Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Ad undici anni di distanza, chi sono i veri complottisti?

Immagine anteprima YouTube

20 Commenti a “La più grande teoria del complotto mai raccontata”

  • Fantastico, esilarante, entusiasticamente spassoso!
    Cinque minuti di piacevoli e ironici sorrisi!

    Un saluto,
    Elmoamf

  • Bettola:

    Grazie per avermi fatto ridere a crepapelle!
    Namastè

  • Ermengardo:

    Undici anni di menzogne dei regimi demo(n)cratici e la gente continua a bersi le bugie del sistema.
    “L’ignoranza è forza” scriveva Orwell.

  • luca martinelli:

    sì, è vero, l’ironia è un ottimo modo per divulgare i fatti e seminare il dubbio.

  • crumblingland:

    Bellissimo!! Fanno tenerezza anche i nostri giornalettai…oggi il tg3 ha ricordato l’11 settembre dicendo che l’aereo in fuoco ha fatto venire giù i grattacieli fatti di VETRO e CEMENTO. Mentre diceva questo le immagini facevano vedere ammassi di rovine di ACCIAIO fumanti…
    Che pena!!

  • Jakob:

    Oggi a Padova alle ore 10.oo davanti all’unico Memorial al mondo costruito fuori dagli USA in ricordo dell’ 11 settembre si ritroveranno il sindaco Zanonato con fascia tricolore, il prefetto, la banda militare con alcuni alti gradi delle Forse Armate e il console americano.
    Ma della gente, di qualcuno in rappresentanza della popolazione locale nemmeno l’ombra e questo già da alcuni anni.

    A ideare il ‘coso’, l’orrenda costruzione presa a sassate dal lato del fiume Piovego alcuni giorni fa causando un danno di 120 mila euro, fu l’ebreo polacco americano Libeskind spacciatosi per architetto mentre il finanziamento (quattro milioni di euro) fu procurato dalla Regione Veneto governata allora da un padovano del PDL.

    Francesco Cossiga dichiarò alcuni anni fa che l’attentato fu opera di CIA-Mossad e che la cosa fosse risaputa da qualsiasi agenzia governativa di intelligence nel mondo.

    Nel 2005 quando noi si credeva che Napolitano fosse un politico al tramonto mentre invece era già stato preselezionato per salire al Quirinale nel 2006 venne da questi inaugurato a Padova tale manufatto che cementifica la menzogna che giustifica vendicativamente la guerra perpetua del 21. secolo contro il presunto terrorismo.

    • Steve:

      La dichiarazione di Cossiga, ti pregherei di verificarla. Ovviamente ti pregherei anche di verificare ciò che dici sull’11 settembre, ma credo sia inutile. La mente complottista, andrebbe curata. Per fortuna ci sono le scie chimiche! Tra qualche mese voi complottisti non penserete più a cose del genere. Avete saputo che per questo inverno sarà pronto un vaccino per una nuova influenza chiamata “MorgHn”?

  • white wolf:

    11 settembre 1991 bush padre(chiamato negli ambienti della skull e bones magog)annuncia al mondo il nuovo ordine mondiale,in quel giorno cominciava il ciclo del sole che va da un minimo a un massimo solare,e dura 11 anni(guarda caso)

    11 settembre 2001 falso attentato alle torri gemelle(false flag) bush figlio(l’idiota)ANNUNCIA LA GUERRA PREVENTIVA AL TERRORISMO DI MATRICE ISLAMICA,
    problema-reazione-soluzione o meglio ordine dal caos motto del 33 grado massonico,
    in quei giorni il massimo solare e potenza del sole e inizio di un nuovo ciclo solare di 11 anni

    11 settembre 2012 precisamente 11 anni dopo e siamo nuovamente nel massimo potere del sole da qui al 2013,con esplosioni e macchie solari di elevata potenza come mai da millenni,provate a capire voi cosa succedera…..

    una cosa è certa quell’omicidio di massa commesso da quesi schifosi degenerati e satanisti sara il punto di partenza della vera guerra contro questi miseri esseri,mentre loro credono di dominare il mondo quel falso attentato sara il caposaldo della verità che non si potra più negare e statene certi che loro insieme a tutti i loro miseri servetti pagheranno caro il conto,i media per primi,questi luridi scribbachini al soldo di satana pagheranno il filo per primi,dovranno rispondere di crimini immani neanche quantificabili.il numero 11 nella cabala e nelle carte dei tarocchi è l’equilibrio la forza che nel lato negativo è la tirannia imposta con la forza,quindi adesso le cose si capovolgeranno contro di loro,essi usano la forza del sole che contibuisce all’evoluzione spirituale, loro invece avendo questa conoscenza segreta,la usano al contrario per tenere l’uomo nella paura,sfiducia e sottomesso,oltre ad assicurarsi la riuscita del loro progetto demoniaco,ma questa volta le forze sono troppo potenti da depistare e usare a proprio vantaggio.

    • Se tornasse Dante Alighieri, non avrebbe piu’ spazio nelle Malebolge per tutta questa gente.
      Sicuramente ci indicherebbe quale Analogia o Contrappasso li andrebbe a colpire.
      Noi dobbiamo solo allenarci ad osservare in che modo la Punizione colpira’.
      Saranno tantissime singole storie individuali. Storie incomprensibili ad una normale visione .
      Ama il prossimo tuo come te stesso.
      Non fare agli altri….
      E’ triste pensare quale scenario ci tocchera’ comunque di vedere.
      Speriamo che alla fine se ne esca tutti PURIFICATI.
      …purtroppo penso che sia il MALE la causa dell’ETERNITA’ del tempo.
      Finche’ ci sara’ il Male ci sara’ il Tempo.
      saluti Giovanni

  • anna sardini:

    Veramente ben fatto!!

  • oracolo:

    Saranno malvagi con noi, ma non vinceranno, l’energia in avvicinamento e’ intelligente e giudichera’ equamente, ognuno faccia la sua parte.

  • Andy:

    Forte il video.divertente davvero. CHIEDEVO POI UNA COSA:se si trovano notizie su una dichiarazione di quella che era stata eletta in pakistan e ammazzata in un attentato credo nel 2008. era BENAZIN BHUTTO.essa disse che Bin laden era gia’ morto nel 2002/3 credo

  • Andy:

    Trovato il sito con video. digitare: BENAZIR BHUTTO Rivelazione a David Frost nel 2007. (dice che lei ha parlato nell ottobre 2007 ed ammazzata nel dicembre 2007.che schifo!

  • Babajan:

    Il doppiaggio è di Massimo Mazzuco

  • Tutti giorno ringrazio persone che permette l’internet,Grazie per dire la vérità.Ho nella mia famiglia uno Americano “Non crede a quello che scrivette”Io non crede in Dio ma il diable fa tantti captivere !!!!!!

  • padre amorth, uomo di fede e esorcista, disse che il maggior regalo che l’umanità può fare al diavolo è il non credere alla sua esistenza, così lui e i suoi adepti possano agire indisturbati alla rovina del mondo. che GESU’ CRISTO abbia pietà di tutti i deboli della terra

    • Steve:

      Le faccio presente che in nome del suo beneamato profeta, sono stati commessi sicuramente più omicidi e scelleratezze di quelle commesse in nome di qualsiasi altro simbolo. Superstizione e ignoranza, questo trasmette la religione.

      • emiliano:

        Sei poco informato nel nome della democrazia sono state commesse le peggiori stragi nel mondo quindi che dire questo trasmette la democrazia

  • ClaudioDaLontano:

    …non fa ridere…
    Fa piangere pensando a tutti quelli che appoggiano la versione ufficiale.
    Fa piangere sapendo che i veri responsabili continuano tranquilli seduti nelle loro morbide poltrone.
    Fa piangere perché quando cammino in strada vedo solo zombies preoccupati perché il loro ultimo modello di cellulare non ha segnale…e di tutto questo non gliene frega proprio nulla.

  • barabba:

    Faccio notare che le Torri Gemelle erano il massimo simbolo del capitalismo e che l’uragano Sandy ha fatto cadere in mille pezzi la Statua della Libertà, un altro simbolo del capitalismo.
    Quelli che abbatterono le torri gemelle non erano aerei, ma missili con le ali e il timone per essere guidati più facilmente contro l’obiettivo.
    L’uragano Sandy, come le alluvioni, le città che esplodono, le tempeste che fanno vorticare camion con rimorchio e i terremoti devastanti che si susseguono con un ritmo allucinante, sono provocate da Potenze ostili e voi sapete bene a chi mi riferisco.
    Nessun Paese è così stupido da distruggersi con una serie ininterrotta di false flag.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE