Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Domani mattina, nel corso della trasmissione Il coraggio delle idee, in onda tutti i venerdì dalle 8.00 alle 10.00 su Radio Gamma 5, intervisteremo il Prof. Nicolò Giuseppe Bellia. Imprenditore, ingegnere, matematico, economo e antroposofo, il Prof Bellia ci aiuterà ad esaminare le vie di uscita dall’attuale crisi economica e sociale, con particolare attenzione al Progetto Antropocratico, di cui è ideatore. Potrete ascoltarci sintonizzandovi sui 94 Megahertz oppure in streaming a questo indirizzo.

PS nel video qui sotto, stralcio da una ampia intervista di cinque anni fa, le sue parole profetiche, quando ancora la “crisi” era una fantasia dei “pessimisti”.

Immagine anteprima YouTube

Link utili:

Il Coraggio delle Idee (trasmissione radiofonica)

Nicolò Bellia: Svolta Epocale

3 Commenti a ““Il coraggio delle idee” intervista Nicolò Bellia”

  • daniela loregiola:

    Caro Jacopo,
    apprezzo la tua illuminata disponibilità nel presentare Il Prof. Nicolò Giuseppe Bellia, presidente onorario (così come si era affrettato di nominarlo, nonchè promuoverlo come tale, il titolare di questo sito).
    Tanto entusiasmo da parte di Lino Bottaro l’aveva nutrito, peraltro, pure il Presidente di radio gamma 5: Paolo Girotto, che nell’organizzare il suo prossimo convegno sull’economia del 7 ottobre c.m. si è guardato bene dall’invitarlo. Evidentemente il progetto antropocratico non è gradito, io sospetto non capito dai più! E pensare che è talmente semplice e rivoluzionario da rasentare la banalità!
    Ai posteri…!! con simpatia e stima Daniela loregiola

    P:S: Scomettiamo che al Convegno che si terrà al Centro Ighina di Montegrotto Terme il 29 settembre organizzato dall’emerito Otello Daniele, con la partecipazione di Bellia non presenzieranno nè Bottaro nè Girotto?

  • Atman:

    Questo è l’effetto di Steiner sugli uomini, li illumina. Non a caso Bellia lo legge da quando aveva 19 anni.

    Grazie Jacopo

  • roberto:

    l’antroposofia è unica

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE