Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!
Dalla guerra aperta alla strategia della tensione…
 
 La notizia di oggi:
Due attentati a Damasco – Decine di morti e feriti
Le cifre dei due attentati comunicate dal ministero dell’interno di Damasco[1]:
55 morti
372 feriti, civili e militari
15 sacchi riempiti di resti umani
200 vetture distrutte, delle quali più di 100 carbonizzate o totalmente distrutte
Quantità di esplosivo utilizzata nei due attentati: “più di 1.000 chilogrammi”.
I commenti di una mia amica residente in Siria.
Commento N°1:
I TERRORISTI DELLA NATO IN SIRIA STAMANE HAN COMPIUTO DUE ATTENTATI CAUSANDO NON SI SA QUANTI MORTI E FERITI.
IO SOSTENGO CHE ASSAD DEBBA TIRAR FUORI TUTTI I CARRI ARMATI CHE LO STATO SIRIANO POSSIEDE E INIZIARE A FAR FUORI I MISERABILI MERCENARI CHE STAN DEVASTANDO LA SIRIA E IL POPOLO SIRIANO. ASSAD, TIRA FUORI I CARRI ARMATI E DIFENDI LA TUA GENTE. NON C’È PIÙ TEMPO DA ATTENDERE NE SANGUE DA VERSARE.
Commento N°2:
SIGNORI LA GUERRA ARMATA STA PER AVER INIZIO. INUTILE SOTTOLINEARE LA GRAVITA POLITICA DELL’ATTENTATO DI STAMANE IN SIRIA. PREPARIAMOCI AD ACCOGLIERE UNA DELLE PEGGIORI CARNEFICINE STORICHE. AH RINGRAZIAMO IL NUOVO IDOLO DEI GAY E IL MOSSAD X TUTTI I MORTI SIRIANI E LIBICI.

Commento N°3:

A TUTTI I MIEI CONTATTI CHE NON SEGUONO LA SITUAZIONE IN SIRIA E SON CONVINTI CHE IL DITTATORE SIRIANO SIA L’ARTEFICE DELLA CARNEFICINA DI QUESTA MATTINA IN SIRIA E CHE SE LO SENTON DIRE DA TUTTI I TG DICO CHE GLI ARTEFICI VERI SONO LA NATO E I SUOI MERCENARI. E DICO ANCHE DI PIU’ SONO QUESTI SIGNORI CHE FARANNO SCOPPIARE LA TERZA GUERRA MONDIALE CHE FARA’ DANNI SUPERIORI ALLA PRIMA E SECONDA MESSE INSIEME.

Dal sito di Andrea Carancini * andreacarancini.blogspot.it

 

6 Commenti a “Le stragi NATO in Siria: gli ultimi sviluppi”

  • RESISTERE RESISTERE RESISTERE!!!

  • Simone Tretti:

    Ma l’autore dell’articolo chi è? E’ possibile saperlo?

  • giorgio:

    Stampare l’articolo e appenderlo ovunque possibile, anche a lavoro.. Che tutti sappiano con che bestie abbiamo a che fare.

  • archimede:

    Sono sempre i soliti ,0vvero, Mossad–CIA–NATO— adesso pure quell’infame di Erdogan stà buttando benzina sul fuoco,prima si vanta di voler una intervenzione della nATO tramite l’ONU e poi smentisce, tale e quale suo fratello gemello Obama, tutti culattoni e portatori di protesi dentaria in caso di emergenza, si sà….l’Elite non tollera graffi sul cetriolo-

    • giorgio:

      non è che c’era da aspettarsi molto dalla Turchia, ha accettato quasi senza fiatare l’esecuzione in acque internazionali da parte dei terroristi israeliani di 9 suoi connazionali, colpevoli di portare a Gaza pericolosissime armi come viveri, medicine, giocattoli….

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia