Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

GUARDATE QUESTA FOTO!

Subiamo dal dopoguerra una colonizzazione selvaggia con conseguente rapina di ogni consistente entità economica nazionale, da parte di potenze straniere militarmente, e da capitali, multinazionali, banche, stranieri finanziariamente.

La televisione impone agli italiani la truffa delle presunte libere elezioni americane in cui i candidati la pensano allo stesso modo su tutto e quelli seri e veri vengono regolarmente boicottati dai media ed esclusi alla visibilità.

I giornalisti fanno a gara per infarcire ogni articolo di termini anglofoni tipo election day, exit poll ed altre stupidate per evidenziare la nostra sudditanza e quella dei politici e giornalisti. Una sudditanza agli Angli che oltre che economica, finanziaria, militare, é ormai anche culturale.

La foto gigantesca di Obama presente nel seggio, conferma senza possibilità di dubbio questa perduta dignità di partito rappresentante di un popolo sovrano da parte del PD, che evidenzia così la sua subalternità al Partito Democratico mondialista  e americano nello specifico.

In questa foto si evince subliminalmente per alcuni e palesemente per altri la nostra perduta sovranità e la dipendenza al regime USA per il quale il PD lavora. Il Democratismo mondialista guerrafondaio si fa sempre più aggressivo candidandosi ora apertamente alla gestione del nuovo ordine mondiale.
Non c’è più niente da dire solo immaginare il seguito.

Grazie.

14 Commenti a “Seggio primarie (burla) del PD mondialista di Obama – Particolare rivelatore”

  • barabba:

    Ce ne siamo accorti con molto ritardo, ma i segnali del tradimento del PD ai nostri danni è stato scandito da molteplici eventi, che hanno dell’allucinante.
    Il bombardamento della Serbia ordinato da D’Alema!!!
    Lo “Yes, we can” ripetuto da Veltroni cento volte al giorno.
    Il bombardamento della Libia propugnato da Napolitano!!!
    L’atteggiamento passivo del DP a Genova nel 2001.
    Il sostegno del DP a Monti, pur sapendo che questi mira a svendere l’Italia e affamare gli italiani…
    e molti altri ancora.
    Ne hanno fatte fin troppe. L’ora della resa dei conti si avvicina a grandi passi.

    • Augusto Belli:

      Sono al 100% d`accordo con te. Ricordo le lettere inviate dalla Livia Turco, quand`era al governo il PD, alle ragazzine dodicenni per invitarle a farsi iniettare i letali vaccini anti papilloma virus, se questo non e` servilismo alle compagnie farmaceutiche……..

    • gianpaolo:

      condivido e aggiungo che siamo sudditi degli anglo dal 3 settembre 1943, cioè da quando il generale Castellano firmò a Tunisi la resa incondizionata. Solo uno sprovveduto può credere che sia esistito e che esista un VERO partito comunista in Italia.

  • massimo messina:

    ..grazie LINO BOTTARO…”questa” proprio m’era sfuggita…..grazie tante…sempre “preziosi” i tuoi “contributi”….!!!

  • Conte Senza Palazzo:

    Solo che Veltroni diceva yeswecan in italiano, che suonava “si può fare!” come il professor Frankestin nel film Frankenstein Junior quando fa rivivere il mostro….

  • francesca:

    chi è stato ad affermare, qualche giorno addietro, prima del ballottaggio, che Bersani ha detto qualcosa che profuma di sinistr(o)a? se ve lo ricordate non ditemelo.

  • gabry:

    Abbiamo assistito in questi giorni al teatrino delle primarie, hanno votato colui che sarà designato candidato premier di un partito= tradotto ” colui che brama ad avere il potere e il controllo sul popolo bue”, finche non riusciremo a realizzare che siamo nati per essere creature libere, solo Dio potrebbe vantare delle pretese, non altri individui, l’AIDS continuerà a diffondersi ed essere un virus che nessuno riuscirà mai ad estirpare.

  • barabba:

    Forse si riferiva ai suoi escrementi.
    Hanno svenduto l’Italia agli USA, all’Europa e al Vaticano per la loro avidità di denaro e osano ancora definirsi di sinistra.
    Ma a chi credono di darla a bere?

  • jo:

    Sono tutti uguali. inciuciano 4 italioti ancora in carta minima ma senza principi e conoscenze lungimiranti, fanno dividendi e partitocrazia come un affare e loavoro autonomo con i soldi presi alla gente e autorizzati dal sistema europeo-lobbi, e se non marciano come dicono loro (altri) ti creano una crisi e un forzoso tilt bancario da rimanere senza nulla.
    pensate la stupidita’ umana. spengono i computer delle banche e i sistemi distributivi monetari, e non sei piu’ nullla.

  • archimede:

    Hanno fatto la buffonata sapendo che non ci sarà alcun governo con il PD a capo, sanno che a breve dovranno fare le valigie e scappare in qualche nazione loro amica o firse non lontana dato che il mister Monti è in costante contatto con la Svizzera pronta ad accoglierlo per poi trasferirlo altrove , sarà bene prepararsi a tutte le evidenze perchè cercheranno di svignarsela alla chetichella , le somme di denaro le hanno di già trasferite al sicuro , a breve un articolo su questo tema-

  • … e se la foto fosse solo il gesto di un folle che ama la Verità?

    >II<

  • Per qualche strana “coincidenza” il nostro precedente commento è sparito.

    Fanno così paura queste statiche parole?

    [ Caro Lino e se la foto fosse solo il gesto di un folle che ama la Verità? ]

    J . L .

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE