Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Pubblichiamo con schifo e constatiamo che proprio coloro che dovrebbero essere più interclassisti (gli aderenti al PD) sono stati i primi a votare contro i tagli alle pensioni d’oro.

Fonte: resoconto stenografico del Senato * Link al documento

Il 2 maggio 2012 si sono svolte le votazioni al Senato per i tagli alle “PENSIONI D’ORO” dei supermanager pubblici.
Il governo è stato battuto grazie ad un emendamento di Idv e Lega. La maggioranza dell’Aula si è dichiarata, incredibilmente, favorevole ad intervenire sulle pensioni favolose di cui avrebbero goduto i supermanager, come il presidente dell’Inps o quello di Equitalia, che percepiscono oggi stipendi fino a 1.200.000 euro all’anno. In 94 si sono battuti come leoni contro quell’emendamento e a favore del mantenimento delle “PENSIONI D’ ORO” . Vediamo chi sono:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

 

27 Commenti a “Ecco i 94 traditori!”

  • archimede:

    Anche quel P.M.D.F di Pietro Ichino che vuole far dimezzare la paga a chi fuma pure a casa e non sul lavoro, ..spellato /salato e messo al sole come del resto tutti i suoi compari “Sena(pa)tori”

  • Max:

    Pd e’ un partito massonico.Mai ai vertici del partito e’ interessato il benessere del popolo
    (vedi comunismo nell’est europeo).

  • sanzo:

    Restando il fatto che sono dei traditori dello stato perchè fanno i propri interessi invece dei nostri, posso dire che il numero così alto del PD dipende dal fatto che nel PDL sono tutti avvocati, notai, imprenditori edili, banchieri, editori. Insomma tutti ricchissimi già per conto proprio che stanno in politica solo per gli appalti (ovvero mangiare il denaro pubblico) e soprattutto perchè sono già tutti, o quasi, indagati per qualche reato finanziario, quindi hanno bisogno come berlusconi di leggi fatte apposta per farla franca!
    La super pensione a loro interessa ma mai quanto qualche appalto milionario come bertoladro!

  • SDEI:

    @LETTORI/LETTRICI di SL,

    ormai ho capito purtroppo TARDI di che pasta SONO fatti i rappresentanti della cosidetta (pseudo)sinistra=PDL-L=PD che ho votato in buona fede per anni; ora è chiaro che in molti direi troppi di questo ormai CLAN politico SONO legati a doppio filo con i POTERI FORTI visto anche il deciso sostegno al discusso bocconiano iper-liberista-capitalista Mario MONTI, personalmente OGGI le mie simpatie politiche si orientano verso le “LISTE CIVICHE POPOLARI” inclusa quella tanto discussa ma oggi VINCENTE la “5 STELLE” mai e poi mai più verso un PARTITO=CLAN o verso l’ astensionismo sinonimo di un sofferto LIMBO DANTESCO !!!

    HASTA SIEMPRE LA VICTORIA
    SDEI

    • cristiano70:

      Ce n’hai messo di tempo per capirlo èh !?
      La cosiddetta seconda repubblica è nata non dalla corruzione dilagante, quella è stata una concausa, ma, dagli interessi sovranazionali dell’Inghilterra che ha decisamente perso il guinzaglio sul nostro Paese tra gli anni “60 agli anni “80 del XX sec.
      Brigate Rosse e altri gruppi terroristici sono una creatura di sua Maestà che non si è fatta tanti scrupoli anche di mettere qualche bomba…
      Quella classe politica, della prima repubblica, non andava più bene e l’hanno cambiata con un’altra ancora più becera e mediocre.
      SONO TUTTI SERVI DELLO STESSO PADRONE.

    • Domenico Proietti:

      Caro Sergio, è proprio sulla buona fede che questi hanno sempre puntato sapendo bene di ingannare e lasciando incosapevolmente ingannati, chi con loro ha solo perso tempo.

      Ti sarebbe però bastato per non illuderti, pesare le parole.

      Comunista ossia colui che vive in comunione, quando si è mai visto questi condividere ciò che hanno? Mai! E allora?! Proprio dovuto a questo, decenni addietro arrivai alla conclusione, che la maggior parte dei comunisti non sa di essere “socialista” ossia, colui che vede una società condivisa e solidale di cui la naturale egemonia è per natura, condividere quel che si ha in comunione, il tutto senza remora alcuna.

      Fraterni saluti.
      D.P.

  • NEO:

    Non capisco perchè prendersela tanto con i nostri cari politici, se poi ogni volta che ci sono delle elezioni, ci sono cmq milioni di persone che vanno a votare.
    Parliamo, ci incazziamo tanto, e poi non cambia mai un *****.
    Se ad ogni tornata elettorale, sti pezzi di merda vengono cmq votati, chi sarebbe da fucilare sul posto, gli eletti, o gli elettori????????????
    Fatela finita con questa demagogia, anche noi nel nostro piccolo difendiamo con le unghie ciò che noi consideriamo un diritto, ed anche loro lo considerano tale.
    Non sto assolutamente dicendo che hanno ragione, ma se vogliamo che questo schifo finisca, non andiamo in piazza con le bandiere dei sindacati venduti, ma andiamoci con delle mazze e catene….
    Siamo noi che stiamo regalando la corda al nostro boia, siccome tutti pensiamo al nostro piccolo orto, e nessuno vuole rischiare niente di suo, allora fanno bene a trattarci come dei *******, VISTO CHE LO SIAMO.

    P.S. sono tutti ricchioni col culo degli altri….

    • Gozer:

      Ma una classe di politici corrotti come la nostra, se ha un popolo per metà di delinquenti che votano e l’altra metà di babbei che ancora nn l’hanno capito che se ne devono andare via da questo paese di miserabili servi e continuano a votare pure loro, disperdendosi in mille partitucoli, chi è che sta in torto? Sicuramente nn di chi ci governa, espressione di chi va alle urne.

  • jackblack77:

    si mette il leone vicino al bambino, e poi si grida allo scandalo perché se l’è mangiato.
    cerchiamo di tenere i leoni (politici) lontano dai bambini (soldi), così al massimo possono morire di fame.
    che significa: i politici non possono fare/approvare leggi che riguardano l’amministrazione di loro stessi, è un paradosso.

  • Vasco:

    Il PD si è scusato dicendo che fu il governo a pregare il Parlamento di approvare il decreto senza dibattito in aula. Probabilmente il PDL si è sfilato all’ultimo momento in vista del ballottaggio elettorale.

    Quindi questo governo di massoni e di ebrei sta applicando una politica sfacciatamente di classe che grazie ai media monopolizzati il popolo non sa riconoscere.

  • SDEI:

    @CRISTIANO70,

    probabilmente l’ ho capito tardi PERCHE’ NON SONO sveglio come te; un limite che mi riconosco E’ che inizialmente misuravo gli altri con il mio metro, esempio per me un politico che è delegato & pagato per rappresentarmi/ci dovrebbe ricordarselo e mettersi in discussione SEMPRE ma evidentemente così NON è STATO o E’ !!!

    Nonostante questo ti confesso che ho ancora tanta fiducia nel mio PROSSIMO, al quale se NON sbaglio appartieni anche tu; rispetto a prima però la mia fiducia NON è da subito illimitata, ma ORA è condizionata da un periodo di prova & conoscenza !!!

    NAMASTE’-ALOHA-HASTA SIEMPRE
    SDEI

  • archimede:

    Caro NEO…una sola volta ho votato in vita mia .nel 1979????, comunque, dopodichè NISBA, nemmeno i soldi che mi dovevano per le spese di viaggio che ho pagato per venire in Italia e che secondo loro venivano rimborsati mi hanno dato ,la legge c’era ,hanno fatto propaganda a non finire per far rientrare i connazionali (fessi come me) ma nessuno era capace di dirmi in quale Ufficio dovevo andare per riscuotere la somma di denaro, tornato nel paese in cui vivevo a quell’epoca ,andai nella Rappresentanza del Consolato Italiano per chiedere informazioni in riguardo, “CHIUSO PER RINNOVO LOCALI” ..6 mesi, poi seppi che tutte le Rappresentanze erano state chiuse per RINNOVO LOCALI…ortacci loro, da allora evito pure di andare in qualche Ufficio dove questi Vermi sguazzano , comunque…non manca molto , a breve saremo costretti ad usare le mazze / le catene e ben altro-
    PS: a me interessano coloro che hanno firmato la legge Antifumo e che incassano ancora oggi somme di Denaro dallo Stato con la scusa della Salute e Sicurezza, il resto lo lascio a chi ne ha voglia-

  • the crusader:

    Mi domando quando gli Illuminati che ci stanno inducendo ad odiare questa gentaglia, ci presenteranno un’alternativa.
    La sx italiana ha perso ogni credo dopo la caduta del Muro di Berlino. Le sono rimasti l’amore per il potere ed i soldi. Ai poteri forti è stata facile comprarla. Infine, Prodi, ed io questo lo dicevo già allora, è servito per farle il funerale. Ora si aspettano le prossime elezioni per rimandarla al Governo e tumularla.
    La dx è finita nella stessa situazione della sx un po’ più tardi ed ora è completamente in panne. L’ultima sconfitta elettorale è decisamente meritata.
    La Lega poteva essere l’alternativa, ma ha rinunciato da sempre ad essere un partito a difesa degli interessi della Nazione, fermandosi ad una inesistente linea gotica. Chi li ha mai sentiti parlare di signoraggio, di banche e di globalizzazione? Continuano a ripetere il mantra del federalismo, ma quello non è il problema.
    Dell’UDC non ne parliamo, come di Di Pietro, gente che ha sempre fatto il lavoro sporco per i Signori.

    Credo, tuttavia, che un’alternativa la dovranno far venir fuori. Sarà Grillo? Forse.
    L’alternativa sarà l’ultimo inganno, il peggiore.

    • Horus:

      ..beh intervento abbastanza intelligente…

      ma egregio “the crusader”..(per quanto rispetto cmq il tuo intervento)..
      tu aspetti l’alternativa degli illuminati!!??!..
      quindi ti autosottometti??!!??…
      quindi aspetti sempre il pastore che ti porti a spasso come un pecora…..
      (non è un offesa!!)..

      prova a non pensare che loro abbiano gia vinto..anzi!!
      di certo col ragionamento che ci hai esposto ti precludi qualsiasi alternativa che la tua testa sia in grado di elaborare (e magari sono idee buone)…

      la politica fa schifo!!..è corrotta e manipolata ( e noi con essa)..ma il fatto che lo sappiamo..il fatto che lo ammettiamo…ci deve far fare il ragionamento contrario..
      Ci DEVE FAR REAGIRE!!!!…

    • the crusader:

      La nostra reazione sarà purtroppo ciò che loro vogliono, la trappola finale…
      Lo so, è brutto da accettare, ma è la verità.

      C’è comunque una via d’uscita. Loro la temono. Si presenterà quando la vittoria per loro sarà in pugno. Lo so da fonte certa.

    • NEO:

      Concordo in pieno, andrà esattamente così, hanno fatto sì che negli ultimi 20 anni la situazione si combinasse così, x poi presentarci la soluzione a tutti i problemi.
      Sono anche sicuro, che quando Berlusconi disse che lui è dovuto scendere in politica, intendeva proprio questo, gli avranno detto: fà sì che la moralità del gregge si distrugga completamente, fai tutto ciò che vuoi, e poi frà vent’anni diciamo che che ne abbiamo le scatole piene di questo schifo, metteremo un’ultimo dittatore a fottergli gli ultmi spiccioli che gli restano, loro “”"forse”"” si incazzeranno, comincieranno a ribbellarsi, e noi instauriamo un bello stato di polizia con tanto di legge marziale…
      Credo che il discorso fili liscio, visto che è esattamente ciò che è successo e sta x succedere.
      PROBLEMA- REAZIONE-SOLUZIONE= CRISI EC.- FAME-DISORDINI= ORWELL 2012

  • SBATTIAMOLI FUORI DAL PIANETA

  • Fabrizio:

    I quasi 4 milioni di statali votano PD, un motivo ci sarà no ? I privilegiati del magna magna coloro che beccano uno stipendio senza lavorare votano i magna magna che garantiscono tutto ciò, direi che proprio quanto avvenuto in parlamento è la prova del nove anche per chi continua a negare l’evidenza.

  • Chicca:

    Storicamente la destra e la sinistra sono state una delle tante invenzioni per dividere.

    Ancora adesso il loro comportamento e’ funzionale allo scopo, basta vedere come ogni schieramento vota in modo compatto contro un altro anziche’, come umanamente dovrebbe essere, votare in modo personale.

    Dai partiti coloro che criticano e si dissociano da una posizione, non importa quanto in buona fede lo facciano, vengono allontanati.

    Prima smettiamo di essere elettori e ci ritrasformiamo in individue e meglio e’.
    Non e’ vero che l’unione fa’ la forza.
    E’ piu’ facile raccogliere 100 perle che rotolano od una collana?

  • paola:

    una sola parola!!!!!!PARASSITI!!!!!!!

  • Non si dovrebbe cercare la verita’al difuori di noi, in nessuno,ne in Budda,ne in Cristo,o qualche maestro,ma trovarla dentro noi stessi, in un mondo che sprofonda sempre piu’in basso.

  • tonin:

    Poena cullei o passaggio per il camino! A scelta.

  • paolo55:

    movimento 5 STELLE !!!!!!!

  • Georg:

    All’inceneritore.

  • paolo55:

    stiamo arrivando parassiti. movimento 5 stelle

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia