Cerca 

FreePC

 

Trovaci su Facebook

 

PAOLO MALEDDU

 

Enneagramma Biologico

 

SCIE CHIMICHE

 

Gianni Lannes

 

Scilipoti a difesa di famiglie e PMI contro le banche
Redazione | 28-11-2012 Categoria: Mondialismo Stampa


21 Marzo 2012

Per inserire un commento è necessario creare un account Registrati


Commenti (7)

Scritto da Bik
11-01-2014 00:01

Il fatto quotidiano è asservito al potere, racconta solo in parte di alcune verità, solo quelo che gli pare e quello che NON da fastidio al sistema della troika, non on sa fare altro che parlare di Berlusconi e pochi altri, ma mai nominare il nome dei suoi adorati sionisti in vano, per questo che il FattoQ, sono anni che nemmeno gli do + una minima considerazione! Stampa Libera, al contrario del fattoQ. racconta molte verità, per questo che lo leggo spesso, però a volte si esaltano un po' troppo alcuni personaggi come Scilipoti, che io non ci metterei la mano sul fuoco, troppa fiducia si da a quel personaggio!

Scritto da Marco
30-11-2012 11:11

Scilipoti e' un cavallo di Troia..come tanti altri...pagato per screditare certe teorie come il signoraggio.....!! grazie al suo lavoro...si puo' ora ridicolizzare il signoraggio....!!! e' tutto studiato a tavolino....per prendere tempo..!!!!

Scritto da leopardo
28-11-2012 23:11

L´usura bancaria denunciata dal Scilipoti é un dato incontrovertibile e di una gravitá eccezionale. Il grande mistero consiste nel fatto che nessuno ne parli mentre invece gli organi informativi dovrebbero risvegliare un furore popolare che conduca a processi spettacolari dove le banche usuraie vengano condannate in modo clamoroso ed esemplare onde non ripetere la loro lurida pratica soprattutto in un momento come questo. Tutto tace ed il povero Scilipoti che dice cose sacrosante parla ad una platea vuota. Proprio non mi riconosco in questo paese di zombi rincoglioniti che continua a ricevere bastonate sui denti senza colpoferire. Orgoglio, onore e dignitá dell´antica Roma sono scomparsi per sempre. Qui sono rimasti soltanto i discendenti degli antichi schiavi con una grande atavica predisposizione per il loro ruolo.

Scritto da William
28-11-2012 22:11

Ah ah ah .... Scilipoti e Razzi , che coppia http://www.youtube.com/watch?v=acmN0evRvK A restada capire per quale misterioso fenomeno dalla testa del viscido Scilipoti escono delle cose così piene di buon senso e verità

Scritto da Tidivic
28-11-2012 19:11

Scilipoti illuminato sulla via di Damasco! Quanti cambiamenti dal 2010...ne è passata di acqua sotto i ponti. Prima deputato IDV, poi voltagabbana al voto di fiducia passa al Governo di Berlusconi insieme ad altri quattro disperati bandiere al vento come lui. Visto che la signora Forcheri mi ha chiesto con "molto garbo" i fatti riporto lo stralcio di un articolo di Paola Zanca del Fatto: LA TRATTATIVA DI B. GLI SMS E DELL’UTRI Scilipoti, i convertiti e le ricompense (...)

Scritto da massimo messina
28-11-2012 16:11

...SI....SI....SCILIPOTI ha ragione...ma...e dico ma...se ad esprime gli stessi concetti fosse MARIO MONTI in persona...TUTTI....e dico TUTTI...si convincerebbero della "bonta'" dell'idea espressa....ma invece...dato che ad esprimere il concetto è SCILIPOTI...TUTTO CAMBIA...!!! ...cioè...cerco di spiegarmi meglio..."vi immaginate MARIO MONTI che urla alla CAMERA...?"....certo che NO....e "vi immaginate MARIO MONTI che chiede al suo vicino di banco di suggerirgli il nome di un COLLEGA...?".....certo che NO...!!! ecco....tutto questo si chiama CREDIBILITA'.....cioè SCILIPOTI-NON-E'-CREDIBILE....e non bisogna certo essere un GURU DEL MARKETING per dire che SCILIPOTI-NON-FUNZIONA... nb....PURTROPPO....ser vegente "credibile" per far "breccia nelle menti" ormai al collasso di chi andrà a votare...ANCHE SE IL PENSIERO DI SCILIPOTI E' CONDIVIBILE....ma non puo' bastare !!!

Scritto da Ugo
28-11-2012 15:11

GRANDE SCILIPOTI! INGIUSTAMENTE CALUNNIATO!

Area Utente

 

COOKIE

 

ULTIMI COMMENTI

 

Brainup

 

ENZO RAFFAELE

 

Pubblicità

 

 

ARTICOLI NICOLETTA FORCHERI