Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

 1200 Pellicani trovati morti lungo la costa nord del Peru’, si infittisce il mistero!

Articolo del 30/04/2012  Fonte: Dioni

Oltre 1200 pellicani sono stati rinvenuti senza vita, per cause ancora misteriose, lungo le spiagge del nord del Peru’. Lo hanno reso noto i media locali, precisando che secondo Francisco Niquen, presidente dell’Associazione pescatori artigianali di Puerto Eten, ”ci sarebbero ancora molti pellicani agonizzanti”e quindi il bilancio sarebbe ancora provvisorio. Sullo stesso litorale, come sottolineato dall’ambientalista Heinz Plengue, tra gennaio ed aprile scorso, sono stati trovati morti 877 delfini.

Secondo il ministero dell’Ambiente all’origine dei decessi dei cetacei sarebbe un virus, ma secondo alcune organizzazioni ambientaliste i cetacei morti sarebbero circa tremila, vittime delle esplorazioni delle compagnie petrolifere secondo alcuni. Fino ad ora quella del virus e’ l’ipotesi piu’ accreditata,ma non ancora comprovata da analisi. Misteriose morti in massa di delfini sono state registrate anche lungo le coste degli Stati Uniti e Messico Nuova Zelanda.

Fonte: http://peru21.pe/2012/04/28/actualidad/hallan-mas-1200-pelicanos-muertos-2021995

Tratto da: http://www.terrarealtime.blogspot.it/2012/04/1200-pellicani-trovati-morti-lungo-la.html

Ci sarà un giorno in cui gli uccelli cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero e i fiumi scorreranno avvelenati. Quel giorno, uomini di ogni razza si uniranno come guerrieri dell’arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra“. Profezia Hopi

 

Qualcosa di strano sta accadendo nel mondo. In primo luogo le autorità hanno affermato che era il freddo che stava uccidendo gli uccelli ed i pesci, ma ora sta accadendo in tutto il mondo, in troppi luoghi caldi. Quindi non è il freddo che uccide tali animali.

 

E’ possibile che il mondo intero improvvisamente sia diventato velenoso? Cosa sta accadendo? 

Davvero nessuno lo sa ancora ma ognuno specula e fabbrica le proprie teorie. Qualcuno si è versino avventurato nel mondo delle favole spiegando che  gli uccelli sono morti perché sono stati terrorizzati dai fuochi di artificio che sono stati utilizzati il 1 ° gennaio 2011, ma per quanto riguarda il pesce? E perché non è accaduto negli anni precedenti, perché quest’anno non è sicuramente il primo anno in cui la gente usa i fuochi d’artificio.

 

Ecco un video sulla morìa di uccelli in Sud America:

Tutto ciò non è assolutamente normale, non è un evento di routine e non accade tutti i giorni. Alcuni di questi eventi sono accaduti un paio di mesi fa, mentre la maggior parte di questi casi stanno accadendo proprio ora, ma nondimeno il più vecchi fra questi eventi potrebbe darci qualche indizio su cosa stia causando questo strano evento mondiale.

Di questi giorni sono le notizie di circa 30.000 pesci morti rinvenuti lungo un fiume in Ohio di cui ancora ignote le cause e dei 1200 Pellicani trovati morti lungo la costa nord del Peru’ dove tra gennaio ed aprile sono stati anche rinvenuti i cadaveri di 877 delfini.

Bolognesi del WWF parlando del caso della moria di uccelli a Faenza ipotizza addirittura che la colpa possa essere dell’aviaria, e l’ha ribadito in un intervista al TG della RAI (vedi anche screenshot qui sotto tratto da un articolo de La Stampa).

L’aviaria sarà la causa anche delle contemporanee morie di pesci? Suvvia! E tale epidemia si sarebbe diffusa ad un velocità così forsennata da fare il giro del mondo in così poco tempo? Siamo seri!

E pensate voi che degli uccelli ammalati a causa di un’infezione gravissima che li sta debilitando, invece di rintanarsi ed accucciarsi in qualche  luogo riparato si mettano in punto di morte a volare tutti assieme per poi cadere giù stecchiti sulle nostre strade?


