Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Questo è il bello che può permettersi uno Stato di Polizia, possono applicare qualunque legge che vada contro ogni diritto dei cittadini usando la solita litania del salvaguardare la loro vita e la salute.

Certo che questi temporali sono come la manna caduta dal cielo per poter applicare certe leggi che in un periodo di calma non sarebbe possibile applicare. Vi ricordate con l’uragano Katrina?

Quella volta fu la più grande manovra che il governo USA fece per disarmare tutti coloro che avevano un’arma in casa, furono impiegati soldati regolari ed eserciti privati per raggruppare i cittadini come mandrie di pecore e buoi e cacciarli fuori dalle loro case. Adesso con questo uragano Sandy hanno la possibilità di provare l’ultima parte del piano che dovrebbe spingere gli USA a una guerra civile e confermare Obama ancora una volta come presidente, quale altra migliore occasione per sbarazzarsi da tutti i problemi che ci sono nell’affrontare gli “avversari” che come dice lui lo vogliono più morto che vivo, è tutto uno Show prefabbricato come è stato fabbricato l’uragano Sandy, credo che avete letto quali siano gli ordini impartiti dal Fùhrer.

In molte città è stato applicato il coprifuoco già dalle ore 18.00, guai a chi esce di casa, pena essere freddato da qualche scarica di fucile, sembra che gli americani non siano più in grado di capire che essendoci maltempo con vento che và a 200 KM orari, debbano cercarsi un riparo, no.. adesso lo dice il Fùhrer e guai se non si ascolta la sua voce, Jawohl mein Fùhrer, è chiaro che la FEMA ha ricevuto l’ordine di sparare a vista, di arrestare chiunque si affacci fuori dalla porta di casa, rimanere dentro anche a costo di morire di fame e di freddo, dato che gli aiuti per la popolazione di sicuro avverranno dopo una settimana come successe a New Orleans, in molte città è stata tolta la corrente e non come si vuol far capire che a causa dell’Uragano ci sono stati dei guasti nelle centrali, ma non è perfetta l’America? Chiaro no?

Senza corrente non c’è informazione via radio o TV e quindi i cittadini devono orientarsi a quello che dicono i Militari, ecco alcune barzellette che si sono inventate per applicare il coprifuoco: Atlantic City, Banche e Casinò sono stati circondati da militari con la scusa che i cittadini potrebbero rubare i Chips e svaligiare le casseforti, obiettivi di non rilevanza sono guardati a vista dalle forze di polizia, come vedete i possedimenti dell’Elite criminale vengono prima della vita dei cittadini, Hoboken, New Jersey, il coprifuoco è stato applicato con la scusa che i cavi dell’energia elettrica si stacchino dai pali e possono colpire le persone per strada, scusate.. ma non è l’America della perfezione, ancora nel 2012 non sono riusciti a far passare i cavi che portano la corrente in casa sotto terra?

Son conciati peggio di noi in Italia eppure spendono miliardi per fare guerre… strana gente no?

A Bayonne e a Easton i cittadini non possono uscire di casa da lunedì fino alla mezzanotte di Martedì, la polizia pattuglia le strade senza portare aiuti alla popolazione, l’uragano Sandy ha parlato chiaro, tutto questo per evitare che i magazzini vengono presi d’assalto dai cittadini inferociti. A  New Caanan Connecticut il sindaco ha applicato il coprifuoco dichiarando che ha molto a cuore la salute dei suoi cittadini, nelle parti di Manhattan che sono a rischio, i cittadini sono stati pregati di rimanere a casa a causa della loro sicurezza, come vedete un uragano dà molte possibilità di provare quello che invece è : DITTATURA vera!

In molte trasmissioni televisive si vedeva chiaro che i mezzi militari erano a centinaia piazzati e non per aiutare la popolazione, con questa scusa hanno dato ai Militari la possibilità di provare per i prossimi mesi a cosa devono prepararsi, una catastrofe “Naturale” è sempre una buona scusa per applicare leggi più restrittive nei confronti dei cittadini, in questa occasione il Fùhrer ha approfittato senza darne notizia ai Media di far applicare il totale controllo su Internet, bello no?

E pensare che anni fa si fece paladino per il NON CONTROL in Internet in Europa, è tempo di crisi e quindi ogni movimento sospetto deve essere percepito come un atto terroristico, come scusa ha detto che il tutto serve a comunicare con gli Alleati in tutto il mondo in caso la situazione dovesse assumere proporzioni molto pericolose.

Qui viene in mente la riattivazione del Mous di Niscemi proprio in questi giorni, e quindi è meglio che i Militari prendano il totale controllo delle Telecomunicazioni e di internet, come vedete il Fùhrer ha preso il totale controllo della Nazione-Mondo senza chiedere il parere a qualcuno.

Il bello sapete qualè? Che questo uragano Sandy non ha fatto tutto il danno che viene descritto nelle TV e nei media, i filmati mostrati sono di altri Uragani del passato, dove prima c’erano le torri gemelle e adesso c’è il cantiere, è stata pompata acqua a bizzeffa, sono state lasciate aperte le canalizzazioni che sboccano verso il mare e per questo che fanno vedere il posto allagato.

Cosa stanno nascondendo agli occhi dei cittadini? Un paio di domande bisogna farsele o no?

Perchè sono state prese queste misure drastiche ancor prima che l’uragano arrivasse a Manhattan e senza che c’è ne fosse di bisogno?

Perchè la parte Sud di Manhattan vien totalmente evacuata usando il nome “Financial District“?

In quella zona ci sono le più grandi riserve di Oro del Mondo (dicono) e la totale evacuazione di quella zona potrebbe avere solo uno scopo, fuori dalla vista dei cittadini è possibile far scomparire le tonnellate di oro stipate nelle cantine, le centinaia di camion dell’esercito sono un buon mezzo di trasporto per non essere controllati da nessuno (qui c’è da pensare la richiesta dei cittadini Tedeschi e Svizzeri di riportare tutto il loro Oro che a quanto sembra è conservato proprio in quelle cantine).

Quale miglior occasione si presenta per far scomparire persone che sanno sui fatti dell’11 Settembre e che potrebbero parlare, dato che nelle ultime settimane le voci di un possibile arresto dei Bush & Co. era imminente?

Questa è una buona occasione per poter entrare in possesso di documenti compromettenti riguardante l’elite, ovvero i Rothschild e i Rockefeller, entrando in posti dove era impossibile entrare?

Quale miglior occasione per poter annullare le votazioni per l’elezione di un nuovo presidente e far in modo che Obama rimanga li dove si trova, facendolo apparire come salvatore della Nazione?

Non è strano che proprio in questi giorni i Miliziani USA hanno annunciato azioni di ribellione contro il governo?

Non è strano che alcuni giorni prima che l’Uragano toccasse quelle zone, 60.000 uomini della Guardia Nazionale sono stati messi in Allarme Rosso, mentre con l’Uragano Katrina ci vollero ben 8 giorni prima che li comandassero a muoversi il culetto nonostante sapevano che l’uragano avrebbe colpito quella zona?

Non è strano che l’HAARP in questi ultimi giorni è stato più attivo del solito e con maggiore forza distruttiva?

Non è forse saputo e risaputo che gli USA possono manipolare il clima a loro piacimento come e quando vogliono?

HurrikanErin

In questa foto si vede l’uragano che doveva colpire New York l’11 Settembre 2001.

Come vedete fu dirottato altrove, da chi era stato provocato l’uragano e perchè cambio direzione? Miracolo della natura o degenerazione mentale umana?

Quello che ci stanno mostrando nelle TV è una esercitazione per quello che deve venire nei prossimi mesi in USA e probabilmente anche in Europa, un assaggio lo abbiamo già avuto anche da noi in Italia con l’abbassamento delle temperature sin troppo anomale, da 30 gradi a 15 gradi in 12 ore (in Sicilia), altrove c’è già la neve.

Obama la Bestia Nera stà giocando sporco, ha capito che la fine dell’Elite è vicina, lui fà parte dell’Elite da anni, come più volte scritto, stanno cercando di fare più danno possibile prima di crepare e Obama stà impartendo gli ordini per poter applicare la DITTATURA Globale prima che sia per loro troppo tardi.

In attesa di notizie più dettagliate in riguardo.

Belli Corrado

99 Commenti a “USA: Grandi manovre per applicare la Dittatura”

  • archimede:

    Leggo che ti sei incavolato come se la cosa ti stia al cuore privatamente, come supponevo appartieni a quell’accozzaglia di calunnianti e diffamatori sparsi per tutta l’europa , parassiti sociali che avete mangiato le radici culturali di molti stati per amor di moneta, sai..poco fa ho fatto un giro per la Rete digitando il tuo nome e il tuo modo di scrivere, ho scoperto che non sei tu a scrivere , ma ricevi gli scritti da qualcuno e fai il copia ed incolla per poi postarli come commenti, dal tuo Blog si capisce chiaramente che fai parte di quelle teste da “ceppo” impiegate per screditare le persone :

    informacaoincorrecta.blogspot.pt

    poco importa se continui a scrivere cercando di provocare offese o qualcos’altro, sai quanto me ne sbatto di te e dei tuoi amici sucapinnuluni dato che sei un falso dollaro stampato su un pezzo di cartone pronto ad essere bruciato , di sicuro hai corrispondenza con questo tuo amico sucapinnuluni anche lui:

    strakerenemy.blogspot.it

    che probabilmente incavolato (o incitrullato a sangue freddo) non gli è andata giù la faccenda del “No” su Stampalibera, sò che il biondino stà scaldando la legna per il prossimo inverno e non avendo altro da fare si scambia i commenti con il suo amico Debunker “Willan Asocial Sifilityc Parassit ” , vedi Max sei talmente scimunito che ti sei fatto beccare nel giro di 24 ore, vedi poi c’e pure la Simonetta, la Barbara ,la Ile e tante altre povere anime che pur di ricevere qualche bella frase su Facebook o su altri Blog farebbero di tutto ..dico di tutto , e tu sei uno di questi , quindi il tuo Blog portatelo al cesso ed escrementaci sopra ,ma lascia la finestra del cesso chiusa sennò va a finire che chiamano i Pompieri dalla troppa puzza di carne putrefatta che ne esce, se è questo quello che voi parassiti (a)sociali cercate penso che avete sbagliato strategia , la schifezza che si legge nei tuoi commenti è il cibo che ti hanno allungato i tuoi compari..buon appetito, comunque vivi in uno Stato(sempre se è vero)dove il Razzismo nei confronti di altri popoli Europei ha radici secolari e ancora oggi non è stato capace di sdradicarlo, come puoi constatare non faccio complimenti e ti assicuro che il muro di una Diga è come il burro, se ti serve un rotolo di carta igienica “Soft” fammelo sapere dato che al momento stai usando la carta vetrata-

  • Caro Archimede,

    avevo scritto un commento piuttosto lungo per ribattere alle tante idiozie che hai scritto. Poi ho pensato: no, non vale la pena. Ed é vero. Inoltre non avresti capito.
    Ti lascio al tuo regno, lo spazio dei commenti di Stampa Libera.
    Como giá scritto, esistono persone che si accontentano cosí.

    Buona fortuna, ne hai davvero bisogno.

  • archimede:

    Innanzi tutto questo non è il mio regno ,è il regno di tutti messo a disposizione dal titolare per dare agli altri la possibilità di pubblicare notizie proprie e tratte da altre fonti di informazioni, chiunque può fare il suo commento rispettando il contenuto dell’articolo e non calunniare e diffamare l’articolista come fai tu e tutta quell’accozzaglia che ti segue sul tuo Blog in Portogallo, esempi per la quale hai destato sospetto:

    hai subito attaccato l’articolista senza averne commentato l’articolo nel suo contenuto:
    hai scritto che frequentavi giornalmente il Sito e guarda caso hai rilasciato alcuni commenti solo dopo anni di visite, erano o sono tutti gli altri articoli non degni di commenti da parte tua?

    sul tuo Blog in lingua Portoghese si leggono le stesse schifezze che si leggono sul Blog dell’altro calunniante e diffamatore “Strakerenemy” che come te cambia il contenuto di molti passaggi che si trovano sull’articolo facendolo apparire una vera bufala e applicando altre foto o immagini che sull’articolo originale non si vedono(vedi le nuvole a forma di gatto) , -

    sei un fotografo professionista (cosi si legge sull’altro tuo Blog di affari) , bene, spiegami come mai dopo tutto questo tempo che leggi Stampalibera e che di sicuro avrai letto molti articoli riguardanti le Scie Chimiche non ti sei degnato di rilasciare qualche commento e magari pubblicare qualche foto dove sia possibile vedere aerei che rilasciano nel cielo Scie Chimiche, vuoi forse farmi capire che in Portogallo non vengono spruzzate veleni nel cielo? ecplanet.com

    fr.trekearth.com

    li trovi il commento di qualcuno che vive in Portogallo e conferma le Scie Chimiche-

    hai cominciato a rilasciare commenti dopo che ho dato una risposta a un altro lettore(rice) ,siete parenti /familiari o appartenete alla stessa organizzazione ?-

    blogitalia.it

    blogitalia.it

    dal Blog sopra capisco che potresti essere un venduto alle case Farmaceutiche ,non sei forse tu?
    o sei come un Camaleonte -( la Stampa / smettere di fumare / e varie notizie di cronaca -

    vedi caro figliolo, nonostante dici di avere quasi 50 anni , non sei ancor riuscito a far funzionare il tuo cervello e lo hai messo nelle mani di Psicopatici che ti stanno dirigendo verso la falsa gloria che tanto desideri-

    è anche strano il fatto che proprio in questi giorni è partita una campagna “diffamatoria” contro Stampalibera incominciando ad attaccare Domenico Proietti che è un Moderatore e alcuni articolisti , questo fà pensare che siete più persone sparse un pò dappertutto come la cacca a palline di conigli (volanti di Lisbona) ,

    l’augurio di buona fortuna manco lo considero dato che è una farsa in forma di specchio per le allodole , a me non serve capire quello che avresti scritto tu perchè non ha senso cercare di capirti-

  • Caro Archimede,

    mi ero ripromesso di non risponderti, ma devo riconoscere: mi diverti, apprezzo il tuo impegno e meriti una risposta.

    1. Non leggo Stakerenemy: secondo me é un blog idiota, fatto apposta per screditare il fenomeno scie chimiche. Non solo: evito anche i blog che riportano il link per Stakerenemy perché se condividi quanto scrive, non fai informazione alternativa, fai controinformazione.

    2. “Nuvole a forma di gatto”: é difficile comprendere il senso di un articolo senza dominare la lingua utilizzata. A parte il fatto che la foto non é mia ma rintracciabile facilmente con Google, non credo minimamente che la tempesta Sandy sia stata causata da quell’idiota di Obama e l’articolo parla di questo, nulla a che vedere con scie chimiche.

    3. Non sono un fotografo professionista. Ritenta.

    4. Il mio non é un blog di “affari”. Di nuovo: é molto difficile capire senza comprendere la lingua. Ma un aiuto potrebbe essere il traduttore di Google. Suggerimento: prova con la sezione “ABC da Economia”, tanto per capire cosa dico degli “affari”. Mai sentito parlare di signoraggio?

    5. Ma perche sei fissato con le scie chimiche? L’articolo del Belli parlava di altro.

    6. Cos’é ‘sta cosa di Blogitalia.it? “Smettere di fumare”? Ma pensi che io sia una farmacia? Semplicemente non scrivo nell’internet italiana, spiacente.

    7. Adesso ti spiego il perché delle critiche al Belli. Una volta letto l’articolo, ho pensato di ri-pubblicarlo tradotto in portoghese. É una cosa che faccio normalmente, anzi, il mio blog nasce proprio con l’idea di tradurre per il Portogallo quanto pubblicato nella web italiana. Scarico l’immagien con il percorso dell’uragano e mi accorgo che il nome dell’uragano é diverso: allora controllo con l’ufficio metereologico e, sorpresa!, l’uragano della mappa é un altro.

    Per te senza dubbio sará tutto normale, una mappa vale un’altra, tanto é vero che attachi me, non il Belli. Per me no, non é normale, perché se qualcuno mi dice “vedi? Il percorso é differente” e poi mi presenta uma mappa falsa, posso pensare che stia dicendo una cazzata o che mi stia prendendo in giro.
    Allora vado a controllare i grafici dell’Haarp, perché il Belli mi dice che c’é stata una grande attivitá negli stessi giorni. E, sorpresa, non c’é alcuna attivitá. Non “poca”, ma nessuna.

    Probabilmente dal tuo punto do vista questi sono dettagli: per me no, perché queste due erano le uniche “prove” contenute nell’articolo. Ed entrambe erano false. Se un articolo presenta due prove ed entrambe sono false, tu cosa pensi?

    Vedi, caro Archimede, in calce ad ogni articolo io metto i links affinché chiunque possa controllare ció che dico. É normale, per me, andare a controllare anche quello che gli altri dicono. É cosí che si scopre l’informazione alternativa dalla controinformazione. O da chi é solo alla ricerca di attenzione e per fare questo non esita amentire. Per me Corrado Belli appartiene a questa categoria, l’ho scritto e lo ripeto.

    Ti piace pensare che l’uragano Sandy sia stato creato da Obama? Bene, é un tuo diritto. Ed il fatto che per “dimostrare” quest’ideia vengano utilizzate unicamente prove false per te é normale? Io stavo per tradurre l’articolo, poi é bastata una semplice verifica per scoprire il falso. Risultato: non solo non traduco l’aticolo ma mi lamento (come fatto nel mio blog) per il fatto che nel mondo dell’informazione alternativa esistano persone che diffondono unicamente discredito. Perché, caso non lo avessi capito, se ti stannoa cuore scie chimiche e compagnia, dovresti batterti anche (e soprattutto) tu affinché le notizie poste a circolare siano vere e non trasformino il fenomeno in una barzelletta.

    Ma per te é molto piú semplice criticare il sottoscritto che dice “guardate che la mappa é falsa, attenzione che l’Haarp non registra attivitá”. Ti capisco. Non importa che vi siano menogne, l’importante é che se ne parli, non é vero? E cosí, come giá scritto, l’informazione alternativa rimane cosa per pochi, trattati come deficienti. Ma a te non interessa, evidentemente, bem vengano prove false. E chi dice il contrario é un fotografo venduto.

    8. “dal Blog sopra capisco che potresti essere un venduto alle case Farmaceutiche ,non sei forse tu?”
    E qui dimostri di non aver capito assolutamente nulla. Io parlo delle case farmaceutiche nel blog: ma ne parlo male, sempre, in ogni caso. Vedi traduttore di Google.

    Ma tutto questo non importa: tu continua con il Belli e con i suoi falsi, continua ad offendere quelli che la pensano in modo contrario, continua a difendere un’informazione alternativa fatta di menzogne. E poi lamentanti del fatto che di certe cose si parli solo in pochi siti o blog. Perché sará? Forse perché altri, come me, hanno la mania di controllare le “prove”? Certo che é un mondo strano questo, non trovi?

    Come giá detto: buona fortuna.

    Abbraccio.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE