Cerca 

FreePC

 

Trovaci su Facebook

 

PAOLO MALEDDU

 

Enneagramma Biologico

 

SCIE CHIMICHE

 

Gianni Lannes

 

Rivelazioni di un (ex) massone
Redazione | 03-10-2012 Categoria: Mondialismo Stampa

Leo Zagami, rivelazioni molto interessanti




Per inserire un commento è necessario creare un account Registrati


Commenti (23)

Scritto da metallicus
05-10-2012 18:10

ci sono cose che tornano e altre proprio NO su leo zagami.. bill ryan e kerry cassidy di project camelot dopo averlo intervistato e portato alla ribalta presero fortemente le distanze, dicendo che secondo loro zagami sarebbe ancora sotto il controllo di ..."qualcuno". e comunque: come si fa ad essere il cugino della regina elisabetta e nipote di ann cummings , come dice il tizio, e a parlare inglese come un porchettaro di ariccia? come si fa a pretendere credibilità e poi fare un video in cui si dichiara gesu' cristo nonchè prossimo imperatore e messia, protetto nientepopòdimeno che dai GESUAITS? ok ,magari scherzava ma ti viene anche voglia di chiedergli chi sia il suo spacciatore.. http://www.youtube.com/watch?v=6 z7O7UZxipM "thenew world order is the kingdom of god"... lo dice lui, alla fine del video in questione. ora mi chiedo perchè dovrei acquistare un libro da un personaggio che nella sua vita ha detto anche solo una volta e per sbaglio una roba del genere... a questo punto preferisco quasi divertirmi a leggere la saga dei rettiliani di david icke..

Scritto da serveuntavolo
04-10-2012 23:10

Cosa possiamo fare noi in questa fase storica? INFORMARCI, con internet e con i libri VOTARE, possibilmente non i partiti che appoggiano Monti e chi non critica il sistema PARTECIPARE, a quando una bella riunione di tutti i i simpatizzanti di Stampa Libera, in posti centrali come Bologna, Firenze o Roma? Dpodiché, la voglia di ribellarsi è ai minimi, ma magari il PD o la CGIL hanno responsabilità nella non mobilitazione....

Scritto da lislis
04-10-2012 18:10

Una persona come Zagami va preso per quello che dice e che scrive, poi il tutto va approfondito. Qui non si tratta di esprimere pareri tipo: io dico che ... io penso che... per me è come gli altri .... perchè i pareri espressi così non servono a niente!! Una su tutte: quando ci presenta il colpo di stato in vaticano al concilio vaticano 2 registrato dal FBI ! Zagami O non Zagami si può COMUNQUE andare a verificare ciò che dice. Sentite cosa dice Agnoli e capirete molto più di quanto vi hanno fatto capire adesso. ? nullapossiamocontrolaverita.blogspot.it Ed infatti è tutto vero. Mi basta questo per ringraziare Leo.

Scritto da maya
04-10-2012 17:10

leo zagami come anche altri sono utili per continuare a concentrare le persone sulla realta' esterna. ogni argomento e' buono a tale scopo, il vertice col vero potere agisce in ben altro modo, su di un livello di consapevolezza molto diverso. controllano il sogno con le regole del sogno che non sono le regole di questa realta' come pensa la maggior parte della gente.

Scritto da Freeanimals
04-10-2012 13:10

Due cose mi hanno colpito: 1) Wladimiro Bibolotti, numero due del CUN, è stato messo lì dal Vaticano e lo stesso Roberto Pinotti, ex militare, è funzionale a un'ufologia sotto lo stretto controllo della Chiesa. Lo si capisce anche dal fatto che il CUN suggerisce a chi dovesse avvistare un UFO di contattare subito i carabinieri. 2) Israele sarà spostato da dove si trova attualmente, non so se prima o dopo lo scoppio della terza guerra mondiale, che non è avvenuta ad agosto nel corso delle Olimpiadi, ma che fa ancora in tempo a scoppiare. Zagami è un aristocratico siciliano. Sua nonna era amica di Gurdijeff e non viene ucciso dai massoni perché gode della protezione del governo inglese. Nel complesso mi sembra abbastanza credibile.

Scritto da peppino
04-10-2012 08:10

AHAHAAHAAHHAA!!!

Scritto da serveuntavolo
03-10-2012 22:10

Secondo me è molto difficile capire se Leo Zagami è un buono o un cattivo. Quello che va fatto è coltivare il DUBBIO, perché da nessuna parte troviamo un libro di testo con tutta la veritá disponibile. Ma la verità la dobbiamo cercare noi! Scie chimiche? Le ho viste, trovo la cosa probabile. Alieni? Mai visto uno, chissà? Massoni/Illuminati/Gesuiti? Qualcuno che comanda il gioco c'è di sicuro, ma chi? La ricerca continua, e con internet è tutto più facile, per fortuna della gente sveglia.

Scritto da Andy
03-10-2012 22:10

? youtube.com (ecco il video KYMATICA a cui accennava Luca) se volete...ciao ciao

Scritto da Andy
03-10-2012 22:10

Son daccordo anche con LUCA e lo ripetero' FINO ALLO STREMO E FINO ALLA MORTE SE NECESSARIO.....

Scritto da Andy
03-10-2012 22:10

La mia speranza e in cui io credo e ho TANTA fede,e' che la verita', ad un certo punto, non possa essere PIU' NASCOSTA e questa cosi',sia in grado di far cambiare lo stato di cose, in cui viviamo,una volta per tutte. Per far questo e' anche utile accrescere la propria spiritualita' e esser consapevoli che molto di quello che vediamo al di fuori di noi e' un inganno(matrix) creato ad arte.

Scritto da Andy
03-10-2012 21:10

Secondo me Anche per la TV credo stiano facendo una cosa del genere.e' quello che io percepisco. Ancora CON AFFETTO....

Scritto da Andy
03-10-2012 21:10

Scusami Luca martinelli,io son anche daccordo con te,ma per collegarlo poi, proprio a quello che dice Maxmiljian kodzak,sul protocollo di disinformazione della cia. CON AFFETTO.....andy

Scritto da Luca
03-10-2012 21:10

Io penso che sbagliamo se i nemici li cerchiamo fuori di noi perché se la società e' così è perché noi ci comportiamo come vogliono gli altri Io ho un sistema, mi disinteresso di roba come questa che mi manda solo in paranoia e sono le solite cose C'è un filmato che penso di aver visto qui su stampa libera che spiega bene tanto: chimatica Lucap

Scritto da luca martinelli
03-10-2012 21:10

Un esempio per tutti: leggete il memoriale Calcara e troverete che combacia perfettamente con quello che Leo dice sull'attentato al papa.

Scritto da Lunapiena
03-10-2012 21:10

Saltimbanco e accattone di consensi. Niente di più

Scritto da luca martinelli
03-10-2012 21:10

Ci sono troppe cose che tornano, troppi cerchi che quadrano. Coraggio, fate un pò di sintesi tra le scarse informazioni che abbiamo. Io lo prenderei sul serio.....

Scritto da Andy
03-10-2012 21:10

Scusatemi se posso sembrar sempre quello che vuol traboccare il vaso.comunque son daccordo con Lupo Bianco.in questo periodo storico certi personaggi posson venir fuori per mischiare le carte e servir sempre la solita minestra riscaldata.Praticamente per riuscir a tener a galla la MATRIX.

Scritto da Maksimiljan Kodžak
03-10-2012 20:10

Non esistono ex-massoni o ex-agenti segreti.... vivi. Quindi? Non ricordo piu' dove lessi un protocollo di disinformazione eseguito dalla CIA, che evidenziava come la migliore procedura per coprire la verita' e' distorcerla, ma non negarla. Diffondere informazioni veritiere e dimostrabili, attraverso canali di stretta sorveglianza, per poi iniettare una piccola goccia di menzogna o mezza verita', che inquini da sola l'intero quadro esposto. E' un virus che si espande da solo... Individuare quale sia quella mezza verita' in mezzo a tutte queste informazioni e' operazione ardua. Infatti molti non se ne accorgono e quando diffondono ad altri tali informazioni, il virus viaggia con loro. Probabilmente per questo esistono personaggi - perche' sono prima di tutto personaggi - come Zagami, Icke, Tsarion, Jordan Maxwell, Adam Kadmon... L'unico, che ha scoperto questo doppio gioco su se stesso, e' stato William Cooper... ma a differenza di quelli elencati prima e' morto stecchito con una pallottola in testa.

Scritto da lislis
03-10-2012 19:10

whitewolf - Andrea - Ermengardo 3 piccioni con una fava! Ho letto i suoi 2 libri, voi? Evidentemente no! C'è più di un motivo per cui non lo fanno fuori, lo dice e lo sa! Se non sapete il perchè vi consiglio di approfondire perchè senò la parte dei disinformatori di cabala e nwo la fate voi. Con affetto!

Scritto da Francesco Salistrari
03-10-2012 19:10

Leo Zagami... mah, la prima volta che ne ho sentito parlare ero scettico... oggi lo sono ancora di più. Credo, come dicevano gli interventi precedenti, che ci sia dietro una tecnica di disinformazione, studiata appositamente per confondere le acque intorno ad un argomento, quello della massoneria ultrasegreta, che troppo interesse sta suscitando nel dibattito "virtuale" del web e che anche attraverso conferenze e altre manifestazioni pubbliche viene trattato sempre con più frequenza. Oltre a questo, che c'è di sicuro, credo anche che sia soprattutto una bella trovata editoriale per vendere a man bassa i volumi delle "confessioni". Sarà sicuramente qualcuno del "giro", di qualche loggetta minore che si è rivolto ad un proprio "fratello" per ottenere qualche informazione per ricavarci un libro... ed ora è qui a spacciare per verità le sue asserzioni. Credo sia questa la motivazione principale.

Scritto da Ermengardo
03-10-2012 18:10

Condivido le vostre perplessità se fosse così scomodo lo avrebbero senza altro fatto fuori senza troppi complimenti.

Scritto da Andrea
03-10-2012 18:10

Salve a tutti, ma secondo voi non potrebbe essere un tentativo di disinformazione da parte della cabala? Credo che tutta questa libertà di parola sia eccessiva

Scritto da white wolf
03-10-2012 18:10

non mi fido e mai mi fidero,e consiglio a tutti di non fidarsi di questo personaggio piu utile in una commedia in un teatro,provo pero una certa simpatia ma solo per la sua insana comicita o idozia,che dir si voglia.Le questioni importanti sono 2 se fosse veramente un ex illuminato e li avrebbe traditi,sarebe gia morto,quindi dando per scontato la sua appartenenza alle varie congreghe per le cose che afferma di conoscere;quindi è un loro attore dicono 9 cose vere su 10 e infilano la menzogna dove serve,questa la realta.

Area Utente

 

COOKIE

 

ULTIMI COMMENTI

 

Brainup

 

ENZO RAFFAELE

 

Pubblicità

 

 

ARTICOLI NICOLETTA FORCHERI