Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Dal blog di Giovanni Lollo * Link

tifo_da_stadio_G8I potenti dell’Occidente si sono riuniti d’urgenza a Camp David, ospiti di Obama, per il G-8, per sbrogliare l’inestricabile matassa della crisi economico-finanziaria che sta devastando l’occidente intero.

Evidentemente, però, l’agenda non doveva essere fittissima, perchè, anche se i problemi erano davvero tanti, hanno avuto il tempo di guardare una partita di calcio in TV. Pare che sia stata Angela Merkel a chiedere che si accendesse il televisore, e Cameron è stato subito d’accordo: il Chelsea sfidava il Bayern nella finale di coppa dei campioni.

Si sono divertiti tutti molto, hanno tifato, acclamato, gridato. Il solo ad apparire a disagio è stato il neo-presidente Hollande; ma lo si può scusare, è nuovo dei vertici e non era preparato a ciò che lo aspettava ad un vertice G8 di tale portata…

La foto immortala questo momento. Lo so, l’hai già vista, dai mass media che gli ha già fatto fare il giro del mondo, con l’intenzione di far trasparire l’umanità dei “grandi” che ci governano. Ti consiglio di ritagliarla e metterla in cornice: coglie un momento storico irripetibile, perchè quando Nerone suonava la lira e si sollazzava con i suoi adepti sul terrazzo imperiale mentre Roma bruciava, le macchine fotografiche digitali mica esistevano.

Torniamo Sovrani della Politica!

4 Commenti a “Tifo da stadio al G8”

  • giorgio:

    http://www.youtube.com/watch?v=ifZK6SVlQ1Y&feature=g-all-f

    Non che non lo sapessi già, ma sentirlo ammettere così candidamente dalla Clinton non mi era ancora capitato. Ovviamente, la brava Hillary dice quello che più o meno tutti sanno: Bin Laden e il suo gruppo di mujaeddin furono addestrati e finanziati dal governo americano e dalla CIA per cacciare i Russi dall’Afghanistan negli anni ’80. Nei titoli di coda di Rambo 3 c’è perfino una dedica al “glorioso popolo afgano”.

    Quello che Hillary Clinton non dice, è che da sempre questa organizzazione è uno strumento nelle mani dei governi e dei servizi d’intelligence occidentali, dalla CIA al MI6 britannico e al Mossad. NATO e Al-Qaeda lavorano insieme negli attentati false flag in giro per il mondo e per destabilizzare quei governi democraticamente eletti nei “paesi canaglia” colpevoli di seguire una politica un pò troppo indipendente dagli interessi di banche e corporations dell’Impero.

    Ex agente CIA intervistato da Russia Today: “Washington’s enemy is an enemy that doesn’t exist.”

    http://www.youtube.com/watch?v=GARE6NcxdcY

  • Gozer:

    La Merkel ha la fisionomia tipica dei soggetti a 47 cromosomi!

    P.S. pare che Nerone nn centrasse nulla in quel fattaccio dell’incendio. Nn sapremo mai la verità, come l’undici settembre.

  • Indio:

    Non vedo la gazzetta dello sport sul tavolo. Dilettanti! Il popolino può ancora insegnare qualcosa.

  • Spartaco:

    Che schifo……….
    E la gente continua a morire e soffrire per il loro piano di super nazzione.
    Ma perchè un cometa non distrugge questa merda di mondo……..

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE