Cerca 

FreePC

 

Trovaci su Facebook

 

PAOLO MALEDDU

 

Enneagramma Biologico

 

SCIE CHIMICHE

 

Gianni Lannes

 

Il binomio militari-popolo spaventa i banchieri
Forcheri Nicoletta | 28-11-2012 Categoria: Mondialismo Stampa

...al punto da dare del golpista al Carabiniere Pappalardo.


In questo video del mese di gennaio 2012, purtroppo non si parla dello scioglimento dell'Arma dei Carabinieri decisa a livello UE, per privarci di una delle Armi più famose al mondo e regalarla alla NATO e alla OCSE, e farla diventare un esercito a tutti gli effetti a difesa della bancocrazia.
Questa è una falsa democrazia, come dice il Generale, è 'democrazismo'.
N. Forcheri


Per inserire un commento è necessario creare un account Registrati


Commenti (10)

Scritto da bald hair regrowth
09-12-2012 09:12

When I discovered this web site I proceeded to reddit to share it to others.

Scritto da roberto Arvo
29-11-2012 23:11

IL Berlusca? Quello che andò a prendersi gli applausi al senato USA, raccontando la favoletta di lui bambino e suo padre, in un cimitero di guerra americano? Quello intrallazzato con la mafia, Dell' Utri e Mangano? Non erano i suoi quelli che gridavano :" Buona guerra Israele?" e che poi alzavano la voce se si provava a contrastarli? NESSUNO è dalla nostra parte

Scritto da antioppressione88
29-11-2012 00:11

Nicoletta sono in grado di comprendere qualsiasi nozione politica, economica o militare ma che la p2 giochi a favore dell'interesse italiano (popolo) è BLASFEMIA TOTALE i cavalieri di malta (berlusca) sono asserviti come tutti i vari orienti altrimenti non giurerebbero obbedienza ai maestri venerabili. a loro non frega un bel niente se non il successo personale. il tuo Silvio ha avuto un anno di tempo per far cadere monti invece ha dato fiducia a TUTTO NESSUNO è dalla nostra parte

Scritto da antioppressione88
28-11-2012 22:11

@nicoletta berlusconi appena ha subito un'attacco speculativo borsistico sulle sue attività si è inchinato al potere massonico bancario e si è dimesso. il suo partito (insieme a tutti gli altri) da oltre un anno approva tutte le porcate dei tecnici sia per mera convenienza sia per vigliaccheria per cui chi tu difendi non è migliore di altri. inoltre non esiste massoneria buona e massoneria cattiva, chi lavora nell'ombra è da considerarsi sempre e comunque dannosa per la collettività per cui i "massoni" non saranno mai e poi mai dalla nostra. i militari (te lo dice un ex) opportunisti nel dna mai e poi mai saranno al nostro fianco, non lo sono mai stati. dov'erano durante i governi amato e ciampi??? dov'erano quando sono stati approvati tutti i trattati che ci hanno reso una colonia? dov'erano al g8? dove sono mentre ci spruzzano chissà quale schifezza dal cielo? dove sono mentre la gente si ribella al potere dell'usura legalizzata? le risposte sono molto molto semplici non aggiungo altro

Scritto da INTILL
28-11-2012 21:11

EL PUEBLO UNIDO JAMÁS SERÁ VENCIDO! ? youtube.com

Scritto da massimo messina
28-11-2012 20:11

concordo al 100% con MARCO TURI DANIELE....ed al "solito" 99% con la FORCHERI....(il rimanente 1% lo ha spiegato egregiamente M.T.D. nella sua risposta al "dolce"...)

Scritto da michy
28-11-2012 17:11

mi piace pappalardo,nomina i vertici sindacalisti che assumono incarichi di governo,lui no è come noi,un misero................generale..........a 1000 euri al mese??????????????????????????????????????? ma vaff................ sono tutti collusi quelli che fanno la bella vita sulle nostre teste!!!!!

Scritto da Marco Turi Daniele
28-11-2012 16:11

Ciao Nicoletta. Dobbiamo intenderci sul "dolce". http://camilliadi.over-blog.it/article- gladio-massoneria-vaticano-e-banda-della-magliana -quarant-anni-di-golpe-in-italia-47000529.html Forseintendevi che entravano un pò di meno i Banchieri (nel Governo) e un pò di più l'Esercito ed i Servizi Segreti? Ma, converrai che erano sempre mossi dalla stessa mano sia che dietro ci fossero le Società "Armate" di Rating, sia che ci fossero infiltrati CIA del Piano Solo o di De Lorenzo, o il Golpe Borghese con la presa dei comandi da parte degli Agenti Gladio. E ricordiamoci che in tutti i casi le runiche eclute affidabili per i Padroni del Mondo erano solo quelle provenienti dalle liste P2 (magari pure pedofili) allora non ancora scoperte nè dal Giudice Felice Casson e nè dai Procuratori Militari di Padova Sergio Dini e Benedetto Roberti. Se la lista, infatti, finì nelle mani della Anselmi è solo perchè il Golpe era riuscito senza dover spargere ulteriore terrore oltre quello già inquetante delle BR (che agivano come copertura della CIA -senza che nessuno lo sapesse- e serviva per metter in cattiva luce lo schieramento antagonista di sinistra). Sarebbe da andare a risentire le interviste di Stefano delle Chiaie, uomo di una intelligenza finissima come Tony Negri. E troppi altri nomi si potrebbero fare di gente ancora attiva per destabilizzare qualunque sistema veramente democratico dovesse emergere. Ecco perchè non esiste una soluzione ed una via d'uscita. E' pieno di cellule dormiente per la conservazione del potere. Stiamo perdendo tempo, credimi. Dovremmo agire diversamente: INDIFFERENZA (e dall'altra parte organizzazione efficiente all'insegna della massima austerità) Io comunque concordo con te. Questi sono dei pezzi di sterco all'ennesima potenza, con il sorriso de menga. Come si fa a dire che non garantiscono per il futuro. Ma se ne andassero nelle latrine da dove sono venuti, deficienti!

Scritto da Pasquino
28-11-2012 15:11

E' proprio un bravo "arruffapopolo" questo Pappalardo!

Scritto da Joe
28-11-2012 15:11

Durante l'amministrazione Berlusconi il Parlamento varò una legge che prevede max. 12 anni di prigione per chi compie 'senza usare violenza' un golpe. Solo 12 anni ma con tutti i vari gradi di giudizio. Era forse questo il programma della P 2 ? Berlusconi spianò la strada al golpe Napolitano - Monti.

Area Utente

 

COOKIE

 

ULTIMI COMMENTI

 

Brainup

 

ENZO RAFFAELE

 

Pubblicità

 

 

ARTICOLI NICOLETTA FORCHERI