpito e stupito é solamente quello che penso, niente di piú, una mia buona amica quando mi vuole prendere in giro dice che, a volte, quando scrivo sono teleguidata altrimenti non si spiegherebbero certe “uscite”! :) :)

      Mio caro, io non só neanche cos´é veramente l´essere umano e cosa dovrebbe rappresentare questo pianeta, questa vita, e per quanto mi piace moltissimo conversare su questo tipo di argomenti non sono in possesso di una laurea di Conoscenza Universale. :)

Lascia un Commento

FREEPC
FREEPC
Nuove Opportunità
FREEPC
Vacanze nel Chianti
SCIE CHIMICHE
  • Usa. Sparatoria in California, bambina di 10 anni uccisa in casa
    SAN FRANCISCO - La polizia della California è alla ricerca di almeno due uomini, che hanno sparato contro una casa di Sacramento uccidendo una bambina di 10 anni e ferendone i genitori. La sparatoria si è verificata sabato sera e i colpi, almeno una dozzina, sono stati esplosi da due armi diverse. La vittima si chiamava Elvira Campos mentre non si conosce l […]
  • Afghanistan: attentato nel Nord, almeno 11 morti
    KABUL - Un kamikaze contro uffici del governo, nel nord dell'Afghanistan: almeno 11 le vittime, tra le quali un esponente politico locale. Il terrorista si è fatto saltare in aria di fronte alla sede del consiglio provinciale nella città di Pul-e-Khumri, ha raccontato il vice-capo della polizia della provincia di Baghan, Sadeq Muradi. Tra le vittime, il […]
  • Serbia, a Belgrado nazionalisti bruciano bandiere Ue e Kosovo
    BELGRADO - Alcuni nazionalisti serbi hanno bruciato bandiere del Kosovo e dell'Unione europea a Belgrado, nel corso di una protesta contro la visita del ministro degli Esteri tedesco, Guido Westerwelle. A manifestare era un gruppo di sostenitori del Partito radicale serbo. Westerwelle si trova in Serbia per una visita di due giorni cominciata ieri e ogg […]
  • Spagna, record del debito pubblico
    MADRID - Il debito pubblico spagnolo è cresciuto di 39,438 miliardi di euro nel primo trimestre dell'anno, fino a 923,311 miliardi, pari all'87,8% del Pil. Si tratta del record di tutta la serie storica di rilevamento, secondo i dati diffusi oggi dalla Banca di Spagna. Nel solo mese di marzo, l'indebitamento delle amministrazioni pubbliche è a […]
  • Salute: Oms, impossibile predire sviluppi aviaria in Cina
    PECHINO - Gli sviluppi dell'influenza aviaria in Cina non sono ancora prevedibili, visto che i ricercatori stanno ancora cercando di vederci chiaro sull'origine della trasmissione fra esseri umani. Lo ha detto la leader dell'Organizzazione Mondiale della Sanita', Margaret Chan, sottolineando comunque - in un intervento davanti ai delegati […]
Antonella Randazzo
  • Pd "Elezioni aperte solo ai partiti" Grillo "Se passa,disertiamo voto"
    (AGI) - Roma, 20 mag. - Una proposta per riformare i partiti e arrivare a una piena applicazione dell'articolo 49 della Costituzione con norme che limitano fortemente la partecipazione alla competizione elettorale di movimenti - come quello di Beppe Grillo - che non hano personalita' giuridica. E' quanto prevede il disegno di legge targato Pd […]
  • Obama telefona Letta "Priorita' sono disoccupazione e crescita"
    (AGI) - Roma, 20 mag. - Colloquio telefonico tra il presidente americano, Barack Obama, e il premier Enrico Letta. Il Presidente del Consiglio ha avuto oggi una lunga e cordiale conversazione telefonica con il Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, il quale - nel ribadire il fortissimo legame esistente tra i due Paesi - ha inteso conferma […]
  • "Elezioni aperte solo a partiti" M5S "Se passa disertiamo voto"
    (AGI) - Roma, 20 mag. - Una proposta per riformare i partiti e arrivare a una piena applicazione dell'articolo 49 della Costituzione con norme che limitano fortemente la partecipazione alla competizione elettorale di movimenti - come quello di Beppe Grillo - che non hano personalita' giuridica. E' quanto prevede il disegno di legge targato Pd […]
  • Wall Street chiude in negativo una seduta in altalena
    Giornata all'insegna della volatilità per il mercato americano, diviso tra notizie societarie positive e paura di una fine imminente della politica espansiva della Fed. Yahoo compra Tumblr per 1,1 miliardi di dollari.. […]
  • Borsa Milano giù, paga stacco dividendi. Spread ai minimi
    Una cinquantina di società staccano la cedola. Dato ordini industriali -10% su base annua, ma +1,6% in marzo. Fatturato ai minimi da 2009. Ftse Mib +17% da minimi aprile. Energetici in difficolta'. STM maglia rosa. […]
  • Flash crash dell'argento: verso i 20 dollari
    Scambi interrotti quattro volte nella notte. Crollo sul CME. Non e' solo l'oro a subire gli attacchi dei ribassisti. India implora cittadini a smetterla di comprare lingotti. Importazioni +138% in aprile. […]
CONTANTE LIBERO!
ContanteLibero.it