Cerca 

FreePC

 

Trovaci su Facebook

 

PAOLO MALEDDU

 

Enneagramma Biologico

 

SCIE CHIMICHE

 

Gianni Lannes

 

Signoraggio il crimine di tutti i crimini
Lino Bottaro | 03-06-2012 Categoria: Mondialismo Stampa



[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s85ugsP1bCA&feature=player_embedded#![/youtube]


Per inserire un commento è necessario creare un account Registrati


Commenti (14)

Scritto da Andy
05-06-2012 21:06

Ciao andrea.anche io son daccordo che l'importante e' cio' che scrivi e non come lo firmi.ma vedi ,questo nome mi ha accompagnato x molti mesi quasi tutti i giorni.e se posso continuare ad essere anche un poco daiuto x qualcuno come ho sempre cercato di fare fino ad ora,mi piacerebbe continuare a farlo con questo nik di riconoscimento. per non creare confusione.TUTTO QUA'. Grazie Andrea.

Scritto da Andy
05-06-2012 09:06

Il film era ambientato nel 1999.(21:29 ora messaggio = 9:11=9x11= 99)

Scritto da Andy
05-06-2012 08:06

.......ritornando. non riesco a crederci! Un altra coincidenza.IERI SERA verso le 21:30 mi sono imbattuto x caso su un film che parlava di un ragazzo che riusciva a comunicare x radio col padre morto,che si trovava in un' altra dimensione circa 26 anni addietro.e questo possibile alle aurore boreali che creavano una interazione-disturbo -anomalia. E tu mi dici che hai scritto il 1o commento 2 anni fa' che era il 3 giugno alle ore 21:29 ( 2+1=3 e 2+9 =11 e 3 x 11=33 ) come i numeri che vedo e vedevo spesso nell orologio. il 29 e' un numero delle date di cristo.e il 3 x me e' un numero importante. Il 3 giugno e' STATA LA DATA DELLA LIBERAZIONE.E il 6/6/12 (2 volte 3)e' il giorno del passaggio di un pianeta tra la terra e il sole.@ORACOLO,SDEI,ARTOS. Solo coincidenze??? Chiedo vostro parere

Scritto da Andy
05-06-2012 07:06

SCUSAMI DAVVERO se ti ho recato offesa con le mie parole.NON VOLEVO .ti chiedo solo di cambiare il nick con Andy2,proprio x il fatto che tu commenti quasi mai.per me e' importante.cerca di capirmi.scusami ancora.ciao

Scritto da Andy
05-06-2012 04:06

@ l'altro andy guarda sono andato a vedere la mia registrazione a SL e risulta essere il 3 giugno del 2010 che tra l'altro combacia con il mio primo commento che come promesso te ne riporto un pezzo di seguito: Andy: 3 giugno 2010 at 21:29 Purtroppo vi ho scoperto da poco ma da quando è successo vi leggo tutti i giorni e non posso che congratularmi per il superbo lavoro che state svolgendo nonostante vi mettano, come ho letto precedentemente, i bastoni fra le ruote......... L'articolo riguardava l'attacco che fast web stava portando nei confronti di SL lo puoi rileggere con i tuoi occhi recuperandolo dagli archivi, quindi gradirei che tu cambiassi il nick per gli stessi motivi che hai fornito utilizzando le tue testuali parole (copia ed incolla) "Prima che dica cose che io non direi MAI" grazie ciao.

Scritto da Andy
05-06-2012 00:06

Scusami Andy2.gradirei che sostituissi il tuo Nikmame con Andy2 se non ti dispiace.grazie.ciao

Scritto da Andy
04-06-2012 21:06

Faccio solo notare che chi ha risposto a @ renzo ha usato il nome Andy. su STAMPA LIBERA di Andy ce ne' stato sempre uno da dicembre,e sono IO.quindi pregherei la redazione di far firmare questo altro Andy col nikmame di Andy2. Prima che dica cose che io non direi MAI. GRAZIE

Scritto da neem
04-06-2012 19:06

Quello che dice il sig. Marra è veramente utile. In questo modo tutti possono capire come funziona questo grande crimine che ci sta letteralmente spolpando vivi.Poi se ci vogliamo concentrare sul cane o altro, ognuno è libero di pensare quello che vuole.A mio modesto avviso è come la classica frase : "ti indico la luna e tu guardi il dito".

Scritto da Andy
04-06-2012 18:06

@ renzo chi ti dice che quella fetta di popolazione che altro non è la maggioranza abbia curiosità di sapere cosa gli sta accadendo intorno? Vogliono che il loro mondo rimanga quello, non accetteranno qualcuno che lo possa mettere in dubbio, non solo, lo difenderanno se percepiranno la minaccia che qualcuno possa farlo!! Marra invce è un altro che sta mettendo confusione sull'argomento, volutamente o no non sono in grado di dirlo ma è così.

Scritto da Makoto
04-06-2012 09:06

Tornatene da tuo zio

Scritto da santluis
04-06-2012 09:06

Hi Bob, in questo frangente ti do' pienamente ragione;il paragone non sta' ne in cielo ne in terra e non fila neanche con il discorso del signoraggio.Il Marra, si sta' facendo pubblicita' con argomenti ormai usurati-il signoraggio! Sono anni che la rete ne parla e anche qualche giornale straniero se ben ricordo. Cosa non si fa' per quattro danari-certa gente vende pure sua madre e famiglia intera e certa gente...usa "la nipote di Mubarak" ormai di terza mano mi sembra di capire...per farsi pubblicita' spicciola. Certo che la ragazzotta ne sta facendo di strada,un'altra Belen o Canalis in chiave piu' giovane? il "papi" alla fine e' stato piu' che magnanimo-con o senza il Viagra. Se la admin. mi permette vorrei concludere con alcune strofe del Trilussa- La donna con la sorca se guadagna er pane, l'homo cor cazzo se more de fame. Se e' troppo, aggiornatela pure alla vostra maniera,basta che rimanga il succo. Buona giornata.

Scritto da Renzo
04-06-2012 09:06

Boh. Il paragone tra l'uomo e il cane voleva essere, secondo me, una semplice metafora per spiegare la differenza tra amore incondizionato e amore condizionato. Io credo che di questi argomenti (del signoraggio intendo) bisogna parlare e farli entrare nelle comuni ''conversazioni da bar'' come dati di fatto e problemi reali. L'approccio di Marra, criticabile in ambienti come questo, di stampalibera, frequentati da gente che conosce il signoraggio da anni e ama discuterne in maniera meno faceta, secondo me colpisce nel segno portando a conoscenza di questo inganno gente che fino a ieri si occupava di gossip o di minchiate televisive. Mi spiego meglio: qual'è lo scopo dell'informazione alternativa? Far conoscere delle cose importanti e ''nascoste'' a gente che si è nutrita di informazione convenzionale fino a ieri sera. Quindi, aprire gli occhi dell'uomo della strada su realtà di cui non era nemmeno in grado di immaginarsene l'esistenza. Qual'è il difetto dei siti di ''controinformazione''? Che sono per lo più frequentati da persone che gli argomenti li conoscono già. La maggior parte di utenti che visitano questo sito, per esempio, vengono a cercare per lo più ''conferme'' di cose che già conoscono in quanto sono spinti da una innata curiosità su come funziona il mondo. I commenti a questo video lo dimostrano: siete persone che del signoraggio avete già letto fino alla nausea (io stesso mi includo nel gruppo) e la questione grave su cui discutere diventa il cane! Il problema è avvisare gli altri (sempre del signoraggio), che sono il 90% della popolazione. Come fare? Bisogna parlare il loro linguaggio ''gossiparo'' di basso livello; vanno catturati mettendo in primo piano la Ruby o la Tommasi di turno perchè è quella la chiave per attirarne l'attenzione. Dopodichè provare a lanciare il messaggio che vuoi lanciare, utilizzando queste ''trappole mediatiche'' per veicolarlo. Io credo che Marra non sbagli più di tanto tattica. Se lo scopo è portare la gente a ragionare su queste cose (gente nuova, che fino a ieri sprecava neuroni a seguire il grande fratello) credo che in piccola misura riesca ad ottenere il suo scopo. Mi piace meno la pubblicità dei suoi libri all'interno di un video del genere, sinceramente. Dopodichè, se vogliamo discutere del grave problema del cane, per l'amor di dio, parliamo di quello ... :-)

Scritto da Roberto Duria
04-06-2012 07:06

La cosa strana è che il paragone tra l'uomo, presunto superiore, e le bestie, presunte inferiori, c'entrava con l'argomento in oggetto come i cavoli a merenda. Se non avesse fatto quell'esempio il ragionamento filava via liscio comunque.

Scritto da Roberto Duria
04-06-2012 06:06

Ho interrotto al minuto nove quando la ragazza ha fatto il paragone tra l'uomo che sa amare veramente e il cane che ama solo egoisticamente. E' un ennesimo caso di becero specismo che non mi sarei aspettato e che inficia ogni altra considerazione. Se Marra si asteneva dal fare questi antropocentrici paragoni avrebbe fatto più bella figura. Per ora, dal punto di vista etico, non vedo differenza tra il suo pensiero e quello di un Beppe Grillo o di un Papa Ratzinger. Tutti si pongono come antagonisti di un sistema di cui essi stessi fanno parte. Oserei dire anche che questi video ben confezionati, con un altrettanto bella presentatrice, svolgono la primaria funzione di propagandare i libri del Marra, servendosi di un tema che "tira" molto in ambito cospirazionista. La caduta di stile di cui sopra mi obbliga ad emettere un parere decisamente negativo.

Area Utente

 

COOKIE

 

ULTIMI COMMENTI

 

Brainup

 

ENZO RAFFAELE

 

Pubblicità

 

 

ARTICOLI NICOLETTA FORCHERI