Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Articolo di Corrado Penna fonte: Scienza Marcia

http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/06/svelato-il-mistero-la-finta-opposizione.html
Avevo espresso in un precedente articolo le mie perpelssità sulla  trasmissione di Mistero, in una puntata della quale è stata mandata in onda una mia intervista. Quando ho acconsentito a partecipare a quella puntata ero ben cosciente che da una trasmissione che va in onda su uno dei canali più seguiti in Italia c’è da aspettarsi di tutto.
Il dubbio che qualcuno potesse utilizzare quel servizio sulle scie chimiche per scopi  manipolatoriera più che legittimo. Quando poi ho visto come in quella trasmissione hanno tagliato tutte le parti più salienti della mia intervista i miei legittimi dubbi si sono concretizzati. Tagliando molte delle parti più efficaci sulle prove delle scie chimiche, si è lasciato l’argomento “avvolto nel mistero”, piuttosto che farlo apparire come una fondata verità scientifica e storica.
Le successive puntate di Mistero hanno visto mostrato un continuo declino rendendomi convinto che la finalità di quella trasmissione sia da sempre stata quella di portare le persone che pur si accorgono di scie chimiche, NWO ed altre orrende cospirazioni a seguire dei Guru ben poco attendibili, ed a far cadere molte persone nelle braccia di astuti manipolatori.
In molte di queste puntate si sono visti dei video di un certo Adam Kadmon, personaggio che all’inizio faceva anche denunce condivisibili ma sul quale ho sempre avuto dei sospetti: un personaggio che partecipa ad una trasmissione di una TV tra le più seguite della nazione che afferma di non potere mostrare il proprio volto per paura di ritorsioni? Come se fosse davvero possibile farsi intervistare dalla TV del presidente del consiglio e mantenere l’anonimato! Se aggiungiamo la retorica un po’ banale in stile New Age presente sul suo sito probabilmente il quadro è ben delineato.
Solo illazioni dirà forse qualcuno a questo punto, ma il signor Kadmon (o chi per lui) ha di recente gettato via la maschera ed ha iniziato a fare propaganda per lo stesso sistema che fino a poco prima faceva finta di denunciare.
Pensate che costui ha addirittura affermato che il famigerato “batterio killer” sarebbe stato diffuso dai terroristi musulmani per vendicare la morte di Osama Bin Laden. Come se non bastasse questa entità ha affermato che dietro le scie ci sarebbero velivoli alieni che si camuffano per mezzo di ologrammi, guarda caso la tesi portata avanti di recente da Tom Bosco.

Condiviso quindi quanto scritto sul sito tankerenemy nell’articolo Dov’è andato Adam?

La censura conosce due forme estreme: la cancellazione di ogni contenuto sgradito al sistema; la pubblicazione di certi contenuti sgraditi al sistema, ma astutamente manipolati. Delle due forme, la seconda è più pericolosa.

Ultimamente sono stati realizzati, a nome di Adam Kadmon, due filmati di obliqua disinformazione. Nel primo si descrivono le attività di aerosol clandestine come dovute a sonde (le sfere) che, stando a quanto dichiarato, creerebbero ologrammi con l’aspetto di aerei. Tuttavia gli aerei olografici, per quanto ci consta, non decollano né hanno incidenti. Non è forse un caso se questa stessa bislacca ipotesi è stata ventilata da Tom Bosco e dal suo mentore, Andrea Rampado di “Nexus”, rivista indipendente solo all’apparenza.

Nell’ultimo video, in riferimento al “batterio killer” Escherichia.coli, Adam Kadmon si spinge oltre, affermando, verso la fine del documento, che il microorganismo potrebbe essere stato creato in laboratorio dai cosiddetti jidahisti. Secondo lui, o secondo chi manovra Adam Kadmon, il microorganismo sarebbe stato diffuso dai terroristi musulmani per vendicare la morte di Osama Bin Laden (sic). L’autore deplora che il governo statunitense non abbia mantenuto il riserbo sull’uccisione di Bin Laden, esponendo così l’Occidente alla ritorsione di Al Qaeda (leggi Al C.I.A.da).

A conferma delle nostre legittime perplessità, sollevate dai recenti exploits di Adam Kadmon (o da coloro che sono, magari, subentrati a lui), si aggiungono altri fattori importanti.

- Adam, o chi per lui, non ha accettato due nostri commenti, anzi ha rimosso il primo, dopo una prima sua “improvvida” pubblicazione.

- “La sentinella dell’informazione” ora, quando inserisce i suoi interventi, non scrive più, esprimendosi in prima persona singolare, ma con il “noi”: “Noi abbiamo…”, “Ci siamo…”, “Intendiamo ricordare…” etc.

L’ultimo nostro commento che è stato censurato è il seguente:

“Sono allibito: che cosa c’entrano i cosiddetti “terroristi islamici” con il batterio killer? Solo nei laboratori militari di Stati Uniti, Russia, Canada, Cina etc. hanno il know how, le risorse e le tecnologie per creare batteri modificati geneticamente”.

Le ipotesi quindi sono due.

1) Adam Kadmon ha pazientemente tessuto la sua tela per acquisire via via visibilità e credito, per poi iniziare a disinformare, intrecciando mezze verità a menzogne ufficiali. E’ solo l’ultimo caso di una lunga serie.

2) Adam Kadmon è stato sostituito.

Propendiamo per la prima ipotesi.

La parabola di Adam Kadmon è molto istruttiva: da voce fuori dal coro a falso divulgatore di segreti. Il tutto è avvenuto sotto l’egida di una rete televisiva appartenente al sistema, che già nelle ultime puntate di “Mistero” (si pensi all’imbiguo servizio sul Morbo di Morgellons), aveva manifestato chiari segnali di deriva. (…)

NOTA: Il video sul batterio killer è sul sito ufficiale della trasmissione “Mistero” (Mediaset) ed è stato realizzato dallo stesso studio di produzione, Quadrio TV, che ha creato i servizi mandati in onda da Italia 1. Ciò presuppone una precisa regia.

37 Commenti a “Svelato il mistero – La finta opposizione al sistema di Adam Kadmon e della trasmissione Mistero”

  • Stef:

    domanda: e’ possibile rilasciare interviste con la clausola che essa venga trasmessa in maniera integrale, pena pesanti ritorsioni legali?

  • Andy:

    Si ,in effetti e’ da tempo che stavo riflettendo su questo fatto.adesso queste trasmissioni,se proprio mi capita, le guardo quando ho voglia di farmi qualche risata.io direi di buttare,tutti,la TV giu’ dal balcone.cosi’ quando verranno a reclamare il canone,non potranno che attenersi all’evidenza.ah ah ah

  • ibrid:

    vi invito a vedere leggere questo – http://andromedawaked.blogspot.it/2012/01/chi-e-adam-kadmon-ecco-perche-la-tv-e.html – dove si parla della versione 2011. Ho poi cercato delle foto e c’è anche un video in rete. Secondo me è quest’anno è cambiato l’attore, il doppiatore potrebbe essere lo stesso, ed è anche cambiata, diciamo, la sua linea editoriale. Quindi per me è valida sia l’ipotesi 2) che l’ipotesi 1

  • BRUNO:

    Lo spaccio di droga elettronica ,è arma di dominio letale, non casualmente non è stato inserito nel codice legislativo come reato.
    La manipolazione delle menti, è la potente arma invisibile, ai non addetti ai lavori .
    Di questa vicenda , se ne badano ben di parlarne al pubblico ignaro.
    Della grande opera di robotizzazione, nessuno deve sapere.
    MISTERI COMPRESI.

  • sanzo:

    Non credevate che davvero la tv potesse fare informazione! E per giunta mediaset!
    Se volete la verità cercatevela per conto vostro e resterete sbalorditi da quanto schifo ci stanno riversando addosso nel più totale silenzio mediatico!
    Sono di Livorno e qui le scie chimiche sono la quotidianità, purtroppo, e nessuno se ne accorge!
    Siamo proprio un popolo idiota rincretinito davanti alla tv!

  • Max:

    All’articolo sopra aggiungo che Mistero sta facendo una propaganda scandaloso pro-ufo.
    Andiamo tutti nella bacheca di Mistero su Facebook e postiamo questo articolo!

  • archimede:

    Le ritorsione legali sono una invenzione a HOC per zittire chi sà la verità e vuole farla conoscere a chi vorrebbe conoscerla, il problema si pone quando questi 4 scarafaggi li metti a confronto direttamente faccia a faccia facendogli capire che le leggi della natura )quelle giuste) sono più forti di quelle che loro definiscono legali ma non sono legali dato che sono una truffa, legalità è rispetto verso gli altri e siccome non hanno rispetto per nessuno ,quindi sono illegali ,gli escrementi che noi umani rilasciamo ,hanno più legalità di loro dato che provengono da qualcosa che ci tiene in vita mentre loro vogliono ammazzarci,non sò se mi sono spiegato bene-
    Riguardo coloro che lavorano per la loro informazione e disinformazione per noi,sono delle cose inutili che non hanno alcun valore sociale e umano, -

  • New.Mental.Order:

    Trattando argomenti serii in un contesto molto poco serio questi ultimi vengono spogliati della loro verità .
    Quell’alone di finzione filmica che un contesto come “mistero” dà agli argomenti trattati,rende tali argomenti risibili e poco credibili ed in molti casi andrebbe pure bene(servizi assurdi per argomenti assurdi),ma se parlano di illuminati o di potenti famiglie di banchieri e connotano il tutto con quell’alone ,discreditando l’argomento trattato ….allora la cosa a me sembra pilotata.
    Certi argomenti (tipo scie chimiche) è meglio smontarli ,e quale miglior modo se non esporli su:
    ITALIA 1 alle 21 in prima serata di venerdi su mistero !?

  • Gozer:

    E’ assurdo poter pensare che si possa avere un’informazione seria dalla TV e nello specifico Mediaset, figuriamoci quello è l’antro del Diavolo, basta vedere il mausoleo abusivo che si è fatto costruire il nano da Cascella nella sua villa di Arcore. Quella di Adam Kadmon è stata un’abile operazione per allocchi che nn conoscono le tecniche di manipolazione adottate da questi sudici sionisti. Nn dimentichiamoci che i 500.000.000 di lire al giorno per i cantieri di Milano2, il piazzista magliaro li prendeva da una banca israeliana che li faceva passare dalla Svizzera.

  • Max:

    Altre considerazioni :
    -il sito di Adam Kadmon richiama ‘babylon’
    ed ha come un logo un serpente anziche’ un simbolo positivo.

    • Gozer:

      Un simbolo a dir poco luciferino, con l’albero della conoscenza e il serpente che forma un cerchio per indicare l’infinità del caos, però nn so se sia corretta questa mia interpretazione.

  • insideouside:

    Se adam kadmon capisse di microbiologia saprebbe chh di tanto in tanto E.coli mutando genere ceppi patogeni e virulenti.

  • AntiRettiliano2012:

    “Rebus questioni di conoscenza” perchè non lo fanno su i canali di main-strem?
    Secondo me Marurizio Decollanz è molto più serio che la trasmissione “mistero” forse lui potrebbe far scattare quella fatidica domanda dentro ognuno di noi …. ma che cazz.. stiamo aspettando adam “venuto dalla terra”???

  • michele:

    Forse ancora non avete capito che le verità non le sapremo mai, noi poveri mortali siamo destinati a morire nell’ignoranza assoluta anche perché non abbiamo i mezzi adatti per poter sapere tali cose, di disinformazione ce né tanta in giro, i media in generale devono sottostare a dei copioni e tali copioni non possono essere cambiati altrimenti c’è il taglio dei viveri, ne girano tante di notizie sia vere che false, ma a chi dare credito? Si gira per il web per poter trovare notizie qua e la confrontandole con altre, poi si tirano delle conclusioni, ma alla fine le conclusioni ti lasciano sempre con l’amaro in bocca, ultimamente comunque sembra anche a me che Adam sia cambiato rispetto a quello della scorsa edizione, ma come dice sempre lui “non date credito a tutto quello che vi dico, ma aprite gli occhi” se quello che dice Adam è vero di sicuro lo prenderanno sempre per un pirla in quella trasmissione, se invece dice il falso allora non bisogna meravigliarsi di niente, la storia continua, sapremo mai la verità?

  • È ovvio che nessuno offre la verità su un piatto d’argento per rendere liberi gli Uomini di pensare da individuI, e chi lo fa vuole sempre qualcosa in cambio..la libertà.

    • Domenico Proietti:

      Cortesemente, essendo questo uno spazio volto ai commenti, postare i link solo se argomentati. Grazie.

      - Admin -

  • ko:

    secondo me dite un mucchio di str…. sia tu che adam ka… come cavolo si scrive. Trovatevi un lavoro serio!

  • @proietti dato che il link e’ proprio argomentato all’articolo e riporto anche io le stesse posizioni di Penna, agggiungendo altri particolari mi pare che il link c’entrava eccome Proietti ma se vuole che non commenti piu’ basta chiederlo… :)

    • Domenico Proietti:

      Sia meno suscettibile per cortesia, Lei è la seconda persona oggi che posta un link senza argomentare e Lei dovrebbe saper bene, in quanto possessore di un sito, che un utente deviato da un indirizzo non torna.

      Se vuole le do il tag per aprire il link in una pagina differente, anche se credo sappia già come si fa, vero?

      Inoltre, se permettessi a tutti di porre solo link al posto dei commenti, avremmo noi la funzione di Google search, che comprenderà non ci interessa. Grazie.

      - Admin -

  • brigant:

    Che sappia c’è solo una tv che fa trassimissioni serie sui misteri si chiama VIDEOLINA, sul suo sito si possono vedere le puntate passate di ” La porta sull’infinito” le ho trovate molto serie e ben fatte, con la partecipazione di studiosi seri . nessun pagliaccio.
    Avete presente Mistero? e’ tutto l’opposto

  • @Proietti va bene non si arrabbi :)

    • Domenico Proietti:

      Infatti non mi arrabbio. Se ci fa’ caso, dico solo come stanno le cose tanto per renderle chiare. ;-)

      - Admin -

  • Eddy:

    Mistero e’ una trasmissione delirante che istiga solo paura!
    E’ come un film horror montato da documentario, pensteci, gli argomenti sono solo UFO e fantasmi, i documentari sono montati con musiche e sonorità degne di un film horror, così come le stesse riprese, fateci caso come vengono raccontati i fatti, spesso con telecamere in prima persona.
    Vi ricordate ” the blear witch project”
    Al solito poi se si tirano le conclusioni, ogni documentario lascia sempre dubbi interpretativi proprio come i programmi di Giacobbo, voiager!

  • dan:

    odio mistero.. quando mi capita di vederlo mi prende sempre un senso di irrequietudine che non mi so spiegare!! x nn parlare della manica di cialtroni che tra ufo fantasmi e musichine da film dell’orrore ti rincetrullisce il cervello mescolando mezze verità con paranoie allucinanti!! sarebbe bello riuscire a liberarsi della tv!!

  • Max:

    Per l’occassione vorrei aggiungere che ho inserito questo link nella bacheca di Mistero ed Adam Kadmon su Facebook ed in entrambi i casi il link e’ stato cancellato e poi hanno bannato.

  • Lorenzo77:

    Solito trucco: si conquistano la tua fiducia con la verità, e poi partono con la disinformazione.
    Purtroppo dobbiamo rassegnarci al fatto che finchè la luce sarà in mano alla Bestia, la Verità non può che rimanere nel buio….

  • sdf117:

    Scusate…ma credete davvero che se qualcuno scoprisse ‘sta famigerata Verità avrebbe poi la minima intenzione di esporsi in rete?…O pensate davvero che una tecnologia una volta in mano ai militari ci fosse stata regalata per renderci liberi di esprimerci? Sulla rete,la prima mosca Vera che si muove,è una mosca morta…
    bz bz bz bz non muovetevi bz bz bz

  • A quanto pare, illustrare una ipotesi per qualcuno significa automaticamente avvallarla: io ho semplicemente preso atto di alcune indiscutibili anomalie e sollecitato ulteriori ricerche che possano contribuire a chiarire questi aspetti, il che credo sia dovere di ogni giornalista degno di questa definizione. Inoltre, ho esposto queste anomalie perché mi era stato espressamente richiesto, ma se non avessi avuto elementi ottenuti direttamente (e non semplicemente scartabellando in Internet) non mi sarei mai sognato di farlo. Detto questo, ognuno è libero di fare le proprie valutazioni.

  • L’onore è tutto mio, credetemi… ;-)

  • ginevra:

    Mistero, un programma ridicolo che alla fine non da risposte e a dirla tutta e’ anche noioso

    Gli argomenti sono sempre gli stessi e pure le conclusioni: un nulla di fatto

  • highlander:

    …sul fatto che esistano aerei ologramma che spariscono in un istante nel nulla è vero, non sono balle, anche perchè ne ho visto uno con i miei occhi nel mese di giugno 2012 a cielo perfettamente azzurro e terso.
    Auguri di cuore a tutti ! :-)

  • matteo:

    Comunque io so chi e’ adam kadmon….Adam e’ italiano e’ nato a taranto..ha incominciato a lavorare come coltivatore di cozze..le famose cozze di taranto.Messosi da parte un po’ di soldi ha aperto una piccola pescheria proprio a taranto vecchia…lo ricordo quando si riuniva con gli amici,dopo aver abbassato la serranda della sua nuova attivita’…stappare una bella e fresca birra “raffo” accompagnata da fave fresche(evidentemente non era un pitagorico) e chiaramente le immancabili cozze.Bei tempi quando si giocava alla passatella..ma il suo forte era il gioco del tresette…ah come calava il 25 a spade lui..tutti andavano a piombo e faceva anche il punto finale..e proprio durante una di queste mitiche partite che dal ferruginoso ciel tarantino si ode una voce:<>…e questa e’ la storia dell’investitura celeste di Adam che quando e’ in missione fuori dall’Italia uso il criptonimo di Kamon Serrano,a ricordo di quando era di stanza in spagna…quando ritorna qui in puglia organizziamo sempre della grandi mangiate,alla prossima siete tutti invitai,soprattutto le ragazze che leggono questo meraviglioso sito.Vi allego anche il menu’:

    entree’ dei primi:
    “polpo essiccato alla greca”;
    antipasti:
    “involtini di tonno e pesce spada affumicati con ripieno di alghe poseidonia”;
    primi piatti:
    “ravioli al nero di seppia con ripieno di cernia in concasse’ di calamaretti spillo”
    “troccoli di farina integrale con gamberi e moscardini del basso adriatico”;
    entree’ dei secondi:
    sorbetto alle arance garganiche;
    secondi piatti:
    “tonno pinna gialla alla piastra con pate’ di acciughe sesamo e semi di papavero”
    “Scampi gratinati con pane raffermo e cacioricotta caprino”;
    dessert:
    “bavarese alla menta di campo”
    “mousse al limone e arance candite”.
    Per il beverage la scelta e’ alla carta.
    Bene siete tutti invitati soprattutto la ragazze.

    P.S.
    Sbaglio o mi e’ sembrato di vedere Tom Bosco?
    Salutatemelo eh che mi sembra che si e’ un po’ montato la testa…
    Ciao a tutti

  • matteo:

    Forse il sito non legge il dialetto tarantino perche’ non ha stampato cio’ che dice la voce dal cielo al nostro Adam..provo a ripostarla..la voce disse nel Vernaculum Tarenti: v:<>…tradotto in italiano sarebbe <>.

  • matteo:

    Ci scusiamo dell’imcompletezza dei post precedenti…Per chi fosse interessato a sapere cosa disse la voce del sidereo e ferruginoso ciel tarantino al nostro eroe Adam durante la mitica partita di tresette che lo proietto’ nell’olimpico immaginario,ve la riporto qui di seguito:
    “uee’ vagnedde’ di osci tu ta chiame’ Adaaam pircene si lu chiu’ fort’ a lu tresett’”
    Grazie dell’attenzione..a breve prepareremo una informativa anche su Bacardi Brizzi

  • Gian Luca Gatti:

    Adam Kadmon lo seguivo nei suoi brevi video su Youtube prima che lavorasse per Mediaset, è sempre stato un falso denunciatore, non ha mai risposto alle mie domande sulle sue contraddizioni.
    Stranissimi i nomi dei suoi seguaci che lavoravano con lui, tutti nomi demoniaci o di divinità pagane antiche.
    Mistero poi serve per ridicolizzare gli argomenti dei complottisti

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE