Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

THE HIDDEN MESSAGES IN WATER

Oggi assistiamo a numerosi cambiamenti che influenzano la vita umana sul nostro meraviglioso pianeta. Questi cambiamenti hanno portato all’aumento di temperatura della Terra e del Sole, allo scioglimento dei ghiacciai, alla riduzione del campo magnetico terrestre con uno spostamento dei poli magnetici. Madre Terra è un’unica entità vivente, dinamica, intelligente, una rete di connessioni e di relazioni. Tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all’altra. Comprendere questo significa sentirsi parte del Tutto ed assumersi la responsabilità di ciò che accade ogni giorno, perché ogni pensiero, ogni emozione, ogni azione, ogni nostra scelta ha effetti che si propagano nel singolo e nel collettivo come umanità in cui ciascuno è intimamente legato all’altro.

Gli studi e gli esperimenti del Dott. Masaru Emoto, scienziato e ricercatore giapponese, ci mostrano come l’acqua sia viva e cosciente ed assuma la vibrazione energetica dell’ambiente in cui si trova rispondendo con bellissimi e armonici cristalli alle vibrazioni di amore e di gratitudine sotto forma di parole, suoni, emozioni e pensieri. Al contrario, quando si espone a vibrazioni negative, l’acqua non forma alcun cristallo. Questa evidenza scientifica, che è dimostrata al microscopio tramite le fotografie dei cristalli formati durante il congelamento dell’acqua, diventa consapevolezza profonda quando decidiamo di vivere con il nostro cuore ed iniziamo un percorso interiore in Verità e in Amore.

Una vita più sana e più autentica può essere creata spostando la nostra coscienza dalla mente al cuore. Quando l’amore fluisce tra le anime consapevoli, inizia a crescere e ad espandersi, per poi riversarsi a tutta l’umanità. Oggi conosciamo gli effetti del potere immenso della preghiera e del focus congiunto di un numero sempre crescente di persone. Oggi siamo consapevoli che l’amore incondizionato emanato dal nostro cuore è la chiave per accrescere la consapevolezza di ogni essere umano. L’amore ci apre le porte del cambiamento nella nostra vita, aiutando la grandezza che è dentro di noi ad emergere, e porta il progetto della nostra anima a manifestarsi nella Libertà di Essere e in armonia con Madre Terra e con ogni essere vivente.

L’esperimento di Masaru Emoto

Il dottor Emoto ha svolto un esperimento molto interessante. Ha messo del riso in tre bicchieri che ha poi riempito con acqua. Tutti i giorni per un mese ha detto “grazie” al primo bicchiere, “sei stupido” al secondo e il terzo lo ignorò semplicemente… Gli effetti sono visibili grazie a questo video tratto da Water, the great mystery, con un messaggio speciale del dott. Emoto rivolto al modo di prenderci cura dei bambini…

 

 

Link all’articolo: http://www.segnidalcielo.it/2012/09/tutto-e-interconnesso-ogni-vibrazione-e-legata-allaltra/

44 Commenti a “Tutto è interconnesso”

  • All’acqua piace anche ascoltare la musica!

    http://www.youtube.com

    Più si osserva la Natura, più si comprende…

    Un mondo di bene.
    e.

  • maya:

    concordo sul contenuto dell’articolo ma mi sento di aggiungere che e’ si’ tutto interconnesso perche’ ogni momento in cui si vive e sperimenta la realta’ esiste SEMPRE L’OSSEREVATORE.

    • eden82:

      ….osservatore..testimone….una,una sola volta sono riuscita a guardarmi da fuori…..x te esisterà SEMPRE…..non per me…

  • highlander:

    Tutto è UNO !
    Lo stiamo scoprendo non casualmente in questo nuovo periodo di grandi cambiamenti, se sapremo trasferire la nostra coscienza dalla mente al cuore si aprirà per tutti una nuova stupenda realtà dimensionale…una vera e propria era dell’oro !
    Auguri di cuore a tutti ! :-)

  • Andy:

    Si. Credo stia veramente succedendo qualcosa di meraviglioso.MA DOBBIAMO Continuare a RIMANERE centrati tutti. E’ di vitale importanza. ABBANDONANDO mentalmente,(ASCOLTANDO il cuore) tutti i concetti materiali che ci hanno finora tenuti legati,facendoci vivere nell’angoscia.BASTA FINALMENTE!

  • Andy:

    Stiamo attraversando un momento critico e di questo le elite ancora dominanti, se ne son accorti. Cercando di far tenere ancora aggrappati al vecchio sistema,con idee nuove e nuovi sistemi di vita,i non consapevoli.PER NON RISCHIARE un RISVEGLIO improvviso DI MASSA, stanno dando ancora brutte notizie,ma ancora non stanno creando grosse catastrofi.altrimenti la gente comincerebbe seriamente a farsi domande su che cosa sta ACCADENDO.

  • SDEI:

    @LAURA,

    ottimo questo articolo che fa capire il come & il PERCHE’ siamo TUTTI collegati tra di NOI;
    riguardo agli interessantissimi esperimenti sulla MEMORIA dell’ ACQUA di Masaru EMOTO
    è BENE ricordare che NOI come corpo fisico ne siamo composti per circa il 70%,
    ecco PERCHE’ è molto importante bere acqua NON inquinata il più pura possibile con MEMORIE positive e NON certamente negative !!!

    NAMASTE’-ALOHA-HASTA SIEMPRE
    SDEI

  • Luca:

    Ho avuto il piacere di incontrare il Dr. Emoto in una conferenza stampa alcuni anni fa. Una persona fantastica che trasmette energia positiva con la sola presenza. Ricordo una sua metafora sul percorso di conoscenza che ha intrapreso. Diceva circa cosi: se la strada che porta alla conoscenza dell’acqua avesse cento porte, io credo di averne aperte quattro o cinque. E questo dopo una vita spesa alla ricerca delle incredibili proprietà della cosa più preziosa che abbiamo sulla terra. Le fotografie dei cristalli d’acqua sottoposti alla musica classica sono qualcosa di stupendo. Sul suo biglietto da visita ha stampato una foto scattata sul lago baikal dopo una meditazione di massa. Un arcobaleno incredibile si era formato subito dopo la meditazione, perdurando per ore. Un tema affascinante che merita divulgare.

  • Andy:

    Ho detto queste cose,anche perche’ proprio in quest’ultimo periodo ho avuto prova di un aumento esponenziale di interazione/comunicazione psichica,con uccellini,rondini,anche pipistrelli, che si Avvicinano. Poi Degiavu’ in continuazione. Poi i soliti numeri e improvvisi bagliori,tipo energie/vibrazioni,credo.

  • Andy:

    Per quanto riguarda gli uccelli/pipistrelli che comunicano e si avvicinano;mi fa pensare tanto alla parabola sulla fine dei tempi;che dice tipo che i bambini accarezzeranno le tigri o i lupi dormiranno accanto all’agnello.credo sia piu’ o meno cosi’.ciao

  • Artos:

    Salve grazie dell’articolo. E’ molto interessante. Sto cercando anch’io un qualcosa che riguarda proprio questo articolo. Sto leggendo un libro che parla del Numero Aureo. Gli scienziati del medioevo ovvero Leonardo da Vinci, Leonardo Pisano (Fibonacci), Fra Pacioli, keplero etc. avevano capito e calcolato il Numero Aureo tra il Dodecaedro e Icosaedro ovvero tra l’elemento Etere ed Acqua. Sembra che non hanno fatto calcoli e scoperto il Numero Aureo degli altri ovvero Tetraedro, Cubo e Ottaedro (fuoco, terra e vento). Secondo me tutti e 5 i Solidi Platonici contengono il Numero Aureo. E sono interconnessi tra di loro e gli specialisti, quelli che sanno maneggiare l’Energia ne sanno un qualcosa. Io penso che proprio l’Acqua e l’Icosaedro tramite calcoli(moltiplicazioni a mo di poltiplicazione dei pani e dei pesci) riusciremo a duplicare quello che ci serve. Tempo al tempo. Grazie di nuovo. Un saluto.

  • Andy:

    Proprio ieri stavo indagando su alcune date di nascita di san francesco,sant antonio e padre pio. Digitate con la tastiera: BLOG DI BRUNO MARTINO. ( e’ un po lungo da leggere.ma poi dice proprio dello stato d’animo,(stato emotivo) raggiunto da san FRANCESCO, nel comunicare con la NATURA ed animali.tutti. Il rispetto che aveva verso tutto.addirittura dice che se vedeva una pozzanghera d’acqua,era attento a non calpestarla.HO MIO DDIOO!

  • Wavedeaus:

    Consiglio a tutti gli interessati all’argomento la lettura di questo splendido libro
    La Scienza dell’Invisibile di Massimo Citro e Masaru Emoto
    Davvero illuminante.
    Attraverso La Scienza dell’Invisibile, una nuova disciplina scientifica contemporanea, Massimo Citro e Masaru Emoto ci conducono in un affascinante viaggio tra fisica, medicina vibrazionale, spiritualità e filosofia. Un percorso stimolante che chiarisce fenomeni fisici non percepibili dai sensi umani e dunque invisibili e non misurabili. Tutto quel che esiste al di fuori della nostra percezione è una nuova scienza, non magia o superstizione. Gli Autori si soffermano soprattutto sul fenomeno della cosiddetta memoria dell’acqua. Emoto racconta le sue esperienze di cristallizzazione e la possibilità d’informare l’acqua attraverso suoni, parole e emozioni.Citro presenta la sua scoperta del Trasferimento Farmacologico Frequenziale (TFF) che consente di trasferire a sistemi viventi, attraverso particolari circuiti elettrici, le proprietà terapeutiche di molte categorie di farmaci senza doverli somministrare. Una vera rivoluzione, una svolta verso una medicina che utilizza “farmaci digitali” senza effetti tossici, con una maggiore efficacia e un minor costo

  • Andy:

    Mi ero dimenticato di dire che molto molto spesso,nei momenti che vedo e sento questi volatili comunicare,contemporaneamente,nell’ora che vedo nel mio orologio,vedo comparire i numeri che ho citato spessissimo,in altri post.tipo: 30-3-29-11-21-12-15-18-9 -47-8-24-32- 33-credo proprio perche’ tutto,e’ interconnesso.ciao!

  • Andy:

    E poi spesso mi e’ capitato di veder anche l’ora combaciare con la data .tipo ora3:21 e data 21/3 oppur ora 11:29 e data29/11 ecc…

  • Artos:

    Salve, a proposito di tutto è interconnesso espongo un mio punto di vista. Leggendo i giornali, internet e teorie di vari scienziati ho intuito una cosa. Come ben si sa la frequenza di Schumann sta aumentando da 7.8 che era negli anni 1960 a circa 12 che è adesso. Questo aumento di frequenza sta aumentando la temperatura terrestre. L’aumento dell’elettromagnetismo terrestre è dovuto al Sole e magari anche da oltre il Sole (da altre Stelle). Questo aumento come ho detto sopra si sta verificando anche sugli altri Pianeti del nostro Sistema Solare. Per noi sul nostro Pianeta potremmo andare dalla frequenza 8 che era prima alla 13 che potrebbe stabilizzarsi. Sugli altri Pianeti non lo so che frequenza hanno. Parliamo della Terra. Questo gradino o salto da 8 a 13 è diciamo una successione numerica della teoria di Fibonacci (quella dei conigli). Gli scienziati dicono che arrivati al punto massimo diciamo 13 o un qualcosina in più il Pianeta Terra si fermerà e invertirà i poli. Secondo me l’inversione dei poli non avverrà mi dispiace per i catastrofisti e per le profezie Maya. Naturalmente oltre al Sole e alle Stelle e Pianeti l’uomo sta contribuendo all’aumento della temperatura terrestre con sistemi conosciuti tipo H.A.A.R.P. e altri a noi sconusciuti. Stanno sperimentando altri sistemi d’arma: http://www.segnidalcielo.it
    Il cambiamento di frequenza e stabilizzazione è successo milioni di anni fà su questo Pianeta magari prima di allora la frequenza era di 5 e con l’aumento passò diciamo a circa 8. Mi fermerei qui. Un saluto.

  • Penso sia necessario formare dei centri di preghiera per 2 motivi precisi.
    Il primo per contrastare il Satanismo dilagante, al fine di ridurre le sofferenze umane e trovare nuova Luce.
    Il secondo per iniziare la Ricostruzione.
    Spero in un qualchecosa come un nuovo Movimento Monastico.
    Magari il novello San Francesco e’ gia’ fra di noi.
    Vediamo di Sintonizzare le Antenne…
    Saluti Giovanni.

  • Andy:

    ..In quanto ai pipistrelli…ricordate l’inizio del film BATMAN? Bene.il bambino(batman) cade in un pozzo e sente di aver paura.poi vede i pipistrelli impazziti che scappan via.IL PADRE poi dira’ al bambino che i pipistrelli son scappati perche’ dice che tutti gli animali hanno paura.SBAGLIATO! i pipistrelli son scappati perche’ percepivano la paura del BAMBINO!(ecco l’importanza di annullare le paure indotte)

  • Andy:

    ..Una volta avevo un cane e un gatto.questo gatto aveva paura del cane e quindi scappava spesso, RINCORSO.PERO’ alcune volte(non so perche’) questo gatto si bloccava,ED IL CANE ANCHE SI BLOCCAVA, ad osservare il gatto. ERA COME SE il Gatto riuscisse ad annullare la paura.QUINDI il cane rimaneva disorientato,senza mordere.ADDIRITTURA A VOLTE LI VEDEVO DORMIRE ASSIEME. Ed io ridevo…ah ah ah

    • Ritornando all’es. del cane e gatto. Avete mai provato a fermarvi ad osservarlo fisso negli occhi, un cane che vi si mette di colpo ad abbaiare mentre vi avvicinate al cancello dove e’ lui rinchiuso. Esso, dopo un po’, Comincera’ pian piano ad indietreggiare ed infine anche andar via, spaventato o intimorito dal nostro atteggiamento sicuro e senza timore alcuno. Anche questi cani vivono spesso nella paura,come chi li ha presi e il loro ATTEGGIAMENTO aggressivo, senza che io gli avessi fatto niente, ne sono la prova. Per chi ne volesse saper di piu’… Saluti…CON Affetto…

  • Esiste un disegno Divino.Un grande fuoco. MERAVIGLIO…SO AMO…RE MI…O, COME UN QUADRO CHE HA DIPIN…TO DII…OO, BISOGNA AVER…NE CU…RAA. ciao, con affetto.

  • youtube.com Questo mesg/video e’ x HIGLANDER ,su in alto; m’anche un po’ x TUTTI,o quasi TUTTI, o TUTTI; come preferite.NE RESTERA’ SOLTANTO l’ UNO. UNA COSA SOLA. Il TUTTO ! A presto ssimo

  • youtube.com Mi piacev’ inserir anche staltro brano.(europe)convien non dir’altro. scherzo! ALOHA

  • stampalibera.com C’e’ 1′ A Cosa che Volevo dir; Si Tratta di un Sogno,Che si realizza, fatto da piccolo: il Mondo VS 1 MONDO N’ UOVO… e Migliore…Highlander INSEGNA………………………………………………

  • http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&client=mv-google&rl=yes&feature=related&v=1kkPnvSJCFQ Anche qui’ c’e’ 1′ a cosa interessante A Tema. Tra le preferite (mie) Ci Son LA 19/16/15/12/8. MA Si puo’ tener 1′ OCCHIO 1 po’ a Tutte. ALOHA e ALL ‘ ora

  • …..con 1′ OCCHIO un po’ A Tutte, MA sopratTUTTO, A TUTTO…

  • Volev’ anche inserir questo BEL PENSIER a tema gia’ che SON QUI’. Visto che i pensier CREANO: L’ oro NoN nasce nel cemento. L’ ORO NASCE Nella TERRA. (pin’occhio!)………………..

  • http://www.youtube.com/watch?v=vW0ys8k6lo4&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DvW0ys8k6lo4&gl=IT …i pensier CREANO;…LA VITA, e’ 1 Viaggio a braccetto tra CUORE & PATOS = EMOZIONI. Visto che LUI Se ne intendeva,di PURA CARICA ENERGETICA POSITIVA, unita A Vero SENTIMENTO, questo e’ cio’ di piu’ Adatto, AL Men X MUA !

  • losalosa:

    se vogliamo discutere sul fatto che tutto è interconnesso allora io vi presento alcune briciole di una mia personale teoria sviluppata negli ultimi mesi secondo la quale ”IL TUTTO è NEL TUTTO E TUTTO FA PARTE DEL TUTTO”….OVVERO…. ogni singolo essere atomo spirito materia ecc fanno parte di un unico e perfetto e coordinato sistema universale che va oltre la nostra stessa conoscenza e percezione umana….per es se per ”tutto” intendiamo l universo allora è sì tutto inequivocabilmente interconnesso…..ogni singola cosa è interconnessa ad ogni altra cosa: qualsiasi accoppiamento ha sempre e ribadisco sempre una spiegazione piu che logica!!!!!!!!!!! proviamo??????????? due cose a caso: un essere umano e un animale qualsiasi…essi sono collegati perchè facenti parte di un perfettissimo ciclo vitale biologico e naturale …inoltre nn solo: atomi e cellule che li compongono sono collegati oltre che gli stessi seppur differentemente legati formando forme diverse….e sono gli stessi atomi e particelle che vanno a creare tutto il resto del pianeta e nn solo…voglio dire che siamo fisicamente tutti collegati e poi dal punto di vista scientifico ogni cosa è necessaria e indispensabile all altra…vi siegherò meglio passo passo…ho molto da dire!!!

  • http://www.youtube.com/watch?v=FiN-VTqc8EA&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DFiN-VTqc8EA&gl=IT e a chi non crede ai MIRACOLI e’ meglio (preferibile) che si ricreda…CONTINUA………………..

  • …………..Chi non Se’ ricreduto GUARDI questo.Chi ha occh’ie orecchie ascolt’ e Veda…………………..SALUTE………………Con Affetto, naturAlmente… youtube.com

  • Tutto e’ UNO…ed… youtube.com …esso…ESISTERA’ X Sempre…orA

  • stampalibera.com …orA…ogni VIBRAzione…&`…LegatA…ALL’…ALTRA…TUTTO…&`…UNO, MA (YA)(A&Y) &` anche…TU TTO &`…ComPIUto…

  • …TUTTO e’ compiuto < < < <<<…e come detto, delle sensazioni che si stanno avvertendo,anche tramite meditazione,come sopra LUCA ha ben descritto sull'arcobaleno…e' stato da poc' avvistato UN CIELO Violaceo,dalla parte opposta d dove Tramont' IL SOLE. 1' ColoRE credo, MAi Visto prima,da quel che ricordo & in piu',stesso giorno,&` stat' Avvistato 1' ARCObaleno, senzA ch' IL Tempo lo consentA, perche' &` Sereno…EH EH ! <<< il che preannuncia cio' che s'ERA previsto<<< qui'…sul blakout imminente<<<<<<<<< stampalibera.com <<<<<<<<<

  • …imminente<<< <<<le quali conseguenze avrann' IL RISULTATO… d Renderci…FINALMENTE LIBERI…orA…IL 21/12/12… … …Sempre …CON…A stampalibera.com

  • Con…A…TUTTO E’ UNO…1A cosa sola.. youtube.com …lo stiamo scoprendo ORA…IN questo periodo d GRANDI CAMBIAMENTI

  • …pensavo di metter questo testo di Venditti a tema d’articolo [ TUTTO Venditti, l'ultima Compi...L' ACTION...] MA, La canzone &`… DIMMI Che CREDI…AL…T…. angolotesti.it …&… stampalibera.com A…Y

  • …ORA SIAM UNA COSA SOLA… angolotesti.it …dUe RESPIRI…CHE… VIBRANOVICINI…<<<<<<<<<<

  • <<<<<<<<< …questo perche' non servon parole… http://www.angolotesti.it/G/testi_canzoni_giorgia_143/testo_canzone_un_sole_dentro_al_cuore_8348.html …per dar un senso di lettura a quelle…parole…

  • Nell’ articolo si era accennatto giustamente all’ importanza dei pensieri,parlole,suoni, toni ecc… ECCO, proprio dei TONI della voce,mi volevo soffermare, SUPPORTATI pero’ prima di tutto, da una profonda consapevolezza della LORO EFFICACE FUNZIONE. Molti NoN riescon forse a rendersene conto FINO NEL PROFONDO di loro stessi. Basta fare una prova con chiunque, anche sforzandosi. IN QUESTO MODO si puo’ anche riuscire a CONPENSARE/RIEQUILIBRARE lo squilibrio energetico che invece trasmettono le cattive frequenze o basse frequenze o negativita’. IL TONO delle PAROLE pronunciate in modo DOLCE & GRAZIOSO,SERENO, INfluiscono positivamente sull’ Umore inconscio di chi percepisce le parole. Riescono a raggiungere anche i luoghi/meandri piu’ nascosti, in cui risiedono i ricordi ,emozioni, a volte forse inquieti, DELLA PROPRIA ANIMA. Tutto e’ come se agisse come una graduale CURA, di cui la persona colpita, forse, non riesce a esserne consapevole, ma dei quali effetti, avra’ con il tempo, senza dubbio, NOTEVOLI EFFETTI POSITIVI. Che si propagano a sua volta ad altri, com’ un onda… E…………..

  • E……… Detto questo poi, e’ come se si creasse una ENERGIA= AMORE, o potente afrodisiaco, tra donna e uomo. (Ecco il trucco per RIAPPACIFICARE I RAPPORTI, che si pensano abbiano qualcosa che sta per terminare. NIENTE TERMINA, PERCHE’ L’AMORE E’ INFINITO ed e’ la VERITA’. Il resto e’ illusione, creata dalla mente, che spesso mente.OCCHIO !!! & CONSAPEVOLEZZA). Invece a contatto col PROSSIMO, si instaura ugualmente una ENERGIA= AMORE, ma piu’ simile ad una stessa SINTONIA o frequenza, che rilascia alla fine, come risultato, SERENITA & ARMONIA. In entrambe i casi. …V&V

  • …quest’articolo tratta proprio dell’ARMONIA UOMONATURA, Quindi l’aggiungo… http://www.stampalibera.com/?p=60226&cpage=1#comment-98025 …Con PIACERE…

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia