Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Capisco molto bene i commentatori e chiedo di prendere queste notizie con le pinze…. Non vi é nulla di certo! ndr

Articolo di Massimo Fratini di  segnidalcielo.it * Link

John Moore spera che non sia vero, ma avverte la gente di ciò che potrebbe accadere. Appunto alle persone dice che è possibile vedere Giove, Saturno, Marte o Venere a occhio nudo – perché non possiamo vedere Nibiru/Planet X? Beh, Nibiru emette luce nello spettro dell’infrarosso, come miliardi di altri oggetti nel nostro Universo, ed è quasi impossibile da vedere ad occhio nudo, soprattutto venendo verso il nostro Sistema Solare. Lo stesso Moore, dice di aver recentemente ricevuto informazioni da una delle sue fonti su un recente incontro tra militari, svoltosi lo scorso fine settimana. Il militare che ha trasmesso l’informazione dice che durante la conferenza, sono stati invitati a prepararsi ad evacuare le loro famiglie dalla costa orientale, occidentale e del Golfo Messico in vista di quello che potrebbe succedere da qui a 6 settimane, ottobre, oppure fra sei mesi.

Durante l’incontro è stata presentata una mappa dove sono segnate le coste interessate. Le coste così come evidenziate in azzurro in questa mappa ( simile a quella che è stata mostrata durante la conferenza), saranno sommerse.
E ‘stato detto che avrebbero solo 2 settimane per fuggire dopo il prossimo avviso di emergenza. I militari presenti sono stati costretti a firmare un impegno di non divulgazione ad esterni.

 

 

 

Il motivo dell’avviso di evacuazione: l’arrivo di “Planet X”

Secondo la fonte, meno di pochi mesi possono trascorrere prima dell’arrivo dell’ “intruso” nel nostro sistema solare. Al momento dell’ “ultima chiamata”, i militari porteranno con se uno o due bagagli con il minimo indispensabile e prendere un volo commerciale. Essi dovranno avere le foto e i documenti importanti di tutti i membri della loro famiglia. Sono stati avvisati che dovranno lasciare le loro case, automobili e tutto il resto.

John Moore dice che, pur salvaguardando l’anonimato della sua fonte, avrà altri incontri con lui e trasmetterà tutte le notizie ricevute attraverso le sue trasmissioni radio. Pur ricevendo costantemente richieste su quanto sta succedendo nel mondo in questo momento, non sa cosa rispondere ma dice di prepararsi provviste e trovarsi un rifugio sicuro lontano dalle metropoli.

 

 

Un nuovo video, come in quello del 20 Luglio, ripropone le date del passaggio di Nibiru, tra il 17 Agosto e il 20 Settembre, passaggio che sarà preceduto da eventi climatici estremi, terremoti, eruzioni vulcaniche ecc… ma dice anche che potrebbe sbagliarsi e che potrebbe non esserci alcun segnale precursore.

Poi ricorda che questi eventi in parte sono già cominciati, con la forte calura e siccità negli Stati Uniti, le inondazioni disastrose in giro per il mondo, i molti vulcani che danno segni di risveglio e l’aumento della sismicità. Ripete che la sua fonte è attendibile e che il fatto di comunicare queste date sia per lui un rischio rispetto alla sua credibilità ma comunque ritiene di doverlo fare.

Ovviamente aleggia un pò di incredulità e non si sa cosa pensare in merito a tutto ciò che viene detto sul web. Info spazzatura? Disinformazione? I messaggi dei cerchi nel grano sono evidenti e profetici, qualcosa sta per accadere o sta già succedendo e la crisi climatica del pianeta rispetto agli anni passati, sarà ancor più evidente.

I ghiacciai del polo nord si stanno sciogliendo con una velocità spaventosa e i dati scientifici parlano chiaro. Sarà l’effetto dell’avvicinamento di Nibiru?

Il direttore della NASA, Charles Bolden

Rammento l’allarme e l’invito del direttore della NASA, Charles Bolden, (link) rivolto ai famigliari dei suoi dipendenti e collaboratori esterni, di possibili disastri naturali che potrebbero avvenire in alcune zone degli Stati Uniti. Qualcosa accadrà lo so e lo sappiamo tutti. La Terra e l’Umanità si trova sul punto di non ritorno ma solo per colpa dei pochi al Potere che non hanno avuto modo di comprendere che Gaia è un essere vivente e va rispettato.


 

 

Segnidalcielo.it

Riferimenti articolo:

link

link

link

127 Commenti a “Famiglie dei militari pronte all’evacuazione per l’arrivo imminente di Nibiru”

  • Ho aspettato a scrivere un mio commento (per quello che vale), di questa materia “Nibiru”, il dodicesimo componente del sistema solare, o decimo pianeta che dir si voglia, ho fatto ricerche personali fin dal 1979, e non solo io anche il Vaticano ha spedito le sue sonde “SILOE” per esplorare l’universo, sempre il Vaticano ha i due più grandi telescopi terrestri più grandi al mondo, uno è posizionato in Alasca e, uno nella foresta ammazzonica.

    Detto questo nel mio blog tratto prevalentemente di Sumeri e Anunnaki e di questo sistema solare spento (Nana Bruna), gemello del Nostro Sole, con la sua elisse di 3600 anni e i suoi pianeti che le ruotano intorno, compreso Nibiru.

    Oltre a scritti di archeologi, sumerologi, storici, religiosi, e anche miei, ci sono anche dei video molto significativi di NIBIRU; niente di certo e di tangibile ma solo storia scritta da uomini per altri uomini, come la Bibbia o l’Enuma Elisch, la bibbia ancora più antica sumerica, tradotta dalle tavolette cuneiformi, da esimi studiosi di antropologia, e sumerologia.

    wlady

    • laura:

      Caro wlady,ho visto nel tuo sito,che hai fotografato il sole e il suo gemello?Molto interessante,chissà che cos’è? Una nana bruna o che cosa?

  • Andy:

    Ora ricordo!avevo accennato ad ondate di calore con coincidenze, x me, di una data,nel post mi sembra:IL METEO TRA REALTA’ E INVENZIONE. Avevo fatto accenni anche su un altro post.

  • Andy:

    Si, le date erano 13 e 14 luglio.il post e’ giusto.poi un altra cosa.negli ultimi 2 anni,la settimana tra il 17 e il 25 dicembre,ho notato con incredibile precisione e puntualita’,che la temperatura ha sempre subito un brusco salto all’insu’.come di una ondata di calore anomala,per quel periodo.(E’ UNA mia deduzione data da un altra coincidenza)ciao

  • Andy:

    Ciao.ho letto solo adesso di quello che ha visto BRUMOTTO,nel post delle falsita’ di media e guerra mondiale.dice del 24/6/12. Non mi meraviglio…24+6=30 e 1+2=3 queste son DATE e numeri importanti che non sto’ a spiegar…oppur 2+4+6=12 e poi 24 e’ multiplo di 8.non ce’ male

  • Andy:

    Scusatemi!tra le cose da pensare me ne son dimenticata una importante.QUALCUNO HA FATTO tombola????????

  • Robo:

    Quindi fatemi capire.. se entro 6 mesi nessun pianeta colpirà la terra, dobbiamo pensare che questo è l’ennesimo articolo-spazzatura di stampalibera?

    • Domenico Proietti:

      Il rischio che si corre gridando – al lupo, al lupo - é quello ovviamente di non essere creduti, ma preferiamo gridarlo ogni volta nella peranza che se dovesse poi apparire, siate preparati al peggio, piuttosto che non vi apettate il peggio, perché del peggio nessuno ne parla, o no?

      - Moderatore -

    • RoboT: la spazzatura se vuoi te la puoi mangiar durante i giorni di buio/blackHout……….i gabbiani lo fanno in assenza d Cbo…ciao

  • Andy:

    Domenico,la mia esternazione su chi ha fatto tombola era solo una battuta.dopo tutti questi numeri…….cosi’, x finire con una risata.sdrammatizzando nel caso qualcuno la prenda male.ciao

  • Andy:

    AH AH AH AH! Mitico!

  • Andy:

    Qui’ c’e’ qualcosa di interessante.sempre rimanendo in tema. Naturalmente qui’ ne parlano ancora come teoria. Un occhiata ne val la pena.CLICCATE : L’onda quantica e il 2012-Majuro.it (leggendo la pagina ce’ anche una intervista.sembra interessante.x me)

  • Davide:

    se deve succedere…succederà!!!! siamo dei microbi confronto la grandezza del cosmo e dei suoi corpi celesti e non. spero solo che,se tutto fosse vero,i governi possano avvisare tutti per un “si salvi chi può” che potrebbe salvare molte vite.
    non lo so…sono comunque un pò scettico,come per il millennium bug

  • Andy:

    Io riporto un altra coincidenza che ho rimesso assieme:pochi giorni dopo aver visto I CANI SOLARI,che e’ riuscito a vedere anche oracolo( nei giorni precedenti il 20/6 )(con posizioni troppo perfette.quindi anomalo.e coperte da VELATURE CHIMICHE), esattamente il 24/6/12 ,BRUNOTTO ha segnalato di quello che ha visto in cielo. Nei giorni del 21-22/6 dissi ad Artos che forse si poteva vedere qualcosa in cielo la mattina o la sera.ma avevo sbagliato solo la previsione.INFATTI……

  • Andy:

    ….INFATTI,nel post: ALZA GLI OCCHI AL CIELO E DIMMI COSA VEDI,si dice che dalla mattina di domenica 24/6/12 ,hanno ricominciato ad irrorare SCIE. Dappertutto.FORSE PER COPRIRE proprio QUELLO CHE POI ha visto BRUNOTTO,la sera.ANCHE ORACOLO disse che in germania avevano ricominciato a irrorare il 24,dopo giorni di pausa.(QUINDI RIPORTA TUTTO.TUTTO !)per ora.passo e chiudo.

  • Andy:

    Ciao DOMENICO.guardate questa coincidenza!(sempre dal sito indicato sopra).CLICCA: Medjugorje e la fine dei tempi (leggi,QUI PARLA di un inizio di apparizioni proprio,ma proprio, dal 24/6 ma del 1981. Ti rendi conto che incredibili coincidenze.MI DEVI DARE UN PARERE SE e’ o non e’ TUTTO veramente incredibile.per favore.ciao!

  • Andy:

    Naturalmente mi accontento anche del parere di qualcun altro, con cui gia’ ho avuto modo di colloquiare anche in passato,SU QUESTE incredibili coincidenze.ciao

  • Andy:

    Voglio segnalare questo video a tema.CLICCA : risveglio quantico ( il video e’ integrale,di 40 minuti)

    • Artos:

      Ciao Andy, ti risegnalo due articoli molto interessanti questa volta scritti in italiano. Riguardano la posizione geografica che ci troviamo. Questa posizione viene attraversata dalla Linea di S.Michele e ci collega all’Universo o ci sta per collegare. Funzionerà o sta funzionando già a più dimensioni secondo me potrebbe essere possibile visto che ti trovi circa su questa linea vedere quello che hai visto tu e gli altri. Per quando riguarda la data che citi tu 24 giugno è una data molto importante in quanto ricorre San Giovanni Battista che per gli esoteristi è una data opposta a quella del Natale. Il sito: http://sebirblu.blogspot.it/ gli articoli: Dal vero Metatron prima parte e seconda parte. Spero di esserti stato utile. Un saluto.

  • Andy:

    Grazie Artos

  • Andy:

    Qui c’e’ un video sui temi trattati nei nostri commenti,legati alla possibile transizione x effetto del sole. DIGITATE : Il video piu’ pericoloso che la chiesa non vuole che tu veda. (il video riguarda alcuni possibili effetti,visto che il corpo umano e non solo e’ composto proprio anche di molecole di carbonio)

  • Andy:

    mi hai fatto ridere….SI E’ ESATTO!

  • Andy:

    Quel link lo aveva anche indicato GOZER,nel post:ALLUMINIO E BARIO NELLE SCIE CHIMICHE PER…….(nel periodo in cui apparve Oracolo in questo sito). avrei anche altri spunti/collegamenti da trattare su questo tema degli isotopi di carbonio.MA ORA NON POSSO.forse domani.a presto….

  • Andy:

    Il 24/8/12 e’ stato il giorno piu’ piu’ caldo.ancora 24 e 24+8=32 (tutti multipli di 8.coincidenza con le ondate di calore del 13 e 14 luglio, (in alto ,nel post: il METEO TRA REALTA’ E INVENZIONE, dove anche li feci il paragone con i multipli di 8, come e’ nel post:L’INTONAZIONE A 432 HERTZ,LA SCALA AUREA E LA MATEMATICA DELL’8.

  • Andy:

    Anche il 25/8/12 e’ stato caldo caldo. E mi vengon fuori ancora i numeri 25+8=33 e 8+5+2=15 e 15 +1+2=18. =(15:18 ora terremoto emilia) vabe’ a parte questo…MA DOVE VOGLIO ARRIVARE E’ QUESTO: dopo il 13 e 14 luglio,con caldo anomalo, io dissi nell’altra pag. Commenti, di aver visto la mattina del 21 luglio,A NORD (d’italia orientale) Quei RAGGI spuntare.bene..ora…

  • Andy:

    Quel giorno 21,il meteo disse che le nuvole e cambio di tempo colpi’ di piu’ il nord e centro orientale con il sud abbastanza soleggiato.(FORSE X COPRIRE DI PIU’ LA PARTE CHE HO VISTO IO??? OK!) ora…credo si sta’ RIPETENDO. Cacchio! STANNO DANDO PREVISIONI METEO CHE il cambio tempo con nuvole inizieranno da NORD.ed in questi giorni ha fatto molto caldo.son coincidenze!

  • Andy:

    Caro Domenico, ho visto il commento di LINO nel post :alza gli occhi al cielo e dimmi che vedi.dice che a padova non ha piovuto e temporali nisba.FORSE STANNO ATTENDENDO il giorno esatto che compaiono quei RAGGI, x poter coprire la visuale con il temporale o le nuvole a NORD. E’ L’OCCASIONE PER FORSE VEDERE qualcosa Domenico.CHE DICI ??? X fotografare. Di piu’ non posso dire e fare.passo e chiudo…

  • Andy:

    Dopo tutte queste deduzioni,SPERO AZZECCATE,sono molto emozionato.ripeto pero’,SPERO AZZECCATE.ooh altrimenti pazienza.nessuno e’ perfetto. (p.s. Credo NON SIA UN CASO SE da qualche giorno mi senta molto attivo mentalmente)

  • Andy:

    Ho dimenticato un particolare importante,x i piu’ scettici: CONTROLLATE IL METEO del 21 luglio 2012 in internet.dice si e’ avuta nuvolosita’/temporali a NORD e centro orientale. E infatti e’ stato.

  • Andy:

    Domani e’ il MARTIRE DI SAN GIOVANNI BATTISTA.DOMANI E’ 29/8/12=2+9=11 e 8+1+2=11 cioe’ 11/11.oggi son comparse le velature nel nord/centro orientale come ho predetto.DOMATTINA FORSE In quella parte si potrebbe vedere qualcosa!

  • Andy:

    MICHAEL JACKSON,mio idolo, E’ NATO proprioIL 29/8/58= 8+5=13 num.massonico 2+9+8+5+8=32 multiplo di 8 e 2+9+8=19(questo e’ il giorno che ho visto i cani solari in cielo la mattina.e il 19/20 luglio a cominciato il ramadam e 8+12 di prima fa 20.

  • Andy:

    Scusate ho dimenticato di ricordare CHE FINE HA FATTO JACKSON.GIUSTO….!

  • Andy:

    Anche oggi 30 hanno irrorato.credo sara’ cosi x qualche giorno.voglio ritornare ad alcune date:15 e: 18 e’ la prima guerra mondiale = fa 33 ed e’ ora terremoto emilia.il 29 di ieri= a 11 e’ la crisi del 29 ed 11 n.massonico e 9:03 e’ ora terremoto e il 9/3/33 e’ dichiarata fallita la federal reserv.e 30 e 3=33. Il 39=3 e 9 anno 2a guerra mondiale.quante coincidenze.

  • Andy:

    Guardate queste:di Jackson lo ho detto.altri miei idoli sono:BRUCE LEE =nato il 27/11/40 il 27 e’ inizio giochi londra.2+7=9 cioe’ 11/9 e 27+1+1=29 cacchio! E 2+7+1+1=11 ed 2+7+1+1+4=15 ed 27+1+1+4=33 ecco perche’ e’ stato ucciso.MALEDETTI! Un altro e’ AYRTON SENNA nato 21/3/60 e 21+3=24 e /6 =24/6 san giovanni e 21 e 3=33 =9:03 orari detti nei commenti sopra

  • metallicus:

    Andy, scusa l’ ignoranza, ma..cosa intendi per cani solari?

  • Andy:

    Naturalmente anche io non mi reputo un intenditore.ORACOLO nell’altra pagina commenti ne da una piccola spiegazione.(RESIDUI DI GHIACCIO??? ma troppo precisi)prossimamente ti indico un video.

  • Andy:

    Oggi son 15 ANNI CHE E’ MORTA/UCCISA Ledy diana spenser(poverina).nata il 1/7/61 = 1+7+6+1=15 e oggi e’ 31/8/12=3+1+8+1+2= 15 cioe’= 15/15/15= 6/6/6= alla ora 3/3/3 = la somma di 21/12/12. presto faro’ alcune deduzioni importanti.SECONDO ME!

  • Andy:

    Per il video dei cani solari devi andare nel post di stampa libera:QUANDO LA NAVE AFFONDA. Li e’ scritto e spiegato tutto nei commenti.(di giugno)ciao.

  • Andy:

    Guardate queste schifose coincidenze.come e’ gia’ tutto pilotato e niente succede x caso.OGGI era il compleanno di Mario draghi, nato 3/9/47. Oggi 3/9/12 e 9 e 3=12e 12=33 e 7+4=11 e 9+3=12 e 11×3=33 MA IL 9/3/33 E’ STATA dichiarata fallita la Federal reserve…

  • Andy:

    Leggete anche questo articolo. digitate con la tastiera: BANCAROTTA SEGRETA :USA UNA SOCIETA’ PRIVATA | COGITO ERGO SUM…

  • Andy:

    Oggi infatti, draghi aveva fatto il discorso alla bce. Chissa! non vorrei che in queste coincidenze si nascondesse la verita’ sull’aver gia’ deciso il fallimento dell’euro.questa deduzione ci stava bene sul post: SEDUTI SULLA MINA E GLI ARTIFICIERI SONO INGNORANTI.( Perche’ ignorano.quegli assassini).

  • Andy:

    aggiungo solo un promemoria di alcuni post: TUTTO E’ INTERCONNESSO–ALLUMINIO E BARIO NELLE SCIE CHIMICHE PER…–KESHE foundation:il futuro e’ arrivato–ALZA gli occhi al cielo e dimmi cosa vedi–ANCORA SUL BLACK OUT PROSSIMO VENTURO–GLI ARCONTI,AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE–11 settembre:la piu grande teoria del complotto mai raccontata–…………

  • Andy:

    …Poi,altri post credo interessanti: NOTIZIA DEL GIORNO:DRAGHI CI SALVERA’–DIVENIRE TRASCENDERE L’ESPERIEZA E IL CONTROLLO,VERSO IL RICORDO DI SE–LA DONNA CHE SUSSURRAVA AGLI ALIENI–NAZIFASCISTI E FARLOCCONI? LA SIRIA MERITA ALTRO–MANO SULLA TERRA

    • Domenico Proietti:

      Questo é uno spazio riservato ai commenti, se Lei non ha nulla da dire, noi si protrebbe non avere voglia di vedere.

      - Moderatore -

  • RoboT, nel post: ANCORA SUL BLACKOUT PROSSIMO VENTURO, si parla di come provveder’in assenza di cibo

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE