Mentre tutto il mondo esulta per un segnale di controtendenza allo sfacelo sociale, arrivato da Montichiari (BS) dieci giorni fa, c’è chi nel buio delle sue ammuffite soffitte mentali mastica veleno complottista. Mentre un movimento spontaneo di gente onesta e sinceramente dispiaciuta per il male presente sulla Terra gioisce per un’azione coraggiosa di segno opposto alla malvagità imperante, c’è chi si masturba le meningi paventando oscuri complotti massonici.
Poiché sono abituato a fare nomi e cognomi di quanti mostrano di avere il coraggio delle proprie idee, anche se palesemente sbagliate, vi dirò che l’infelice creatura in questione si chiama Corrado Penna, è laureato in chimica e vive in Sicilia.
Mi sono già occupato di lui, ma siccome pochi giorni fa ha passato il segno, mi sento in dovere di avvertire quanti ricercano la verità dietro le menzogne del Sistema che l’uomo in oggetto non è degno di fede, rappresentando una deriva complottista che sarebbe meglio evitare.
Altrimenti, debunkers prezzolati come Paolo Attivissimo e la sua squadra hanno buon gioco a mettere nello stesso mucchio tutti coloro che si occupano di complotti, giacché, se esiste il fenomeno della polpetta avvelenata, esiste sia negli altri che in noi stessi, all’interno del nostro gruppo, se no non avrebbe senso il suggerimento cristico di guardare la trave nel proprio occhio tralasciando la pagliuzza in quello del fratello.
Se si arriva a dire che Julian Assange e David Icke sono depistatori, insieme a Grillo, Travaglio e Chiesa, si dovrebbe, in base agli
stessi parametri, arrivare a dire che anche Corrado Penna e il suo blog Scienza Marcia sono polpette avvelenate, dato che per puro arbitrio lasciano passare certi argomenti, ma ne stoppano altri.
Poiché tutto ciò è troppo umano, lo si potrebbe anche perdonare, in virtù del fatto che ciascuno di noi può pensarla come vuole. Ma il problema è nella divulgazione delle proprie idee e nella quantità di persone che vengono trascinate nell’inganno. Siccome gl’ingenui vegetano anche nei siti di controinformazione e non solo in coloro che leggono la stampa mainstream, c’è da aspettarsi che un certo numero di utenti di Scienza Marcia credano al “verbo divino” del loro guru siciliano, anche quando dice delle fesserie.
Tanto è vero che – e questa è una cosa che mi lascia sconcertato – persone ammirevoli come i fratelli Marcianò hanno un occhio di riguardo per il Penna, in virtù delle molte notizie interessanti, dell’entusiasmo con cui le dice e dell’enorme mole di lavoro divulgativo che compie. E questo glielo si deve riconoscere.
A questo punto, poiché sono contrario ad ogni contrapposizione ideologica manicheistica, se devo riconoscere nel chimico siciliano una certa parte di bontà e fondatezza, devo coerentemente riconoscere la stessa cosa anche in un Travaglio, in un Chiesa e in un Grillo. Per non parlare di Icke e Assange.
Tuttavia, vedo che Corrado Penna non è per niente tenero con gli animalisti e allora perché dovrei essere io tenero con lui? Se per Penna è valido il criterio discriminante di credere o non credere nell’esistenza delle scie chimiche e gli animalisti, a suo dire, non vi credono e quindi sono dei fasulli depistatori, allora la stessa cosa si dovrebbe dire di Grillo e altri giornalisti che di scie chimiche si occupano né punto né poco.
E infatti, molti cosiddetti complottisti la pensano proprio così.
Ho più volte cercato di far capire a Penna che ogni persona ha bisogno del suo tempo per maturare e per accorgersi delle irrorazioni clandestine, ma a questo punto, vista la pervicacia del soggetto, mi sembra di trovare una spiegazione del perché il sito animalista Promiseland e Agire Ora, di Marina Berati, non vogliono prendere in considerazione le scie chimiche.
Perché si sono visti presentare la cosa da un esaltato, invasato e aggressivo, o almeno così gli è parso Penna quando li ha contattati. Quindi, prima di accusare i due siti animalisti di non credere nelle scie chimiche, il nostro novello Savonarola dovrebbe togliersi i panni dell’eremita predicatore dagli occhi spiritati e sforzarsi di prendere le persone per il verso giusto. Oltretutto, poiché ciascuno di noi si sceglie la propria specializzazione, a Marina Berati e ai titolari di Promiseland non gliel’ha ordinato il medico di occuparsi di scie chimiche, perché hanno altre cose a cui pensare e altri interessi in cima alla lista delle iniziative di cui occuparsi.
Se lo fa il Penna, perché non possono farlo anche gli altri? Se si è specializzato in complottologia, perché biasimare chi si occupa d’altre tematiche umanitarie? Mi vengono in mente quelle beghine che tirano in ballo i bambini africani dai ventri gonfi quando qualcuno parla dei diritti animali e mi viene anche da pensare che Corrado voglia trovarsi a tutti i costi dei nemici, come i militari in tempo di pace che si annoiano e se la prendono con i loro stessi civili. Oppure, avendo tentato – e fallito – con Agire Ora e Promiseland, il Penna è rimasto scottato una prima volta e si è messo in testa che tutti gli animalisti siano emanazione degli Illuminati. Il cane scottato ha paura anche dell’acqua fredda, dice il proverbio.
Io penso a quelle migliaia di volontari, soprattutto di sesso femminile, che lavorano nei canili, tengono banchetti nelle piazze e
vanno alle manifestazioni, che, incontrando per la prima volta un esaltato come Penna si fanno l’opinione che tutti gli studiosi di complottismo siano degli esaltati e quando sentiranno parlare di scie chimiche da me, che sono sia animalista che complottista, mi risponderanno che sono tutte frottole. E di questo si dovrà ringraziare quel Pasdaran della Rivoluzione di nome Corrado.
Il quale, grazie alla sua non conoscenza della realtà animalista, confonde Animal Liberation Front, di cui ho fatto parte, con i manifestanti che dieci giorni fa hanno raggiunto l’allevamento di Green Hill, la verde collina, e hanno liberato una cinquantina di cagnetti. A.L.F. fa cose ben peggiori in termini di violazione di legge che non invadere la proprietà privata e “rubare” animali. Fa anche e principalmente questo, cioè porta fuori dalle prigioni gli animali ingiustamente detenuti, ma compie anche atti di sabotaggio/danneggiamento per svariati milioni di euro.
Io sono stato condannato poche settimane fa a tre anni di reclusione, in primo grado, e i danni compiuti nel 2006 tra le province di Pordenone e Udine furono ingenti.
Penna non capisce che l’ago della bilancia è l’opinione pubblica, per la quale liberare cuccioli è più meritevole che bruciare camion per il trasporto bestiame e attribuisce la fallacia dell’ipocrisia al movimento animalista invece che allo specismo più o meno latente nella gente.
Per un vero animalista la mucca e il cane sono sullo stesso piano di sacralità, ma nel caso di Montichiari e dei cuccioli liberati c’è stato un concorso di forze provenienti da persone non omogenee tra loro, quelle famose entità a cui è doveroso dare tempo per maturare. Molti di coloro che sfilano nei cortei antivivisezionisti sono mangiatori di cadaveri. Se dovessimo applicar loro i criteri di purezza ben interiorizzati dal Penna, ci ritroveremmo in quattro gatti a manifestare, come avviene nella maggior parte dei casi.
L’allevamento di cavie di Giovanna Soprani, a San Polo d’Enza (RE), è stato chiuso dopo manifestazioni, cortei, sabotaggi e altre iniziative. Ora tocca alla Green Hill di Montichiari, che alleva solo cani beagles, e molti si stupiscono che non si sia intervenuti prima. Se un Giuliano Ferrara, pur con certi distinguo, e una Michela Brambilla, che ignora le scie chimiche, plaudono alla liberazione dei cuccioli, Penna ha qualcosa da ridire? Gli rode non averli dalla sua parte?
A noi fa piacere. Venisse anche il diavolo in persona, a far chiudere quell’allevamento e ad abolire la vivisezione! Ma purtroppo, il diavolo non esiste, la Brambilla e il Ferrara sì, manipolati mentalmente come possono esserlo tutti. Ed esistono anche oziosi maniaci che spargono zizzania e maldicenza sul web, come se gettassero una rete in mare, per prendere pesci-allocchi.
Penna se la prende con Promiseland perché nel 2000, ben dodici anni fa, si dichiarava favorevole all’estinzione umana e tira in ballo l’onnipresente Filippo d’Edimburgo, fondatore del massonico WWF, che sta bene dappertutto come il prezzemolo. Magari Promiseland, in dodici anni, avrà anche cambiato idea e in tal caso bisogna che qualcuno avverta Corrado.
Io non so se l’estinzione della razza umana sia cosa buona e giusta. Personalmente mi accontenterei che si estinguessero gli stupidi.





























Bell’articolo!
Sono di un’idea, un proverbio forse più azzeccato: “E’ inutile combattere contro uno stupido, ti batte per esperienza”.
Lasciamoli nella loro brodaglia, le nostre energie comunque si propagano e non c’è Pennuto che tenga.
Buona continuazione
Roberto non riesco a capire il senso di questa “lotta tra poveri” anche se condivido il fatto che nessuno ha la Verità e che ognuno “porta l’acqua al proprio mulino” … sia tu che Penna fate un buon lavoro di informazione e riflessione ma, come tutti me per primo, non siete perfetti per cui è difficile esprimersi senza essere condizionati dalla propria esperienza e dalle proprie opinioni …. anche se diversi per me avete la stessa importanza come “fonte” per cui mi dispiace molto che la vecchia legge non scritta del dividi et impera valga anche tra i complottisti (odio comunque tutte le definizioni che portano solo ad estremizzare le cose quando solo l’equilibrio può portare qualcosa di buono).
Personalmente ritengo il giudicare gli altri la prima forma di controllo (chi giudica sarà giudicato) per cui di conseguenza ritengo che la natura semplicemente esista e che siamo solo noi a giudicarla superiore (da rispettare) o inferiore (da sfruttare); sul punto la penso comunque come te anche se non mi fiderei mai del diavolo soprattutto quando fa buone azioni. Per finire fra l’estinzione degli stupidi (se intendi quelli che accettano la realtà dipinta da LORO) e l’estinzione della razza umana pensi che ci sia poi tanta differenza ?
Namastè
Nella nostra cultura occidentale, gli eroi positivi sono coloro che rubano ai ricchi per dare ai poveri, come Robin Hood, e liberano i prigionieri ingiustamente detenuti, come Rambo.
Finché si tratta di equilibrare le ingiustizie sociali e liberare prigionieri umani tutti sono concordi, ma quando si tratta di equilibrare ingiustizie che travalicano la nostra specie e liberare prigionieri non umani, quasi tutti gridano allo scandalo. Il giorno in cui si capirà che questo si chiama antropocentrismo e che siamo immersi in una mentalità specista, sarà un gran giorno.
Ciao
Mi piace quello che dici, ma la fai troppo lunga.
Non è una critica, un consiglio; taglia un po’ que che scrivi, ci guadagni in comprensibilità.
Gli animali sono sintetici, non la fanno così lunga.
Con stima.
Purtroppo temo che questa sia la lunghezza media dei miei articoli. Anzi, stavolta l’ho fatto anche corto.
Ricambio la stima.
Caro Roberto, mi dispiace ma questo articolo e’ presuntuoso e autoreferenziale.
Secondo quale verita “superiore”ti arroghi il diritto di giudicare gli altri?
Chi legge Pennna come te o chiunque altro blogger, deve in primis essere ritenuto una persona, capace di pensare con la propria mente; la tua affermazione “c’è da aspettarsi che un certo numero di utenti di Scienza Marcia credano al verbo divino del loro guru siciliano” la trovo offensiva e pretestuosa
O forse sei il detentore della verita e noi tutti non lo sappiamo?
Personalmente non mi identifico in nessuno che non sia me stesso, ma concordo pienamente con le affermazioni che tu hai affermato di essere di Penna,e se e’ cosi concordo con lui:
1) Assagne non e’ altro che un burattino del sistema come il suo wilikeaks(ingannevole gia dal nome come del resto ingannevole e’ wikipedia), in migliaia di file e una pubblicita a livello MONDIALE e’ riuscito a dire che Silvio e’ un vechcio narcisita e zozzone, ma dai serviva Assagne
2) David Icke e’ un altra figura funzionale e fedele (30 anni di lavoro) ai Padroni, il cualse usa la ben collaudata e millenaria tecnica di disinformazione dei gesuiti, cioe un 90% di verita ma un 10% di falsita atte a creare un Vettore allo scopo di spostare l’attenzione del lettore (ormai convinto dal 90% di info vere quindi pronto ad accettare altre verita) sul target preventivato: il su parlare di rettiliani, uomini serpente, grigi etc etc alttro non ha fatot che screditare tutto un movimento di Ufologi.
3) I dubbi su Grillo li ho anch’io e non perche lo dice il tuo amico Penna, ma perche e’ la logica che lo impone: lasciando perdere i Casaleggio(che comunque puzzano di marcio a km), come mai Grillo dal 2005, anno di apertura del Blog non parla piu di SIGNORAGGIO bancario (argomento principe delle sue battaglie antisitema, tanto da accompagnare il prof Giacinto Aurtiti nelle varie conferenze, (un video a caso:http://www.youtube.com/watch?v=NXKdYPod5MY), ma sposta l’attenzioen sui camerieri del potere ovvero i nostri politici? Come mai una persona che si batte per l’ambiente si guarda bene dal solo citare le SCIE CHIMICHE? o ci vuoi dire anche tu che e’ condensa? perche almeno dobbiamo cambiare tutte le leggi dellla FISCA prima.
Per quanto riguarda la vostra diatriba sui canili etc etc, la trovo una cosa marginale in confronto quello che sta succedendo, ma non essendo informato su questo non voglio esprimere alcun giudizio, anche se di persone che fanno del male pensando esattamente il contrario ahime ne he piendo il mondo (del lavoro e non).
Cordialmente
Citazione:
“non essendo informato su questo non voglio esprimere alcun giudizio”
Grazie per questo tuo atto di umiltà. Io invece sono abbastanza informato sul mondo animalista e suggerire, come fa Penna, che i liberazionisti di A.L.F. sono un’emanazione degli Illuminati è ridicolo e inaccettabile, oltre che grossolanamente stupido.
Portare come esempio Filippo d’Edimburgo o una frase detta dodici anni fa da Promiseland e che manifesta il disgusto che io stesso provo verso la razza umana, questo sì è pretestuoso. Significa essere attaccabrighe e voler scatenare rissa.
Sono stato forse io a cominciare?
Penna dovrebbe a volte seguire il tuo esempio e starsene zitto quando non ha in mano gli elementi per giudicare il prossimo.
Ciao
veramente brutto articolo caro Roberto!
Stai facendo il giochino del sistema: “dividi et impera”
Quando parli di Penna nei tuoi articoli, cadi di Stile, e non vedi le cose con la giusta obbiettività… Penna più volte ha ribadito nei suoi articoli, che non ce l’ha con chi difende gli animali ma con chi vi sta dietro certe manipolazioni, ma tu fai finta di non sentirci da quell’orecchio e screditare Penna senza mai evidenziare la verità non ti fa certo onore…
Nell’articolo che tu critichi lo stesso Penna scrive ancora per l’ennesima volta:
“Intendiamoci, sono felice se Green Hill chiude, sono felice se gli animali destinati alla vivisezione ritrovano la loro libertà, ma c’è qualcosa che non torna in questa inversione di tendenza dei mezzi di comunicazione/indottrinamento di massa. ”
Ma tu lo salti a piè pari, ormai ti sei preso Penna come il nemico e non vedi obbiettivamente più nulla se lui tratta argomenti riguardanti gli animali…
Scusa ma avendo apprezzato molti dei tuoi articoli questa te la dovevo dire già da molto tempo
Ravvediti duria e metti da parte il tuo “ego” animalista…Animalisti si, ma nella verità e non nella menzogna!
Elyah
L’anno scorso, dopo che Penna scrisse articoli contro LAV ed ENPA e il loro essere favorevoli ai microchip su cani e gatti, io risposi con il mio articolo citato anche qui sopra e ci scambiammo alcune mail in privato. Penna mi scrisse insulti volgari, a fronte della mia manifestazione di rispetto e apprezzamento per il suo lavoro.
Se si può parlare di caduta di stile forse non dovresti rivolgerti a me. E comunque anche tu hai fatto la tua scelta, di schierarti cioè dalla sua parte e anche questo rientra nel quadro del “Divide et impera”. Anche a te chiedo: Chi è stato a cominciare per primo?
C’è un piccolo errore:quelli di Promiseland ,così come quelli del Vhemt,che i complottologi non conoscevano sino all’altro ieri(ma usano l’arroganza e la prosopea di essere “esperti”)non predicano l’estinzione umana tout court,ma visto come stanno andando le cose,danno un giudizio pessimista e negativo del cosidetto “progresso” dell’umanità,che ha arreccato chissà quanti danni ad ambiente e ad animali non umani(e questo spero che neanche il più fanatico e cinico specista/vivisezionista/torturatore e sterminatore di animali non umani possa negarlo)e per riparare a questo danno,provocotariamente sostengono l’”estinzione umana” ovvero la non riproduttività o l’astinenza dal sesso(e su quest’ulitmo punto i complottogi ,che si rifanno alle “verità” dei fondamentalisti cattolici/protestanti o simili,saranno d’accordo visto che il sesso per loro è un complotto laicista/pagano/pacifista contro la Chiesa,ovviamente escludendo quello matrimoniale)oppure un cambiamento dell’umanità.Invece i vari negazionisti cimatici,gli antianimalisti,antivegani lo sanno sappiamo benissimo che sono al soldo delle multinazionali statunitensi e dei neocon(quindi dei sionisti),peccatto che loro tesi vengano spacciate per “verità” da certo marketing cospiraZIONista e dei loro legami fin troppo evidenti i complottogi che credono di avere la “verità” in tasca(e chi non l’accetta è un’eretico da mandare al rogo)non lo dicano.Chissà perchè……
io ci andrei pianino su questa storia, non voglio entrare sulla discussione tra i due ma secondo me duria sulla questione VHEMT sbaglia…
* Artist: Gosforth
* Album: V.H.E.M.T.
* Year: 2005
* Style: Black Metal
* Country: Italy
* Format: mp3 @ CBR320kbps
* Size: 117 MB.
Tracklist:
1. V.H.E.M.T. 5:23
2. Ancestral Othala 04:59
3. Evocation Of Mantus 06:07
4. Call From Beyond Tomb 03:28
5. Extintion Of Christians Morality 03:42
6. Mourning 03:39
7. Last Breath Of Life 03:48
8. Death Is Pain … Pain Is Lust 03:11
9. Raise The Goat To The Throne 04:51
Welsh poetry in both English & Welsh (as well as a Wales-inspired dream) in the glowing first issue of Sadwrn!
Sightings:
- VHEMT’S Les U. Knight
- José Luis Pardo y Guy Debord
- John Wieners
- Barddoniaeth
- William Burroughs
- José Carlos Fernandes
- Weird Fiction
e di citazioni che trattano questo “signore” come poeta e cantore della distruzione ne potremmo citare altri.
Signori sinceramente va detto che penna secondo me sulla questione VHEMT ha proprio ragione ci sia dietro una posizione di neo-malthusiani che a me non danno proprio il senso dei burloni e il suo gestore non ha certo la faccia del burlone. Poi se uno vuole difendere questa gente faccia pure, pero’ attenzione che se poi qualcuno. Signor spirito critico io non mi arrogo di nulla ma so leggere un sito e quello che c’e’ scritto sopra.
Lo spirito critico del signor iles/lies e puramente neo-malthusiano ed ha come al solito a che fare con la difesa del sistema attuale che va appresso alle stesse idee di Holdren e di ehrlich signor spirito critico faccia lo spirito critico e non la velina e cominci a guardare piuttosto la relazione del suddetto creatore del sito e i suoi inviti all’Earth day. Altro che spirito critico!
Un’altra cosa:ma Penna che crede di essere tanto nemico del NWO perchè “casualmente” è stato invitato a parlare in tv,a Italia 1,la rete del massone Berlusconi(che secondo la complottologia ufficiale è un membro del NWO,oltrechè “omertoso” sulle scie chimiche)?Usando il metodo complottologo ci verebbe qualche dubbio(agente del NWO,spia,quanto viene pagato e altre divagazioni),ma siccome non condivido questo approccio frutto di ignoranza,arroganza e odio ideologico,semplicemente l’ho vedo un fatto normale.Un’altra cosa:Chiesa mi sembra una persona preparata che dice delle cose molto interessanti,così come varie volte anche Icke(che è completamente diverso da Chiesa)dice delle cose condivisibli e giuste(perlopiù cmq riprendendo anche altre teorie ecc),poi certo sta storia di Rettiliani e roba new age varia può lasciare un pò perplessi,sopratutto per via della non molta fondatezza di queste teorie,così come Jones ecc ecc
Ripeto,
il metodo e’ sempre lo stesso ed e’ millenario, disimformazione stile Gesuita, ossia:
90% verita, per fiaccare le difese del lettore, una volta ottenuta la fiducia segue un 10% di pura invenzione-complottistica, atta a spostarre il target dal problema reale al problema voluto; e’ vecchia come l’uomo ma sembra che ancora funziona alla grande.
Icke credo sia uno di questi (visto che la maggior parte di cio che dice e’ verita ma la storia dei rettiliani etc etc suona veramnete ridicola)
Un altro classico esempio e’ il Film: ZETGEIST, atto a distrurre le religioni mondiali (e possiamo anche essere d’accordo) ma il fine ultimo e’ sostituirle con la loro religione: TEOSOFIA, ossia l’adorazione del Male!
p.s. Non conosco Penna, ma anche Rosario Marciano e’ andato su Italia1, non generalizziamo, non credo sia sempre possibile applicare are l’equazione: presenza tV=NWO, almeno che non credi che anche Rosario sia uno di Loro.
Cordialmente
Proprio per non cadere nel guazzabuglio delle teorie e delle controteorie, è meglio rimanere su basi di etica e buon senso. Se torturare un animale è cattivo, toglierlo dalle grinfie di chi lo tortura è buono.
Basta, non c’è bisogno di aggiungere altro. Anche solo agire in tal senso sarebbe una gran cosa e non ci sono né santi né Penne che tengano.
Ciao
Pienamente d’accordo Roberto … però non dimenticare S. Francesco il primo animalista “uffciale”; gli altri purtroppo non sono conosciuti come per esempio Apollonio di tarsia che era “vegan” e si vestiva solo di lino … è l’illusione del tempo che passa che ci fa credere di andare avanti quando in fondo non siamo ancora partiti e continuiamo a girare in vortici e a ripetere costantemente gli stessi errori … sono cambiati i regimi i costumi la tecnologia ma gli uomini ancora no, c’è chi sceglie il bene (non fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te) e chi il male (l’ego e di conseguenza l’antropocentrismo) … chi sceglie il bene non fa male agli animali anche se non è ufficialmente un “animalista”.
Non ho alcuna verità da rivelare però sono più che sicuro che la tana del bianconiglio è molto più pronfonda di qualllo che si vuole ammettere …. perchè alla fine il problema degli uomini non è solo con i mondi inferiori (minerale animale vegetale) che si illudono di governare ma con quelli superiori di cui molto si sussura e poco di concreto si sa anche se Giordano Bruno ci ha indicato la via …. l’agape non può avere preferenze mentre l’eros si per cui Roberto mi permetto di consigliarti di lasciar perdere questa inutile diatriba. La via del non giudizio è la più difficile ma è quella che ti permette meglio di ogni altra di vedere la gabbia attorno a noi.
Un’ultima cosa sulle scie chimiche: data la loro probabile dannosità ed il loro immenso costo non pensi che dobvrebbero essere al centro di ogni attività di gruppi animalisti, ambientalisti, pacifisti e dei diritti umani? Se per caso ci stanno avvelenando dal cielo tutti, uomini piante e animali, non cambia poi molto essere liberi o schiavi, non credi?
Mi sono spinto un pò in là Roberto e ti chiedo scusa in anticipo ma piace la passione che metti nei tuoi post per cui non perdere più tempo a criticare chi è comunque in cerca della verità … a ognuno il suo posto nel campo di battaglia ma tutti uniti nello scopo finale; la LORO sconfitta e la vittoria degli esseri umani.
Tanto per essere chiari, io non sono proprio schierato… Amo il lavoro di penna (che negli anni ha portato tantissimo alla vera informazione) e amo spesso anche i tuoi articoli, ma le diatribe personali tra i vostri 2 ego li terrei fuori dagli articoli… Non diventare inconsapevolmente un debunker del sito di Penna, visto che li vi sono contenute ottime informazioni (guardare solo i suoi dossier per capirci); Penna non è assolutamente contro gli animalisti (intesi come persone che vogliono il bene degli animali), ma nelle sue ricerche ogni tanto affonda il colpo andando a vedere chi si potrebbe muovere dietro a certe situazioni; perchè prendersela? E’ cosi difficile credere che certe associazioni siano mosse da interessi diversi da quelli che propagandano? Perchè sentirsi colpiti in prima persona, nonostante si sia consapevoli che le proprie intenzioni sono comunque valide e giuste Roberto?
Penna fa delle riflessioni in merito a certe associazioni e certi movimenti mediatici, potrebbe avere ragione come anche sbagliarsi, ma non vedo perchè accanircisi contro, quando non ha mai negato di essere anche lui a favore di chi aiuta la vita degli animali. Chi non ha mai sentito parlare di scie chimiche o interessi farmaceutici su medicine e vaccini e tante altre “belle cosine” del nwo, potrebbe spalancare gli occhi iniziando ad informarsi nel sito di Penna, e tu con articoli come questo rischi di fare perdere un occasione a quei lettori di approfondire determinate tematiche… Perchè non lasci ai lettori la possibilità di discernere le informazioni che Penna rilascia invece di volerlo abbattere con articoli che secondo me sono conseguenze di qualcosa che ha toccato il tuo ego?
Tu mi chiedi: ” chi ha iniziato per primo?”
e io ti chiedo: “è davvero cosi importante, rispetto alle informazioni che la gente inconsapevole potrebbe ricevere su ciò che sta accadendo sempre più velocemente nel mondo?”
Io apprezzo il tuo lavoro online Roberto come apprezzo quello di Corrado, ma se avete idee differenti su delle associazioni e ciò che “potrebbe” anche esserci dietro, perchè non tenertele per te Roberto e continuare a fare il tuo lavoro a “favore dell’informazione” piuttosto che “contro una persona che su certi aspetti la vede diversamente da te”?
Per piacere non dividiamoci
Anche io penso come Penna su certe associazioni (potrei anche sbagliarmi sia chiaro), ma ciò non vuole dire che non ammiro le persone che ci lavorano dentro e che sono certo che il 99% di esse sono li con buone intenzioni verso la tutela e la difesa degli amici animali.
Però Roberto veramente smetti di combattere un falso nemico; tu e Penna dovreste remare sulla stessa barca e nella stessa direzione, anche se divergete su questi aspetti…
Un Caro saluto
Elyah
Volemose bene, come dicono a Roma!
Io non faccio di Corrado Penna un mio nemico personale, ma non smetterò mai di controbattere colpo su colpo alle sue false e assurde dichiarazioni. Chi fa più male agli animali è lui, non certo io. E gli animali oppressi vengono prima delle persone ignoranti che – poverine – potrebbero rimanere frastornate e confuse, come dici tu.
Guarda, mi si spezza il cuore….
avendo scritto di getto, potrei essere frainteso; quando scrivo di tenerti certe cose per te, non voglio dire di non poter dire la tua su ciò che pensi sulle associazioni, ma semplicemente di non denigrare una persona che su quel punto la pensa diversamente o che, comunque, mette in dubbio certe tue certezze (?)
Puoi scrivere di meglio specificando il tuo punto divista diverso, senza scrivere articoli (che sembrano dettati solo dalla rabbia verso Penna) come questo… Ecco perchè ho esordito che questo articolo non mi piaceva affatto… C’è bisogno di unione anche nelle diversità e non di divisione… se non capiamo questo, non appena il caos sarà padrone, dire che saremmo fottuti è poco!
Ho letto il post di corrado e non mi è piaciuto per niente anche io mel mio blog parlo anche di complotti ma magari un evento come questo e solo collegato alla denuncia di questi luoghi di sofferenza che le persone nemmeno conoscono, quando si usa un profumo, il sapone da barba o quello per i piatti la gente deve sapere che è stato testato su quelle povere creature, stò seguendo tutta la faccenda e stò malissimo ma devo sapere e cercare di contribuire al mio meglio ma evidentemente certe persone iniziano ad aver paura della propria ombra.
Scie chimiche e cani, per dirla all’italica memoria ma che c’azzecca!
Quello che non capisco è perché Penna se la prende con animalisti e ambientalisti che, a suo dire, ignorano le scie chimiche, e non con cacciatori, pescatori, braccianti, pastori e raccoglitori di pere. Per me, sarà pure bravo, ma il suo pensiero è solo una variante dell’espressione di astio degli specisti che non vogliono rinunciare al privilegio di sfruttare gli animali. Infatti, potrei giurare che mangia carne e non prova alcuno scrupolo nel farlo.
Caro Roberto,
a parte la tua personale critica a Penna a proposito della quale credo che il nostro ruolo sia il solito di chi ascolta e cioe’ sentire, riflettere, accettare o rifiutare e stop, sono perfettamente certa che uccidere e torturare sia detestabile.
A questo punto chiunque abbia liberato esseri (umani e non) destinati alla tortura, alla malattia ed alla morte ha fatto il proprio dovere.
Chiunque basi la sua vita ed il suo guadagno sulla tortura, sulla malattia e sulla morte degli altri esseri merita di essere danneggiato, essendo la giusta conseguenza delle sue scelte.
Purtroppo finche’ avremo persone che crederanno al beneficio di un medicinale solo perche’ la sua tossicita’ e’ stata abbassata fino a non far morire piu’ di un 50% delle cavie utilizzate, beh ho paura che rimarra’ moooooooooooooooolta strada da fare.
Prendiamo i cucciolotti e lasciamogli la Brambilla per i loro orridi esperimenti.
splendido articolo Roberto, grazie.
Apprezzo altresì chi si fa un mazzo per informarci sulle scie chimiche ma questo non da loro il diritto di sputare su chi si batte per altre vite.
Avrei preferito, come sottolinei tu, che semmai si cercasse una sorta di alleanza sulla base del fatto che entrambe le cause sono una lotta per la vita e non una battaglia per la “visibilità”.
Volevo solo segnalarti, sempre più o meno sulla stessa falsa riga, che anche tra animalisti si tende a pisciare per segnare il territorio e questo scritto al link sotto mi ha profondamente deluso perché come te, ci fosse il diavolo in persona a combattere per queste creature non esiterei ad allearmi.
Questi di veganzetta dicono cosa deve essere la battaglia contro Green Hill ma peccato che, al contrario di te, non si pongano la trasversalità in nome di un fine comune.
http://www.veganzetta.org/?p=1580#more-1580
Ti confesso che non conoscevo questi palermitani di Veganzetta.
Scartando l’ipotesi che non si tratti di un sito civetta, messo in piedi per depistare, mi resta solo un’altra possibilità: sono animalisti antispecisti che per forza di cose (la lontananza fisica) non possono che esprimersi in maniera cerebrale.
Non hanno detto niente di sbagliato, in fondo, e mi è piaciuta anche la frase secondo cui dal Capitale non si potrà ottenere la Liberazione degli animali, essendo che la ricchezza umana si basa proprio sullo sfruttamento dei medesimi.
Tuttavia, concordo con te quando dici che questi di Veganzetta sono troppo rigidi e che la presenza della Brambilla è più dannosa che altro. Anni fa dalla nostra parte avevamo Filippo Fiandrotti, deputato socialista. Chi se lo ricorda?
Anche la Brambilla sarà dimenticata e la vivisezione resterà ben stabile.
Ma che altro possiamo fare? Dicono questi siciliani che le proteste devono partire dal basso. Perché quello che sta succedendo a Montichiari da dove parte?
Insomma, anche se non gliene faccio una colpa, costoro parlano perché non possono fare molto di più.
Ciao
Roberto, sei sempre così presuntuso?
Tu dici: …Infatti, potrei giurare che mangia carne e non prova alcuno scrupolo nel farlo.
Bhe se qui c’è la risposta:
http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/08/la-soia-fa-bene-o-fa-male-e-come-mai.html
ripeto Roberto
Tu critichi Penna perchè associa il male e il dubbio su coloro che non parlano di scie chimiche, e non ti rendi conto che dal canto tuo fai lo stesso verso coloro che mettono in dubbio certi vertici di certe associazioni ambientaliste ed animaliste…
Sai cosa me ne importa dei vertici di certe associazioni ambientaliste e animaliste?!
Credi che sia cieco? Credi che non le abbia viste le foto di Filippo d’Edimburgo a caccia? E credi che basti questo per screditare un intero movimento d’opinione come quello animalista?
In base al vostro ragionamento estremamente superficiale, l’agricoltura biologica è ingannevole solo perché Carlo d’Inghilterra ne è favorevole. E naturalmente, il vegetarismo è sospetto perché Hitler era vegetariano. E i poeti sono dei malviventi perché il compagno Stalin scriveva poesie. Per non parlare dei musicisti, visto che Nerone suonava la cetra!
Ma come ragionate?!?
Cosa avete nel cervello?!?
Mai sentito dire che la responsabilità penale è individuale?
E allora dì al tuo guru siciliano di non attaccare persone oneste che si fanno il mazzo dalla mattina alla sera per rendere un po’ migliore questo mondo. E digli anche che le sue fisime paranoiche le indirizzi verso chi le merita e non verso chi non ha niente a che fare con Filippo d’Edimburgo, fondatore del WWF.
E’ troppo facile sparare sulla Croce Rossa!
Continui ad essere presuntuso… insisti che io sia un decelebrato e che abbia persino bisogno di un guro personale… Senza invece capire che si sta parlando di 2 punti di vista e che tu guardi il punto di vista di Penna dal TUO PERSONALE punto di vista e non lo comprendi…
Come ragioniamo?!? Io non sono sposato con Penna, e non ho bisogno di ragionare come lui, sono uno che invece comprende come la pensa dal suo punto di vista e comprendo pure il tuo e sta cercando di farti comprendere alcune cose che invece tu non comprendi affatto.
Mi spiace, davvero Caro Roberto… mi spiace davvero
ma d’altronde non c’è peggior sordo…
Grazie comunque per i tuoi ottimi articoli sulla causa animalista e altro, continuerò a leggerli volentieri, sempre che non vi avverta la tua rabbia come in questa tua ultima risposta a me MOLTO PRESUNTUOSA
Io non distruggo tutte le persone che lavorano in certi ambienti e te lo avevo pure scritto, come lo ha scritto ma tu proprio non ci senti…
Saluti
Non credo che tu comprenda il mio punto di vista. Infatti mi stai dando del presuntuoso, mentre io sono solo seccato di dover controbattere ad accuse infamanti e superficiali. Anche se non sei stato tu a farle, appoggiandole ti schieri dalla parte di chi le ha fatte e non ti dovresti lamentare se poi ti metto nello stesso mucchio. Credi che non ne abbia finora trovati, sul web, utenti che mettono in discussione tutto, anche le cose sane e sacrosante? Ne trovo continuamente!
Non sopporto questa deriva nevrotica. La trovo insana e se posso la contrasto. Come? Con le parole di fuoco che hai letto in questo articolo. Non ho altro modo di contrastarle.
Poi, ognuno tiri le conclusioni che crede.
citazione:
“In base al vostro ragionamento estremamente superficiale, l’agricoltura biologica è ingannevole solo perché Carlo d’Inghilterra ne è favorevole. E naturalmente, il vegetarismo è sospetto perché Hitler era vegetariano. E i poeti sono dei malviventi perché il compagno Stalin scriveva poesie. Per non parlare dei musicisti, visto che Nerone suonava la cetra!”
Questo non è affatto il mio modo di ragionare, quindi non attribuirmelo!
Smetti di mettere in bocca ad altri parole che non hanno detto
Grazie
Io invece continuerò ad avvalermi di tutti gli artifizi retorici che la lingua italiana mi consente, comprese le analogie, le metafore, le iperboli e i paragoni. Poi spetta a chi legge decodificare il tutto. Se non ci riesce, o vuol capire Roma per Toma, non sono affari miei.
Io, al limite, posso rispiegarglielo.
ELYAN:
continui ad attaccare Duria !!!
ma che cavolo vuoi? che devi dimostrare?
non ti piace l´articolo ??
ti da fastidio che non sopporti Penna?
che problema hai?
tieniti le tue opignioni e non rompere!!!!
Duria e´un uomo sincero e amante degli animali non e´un ipocrita e neanche presuntuoso lui scrive la verita´senza tanti problemi se non vi piace cio´che scrive non leggete e basta!!!
PERSONALMENTE IO NON CONOSCO MEZZE MISURE!!
e non mi metto qui a scrivere un monologo !!!
o con noi o contro di noi!!!
Sig Duria complimenti articolo bellissimo!!!!
ma volevo informarla che oggi ho letto su fb che green hill sta facendo progetti per amplificare la struttura ; dunque la speranza che quel posto orribile chiuda e sfumata
e vogliono anche trasferire il lagher in Cina e Polonia
mi informo meglio tramite le animaliste e poi le faccio sapere
cosi potrà scrivere un articolo a riguardo e informare la gente; i suoi articoli denucia sono apprezzati da molte persone dunque non si faccia sangue amaro con chi non merita
con stima
Graziella
Cortesemente eviti di scrivere in maiuscolo. Grazie.
- Admin -
in linea generale la lotta contro il capitale è giusta, è quella che vuole lo sfruttamento ma la loro presa di distanza sa molto di più di presa di posizione partitica.
Pensa se il mov no tav mettesse paletti su paletti su come deve essere il perfetto notav, non ci sarebbe nessuno e se la Brambilla ama gli animali pare sia una colpa..
Se magari i sedicenti finti anticapitalisti come i Ferrero e compagnia bella fossero stati presenti (ah piuttosto come mai non c’erano allora?) non avrebbero avuto da ridire.
NOn mi importa di nessun schieramento politico perché per me quello che conta deve essere la trasversalità per un fine comune e la presa di posizione mi ha dato l’impressione che per questo gruppo sia più importante la “visibilità” politica rimarcando di che “specie” siano che non avere più gente possibile per una lotta che si condivide anche con chi non è per forza della stessa idea politica.
yawn! Marx—> massoneria Lenin Stalin —-> foraggiamento del capitalismo —> bakunin —> massoneria! Hitler —-> Thule —> OTO —> illuminati.
Ma ancora con questa politica …
Barbara, Ferrero (e tanti altri si potrebbe dire) non c’era a Montichiari. La Brambilla sì.
Ebbene, anni fa organizzavo azioni di disturbo alla caccia, di domenica. Erano ampiamente pubblicizzate. Mai una volta che fossero venuti i Verdi!
No, loro non si sporcavano le mani e preferivano dare ascolto alla Legambiente, alla LIPU e al WWF, che propugnano una regolamentazione della caccia piuttosto che una sua abolizione.
Poi, quando c’era da festeggiare qualche loro successo elettorale alle amministrative, andavano a fare una grigliata al Tagliamento. Di carne, naturalmente.
E ora devo sorbirmi le critiche assurde di un Corrado Penna che vede gli Illuminati dietro gli animalisti! Ti rendi conto?!?
duria guarda ritengo anche io che tutte le forme di caccia venatoria siano barbare e andrebbero abolite, come il barbaro e violento utilizzo delle specie animali nella vivisezione. Ma spero proprio che tu non ti metta a difendere il signor Les U Knight, davvero che sarebbe una caduta di stile pesantissima
Personalmente avrei voluto dire la mia anche sulla questione della caccia venatoria e della vivisezione caro duria quando trovero’ un articolo interessante a riguardo almeno per il sottoscritto sara’ cura pubblicarlo.
Caro Roberto detto questo se sono daccordo con le tue posizioni animaliste, mi dispiace ma ribadisco che almeno sulla questione VHEMT=neomalthusiani Penna ha perfettamente ragione
Io ho sentito parlare del VHEMT solo 24 ore fa e del signor Les U Knight ora, da te.
A me sembra che parli arabo. Ti riconosco una conoscenza dei retroscena del NWO molto superiore alla mia, ma lascia che ti dica che per l’animalista medio conta aiutare i cani randagi, fare manifestazioni e tenere banchetti. Poi c’è anche una minoranza che fa azioni dirette, più o meno nonviolente.
Quindi, per gli animalisti il VHEMT, il signor Knight, i neomaltusiani e il signor Filippo d’Edimburgo valgono meno di niente. Non contano un benemerito piffero.
Quindi, il minimo che si possa dire a Corrado Penna (e a quanti lo difendono) è: “Correggi il tiro, per favore, e prenditela con qualcun altro!”.
Quelli del Vhemt attaccatti dai soliti sapientini ignoranti e arroganti che non ne conoscevano l’esistenza sino a 2 giorni fa,fanno molto di più per cambiare il sistema,che i soliti complottologi e “duri e puri” da tastiera che in fondo fanno comodo solo al Potere,e quando questo viene messo in discussione,loro sono sempre a difendere lo status quo.Nelle manifestazioni (anche pacifiche)sicuramente questi straranno dalla parte del Potere,con gli sbirri o mercenari del Sistema e della Repressione,figurarsi oltre!E questi l’hanno già fatto,appaludendo la repressione delle manifestazioni studentesche o politiche(15 ottobre ecc)attaccando i dissidenti come “manovrati e schiavi” del Sistema(?)quando i veri schiavi sono i loro amati mercenari con le loro amate divise e codici a barra.
Francamente, non ho mica capito con chi ce l’hai.
@roberto secondo me con il sottoscritto e chi li ha sp***nati pubblicamente quindi ci rientro anche io nella categoria mi sa
A qualcuno non piace che si parli di iles/lies in modo spregiativo comunque un bel delirio quello di questa/o basta ignoranza. Sembrerebbe un discorso prodotto da effetti indotti dalla mescalina
ma come direbbe Cettolaqualunque…… ‘minchia è stu Vhemt??????
Quantunquemente mi sono documentata su Wilipendia… i Vhemt mi stanno proprio molto simpatici, sono dei provocatori intelligenti e divertenti.
Anche la Brambilla mi sta simpatica, e se pure il suo partito mi fa ribrezzo, di Brambille ne vorrei a centinaia, ho quasi litigato per questo con tanti amici cari e intelligenti e sinceramente non capisco l’odio di tanti animalisti per questa donna battagliera e coraggiosa. Ma con tutte le merdacce che ci sono in giro, prendetevela con qualcun altro, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Che palle, sempre a spaccare il capello in quattro, come se ci fossero quintali di energia da buttare.
X Roberto
Sai, dice Vadim Zeland, il “padre” del Transurfing, che il tuo nemico, che sia persona fisica, o ente, o idea, è come un pendolo e se tu ti arrabbi e lo consideri, in realtà gli stai dando, regalando, la tua energia, e con la tua energia lui oscillerà ancor di più e più veloce, mentre l’unico modo per “affossare” un pendolo è ignorarlo, ed inevitabilmente la sua oscillazione rallenterà fino a fermarsi… muore per mancanza di carburante. Sono troppo ottimista?
ho capito che Penna ti ha fatto arrabbiare di brutto e ci sta che hai pure ragione, ma non ce la fai semplicemente ad ignorare? no eh?
Ciò che dice il signor Zeland mi ricorda l’antico detto: “Siediti sulla riva del fiume e aspetta di vedere il cadavere del tuo nemico trascinato dalla corrente”.
Se è per questo, ci sono anche quelli che dicono che la caccia si estinguerà da sola, che il circo sta già morendo e che la vivisezione prima o pi sparirà da sola, come civiltà esige. E quindi negano valore alle manifestazioni e a tutto il resto.
Io invece, da lunga data, ho scelto di agire ora, sia con le azioni dirette, sia con la rettifica di un pensiero distorto. Se devo sentirmi autorizzato a discutere e contraddire le falsità dei denunkers, perché non posso sentirmi autorizzato a discutere e contraddire le falsità dei complottisti?
La verità è una sola e, anche se non pretendo di averla in tasca, posso almeno provare di esporre quella che credo sia la verità e verificare quanti sono sulla mia stessa lunghezza d’onda. In rapporto alla società ho già verificato che le mie idee sono una minoranza e ciò mi rattrista. Ora voglio vedere se lo sono anche in rapporto al cosiddetto mondo complottista.
Ciao
ok, sono troppo ottimista
Comunque affossare il pendolo non è come sedersi sulla riva del fiume ecc, è esprimere un disprezzo così profondo da non potere/volere interagire con quel pendolo, nel frattempo non stai seduto, ma ti dai da fare eccome,mettendo la tua energia nelle tue battaglie. Poi, naturalmente dipende da quante riserve di energia hai, se ne hai a tonnellate fai molto bene ad usarla come e quando credi, e che tu sia benedetto
sono dispiaciuto che la redazione di stampa libera pubblichi questi articoli demenziali in cui uno sparasentenze getta fango su chi denuncia le scie chimiche facendo così il gioco di chi ci avvelena
come sauro ha fatto notare chi scrive stravolge le mie affermazioni e aggiunge diverse affermazioni false (per esempio non vivo in sicilia e non sono chimico)
per il resto chiunque è libero di pensare che una leader del partito di Berlusconi possa coerentemente amare gli animali e fare di tutto per collaborare ad un progetto politico che schiavizza gli uomini e avvelena la terra
se poi la gente che vede le scie chimiche non capisce il legame tra microchip negli animali e microchip negli uomini io mi arrendo; ci sono cose chiare ed evidenti che solo il pregiudizio più radicato impedisce di vedere
quanto a mistero ho partecipato roso da mille dubbi ed in seguito ho scritto nero su bianco già diverso tempo fa
http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/06/svelato-il-mistero-la-finta-opposizione.html
Il dubbio che qualcuno potesse utilizzare quel servizio sulle scie chimiche per scopi manipolatoriera più che legittimo. Quando poi ho visto come in quella trasmissione hanno tagliato tutte le parti più salienti della mia intervista i miei legittimi dubbi si sono concretizzati. Tagliando molte delle parti più efficaci sulle prove delle scie chimiche, si è lasciato l’argomento “avvolto nel mistero”, piuttosto che farlo apparire come una fondata verità scientifica e storica.
Le successive puntate di Mistero hanno visto mostrato un continuo declino rendendomi convinto che la finalità di quella trasmissione sia da sempre stata quella di portare le persone che pur si accorgono di scie chimiche, NWO ed altre orrende cospirazioni a seguire dei Guru ben poco attendibili, ed a far cadere molte persone nelle braccia di astuti manipolatori.
io ad ogni modo mi firmo col mio nome, il finto roberto duria non fa altrettanto
Ci sono azioni fatte da persone sensibili a molte cause, come quella animalista..ci credono, si impegnano, utilizzano il proprio tempo per lottare concretamente…
tanto di cappello a persone così, ad animalisti impegnati e coerenti anche nella loro vita…
Questo non si discute ma…voler negare le connessioni per cui vengono istituite e guidate parecchie organizzazioni a difesa dell’ambiente e degli animali, significa semplicemente ignoranza …esiste questa ignoranza su cosa veramente si sta creando dietro alla stessa mentalità animalista, vegetariana, vegana…si prepara la mente degli uomini a un concetto di rispetto della natura deviato, in cui l’animale e la natura prende un aspetto sacro che non le compete affatto, se non nel basilare concetto che esiste il rispetto degli esseri viventi, tutti, anche degli animali, che questo mondo è la sola casa che abbiamo e distrutto questo, non ce ne abbiamo un altro…
Ogni battaglia per qualcosa di giusto è apparentemente buona, valida…si può anche concepire un approccio non consapevole di tutto, mosso da emotività…ma di fronte a notizie che ci aprono gli occhi sui veri poteri che muovono non solo le masse ma le coscienze verso azioni precise e un preciso stile di vita e modus di pensiero, l’atteggiamento più consono sarebbe magari si, di stupore anche ma soprattutto di umiltà…
Detta in breve, prima di fare gioco al potere, che altro non vuole che articoli come questo, tra persone che dovrebbero almeno muoversi sullo stesso fronte, se non si è indagato e se non si sa, sarebbe almeno opportuno informarsi a fondo…
Non ti conosco Roberto sinceramente, ma leggendo questo articolo e i suoi toni, non ti posso certo apprezzare o avere voglia di leggerti di nuovo…non mi fiderei di te…non sei informato, sei arrogante e offensivo anche nelle risposte dei commenti, ingiusto verso Corrado che da molti anni si batte per qualcosa che…mi sorge il dubbio, non avete ancora compreso bene cosa sia e quanto sia grave, più di qualsiasi altra causa direi, prioritaria, fondamentale: le scie chimiche…forse non avete capito che qui non si gioca la vita di un animale, o la vita dei bambini africani, ma la vita di tutti gli esseri viventi e anche vegetale..Il discorso scie chimiche, ingloba dentro di se qualsiasi altra tematica umana…
Mi sa che l’unico qui ad averci capito parecchio, a parte Corrado sia NumberSix…
Credo convenga che cerchiate con serietà ed umiltà di capirci qualcosa di più, in modo più completo e approfondito…
Magari…iniziando dal blog di Corrado e di NumberSix
e vedendo questo filmato http://youtu.be/Pw12wh_vXmk
Venenum in cauda, si sono presentati qui il poliziotto buono (Sacha) e il poliziotto cattivo (Corrado Penna). Non m’incantate! Nessuno dei due. Non ho bisogno di prediche né tanto meno di paranoie. Cosa siano le scie chimiche lo so da me. Cosa sia il movimento animalista non lo sapete né punto né poco. Nessuno dei due. Non ve ne faccio una colpa perché riconosco che abbiate la vostra specializzazione, da voi scelta, cosa che voi non riconoscete agli altri. Per voi gli altri o sono con voi o sono contro di voi. Mi ricorda qualcuno! Chi non si occupa di scie chimiche diventa ai vostri occhi automaticamente un nemico al soldo degli Illuminati. Qualsiasi persona sana di mente vi direbbe che qui siamo già in presenza di patologia mentale, ma evidentemente le persone con cui avete a che fare non rientrano nella categoria delle persone sane di mente. Conosco il movimento animalista perché ci sono dentro da una vita, mentre voi avete fatto solo goffi e maldestri tentativi che vi hanno portato a ricevere porte sbattute in faccia, cosa che vi è stata sufficiente per emettere una sentenza di condanna. A partire da quel momento avete costruito un castello di congetture paranoiche che vi ha portato abbondantemente fuori strada. Fino a questo momento, l’unica cosa che vi concedo, che avete azzeccato, è quella inerente Filippo di Edimburgo, che c’entra con l’animalismo come i cavoli a merenda. Il resto sono tutte supposizioni velenose nate già abortite da rancori personali di Penna non si sa verso chi. Tipica sindrome del collaboratore allontanato dal guru. Vedasi il caso di Michele Menegoz, sul versante ufologico.
Concludo dicendo a Corrado di continuare pure a svolgere il suo “prezioso” lavoro di ricerca, ma mettiti bene in testa che il danno è già fatto, con me, e passerò il resto della vita a darti battaglia virtuale in tutte le sedi che mi saranno consentite, giacché ti considero patologicamente irrecuperabile.
Se fino ad oggi facevo fatica ad accettare l’etichetta di animalista, d’ora in poi rifiuterò categoricamente quella di complottista, per non essere confuso con persone sospettose come voi.
Auguri e buon lavoro!
Decisamente i toni e le accuse che muovi in questo tuo ultimo commento, testimoniano la tua vera ignoranza ed identità.
Personalmente non mi toccano le tue veementi parole FALSE ed ACCUSATORIE e SUPPONENTI…Anzi dato che gli unici ad avermi sempre chiamata “malata mentale” sono coloro pagati dal sixtema, questo mi rende onore.
Vorrei esprimere cosa e chi veramente sono nella loro vera concezione i gruppi animalisti e ambientalisti ma temo non capiresti come dimostri ampliamente, na’ cippa…
Ti dico solo che anche associazioni come Green Peace, hanno connessioni ai poteri occulti..
Ti dico che saranno esattamente le persone come te a sostenere ed accettare il NWO e a denunciare persone come Penna..
Saluti e baci
ps: la vera offesa per me è “poliziotto”..solo una mente lavata dal sistema può paragonare un “complottista” a un poliziotto..ma tant’è…
sinceramente da parte mia spero ti paghino per affermare le cose che dici, almeno ci guadagni qualcosa…se invece le pensi di tuo, salvati cielo!!
Sacha, tu non sai niente di animalismo e perciò sei scusata per le tue parole ignoranti. Anche se sarebbe stato meglio non pronunciarle.
Inoltre….leggendo un tuo precedente post “Penne all’arrabbiata” mi rendo sempre più conto di quanto sei fuori strada…
Agenda 21 è esattamente il progetto al quale si arriverà per mezzo di associazioni ambientaliste ed animaliste, di persone che pur meritevoli di lottare per la difesa di esseri macellati ingiustamente in esperimenti di vivisezione che servono a sostenere gli interessi di produzione delle multinazionali di questo sistema, non si rendono conto che la mente unica del NWO non sarà affatto creata su un modulo di pensiero simil-illuminati ma proprio su una forte difesa di animali e ambiente, ponendolo aldisopra addirittura di valori di difesa della vita umana.
Che la cosa funzioni è già evidente. Quando leggo affermazioni come le tue Freeanimals, che dicono che poni l’animale aldisopra dell’essere umano nel tuo sentire, e quando leggo in rete ad esempio su FB, miriadi di persone impegnate a esaltare l’animale contrapponendo l’odio e il disprezzo per il genere umano, comprendo quanto già ci siano riusciti ad inculcare questa nuova coscienza, che di coscienza vera ha ben poco.
Le leggi che dominano le menti e gli intenti degli Illuminati, sono sviluppate e dirette sui principi che vanno contro la Torah data dal creatore a Mosè, ristabilendo e valorizzando le leggi precedenti, le leggi Noachite. Tra questi principi fondanti infatti è posto in rilevo proprio l’animalismo e il vegetarianesimo. Anche a scapito della vita umana.
Tutta la coscienza degli ultimi 30 anni su animalismo e vegetarianasimo è sviluppata esattamente ai fini di Agenda 21 e del NWO.
Quando tu asserisci che il chip negli animali è cosa buona per la tutela degli stessi in caso di smarrimento dimostri ampliamente la tua mentalità completamente assoggettata e predisposta ai LORO progetti.
Se non vedi e comprendi di essere un perfetto burattino come moltissimi come te, CREATO proprio da LORO, non credo sia possibile aiutarti.
Se almeno fossi umile, chiederesti venia, chiederesti aiuto a capire. Ma la veemenza che hai è proprio parte di quella mentalità voluta e creata da LORO. Così come quella di vegani che chiamano “mangiacadaveri” coloro che si cibano di carne e girano sul web a fare vere e proprie campagne razziali di odio nei confronti di chi non ha ancora acquisito la loro stessa mentalità indotta dal sistema.
Tutto questo può essere paragonato agli squadristi nazisti, alle associazioni di giovani nazisti pre-programmati a considerare ignobile comportarsi e pensare diversamente da loro. Una egregia campagna di lavaggio del cervello effettuata su di loro, fu proprio l’ideale di vita sana, sportiva, naturalista, e al contempo fu affiancata dal ritenere la razza pura un obbiettivo fondante da perseguire.
Roberto, sinceramente, tu se prosegui così, e tutti coloro come te, sarete i veri adepti dell’Uomo Nuovo, creato ad hoc per sostenere il NWO e divenire delatori di chi ancora una SUA coscienza LIBERA ce l’ha.
Con la tua cristallina analisi riesci a farmi diventare simpatico perfino il nazismo. E a farmi odiare ancora di più i complottologi, ai quali ultimamente mi reputo di appartenere. Negli ultimi trent’anni noi animalisti avevamo un’idea precisa su chi fossero i nemici degli animali: quelli che li uccidono con le mani e quelli che li uccidono con le parole. Tu appartieni a questa seconda categoria e quindi sei mia personale nemica. La vostra filosofia è lo specismo antropocentrico, che vi fa credere di essere al centro dell’universo e di poter disporre degli animali come meglio vi aggrada. Tra te e il contadino che ammazza il maiale non c’è differenza sostanziale. Entrambi ci accusate di considerare gli animali al di sopra dell’uomo, mentre noi andiamo dicendo da sempre che animale e uomo hanno gli stessi diritti all’esistenza, ma la vostra ottusità v’impedisce di capirlo. Il contadino almeno è giustificato per le sue limitate capacità cognitive. Tu non sei giustificata, in quanto mentalmente plagiata dall’esimio Penna, Pasdaran della Rivoluzione, guardiano dell’ortodossia.
Con te e quelli come te trovo conferma del danno che le ingiurie di Corrado Penna stanno facendo sul web. E dovrò divulgare il più possibile il sito di Scienza Marcia affinché sia messo all’indice e al pubblico ludibrio. Tutti gli animalisti devono sapere cosa viene detto in rete. Affinché quando sarà il momento si sappia chi è da colpire e chi è da lasciar stare.
Se tu sei una oppositrice del NWO, sai cosa ti dico?
Viva gli Illuminati! Viva il Nuovo Ordine Mondiale!
E morte agli aguzzini di animali, vecchi e nuovi, ignoranti o plagiati!
http://intermatrix2.blogspot.it/2011/08/agenda-21-il-cavallo-di-troja-chiamato.html#axzz1ueJTwkaH
Sarebbe utile inserire assieme ad un link l’argomentazione per cui si espone, non facendo noi come Stampa Libera servizio di Google search. Grazie.
- Admin -
(…)
Commento bannato.
- Admin -
Il complottismo non esiste. Esistono i complotti ed i crimini contro l’umanità.
I complottisti non esistono. Esistono solo quelli che si vestono da cercatori di verità ed invece sono essi stessi obliteratori di verità scomode.
La paranoia non esiste. E’ un termine ed una patologia create dall’establishment. Chiunque adotti questa etichetta (vedi Tom Bosco ed altri gatekeepers), tradisce le sue reali origini ed intenzioni, per cui è OUT!
E’ vero quello che dici, ma sembra che Penna, e molti altri studiosi di complottismo, dimentichi che oltre ai crimini contro l’umanità esistono anche i crimini contro l’animalità. E’ fin troppo facile dimenticarlo e lo fa la società intera. L’idea che Penna e i suoi discepoli si sono fatti dell’animalismo, e vorrei aggiungere anche dell’ambientalismo, è talmente all’acqua di rose che diventa insostenibile anche solo parlare con loro, perché sembra che stiamo parlando di cose diverse.
Gli animalisti si oppongono ai crimini contro l’animalità, ma non solo i loro sforzi non vengono riconosciuti, ora si devono beccare anche l’accusa di rientrare nei piani degli Illuminati e della loro agenda, come se chiedere il rispetto della vita degli animali e l’introduzione del vegetarismo sia un elemento facente parte del NWO. A questo punto vorrei sapere se gli studiosi di complotti pensano che risparmiare morte e sofferenza agli animali sia cosa buona o cattiva, giusta o sbagliata.
In base a questa risposta potrò capire da che parte stare e potrei anche ampliare, mio malgrado, la black list dei nemici da combattere. Non mi meraviglierei di scoprire che il vegetarismo, per i frequentatori di siti alternativi sia da condannare, visto che la bistecca piace a un sacco di gente, anche a quelli che si occupano di scie chimiche.
Una volta chiarito questo punto cruciale, finiranno le ambiguità. Spero.
beh se puoi controllare il significato delle parole, puoi controllare chi deve usare le parole. Quando il Potere ha bisogno che l’opinione pubblica accetti un concetto, un’opinione, un fatto, basta sostituire la parola vecchia con quella nuova o con un termine denigratorio.
Così le guerre sono diventate missioni di pace, l’aggressione agli altri popoli sicurezza nazionale, l’opportunismo diventa pragmatismo, la schiavitù si chiama globalizzazione, la guerra contro i poveri guerra alla povertà, la resistenza si chiama terrorismo, chi non si beve le balle dei media lo chiaman complottista….
E poi c’è il bipensiero…
“Raccontare deliberatamente menzogne e nello stesso tempo crederci davvero, dimenticare ogni atto che nel frattempo sia divenuto sconveniente e poi, una volta che ciò si renda di nuovo necessario, richiamarlo in vita dall’oblio per tutto il tempo che serva, negare l’esistenza di una realtà oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile.” George Orwell, 1984
Non ho mai letto un articolo così “minestrone” Qual’è lo scopo? Diffamare una persona che esprime le sue idee?
Sulla spontaneità del movimento di Green Hill non mi convincerà mai nessuno, sul coraggio dell’azione mi viene da ridere. Il coraggio di passare dei cuccioli attraverso un muro mentre la polizia sta a guardare? Bel coraggio! Ma per favore……
Di quello che sono convinto è che nei vari movimenti animalisti c’è un atteggiamento settario, appena si osa criticare scoppia una rivolta agressiva senza precedenti, perchè?
Forse si toccano troppi tasti dolenti che mascherano ben altri interessi?
Non trovo altra spiegazione.
Da decenni esiste un “esportazione” di randagi dal sud Europa, anche dall’Italia, da canili pagati con i soldi della collettività, verso il Nord Europa destinati alla vivisezione e chissà quant’altro. Perchè nessuno ne parla?
Certo, tutti i cani sono uguali, ma c’è una sostanziale differenza. L’attività di allevamento di beagle per la vivisezione, sia pur disgustosa è legale, l’esportazione di milioni di randagi verso l’estero con lo stesso destino è illegale.
Eppure, la maggior parte delle associazioni copre il fenomeno, meglio concentrarsi sulla liberazione di pochi cuccioli beagle il cui destino rimane comunque ignoto.
Io avrei diffamato una persona che esprime le sue idee? Il Penna invece può benissimo diffamare un intero movimento di persone, che hanno un progetto e agiscono di conseguenza!
Citazione:
“Non trovo altra spiegazione”.
Perché non l’hai mai cercata. E mai la troverai, se non sai di cosa parli.
Citazione:
“Perchè nessuno ne parla?”
Forse perché hai le orecchie turate!
Chi dice di amare gli animali, non può ignorare le scie chimiche, è una cosa incompatibile.
Gli animali sono i primi a risentirne e a morire, è sotto gli occhi di tutti.
Il progetto mondialista riguarda ogni essere vivente, e per me ignorare chi ci attacca quotidianamente chimicamente non può dire di amare gli animali, punto.
Grazie Sacha, mi associo a quanto hai scritto, e leggere certe affermazioni mi rattrista non poco! Corrado Penna non è un chimico ed io gli sono immensamente grata per il suo importante lavoro d’informazione. Certo dà fastidio a chi stà dall’altra parte ed ha la mente ormai offuscata!! Gli attacchi spropositati non sono frutto di persone con menti libere.
L’animalismo e l’ambientalismo hanno portato soldi ai vertici ed a chi stà loro intorno, ed invece di migliorare la situazione degli animali dell’ambiente, non ha fatto altro che peggiorarla all’ennesima potenza sfruttandoli attraverso la creazione di un network internazionale di affari oscuri .
Non ci vuole un’aquila per capirlo. E quindi ovvio che è tutto programmato da decenni.
Tra non molto vi metteranno anche il microchip! Auguri!
Date uno sguardo anche a questo video Man against the machine-Their Poison Propaganda NGOs & Foundations – Anthony J Hilder : http://youtu.be/H5NHfI76AdE
Citazione:
“L’animalismo e l’ambientalismo hanno portato soldi ai vertici ed a chi stà loro intorno”
Tu non sai di cosa parli. E non riesco a capire come hai potuto inventarti una panzana così grossa!
Me lo spiego solo pensando alla tua profondissima ignoranza dell’argomento.
Altra vittima del Penna!
“Con la tua cristallina analisi riesci a farmi diventare simpatico perfino il nazismo”
“Tu appartieni a questa seconda categoria e quindi sei mia personale nemica”
“che vi fa credere di essere al centro dell’universo e di poter disporre degli animali come meglio vi aggrada”
QUESTO SEI TU A DIRLO VELENOSAMENTE E SUBDOLAMENTE
“Tu non sei giustificata, in quanto mentalmente plagiata dall’esimio Penna, Pasdaran della Rivoluzione, guardiano dell’ortodossia.”
NON DESIDERO AFFATTO ESSERE GIUSTFICATA DA UN NAZISTA COME TE, INOLTRE NON SONO AFFATTO PLAGIATA DA C.PENNA AL QUALE DO’ LA MIAS COMPLETA STIMA E AMICIZIA, PROPRIO PERCHE’ IN PERSONE CHE COMPRENDONO E SANNO VERAMENTE COSA è IL NWO MI RICONOSCO ..QUESTO è IL PUNTO CHE ME LO HA FATTO AVVICINARE e STIMARE, ALTROCHE’ PLAGIATA…
“Se tu sei una oppositrice del NWO, sai cosa ti dico?
Viva gli Illuminati! Viva il Nuovo Ordine Mondiale!”
DETTO QUESTO, IL TUO ADDIRITTURA DIRE CHE TI RENDO SIMPATICO IL NAZISMO E LA ULTIMA TUA DICHIARAZIONE, RIGUARDO IL NWO…DICONO CHI SEI…
PARI PARI COME ESPRESSO NEL MIO PRECEDENTE COMMENTO: UN SERVO PLAGIATO ( FORSE PAGATO??) DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!!!
Io so bene di cosa parlo!! Ho approfondito benissimo e dopo aver fatto “l’animalista” in loco e non solo, con molti contatti all’estero…. Dopo aver approfondito e compreso cosa c’è veramente dietro al sipario sono fuggita via a gambe levate dalle associazioni e dagli animalisti!!L’azione fatta a Green Hill sembra solo un contentino per i poveri ignari che “amano” gli animali….basta un pò di spirito critico e di osservazione..suvvia
Si afferma che Green Hill deve andar via dall’Italia e questa sarebbe la lotta antivivsezione? Quindi, se lo fanno all’estero non fà nulla… Ma che grandi “amanti degli animali”! E poi, i milioni di nostri randagi che vengono venduti all’estero, da “animalisti” italiani, sappiamo che possono fare la stessa fine. E cosa fanno gli “animalisti” italiani per questi? Green Hill ha una licenza per il commercio, legale. certo disgustoso… ma non è l’unico allevatore di cani per la vivisezione. Gli animalisti fanno tutto questo in modo “illegale”, esentasse. I nostri randagi non valgono nulla, non hanno il diritto di essere difesi? Da “volontari” ed associazioni vengono trasportati come animali da macello per migliaia di km e questo non importa agli “animalisti”?
Se le associazioni animaliste avessero lavorato per bene, dopo la 281 del 1991, il randagimso NON esisterebbe più!!! Certo, se non c’è merce come si fà !! Tutto pagato dalle tasse dei cittadini!!
Ma fate un piacere sia agli animali sia agli umani: lasciateli in pace!!!
Sgarbi ti direbbe che sei una capra!
Per me sei solo una bugiarda patentata che, ribadisco, non sa quello che dice.
Roberto Duria se c’è qualcuno che quì è vittima sei proprio tu, vittima della tua presunzione e della tua arroganza.
Io so benissimo di cosa parlo, contrariamente a te che non sai nemmeno cosa leggi, e siccome non hai argomentazioni offendi e sei agressivo, ma credimi così diventi sempre meno credibile.
Intorno all’animalismo lo ribadisco, girano montagne di soldi, non te ne sei accorto o non vuoi accorgertene?
Io ho commentato in maniera civile, e pretendo risposte civili e argomentate, io avrei le orecchie turate? Bene, dimmi, o segnalami qualcuno che ne parla e sono pronta a ricredermi.
Di persone come te arroganti e presuntuose, incapaci di avere un qualsiasi confronto ne è pieno il mondo, e non è questo che mi impressiona, ma se c’è l’hai tanto con una persona in modo così irrazionale, credo che hai qualche problema.
Non conosci nemmeno il termine diffamazione, ammesso che hai saputo leggere….
Eccone un’altra che crede di sapere di cosa parla!
In realtà non sapete niente e parlate a sproposito.
Dite al vostro guru che la smetta di diffamare la gente, altrimenti, visto che è un fisico, dovrà aspettarsi che ad ogni azione corrisponda una reazione uguale e contraria.
Siccome Penna non smetterà di seminare zizzania, perché questo fa parte della natura umana, io non smetterò di indicarlo come fomentatore di risse e divulgatore di menzogne e mio malgrado farò sempre pubblicità negativa al suo sito, anche se so che qualcosa d’interessante e di vero ogni tanto ci scappa.
Peccato che lui abbia il dente avvelenato con persone per bene, da voi ingiustamente accusate, perché potrebbe essere un ricercatore utile al movimento per la Verità. Termine che, grazie al vostro fanatismo di tipo islamico, sta cominciando a sembrarmi sempre più ridicolo.
Roberto,
qui il dente avvelenato non lo ha nessuno, semmai sembri averlo tu.
Senza alcuna opposizione a livello personale, nessuno credo che qui ce l’abbia con te, semplicemente ti stanno aiutando ad aprire gli occhi su alcune verità che sembri non vedere e neppure volere indagare.
Tutte queste persone, Penna, Vilmos, Genny, Numbersix, Rosario Marcianò e la sottoscritta, stanno solo comunicandoti nuove informazioni che forse dovresti almeno indagare prima di rifiutare, e di scagliarti contro tutti…
Credo che nessuno qui metta in dubbio il tuo impegno e il lavoro che fai in campo animalista.
Cerca di riflettere e dopo un’attenta indagine, valuta…
Corrado Penna è uno dei più coerenti, seri, impegnati divulgatori della verità, in Italia e nel mondo. Smettila di danneggiare la verità.
Il dialogo ci è dato proprio per capire e crescere, non per smontarci tra di noi facendo il gioco dei poteri.
Un saluto a te, con la speranza che rifletterai sul danno che stai provocando proprio a quella verità che dici di difendere.
Insisti a fare la poliziotta buona!
Dici: “Smettila di danneggiare la verità”.
Sto facendo esattamente il contrario. Sto rendendo giustizia a un movimento di persone diffamato dalla Storia e dalla società, a cui vi siete aggiunti voi messianisti portatori di una nuova fede.
Corrado Penna è un essere umano come tutti gli altri e può prendere delle cantonate anche lui, ma siccome lo avete deificato, quasi una specie di Papa infallibile, ai tuoi occhi di devota non può sbagliare.
Non me ne importa se i vertici di Green Peace, del WWF o di Legambiente sono finanziati da Soros o dai Rockefeller, perché io e migliaia di altri attivisti non abbiamo niente a che fare con loro. Anzi, da lungo tempo consideriamo queste tre associazioni come nostre nemiche e al riguardo le “intuizioni” di Penna arrivano con anni di ritardo.
Il problema è che nel suo rancore per aver ricevuto qualche porta in faccia da Promiseland e dalla Marina Berati, Penna mette tutti nel mucchio e ingiuria persone per bene. Alcuni suoi discepoli arrivano al punto di accusare gli animalisti di prendere soldi da enti non meglio identificati e io non sono disposto, dopo una vita in cui ho speso del mio, rimettendoci sempre finanziariamente, ad accettare queste offensive valutazioni prive di tatto e verità.
Se questo significa avere il dente avvelenato, non c’è problema, per me!
Se è per questo non ho mica solo il dente avvelenato, ma anche qualcosa d’altro.
Di’ al signor Penna, pontifex maximus, che deponga la penna avvelenata, altrimenti dovrà vedersela con la mia, di penna avvelenata. Fino al giorno dell’instaurazione del NWO.
torno da due giorni di lavoro duro, mi siedo al pc per vedere un pò cosa è successo nel frattempo, e trovo questo delirio! Ma soprattutto sobbalzo sulla sedia, di fronte a questa grande rivelazione: io, in quanto vegana ed animalista, sono un burattino del NWO!!! Grazie, nemmeno se mi fossi messa in psicanalisi per dieci anni sarei giunta a questa rivelazione su me stessa, e invece, oplà, la verità mi è stata comunicata! Sono al servizio del NWO! Ho sempre creduto che a parlarmi fosse la mia coscienza e invece sono stata plagiata e non sono che un prodotto perfetto del più orrido potere..povera me, come potrò “chiedere venia” come dice Sacha? Nemmeno promettendo che mi occuperò di scie chimiche, perchè me ne occupo da 15 anni, e ho prodotto tanto di quel materiale fotografico che è stato pubblicato negli anni su tanti siti, e che se lo spedisco tutto all’amico Marcianò deve aprire una filiale di Tanker Enemy (sito che seguo regolarmente), ma questo ha ben poca importanza, se anche non sapessi neppure che le scie esistono, per questo motivo “la mia la coscienza degli ultimi 30 anni su animalismo e vegetarianasimo sarebbe stata sviluppata esattamente ai fini del NWO”?
Genny, dici che “Dopo aver approfondito e compreso cosa c’è veramente dietro al sipario sono fuggita via a gambe levate dalle associazioni e dagli animalisti!” e dopo essere scappata cosa hai fatto? dici che lo scandalo sono i randagi venduti all’estero, perchè non hai cominciato a lottare per conto tuo per loro? troppa fatica? tu agisci solo con associazioni alle spalle? da sola hai paura?
E Sacha, così indignata e piccata da “vegani che chiamano “mangiacadaveri” coloro che si cibano di carne” qui c’è solo da sorridere….
dunque Sacha, io mangio un sacco di pastasciutta, e se mi chiami mangiapastasciutta non mi arrabbio per niente, è la ovvia verità, se uno mangia i cadaveri c’è poco da infiorare, mangia i cadaveri,e anche questa è ovvia verità, lo so che è brutto sentirlo dire, ma come vuoi che lo chiami? mangiatore di petali di rosa?di nettare degli dei? E’ uno che mangia cadaveri, carogne, carcasse, chiamale come ti pare ma la verità non cambia, e se uno li mangia volentieri dovrebbe essere tranquillo sui termini, se invece si arrabbia e si sente insultato vuol dire che la sente come una cosa brutta, e gli manda il tilt la coscienza.
Sarò sincera, all’inizio mi era parso che Roberto avesse un pò esagerato con questo post, ma certo a leggere le vostre risposte, a sentirmi paragonata a un “un perfetto burattino CREATO proprio da LORO” nonchè “agli squadristi nazisti, alle associazioni di giovani nazisti pre-programmati” mi rendo conto che probabilmente Roberto vede molto più in là di me, io sono proprio un ingenua, anzi oggi ho imparato anche che oltre che nazista, arrogante, manipolata, serva del NWO sono pure una “noachita” (!!!) che comunque è sempre meglio che mangiacadaveri
Grazie comunque per queste rivelazioni, da sola non ci sarei arrivata mai. Ma secondo voi ora che il velo della mia vera essenza è stato squarciato dalle vostre parole, devo iscrivermi a Casa Pound? Attendo nuove direttive da voi, non vorrei fare altri pasticci usando la mia coscienza manipolata dal NWO.
Grazie Sandra! Il tuo intervento è come un’ondata di refrigerio nella calura estiva. Hai capito fino a che punto può arrivare il delirio paranoico?!? Con buona pace di Rosario Marcianò!
Non sanno, queste devote ragazzette, di come Ebe Dalle Fabbriche andasse fuori di testa solo a sentire la parola “traffico”, intendendosi il traffico di cani dai paesi del sud Europa ai laboratori del nord della medesima. E di come il commercio illegale di cani randagi per la vivisezione sia stato una spina nel fianco per centinaia di animalisti, per anni. E ora vengono qui a rinfacciarci di non occuparcene. Devono aver letto qualcosa su questo argomento su un vecchio numero di Novella 2000 e vengono qui a fare le saputelle. A darci lezioni di vita e di morale.
Come ho già detto, questi attacchi sono la variazione sul tema di quelli che da sempre ci vengono da cacciatori, pellicciai, macellai e affini. Solo che escono da menti affinate nella ricerca di complotti a tutti i costi. Invito Penna e i suoi seguaci a rettificare il tiro, se proprio vogliono mirare a qualcuno. Di target ne hanno a bizzeffe.
Ma credi che capiranno mai cos’è la coscienza?
Arrogante e bugiardo patentato sei tu!!La verità viene sempre a galla!
Sgarbi è tuo compare.
Grazie a Dio il cervello è ancora in funzione e non permetto a te di offendere sia l’intelligenzia mia sia quella degli altri.
Ebe aveva dato fiducia a diversi “animalisti” (meglio che evito di andare oltre….), finanziandoli pure ed è stata lasciata sola nella lotta contro i traffici, non solo, è stata anche attaccata! Ricordo anche l’episodio della tedesca portata a casa sua…che lei non voleva incontrare…
Hai mai fermato un furgone stipato di randagi in viaggio verso il “paradiso” del Nordeuropa? Perché anche la legge sulla vivisezione è peggiorata nonostante tutti questi “animalisti”?
Abbassa i toni!
Ma con chi credi di avere a che fare?Ma chi credi di essere?
Che ne sai cosa mangiamo noi se neanche ci conosci!!!
e ti ricordo: Uomo natura animali! O si salvano o si perdono insieme!
Grazie per avermelo ricordato. Ora vai a spiegarlo al tuo guru.
Dalla parte di Corrado Penna.I suoi articoli sono importanti, criticarlo significa fare gli interessi dei poteri oscuri.
Dalla parte degli animali. E di chi li protegge. Criticarli significa fare gli interessi dei poteri oscuri.
Non lo so, Roberto, la coscienza secondo me, o ce l’hai o non ce l’hai…a volte ce l’hai ma è seppellita da tali strati di fango e detriti putrefatti che certuni non la trovano e non la sentono, salvo quei rari casi nei quali certe botte (anche brutte) della vita, o certi eventi possono liberarla all’improvviso, come dice con grande serenità quell’anima bella di E. Tolle, oppure, in alternativa, ‘na botta in testa che distrugge tutto il tuo mondo in un istante, come dice Castaneda (o noialtri neo-nazisti
può farti solo un gran bene.
Io dico, nel mio micro piccolo universo… ma quante pippe s’inventa questa gente per non prendersi le proprie responsabilità! Una cosa veramente triste è quanto poco senso dell’umorismo abbiano… quando ho letto il tuo post dove dicevi “Viva gli Illuminati! Viva il Nuovo Ordine Mondiale!” ho riso da sola di cuore! ti immaginavo inc*****o nero e furioso, (a ragione), e invece la totalmente priva di senso comico di nome Sacha ti risponde “IL TUO ADDIRITTURA DIRE CHE TI RENDO SIMPATICO IL NAZISMO E LA ULTIMA TUA DICHIARAZIONE, RIGUARDO IL NWO…DICONO CHI SEI…UN SERVO PLAGIATO ( FORSE PAGATO??) DEL NUOVO ORDINE MONDIALE” cioè… ha capito un benemerito c***o nella sua pesante pallosaggine esistenziale! ma perchè sprechi le tue energie Roberto? Lo vuoi capire che siamo le persone più sole del mondo? Abbiamo contro il Nwo e gli avversari del NWO, abbiamo contro la destra, la sinistra, il sopra, il sotto…gli amici, i parenti, persino quelli che ci vogliono bene, ce lo vogliono lo stesso, per carità, ma soffrono per la nostra “stranezza”…può sembrare deprimente, ma sai cosa penso? Che come dicono tutti i grandi saggi, gesù compreso “Quanto stretta è la porta e angusta la via che conduce alla vita e alla compassione! E pochi sono coloro che la trovano! ” e la nostra solitudine e la nostra sofferenza deve diventare un motivo di orgoglio, una garanzia, una cosa che ci fa stare sereni, qualunque orrenda accusa ci venga rivolta da tutta questa gente che critica e non fa un accidente, non solo per gli animali, non solo per l’umanità, ma nemmeno per sè stessi, perchè son tristi e musoni, pietrificati nella loro greve serietà. Io invece nella immensa sofferenza quotidiana che provo, anche oggi, quando leggo che migliaia di uccelli stanno morendo sulle spiagge in Perù, e che migliaia di delfini sono agonizzanti sulle varie rive del mondo, potrei anche aver voglia di diventare autistica e non ascoltare più niente e nessuno dal dolore che sento dentro, ma per fortuna il senso del comico mi soccorre, anche in questi momenti disperati, e così mi metto a cercare per pura provocazione e ironia, qualcosa che di divertente che mi distragga da questi fatti e da questa gente pesante come macigni…e l’ho trovato! Un vecchio video in puro stile neo-nazi-ecologico-purista. Visto che ora ho avuto la rivelazione della verità da parte di Sacha, ovvero che appartengo a questa schiera, domani scenderò in città, io che vivo in un bosco, e anrò in un negozio che si chiama Militaria, a comprarmi l’abbigliamento giusto per questa nuova mia realtà che io non sospettavo ma che grazie al cielo i “complottisti” mi hanno rivelato. Il video te lo dedico, con tutto l’affetto e l’ironia che posso, facciamoci due risate in questa valle di lacrime……..
e comunque ricordati che siamo soli, ma in splendida compagnia…
http://www.youtube.com/watch?v=d5pRLZkJdP8&feature=fvwrel
Sai cosa penso, dopo una vita passata a difendere gli animali? Che prendere le loro difese significa attaccare il più grande tabù che si sia mai sviluppato nella società umana, a tutte le latitudini e attraverso tutte le epoche. E’ da milioni d’anni che Homo sapiens uccide gli animali, ma è solo da pochi decenni che rinnegati come noi chiedono di porre fine a tale condotta.
Queste complottiste da quattro soldi ci accusano di far parte dei poteri oscuri. Ebbene, lasciami dare un taglio misticheggiante a questo mio commento: Satana s’incazza da morire quando sente qualcuno che non vuole si uccidano gli animali, perché Satana si nutre del loro sangue e del loro dolore. Sarebbe come togliere di bocca una bistecca a un cadaveriano. Così da una parte abbiamo vivisettori e macellai che operano per soddisfare le brame del demonio e dall’altra abbiamo persone esaltate che si scagliano contro di noi con argomentazioni arzigogolate e inesistenti. Tutti sono al servizio del Male. E queste ragazzette ci accusano della stessa cosa, della serie: il bue dà del cornuto all’asino.
Senza bisogno di indossare divise da nazisti, basta comprendere i meccanismi mentali dei nostri nemici, che sono automaticamente nemici degli animali e della giustizia.
Ai complottisti di questo genere fazioso vorrei dire: di macellazione si muore subito, di scie chimiche lentamente. Silvio Garattini esiste, gli Illuminati forse. Voi continuate a combattere contro i mulini a vento, a noi lasciate gli stabulari e i mattatoi.
E buona fortuna a tutti!
Sono completamente daccordo con te, “prendere le difese degli animali significa attaccare il più grande tabù che si sia mai sviluppato nella società umana, a tutte le latitudini e attraverso tutte le epoche.”
Me ne sono accorta fin da bambina, ogni volta che toccavo questo argomento, per i grandi era peggio che se avessi detto una parolaccia. E io mi chiedevo perchè, poi ho capito che era un tabù davvero troppo grande per loro, intoccabile.
Una cosa curiosa, e per me anche bella, è però come l’animalismo sia trasversale a qualunque fazione, casta, parte politica, cultura ed etnia, se nell’individuo c’è, chiunque esso sia e comunque sia stato educato, si manifesta. E questo è un mistero che mi affascina, vedere che questo sentimento esiste solido e prorompente aldilà di qualsiasi educazione e credenza, aldilà del buono e del cattivo, succede con ben poche cose su questo pianeta….
X Genny
Genny, ma tu l’hai mai fermato ” un furgone stipato di randagi in viaggio verso il “paradiso” del Nordeuropa?” se sì raccontamelo, mi interessa molto, senza alcuna ombra di ironia nè critica, mi interessa davvero.
poi dici:”Perché anche la legge sulla vivisezione è peggiorata nonostante tutti questi “animalisti”? Forse perchè come tu dici di te stessa ” sono fuggita via a gambe levate dalle associazioni e dagli animalisti!!” ed evidentemente dopo non hai fatto più un benemerito accidente, sennò non te lo domanderesti, avresti ovviamente già la risposta del perchè LE TUE LOTTE, oltre a quelle degli animalisti sono fallite.
E comunque ti confesso, che a un certo punto anch’io sono fuggita dagli “animalisti”, e lo sai perchè? Perchè molti, troppi, erano gente come te, ed esaurivano le mie energie più della lotta alla vivisezione e delle moltissime ore di volontariato al canile.
E comunque non hai risposto al mio post precedente…sei fuggita dagli animalisti e che hai fatto? Hai lottato da sola? Ti sei messa a guardare la televisione? Dimmi….
Belli i nazianimalisti del video, Sandra!
Sembrano usciti da un fumetto di Gordon Flesh.
Roberto la tua maleducazione e la tua arroganza è senza pari, non vale la pena nemmeno risponderti…..
Tu non ci conosci e non permetterti di insultare.
Se io fossi un aimale scapperei a gambe levate da gente come te! Vergognati.
Esiste il vero Amore ed esiste oggi la distorsione di cosa significhi amore. Distorsione voluta, programmata, studiata da questo sistema malvagio al servizio di forze malvage spirituali che si oppongono alla Verità, al Creatore e agiscono in questa dimensione influenzando gli uomini deboli nello spirito, bugiardi ed ipocriti rispetto al vero Amore e alla Verità stessa.
Nel progetto di creazione del nostro pianeta e del nostro Universo, tutto si è basato su Leggi Morali Universali perfette e ben precise. Tutto è stato fatto in un ordine ben preciso: un ordine che non è impositivo ma semplicemente armonico e basato sul principio di una Giustizia superiore ai nostri personali punti di vista su giustizia e amore. Esiste in questo Universo una sola creatura ad immagine e somiglianza di DIO…Non certo somiglianza fisica ma somiglianza di qualità spirituali: è l’uomo.
L’uomo è stato posto come principale curatore ed usufruente della creazione tutta: vegetale ed animale.
Questo non significa abusare di questa sua posizione come putroppo oggi accade ma di vigilare e rispettare la creazione e le creature, nell’armonia dei principi dati da Dio. Sacro non è l’animale o la natura, sacra e santa è la creazione tutta ma sempre in relazione ad un ordine in cui ogni essere vivente ha un suo ruolo. L’animale non è affatto uguale all’uomo. Questo non significa poter gestire la natura come ci pare, ma rispettarla e accudirla nel rispetto. Questo scempio della nostra terra e della creazione, è frutto della corruzione spirituale degli uomini, lontani dai principi della Verità. La distruzione della natura e la violenza sugli animali ne è solo una parte evidente.
Se oggi piango, ogni giorno piango metaforicamente, non è come Sandra per gli uccelli o per i cani, piango per questa lontananza totale degli uomini dai principi di Amore e di Giustizia su cui è basata l’intera creazione nel progetto originario di DIO. Vedo e soffro del male in ogni sua forma, compresi gli abusi terribili sugli animali. Ma soffro ancora di più delle morti continue di esseri umani innocenti, del potere esercitato da malvagi su altri esseri umani, dei miliardi di morti per fame, per malattie provocate appositamente, del progetto di distruzione dell’uomo, delle guerre, delle torture, dello sfruttamento di bambini e donne, delle discriminazioni razziali, delle religioni che da sempre in nome di un dio uccidono e massacrano…Le scie chimiche sono il non plus ultra dei singoli progetti malefici perchè si pongono in tutto il nostro pianeta, aldisopra di tutte le malvagità: gli effetti delle scie chimiche vanno a colpire indistintamente uomini, animali, regno vegetale, in una trasformazione completa e malvagia di tutto ciò che noi conosciamo col nome di Creazione. La lotta contro la vivisezione, contro la fame nel mondo, contro la guerra sono esempi settari di lotta contro il sistema: validissimi per carità e giusti. Insomma a mali singoli lotte singole e ben precise e mirate.
Da una visione esterna e superiore, possiamo vedere che il male non è uccidere animali senza voce per difendersi…Il male è un progetto molto molto più complesso e con un fine ultimo di assoggettamento completo della natura ma soprattuto dell’essere umano nella sua coscienza e spirito..Essere umano creato dal Padre a sua immagine e somiglianza.
Le scie chimiche sono funzionali a questa totale privazione ultima della libertà e di quanto si può chiamare essere umano. La lotta per denunciare questo immane progetto di sottomissione e possessione completa e definitiva dell’essere umano, non è una lotta che riguarda singoli aspetti del male ma la sintesi ultima e finale di cosa è qualsiasi cosa noi chiamiamo MALE.
Contrapporsi tra persone che pensano di difendere la verità, significa in realtà compiere male, signfica non conocere veramente cosa sia VERITA’…ma averne solo visioni di parte e auto create. Insomma avere punti di vista sulla verità. Ma la verità’ NON è un punto di vista, è semplicemente ciò che è: VERITA’.
E la verità somma è una e una soltanto.
Ognuno di noi pensando di conoscere il bene e il male, pensando di servire l’amore e la giustizia, basandosi su concetti personali o di gruppi distinti, di cosa sia bene e male, in realtà non fa che distorcere la Verità Unica e si contrappone a questa.
Esiste un solo Vero Amore e una sola Vera Giustizia che conducono non a un bene singolo ed isolato, ma al Bene vero che coinvolge ogni essere umano e la Creazione tutta: questa vera Giustizia si esprime solo nel rispetto delle Leggi del Padre nostro Yahuveh, da Lui insegnateci attraverso i Comandamenti e i Profeti.
Ama il tuo Dio con tutta la tua mente, il tuo cuore, la tua anima.
Ama il prossimo tuo come te stesso.
In questi due comandamenti sono tutta la Legge e i profeti.
Parole di Yahushua, unico Maestro e unico figlio del vero DIO : YHVH
I tuoi ragionamenti sono falsati perché partono da un presupposto falso. Non è vero che Dio ha creato l’uomo, ma l’uomo ha inventato Dio per avere un pretesto per sfruttare e opprimere uomini e animali.
Pare che siano stati gli alieni a modificare il nostro DNA e quindi il tuo Yhavé è solo un personaggio fittizio che nasconde un gruppo di extraterrestri che ci hanno manipolato per i loro scopi. Per farci star buoni si presentano come amorevoli e ci vengono a parlare di amore.
E’ una menzogna che avanti da secoli ma che ha in te, e in milioni di altri come te, l’ennesimo rappresentante dei creduloni asserviti.
Ripropongo il link a un documentario completo in cui si può comprendere davvero molto di cosa sono e stanno facendo le scie chimiche e soprattutto a quale immane cambiamento di ciò che è il regno vegetale ed animale, sono mirate…è in atto una vera e propria trasformazione di ciò che è in natura, uomo, animale, regno vegetale..
Rendetevi conto di questo.
Stanno compiendo una reale trasformazione genetica di tutto quanto conosciuto come creazione.
IMPORTANTE : http://youtu.be/Pw12wh_vXmk
Quegli extraterrestri o alieni come li chiamate, in verità esistono..si tratta di entità non umane, di natura spirituale che hanno una sola vera identità: sono demoni. Sono coloro chiamati anche angeli decaduti. Sono coloro che hanno portato all’uomo molte conoscenze e dato incentivo a tutte le false dottrine, religioni, filosofie umane.
Sono coloro che da sempre si oppongono al vero e solo Dio, cercando di portare distorsione alla Verità unica che salva, cercando di portare l’uomo all’opposizione a alla separazione dalla Verità.
Sono già stati giudicati e sono già perdenti consapevoli, sono consci della Verità che conoscono perfettamente, sanno chi è YHVH e come scritto in Giacomo, tremano per questo e per la consapevolezza della loro prossima fine definitiva.
Il loro perenne progetto è di portare alla rovina e alla perdita della Vita quanti più uomini insieme a loro, alla loro cancellazione definitiva dall’esistenza.
Sono gli stessi delle false dottrine babilonesi ed egiziane. Sono gli stessi delle false adorazioni Maya. Sono gli stessi che hanno fatto leva su uomini perchè creassero domini di potere basati su religioni che distorcessero la Verità.
Sono gli stessi che ispirano i Luminari che dirigono da millenni la storia usando gli Illuminati ai loro fini. Sono gli stessi che godono delle menzogne che ispirano a nuovi falsi profeti come Sitchin e Biglino.
Sono gli stessi che le Massonerie ad alto livello conoscono e adorano nella figura dell’angelo di luce portatore della conoscenza, Lucifero. Questo è il dio che da sempre ha ispirato le Massonerie, e che sta conducendo l’umanità a quel progetto di uomo-dio che mira a confluire in una sola coscienza unica, quella luciferina non basata su una uguaglianza di diritti nella singolarità e preziosa unicità di ogni individuo ma nell’uniformazione totale delle coscienze in un robot programmato e privo di libertà.
La corruzione e la deviazione verso questa unica coscienza in Lucifero, è il fine ultimo al quale tutti voi state partecipando sostenendo queste potenze malvage, opponendovi al solo vero Creatore e Padre della creazione tutta.
Un essere spirituale preesistente alla sua venuta come uomo sulla terra, Colui che la Luce Vera ha posto aldisopra di ogni potenza spirituale negli Universi, ha scelto volontariamente e per Amore di sacrificare se stesso per la Salvezza di tutti gli uomini, questo essere è Yahushua il Messia.
Tutte queste informazioni distorte della nascita degli uomini, ha il solo scopo di portare alla distruzione dell’uomo, progetto vero da sempre di Lucifero che desidera solo mostrare il fallimento del progetto Genesi da parte del Creatore. Egli sa che è falso, sa di essere già stato giudicato ma vuole ingannare quanti più uomini possa ingannare.
Sitchin, Biglino e numerosissimi altri falsi profeti stanno solo, consciamente o insconsciamente manovrati da queste entità spirituali, facendo il gioco e l’uopo del progetto legato al NWO.