Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Byoblu intervista Fabrizio Tringali dell’ ARS – Associazione Riconquistare la Sovranità

3 Commenti a “VI SPIEGO I PIANI DI CHI VUOLE PIU’ €UROPA!”

  • luca:

    Grandissima analisi veramente,è uno dei “pochi” libri che comprerò a breve.Come vedete cari Italiani,di gente con le strapall.. in questo paese ne abbiamo a valanghe,purtroppo a questi ragazzi gli vengono tagliate le ali ancora prima di spiccare il volo..anche se sono sicuro che un domani (spero prossimo)pedofili,criminali ecc.. alla monti,Napolitano,Raztinger saranno solo un ricordo di un terribile passato!

  • lalla:

    proprio un bell’articolo lo consiglio

  • Aldo Sinatra:

    A proposito del signor Monti che attualmente occupa (più o meno abusivamente) l’importante ruolo di capo del governo (perpetuando la nefasta consuetudine, vigente in Italia da epoca immemorabile, in forza della quale tale importantissimo ruolo viene costantemente ricoperto da persone di discutibile sanità mentale) penso che questa sia una delle tante conseguenze derivate dalle numerose affezioni da sifilide che gli antichi romani hanno sicuramente contratto copulando con europee di tutte le razze (galliche, iberiche, germaniche, britanniche e chi più ne ha più ne metta).
    Il che sta a dimostrare che le europee (ed in particolare le germaniche) sono sempre state e continuano ad essere la principale causa delle nostre disgrazie e che, se agissimo con la doverosa e necessaria prudenza, noi italiani dovremmo tenercene bene alla larga.
    Quello che però, nel presente momento di crisi, è enormemente più grave, non è che un pazzo giri libero ed indisturbato per le strade, entri in certi palazzi e sieda su certe poltrone, ma è che una serie di altri pazzi (pure scemi) trovi condivisibili ed addirittura salvifiche le pazzie che va blaterando.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE