Il tuo contributo
Categorie
Archivi
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!
Contatta Stampa Libera
Problemi tecnici?
Banner StampaLibera
Preleva il logo di StampaLibera
Libertà e rispetto
Questo sito sostiene i diritti dell'uomo, dei popoli, degli animali e tutti gli organismi viventi.

Fonte: peopleinpraise.org * Link

Il regno di Satana, per stare in piedi, come dice Gesù, non conosce divisione, defezioni, tradimenti, diserzione, distrazioni, infedeltà, negligenza, impreparazione. I demoni agli ordini di Satana odiano Dio e persino Satana, odiano l’uomo e la vita, ma sono sempre perfettamente obbedienti e sottomessi, perché questo permette loro di avere potere e di esercitare il potere. Il regno di Satana si regge su di un’allucinante, perversa, orribile, assurda, agghiacciante, delirante forma di unità. Nel regno di Satana tutti i demoni si odiano nel modo più violento ed efferato, non sono d’accordo su nulla, non vogliono condividere nulla, ma al tempo stesso nessuno va contro l’altro e tutti rispettano, assolutamente sottomessi, le gerarchie, senza alcuna discussione o ripensamento. Il regno di Satana è la più avanzata e riuscita forma di globalizzazione mai realizzata, e Satana usa questa forma di totale controllo, dominio e supremazia per creare la stessa forma di globalizzazione sulla terra, che i potenti del mondo chiamano “nuovo ordine mondiale”. Satana ha fatto un tentativo di globalizzazione anche ai tempi della torre di Babele e il Signore è stato costretto a intervenire per scongiurare l’autodistruzione dell’umanità (Genesi 11).

Nel mondo di Satana il vero potere è esercitare una forza capace di influenzare e pianificare le scelte degli uomini per portarli a costruire un nuovo ordine mondiale, così che pochissimi aguzzini possano sottomettere e manipolare intere popolazioni. Per realizzare questo progetto Satana deve operare attraverso i suoi servitori e inserirli nei posti di comando per abituare i popoli a questo cambiamento, un cambiamento che viene prospettato alla gente sempre attraverso obiettivi reali e dichiarati. Nel nuovo ordine mondiale ogni cosa ha un duplice scopo: il primo scopo è apparente, ciò lo renderà accettabile alla gente, il secondo è lo scopo reale, che promuoverà gli obiettivi utili alla costituzione del nuovo sistema.
Questi alcuni dei passaggi fondamentali del nuovo ordine mondiale voluto da Satana, per controllare e soggiogare l’umanità, attraverso i suoi servitori. Il nuovo ordine mondiale dovrà agire prima di tutto sul controllo demografico, favorendo l’aborto legalizzato come controllo della popolazione, l’educazione sessuale finalizzata al minimo apporto procreativo, la diminuzione dell’importanza delle famiglie, l’eutanasia. Si renderà necessario limitare la possibilità di accedere alle visite mediche per curarsi e pianificare il controllo sulla scienza medica e la tecnologia della produzione di farmaci, in modo tale che l’approccio terapeutico sia unicamente sintomatologico.

Per il nuovo ordine mondiale sarà necessaria la fusione di tutte le religioni, le vecchie religioni dovranno quindi sparire. L’apparato religioso ora esistente sarà funzionale a questo scopo, in quanto le chiese sono una voce ascoltata dalla gente e perciò utili a persuadere i popoli all’idea secondo cui il cambiamento sarebbe per il loro vero bene e quindi voluto da Dio.
La chiesa cattolica ha espresso chiaramente che non solo intende appoggiare questo progetto per il controllo mondiale, ma, come afferma un documento ufficiale emesso dal Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace, vorrà esserne il centro propulsivo e ideologico. Nel documento si legge: “Raccogliendo l’appello del Santo Padre e, al tempo stesso, facendo proprie le preoccupazioni dei popoli – soprattutto di quelli che maggiormente soffrono il prezzo della situazione attuale – il Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace, nel rispetto delle competenze delle autorità civili e politiche, intende proporre e condividere la propria riflessione «Per una riforma del sistema finanziario e monetario internazionale nella prospettiva di un’autorità pubblica a competenza universale»” (Città del Vaticano, 24 ottobre 2011).
Dal punto di vista culturale, il nuovo ordine mondiale auspica la completa ristrutturazione del sistema di istruzione come metodo di indottrinamento, in modo tale che le giovani generazioni passino il maggior tempo della loro adolescenza a scuola in realtà per imparare sempre meno e spegnere così ogni loro nostalgia di vera libertà e realizzazione personale.
Dal punto di vista politico le istituzioni dovranno essere ristrutturate per il controllo assoluto della comunicazione mondiale delle informazioni e, attraverso la rete delle leggi e degli ordinamenti, per regolamentare ogni scelta di vita, di divertimento, di attività economica, di modo di viaggiare, di conoscere, di curarsi, di relazionarsi, di inventare, costruire, alimentarsi, coltivare, abitare. Nel nuovo ordine mondiale tutta la scienza, la tecnologia, l’economia, il mercato mondiale dovranno essere in mano a pochissime strutture organizzate, gestite da un’unica banca, protette da un unico esercito. Lo sport e le competizioni sportive su larga scala dovranno essere utilizzati per catalizzare il malcontento e, al tempo stesso, la sete di successo delle masse, nonché come valvola di sfogo di violenza controllata. La creazione di idoli del mondo dello sport, della musica, dello spettacolo dovrà facilitare l’immediata identificazione di milioni e milioni di uomini e donne delle classi sociali più povere con modelli che incarnino il desiderio di vittoria e di successo, per esorcizzare il loro stato di depressione, sottomissione, infelicità e paura.
Satana ha organizzato le cose in modo tale che quando il nuovo ordine sarà conclamato ufficialmente, sarà richiesta ai popoli una sottoscrizione di fedeltà assoluta al sistema senza remore o riserva alcuna, e chi non sottoscriverà la sua fedeltà sarà ritenuto un dissidente pericoloso, un terrorista criminale e verrà eliminato, ma senza crearne un martire. Satana vuole instaurare il suo regno infernale sulla terra secondo le sue regole, che sono le regole della globalizzazione totale, accentrando tutti i poteri in poche mani, per sottomettere e depredare tutto il resto.
Gesù non si opporrà a tutto questo, non farà la guerra al sistema, Gesù mostra una via a chi vuole ancora vedere, ispira un cambiamento di tutt’altro tipo a chi vuole ancora cambiare veramente.

Gesù afferma: Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me disperde. Afferma che in qualsiasi parte del mondo, dove un uomo o una donna non vivono e non lottano – lottare non significa combattere – con il cuore compassionevole per la vera libertà, per la vera giustizia e la vera conoscenza, lì si sta costruendo il regno del Maligno e si sta seminando solo per la distruzione. Con queste parole Gesù afferma anche che chiunque nel mondo, al di là del credo, della religione, dell’ideologia, viva e lotti  con il cuore compassionevole per la vera libertà, per la vera giustizia, la vera conoscenza, lì sta costruendo il regno di Dio.
Tutto ciò che è costruito secondo l’energia e le procedure del regno di Dio, non andrà mai perduto e distrutto, ma di tutto ciò che sarà stato costruito con le energie e le procedure di Satana, non resterà che polvere e cenere. Mai nella storia dell’umanità, come in questi tempi, la vita sta chiedendo espressamente a tutti gli uomini e alle donne del pianeta da che parte vorranno lottare. La scelta non la faranno i potenti della terra, la scelta la faranno i popoli e gli individui.

 

 

Vangelo di Luca 11,15-26

In quel tempo, dopo che Gesù ebbe scacciato un demonio, 15 alcuni dissero: «È per mezzo di Beelzebùl, capo dei demòni, che egli scaccia i demòni». 16 Altri poi, per metterlo alla prova, gli domandavano un segno dal cielo.
17
Egli, conoscendo le loro intenzioni, disse: «Ogni regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull’altra. 18 Ora, se anche Satana è diviso in se stesso, come potrà stare in piedi il suo regno? Voi dite che io scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl. 19 Ma se io scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl, i vostri figli per mezzo di chi li scacciano? Per questo saranno loro i vostri giudici. 20 Se invece io scaccio i demòni con il dito di Dio, allora è giunto a voi il regno di Dio.
21
Quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, ciò che possiede è al sicuro. 22 Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via le armi nelle quali confidava e ne spartisce il bottino.
23
Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me disperde.
24
Quando lo spirito impuro esce dall’uomo, si aggira per luoghi deserti cercando sollievo e, non trovandone, dice: “Ritornerò nella mia casa, da cui sono uscito”. 25 Venuto, la trova spazzata e adorna. 26 Allora va, prende altri sette spiriti peggiori di lui, vi entrano e vi prendono dimora. E l’ultima condizione di quell’uomo diventa peggiore della prima».

73 Commenti a “L’ordine di Satana”

  • Ermengardo:

    Vorrei citare alcune parole pronunciate dall’attuale papa:

    “lasciati prendere per mano dal bambino di Betlemme, non temere, fidati di lui, la forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un Nuovo Ordine Mondiale…” – Papa Benedetto XVI -

    La chiesa romana è complice di tutto questo, se Gesù fosse qui scaccerebbe i farisei dal tempio!

    • parusia:

      Questo non è il Papa della Chiesa Cattolica, ma esattamente della nuova chiesa uscita dal Vaticano II, 50 anni orsono (11 ottobre 1962) che aveva come presupposto quello di adeguarsi al Nuovo Ordine Mondiale. La regia dell’intero “Concilio Luterano” è stato tenuto dai Rabbini e Pastori fedeli al Talmud e coordinato in parte dal 35enne giovane prete di origini ebree, Joseph Ratzinger.
      Non è un caso che lo stesso Ratzinger sia di Baviera, come gli Illuminati.
      Ora, ciò detto, mi si chiederà dove è la Vera Chiesa, quella di San Pio X.
      A Fatima e a La Salette lo ha ricordato Nostra Signora. Potrei citare San Daniele (9-12), San Marco (13), San Matteo (24), San Paolo (2Ts), San Giovanni (Ap. 13). Ella mostrò l’Inferno ai pastorelli e chiese di “Consacrare la Russia al Suo Cuore Immacolato”. Quelle che verranno ricordate come le Apparizioni di Fatima con il suo Terzo Segreto, erano state anticipate l’anno prima dall’Arcangelo Michele, e poi continuarono dal 13 maggio 1917 fino al 13 ottobre dellanno successivo, con l’apparizione della Madre di Dio, Corredentrice e Mediatrice di Tutte le Grazie. Era infatti questo appellativo che spaventava Giovanni 23 ed i suoi successori massonici. Il 7 novembre 1917 in Russia scoppia la Rivoluzione e comincia il cosiddetto “secolo breve”. L’avviso e la profezia erano lì a portata di mano, perchè stava cominciando la devastazione del mondo.
      Distrutti tutti i valori dell’Antico Ordine, fondato sulla Legge del Decalogo e sul Comandamento dell’Amore Cristiano, tutto stava andando gambe all’aria, ed in pochi dentro la Chiesa che stava per essere rottamata (l’unica che Salva) se ne stavano avvedendo.
      Ottimo l’articolo. Il resto è tutto spiegato in quel che racconta Laura Callegaro

    • salvo:

      La banalità come strada per confondere

      Cosa aggiunge quest’assemblaggio di parole alla reale conoscenza dei fatti ed alla possibilità di cambiarli?

      Ovvio che dove si annida il potere , il denaro, la facolta di prendere decisioni di portata
      internazionale e mondiale si annidano anche i maggiori rischi. Ma qual è l’alternativa se noi stessi, una volta raggiunta la consapevolezza che le cose stanno così perchè noi le abbiamo permesse, oltre a scrivere commenti inutili, non siamo in grado di modificare lo stato delle cose , ma solo di insinuare l’esistenza di cospirazioni?

      Il potere è in mano di chi basa la propria vita su individualismo, materialismo, accumulo di ricchezza . L’ideologia cristiana spiega che tutto cio riesce a mettere in croce anche il più integro dei figli di dio, che a tutto questo proponeva una via alternativa-
      Satana non è una figura esterna, un entità distaccata dall’uomo. E’ la nostra parte peggiore quella cui ci appelliamo per avere successo (approvazione, successo, capacità di seduzione, denaro, assenza di sentimenti …)

      Ben dovrebbe saperlo colui che sigla l’articolo nonostante la confusione (reale o dissimulata) in cui sempre più spesso ricade nei suoi articoli in cui il vangelo e il nome di gesù sono usati come veicolo per proprie arbitrarie interpretazioni

      • salvo:

        Ci permettiamo di segnalare
        unlibro testimonianza di Carmelo Abate
        ed Piemme (2010)sulla doppia vita dei ministri del culto
        In particolare cap. 19 – 20 – 21 -22 se non ricordiamo male
        Tanto per dimostrare che in fondo questo nuovo “ordine mondiale”
        è il riflesso del disordine che regna primaditutto in coloro che abbiamo eletto
        come nostri idoli e/o maestri
        Grazie

      • parusia:

        ciao Salvo,
        spero presto venga pubblicato un articolo che ho scritto per Stampa Libera dove si parla di Mammona.
        Gesù, rivolto al giovane ricco non parla di scelta tra Satana e Dio, ma tra Mammona e Dio, facendo ben presente che “non si può servire a due padroni”.
        L’uomo è troppo preso dalla Rete di Mammona, dalle Matrici e strutture di peccato per poter poi poter rivendicare il proprio Tempo per salvarsi o sottrarsi dalle stesse Matrix in cui si è fatto avvolgere.
        Ciò non significa che Satana non esista. Anzi! Mammona è la sua struttura nel mondo, e l’ha imposta dopo aver ibridado l’Uomo con creature inferiori, lasciando che si generassero i “figli degli uomini”. I figli di Dio si sono estinti con Noè e ci è voluta la Redenzione, la rinascita in Battesimo, per liberarci da questa gabbia mentale in cui eravamo caduti con il Peccato di Adamo. Ecco perchè Satana, con Gesù è saltato per aria e ha capito di avere le ore contate!
        A Fatima la visione dell’Inferno ha spaventato i pastorelli. Papa Leone XIII dopo aver assistito Satana patteggiare con Gesù il tempo che gli rimaneva, scrisse la preghiera a San Michele Arcangelo da recitarsi all’inizio di ogni Messa e poi tolta da Giovanni 23 prima del Concilio Vaticano II. Chissà perchè!

    • claire:

      per LAURA che ha proposto l’articolo

      l’alternativa alla scuola “che insegna sempre meno” sarebbe internet da cui i ragazzi e molti giovani adulti sono dipendenti così come i loro padri lo sono strati del mito del gende miracolo economico, del denaro, dell’ambizione
      lei e gli autori dell’articolo cosa proprongono o cosa stanno mettendo in atto per i loro o altrui figli?
      Grazie per la risposta

  • luca:

    ma la cosa importante secondo me è che la lotta contro il male è dentro ognuno di noi, e il messaggio potente di cristo è che una volta che uno è diventato buono dentro il male sta lontano da lui, quando lo faremo in molti allora la terra diventerà un posto meraviglioso.
    questo è un insegnamento di chi conosce le energie nel posto in cui formano la nostra realtà. questo posto può essere localizzato solo dentro di noi e noi siamo il veicolo del bene o del male e diventiamo bene o male se pratichiamo di più il bene o il male
    ognuno è libero, ma è meglio il bene, è meglio l’amore perchè la vita e questo progetto sono mossi dall’amore
    senza amore non c’è luce, senza luce non c’è niente o troppo, il male si annida nelle zone d’ombra che facciamo noi, ma alla luce sparisce
    non ha forma, prende forma attraverso di noi e solo noi possiamo fermarlo cominciando da ogni piccola nostra azione
    basta entrare nella propria testa e programmare le proprie intenzioni, programmare attraverso sogni il proprio futuro, in modo molto generale (metodo consigliato)
    voglio la pace e mi immagino il mio vivere in pace, in un posto meraviglioso
    voglio la felicità e mi immagino in un posto o in unaltro ad essere felice
    voglio posti dove i bambini giocano felici e sicuri, li voglio in tutto il mondo

    solo per quelli sintonizzati su queste frequenze

  • Antonio:

    Concordo con questa lettura dei tempi attuali.

  • francesco:

    Cara sig.ra Laura tutto quello scritto in quest’articolo è da condividere in pieno, però mi chiedo cosa possiamo fare? La risposta gia la so, è la solita frase cioè bisogna pregare, essere piu amorevoli col prossimo, etc etc.
    Il fatto è che oggi il mondo fa schifo e di persone buone ce ne sono a bizzeffe, forse piu di quelle cattive e ne sono sicuro.
    Solo che su 100 persone buone almeno il 30% viene toccata da problemi seri come malattie, problemi economici e lavorativi gravi e ciò porta a rimanere sempre persone buone però menefreghiste verso l’altro ma non perchè si diventa cattivi ma perchè non hai la possibilità di aiutarli poichè stai male o non hai i soldi o non lavori o lavori tanto per somme sufficienti a pensare solo a te.
    Quindi le forze celesti come DIO, GESU’, MARIA etc devono aiutarci prima con segni tangibili che esistono e poi in altro modo per riportare tante pecore smarrite nel giusto ovile perchè inconciamente non è che vanno nella parte sbagliata ma non trovano piu la strada giusta e rimangono sernza metà, sapete perchè? Perchè non credono piu in niente visto lo schifo che c’e in giro. Ad una mamma/papà di buona famiglia, cristiana etc che perde un figlio per es. X malattia come volete che si senta?
    Il mio è piu uno sfogo che altro però per quello che vedo e sento è cosi.
    ciao

  • claudio:

    Restiamo vigli, non facendoci sopraffare dalle forze del male rivolgendo costanti preghiere a Gesù.

  • falcoblu:

    riuscite a vedere che la chiesa è d’accordo con tutto questo e continuate ad appellarvi al gesu della bibbia…e se foste mussulmani, induisti, buddisti ecc ecc???a chi chiedereste aiuto? la vostra risposta come da copione sarà che c’è un unico dio amorevole ,misericordioso,che ci ama e che dobbiamo essere tutti fratelli ,volerci bene, porgere l’altra guancia ,,,bla bla bla. Scusate ,ma se il diavolo (non satana che significa solo avversario e può essere rivolto a chiunque sia in contrasto con alcune idee) ha cercato di tentare persino il vostro gesù significa che ha un potere illimitato sulle cose materiali e mi volete raccontare che non si sia intrufolato nei vostri cari libri sacri o che addirittura non li abbia creati lui per dividere la gente in varie religioni ma allo stesso tempo essere tutti sotto il suo dominio??? ragazzi , i sacrifici sono richiesti dal dio della bibbia , aprite gl’occhi

    • parusia:

      Quello che tu dici potrebbe valere dall’11 ottobre 1962. Se non sei nato prima, non puoi dire che la Chiesa sia sempre stata così. E non mi tirare fuori tutto il peggio che si è potuto dire da parte di editori e impresa talmudici e sionisti, perchè non ti starei dietro neanche sotto tortura… ;-)

  • emiliano:

    Il motivo per cui loro hanno la meglio (per ora) e’perche’ loro non si dividono tra credenti e atei, di sinistra e di destra, del nord e del sud, Italiani e Tedeschi, juventini e interisti, loro credono in Satana e seguono alla lettera le sue direttive noi invece ci dividiamo praticamente su tutto

    • parusia:

      @ Emiliano
      Era risaputo che ci saremo divisi su tutto. Per questo occorre prendere manuale alla mano e leggere le istruzioni d’uso per questi tempi, partendo dall’Obominio della Desolazione stare nel Luogo Santo, …e quindi la pletora di Falsi Profeti e che se possibile, avrebbero potuto “sedurre anche gli eletti” (San Matteo 24-24)

    • parusia:

      Del resto, internet esiste apposta per questo: “se non controlli, confondi” ;-)

      • falcoblu:

        sono nato nel 78, e so benissimo gli stermini fatti dai cristiani per evangelizzare il mondo, o dai mussulmani o le crudelta inferte ai popoli pagani di allora. e badate bene ho detto pagani non laiciche sono sempre laici del vostro dio. I pagani(il popolo del serpente) conoscevano la vera essenza dell’uomo ,sapevano cos’è l’anima e non avevano bisogno di religioni perche attraverso la contemplazione riuscivano ad avere un contatto diretto con quello che possiamo chiamare “aldila”. le religioni(invenzione ebrea) hanno rubato le antiche conoscenze del popolo del serpente(antico egitto , iraq , tibet) per metterci sotto il loro potere , visto che i miracoli possiamo farceli da soli( es:nuova medicina germanica ) e non abbiamo bisogno di un Sampei che moltiplica i pesci o cura le persone…..svegliaaaa.ha un altra cosa… Satana è l’avversario del dio della bibbia e i pagani erano satanisti e nulla hanno a che fari con gli omicidi rituali ,esoterici, che si compiono al giorno d’oggi (11 settembre, melania rea, sara scazzi , yara,chiara poggi, samuele lorenzi ,bestie di satana, mostro di firenze ecc ecc ecc ecc tutti i delitti in tv )Riflettete…

        • parusia:

          Bla bla bla, ti hanno lavato il cervello ed il bello e che manco te ne sei accorto. Comunque nessuno puoi farci niente, se non lo riattivi tu: “Chi ci ha fatto senza di voi, non può salvarci senza di voi” (Sant’Agostino). Per il resto tienti sto ben di dio del Nuovo Ordine Mondiale che avanza, con tanto di Vaticano Secondo che nessuno si prende la briga di denunciare. Solo capaci di prendervela con l’Unico che è morto sulla Croce e coloro che ancora lottano per difendere la Civiltà. Andare a recuperare dalla storia gli errori è come mettere nel minestrone ciò che si è appena scaricato in bagno. Non fa onore ai cristiani e non fa onore nemmeno a chi lavora per un mondo migliore.

        • boris:

          @ parusia
          “Bla bla bla, ti hanno lavato il cervello ed il bello e che manco te ne sei accorto.”
          Hahahaha senti chi parla,eco ti unpo di”santa madre chiesa cattolica romana” ante 1962 TUTTO DOCCUMENTATO niente balle.
          nwo-truthresearch.blogspot.it
          “Del resto, internet esiste apposta per questo: “se non controlli, confondi”” parole tue e direi giuste pero sembra che tu, i controlli, li fai consultando l’avvenire(ante 1962 naturalmente).

  • haward:

    Se per questo oltre all’attuale Pontefice anche il predecessore era di origini ebraiche. Detto questo ed accettato clamorosamente il voltafaccia della Chiesa dal Concilio Vaticano II mi sembra un pò troppo ingenuo dimenticare quello che il potere ecclesiastico ha fatto negli ultimi secoli. Un esempio, visto che si parla di Nuovo Ordine Mondiale: chi ha ripianato i debiti del Vaticano a metà dell’800′ ? I Rothschild. E chi sono stati nominati custodi dei tesori vaticani sempre nel XIX secolo? Ma sempre i Rothschild. La Chiesa, pur sapendo, ha taciuto per i propri interessi. Questa è la dura verità, che piaccia o non piaccia. E, nel tempo, è riuscita sempre ad adattarsi alle varie situazioni geo politiche ed economiche che ha dovuto fronteggiare, scendendo a patti con tiranni, banchieri, re ed eserciti.

    • parusia:

      Se la vogliamo dire tutta, ricordiamoci che all’incontro nell’Isola di Jekyll, assieme a Benjamin Guggenheim, Isa Strauss e Jacob Astor (quelli per la banconota a credito), c’erano i falchi (quelli della banconota a debito), ossia Rockefeller, Rothschild, che erano i bancari del Vaticano e J.P.Morgan (lo stessa che bloccò i finanziamenti a Tesla e che aveva il controllo sul Titanic, sull’Olimpic e sulla Britannic). Ed il proposito era quello di riunire i maggiori banchieri del mondo per fondare la Federal Reserve System nel 1913.
      Ma guarda che io mica mi nascondo dietro un dito. Dispiace pensare che allora era Papa San Pio X e che morì, probabilmente avvelenato, appena 3 anni prima dell’Apparizione di Fatima, nel 1917, da lui tanto invocata come Corredentrice e Vergine della Rivelazione. E non mi sembra un caso che appena fondata la FED, scoppia anche la Rivoluzione Russa.

      • haward:

        La FED ufficialmente nasce il 23 dicembre 1913 quando il presidente Wilson firma la legge costitutiva. Il 28 giugno 1914, sei mesi dopo, a Sarajevo l’Arciduca Francesco Ferdinando d’Asburgo viene ucciso e, pochi giorni dopo, scoppia la Prima Guerra Mondiale. Coincidenza?

    • parusia:

      Da Giovanni 23 a Benedetto 16 solo massoni ed ebrei. Albino Luciani è stato ucciso, per cui possiamo immaginare sia stato eletto per errore…

  • Marco:

    ma ke razza di articolo é questo?? satana? gesú? pensavo che questa pagina informasse sulla realtá delle cose che i media “ortodossi” si astengono dal fare… pensavo fosse piú serio. Davvero nn vi fa onore…

    • emiliano:

      Marco allarga la mente non tutto quello che e’ realta si vede anche satana e’ realta’ solo se ne sta’ ben nascosto cosi’ la gente pensa che lui non esista e lui continua indisturbato a lavorare per la rovina dell’ mondo.Domandaticome mai le eltes dominanti massoniche e sataniche che hanno in mano il potere invece ci credono e lo adorano tramite riti satanici.Ciao Emiliano

      • Marco:

        e poi ci si chiede perchè il mondo va a rotoli…. che tristezza ragazzi!

        • emiliano:

          Scusa Luca fammi capire il mondo va a rotoli perche’ delle persone la pensano diversamente da te?

        • emiliano:

          @Marco errata corrige il commento con scritto Luca era per te. sai mi sono cofuso tra nomi evangelici ;-)

    • Caro Marco, se neghi il trascendente, vedi solo una parte della realtà.
      Esiste il vento? Sì? Ma tu dimmi, l’hai mai visto?

  • emiliano:

    Comunque senza accorgersene anche Stampa Libera lavora per satana ( naturalmente vuole essere solo una battuta ironica) leggete l’articolo e i commenti del link e capirete perche’
    http://www.stampalibera.com/?p=53912&cpage=1#comment-71894

  • claudio:

    Risposta a Marco:
    …..”Ipocriti! L’aspetto del cielo lo sapete discernere; come mai non sapete discernere questo tempo?……”

  • andrea'65:

    Marco sei tu che disonori te stesso con il commento che hai postato.
    Ci sono articoli su Siria-Monti-OGM-economia, lascia perdere quelli biblici e spirituali, non hai l’atteggiamneto giusto, spero verrai Risvegliato.
    In ogni caso entro 6mesi se non ti Risvegli dormirai per sempre cullato dal tuo scetticismo agnostico.

  • I.A.:

    @Marco,guardalo pure come un semplice simbolo,usa un po la immaginazione che vada oltre il concetto pragmatico di propaganda tv e web.La Vita é un gioco,mettiamo per esempio un gioco di carte,mettiamo per esempio il Tarot,L’uomo, il Cristo vivo, il Redentore, in una parola, l’Umanità che cerca ritornare alla Divinità, è rappresentata dal Sacerdote di bianchi paramenti, in piedi su una barca in mezzo al mare. Mentre la Divinità Assoluta è rappresentata per un Caos: un sole che si affonda nell’oceano…
    Queste stesse immagini furono trasportate dall’Egitto alla Grecia e dalla Grecia a Roma. In tutte le figure greche e romane tralucono, con altri nomi, gli stessi simboli umani e gli stessi significati Divini…mettiamo che il simbolo sia una forma di capire tanti perché,lascia perdere Gesù e il diavolo come figure religiose,e vedrai che tutto ha un ordine,tutto é una conseguenza…il gioco é più serio di quel che sembra,i medi ortodossi lo sanno, quelli “alternativi”no,quindi la manipolazione é di conseguenza,la funzione della religione,dei Papi non degli Iniziati.

  • falcoblu:

    un ultima cosa, sapete che i giornali ci raccontano solo menzogne, che fanno parte del sistema bestia e lo capite in tutti i campi a partire da quello economico. ma perche poi, ci fanno sempre mezzogiorno e sera vedere il santo padre??? non pensate che sia una menzogna anche questa??che sia tutto orchestrato ??che gli omicidi visto che loro dicono, e ribadicso loro dicono commessi in nome di satana , non siano commessi in nome di un altro dio cammuffato??????????ciao ciao

    • emiliano:

      @Falcoblu seguendo il tuo ragionamento.Come mai in televisione ci fanno sempre vedere il Papa i vescovi e i cardinali tutti belli pasciuti e pieni di catenoni d’oro che sono solo una piccola parte della chiesa e non ci fanno invece mai vedere i frati che vivono in poverta’ i missionari nei posti piu’ sperduti del mondo dove vengono uccisi solo per il fatto di essere cristiani.Ed inoltre come mai tutte le tv del globo stanno martellando tutti i cittadini del globo con lo scandalo pedofilia del vaticano (bada bene tutti preti che chi sono macchiati di questa infamia e chi lo sapeva senza denunciarli deve essere processato dalle autorita’ competenti)quando in realta’ vi sono molti piu’ pedofili ad esempio tra gli allenatori sportivi dei bambini Oppure in famiglia tra le mura domestiche ( lo dicono le statistiche purtroppo) eppure dalle tv sembra che tutti i pedofili siano in vaticano.Seguendo il tuo stesso ragionamento ci stanno facendo il lavaggio del cervello solo che tu non te ne sei reso conto e ci sei caduto in pieno.

      • falcoblu:

        non è vero che non ci fanno vedere i missionari e frati che vivono in povertà, li vedo ovunque..gli illuminati per capirci sanno benissimo che la gente si sta risvegliando e nel 2012 le religioni a causa del progresso voluto da loro, non sono piu credibili e loro sapendolo in primis gettano fango sulla chiesa (creata sempre da loro) che al giorno d’oggi non gli serve più per accreditare fantomatiche invasioni aliene. il caro BIGLINO pagato dalla chiesa, con il suo dio alieno della bibbia (traduzione vera di un libro falso scritto da ebrei) sta solamente proseguendo lo sporco lavoro di occultare la verità sul nostro passato promuovendo l’indottrinamento fatto con vari film tipo visitors.sapete in quanti credono esistano i rettiliani? tantissimi compresa stampa libera che riporta spesso articoli di questo genere. e guarda caso ce l’hanno sempre con i rettili ….notte

  • Animo:

    No, non crdeo che a un Satana mistico gli importi un accidente della politica globale; non direttamente almeno. Sono forse i credenti di Satana che perseguono certe idee.
    Satana ha già vissuto ogni giorno in molto di noi. Questa vittoria si riflette quindi in ambito materiale. Questo è! mi sembra ben evidente.

    Chi vuole poi il Nuovo Ordine Mondiale?
    Le Sette mi sembra che abbiano già tutto il potere che gli occore.
    Senza dubbio c’è un moto incalzante di ricerca dell’Ideale. Mi sembra che fronti diversi siano in moto: Cristiani, Sionisti, Satanisti, lobbisti, settari, escatolocosi o chissà quali che io non so minimamente identificare.

    Francamente un nuovo ordine mondiale me lo auguro anch’io. Ma che venga da un moto… uhm… che abbia a buon cuore le individualità.

    Beh! in realtà non ho detto niente di diverso da quel che sta scritto nell’articolo!

  • falcoblu:

    bel commento i.a

  • Luca Ds:

    Mi è piaciuta l’uguaglianza dei progetti di Satana con quelli del Nuovo Ordine Mondiale…ma dubito seriamente che il diavolo sia reale e che il Cristianesimo sia la verità.Inoltre c’è un controsenso nel tuo ragionamento.Satana come tutti ben sappiamo vuole le nostre anime per vincere la sua battaglia contro Dio (catechismo,bibbia e film horror insegnano),ma che senso avrebbe ridurre la popolazione mondiale e quindi le stesse anime che lui vuole?Non ci avevi pensato eh?per il resto è una belissima similitudine,e aggiungerei che non è Satana a fare ciò ma gente senza morale e che venderebbe la propria madre (se non l’hanno già fatto) per il denaro e il potere,ovvero feccia.

    • Lino Bottaro:

      Luca devi sapere che i satanisti non si riproducono che a stento. Adesso però fai una ulteriore ricerca e scopri da solo di chi e dio satana

    • emiliano:

      @Luca ds risposta molto facile essendo ormai il mondo ateizzato o dedito a pseudoreligioni farlocche e new age pochissimi ormai si accostano ai sacramenti e quindi tutti quei morti saranno un bel bottino di anime per lui.

    • parusia:

      Le anime che interessano a Satana sono quelle che riesce a tenere lontane dalla salvezza, e possibilmente a non mandare mai in Cielo. La sfida è legata alla grandezza della rete che riesce a costruire per imbrigliare più anime possibile, e gente come te, Luca Ds non fa che aiutare Satana nella sua strategia. Dice Gesù: ” chi non è con Me è contro di Me; chi non raccoglie con Me, disperde”. Sarebbe ora che tutti i nemici di Satana, si unissero in questa lotta mettendosi sotto lo stendardo della Croce Santa.

  • tit:

    sono appena stato censurato da stampa libera solo per aver detto questo: siete ormai consci che le tv mentono . ma perche ci fanno vedere il santo padre ogni giorno e ci parlano di fede??non credete che faccia parte della stessa menzogna??? e perche credere a loro quando dicono che gli omicidi rituali sono commessi in nome di satana????mentono su tutto. hanno solo rubato i simboli , falco blu

  • tit:

    e perche mi avete censurato….servi di mano destra

  • mimmo:

    probabilmente un paio di commentatori sono stati sviati e condizionati dall’immagine del braccio di ferro tra l’”immagine” di Satana e l’”immagine” di Gesú…se non impariamo a vedere le realtá con una percezione piú elevata, stiamo a disquisire del bene e del male per l’eternitá…

  • Davide:

    …ma chi è Gesù??..chi è Satana??…

    • parusia:

      Chi sei tu, chi ti conosce? Io non ti ho mai visto, quindi non esisti! Ecco come ragioni. “Beati coloro che crederanno senza aver visto”

  • Woland:

    Per correttezza riferisco un’informazione su quello schifoso documento del pontificio istituto per la giustizia e per la pace che auspica un governo mondiale della moneta e non solo.
    Tale documento ha fatto arrabbiare il Papa che lo disapprova totalmente, credo che abbia anche privato dell’incarico alcuni prelati che l’hanno promosso.
    La fonte è un sacerdote che conosco, che lavora anche in Vaticano ed è amico del Papa.

  • Gesù si opporrà a tutto questo, farà la guerra al sistema, Gesù mostra una via a chi vuole ancora vedere prima che la porta dell’arca si chiuda, ispira un cambiamento basato sui consigli del suo sermone del monte costruendo la nostra casa spirituale sulla roccia. Ci avverte che verrà con spada di vendetta, anche se adesso è il tempo del perdono.

    Apocalisse 6:2

    Guardai e vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava aveva un arco; e gli fu data una corona, ed egli venne fuori da vincitore, e per vincere.

    Apocalisse 19:11

    “Seconda venuta di Cristo; vittoria sulla bestia e sul falso profeta”

    Poi vidi il cielo aperto, ed ecco apparire un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava si chiama Fedele e Veritiero; perché giudica e combatte con giustizia.

    Apocalisse 19:14

    Gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi, ed erano vestiti di lino fino bianco e puro.

    Apocalisse 14:14

    Poi guardai e vidi una nube bianca; e sulla nube stava seduto uno, simile a un figlio d’uomo, che aveva sul capo una corona d’oro e in mano una falce affilata.

    Apocalisse 19:12

    I suoi occhi erano una fiamma di fuoco, sul suo capo vi erano molti diademi e portava scritto un nome che nessuno conosce fuorché lui.

    Matteo 28:18

    E Gesù, avvicinatosi, parlò loro, dicendo: «Ogni potere mi è stato dato in cielo e sulla terra.

    Apocalisse 11:18

    Le nazioni si erano adirate, ma la tua ira è giunta, ed è arrivato il momento di giudicare i morti, di dare il loro premio ai tuoi servi, ai profeti, ai santi, a quelli che temono il tuo nome, piccoli e grandi, e di distruggere quelli che distruggono la terra».

    Apocalisse 17:14

    Combatteranno contro l’Agnello e l’Agnello li vincerà, perché egli è il Signore dei signori e il Re dei re; e vinceranno anche quelli che sono con lui, i chiamati, gli eletti e i fedeli».

  • Luca Ds:

    Scusate ma ognuno crede in quel che vuole,chi ha la fede è il primo a ribadirlo no?e se voi mi dite che il diavolo miete gli atei (che poi io non sono ateo ma agnostico) io vi rispondo che è molto più probabile se proprio dobbiamo ipotizzare una vita dopo la morte,che non vi sia alcun giudizio divino e che l’inferno non esiste (cosa che spiegherebbe come mai Dio non si scomoda a scendere sulla terra se proprio esiste,per avvertire tutti in modo CERTO e PROVABILE che lui esiste e che non vuole che pecchiamo).Inoltre è inutile fare i santarellini,perchè secondo cristianesimo e bibbia siamo tutti prenotati per un bel viaggio all’inferno.Vorrei ricordare che nella Bibbia è detto palesemente che chi non dona TUTTO a gli altri che hanno bisogno è molto improbabile che entri in paradiso (la famosa metafora del cammello e la gruccia dell’ago).Poi non venite a dire però “ma io reinterpreto la religione a modo mio e non seguo le regole sumere e antiumane dell’antico testamento”,perchè sinceramente così poi allora non dovete fiatare se qualcun altro la pensa in modo diverso da voi,anzichè sentenziare l’eterna sofferenza nel lago di fuoco a tutti i non credenti,cosa che inoltre è pure un altro peccato nella bibbia in quanto gli uomini non si devono PERMETTERE a giudicare gli altri uomini,in quanto questo è mestiere di Dio..o sbaglio?

    • parusia:

      Cito
      “cosa che spiegherebbe come mai Dio non si scomoda a scendere sulla terra se proprio esiste,per avvertire tutti in modo CERTO e PROVABILE che lui esiste e che non vuole che pecchiamo”

      Forse ai tempi di Gesù non c’eri manco tu (io no di certo). Eppure, per Fede, ma anche per testimonianza giunte fino ad oggi, mi sembra che Dio non solo si sia SCOMODATO a scendere (in realtà si è incarnato in Spirito nella Vergine Maria per nascere della stessa materia di cui è fatto l’uomo, creatura di Dio Padre) ma che sia stato anche mandato in CROCE.
      Scusami se te lo rammento, ma credo che forse sei tra i pochi a non essere stato informato e mi faccio parte diligente ;-)

    • parusia:

      La prova che era Dio, poi, ci è data dalla Resurrezione, ma anche da tutto ciò che era stato scritto perché lo riconoscessimo. Per esempio: “Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato…” Isaia 53 (che i Rabbini hanno subito messo al bando e non insegnano più)

  • Luca:

    L’Inferno non esiste? prova ad assistere ad un esorcismo…poi mi farai sapere! Dio non esiste per chi non si mette in discussione e chi non comincia ad aprire il proprio cuore…per chi non si interroga…

    • parusia:

      Luca, quello che la gente non capisce ( e mi riferisco in particolar modo agli atei e agli gnostici) è che Dio non costringe nessuno a salvarsi. Se questo mondo già è un inferno, sappiamo che ne esiste uno maggiore. Però Dio è misericordioso ed in qualunque modo ci avvisa e ci offre gli strumenti per evitarlo. Il resto è affidato al nostro “libero arbitrio” anche questo un dono di Dio.

      ps satanisti, esoterici, cabalisti, luciferini, illuminati sanno bene che esiste sia Dio che Satana che l’Inferno. Sono gli sprovveduti, ignoranti e creduloni che non lo sanno e chissà se un giorno avranno la fortuna di accorgersi che sono le vittime predilette e sacrificali

  • emiliano:

    @LucaDs naturalmente ognuno e lbero di credere in quello che vuole Dio ci ha donato il libero arbitrio propio perche’ ci vuole liberi.il fatto di finire all’inferno o nel regno dei cieli non dipende dall’essere atei o cattolici ma da come ci saremo comportati nella vita Gesu’ ha detto infatti “non chi mi dice signore signore entrera’ nel regno dei cieli ma chi fa’ la volonta’ del padre mio” ma propio perche’ sapeva che nessun essere umano sarebbe riuscito a compiere la volonta’ del padre perfettamente e senza nessun errore ci ha dato il sacramento della riconciliazione detto confessione per chi ci crede ed e’ veramente pentito dei suoi errori li confessa e si ripropone di non commeterli piu’il suo debito lo ha pagato Gesu’ sulla croce per lui,per chi invece non ci crede e pensa di riuscire ad essere perfetto facendo tutto da solo io gli faccio i miei auguri.Dio non si mostra perche’ non vuole persone che non peccano per paura di lui ma vuole persone che scelgono liberamente di non peccare quindi se si rivelasse anche i cattivi farebbero finta di essere buoni per paura ma visto che nel regno dei cieli ci dovranno entrare solo i veri puri di cuore rimane nel nascondimento per lasciare ognuno libero di scegliere il bene o il male pensando di non doverne poi pagare le conseguenze.Per quanto riguarda il fatto che solo chi dona tutto ai poveri entrera’ nel regno dei cieli lui indico’ il modo di essere perfetti infatti ad un giovane ricco che gli domandava cosa doveva fare per entrare nel regno dei cieli lui disse “se vuoi essere perfetto vendi tutto quello che hai dallo ai poveri e seguimi” quindi lui indico’ come essere perfetto in poche parole lui indico’ come essere da 110 e lode ma cio’ non vuol dire che non ci si possa laureare con un voto inferiore, in molte parabole disse di dividere i propi beni con i poveri per essere un buon cristiano se invece poi vuoi essere perfetto fai come San Francesco dai tutto ai poveri e vivi da mendicante e sicuramente entrerai nel regno dei cieli infatti sarai perfetto lui fu’ talmente vicino alla perfezzione che ricevette le stigmate a testimonianza della sua santita’Noi invece ci sforziamo giorno per giorno per migliorarci.I suoi discepoli spaventati dal modello di perfezione che proponeva dissero ” maestro ma allora chi si salvera’” e lui rispose “questo e’ impossibile presso gli uomini ma niente e’ impossibile presso Dio” con questo ci disse che per quanto ci sforziamo non riusciremo mai ad assere perfetti per cui quello che ci manca alla perfezione lo mette Gesu’ con la sua croce nel sacramento della confessione.Per ultimo io non mi permetterei mai di sentenziare chi finira all’ inferno solamente Dio puo’ giudicare gesu’ disse “non giudicate o con la stessa durezza con cui giudicate sarete giudicati” per cui nessuno che si dice cristiano puo’ giudicare un’ altro uomo.Noi cattolici diciamo solamente che gia’ e’molto difficile salvarci con l’aiuto dei sacramenti farlo da soli lo e’ ancor di piu’ comunque buona fortuna io ti auguro sinceramente con tutto il cuore di riuscirci.Solo a scopo di riflessione ti metto un link che ho gia’ postato altre volte e che io ritengo illuminante.Ciao Emiliano

  • anonimo:

    Fede, speranza e carità: forse oggi possiamo vivere appieno l’importanza della speranza ….. la quale assume un senso solo se basata sulla prima delle virtù teologali!
    Amiamoci poi il resto verrà sicuramente da sé (da DIO naturalmente).

  • Luca Ds:

    Come prima cosa ci tengo a precisare che,se Dio fosse sceso sulla terra e ci fossero prove CERTE ed INCONTROBATTIBILI allora il genere umano non conoscerebbe ateismo agnosticismo e differenti religioni.Vi sembra incorretto?Non stò dicendo che non c’è la possibilità che la bibbia sia una vera prova (nonostante i fatti irreali che racconta)della venuta di Dio,però non è una PROVA CERTA ma solo una possibilità,che peraltro da agnostico non credo sia tanto statisticamente probabile rispetto ad altre.Apprezzo tanto Emiliano che almeno si comporta in modo “cristiano” non permettendosi di giudicare gli altri,inoltre è stato anche più esaustivo a rispondere in modo corretto e dalla visione credente.Per gli altri ho da dire che sinceramente mi fa un pò pena chi campa di queste cose,quasi come se si avvicinasse alla religione per puro status sociale(magari è un cesso senza amici e schizofrenico) che lo rende alla fine MIGLIORE degli altri,perchè gli altri sono peccatori e quindi non PRESCELTI come lui,e credetemi ne ho visti proprio tanti di soggetti di questo tipo.Poi ci tenevo a dire che conosco la religione cristiana abbastanza bene,essendo stato come tutti indottrinato da piccolo(catechismo,prima comunione),ma ahimè,raggiunta l’età della ragione,ho smesso di credere (ho iniziato a pormi domande e ad usare il cervello che prima ancora non era formato e credevo anche a babbo natale).Adesso però rilancio ponendo svariati quesiti per cui trovo ILLOGICA e di conseguenza anche poco plausibile,la religione cristiana (e vediamo che risposte mi date,senza perfavore,continuare con giudizi sull’inferno e l’anima in pasto a satana).Ovvero:secondo studiosi della Bibbia e delle sacre scritture,il mondo dovrebbe avere 12.000 anni(somma delle età cronologiche dei personaggi della bibbia) ma allora i DINOSAURI dove erano?Poi se Dio ci ha creati così,perchè esiste l’evoluzione(non ditemi che l’evoluzione non è provata che sragioniamo)?e poi domanda da 1 milione di dollari…che senso ha che Dio anzichè cancellare o aggiustare o resettare delle anime da lui create (quindi in uno stato di non sofferenza),dopo la morte le deve mandare nel lago di fuoco per l’eternità a soffrire senza sapere neanche dove stavano andando?così non sarei (scusate non vorrei sembrare sacrilego ma stò solo cercando di usare la logica) io e tanta altra gente più caritatevole e buona dello stesso Dio?inoltre perchè se lasciamo un corpo materiale e che può provare dolore (quello che ti dovrebbero infliggere all’inferno)grazie ad un sofisticato sistema nervoso anch’esso materiale e biologico,dopo la morte da anime dovremmo provare lo stesso tipo di dolore terreno ma senza un corpo che ha un sistema per provare dolore?alla fine l’anima diventa un corpo uguale a quello che abbiamo ora?o te ne danno uno come entri all’inferno?o forse soffri di malinconia e basta visto che i dolori dell’anima comprendono (e non è neanche detto xkè molti processi sentimentali sono anch’essi regolati da ormoni e neurotrasmettitori materiali e biologici)solo i sentimenti?o è un tipo di dolore diverso?Di domande come questa ce ne saranno almeno un migliaio nella religione cristiana.

    • falcoblu:

      luca TUTTO QUELLO CHE DICI è GIUSTO , ma devi estendere il campo e vedere tutte le religioni come una trappola. vedo che non ti fidi dei libri , quindi sei sulla strada giusta per capire, a differenza delle persone imbevute di religione che non fanno altro, come hai visto nella discussione ,di appellarsi ai loro ritornelli scritti nella bibbia, e non si accorgono che non stanno ragionando con la loro testa. Detto questo ,fai attenzione perchè loro cercano di spingere le persone che non credono nel loro dio ,( come te che hai una mente piu aperta) verso una religione new age ,fatta di alieni di ogni tipo, sempre con lo scopo di tenerti lontano dalla verità affinche tu non possa capire lìimportanza della vita ,del nostro io interiore, della nostra anima (cose risapute nell’antichità). adesso vado al bar,ciao

  • emiliano:

    @Luca Ds guarda che mica per il fatto di essere credenti sappiamo tutto non siamo mica Dio si chiama fede propio perche’ abbiamo accettato che essendo creature con un intelligenza limitata rispetto al creatore non possiamo capire tutto,prova per un attimo ad ipotizzare se esiste un inteligenza che ha creato l’universo pensi che noi con il nostro cervello che tra laltro usiamo solo in parte saremo veramente in grado di capire tutta la creazione sia in termini materiali che spirituali?.Comunque visto che hai detto di apprrezzarmi e quindi non sono troppo importuno cerchero’ di dare qualche risposta.La bibbia parla della creazione dell’ uomo ma dice anche che l’uomo e’ stata l’ultima cosa ad essere creata il capolavoro di Dio quindi anche ipotizzando i che i calcoli fatti dei 12000 anni sia esatta significa che Dio ha creato l’uomo ma tutto quello prima dell’uomo naturalmente e’ piu’ vecchio la bibbia dice che tutto e’ stato fatto in previsione dell’uomo quindi dal bing bang in poi Dio sapeva dove sarebbe arrivato quindi negli ultimi 12000 anni quando tutto era pronto ha creato l’uomo.Per quanto riguarda il Darwinismo sono anni cioe’ da quando e’ stato scoperto il DNA che gli scienziati che e’ una teoria sbagliata infatti levoluzione non puo’ portare alla modifica del DNA puo’ solo favorire degli individui con caratteristiche piu’ adatte a vivevere in un determinato luogo ma non puo’ modificare il DNA come invece e’ necessario per fare il salto da specie a specie.Inoltre nei protocolli dei savi di sion che sono il programma per instaurare il NWo pubblicati nel 1905 vi e’ propio scritto che Darwin e la diffusione delle sua teoria e’opera loro per sviare le persone dalla verita’.Per quanto riguarda dove andremo dopo la morte per quello che ne ho imparato leggendo i grandi santi che hanno avuto visione dell’ aldila’ Dio non manda nessuno all’inferno ci ama e non ci farebbe mai una cosa del genere sono gli uomini che volontariamente nel loro libero hanno scelto di servire satana anziche’Dio come ad esempio i satanisti che di propia volonta ci vanno in cambio del potere qui su laterra e visto che Dio ci lascia liberi prova in tutti i modi a salvarci ma non ce lo impone.S.Agostino diceva Dio che ti ha creato senza di te non puo’ salvarti senza di te.inoltre visto che sono satanisti che adorano satana sanno benissimo che c’e’ l’inferno.Per ora mi fermo qui perche’ devo uscire ma stasera o domani finisco di risponderti e ti metto anche dei link per avvalorare quello che dico.Ciao Emiliano

  • sandra:

    :-@ !!! che delirio questi commenti, che sicurezza, che onnipotenza!
    Dio ha detto questo, no tu ti sbagli, Dio ha detto quest’altro, anzi, Dio voleva dire…
    ma un pò di pudore e di modestia no eh? piccoli ego crescono….

    • emiliano:

      Scusa Sandra ma mi sembra che tu non abbia capito il senso dei miei post. Io sto’ solo esponendo le mie opinioni ed i motivi che mi hanno spinto a seguire questo percorso di fede di deliri di ognipotenza credimi non ne ho anzi cerco propio di rimanere umile e non asserisco di avere la verita’ ma espongo solamente le opinioni che mi sono formato non vedo cosa ci sia di delirio di onnipotenza in questo.Ciao Emiliano

      • sandra:

        Emiliano, il mio commento non era indirizzato a te in specifico, ma in generale. E’ davvero stupefacente osservare come tanti piccoli ometti (tali siamo, oimè) parlino a nome di Dio!!!
        Dio vuole questo, Dio non vuole quest’altro, addirittura giorni fa ho letto un commento di un talebanissimo cristiano che diceva con molta sicumera ” Dio in realtà voleva questo, ma poi si è accorto che non era ancora il momento ed ha rinunciato e ora aspetta un altro momento” (grosso modo, non ricordo le parole esatte ma il concetto è tale) :-) non ho parole, alla faccia dell’onniscienza! Dio ha fatto un errore di calcolo!
        ma come siete messi, amici cari? OPERE, NON PAROLE e soprattutto smettete, se vi riesce, di parlare in nome di Dio, parlate a nome delle piccole creature ignoranti e confuse che siamo. Si chiama modestia.

  • spyna:

    Vangelo apocrifo di San Tommaso
    Gesù ha detto:
    “Io sono la luce che si diffonde su tutti.
    Io sono il Tutto.
    Il Tutto esce da me e il Tutto ritorna in me.
    Tagliate del legno: io sono lì.
    Sollevate una pietra, mi troverete lì.”Meditate gente su queste parole perchè racchiudono l’essenza di tutte le religioni e perchè anche noi possiamo essere luce nel mondo.La verità è in noi,non cerchiamola altrove.In noi c’è il micro e il macrocosmo, l’alfa e l’omega.

  • emiliano:

    @ Luca Ds come ti stavo dicendo Dio ci ama talmente tanto che per evitarci l’inferno ci ha inviato suo figlio Gesu’ che ha sofferto sulla croce propio per salvarci ma se poi un uomo sceglie di servire coscentemente e consapevolmente satana rendendogli culto nei riti satanici ben consapevole che l’inferno esiste lui non puo’ farci niente.Per quelli invece che fanno il male per ignoranza ,stupidita’ cattiva educazione ecc.. per fare il reset come dici tu esiste il purgatorio perche’ nel regno dei cieli possono entrare solo quelli con le vesti candide e quindi chi ha causato il male sulla terra deve prima purificarsi soffrendo in purgatorio dopodiche’ potra accedere al paradiso, ed infine chi sara’ riuscito a raggiungere uno stato adeguato di santita’ gia’ da qui sulla terra andra’ direttamente in paradiso.Nel messaggio del 2 novembre 1983 la madonna a Medjugorje ha detto che al momento della morte molte anime vanno all’inferno la maggiorparte in purgatorio e solo pochissime direttamente in paradiso.Come vedi anche molti di noi cattolici dovremmo passare come minimo dal purgatorio perche’ come disse Gesu’ molti sono i chiamati ma pochi gli eletti.Infine le sofferenze ci sono stati santi come Padre Pio e santa Faustina Kowalska che hanno visitato con l’anima l’inferno e il purgatorio e ne hanno descritte le sofferenze che se pur senza il corpo le anime soffrono la descrizione che ne danno e’ un senso di disperazione per la perdita di Dio ed un fuoco che sembra bruciarti anche se non si ha un corpo ma non mi chiedere come funziona perche’ non lo so anzi spero di non saperlo mai.Come promesso ti metto un po’ di link con alcuni temi che ho toccato nelle risposte e spero di esserti stato di aiuto.Ciao Emiliano
    purgatorio.altervista.org
    gloria.tv
    macrolibrarsi.it
    holywar.org
    medjugorje.altervista.org

  • Luca Ds:

    Grazie emiliano,le tue risposte sono molto sensate e devo dire che in parte mi hanno anche convinto.Poi mi complimento con te per la tua capacità di dialogo e di sforzo intellettuale,incentrato sulle domande da me poste,senza dare giudizi personali nè ricorrere a dogmi senza logica.Però rimane sempre un problema,per me servono delle prove.In teoria non mi dispiacerebbe neanche che dopo la morte ci sia un altra vita eterna per tutti quanti.Ma non riesco ad essere convinto.Il mio pensiero è troppo scientifico.Forse potremmo essere anche nati senza un essere che ci ha creato,o potremmo essere stati creati dall’incrocio di DNA alieno a quello dei nostri antenati Homo Erectus,o addirittura stiamo sognando la vita e in realtà è un esperimento di alta tecnologia in una dimensione più evoluta.Che ne sò,magari Dio siamo noi e non ce ne rendiamo conto,o addirittura potremmo reincarnarci all’infinito senza poterci mai fermare…chi lo sà…L’unica cosa che trovo più provato e probabile ora,sono le testimonianze di premorte.Parlano quasi tutte di un uscita dal corpo e di potersi muovere col pensiero.Alcuni parlano di un entità divina che vi chiede com’è stata la vita e che vi invita a tornare in questo posto dove si trova che in molti descrivono come dei prati fioriti,quando si vuole,Quindi nessun giudizio o inferno ma solo uno sguardo indietro per riflettere.Stop.Quasi tutti che hanno quest’esperienze riferiscono questo.Ma non possiamo ovviamente essere sicuri,perchè il cervello in momenti come gli attimi prima della morte è sballato come nessuna droga o altro al mondo potrebbe mai sballare qualcuno sulla terra.Tutti i sistemi di dolore si spengono per primi(quindi senso di sicurezza e tranquillità,cosa descritta da molti che hanno avuto quest’esperienza),miosi delle pupille e quindi vista a tunnel,e poi il resto lo fà il cervello,come se fosse un sogno,quindi magari si può trovare conforto nell’idea di una vita dopo la morte,anche perchè è ciò che in parte abbiamo quasi tutti a prescindere se si crede o meno,nella propria mente (è una questione d’immagini e associazioni mentali).Sai spero che queste persone abbiano ragione,ma non ho paura che dopo la morte non ci sia nulla.Infondo se si muore poi si scompare e non ci si può di certo dispiacere o angosciare sul pensiero di essere morti e non esistere più no?dev’essere come svenire e senza risvegliarsi dopo.Triste ma indolore.

    • emiliano:

      @ Luca Ds la certezza di quello che ci sara’ dopo l’avremo solo quando moriremo quindi per adesso chi ha fede dice che c’e’ Dio e chi non crede dice che non c’e’ niente diciamo che e’ 50e50 pero’come dico sempre io ad un mio amico ateo che mi prende in giro se sbaglio io poco male vorra ‘ dire che avro’ vissuto cercando di essere una brava persona saro’ andato la domenica in chiesa e ogni tanto a confessare ad un sacerdote gli errori che faccio nella vita,ma se sbagli tu gli dico sono cacchi amari( non perche’ non crede e non va’in chiesa ma pensando che tanto si vive una sola volta diciamo che se gli capitano delle occasioni non se le lascia sfuggire)qundi diciamo che quelli che si comportano cosi’ si prendono un bel rischio perche’ dalle descrizioni fatte dai santi che hanno avuto la visione del purgatorio li si soffre come all’inferno solo che c’e’ la consapevolezza che un giorno si andra’ in paradiso ma nel frattempo “hai da suffri” percio’ tra i due rischi il mio e’ minore.infine ti metto due link uno parla del piu’grande studio scientifico effettuato sulle esperienze di premorte del cardiologo olandese Pim Van Lommel quindi di impronta atea scientifica,l’altro e’ la storia di una donna colombiana Gloria Polo Ortiz che dopo essere stata colpita da un fulmine ha vissuto un esperienza di premorte ripetuta visto che e’ stata in lotta tra la vita e la morte per una settimana e dal quel giorno sta’ girando il mondo per raccontare la sua esperienza.E’ molto famosa e puoi trovare anche molti video su youtube dove parla della sua esperienza ma naturalmente in questo caso non su base scientifica ma su quella personale di lei a cui si puo’credere o meno questo devi valutarlo tu.Ciao Emiliano
      laportadelloltre.blogspot.it

  • spyna:

    La situazione è molto più complessa di come la descrivi tu.Ci sono moltissime gerarchie nella creazione e infinite forme di vita materiali e non materiali.Noi stessi siamo fatti di 4 corpi.Yhvh è un dio minore descritto nel vecchio testamento che richiede sacrifici.Non è l’assoluto,la luce che è amore puro di cui parla Gesù.Bisogna separare i 2 testamenti.Yhvè è in lotta con un altro dio che è Lucifero, sconfitto ma non annientato.Satana come Arimane sono 2 egregora cioè forme di pensiero negative collettive formate dall’umanità.Ce ne sono altre minori chiamate los voladores da Castaneda.La stessa religione cattolica, che ha ben poco di cristiano, dopo il consiglio di Nicea ha raccolto da altre religioni pagane forme di culto e alcuni aspetti esteriori e li ha fatti confluire nel cattolicesimo, estromettendone alcuni di tradizione orientale come la reincarnazione ed il karma.Perchè altrimenti alcune vicende della vita di Gesù e i rituali cattolici sono uguali a quelli di Krishna,Mitra,Budda, Zoroastro, Horus e molti altri? L’importante è il messaggio di Gesù non chi era o se è esistito.
    Sul piano astrale esiste tutto, esistono il paradiso e l’inferno, quello islamico, quello indiano.. ma come proiezioni mentali cosi forti e continue da perdurare nel tempo.
    Inoltre chi ha scelto consapevolmente nell’apparente dualità del mondo il male, dà energia agli dei attraverso riti di sangue e specifiche formule e simboli e in cambio riceve lui stesso dei benefici per il suo ego, come il potere sugli altri per esempio.
    Anche noi quasi sempre inconsapevolmente forniamo energia alla parte negativa della “realtà” con i nostri sentimenti e pensieri negativi e siamo complici di ciò che accade ogni giorno.La gente discute per anni e da secoli su chi era questo o cosa fatto quello, ma non mette in pratica gli insegnamenti che si possono riassumere in poche righe:
    Vivi nell’amore incondizionato verso OGNI forma di vita.
    Controlla la mente e i sentimenti e vivi nel presente con consapevolezza ogni minuto della tua vita.
    Trascendi l’ego:fai in modo che l’oggetto osservato e l’osservatore diventi una cosa sola, nella fusione del proprio essere con l’Assoluto, che è lo scopo ultimo di ogni esistenza.

  • emiliano:

    @LUCA DS mi sono accorto che un link non è più attivo ed uno non l’ho messo quindi ecco qui i due link di cui ti parlavo.Ciao Emiliano

    altrogiornale.org
    profeti.net

  • Luca Ds:

    Grazie Emiliano,sono molto interessato a questo tipo di testimonianze.Cmq a malincuore,devo ammettere che se nel caso come tu hai detto,il rischio è grande per chi non crede,e dopo la morte ci toccherà l’inferno…beh tanto credo che ci finirei lo stesso.Non perchè conduco una vita blasfema o perchè sono una persona malvagia,ma semplicemente perchè non sarei d’accordo con Dio sul suo modo di fare (ahimè un pò come lo potrebbe essere Satana,anche se con lui sarei ancora più in disaccordo sui suoi modi di fare e nei suoi intenti),quindi nonostante,detto all’italiana,non sono “nè carne nè pesce” mi toccherà passare per martire un eternità di sofferenze.Sforzarmi di andare in Chiesa per timore,sarebbe anche mentire.Quindi commetterei anche un peccato,che se Dio è onnipotente allora direi che è impossibile da nascondere (un pò come è impossibile nascondergli gli altri peccati della tua vita)..quindi potrei solo cercare di autoconvincermi psicologicamente di voler aderire ai metodi di Dio di creare cose e destinarle dopo alle sofferenze eterne senza farglielo sapere.Il tuo è un ragionamento in apparenza valido ma in sostanza si contraddice da solo,prima di te lo fece o S.Agostino o Campanella un ragionamento uguale (la scommessa precisamente).Spero però,nell’eventualità che sia la religione cristiana la verità,di essere perdonato dall avere una visione diversa e un pensiero contrastante a quello di Dio in quanto per il resto sono una persona con un etica non religiosa ma “umana” (molto simile).Inoltre potrei anche dare a Dio un piccolo input a cambiare il suo modo di vedere queste cose,anche se in teoria se esiste ed è immensamente saggio avrà valutato meglio di me la situazione,e magari riuscirà a farmi capire perchè si dovrebbe comportare come si comporta.

SALUTE

FREEPC
FREEPC FREEPC
Nuove Opportunità
FREEPC
Vacanze nel Chianti
SCIE CHIMICHE
  • Iran: colloquio Rohani Ahmadinejad su economia e nuovo governo
    TEHERAN - Il nuovo presidente iraniano, Hassan Rohani, ha incontrato oggi a Teheran il suo predecessore, Mahmoud Ahmadinejad. Lo ha riferito il sito web dell'emittente 'Press Tv', secondo cui la situazione economica del Paese e la formazione del nuovo governo sono stati i temi al centro del colloquio. […]
  • Usa: torna libera Paula Cooper, la piu' giovane condannata a morte
    WASHINGTON - Dopo 28 anni passati dietro le sbarre, e' tornata in liberta' Paula Cooper, la piu' giovane condannata a morte della storia degli Stati Uniti, la cui vicenda divenne un caso internazionale che spinse tutte le associazioni dei diritti umani e perfino papa Giovanni Paolo II a chiederne la grazia. Lo riferisce il sito di Sky News, pr […]
  • Siria: Hollanda apre a Rohani a Ginevra2
    LOUGH ERNE - Il nuovo presidente iraniano Hassan Rohani sara' ''il benvenuto'' al tavolo della conferenza di pace per la Siria (Ginevra 2. Lo ha detto Francois Hollande al termine di G8. ''Aspettiamo le dichiarazioni del nuovo presidente, ma la mia posizione e' che se puo' essere utile sara' il benvenuto […]
  • Pedofilia: associazione vittime, Onu chiami a risponderne il Vaticano
    ROMA - Le Nazioni Unite dovrebbero chiamare il Vaticano a rispondere degli abusi commessi dai preti pedofili, avendo fatto ben poco per impedirli. A sostenerlo e' David Clohessy, direttore del Survivors Network of those Abused by Priests (SNAP), associazione di vittime della pedofilia, il quale ha detto di avere poche speranze che il nuovo papa Francesc […]
  • Turchia, arresti di massa
    ANKARA - Gli agenti dei servizi di sicurezza di Istanbul, Ankara e Eskişehir il 18 giugno hanno eseguito una retata fermando persone accusate di provocare scontri tra manifestanti e polizia. Oltre 100 persone sono state arrestate. La maggior parte degli arresti è avvenuta ad Istanbul dove si tengono manifestazioni antigovernative di massa. Si comunica che so […]
Antonella Randazzo
  • M5S: Paola Pinna accusa, "troppi talebani!"; verso l'espulsione - VIDEO
    (AGI) - Roma, 18 giu. - Aria di terrore (quello del '93 francese, con tanto di Robespierre e ghigliottina) tra i grillini. Vietato criticare, vietato dissentire. Il giorno dopo il via libera dell'assemblea 5 stelle all'espulsione di Adele Gambaro (su cui la Rete deve ancora esprimersi per la ratifica definitiva), in M5S il clima si fa sempre p […]
  • M5S: intervista choc di Paola Pinna, "sono talebani"; chiesta l'espulsione
    (AGI) - Roma, 18 giu. - Aria di terrore (quello del '93 francese, con tanto di Robespierre e ghigliottina) tra i grillini. Vietato criticare, vietato dissentire. Il giorno dopo il via libera dell'assemblea 5 stelle all'espulsione di Adele Gambaro (su cui la Rete deve ancora esprimersi per la ratifica definitiva), in M5S il clima si fa sempre p […]
  • Dl Imu: via libera Camera a decreto, ora passa al Senato
    (AGI) - Roma, 18 giu. - La Camera ha approvato il decreto sull'Imu e la Cassa integrazione. Favorevoli 447, nessun voto contrario, 21 invece gli astenuti. Il provvedimento prevede norme sulla sospensione della prima rata Imu per le prime case, il rifinanziamento della cassa integrazione in deroga, la proroga al 30 dicembre per i lavoratori precari nelle […]
CONTANTE LIBERO!
ContanteLibero.it