E che ne dite del fatto che i cadaveri degli uccelli morti non mostrano i tipici segni dell’aviaria, ma degli strane colorazioni blu nel becco. L’articolo summenzionato di Geapress afferma infatti che:

All’interno del becco, in alcuni degli animali, la colorazione era di uno strano blu.
Cosa può averlo causato? (…) Nessuno, però, si vuole pronunciare e per le analisi potrebbe passare una settimana. Possibile che le Tortore siano morte di … mal di pancia? Così qualcuno avrebbe sostenuto (vedi articolo GeaPress). In linea generale il blu è segno di ipossia, causata ad esempio da un soffocamento. La colorazione bluastra, però, è anche tipica del cianuro di potassio, un potente veleno utilizzato, ad esempio, dai pescatori di frodo. Il cianuro, però, causa anche ipossia, …. magari una tortora con il mal di pancia muore anche soffocata. Un altro veleno azzurrognolo compare in alcuni tipi di grani topicidi. Certo che a credere che le Tortore siano morte soffocate, viene un po’ difficile. E perché solo loro? Nel luogo ci sono solo loro, ma i piccioni che in altri luoghi mangiano  verosimilmente le stesse sementi che coincidono essere accatastate in alcune industrie di Faenza? Loro non muoiono soffocate?

Vi sembra il caso che conoscendo questi fatti un esponente del WWF allarmi la popolazione tirando in ballo anche l’aviaria? Ma forse conoscendo bene il WWF possiamo pensare che qualcuno stia cercando di diffondere i soliti allarmismi ingiustificati per promuovere tossici quanto inutili vaccini.


Osservando il cielo con attenzione si vede benissimo come tante volte delle giornate di sole azzurro vengono trasformate in uggiose giornate di cielo biancastro ad opera di squadracce di aerei con bianca scia persistente al seguito. Che questo non sia normale traffico aereo civile dovrebbe essere evidente a chiunque abbia la costanza di osservare il cielo ogni 15 minuti  per due o tre settimane di fila, ma purtroppo non sono molte le persone che hanno il coraggio di dedicarsi ad un’osservazione che potrebbe sconvolgere il loro assetto psicologico.
Con questo non intendiamo semplicisticamente affermare che le scie chimiche oppure HAARP siano la causa di queste morie, ma che le tecnologie messe in opera per spruzzare veleni sopra tutto il globo terracqueo e per modificarne il clima possono ben essere utilizzate per causare intenzionalmente tali stragi di animali. Che poi questo avvenga per una prova, per un esperimento letale, perchè i veleni, le nanoparticelle, i metalli pesanti spruzzati con le scie chimiche si sono accumulati oltremisura, perché i sistemi di emissione di onde elettromagnetiche del sistema HAARP (e dei suoi simili in tutto il mondo) sono stati spinti al massimo per finalità a noi ignote, poco importa.
Le reali finalità di tutta questa orrenda operazione le conoscono solo alcuni dei suoi ideatori, noi possiamo solo cercare di indovinarle, ma qualunque esse siano non si può fare a meno di comprendere la demoniaca malvagità delle stesse.


Questa pagina (vedi http://www.eutimes.net/2011/01/birds-and-fish-are-now-dying-all-around-the-world/) viene aggiornata periodicamente, tanto più che è previsto  che queste morti misteriose possano avvenire in qualsiasi momento, quindi controllate per essere sicuri.

Finora questo apocalittico fenomeno misterioso, è accaduto nei seguenti luoghi:

Argentina
Update 10 – Mysterious whale die-off is largest on record

Australia
Update 10 – Thousands of dead barramundi fish wash up in Australia, unknown causes
Update 10 – Dead fish clog lake at airport
Update 10 – Migratory bird deaths blamed on wild weather

Bolivia
Update 10 – 6 million dead fish, alligators, turtles and dolphins floating down Bolivian rivers

Brazil
Mysterious killing of fish in coastal

Canada
Update 1 – 10,000s of Birds found dead in Manitoba
Update 1 – Dead Birds and Fish reported in St. Clair River, Ontario
Update 1 – Goldstream River, at Goldstream Provincial Park, Victoria mysteriously turns bright green
Update 6 – Canadian farmer finds flock of dead birds in St.-Augustin-de-Desmaures, west of Quebec City
Update 14 – Dead herring wash ashore on second beach in Cedar
Update 17 – Royal Ontario Museum investigates sudden bee death

Chile
Thousands of Birds fall from the sky in South America
Update 10 – 2500 tons of fish die in China
Update 10 – 300 dead sparrows found
Update 10 – Geleshan strange birds fall out of the sky the birds are dead

China
Eagles and Birds are falling from the sky in China
Update 14 – China has discovered dozens of dead birds

Colombia
Update 15 – Strange Light Kills Thousands of Fish in Colombia

Cuba
Update 10 – 1000′s of baby fish wash ashore dead south of Cuba

France
Update 10 – What killed the mulets in the Maine Lake

Germany
Update 10 – Dead birds of prey found in Germany

Ghana
Update 10 – Whales washed ashore Ghana coast

Haiti
Mysterious fish kill prompts ban

India
Update 10 – Sewage inflow kills fish in thousands in Bangalore’s Iblur Lake
Update 10 – Thousands of Fish Dead in India’s Yamuna River
Update 10 – At least a dozen migratory Bar-headed Geese found dead
Update 16 – Thousands of fishes, turtles die in Etawah pond

Iran
Update 12 – Mass fish death recorded in Caspian Sea

Ireland
Update 10 – Whales found dead on Donegal Beach

Italy
Thousands of Doves are Dying
Update 3 – Birds Dying In Italy: Thousands Of Turtle Doves Fall Dead From Sky
Update 5 – Overeating and indigestion blamed for 1,000 turtle doves falling dead in Italy with strange blue stain on their beaks
Update 10 – 200 birds dead in Caserta, Italy
Update 10 – Massacre of the sea clams and crabs
Update 10 – Dead turtle doves in Modena

Japan
Japan on alert after finding dead birds

Kazakhstan
Update 10 – Mass mortality among saigas in Kazakhstan: 12,000 dead

Malaysia
Update 14 – Fishy deaths near Tambun cemetery

Mexico
Update 10 – 4,000 bird deaths in Lakes in Guanajuato Mexico

Netherlands
Update 10 – Massive fish kills in Berkel

New Zealand
Hundreds of snapper dead on beaches
Update 2 – Penguins, petrels and other seabirds, mass deaths
Update 10 – Botulism outbreak killing ducks
Update 10 – 10 tons of dead fish on Kawau Island
Update 14 – 24 pilot whales dead in New Zealand’s Far North stranding

Norway
Update 14 – Eider ducks die like flies

Pakistan
Update 10 – Millions of SeaShells appearing on Pakistani Beaches

Papua New Guinea
Update 10 – Dead fish washed ashore at Pari village

Philippines
Update 2 – Residents gather, eat dead fish floating in barangay Ibo
Update 10 – 100 tons of fish found dead on Lake Buhi

Portugal
Update 10 – Dead Octopuses Wash Up on Portuguese Beach

Romania
Update 8 – Alcohol poisoning, not avian flu, killed Romanian birds
Update 10 – Dead birds falling in 3 citis in Romania

South Korea
Dead Teal Ducks With Bird Flu Strain Found In South Korea

South Africa
Mystery of dead birds on Cape roads
Update 9 – 730 wild-caught African grey parrots mysteriously die while being transported

Spain
Update 10 – Thousands of dead fish

Sweden
50 birds were found dead
Hundreds of dead birds found in the middle of the road in Sweden

Taiwan
Update 10 – Dead birds found in an orchard

Thailand
Update 6 – Bird deaths in U.S., Sweden, Britian, Thailand, Brazil and beyond

Turkey
Update 7 – Massive bird deaths reported in Karacabey, Bursa province

Ukraine
Update 10 – 1,500 birds found dead in Ukraine

United Kingdom
Dead fish discovered in canal marina near Abergavenny
Update 1 – 40,000 ‘devil’ crabs found dead on the beach
Update 10 – Mystery deaths of dozens of seals off Norfolk Coast
Update 10 – 75 starlings fall from the sky
Update 10 – Large number of dead barn owls found
Update 10 – Foul play suspected as bodies of 60 seal pups are found on beach
Update 10 – Another 100 fish die in Cwmbran, UK
Update 10 – 100 dead birds fall on British home
Update 14 – Cold winter kills record number of barn owls

Vietnam
Update 2 – Tonnes of farm fish found dead
Update 15 – 10,000 Cattle in Vietnam Mysteriously Die from Cold Weather

United States of America
Alabama
Update 9 – Now 300 dead birds fall from the sky in Alabama (how much longer can scientists keep saying this is normal?)

Arkansas
Nearly 3000 Dead Birds Fall From Arkansas Sky
First Birds Fall, Now 100000 Fish Dead in Arkansas
Update 4 – Not Just Birds and Fish but People Dropping Like Flies
Update 16 – Fish safe to eat although UAPB researchers can’t explain 83,000 fish kill

California
Update 7 – Thousands of fish washed up in Chicago and hundreds of birds perish in California as animal deaths continue to bemuse scientists
Update 18 – Million Dead Fish Swamp LA Area Marina

Colorado
Update 16 – Hundreds of fish found dead in an irrigation ditch

Florida
Thousands Of Fish Dead In Spruce Creek
Update 13 – Pelicans turn up sick, dead off Jacksonville coast
Update 17 – Thousands Of Dead Fish Wash Ashore In Florida
Update 17 – More than a Million Jellyfish Wash Ashore in Florida

Hawaii
Update 10 – Mysterious Illness Killing Pufferfish

Illinois
Dead Birds Reported by Residents in Southern Illinois

Indiana
Update 10 – Dead fish wash ashore at lake beach in Indiana, blamed on winter storms

Kentucky
Update 1 – Dead birds found in Kentucky, Sweden, as crabs wash up on U.K. shores in latest mass animal deaths

Louisiana
Mass La. bird deaths puzzle investigators
Dead Birds Fall From Sky AGAIN In Louisiana, 300 Miles From Arkansas Incident Days Earlier
Update 17 – Hundreds of dead birds discovered in Lake Charles

Maryland
2 Million fish die in Chesapeake Bay, Maryland

Michigan
Update 1 – Hundreds of Dead Fish Appear In Lincoln Park
Update 14 – Outdoors: Pheasant decline tied to vanishing habitat

New York
American Bats Dying Mysteriously
Update 17 – Bird deaths in Columbia County were no accident, USDA says

North Carolina
Dead pelican count escalates in Topsail Beach
Update 1 – Reward offered for information on what’s causing dead pelicans at Topsail Beach
Update 15 – Over 200 Pelicans Wash Up Dead at Topsail Beach, NC

South Carolina
Update 10 – Hundreds of dead sea creatures wash ashore in South Carolina, blamed on cold

South Dakota
Update 13 – Yankton Sees Bird Kill-Off

Tennessee
Update 3 – Flock Of Birds Found Dead In Wilson County

Texas
Update 1 – Now East Texas also reports hundreds of dead birds
Update 1 – Experts in Texas are weighing in after large amounts of dead birds were reportedly found across the Country and around the World

Virginia
Update 17 – More than 20 dead horses found on farm

Wisconsin
Update 11 – 200 Dead Cows Found in Portage County Field, Wisconsin

 

http://dioni.altervista.org/dioni_0134.html 

 

http://dioni.altervista.org

33 Commenti a “Pesci ed uccelli stanno morendo in tutto il mondo”

  • Andy:

    E’ anche risaputo che pesci e uccelli (soprattutto i delfini e tartarughe,intelligentissimi ) si orientano con il campo magnetico gravitazionale generato dalla terra. Si sa che il campo magnetico terrestre e’ vitale x la vita sulla terra.( a meno che a scuola non ci abbiano fatto imparare un mucchio di stronzate super galattiche) Quindi una sua diminuzione o una sua strana anomalia, fa si che certe creature terrestri(credo piu’ o meno tutte) ne siano in’evitabilmente influenzate, anche negativamente.tra questi anche l’uomo. l’unico dubbio credo sia capire se tutto sia causato da un cambiamento o un evento naturale o da quello che dite voi: HARP oppure LE SCIE CHIMICHE. Questo quello che io credo.

  • Andy:

    come detto, pesci e uccelli sono dotati di un radar che li aiuta nelle loro traversate oceaniche e il radar funziona grazie al magnetismo terrestre.comunque anche nella bibbia,all’inizio del creato si dice,mi sembra: E IL QUARTO GIORNO DIO CREO’ I PESCI ED UCCELLI X OGNI SPECIE E VIDE CHE ERA COSA BUONA . Infatti le morie,guarda caso, riguardano sempre ogni volta la moria di uccelli o pesci x ogni specie. Mi sembra pero’ anche che nella bibbia,dell’apocalisse-rivelazione,ci si riferisca a qualche cosa(non ricordo bene quali versetti) che dice che la bestia era dotata del potere di generare qualsiasi calamita’ sulla terra.come ad es. Le acque rosse come sangue,era in grado di non fare piovere,e un’ altra cosa che non ricordo.quindi x le calamita’, haarp e scie chimiche potrebbero centrare benissimo. Ma qualcuno piu’ bravo di me potrebbe sicuramente fare un po’ piu’ di chiarezza x quanto riguarda queste ultimissime cose che ho detto.un saluto. A presto……

  • BRUNO:

    Il messaggio occulto, trasmesso da GOLDFINGER inebriato da strapotere .
    Eliminare pellicani, delfini, esseri pacifici fedeli all’umanità !!!
    La folle sindrome incurabile, di ha abusato di tutte le droghe planetarie.
    Schifezze “umane” autoelette ad Eliom, criminali, che sottomettono a porco comodo la vita del pianeta.
    Bisogna far intervenire il Dott Haus con i suoi rimedi .
    Potremmo metterci tutti in meditazione , frequenza 666 ecc,ecc, mandare a fare in culo sti demoni di merda , troppo allenati a gasare e frequenziare il globo.
    Come variante, potremmo affidarci ai Guru moderni più in voga.
    O iscriversi al club del tiro al piattello?

  • Andy:

    Io comunque tra tutti i cambiamenti ce ne metterei anche un altro di cui i media non ne hanno mai marlato,come al solito. riguarda i: SINKHOLE e cioe’ sono: Buchi sprofondati. Cliccando sinkhole potete vedere alcune immagini degli ultimi 3 anni.oppure anche qualche cosa su: il navigatore curioso.my blog.it/archi ALCUNE NOTIZIE SPIEGANO IL FATTO con i corsi di acqua che scorrono nel sottosuolo che creano lo sprofondamento di terreno.ma io non ci ho mai creduto.perche’ sono enormi.perche’ sono sempre circolari e quasi perfetti. E’ come se avvenisse una sorta di DEPRESSIONE NEL TERRENO.COME SE IL TERRENO SI LIQUEFASSE. Non vorrei dirlo ma e’ come se avvenisse come una sorta di cambiamento di frequenza della materia.datemi anche del pazzo se volete.io voglio solo un vostro parere piu’ o meno serio su questo che ho detto dei buchi. Mettiamoci anche che potrebbero far parte del cambiamento del magnetisto terrestre e delle armi di haarp e scie chimiche.aspetto risposte se ne siete a conoscenza.ciao a tutti

  • Domenico Proietti:

    Temo che la verità sia molto, molto peggio di quel che si creda e non imputabile certo a H.A.A.R.P. o scie chimiche.

    C’è una notizia occultata su Fukushima, non so se volutamente o meno, tale notizia riguarda la vita di tutte le creature della terra compreso l’uomo, il fallout di componenti radioattivi sta colpendo l’america e tutti i paesi sulla costa orientale da mesi. Non oso pensare cosa stia accadendo in Giappone, Nazione le cui notizie in Italia arrivano si e no col contagocce.

    La notizia di cui sto parlando potete leggerla in questa pagina

    P.s.: se qualcuno è in grado di tradurre dall’inglese all’italiano, per poter esporre tale notizia come articolo, cortesemente mi contatti. Ovviamente il nominativo del traduttore o della traduttrice, verrà incluso nell’articolo.

  • Andy:

    Volevo aggiungere che questi pesci e uccelli , in cui il loro sistema va in TILT, per le motivazioni (anomalie)che ho espresso,e’ come se si lasciassero morire.come se non avessero piu’ uno scopo nella vita, per sopravvivere. UN PO’ COME SUCCEDE x i malati di depressione che si suicidano o commettono strani atti omicidi. Come alcuni, che perdono il lavoro o la famiglia ecc. Ed ecco qui’ che entra in gioco ancora il fatto di ritrovare il senso di verita’. la fede in Dio e in Gesu’. spero di aver azzeccato l’esempio.pero’ sono anche pronto ad essere contraddetto.un saluto

  • Andy:

    E comunque non credo neanche a quelle persone che muoiono di attacco cardiaco x cause naturali,imputabili a obesita’ ecc….. .( come ad es. I calciatori -sportivi ecc.. Ultimamente. In teoria invece sani.) pero x questo ho ancora molti dubbi che mi frullano x la testa. ciao

  • Artos:

    Ciao, io prenderei in considerazione oltre a come dice l’articolo HAARP, Veleni. Scie Chimiche e all’Attività Solare io aggiungerei anche i Pianeti del nostro Sistema Solare. L’attività Solare e i Pianeti del nostro Sistema agiscono sull’elettromagnetismo terrestre. Il Sole è risaputo ma i pianeti? Es. si dice che Venere,Luna, Marte, Giove e Saturno agiscono sul magnetismo terrestre e precisacemte sopra e sotto l’equatore terrestre a seconda delle loro posizioni. E’ risaputo che la Luna quando è piena agisce sopra l’equatore terrestre e quando è nuova sotto l’equatore ciò non toglie che probabilmente anche i Pianeti che citavo prima agiscono come la Luna. Il resto dei Pianeti del nostro Sistema Solare agiscono tramite i cinque sopra citati. E a seguito dell’elettromagnetismo potrebbero verificarsi le morie che cita l’articolo. Se ci fate caso anche agli esseri umani accadono come agli animali. Questa e una mia ipotesi. Un saluto.

  • Al titolo avrei fatto seguire la seguente parentesi: (più del solito), dal momento che la morte di pesci e uccelli è dovuta soprattutto a cause dirette da parte dell’uomo e focalizzare l’attenzione su quelle indirette potrebbe essere fuorviante.

  • cat:

    Sono d’accordo con D. Proietti,
    la situazione è gravissima e sta colpendo anche l’uomo. Tutto però è mirato.
    Nel Nord Uganda sta avvenendo una strage di bambini, una nuova malattia “Nodding Disease”, confusa inizialmente per epilessia, ha colpito più di 3000 creature. Completamente sani, all’improvviso diventano come dei “zombie”, dimenticano tutto, hanno convulsioni e devono essere legati per non farsi del male, e per male intendo suicidio compreso.
    Il video è in inglese, ma rende molto l’idea anche se non si mastica la lingua. Vi invito a guardarlo:
    http://youtu.be/5S7QLocaS0M

    Tutto questo nel SILENZIO PIU’ ASSOLUTO.
    Anzi, se possibile, invito la Redazione a dare spazio a questo terribile nuovo olocausto e a diffonderlo il più possibile.
    Buona continuazione.

  • Andy:

    Si@ roberto sono daccordo come dici.ho detto infatti che succede piu’ o meno la stessa cosa all’uomo e visto che siamo in tuttuno con la natura,i nostri atteggiamenti e scelte influiscono sulla vita terrestre.

  • Nick:

    NODDING Disease ?

    Qui nel Basso padovano in due paesi limitrofi si sono verificati cinque casi di bambini che hanno avuto crisi simili.
    I bambini cadono all’indietro rovesciando gli occhi in preda a convulsioni di tipo epilettico. Gli hanno somministrato uno sciroppo ma regna lo sconcerto e la gente è preoccupata.

  • andrea'65:

    Credo che l’ipotesi di Andy riguardante la ” frequenza di vibrazione ” sia la più plausibile,m rammento che l’autopsia dei volatili morti lo scorso anno ( tortore?) rivelò la polverizzazione degli organi interni, è ciò e possibile a mezzo frequenze.
    Resta da stabilire se tali frequenze vibranti siano indotte da HAARP o dal ns. Pianeta, sottoposto a cambiamenti interni.
    Ricordate l’Airbus Air France precipitato nell’Atlantico? I Russi avevano una teoria che combacia con la rotta dell’Airbus, credo che anche SL ne abbia riportato traccia.

  • gianni:

    forse è l inquinamento , quello stesso inquinamento che sta facendo impazzire la gente, che intacca il cervello umano

  • Andy:

    Grazie @sandra ed altri,non immaginate che liberazione che e’ x me riuscire a condividere finalmente con altri,l’accadimento di alcuni fatti come questi. E’ proprio VERO che l’arma mediatica (dei media) piu’ potente e’ il silenzio assoluto su alcuni argomenti scomodi. In questo modo si crea inconsciamente nella testa delle persone come una sorta di inibizione nel parlarne.come se quella cosa non possa mai essere considerata vera anche se e’ accaduta. (non so se mi spiego. Potreste farci anche un articolo su questo che ho detto. Sempre che gia’ non esista). e’ orribile questo. Spero proprio che un giorno un GIUDIZIO DIVINO si accanisca su tutti quelli che fino ad oggi hanno creato falsi bisogni-false ansie e paure condite allo stesso tempo da argomenti(gossip) di pura cretinaggine e idiozia piu’ assoluta,(che io chiamo BESTEMMIE ) che rende le persone assuefatte ed inermi al sistema di merda.spero che il GIUDIZIO DIVINO faccia provare in un solo giorno ed un solo istante, alle persone che hanno sempre servito il male ed il male stesso, quello che le persone e tutte le creature indifese della terra, sono state costrette a subire nella loro intera vita,vivendo nell’ansia e nella paura.E SONO SICURO CHE NON SIA UNA ESPERIENZA PIACEVOLE. SPERO PROPRIO che questo giudizio ci sia.anzi ne sono certo. proprio perche’ mi viene dall’istinto.mi viene da DENTRO.ciao a tutti

  • sandra:

    grazie a te Andy, condividere è una gioia anche per me!
    Proprio ieri parlavamo di sinkhole, ed eccone uno fresco fresco, comparso il 29 aprile in Turchia:
    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/05/fenomeno-sinkhole-spaventosa-voragine.html

  • Artos:

    C’è una teoria che prevede l’aumento di volume del pianeta Terra o per intenderci meglio il Pianeta Terra potrebbe diventare più grande ci sono persone che dicono che in passato milioni di anni fà il Pianeta era più piccolo. Questo dei buchi potrebbe confermare la teoria.
    E’ una ipotesi. Un saluto.

  • Gozer:

    Costruire centrali nucleari su un territorio altamente sismico come il Giappone è da decerebrati, ma nn credo sia il caso dei nostri cari amici, nulla avviene per caso, rientrerà nel programma di depopolazione mondiale. LORO avranno anche l’antidoto per le radiazioni e il sistema per eliminarle, mentre si godranno lo spettacolo dalle basi sotterranee.

  • Artos:

    Io so dal 1971 che c’era questa possibilità di espansione della Terra con enormi montagne e foreste. Stiamo allerta e vediamo quello che succede. Un saluto

  • Andy:

    Ma @Gozer,se sono gli abitanti della terra cava allora non c’e’ problema.sicuramente staranno solo ristrutturando le loro abitazioni.l’unico problema e’ :SARANNO ASSICURATI ??? Sapete non vorrei ci creassero un danno. AH AH AH AH. SCUSATEMI ma avevo voglia di sdrammatizzare. E COMUNQUE La colpa e’ di Gozer che mi ha inspirato. AH AH AH AH. HOPS!!! Gozer, stavi scherzando verooo??? AH AH AH AH

  • Gozer:

    Interessante l’ipotesi delle micro cariche nucleari all’interno di telecamere del circuito di sorveglianza dell’impianto di Fukushima, installate da una ditta israeliana. Nell’articolo si dice che la struttura dell’impianto si è polverizzata, (mi è venuto subito in mente il WTC), pare che l’esplosione nn poteva provocare una tale devastazione.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE