Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Fonte: IconIcon.it
15 maggio 2012

Griglia terrestreRiportiamo come ormai di consueto gli aggiornamenti da Cobra 2012portal, il blog portavoce del Gruppo di Resistenza della Terra, una della fazioni coinvolte nell’operazione di liberazione.
Vi sono notazioni riguardanti i piani eterico ed astrale.

Chi non avesse sufficiente dimestichezza con tali realtà e il loro ruolo complementare a quello della realtà fisica, potrà trovare chiarimenti cercando in rete: in quest’epoca è bene attivarsi risolutamente.
 
DIFFONDERE IN MODO VIRALE!
 
RIAVVIO DELLA GRIGLIA TERRESTRE – 20 Maggio 2012

Dopo il grande successo della Giornata Mondiale della Liberazione, continuano i nostri sforzi per la liberazione del pianeta. Questa volta, ci uniremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e come coppie, al momento esatto dell’eclissi solare del 20 maggio. Assieme per visualizzare la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia di tutte le entità negative non-fisiche in modo che per la prima volta nella nostra storia avremo la possibilità di co-creare il nostro destino spirituale come esseri liberi di Luce sulla Terra e di connettersi con la Sorgente senza ostacoli. Abbiamo bisogno di 144.000 persone che fanno questa visualizzazione ben focalizzata per ottenere l’effetto desiderato di massa critica.

eclissiIl 20 maggio ci sarà un eclissi solare anulare, quando la Luna eclisserà il Sole davanti alle Pleiadi. Un potente raggio di luce che emana dal Sole Centrale Galattico, discenderà direttamente attraverso le Pleiadi verso la Terra e si radicherà sul percorso della totalità. Questo fascio di luce brucerà attraversando tutti gli ostacoli sui piani eterici e astrali e rafforzerà la nostra connessione con la Sorgente. Brucerà tutta la programmazione ancorata alla paura di entità negative non-fisiche e si riavviaerà la griglia di energia attorno al pianeta nel momento esatto in cui l’ombra della Luna toccherà la vetta del monte Shasta. Dopo il riavvio, saremo in grado di co-creare il nostro destino spirituale con la Luce.

Ci coordineremo per eseguire la visualizzazione contemporaneamente, al momento del riavvio segnato dall’eclisse, che cade questo maggio il 20 e 21 a seconda della longitudine.
 
Gli orari esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:

Monte Shasta03:30 HAST 20 maggio maggio (Hawaii)

05:30 AKDT 20 maggio maggio (Alaska)

18:30 PDT 20 maggio maggio (Los Angeles)

19:30 MDT 20 maggio maggio (Denver)

08:30 CDT 20 maggio maggio (Houston)

09:30 EDT 20 maggio maggio (New York)

02:30 BST 21 maggio st (Londra)

3:30 am CEST 21 maggio st (Parigi)

3:30 am CET 21 maggio ° (Sud Africa)

4.30 EEST 21 maggio st (Bulgaria)

05:30 MSK 21 maggio st (Mosca)

7:00 IST 21 maggio st (India)

9:30 am CST 21 maggio st (Beijing)

10:30 JST 21 Maggio ° (Tokyo)

11:30 AEST 21 maggio st (Sydney)
 
Pleiadeseclipse
 
Istruzioni:

1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.
 
2. Visualizzate una colonna di luce blu elettrico proveniente dal Sole Centrale Galattico che passando attraverso il vostro corpo si dirige al centro della Terra. Tenete questo pilastro di Luce attivo per pochi minuti. Poi visualizzate tutte le entità negative intorno alla Terra mentre vengono rimosse da piani eterici ed astrali con tutte le loro tecnologie negative spirituali e strumenti magici, e mentre vengono scortate verso la Luce dai combattenti non-fisici per la libertà della Luce. Visualizzate questo processo mentre avviene in tutto il mondo in modo pacifico e senza intoppi. Visualizzate ancora tutto il mondo che finalmente è libero dalla schiavitù spirituale, libero da entità come Arconti, rettili, demoni, elementali e altri esseri negativi non-fisici. Visualizzate la vibrazione dei piani eterici e astrali mentre diviene luminosa e brillante fino a che tutti gli esseri oscuri se ne siano andati e rimanga unicamente luce.
 
3. Visualizzate un luminoso nuovo futuro spirituale per l’umanità, con gli angeli, fate, delfini, unicorni, guide spirituali e altri esseri di Luce che abitano piani eterici ed astrali. Visualizzate tutte le ferite dell’umanità mentre vengono guarite e l’umanità che viene ispirata e guidata con tutti che hanno la loro connessione con la propria anima e la sorgente.
 
Si prega di fare questa visualizzazione esattamente come indicato e non modificarla poiché altrimenti non avrà l’effetto desiderato.
 
Maggiori informazioni su negativi entità non-fisiche e come rimuoverli dalla vostra vita:
 
http://americankabuki.blogspot.it/2012/05/portal-2012-clarification-about-state.html#comment-form
 
Aggiornamenti sul riavvio della griglia:
 
http://2012portal.blogspot.com/

274 Commenti a “Riavvio della Griglia Terrestre”

  • Andy:

    Io prego,ringrazio ed esorto il signore che ci liberi, tutti i giorni. lui mi da una forza IN’IMMAGINABILE

  • I.A.:

    @oracolo…cit.”Io penso questo, manteniamo un contatto continuo con i buoni propositi, facciamoci umili, indegni di questo dono che e la vita, occhi puliti aperti ai maestri, desiderosi di cambiare, di imparare, disposti a lasciare tutto cio’ che ora abbiamo….
    Perché dovremmo sentirci “indegni”del dono della VITA?e poi prima ti lamenti che in un batter occhi ci possono togliere tutto,ma dopo chiedi di essere disposti a lasciare tutto….ti senti bene?…dammi retta,cercati un bel posto,meglio se un bosco,respira profondo,fai un bel scambio d’aria ai polmoni,lascia che il sole invada ogni parte del tuo corpo,guarda come gli uccelli volano spensierati e chiediti perché,se trovi una sorgente,bevi acqua fresca,sdraiati nella erba e sentila,quando torni a casa,(se hai una compagna o un compagno) fate l’amore,intensamente,senti il suo corpo fisico,GODITI OGNI ATTIMO DI VITA !!!!! che il più prezioso dono che siamo DEGNI di vivere intensamente,in tutte le sue sfumature,beviti un bel bicchier di vino con un amico,guardalo agli occhi e digli quanto lo vuoi bene !!!!!….vedrai che la prossima volta che vedi la LUNA,sarà meravigliosa,romantica e mistica come mai…

  • Andy:

    I.A., mi dispiace dirlo,ma facendo cosi,’ mi ricordi tanto satana nel film:GIOVANNA DARCO. quando cercava di tentarla e confonderla nei giusti pensieri che aveva.lascia stare.TEMPO SCADUTO.ogniuno di noi sa gia’ dentro di se cosa fare,per il bene comune

  • Io sono un oracolo da quando sono nato, ho sempre vissuto condividendo due realta’, una visibile ed una non visibile a molti, quello che ho scritto qui, e’ fatto per chi vuole sapere, nessun teologismo, solo pratiche realta’, leggi e rileggi, affinche’ il messaggio sia di vostra utilita’. Grazie sempre Oracolo

  • SDEI:

    @CECI,

    è proprio come indichi tu poi alla fine di quell’ articolo sotto troverai scritto la parola INDACO; la devi digitare e ti appariranno tutti i POST sugli INDACO compresa la mia TRILOGIA, ti ripeto è molto interessante almeno per me la terza parte !!!

    @DOMENICO,

    se ti sei ripreso dalla batosta degli effetti secondari degli antibiotici; dai un’ occhiata tanto per gradire anche tu a questa mia TRILOGIA sugli INDACO, chissà che NON riconosci qualcuno di SL o dei suoi LETTORI/COMMENTATORI come ormai ADULTO INDACO o CRISTALLO !!!

    BUONA LETTURA,
    ad entrambi

    HASTA SIEMPRE LA VIDA
    SDEI

  • I.A.:

    @Andy,sembro satana ?!?!…ma tu hai capito il mio commento ??? credo di no,anche se non era indirizzato a te,sei spuntato fuori come una crocerossina alla difesa di don oracolo…
    avevo il dubbio se risponderti,sperando di non perder tempo,velocemente ti dico,sei alla ricerca disperata di guru,conferme,e gruppi che sostengano i tuoi dubbi,preghi il “signore”!!! questo denota la tua mentalità neo-cristiana,che pur cercando un cambiamento si aggrappa alla salvezza esterna….penso tu sei ancora adolescente,ed è la spiegazione a tanta confusione,ma stai attento che nel tuo desiderio di “conoscenza”apri le porte ai falsi guru,e sai,in questi tempi abbondano….desintossicati un po della rette e prendi anche per te quel che ho detto a oracolo;-)
    @oracolo,ormai sei un caso perso…il delirio mistico a fatto strage su di te…sul fatto che vivi due realtà,lo avevo notato da un altro post,in cui,senza troppi complimenti “mandavi a zappare” un altro utente,qui invece sei tutto pace nelle veste del maestro che si degna di insegnare ai poveri ignoranti…concludo qua,sperando veramente tu possa trovare la pace dei sensi( e di spirito :-)),ricorda quel che ti avevo detto nel altro messaggio,dammi retta ti farà bene…
    ciao.

  • sdf117:

    @sambellamy – Non ho trovato un tuo commento alla risposta datati più addietro,forse ti è sfuggita? Cercala,è attaccata al tuo commento di risposta a me. cmq ciao! (forse stai già informandoti….)

  • SamBellamy:

    @ sdf117
    Ciao,non ho commentato la tua risposta solo perchè mi sono preso un periodo di “ferie”,nel senso che avevo bisogno di un pò di pace interiore e di distrarmi un pò da tutto ciò che stavo “provando”,nella realtà e nei sogni….Stavo cominciando a “girare a vuoto”ma sempre più velocemente e a toccare territori che non conoscevo affatto senza le giuste precauzioni,per cui ho preferito fermarmi(grazie anche a un monito che mi ha fatto puntare i piedi:GRAZIE ancora a chi mi ha avvertito per tempo).
    Per cui avevo bisogno di schiarirmi le idee e soprattutto di riprendere in mano il mio volere.Quindi non stavo neanche leggendo SL nè comentando i vari post:solo mettendo un pò d’ordine dentro di me.
    Ora sono in grado di riprendere il cammino intrapreso,ma con un approccio diverso.
    Appena possibile ti darò le mie impressioni su quanto mi hai consigliato…
    Per adesso grazie…

  • SamBellamy:

    @ SDEI
    vorrei segnalarti( e segnalare a tutti…)questo documento…
    http://www.youtube.com/watch?v=EC2Oj6xXSKc&feature=related
    Cosa ne pensate?

  • Andy:

    Ritorno x guardare il link di SAM e x dire che i post di Sdei sono molto interessanti.caro il mio I.A., I momenti di confusione fanno parte di quel passaggio che stiamo vivendo.tu invece che sei cosi’ prodigo di consigli, non comprendi nemmeno cosa intende oracolo,quando dice di essere nato vivendo 2 realta’ diverse.e quando mi dici di disintossicarmi.IO SONO GIA’ NATO DISINTOSSICATO.e se vuoi capire,capirai.chi mi conosce gia’ sa.non mi sono mai nascosto. ADDIO.

  • karl:

    scrivevo “se il 21 saremo ancora sotto attacco dell’idiozia”

    Bhè alla fine che cosa è successo ?
    non ci sono più guerre ?
    non ci son più stragi di stato ?
    non ci sono terremoti ?
    non c’è più Monti ?

    poi la luna la guardano da milioni di anni. La scrittura (quella che secondo D. Jarret ha dato un salto di qualità alla cd “civiltà) c’è da qualche migliaio di anni ed è possibile che parlino di una sola luna ? e via dicendo….

  • SDEI:

    @SamBellamy,

    ti ringrazio per la segnalazione del POST; ti darò un giudizio quando lo avrò visto tutto in fin dei conti dura più di un’ ora e mezza ed è tanto TEMPO, come prima impressione è senz’ altro “originale” & “interessante !!!

    Sul POST di VISITORS, c’è un riferimento che ti riguarda; lo troverai su un mio recente commento, ti garantisco che è un pensiero sincero & convinto !!!

    HASTA SIEMPRE LA VIDA
    SDEI

  • Artos:

    Salve a tutti, mi dispiace per quelli che ci hanno creduto: hearthaware.wordpress.com
    siamo stati presi in giro. Nella vita non si finisce mai di imparare. Un saluto a tutti.

  • Jaky:

    Mi dite il giorno e l’ora esatti per connettersi da Napoli? Scusate l’ignoranza…
    Saluti

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE