Cerca 

FreePC

 

Trovaci su Facebook

 

PAOLO MALEDDU

 

Enneagramma Biologico

 

SCIE CHIMICHE

 

Gianni Lannes

 

Il Terzo Segreto di Fatima, la impostora Suor Lucia, e la Fine del Mondo
Domenico Proietti | 02-11-2012 Categoria: Spiritualità Stampa



Si ringrazia per la segnalazione l'utente Ugo Caira

Immaginando che vi saranno lettori, ai quali basterà leggere l'ultima parte del titolo e partiranno prevenuti, su come Stampa Libera da ancora spazio alla fine del mondo, Maya, ecc., ecc. beh sappiate che quanto ipotizzate non si realizzerà!
Ugo ha trovato proprio un bel documento ed ha fatto bene a condividerlo. Sono due ore e mezza di notizie, di cui molte per indolenza o perché occultate non le avevo mai ascoltate o lette, il tutto é avvalorato da documenti, insomma un documentario da non perdere. Inutile dire che non mi aspetto commenti, se non dopo che lo abbiate realmente visto.

Nota: essendo il documentario in inglese, ci viene in soccorso Google con i sottotitoli in italiano, andando a cliccare nell'apposita sezione una volta che si é avviato il video.

Per inserire un commento è necessario creare un account Registrati


Commenti (77)

Scritto da Harry
19-02-2014 09:02

Horoscope gemini astrologie du jour gratuit

Scritto da Antonio
08-11-2013 16:11

Vorrei anche aggiungere che i fedeli della Chiesa Cattolica, soprattutto quelli estremi di CL, dovrebbero un po' svegliarsi e chiedere conto al Papa del perche' esistano certe discrepanze nella storia di Suor Lucia e del perche', improvvisamente, la Chiesa abbia deciso di diventare "moderna". Forse attireranno piu' simpatizzanti su Twitter e Facebook, ma di certo distruggeranno i valori secolari che hanno contribuito a renderci quelli che siamo oggi e a creare la attuale civilta'. Un Papa che fa i sondaggi su temi come famiglia e matrimonio e' non solo ridicolo, ma anche leggermente "strampalato", come se la Chiesa non fosse in grado di decidere da sola. Finiamola di farci prendere per i fondelli, ma non dalla Chiesa, ma da chi la sta distruggendo con lo scopo di farci dimenticare la figura di Cristo.

Scritto da Antonio
08-11-2013 16:11

Il video riporta informazioni molto interessanti e ben documentate. La differenza somatica e calligrafica delle due Suor Lucia e' a dir poco eclatante. Che Giovanni XXIII fosse un neoilluminista framassone lo dovrebbero sapere anche le pietre (basta leggere qualche libro che non si trova in libreria) ma e' molto interessante l'aspetto della elezione poi annullata e seguita dalla sostituzione presunta con Giovanni XXIII. Signori miei, assistiamo alla palese evidenza che la recente Suor Lucia non corrisponde a quella originale. Questo significa che la Chiesa di Roma, come profetizzato dal Nuovo Testamento e dall'Apocalisse di Giovanni nonche' dalla Madonna di Fatima, sta subendo un processo di disfacimento dall'interno. Adesso che a capo della Chiesa abbiamo un Papa Bianco gesuita, poi, di male in peggio (oltre all'altro gesuita, il potentissimo Papa Nero, leader della congrega, che vive in Vaticano). I gesuiti sono stati partecipi della fondazione della Massoneria di Rito Scozzese , sono stati banditi dalla Chiesa in un paio di occasioni e non erano ben visti da Papa Luciani, il quale si dice volesse bandirli una terza e definitiva volta e per questo e' stato ucciso nel 33mo giorno del suo pontificato (33 sono i gradi di potere massonico, numero simbolicamente molto utilizzato dagli illuministi massoni). Il fatto che i massoni deviati abbiano infiltrato la Chiesa e siano riusciti ad impedire la diffusione del 3zo segreto, e' una cosa di una gravita' indicibile ed e' prova della imminente fine del mondo, come profetizzato. Ci credete, bene, senno' sono fatti vostri. Dio non obbliga la scelta a nessuno. Aggiungo una interessante curiosita': avete notato come l'unica religione veramente odiata nel mondo sia quella Cattolica? E come il leader spirituale piu' odiato, sbeffeggiato, denigrato, insultato, sia Cristo? Il cattolicesimo e Cristo non sono come le altre religioni che vengono accettate piu' o meno da tutti, o quantomeno passano piuttosto indifferenti anche a chi e' ateo. La figura di Cristo sola, invece, genera enorme amore o enorme odio e non passa mai inosservata. Riflettete.

Scritto da parusia
05-09-2013 10:09

Intervista rilasciata dal gesuita Padre Malachi Martin il13 Luglio 1998 a Padre Malachi Martin durante la trasmissione televisiva "Art Bell show" sul Terzo Segreto di Fatima. Alla fine dell'intervista Malachi rivelerà, suo malgrado, il contenuto del Terzo Segreto. E l'anno seguente sarà ucciso.... http://www.gloria.tv/?media=495386 PadreMalachi Martin, gesuita, esorcista, dal 1958 al 1964 fu segretario personale del Cardinale Bea, intimo collaboratore di Papa Giovanni XXIII. In tale veste, egli ebbe modo di leggere il testo del Segreto di Fatima, così come dichiarò. Per l'audio originale della trasmissione clicca qui

Scritto da Marco Turi Daniele
19-02-2013 23:02

“Nel Vangelo non si nomina mai la democrazia, e l’unica volta che la si pratica è per liberare Barabba al posto di Gesù” (Giacinto Auriti)

Scritto da Marco Turi Daniele
19-02-2013 23:02

Fatima Si stanno avverando tutte le profezie da Fatima a Medjugorje a Mammanelli (Sicilia). Senza preconcetti vi invito a leggere i messaggi della Madonna del Pino http://www.madonnadelpino.altervista.org – dal 1994 al 2012. Da anni si profetizza che questo Papa verrà combattuto dal Nuovo Ordine Mondiale che lo imprigionerà, farà cadere la vera Chiesa e instaurerà il suo papa-fantoccio (un papa nero) per attuare il disegno di dominio universale. Leggete i messaggi tematici “Roma” “Papa Benedetto XVI” “Italia” “Anticristo”. E’ impressionante la fedeltà delle previsioni avverate e sconvolgente la profezia di quello che arriverà. Non sono fanatica. Fino a ieri ero una scettica… giudicate voi Non ci resta che pregare… http://www.stampalibera.com/?p=6 0179&cpage=2#comment-98262

Scritto da Improvvisato
22-01-2013 11:01

Leggo altrove a tal proposito (prof. Antonio Coroniti): http://www.agerecontra.it/public/pres s/?p=13387#comment-20350 Lavera Chiesa non può mai sparire per esplicito dettato evangelico? Si tratta di una affermazione logicamente e teologicamente errata, che ho già avuto modo di confutare in un mio precedente scritto; e credo proprio che la mia risposta sorprenderà non poco! Questo perchè la promessa “le porte degli inferi non prevarranno” è fatta a “Pietro” e riguarda la Chiesa. Nella Tradizione Cattolica autentica, e, quindi, nella Tradizione della Chiesa “tout court”, la Chiesa, poi, sta dove sta Pietro, e se Pietro non c’è più, perché il suo posto è stato preso da un impostore falso profeta, che ha contraddetto pertinacemente Scrittura e Tradizione, neppure la Chiesa, quale comunità dei credenti in Cristo secondo la vera fede degli apostoli, esiste più! Questa situazione si verifica alla fine della Storia, quando Gesù parla di “abominio della desolazione che sta nel luogo santo” (che è la Chiesa), collegando a questa presenza la fine del mondo e la Parusìa. Ma Il Papa Paolo IV, nella solenne Bolla “Cum ex apostolatus officio” del 1559, contenente magistero infallibile e, dunque, immutabile, secondo il Concilio Vaticano I, avverte che solo un falso pontefice dice eresie, che la sua elezione è radicalmente nulla, e che tale falso pontefice, ritenuto vero pontefice, è proprio quell’”abominio della desolazione” di cui parla Gesù (Mt. 24, 15), che conduce le anime all’eterna dannazione. Il capitolo 24 di san Matteo descrive una situazione finale caotica, con un pullulare di falsi profeti, in cui l’autorità della Chiesa non figura più da nessuna parte. Si capisce bene così il significato ultimo della profetica constatazione: “Ma il Figlio dell’Uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?” (Luca 18, 8), che, inserita nel complesso quadro degli avvenimenti apocalittici, intende semplicemente preconizzare che, alla fine della Storia, l’uomo tradirà Cristo in modo abominevole, suscitando l’ira divina, la catastrofe finale e la Sua giustizia! Per concludere, E’ DI TUTTA EVIDENZA CHE LE PORTE DEGLI INFERI NON PREVARRANNO SOLO SE C’E’ PIETRO E, CON LUI, LA CHIESA. Ma se l’apostasia generale ha spazzato via l’uno e l’altra, la promessa di Gesù trova il suo compimento (la forze degli inferi non sono prevalse sussistendo il Papa e la Chiesa) e, al tempo stesso, la sua risoluzione, per colpa esclusiva della malvagità degli uomini che l’hanno rifiutata.

Scritto da Improvvisato
22-01-2013 11:01

Intervista a Giorgio Bongiovanni: Attendibilità della versione diplomatica del terzo segreto di Fatima http://www.giorgiobongiovanni.it/garaband al/2315--testo-del-documentario.html “La“Versione diplomatica” è attendibile nei concetti, non è attendibile nelle date perché colui che l'ha trascritta... credo un altissimo funzionario del Vaticano - quando lo fece trapelare alla stampa nel 1963, non poteva solo limitarsi ai concetti, - ha aggiunto del suo, dando delle date... soprattutto andava ad intuito, perché - lui l'ha letto e poi ha trascritto quello che si ricordava e abbiamo fatto delle indagini e nel concetto ricalca perfettamente il messaggio della Madonna, ma nelle date clamorosamente si è sbagliato, perché la seconda metà del secolo ventesimo è già passata, - Ma aldilà di questa data che colui che ha trascritto la versione diplomatica del Segreto di Fatima il resto ha azzeccato in pieno i discorsi e i concetti che la Madonna aveva detto ai tre pastorelli, ma non solo...aveva detto a La Salette, aveva detto a Medjugorje, aveva detto a colui...vostro servo e fratello che vi parla e in altri apparizioni.”

Scritto da Improvvisato
22-01-2013 10:01

Dal sito ? giorgiobongiovanni.it

Scritto da Improvvisato
21-01-2013 19:01

Vediamo dunque il punto incriminato del messaggio del 13 ottobre 1917 La Madonna spiegò: «Avete visto l’Inferno, dove vanno le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato. Se faranno quello che io vi dirò, molte anime si salveranno e ci sarà Pace. La guerra sta per finire, ma, se non smetteranno di offendere Dio, sotto il regno di Pio XI ne comincerà un’altra peggiore». E continuò dicendo: «Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che la prossima punizione del mondo è alle porte. Quello è il grande segno di Dio per indicare la fine del mondo a causa dei delitti dell’umanità, mediante la guerra, la fame e le persecuzioni contro la Chiesa ed il Santo Padre. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati». E concluse, prima di allontanarsi: «Se si ascolteranno le mie richieste, la Russia si convertirà e si avrà la Pace; se no, essa diffonderà i suoi errori nel mondo promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. Molti buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre mi consacrerà la Russia che si convertirà e sarà concesso al mondo un periodo di pace. In Portogallo si conserverà sempre il dogma della fede. [..] Questo non lo dite a nessuno. A Francesco sì, potete dirlo» Nel punto in cui sono stati inseriti i puntini tra le parentesi quadre, si trova quello che è noto come il "Terzo segreto di Fatima".

Scritto da Improvvisato
21-01-2013 12:01

Ma lo sapevate che Padre Pio diceva che le profezie si sarebbero realizzate entro un secolo dal 13 ottobre 1917? Su questo tema ci sarebbe ancora molto altro da dire

Scritto da emiliano
09-11-2012 00:11

@Carissima Cat il motivo per cui mi sono sentito chiamato in causa e' perche'in un altro post Gabriella era intervenuta dicendo che ero un utente da evitare in quanto integralista cattolico.quindi il riferimento "vi avevo avvertito era proppio rivolto a me ".Visto che oltretutto ha anche mentito perche' non sono stato espulso ma me ne sono andato di mia volonta ho dovuto spiegare il motivo che mi ha convinto a farlo ed e' stato appunto quando ho scoperto che Italo chiedeva dei soldi quindi io non faccio i conti a nessuno ho solo dato la mia motivazione.Poi per il fatto di creare un sito solo per noi cattolici questa e' veramente una proposta razzista e discriminante che non ti fa onore in quanto qui su questo sito vengono pubblicati articoli contro la chiesa cattolica pero' poi vorreste che i cattolici non intervenissero per difenderla alla faccia della tolleranza e della democrazia.Tenuto conto che per quanto mi riguarda cerco sempre se non volutamente provocato di essere educato e non andare mai oltre le normali diatribe che nascono tra persone con opinioni diverse.Con sincero affetto Emiliano

Scritto da Arati
08-11-2012 23:11

Sinceramente trovo i commenti di Marco Turi molto ma molto piu' interessanti di tanti altri su questo sito. Chi se ne sente infastidito e' libero di non leggerli.

Scritto da Domenico Proietti
08-11-2012 20:11

Dichiaro chiusi i commenti su questo articolo. - Moderatore -

Scritto da emiliano
08-11-2012 13:11

@domenico vediamo di chiarire alcuni punti tranquillamente senza arrabbiarci.Primo io non sono supporter di nessuno,io ho le mie opinioni che possono essere simili ad alcuni utenti e diverse da altri cio' non vuol dire ne che sono supporter ne che sono nemico di qualcuno,la rete secondo me e' propio il luogo dove ci incontra e scontra su delle idee senza pero' scadere in comportamenti incivili.Io rispondo per me ed altriutenti rispondono per se non siamo un gruppo di chierichetti organizzati come lascia trasparire Sandra ma nel mio caso Almeno io sono un cane sciolto.Il Documentario e' un ipotesi e non una realta' anzi mettiamola cosi' io sono convinto al pari di te che sia una realta' ma altri utenti cattolici potrbbero non pensarla cosi quidi Domenico se metti un documentario che parla male della chiesa che pero' e solo un ipotesi devi dare diritto a chi vuol difendere la chiesa (che bada bene lo ripeto non il mio intento perlomeno per la parte massonica marcia e corrotta )di farlo altrimenti viene a mancare il contraddittorio che e' la base di tutte le civilta' che vogliano definirsi democratiche Inoltre a parte Marco Turi Daniele che da solo vale per 10 come numero di commenti, quasi tutti i commenti sono di segno contrario ed aggressivo verso la chiesa quindi se ad esempio io o Ugo facciamo dei commenti a difesa della chiesa sana siamo sempre in minoranza rispetto agli altri utenti eppure a persone come Sandra diamo fastidio e vorrebbe metterci a tacere alla faccia della nuova societa' che si vorrebbe costruire.Con amicizia Emiliano

Scritto da Sandra
08-11-2012 11:11

@ Domenico Proietti caro amico mio, dopo giorni di volontaria lontananza, questa mattina son tornata a fare un giro da queste parti, un pò perchè SL mi mancava, un pò per vedere come andavano le cose. Clicco incuriosita sull'articolo dell'impostora Lucia e come un incubo che si perpetua mi ritrovo davanti alle scorribande di "lo chiavano Trinità" e dei suoi sovraeccitati chierichetti.. leggo con sgomento i commenti.. "dove posso andare a mangiare il suo corpo e bere il suo sangue se la chiesa cattolica non è più la chiesa di Gesù?" :-@ cannibale e vampiro! ahinoi, non c'è speranza, questo sito ormai è stato attaccato dall'interno.. ma Domenico, pensavo, non sarà mica un virus informatico? e se questi zelanti predicatori in realtà non esistessero affatto? fossero solo un programma per distruggere SL? e sembra proprio che funzioni benissimo :-( A te va tutta la mia simpatia e solidarietà, commento qui solo per sostenerti , stai dimostrando una dose di pazienza sovrumana, senza perdere mai l'ironia. un caro saluto e che la forza sia con te ;-)

Scritto da emiliano
08-11-2012 07:11

Messaggio ad una donna che riceverebbe messaggi dal cielo ovvero un profeta dei nostri giorni. il messaggio parla delle apparizioni mariane e della crisi della chiesa.Io non so se sia vero o sia una millantatrice comunque Per chi fosse interessato ad altri messaggi metto il link del sito. margheritadigesu.it

Scritto da emiliano
07-11-2012 19:11

Jackblack.Ti vorrei fare una domanda e ti garantisco senza polemica ma per capire il tuo punto di vista.Prendiamo per buono quello che tu dici ovvero che la chiesa dal concilo di nicea in poinon è più chiesa credibile ,ma allora la chiesa che ha istituito Gesù affidando a Pietro le chiavi del cielo dove la potrei trovare oggi?.Visto che Gesù promise che le porte degli inferi non prevarranno non può essere scomparsa, allora dimmi visto che io voglio seguire la chiesa istituita da Gesù in persona è non una delle chiese scismatiche create da Uomini come me dove è questa chiesa ora e dove posso andare a mangiare il suo corpo e bere il suo sangue se la chiesa cattolica non è più la chiesa di Gesù?.Ti ringrazio per la risposta Emiliano

Scritto da francesca
07-11-2012 18:11

Cerco su SL la possibilità di accedere ad informazioni che non trovo altrove. Informazioni che mi aiutino ad aprire gli occhi sempre meglio su quanto ci circonda, che mi aiutino a guardare ed a "leggere" diversamente quanto accade nel mondo. @domenico proietti hai usato il termine, seppur virgolettato, evangelizzare. Se permetti modifico il verbo, questo logorroico fiume di interventi lo chiamerei tentativo di catechizzazione, di indottrinamento, una serie di lugubri messaggi che nulla hanno a che vedere con il luminoso messaggio evangelico, non difficile da "capire" teoricamente ma estremamente difficile da interiorizzare e restituire agli altri in forma di lucida testimonianza. Non ci si può sedere ad una cattedra virtuale per impartire lezioni non richieste, non servono gli esibizionismi.

Scritto da emiliano
07-11-2012 17:11

@GABRIELLA.Biglino nel video dice che i traduttori Ebraici sono d'accordo con le sue traduzioni sui due DNA.Guarda invece su questo sito di traduttori ebraici cosa pensano veramente di lui.SVEGLIAAAA!!!! ? consulenzaebraica.forumfree.it

Scritto da SDEI
07-11-2012 15:11

@PARUSIA, l' ho fatto notare parecchie volte in passato ai nostri COMMENTATORI di SL che NON TUTTI i LETTORI/LETTRICI conoscono lingue diverse dall' ITALIANO es. l' INGLESE; per quanto Ti riguarda citi delle frasi in LATINO partendo dal presupposto che esse siano di dominio & comprensione comune ma così NON è a partire dal sottoscritto, cortesemente chiedo allora anche a Te di aggiungere la traduzione del Tuo messaggio in maniera di renderci TUTTI partecipi nessuno escluso!!! GRAZIE,.......a rileggerti NAMASTE' SDEI

Scritto da gabriella
07-11-2012 15:11

? accademiadellaliberta.blogspot.it

Scritto da Marco Turi Daniele
07-11-2012 14:11

@ jackblack77 hai la minima idea di quale è la lotta che si sta combattendo dentro la Chiesa? Io sono un Sedecavantista. Non credo che questi ultimi Papi siano veri Papi. Vengo accusato come fossi connivente con questa "nuova chiesa". Il filmato parla chiaro: da Giovanni 23 hanno occultato il messaggio di Fatima che ci aiutava anche nel RISVEGLIO. Perchè dobbiamo permettere che altri ci prendano d'assalto quando usiamo stesse parole ma dichiarandoci dentro la Chiesa di Sempre? Con Nico per esempio che la pensa diversamente abbiamo avuto una conversazione cordiale. Come mai? Cosa è che a voi fà ancora così tanto male da farvi venire la bava alla bocca quando leggete quello che scrivono i Cattolici indignati? Che significa questo, che tutto ciò che ho messo in coda al Credo è da "DEFICIENTE"? Allora lasciamo perdere. Io mi muovo sulla certezza accumulata da secoli dalla Chiesa e chiamato DEPOSITO DI FEDE. E ne vada fiero fino alla morte, che mi auguro a questo punto essere violenta a riprova che gente come voi non vive la "pace in Cristo". @Proietti, lei è incautamente un arbitro imparziale preso da un livore forte per un pregiudizio che porta nei miei confronti dai tempi di EffeDiEffe.

Scritto da emiliano
07-11-2012 12:11

@WLADY.Visto che tu per demolire il liberò arbitrio riporti brani di un filoso io per dimostrarti invece quanto il libero arbitrio sià necessario alla perfezione della creazione ti metto un link con un estratto del filoso Pietro Ubaldi,leggendoli entrambi i lettori di SL decideranno chi secondo loro è riuscito a sviscerare meglio il vero significato del libero arbitrio.Ciao Emiliano ? sebirblu.blogspot.it

Scritto da jackblack77
07-11-2012 12:11

@ Domenico Proietti mi scuso di aver inquinato l'articolo con le mie osservazioni, ma era necessaria una risposta a quanti avevano espresso opinioni quantomeno risibili. @tutti i cattolici "fondamentalisti" (marco, ugo, ecc...) Gesù nei Vangeli (la SUA parola) si sofferma più e più volte su questi argomenti: 1. AMORE 2. RISVEGLIO DI COSCIENZA 3. REGNO DEI CIELI 4. PERDONO 5. DISTACCO DAL MATERIALE questo vuol dire che questi sono i punti fondamentali per la salvezza (soprattutto l'Amore). tutto il resto è interpretazione della chiesa e dei suoi dottoroni. faccio qualche esempio veloce: battesimo? dice che non serve più perché Lui ha portato il battesimo in spirito. confessione? non ne parla mai esplicitamente, le vostre sono tutte interpretazioni personali su "legare" e "sciogliere"... comunione? "fate questo in memoria di me" potrebbe riferirsi a tante cose... interpretazione (anche se io ho una mia idea in merito confermata anche da alcuni studiosi). cresima? Lui non ha mai parlato di crisma, unzioni e riti varie; se si vuole far riferimento alla Pentecoste essa altro non è che il risveglio della coscienza (gnosi) che porta a capire il significato dell'esistenza nei suoi molteplici stati. sacerdozio? Nico ha già spiegato tutto molto bene. Inoltre Gesù mai parla di Preti, Vescovi, Cardinali, Papa, gerarchie ecc... dice a Pietro che su di lui fonderà la chiesa. punto. tutto il resto è interpretazione a scopo di MARKETING. @Marco Turi Daniele IO NON SONO UN TESTIMONE DI GEOVA. Sono di origine cattolica (e ancora oggi frequento sporadicamente la Messa) e per molti anni ho studiato quanto potevo per rispondere alle mille INCONGRUENZE della religione in questione. Da qualche anno ho trovato delle risposte più che soddisfacenti negli studi del Tradizionalismo (Guénon) che si rifà alle filosofie orientali (Induismo, Buddismo) e all'esoterismo. Risposte che le religioni attuali (EXOTERICO) non possono dare soprattutto oggi che sono state svuotate della loro essenza e del loro significato "superiore" (ESSOTERICO). Sul tuo commento delle 11.29 Guénon è stato il primo ad avvisare il mondo della deriva satanista iniziata con il razionalismo, e ha previsto tutto quello che stiamo vivendo in questi decenni. INVECE la chiesa cattolica nulla mai ha detto in proposito. Quindi? @wlady sono pienamente d'accordo con quanto da te esposto sul peccato e sul MARKETING che ne ha fatto la chiesa.

Scritto da emiliano
07-11-2012 12:11

@DOMENICO PROIETTI @TUTTI.Io domenico sinceramente non ti capisco te la prendi con chi come noi la pensa come te sulle malefatte della parte della chiesa marcia (forse rende meglio l'idea dire la massoneria massonica satanica infiltrata dentro di essa)solo che anzichè rimanere fuori ad attacarla rimaniamo dentro cercando di salvare la parte ancora sana che ancora sopravvive nonostante tutto. quindi sinceramente non capisco il tuo scagliarti verso di noi. in questo post poi se non ci fossimo stati noi a cercare di difendere la religiosità degli eventi di Fatima ne sarebbe venuto fuori la versione del Dio alieno quindi credo di poter dire che siamo dalla stessa parte certo con differenze anche sostanziali ma non tali da giustificare il tuo inveire contro di noi.Un pò di giorni fa ti feci un appello lo copio incollo per tutti i lettori che pur amandò Gesù attaccano la chiesa. emiliano: 23 ottobre 2012 at 12:57 @Domenico Proietti Scusa Domenico ma non ti fa’ male al cuore vedere che la chiesa istituita’ da Gesu’ sia stata invasa da falsi cristiani con lo scopo propio di distruggerla e questo accade da secoli.Come ai tempi di Gesu’ gli scribi e i farisei si erano assisi sullla cattedra di Mose’ e Gesu’ disse fate quello che vi dicono ma non fate quello che fanno e sono gli stessi che oggi si sono assisi sulla cattedra di Pietro e allora cosa fare mettersi fuori a criticare ed inveire che sarebbe la cosa piu’ facile e comoda oggigiorno o rimanere dentro a dimostrare al mondo che il piccolo resto sano ancora sopravvive dentro la Chiesa.Stai tranquillo che quando Gesu’ tornera’ scacciera’ ancora una volta i mercanti del tempio e questa volta’ in maniera definitiva ma secondo te al servo che ha cercato con tutto se stesso di difendere la sua chiesa dara’ lo stesso che al servo che per essere in accordo con lo spirito del mondo si sara’ messo a attaccarla.Non ti rendi conto che attaccando la chiesa cattolica tu ti metti dalla parte di Satana senza accorgertene.Caro Domenico non pensare che essendo cattolico non sappia vedere tutto il male che c’e’ dentro il vaticano anzi’ essendo stato ateo sono partito vedendo solo quello poi invece fortunatamente ho imparato che per quanto Satana cerchi da sempre di distruggere La Chiesa sempre in ogni epoca nascono santi che fioriscono da dentro il male propio a dire a Satana non ci riuscirai le porte degli inferi non prevarranno.Cosa sono stati i San Francesco I padre Pio i san giovanni bosco se non che la dimostrazione che satana non prevarra’lui la attacchera la infiltrerra’ ma mai la distruggera’.Ed allora domenico da quando ho iniziato a frequentarla la chiesa ho scoperto che e’ piena di buoni sacerdoti che nel nascondimento operano il bene e servono come ministri il popolo di Dio e’ piena di buone persone che se hai un problema cercano di aiutarti se non possono materialmente si riuniscono in preghiera a chiedere a Dio di farlo quanta solidarieta’ umana e sincerita’ si trovavano nelle parrocchie.Ma Satana che vuole accecare il mondo per portarlo all’ odio verso la Chiesa di Gesu’ non mostra questo sulle sue tv ma fa vedere sempre e solo preti pedofili i cardinali panzuti e pieni di catenoni d’oro e che sono solo una parte della Chiesa sono i nuovi scribi e i nuovi farisei.In conclusione Domenico chi dice di essere cristiano e di Amare Gesu’ non puo’ far altro a costo della sua vita di difendere con le unghie e con denti la chiesa che Gesu’ stesso ci ha donato altrimenti non facendolo ci metteremmo dalla parte di chi pensando di rendere culto a Dio lapido’ Santo Stefano.In conclusione dico a te ed a tutti i cristiani che leggono se veramente amate Gesu’ non lasciatevi ingannare dal maestro della menzogna e dai suoi servi che sono dentro la chiesa ma aprite gli occhi e difendetela ricordate le porte degli inferi non prevarranno.Gli avevo gia’ postati ma riposto dei link nella speranza di farvi capire come il progetto massonico sia propio quello di prendere possesso della Santa Chiesa Cattolica.Perdonami il mattone con amore a te e a tutti Emiliano ? crisidellachiesa.com ? holywar.org ? centrosangiorgio.com

Scritto da Marco Turi Daniele
07-11-2012 10:11

Vorrei solo per un attimo vi concentraste su questo video sul Libro della Rivelazione (quindi ci sta dicendo qualcosa che riguarda gli Ultimi Tempi, quelli presenti) di San Giovanni Capitolo XIII. Oggi Obama affronterà il suo secondo mandato. Sapete quale è il suo vero nome? Barack Husein Dunham. "Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei" (Ap. 13:18) ? youtube.com

Scritto da Nico
06-11-2012 22:11

@ Ugo. Dato che siamo in argomento, avrei piacere a riportare un altro avvenimento biblico molto indicativo, che è raccontato in Luca 8:19-21 (la famiglia di Gesù) Mentre Gesù predicava, la folla che era intorno a Lui e lo ascoltava, ad un certo punto, lo avvisa e gli dice: "tua madre e i tuoi fratelli sono là fuori e ti vogliono vedere" Ora, io questo versetto lo intendo nel senso che Maria e gli altri suoi figli avuti con Giuseppe e, quindi fratelli carnali di Gesù (spero che tu non sia tra quelli che sostengono che Maria abbia avuto come unico figlio Gesù, perchè anche in questo il Vangelo è chiaro e dice il contrario), cercavano Gesù, ma Egli in modo risoluto dice: mia madre e i miei fratelli sono quelli che odono la Parola di Dio e la mettono in pratica". Bhé, credo che più chiaro di così...... . Gesù ha appena detto che Maria non ha nulla in più di tutti gli altri uomini e quindi anche di noi, caro Ugo, che siamo fratelli di Cristo se rispettiamo la Parola di Dio. Non credi che se Gesù avesse voluto far conoscere Sua madre e presentarla come la Vergine immacolata così tanto adorata oggi, avrebbe potuto farlo in quella occasione' Quale migliore occasione di quella? In tutto il Nuovo Testamento non c'è una presentazione del genere. Ti chiedi come mai? Perchè non è gradita a Dio, caro Ugo!

Scritto da Ugo
06-11-2012 22:11

@ Non si capisce con chi se la prende Domenico Proietti. Personalmente difendo la Chiesa di Cristo e non la Chiesa resa marcia da certi preti e papi corrotti e massoni! Difendere i sacramenti istituiti da Cristo credo sia cosa buona e giusta! Fare chiarezza su errate interpretazioni di taluni che intendono mescolare il sacro con ufologia e dintorni credo sia altrettanto oppurtuno.

Scritto da wlady
06-11-2012 22:11

Già, la morale del libero arbitrio che tutti credono di avere, ma è proprio così o è meglio chiamarlo “errore del libero arbitrio?”. "Il libero arbitrio è un errore. Esso è un trucco dei teologi che così facendo mirano a rendere l’umanità responsabile delle proprie condizioni di vita. Se la libertà di agire è propria dell’uomo e questa libertà può condurlo al bene o al male, allora la falsità del libero arbitrio è proprio nella volontà di rendere l’uomo punibile per il male commesso, giudicabile secondo criteri morali." "Con il libero arbitrio “i sacerdoti posti al vertice delle antiche comunità vollero crearsi un diritto di irrogare delle pene”, ma in realtà nessuno è responsabile di alcunché, è la vita che decide per l’uomo. “nessuno dà all’uomo – né Dio, né la società, né i suoi genitori e antenati, né lui stesso – le sue proprie caratteristiche”. "La morale del “miglioramento” si divide in “addomesticamento” e “allevamento” dell’uomo. Nel caso cristiano siamo in presenza di una morale dell’addomesticamento: per “addomesticare” l’uomo occorre indebolirlo, renderlo schiavo del peccato, “colmo d’odio verso gli impulsi vitali, pieno di sospetto contro tutto quanto era ancora forte e felice.” L’uomo moralizzato è l’uomo che imbriglia il proprio vigore vitale, un uomo “malato” e indebolito, fiaccato nella forza." ? ningizhzidda.blogspot.it

Scritto da emiliano
06-11-2012 20:11

JACKBLACK.Ma tu il nuovo testamento lo hai letto?cosa avra voluto dire Gesù in Giovanni 20.212223 ai discepoli che poi formarono la Chiesa che nonostantemtutti gli errori le malefatte ed i crimini commessi dagli uomini appartenenti ad essa nei secoli è comunque arrivata sino a noi.Giovanni 20 .21 Gesù disse loro di nuovo: «Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anch'io mando voi». 22 Dopo aver detto questo, alitò su di loro e disse: «Ricevete lo Spirito Santo; 23 a chi rimetterete i peccati saranno rimessi e a chi non li rimetterete, resteranno non rimessi».Quindi non ha forse Gesù dato potere ai suoi sacerdoti di rimettere i peccati?ed inoltre in Matteo 18.18 non ha forse dato potere a la sua chiesa di sciogliere o legare i peccati sulla terra.Matteo 18.18 In verità vi dico: tutto quello che legherete sopra la terra sarà legato anche in cielo e tutto quello che scioglierete sopra la terra sarà sciolto anche in cielo.Naturalmente tu mi dirai che è stato tutto falsificato dalla chiesa.Allora senti cosa ti dico se fosse stato alterato il testo dalla chiesa io otterrei il perdono dai peccati perchè oltre che chiedere perdono a lui sono andato anche a confessarmi quindi ho fatto più di quanto era richiesto per essere perdonato ma se invece il testo non è stato alterato tu poi spiegherai a Dio il motivo per cui non hai seguito gli insegnamenti di Gesù per poter essere perdonato quindi in conclusione io andando ogni tanto da un sacerdote a raccontare i miei errori e le mie debolezze non rischio niente tu non andandoci rischi parecchio comunque visto che ognuno di noi gode del libero arbitrio liberissimo di farlo.Ciao Emiliano

Scritto da emiliano
06-11-2012 19:11

@JACKBLACK.Personalmente devo dirti che il corano lo conosco abbastanza bene e di sorprese non ce ne sono anzi conferma e ratifica quello che c'e' scritto nell'antico testamento la torah data agli ebrei e nei vangeli il libro donato ai cristiani.Comunque partendo dal tuo punto di vista poterbbero essere stati alterati anche i veda ed il corano quindi nessuno garantirebbe l'autenticita.Ma nella religione cristiana la rivelazione non si è fermata a Gesù ma nei secoli ha inviato santi e profeti che tramite rivelazioni dettate da Dio tramite lo spirito santo ed in apparizioni ne hanno rivelato il significato pieno e bada bene non stò parlando di dogmi della gerarchia ecclesiastica ma rivelazioni fatte direttamente a dei santi che in molti casi sono stati osteggiati anche dalla chiesa prima di essere accettati come rivelazioni autentiche per esempio la rivelazione della festa della divina misericordia fu rivelatà a santa faustina kowalska direttamente da Gesù quindi come vedi noi non stiamo rinchiusi nel nostro buchino e non analizziamo i testi parola per parola ma propio perchè aperti alla rivelazione di Dio non ci fermiamo ai testi di 2000 anni fà ma accettiamo tutte le rivelazioni che Dio ha sempre manifestato al suo popolo (la salette, fatima ,lourdes e sai quante altre )altrimenti perchè gesù avrebbe detto giovanni 16:12 Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. 13 Quando però verrà lo Spirito di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. 14 Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve l'annunzierà. 15 Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà del mio e ve l'annunzierà.Quindi ci aveva promesso rivelazioni future è visto che Gesù mantiene le sue promesse ci ha inviato santi e profeti per 2000 anni.In matteo 12.32 A chiunque parlerà male del Figlio dell'uomo sarà perdonato; ma la bestemmia contro lo Spirito, non gli sarà perdonata né in questo secolo, né in quello futuro.Cosa vuol dire se non che i peccati possono essere rimessi in questa vita (tramite pentimento e confessione) o nel secolo futuro (in purgatorio) prima di poter accedere alla visione beatifica come Padre Pio chiamava il paradiso.Un saluto sincero emiliano

Scritto da Marco Turi Daniele
06-11-2012 18:11

A questo punto mi sento chiamato a rinnovare la mia professione di Fede. Troppa carne al fuoco e si finisce per non capirci più nulla:

Credo (Simbolo Apostolico) Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.
Questa è la preghiera della professione di Fede recitata dai primi Cristiani. A questo si aggiungano fra i valori irrinunciabili dei cattolici: l'Eucaristia (con gli effetti della Transustanziazione) e la Santa Messa, il Sacerdozio come massimale, i Sacramenti, i Precetti e le Feste Comandate, i Comandamenti, le Opere di Misericordia Corporali e Spirituali, le Virtù dello Spirito in Doni e Grazie, la Provvidenza, i Libri Sacri, il Culto dei Santi e di Maria Nostra Signora (Madre di Dio, Augusto Tabernacolo, l'Immacolata Concezione, l'Assunta in Cielo e Incoronata fra tutti i Santi), la visita dei Luoghi Santi, i Pellegrinaggi, le Preghiere e in primis il Santo Rosario, le Messe per i Defunti, per i Bambini mai Nati, per le Anime Purganti, le Litane, i Salmi, le Missioni, gli Ordini Religiosi, il Catechismo, e non per ultimo il Papato, la successione Apostolica e le Profezie (ivi compreso le Apparizioni e le Rivelazioni Private riconosciute)

Scritto da emiliano
06-11-2012 16:11

@ Gabriella vedi che siamo piu' simili di quello che pensi,anche a me dispiace vedere delle pecore che vanno al macello negli artigli di satana e cerco di salvarle.Sul fatto che io non sono portato a studiare ti sbagli perche' sto' studiando da anni la bibbia,gli scritti dei santi,i resoconti degli esorcisti ecc.. e a mio parere servono molto di piu alla salvezza degli studi del fantomatico dott. chang e di Biglino ma questa naturalmente e'la mia opinione che sicuramente non condividerai. @Cristiano67 se nella vita sei stato perfetto senza aver mai fatto niente di male neppure la piu' piccola cosa puoi anche credere in barbapapa ed essere salvato,ma se invece come me sei consapevole che nella vita anche magari in buona fede hai fatto delle cose sbagliate e degli errori che possono aver fatto soffrire delle persone l'unico mezzo per essere salvato e'chiedere misericordia a Dio e attraverso il sangue che Gesu' ha versato sulla croce ottenere il perdono.Volendo semplificare posso dire che quando vado da un sacerdote mi confesso sinceramente pentito dei miei errori e ripromettendomi di cercare di migliorarmi come persona e quindi cerare di non ripetere gli errori fatti Gesu' (bada bene Gesu' e non il sacerdote) intercede per me davanti al Padre e per i meriti da lui acquisiti sulla croce ottengo il perdono,quindi per me credere a barbapapa' o a Dio c'e' una grande diferrenza,ma se tu non hai mai fatto niente di male nella vita allora puoi stare tranquillo credi pure a barbapapa'.Ciao Emiliano

Scritto da jackblack77
06-11-2012 16:11

@Marco Turi Daniele @Nico @Emiliano @Ugo Siamo nel 2012, e ancora trattate la religione cattolica (exoterica come tutte le religioni) alla stregua di rivelazione esoterica e Verità Assoluta. Addirittura interpretate parola per parola dei testi biblici, che sanno anche i bambini essere passati da orale a scritto e successivamente passati in traduzione per almeno quattro lingue diverse... senza contare i testi simbolici (Genesi su tutti) che andrebbero interpretati con le giuste conoscenze (che noi abbiamo smarrito). Vi consiglio di uscire un po' dal buchino in cui vi siete rintanati, per dare un'occhiata veloce a come stanno le cose realmente... provate anche solo a studiare il Corano o i Veda, vedrete che sorprese... sempre che non li riteniate "non alla vostra altezza"... @Marco Turi Daniele i dogmi della Chiesa non sono volere né di Dio (non sono presenti nell'A.T.), né di Gesù (non sono presenti nel N.T.), né degli apostoli (idem), né degli evangelisti (idem) né di S.Paolo (non sono presenti nelle Lettere). Essi sono stati introdotti con il Concilio di Nicea (325 d.C.) e sono "l'uovo di colombo" della gerarchia ecclesiastica: far passare per Verità Assoluta qualcosa per il solo fatto che a pensarla è qualcuno di "unto" (unto dagli uomini però)... infatti molti dogmi sono semplicemente delle idee balzane, come l'esistenza del Purgatorio o quelli relativi alle doti di Maria, o l'infallibilità papale... @Marco Turi Daniele @Ugo dire che Maria è madre (inteso come generatrice) di Dio (inteso come Assoluto) è un meccanismo il-logico che spero sappiate riconoscere facilmente. Volendo, si può evitare la trappola logica dicendo: Maria ha generato una emanazione fisica dell'Assoluto nella persona di Gesù. Questo è corretto dal punto di vista logico-semantico e anche dal punto di vista reale. @Gabriella che Gesù (uomo fisico) sia esistito, non c'è dubbio in quanto viene riportato da svariate fonti greche e romane (scritte) non bibliche. che Gesù sia stato "almeno" un grande profeta, lo asseriscono il Corano e la cultura Ebraica. che Gesù sia diretta emanazione di Dio ("figlio") puoi anche non crederlo, perché infatti è solo un atto di fede che lo stesso Gesù aveva previsto circa duemila anni fa (Gv 20,29: "beati coloro che, pur non avendo visto, crederanno"). che Dio (inteso come Assoluto) sia un "alieno" (che poi vuol dire solo "estraneo" a qualcosa, comunque...) è come dire che l'Universo è grande tot km cubici. Affermazione illogica perché "universo" significa "tutto" e quindi infinito, adimensionale. Se vuoi sapere come stanno realmente le cose, ti informo che il Dio dell'Antico Testamento (per tua informazione il suo nome proprio è il tetragramma JHWH, da non utilizzare mai, mentre il nome per nominarlo nelle preghiere è Adonai) è semplicemente una delle manifestazioni dell'Assoluto, e precisamente è "colui che mette in moto la ruota", figura ampiamente descritta nell'Advaita Vedanta. ciao a tutti e buon percorso... :)

Scritto da Marco Turi Daniele
06-11-2012 16:11

Vi spiego una chiave di lettura per comprendere l'attività di Biglino, il quadro generale in cui si inquadrano le sue conferenze e di conseguenza perchè molti nostri amici sul forum usano difenderlo, riportarcelo: perchè egli inverte -come gli è chiesto di fare- Dio con Lucifero. L'Uno considerato malvagiamente Tiranno e l'altro portatore del Risveglio. Dietro c'è tutto un pensiero che trascende l'idea stessa di Complotto: è la pianificazione Metafisica del Transumanesimo. Ecco qui il pensiero Transumanista per voce del suo fondatore:

La razza umana può, se desidera, trascendere se stessa, non in maniera sporadica, un individuo qui in un modo, un individuo là in un altro modo, ma nella sua totalità, come umanità. Abbiamo bisogno di un nome per questa nuova consapevolezza. Forse il termine transumanesimo andrà bene: l’uomo che rimane umano, ma che trascende se stesso, realizzando le nuove potenzialità della sua natura umana, per la sua natura umana.
Julian Huxley ...Seguendo il revisionismo della tradizione biblica (magari come fa il prof. Biglino, nda) del mito gnostico della Ipostasi, il Transumanesimo inverte i ruoli di Dio e di Satana. In un saggio intitolato “In lode al Diavolo”, l’ideologo del Transumanesimo Max More raffigura Lucifero come un eroico ribelle contro un Dio tirannico: “Il Diavolo –Lucifero– è una forza benevola (dove io definisco “bene” semplicemente quello che io valuto come tale, non volendo implicare alcuna validità universale o necessità di orientamento). Lucifero significa ‘portatore di luce’, e questo dovrebbe indirizzarci nella sua simbolica importanza. La storia è che Dio scacciò Lucifero dal paradiso perché Lucifero cominciò a mettere in dubbio Dio e seminava dissenso tra gli angeli. Dobbiamo ricordare che questa storia è raccontata dal punto di vista dei deisti (se posso coniare il termine) e non da quello dei luciferiani (userò questo termine per distinguerci dai satanisti ufficiali con i quali ho delle differenze fondamentali). La verità potrebbe essere che semplicemente Lucifero si allontanò dal paradiso More Human than Human

Scritto da cristiano67
06-11-2012 14:11

Una semplice domanda: mi dite perchè a Gobelki Tepe, a Stonehege, nelle piramidi egizie o in quelle inca non vi è traccia del DIO biblico? Aver fede in qualcosa non significa affatto aver trovato la verità ma, al contrario, significa aver smesso di cercarla. Basta uno studio serio sui resti archeologici del nostro pianeta per rendersi conto che "non c'è l'hanno raccontata giusta" .... le discussioni sulla fede creano solo divisioni. Personalmente se una persona vive nel rispetto delle persone e dell'ambiente può anche credere in barbapapà.

Scritto da emiliano
06-11-2012 10:11

@Gabriella scusa ma la capacita di ragionare mi sembra che l'abbiano persa quelli come te per cui io invece il fiato continuo a sprecarlo affinche la mente ottenebrata da dei millantatori vi si schiarisca mi diresti per cortesia in quale passo biblico Dio chiede a gli ebrei di sacrificare i propi figli se non rispondi dovro' dedurne che tu affermi il falso e non sei in grado di dimostrarlo e' hai anche il coraggio di chiamare noi pecoroni indottrinati.Poi visto che Paolo si ostina a non rispondere alla mia domanda mi potresti rispo ndere tu che non essendo indottrinata come noi sei illuminata come mai degli alieni avrebbero creato il fenomeno del sole dicendo che se il mondo non si convertiva a Dio presto sarebbe scoppiata un' altra guerra e poi hanno mostrato ai pastorelli l'inferno dicendo di rivelarlo al mondo? e comunque la predica sull' indottrinamento da una che prende per buona la notizia del dott. chang che anche i bambini sanno che e' una bufala creata in rete propio per dimostrare al mondo quanto certi ufologi se le bevano propio tutte senza un minimo di indagine risulta veramente stonata. ps.Io credo ad altre forme di vita nell'universo ma anchesse sono creature al pari di noi se tu per questo pensi che io sia indottrinato fai pure ma se non risponderai alla mia domanda sul passo biblico dovro' d'ora in poi pensare che non sei in buona fede ma menti sapendo di farlo.Ciao Emiliano

Scritto da Marco Turi Daniele
05-11-2012 20:11

Riporto questo illuminante intervento su Agere Contra rispetto il filmato in questione: ? agerecontra.it Questo lungo filmato sull’“Impostora Suor Lucia”, che conoscevo, dice molto; è un vero documentario sui fatti principali dell’attentato terminale alla Chiesa. Ed è in inglese! Ma riguardo a Fatima, ignorano che questa Profezia lo ha descritto virtualmente nella visione della sua terza parte, pubblicata nel 2000: svelava proprio quest’attentato apocalittico contro la Chiesa, la Cristianità e – il Papa con tutto il suo seguito fedele. Era il fatto «più chiaro nel 1960», come si vede in questa molto efficace descrizione. Ma i Brother Dimond, da rigidi cattolici americani, pensano: poiché l’ultima Suor Lucia non lo ha capito, ma aderito alla menzogna conciliare, non può essere la Veggente! Fosse così semplice il discernimento sull’umano comprendonio! Invece, penso che ci sarebbe da domandare: non sarà che la coscienza della Suora, da come fu trattata dal Vaticano conciliare, come quella di tanti milioni di cattolici, era in quel «seguito di liquidati»? La stessa Lucia prima e dopo il 1959 è il tema del presente articolo. Ma forse il mio pensiero rifugge troppo dalla maniera di cercare questioni sensazionali che «fanno notizia». Tanto, si è visto, la più completa demolizione del Papato operata da chierici vestiti da papa ancora non fa notizia! Ma quella delle due Suore, forse! Ora, è vero che pure gli Apostoli pensavano di aver fallito nel testimoniare la Risurrezione. Eppure, la comprensione nella Fede non dipendeva dal sensazionalismo; non si accendeva né si spegneva con le grandi testimonianze; era suscitata da Dio. Andrà diversamente per la presente vacanza apocalittica?

Scritto da emiliano
05-11-2012 20:11

@gabriella visto che ci chiami pecore e ci inviti a svegliarci mi potresti indicare il passo biblico in cui Dio chiede agli ebrei di sacrificare i loro primogeniti perchè io la bibbial'ho letta più di una volta ma sinceramente questo passo non me lo ricordo ma potrei anche sbagliarmi. @Paolo continuo ad aspettare la tua risposta sul motivo per cui delle forze aliene in combutta con delle forze terrestri avrebbero dato al mondo un messaggio di conversione e il motivo per cui avrebbero dovuto mostrare ai pastorelli la visione dell'inferno chiedendo poi di dirlo a tutto il mondo magari c'è un motivo logico ma io non riesco a vederlo me lo potresti per cortesia indicare tu.

Scritto da Nico
05-11-2012 19:11

Quando parlo di Chiesa mi riferisco a quella cristiana, biblicamente intesa di cui sta scritto. A quella composta dai figli di Dio che adorano il Padre e lo seguono in ogni cosa. Al gregge che è sempre in grado di riconoscere il suo Pastore in mezzo a mille e che non corre dietro ai falsi profeti e non si fa sedurre da false dottrine. Caro Marco, come tu ben sai, il Signore ha preparato per i Suoi figli cose meravigliose ed io sono bramoso di riceverle tutte. Egli si sta manifestando nella mia vita in modo grande e lo ringrazio ogni giorno per questo. Ti auguro di cuore che lo stesso sia per te. Ho fame della Sua sapienza e sete della Sua conoscenza! Sono nato in una famiglia cattolica e lo sono stato per oltre vent'anni. Poi, consentimi di dirlo, ho incontrato l'Eterno ed ho cominciato a servirlo. Sai bene, che le religioni dividono, esse hanno crocifisso nostro Signore (seppur tutto era già scritto), ho promesso a Dio di non farne mai più parte e spero di riuscire in questo intento perchè appartengo solo a Gesù. Lieto di averti conosciuto La stima è reciproca Un forte abbraccio in Cristo ;)

Scritto da Marco Turi Daniele
05-11-2012 18:11

Ciao Nico. Io solo non capisco una cosa: a quale Chiesa appartieni? Perchè la tua preparazione c'è tutta, ma quando parli di Chiesa ti riferisci a quella Cattolica o a quella Cristiana in genere? Inoltre, quando parli di Sposa dello Spirito Santo, ma ti rendi conto che lo stai dicendo tu, quello che io ripeto da giorni? Se Maria è stata concepita in Spirito Santo, e l'Annuncio le dà conferma, è Lei la Sposa di Dio e contestualmente Madre e Figlia perchè apparentata con al Santissima Trinità. Comunque è evidente che la differenza che passa tra la Chiesa Cattolica e tutte le altre Chiese, e per me oltre al Papato è la differenza anche sostanziale, è il fatto che noi Cattolici riconosciamo e veneriamo Maria come Madre di Dio. Per il resto il tuo discorso non solo non fa una piega, ma è anche molto attinente e ben argomentato. Per questo ti ringrazio! Certo, il fatto che Maria in Atti fosse riunita nel giorno della Pentecoste con altri Discepoli e donne assieme agli Apostoli, messa così, sembrerebbe una Donna tra tante. Ma non vedi che l'umiltà di Maria sta nel fatto di essere "solo" Prima inter Pares per virtù e grazie datele da Dio in Persona e ricosciutele "formalmente" dalla cugina Elisabetta moglie di un Sacerdote del Tempio, quindi capace di discernere l'importanza di Maria e del messaggio salvifico che passava tramite lei. Il bello è che se volessimo valorizzare ancor di più la figura di Maria, dovremmo calarci proprio nella mentalità ebraica, o meglio giudaica e capire quale era il clima culturale di allora e come Maria fosse accolta da tutti come Colei che tutti attendevano: la futura Madre di Dio. I Rabbini hanno inquinato volutamente questo passaggio benchè Elia invece avesse predetto tutto ciò al punto che è ritenuto il Fondatore dell'Ordine dei Carmelitani (guarda caso la stessa Vera Suor Lucia entrò nell'Ordine che fu di Santa Teresa D'Avila). Ciò detto, sono sempre disponibile a prenderti per mano (evangelicamente e cristianamente parlando ;-) per incontrarci a Loreto nella Santa Casa fra le Sacre Mura). Ti abbraccio con sincera stima

Scritto da Nico
05-11-2012 17:11

Sempre dal mio punto di vista, un altro errore che si commette spesso è quello di identificare la donna vestita di sole che è in Apocalisse ancora con Maria. E' in realtà il medesimo errore. La donna vestita di sole fugge nel deserto perchè inseguita dal dragone che è satana. E' proprio ciò che ho detto nel precedente post. Satana insegue il seme di Dio e quindi la Chiesa, per distruggerla, il tutto è cominciato in Genesi e finisce in Apocalisse, cioè LA BATTAGLIA E' DURATA PER TUTTO IL GENERE UMANO. Quando poi la Donna partorisce il bimbo, non c'è alcun dubbio che Egli sia il Messia, Gesù, ma non dobbiamo intendere la partoriente quale Maria. La Donna, ribadisco, è la Chiesa di Cristo, in quanto Gesù è nato proprio nel seno della Sua stessa Chiesa, o meglio, come ho detto in precedenza, dal seme di Dio che era impersonificato in una precisa genealogia che da Adamo giunge sino a Gesù, passando per Abramo, Isacco, Giacobbe, Davide e così via (si veda Matteo 1). Il Seme di Dio genera il Messia, questo implica la Donna vestita di Sole. Le dodici stelle che ha sul capo rappresentano la Chiesa primitiva costituita dai dodici apostoli, nonchè, le dodici tribù di Israele che sono state sacrificate da Dio affinchè il Suo progetto venisse a compimento.

Scritto da Nico
05-11-2012 17:11

Poi, dal mio punto di vista, mi pare si faccia un pò di confusione. L'inimicizia di cui si parla in Genesi, tra la donna ed il serpente, non ha alcun riferimento a Maria, né tantomeno alla donna intesa come essere diverso dall'uomo/maschio. Per donna, in Genesi, si intende la Chiesa di Cristo e cioè che satana avrebbe costantemente conteso con la Chiesa di Cristo (seppur allora ancora non c''era). Quello che Dio affermò fu una profezia del tempo avvenire. La Chiesa nasce nel giorno di Pentecoste con la venuta dello Spirito Santo, ma è pur vero che questo evento straordinario trova le sue radici nel seme di Dio che è precedente al giorno di Pentecoste. Da Genesi in avanti, da quella famosa inimicizia sancita da Dio, nasce una lotta millenaria tra il seme di satana e quello di Dio, il primo che insegue il secondo per ucciderlo e far sì che non arrivi al concepimento di Gesù, il quale avrebbe sentenziato la sconfitta eterna di satana. Il seme di Dio rappresenta già la Sua Chiesa allo stato embrionale, una sorta di Chiesa non ancora concepita ma già voluta ed operante. Questo seme passa per gli uomini che Dio ha scelto e quindi per Abramo, Isacco, Giacobbe e così via per poi arrivare a Davide, Salomone, sino a quando si arriva a Gesù, che appunto nasce nella famiglia di Davide in quanto appartiene alla genealogia che Dio ha scelto come "eletta" e capace di trasmettere il Suo seme sino a Gesù, un seme sempre inseguito da quello di satana. Con Gesù il male è sconfitto e la Chiesa acquisisce un espressione diversa, si manifesta e si fortifica con lo Spirito Santo ed acqusisce la capacità di diffondersi nel mondo per mezzo della predicazione del Vangelo e grazie ai numerosi doni spirituali che Dio ci ha dato (le lingue, la profezia, la guarigione, l'evangelizzazione, il discernememnto degli speirit, ecc..) Quindi la donna di cui parla Genesi non è Maria, bensì la futura Chiesa, cioè la Sposa di Cristo (che è lo Sposo) come si dice anche nel libro del profeta Isaia.

Scritto da Nico
05-11-2012 17:11

X Marco Turi Daniele. Cia Marco, scusa il ritardo, mo ho lavorato, pertanto rispondo solo ora alla tua domanda di stamane. Premettendoti che sono un uomo (rettifica che reputo opportuna visti i tuoi riferimenti al femminile nei miei confronti :)) Cos'è per me la Bibbia? E' la Parola di Dio, l'unica scrittura da Lui ispirata, il Libro che ti legge dentro e ti conduce alla salvezza, come nostro Signore Gesù predicava! So bene che la Bibbia si compone nn solo di A. e N. T., ma anche degli Atti, delle numerose epistole e che si conclude con il Libro dell'Apocalisse. Ma ti ripeto, forse sbaglio e per questo sarei lieto che tu mi indicassi i versetti da potermi leggere, ma nn ricordo passi biblici particolari dedicati a Maria, o meglio che la descrivano come qualcosa in più di una donna beata fra le donne, madre di Gesù-uomo (ma non di Dio) o addirittura capace di dare la salvezza per mezzo della conversione al suo cuore immacolato. In "Atti" semplicemente si dice che ella era riunita in preghiera con gli apostoli in attesa dello Spirito Santo, insieme ad altre donne ed altri discepoli. Non vedo altro, anzi questa descrizione mette proprio in evidenza come Maria fosse una donna (certamente con importanti qualità), ma comunque una donna, un essere umano normale, seppur scelta da Dio che se n'è servito per i Suoi scopi. Non vedo nulla di più. Se poi la Chiesa cattolica in questa descrizione vuol vedere in Maria colei che è messa la centro tra gli Apostoli e pertanto attribuirle un importanza ulteriore, bhé questa resta una visione meramente cattolica che continuo a non comprendere. Io credo fortemente che se Dio avesse voluto elevare Maria così come la intendono i cattolici, lo avrebbe detto molto chiaramente! Invece, sono così sporadici i riferimenti a Maria... e nessuno di essi dà ad intendere che ella possa essere la madre di Dio, né tantomeno colei che conduce alla salvezza la Chiesa o che fa conoscere Gesù.

Scritto da emiliano
05-11-2012 16:11

ecco un video a titolo di esempio ? youtube.com

Scritto da emiliano
05-11-2012 16:11

@ Marco sempre su medjugorje.In rete circolano numerosi video con fenomeni del sole simili a quelli di fatima io personalmente ero scettico e pensavo che fossero dei trucchi fatti con il video poi una persona che conosco bene c'e' andata e mi ha detto che lei lo ha visto con i suoi occhi ed e' tutto vero.Visto che la conosco abbastanza bene non e' certo un esaltata mistica ma anzi e' piottosto moderata io la ritengo degna di fede.Quindi volendo escludere satana e gli ufo per spiegare questo fenomeno non resterebbe che l'intervente del cielo.Comunque come ti ho gia' detto per le apparizioni riconosciute come Fatina o Lourdes la salette ecc.. siamo certi mentre per medjugorje aspettiamo conferme.

Scritto da emiliano
05-11-2012 15:11

@Marco Turi daniele non ti preoccupare io non so e non sono in grado di valutare se le apparizioni di Medjugorje siano autentiche o meno, pero' un fatto e' certo molte persone ed io per primo si sono riavvicinate alla chiesa anzi e' meglio dire ai sacramenti propio grazie ai messaggi di medjugorje.Conosco personalmente un sacerdote che ando' a medjugorje ad accompagnare la sua ragazza di allora e li si converti' e decise in seguito di prendere i voti, quindi se siano vere o meno lo giudicheranno le persone competenti pero' il fatto e che medjugorje sta' portando molti frutti di conversione.Ora visto che molti affermano che sono apparizioni create da satana verrebbe' da dire se satana e' insorto contro se stesso come puo' sussistere il suo regno.Nei messaggi dei veggenti si invita ad confessarsi frequentemente,andare alla messa anche tutti i giorni, pregare il santo rosario digiunare 2 volte la settimana, e leggere la santa bibbia,quindi o veri o falsi invitano le persone al bene e quindi non penso che siano comunque di origine demoniaca.Come tu ben sai in marco 9.38/39/40 leggiamo 38 Giovanni gli disse: «Maestro, abbiamo visto uno che scacciava i demòni nel tuo nome e glielo abbiamo vietato, perché non era dei nostri». 39 Ma Gesù disse: «Non glielo proibite, perché non c'è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome e subito dopo possa parlare male di me. 40 Chi non è contro di noi è per noi.Quindi se sono o meno di origine soprannaturale io non lo so ma visto che portano frutti di conversione male non fanno.Ciao Emiliano

Scritto da emiliano
05-11-2012 13:11

@ Gabriella scusa mi ero dimenticato il link ? oggimedia.it

Scritto da emiliano
05-11-2012 12:11

@ Gabriella E' veramente incredibile come pur di non credere i Dio vi facciate prendere per i fondelli da Biglino zecharia sitchin dott. chang ecc.. Se parlasse di alieni creatori del genere umano e Dio alieno prendereste per fonti attendibili anche topolino ,tira e molla,e l'intrepido. Ps questo invece e' per propi per i dott. chang fans mentre quelli del grande puffo invece non ne hanno bisogno.Con simpatia Emiliano

Scritto da Nico
05-11-2012 09:11

X Ugo. Caro Ugo, dici bene che il Signore ci avrebbe guidato per mezzo dello Spirito Santo, tramite il quale sarebbe rimasto con noi ogni giorno sino alla fine, perchè ciò sta scritto ed infatti così sta accadendo. Ma guidarci attraverso lo Spirito Santo non vuol dire manifestarsi mediante la madonna o i santi, assolutamente. Il Signore è presente ed è vicino a noi sempre in quanto spirito e questa presenza può da noi essere avvertita in modo più forte se impariamo ad adorare il Signore in "spirito e verità" (come sta scritto).

Scritto da Ugo
04-11-2012 22:11

A giudicare dalla quantità dei commenti il video documento ha fatto centro in quanto suscitare grande interesse! Spero che qualche giornalista serio faccia un libro inchiesta sviscerando ancora di più le questioni affrontate e che possa servire da cassa da risonanza per far conoscere al grande pubblico certe verità scomode! Credo che sia l'ora sollevare il velo!

Scritto da paolo
04-11-2012 21:11

Incredibile e fastidiosa deriva apologetica dei commenti. A suon di belle parole ci si è allontanati anni-luce dal tentativo di acclarare la realtà dei fatti. I cattolici per giunta 'tradizionalisti e dunque 'arrabbiati' non si smentiscono mai: fanatici fino al midollo non perdono occasione per tentare di inculcare negli altri, come hanno disperatamente fatto in tutta la loro storia, le loro convinzioni. E come se non bastasse, lo fanno a partire dal pregiudizio di essere moralmente superiori e di saperla più lunga del prossimo. Chissà, forse tale specie è in via di estinzione.

Scritto da Nico
04-11-2012 19:11

X Marco Turi Daniele Caro Marco, ho una gran voglia di rivelazione da Dio e non dall'uomo. Tu parli di sigillo infallibile del dogma. Ma qual'è la Chiesa capace di determinare l'infallibilità di un dogma. Forse stai parlando di quella stessa chiesa che avoca a sé il potere di decidere chi tra gli uomini e da incoronare quale santo e chi no? Ma questo potere di giudizio non è solo di Dio? Forse sbaglio, questa è la mia impressione che potrebbe dare adito ad altre interpretazioni... . Proprio perchè ho voglia di imparare ti avevo chiesto dei versetti biblici in merito (sempre che tu riconosci la Bibbia quale sacra scrittura, l'unica ispirata da Dio) ma nel post precedente non mi è parso di riceverne. Non mi meraviglio, perchè non ci sono versetti su cui fondare l'adorazione a Maria Tu dici: "Maria è madre di Dio. Punto e basta". Ma tu non aggiungi frasi del tipo: "mi sembra di aver capito, forse è una mia impressione, ecc.. ." Se chiediamo a Dio rivelazione e conoscenza, dalla nostra cameretta, Egli ci rivelerà ogni cosa perchè non vuole che i Suoi figli siano sviati. Io chiedo conoscenza e discernimento ogni giorno della mia vita, ma non a Maria, bensì a Gesù, l'unico mio salvatore. Un abbraccio. Che la pace di Cristo sia con te.

Scritto da SDEI
04-11-2012 18:11

@LAQUALUNQUE, così mi/ci piace il RICONOSCERE di aver esagerato è un segno importante di BUON SENSO ed anche di FORZA & NON di "debolezza" caratteriale; pertanto per Me questa Tua "infelice" parentesi è chiusa il "collega" DOMENICO penso dirà poi la sua se lo riterrà opportuno, sappi anche che per Me come AUTORE di SL il LETTORE/LETTRICE come OSPITE del sito è SACRO ma questo NON vuol dire che gli è permesso ne di offendere ne di denigrare chi si impegna & lavora GRATUITAMENTE per Voi cioè Noi !!! NAMASTE' SDEI

Scritto da Pino
04-11-2012 02:11

Visto tutto! Che dico: mahhhhhhhhhhh

Scritto da paolo
03-11-2012 22:11

Non ho visto il video. Troppo lungo. E poi che cosa si potrà mai aggiungere su Fatima dopo che la natura ufologica delle 'apparizioni' è stata definitivamente dimostrata dagli studi monumentali di Fernandes e Fina d'Armada? Sono tre volumi in inglese che smontano punto per punto la presunta origine soprannaturale di quanto accaduto alla Cova da Iria: i primi due li ho letti e mi sono bastati. Il buon Dio non me ne voglia se dico che quella è stata una colossale impostura di marca ufologico-aliena. Fatti senz'altro numinosi e strani quelli occorsi in Portogallo nel 1917. Ma non troverei poi così peregrino il sopsettare una micidiale collaborazione di tipo magico fra forze terrestri ed extra-terrestri nel generare la più assurda fantasmagoria che la storia degli ultimi venti secoli ricordi. Davvero inquietante. E che nulla ebbe a che fare con il Sacro.

Scritto da Anais
03-11-2012 18:11

Il documentario propone una "panoramica" diversa sull'operato della Chiesa Cattolica, così come già ricordato da altro utente, il sito "ChiesaViva" od altri che hanno approfondito certe tematiche. Il terreno è minato, naturalmente, esistono posizioni diverse e molta intolleranza rispetto a certi temi che SL affronta con coraggio (un sentito ringraziamento agli autori e moderatori, per l'impegno notevole). D'altra parte, dal mio punto di vista è sempre questione di vera cultura (non quella accademica e nemmeno quella estemporanea ostentata da citazioni colte e riferimenti ad autori illustri per sottolineare la propria appartenenza "colta" al club degli eruditi) e cioè di vera "formazione" interiore indipendentemente dalla fede, dalla non-fede, da diverse aderenze religiose o laiche. Quando si è "vasti" nel proprio Essere, non si dovrebbero avere problemi ad accogliere verità "altre", o "disvelate", o semplicemente tentativi di stabilire la "giusta" verità delle cose e delle persone, delle istituzioni e dei reali centri di potere che ci amministrano da sempre. Con tutto il mio rispetto di persona cristiana nel cuore e nella coscienza, credo la Chiesa Cattolica una vera e propria Holding: per restare ai tempi moderni. Guardando dietro al suo passato, nei contesti differenti epocali, è sempre stata un centro di potere ed una monarchia assoluta più propensa a salvaguardare beni e ricchezze che promuovere i giusti raccordi sociali per garantire una buona vita a tutti gli esseri umani. Intrighi e protagonismi, accordi con i potenti di turno, comportamenti non pertinenti ed appartenenze aristocratiche curiali non costituiscono certo un fondamento "cristallino" e "pulito", purtroppo. Il documentario offre più di un semplice indizio per rilevare il punto di "non ritorno" di questa mastodontica istituzione che mantiene forti collegamenti con gruppi finanziari, lo IOR e la sua natura ambigua di Banca del Papa, le propaggini mondiali di migliaia e migliaia di società con scopi di lucro e quotate in borsa, l'altissimo livello di istruzione a cui possono giungere solo ben determinati ecclesiastici, le tante Università private ecc. ecc.. Non si tocca mai un tasto importante dei suoi tanti strumenti propagatori di dominio: i Gesuiti, veri e propri artefici di tanta ricchezza e sempre nell'ombra di Presidenti di Repubbliche o di Stati dittatoriali, da secoli e secolorum. Il filmato non stupisce e molte cose potrebbero essere vere, bisogna esercitare la mente critica ed osservare i dettagli di tante scene che abbiamo sotto gli occhi da sempre

Scritto da SDEI
03-11-2012 16:11

@LAQUALUNQUE, visto che ci hai invitato ad esprimere un giudizio su quanto hai scritto il 02/11 ore 17.00 lo faccio subito anche come AUTORE di SL oltre che come LETTORE; potevi dire le stesse cose in un altro modo meno HARD facendo così hai dimostrato a molti di Noi di NON avere ne FANTASIA ne CULTURA poca INTELLIGENZA e nessuna SENSIBLITA' verso l' altro, ma questo sarebbe il MENO quello che hai fatto in peggio è che hai dimostrato vero & proprio DISPREZZO per il LAVORO e l' impegno dell' AUTORE di SL altri come Me semplicemente NON avrebbero letto questo POST è chiaro il concetto ci arrivi !!!??? HASTA SIEMPRE la VICTORIA SDEI

Scritto da SDEI
03-11-2012 16:11

@Lino BOTTARO, come vedi è facile a volte ESSERE dei PROFETI o FARE "semplicemente" 2+2; il BUON & BRAVO moderatore DOMENICO si è stancato veramente di subire attacchi continui sul suo operato molto impegnativo & difficile peraltro gratuito, conseguenza questa dovuta sia a un crescente impegno di TEMPO da dedicare ai numerosi POST pubblicati su SL ma anche da "interferenze informatiche" di colleghi/e con visioni a volte molto diverse dalle sue, personalmente spero in un suo prossimo ripensamento in caso contrario un IMMENSO GRAZIE gli è dovuto e credo NON SOLO da Me ma di TUTTO il sito STAMPA LIBERA !!! HASTA SIEMPRE la VIDA SDEI

Scritto da francesca
03-11-2012 15:11

Raga, avete pensato che le foto si usava ritoccarle? si usava farlo anche in era pre-fotoshop, e avete pensato che magari potesse essere una protesi quella dell'impostora suor Lucia? data l'epoca e l'età è più che giustificabile. Ma avete mai osservato i cambiamenti che avvengono nelle persone con il passare degli anni? e davvero, questo lo chiedo a chi mostra di avere molta conoscenza spirituale, credete che non spetti anche a ciascuno di noi diventare "Cristo"?

Scritto da cristiano67
03-11-2012 11:11

Angelo, tu l'hai letta la bibbia? Il vecchio testamento è pieno di stragi compiute in nome di dio ... la vera spiritualità non ha bisogno di regole, templi e papi

Scritto da Marco
03-11-2012 01:11

TOTALE SOLIDARIETA' A PROIETTI. GRAZIE e CONTINUA... anche se difficile

Scritto da angelo
02-11-2012 23:11

Ma quanto e grande la mancanza di conoscenza di DIO e della sua parola .Quanda tristezza Si giudica Dio senza timore ,si interpreta la Bibbia semblicemente leggento qualche versetto E cosi si fa il gioco di satana Non ce conoscenza di DIO ? Ebbene non si riuscira mai a capire dove ha messo le trappole e gli inganni che incatenano la mente dell uomo , che impediscono all uomo di vivere libero e di lanciarsi verso il vero progresso,quel progresso che porta la vera felicità.Non sono le grandi cose che recano la gioia nei cuori degli uomini ma le cose piccole e in apparenza banali Non sono le cose che costano un sacco di soldi che rendono felici ma le cose gratis non le cose lontane ma quelle vicino a noi Continuate a parlare di visioni,apparizioni di stimmate di papi di chiese Ma vi rendete conto che tutto questo non serve a niente? Dio vuole che ci amiamo ,che ci facciamo del bene uno con laltro,no ai tradimenti ,no ai furti, no allo sfruttamento ,no al razzismo,no all abandono degli anziani.Si all aiuto dei poveri ,dei bisognosi,si al rispetto dei genitori e degli anziani.Basta con queste falsità che non portano nessun beneficio all umanità.Non ce conoscenza di DIO perché non si studia la BIBBIA.Molti preferiscono farsela raccontare dagli altri e non si accertano personalmente come effettivamente stanno le cose,se veramente sono comandi e insegnamenti di DIO Senza Dio siamo soli e quindi facile preda di falsità e inganni Cerchiamo tutti di non addormetarci perché rischiamo di non svegliarci piu UN abbraccio a tutti

Scritto da massimo messina
02-11-2012 23:11

...beh...abbiamo fatto tanto (mi ci metto anche io...)....che alla fine anche il buon DOMENICO PROIETTI ha perso la sua proverbiale pazienza...SOLIDARIETA' AL NOSTRO MODERATORE...!!!

Scritto da Nico
02-11-2012 21:11

Io direi di smetterla con questa storia. E' ora di aprire gli occhi e capire che tutte queste apparizioni non sono altro che menzogne. La Bibbia non parla di apparizione di Maria. Ma come si fa a dire che c'è salvezza solo se ci convertiamo al cuore immacolato di Maria oppure stupidaggini del tipo: la recitazione del santo rosario conduce alla salvezza. Basta con queste cose! Esse sono in abominio al Signore. Tutto ciò si chiama idolatria. E' possibile che non capite che satana si avvale della menzogna per allontanare gli uomini da Dio? La Bibbia è chiara in merito. Solo Gesù dà la salvezza, Lui è la porta che conduce alla vita eterna e nient'altro. Leggete il Vangelo di Giovanni, sul punto è chiarissimo. Per quanto riguarda Maria, leggete Giovanni 2, dove si racconta delle nozze di Cana. Gesù si rivolge a Maria senza chiamarla neppure madre, bensì usa l'appellativo "donna" e dice: "donna, cosa c'è tra te e me?. Si legga anche Luca 8:19-21, dove Gesù dice chiaramente che Maria non è più importante di tutti coloro che credono in Lui e seguono i Suoi insegnamenti. Perchè dobbiamo vedere in Maria qualcosa di più di quello che è? Ella in vita è stata solo la donna scelta da Dio affinchè generasse il Salvatore del mondo, ma Dio stesso la conserva pura per il Suo scopo. Ella oggi è santa, ma lo saranno tutti coloro che crederanno in Gesù. Ma come ci viene di credere al fatto che Dio comunica con i Suoi figli per mezzo di segreti? Stiamo vivendo gli ultimi giorni, cioè il tempo della rivelazione ed il Signore fa conoscere le Sue verità, di certo non si mette a giocare con dei segreti comunicati a qualcuno che vengono poi rimbalzati da un papa all'altro, da un vescovo all'altro. Tutto questo è in abominio a Dio, tutto questo significa prendere in giro nostro Signore che presto farà cadere sotto la Sua ira tutti coloro che si sono prestati a questi abomini. Maria non può fare miracoli, né intercedere per i vivi. Poniamo fine all'idolatria che satana genera per offendere Dio, prostriamoci dinanzi al Signore onnipotente e mettiamo la nostra vita nelle mani di Gesù.

Scritto da peppino
02-11-2012 18:11

Ancora inglese, due minuti neanche per fermare il video.... se volete comunicare in Italia qualcosa e trasmettere messaggi, a Vs. dire di fondamentale importanza , pubblicate in italiano, non tutti sono tenuti a conoscere lingue straniere tra l'altro non compatibili con quelle neolatine.

Scritto da Maundrillo
02-11-2012 18:11

Della grande apostasia della Chiesa c'è scritto nella Bibbia ed è un segno degli ultimi tempi; quindi nulla di nuovo... Ho visto fino ad un ora di filmato... non basta per dare giudizi e infatti non li do, e su una presunta sostituzione di suor Lucia, non mi sbilancio visto che non ci sono prove certe... Di certo come è successo molto spesso nei passi biblici, l'uomo tende a capire alla sua maniera le cose, in questo caso se la Madonna dice di divulgare il messaggio, penso sappia cosa dice, penso che sappia se il cuore e la mente dell'uomo sia in grado di ricevere un messaggio importante venuto dal cielo... il fatto che non si esegua il suo messaggio alla lettera, mi rende incredulo sull'operato umano... e mi fa pensare molto; Dio si è fidato dell'uomo e l'uomo raramente è all'altezza di svolgere tale compito... Per tre anni notte e giorno gli apostoli sono stati con Gesù, li aveva istruiti eppure nel momento della prova lo hanno lasciato solo, tradito e quando lo portavano sul monte della croce non hanno detto una parola mentre lo vedevano frustare, umiliare, soffrire. Poi quando hanno ricevuto lo Spirito Santo lo hanno testimoniato ovunque e sono morti tutti martiri ed alcuni anche crocifissi come lui, ma non lo hanno più rinnegato. Oggi come in tutta la storia ci sono stati scandali e santi, eppure è sempre la Chiesa intesa come comunità... Ci sono preti pedofili, che vanno a puttane, vivono per il potere e preti santi che operano nelle missioni, fanno del bene, operano del bene e sono santi... Il discorso è molto semplice, c'è una parabola sulla parola di Dio e 3 terreni, in base a questi 3 terreni il seme ha 3 storie diverse; solo sul terreno buono il seme da frutto e il seme buono è il nostro cuore... noi potremmo stare qui ore ed ore a dire e a dare la colpa a tutti, al Papa, ai preti, al Vaticano, ecc... questo ci salva? Dio non ha chiamato Abramo perchè era meritevole di qualcosa, è stato messo alla prova ed ha creduto ed è diventato giusto agli occhi di Dio e gli ha dato una lunga discendenza come promesso... Cosi gli apostoli, cosi ognuno di noi, e renderemo conto di quello che abbiamo fatto, non di quello che ha fatto padre Pio, Mario Monti, Rockfeller... Vedo che c'è molta insistenza a condannare la Chiesa, quando il Papa, quando questo e quanto quell'altro... ma io vi chiedo, se sono Papa e quindi un capo di Stato, ma rispetto agli altri io sono nelle vesti di un capo religioso che mette Dio al di sopra di ogni cosa, e spero su questa terra che tutti possiamo vivere in pace e vado a parlare con tutti i presidenti del mondo e anche loro mi manifestano la voglia di pace, ma alcuni di loro come il presidente inglese, americano, ebreo, stanno tramando di instaurare un nuovo ordine mondiale ed io che sono Papa non so nulla e mi fido delle loro parole che parlano di un mondo di pace, che loro hanno chiamato Nuovo Ordine Mondiale e mi dicono dobbiamo tutti essere uniti e promuovere questo NWO... Io posso anche parlare al mondo dicendo c'è la buona intenzione da parte di tutti di vivere in pace, attraverso un NWO, non sapendo che alcuni capi di Stato mi stanno traendo un inganno, non sono colpevole, posso essere sbadato o superficiale, ma non colpevole, se poi nella realtà voglio la pace in tutti i modi, contrastando come hanno fatto sempre Giovanni Paolo II e Ratzinger, chiedendo l'interruzione di tutti i conflitti armati, dicendolo apertamente... Gesù parlava con tutti, andava a mangiare con i peccatori, con gli esattori delle tasse, ma non vorremmo mica dire che era corrrotto? Molto diverso sarebbe se io che sono Papa sapessi delle trame occulte degli illuminati e fossi d'accordo, allora sarei colpevole + di loro. Avete le prove di questo? Se non avete le prove davanti a Dio e alla sua parola, voi state giudicando e sulla base di quanto voi giudicate sarete giudicati... L'uomo iniquo non è stato ancora rivelato come dice la Bibbia, questi sono gli ultimi tempi, nessuno sa quando la fine avverrà, ma si possono intuire chiaramente i segni, ognuno si prepari come meglio crede... il rosario citato nel filmato come forma di salvezza e riparo per ogni cosa è senza dubbio una cosa da fare... e prendere sul serio la parola di Dio, ancora meglio.

Scritto da beppe guerra
02-11-2012 18:11

..ma hai mai letto le guerre giudaiche? hsi mai letto qualcosa sui rotoli del mar morto..hai mai letto o studiato le religioni egizie/banilonesi? ma secondo te gesu e veramente esistito?se ti immedesimi in quiei tempi ti accorgi che lil cristianesimo e molto piu vicino ad una religione pagana/romana che ebraismo..studia!!

Scritto da Luix
02-11-2012 18:11

Padre Pio andò in convento a suo tempo per non essere arruolato nella 1. guerra mondiale. Padre Agostino Gemelli fu incaricato dal Sant'Uffizio nel 1920 di fare un'ispezione a San Giovanni Rotondo che concluse definendo Padre Pio un impostore istrionico. Durante il viaggio di ritorno a bordo della sua Alfa Romeo trovò sulla carreggiata dopo una curva un tronco di traverso che riuscì ad evitare. Laggiù si era costituita una banda di delinquenti e si ritiene che la preparazione teologica del frate fosse praticamente nulla. Agostino Gemelli che era anche medico aveva il compito di investigare circa le dicerìe su delle donne appartenenti al cerchio magico attorno a Padre Pio le quali facevano commercio di pezze impregnate di sangue (... chissà che sangue ?) sgorgato dalle stimmate del santo. Padre Pio fu prosciolto dal voto di povertà per gestire in prima persona le fortune colossali che si andavano a costituire attorno alla sua discussa figura. Un albergatore di Abano malato di cancro negli anni '60 donò 500 milioni di lire con la speranza di guarire e poi gli eredi ingaggiarono inutilmente battaglia legale per recuperarli. Ne riferì allora il settimanale Oggi. Continuò a celebrare la messa in latino anche dopo le disposizioni sancite dal Concilio Vaticano II, in questo commettendo un grave atto di disobbedienza.

Scritto da lupoalberto2
02-11-2012 18:11

A suo tempo, da Ateo dall'età di circa 10 anni (mai creduto alle favole né a babbo natale!), mi sono letto sia la Bibbia che tutto il resto. Prima ci credevo niente, dopo ancora meno, ma risate me ne sono fatte tante. Forse qualcuno dimentica che siamo nel 2012...

Scritto da Laqualunque
02-11-2012 17:11

questo il mio primo commento censurato: "gabriella,hai ragione io sono stato piu bravo di te mi sono masturbato per 20 minutti, Domenico non sapevo che stampalibera ogni tanto si buttava sul porno potevate meterci almeno Rocco e cicciolina a colori" in piu sono nostri rapresentanti non solo nel porno ma anche in parlamento! Rocco con i fascisti ciccilina con i socialisti(gli pagate anche la pensione!)

Scritto da Laqualunque
02-11-2012 16:11

si pochi minuti fa sono stato censurato,tutto questo perche nel mio commento a questo orrore di filmato ho deto quello che pensavo ne piu ne meno! i nostri (vostri) politici ne fanno e ne dicono di cotte e di crude in direttaTV davanti 40 milioni di telespetatori e tutto va bene,e adesso ne posto unn'altro con quello che ho detto,a voi di giudicare o da censurare,viva la liberta di espresione!

Scritto da maurizio
02-11-2012 16:11

Qualche verità in un mare di cavolate, da chi difende questa o quella religione senza pensare al vero bene dell'unamità che è la spiritualità che nulla a che vedere con messe vere o fals rito più o meno ortodossi etc.

Scritto da Antonio
02-11-2012 16:11

Interpretazioni surreali, fantasiose, infondate, inverosimili, sbagliate basate su traduzioni del tutto sbagliate. Saluti

Scritto da Marco Turi Daniele
02-11-2012 16:11

Chi non riuscisse a vedersi tutto questo filmato, che raccomando vivamente come già feci giorni fa sul sito della Transumanizzazione, può leggere questo intervento di mio padre Arai Daniele su Agere Contra, essendo egli tra i massimi esperti delle apparizioni e del Segreto di Fatima. Vorrei precisare che a due passi del luogo delle apparizioni abbiamo una casa della Resilienza Cattolica con tanto di Chiesa (l'unica realizzata da "non consacrati") e avversata dai preti locali e dalla curia. Una lotta combattuta sul campo e non solo sulle idee: ? agerecontra.it Ringrazio pertanto l'utente Ugo Caira per averne dato a questo filmato adeguato risalto; e a Domenico Proietti per averlo pubblicato guadagnandosi sempre di più la mia considerazione, per quanto possa valere ed importare. Nella rete e anche su Stampa Libera le parole ed i link volano, coperte anche da tanto fango. Ma ogni tanto c'è qualcuno che afferra al volo ciò che c'è di buono e le ferma su un post portandole all'attenzione di tutti. Questa è la risorsa di Stampa Libera e mai e poi mai devono vincere le censure sulla verità, anche se le parole ed i post superano il colmo con mattonate e lenzuolate. E sia chiaro non mi riferisco al Moderatore che fa la sua parte, ma di quelle censure velate che senza vedere o leggere sono frutto di un pregiudizio di fondo verso i Cattolici che sono in opera con la loro Fede. Questo video, quindi, si sappia: è fatto da Cattolici Tradizionalisti che si prendono la briga di fare le pulci al Vaticano Secondo chiedendosi di dire la verità: se Suor Lucia sia sempre la stessa (quella delle apparizioni e quelle del 1960) o se sia stata in qualche modo sostituita affinchè nessun Papa, dopo Giovanni 23 desse corpo alle reali rischieste del Cielo. Siamo sul piano dell'ostraccismo, dei complotti, delle cospirazioni quelle che hanno come fine dar corso al Nuovo Ordine Mondiale. Non si parla di Madonnine o fatti spirituali: è RealPolitik contro Dio. Qui ne va degli accordi sotto banco tra Agenti Illuminati e Prelati Massoni: sarebbero saltati tutti i patti del 1947 sui Piani di "Contenimento", il Piano Marshall che dava soldi per ricostruire l'Europa e l'Italia dopo la Seconda Guerra Mondiale. Padre Pio andò su tutte le furie quando seppe che era stato convocato un Concilio per soddisfare gli Illuminati di Baviera e i Rabbini Talmudici e Giovanni 23 lo stoppò mandandogli come ispettore Padre Agostino Gemelli. Ovviamente il filmato l'ho visto tutto, lo conosco e posso dire che, visto i contenuti così forti, sarebbe bello se si riuscisse anche a sintetizzarlo. Ecco il link dove potrete trovare un minimo di indicazioni fuori le rime e le righe. Un piccolo sforzo per capirci meglio tra le ombre e le cortine fumogene lasciate cadere sulle nostre teste: ? stampalibera.com

Scritto da gabriella
02-11-2012 15:11

Dopo i primi 10 minuti sono già molto annoiata...le solite storie di apparizioni e scritti sacri: le prime erano quasi sicuramente extraterrestri, e il dio della bibbia...anche. Se ci fai un riassunto delle cose interessanti contenute nel video ci fai un piacere: non tutti hanno due ore e mezza da perdere....

Area Utente

 

COOKIE

 

ULTIMI COMMENTI

 

Brainup

 

ENZO RAFFAELE

 

Pubblicità

 

 

ARTICOLI NICOLETTA FORCHERI