Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Gentili LETTORI/LETTRICI di SL,

collegandomi con l’ottimo POST della “collega” Laura CALLEGARO dal titolo significativo La timeline catastrofista e quella positivista a confronto  Vi ripropongo il POST sulle EGGREGORE da Me pubblicato il 27 luglio 2011, dove viene spiegato cos’é e come funziona questo potentissimo STRUMENTO ENERGETICO. Gli antichi Latini sostenevano che: “Repetita iuvant = le cose ripetute aiutano”.

Quindi l’augurio che Vi faccio é di una BUONA e UTILE LETTURA!!!

NAMASTE’-ALOHA-HASTA SIEMPRE
SDEI/Sergio

13 Commenti a “Le Eggregore: lo strumento usato dal POTERE per dominare le masse”

  • gabriella:

    Repetita iuvant – le cose ripetute aiutano

  • gliese:

    Ma…perchè sempre immagini di schieramenti nazisti….perchè distorcere sempre l’informazione……

    • Barbara:

      semplice perché certi soggetti hanno grossa difficoltà a farsi notare se prima non si “accereditano” ai salotti buoni.
      Certo che il nazismo, come tutto ciò che i buoni ed i santi identificano come male sono da mettere alla sbarra.
      Vuoi che possa venir in mente che la Germania nazista si stava economicamente riprendendo perché aveva la moneta di stato? CHe aveva cacciato i banchieri a pedate nel didietro?
      Male male, molto male per il progetto di dominio della finanza mondiale che va avanti spedito.
      Ma che siccome sostiene che i nazionalismi sono incubatrici di guerre è giusto che ci sia un solo padrone da venerare al quale baciare il sedere no?

  • SDEI:

    @GABRIELLA,

    Ti ringrazio per avermi/ci fatto notare la svista & l’ errore linguistico;
    l’ unica mia attenuante è che purtroppo NON ho studiato a scuola il LATINO, credo & penso però che la frase sia indicata & appropriata a questo POST che ne dici !!!???

    NAMASTE’
    SDEI/Sergio

    @GLIESE,

    la foto della grandiosa adunata militare “nazista” capitanata da Adolf HITLER è stata scelta NON da Me ma da chi ha scritto i POST;
    essa è “fortemente & simbolicamente” SIGNIFICATIVA ma accanto potresti mettere anche una riunione di partito in piazza una messa religiosa un affollato concerto etc.,
    esse SONO TUTTE delle EGGREGORE che puoi suddividere poi in “negative” o POSITIVE a seconda dell’ ENERGIA prodotta dai partecipanti SEMPRE guidati dai MAESTRI più o meno OCCULTI !!!

    HASTA SIEMPRE la VIDA & la VICTORIA
    SDEI/Sergio

  • Maksimiljan Kodžak:

    Condivido gliese: quando si parla di queste cose, c’e’ sempre l’immancabile riferimento al nazismo (parola inventata dai sionisti). Che poi le adunate del Reich usufruissero in gran quantita’ di eggregore e’ indiscutibile… ma oggi e’ molto, ma mooolto peggio.

    Si fa un errore teorico a monte quando si parla di eggregore: non ci sono eggregore positive o negative, non c’e’ un concetto qualitativo del ben/male nelle eggregore; esiste invece il concetto di Passivo ed Attivo. Il Reich spriritualmente trasmetteva una vigorosa attivita’, mentre oggi c’e’ un grande passivita’ spirituale, che indubbiamente prende energie e non le da’. Tutto questo raccontato come Amore e Fratellanza nel “tuttuno cosmico”.

    C’e’ anche una questione di maschile/femminile, perche’ vedo certa spiritualita’ molto diffusa e seguita da donne (non vorrei che passasse un messaggio di accusa all’altra magnifica meta’ del cielo, ma e’ indubbio che c’e’ una diversita’ spirituale di fondo fra i due sessi che va capita meglio), perche’ sono piu’ vicine al concetto di Passivita’. Spiritualmente non mi appartiene assolutamente e fin da bambimo, quando vidi le immagini maestose del Reich, mi trasemtteva sempre un senso di ordine, potenza e volonta’, che e’ la base dello spirito ariano. Penso che manchino molto queste eggregore.

  • SDEI:

    @MAX,

    concordo con Te che OGGI sia molto peggio di allora con una “falsa & taroccata” (pseudo)DEMOCRAZIA ma il meccanismo di POTERE e quindi di influenzare le MASSE(=NOI) è SEMPRE lo stesso è un EGGREGORE imposta & controllata;
    sulle parole bisogna intenderci se una EGGREGORE porta ad un risultato di predominio e di schiavitu’ morale-sociale-economica è da considerarsi NEGATIVA & viceversa,
    ovviamente la PAROLA di EGGREGORE di per se è NEUTRA ma anche un coltello lo è dipende poi l’ uso che di esso se ne fa così è per ogni sorta di STRUMENTO sia esso una PAROLA una IDEA o un OGGETTO è chiaro il CONCETTO !!!???

    HASTA SIEMPRE la VIDA
    SDEI/Sergio

  • Maksimiljan Kodžak:

    @SDEI

    cit:
    “sulle parole bisogna intenderci se una EGGREGORE porta ad un risultato di predominio e di schiavitu’ morale-sociale-economica è da considerarsi NEGATIVA & viceversa”

    Sempre ricollegandomi al Reich, in quell’occasione, detreminate eggregore Attive portarono il popolo tedesco ad una sovranita’ nazionale, che consenti di sradicare il sistema socio-politico-economico della finanza internaZIONale, eliminando la morale ed etica basate sull’oro – quindi distaccarsi dalla schiavitu’ per eccellenza. Non a caso la Germania fu completaemnte distrutta.
    Oggi le eggregore si usano come parassitismo psichico, con lo scopo di rincitrullirci emotivamente in larve spiritualmente passive.

  • gianni:

    per me vi e una crociata contro le nazioni cattoliche irlanda,italia,portogallo,spagna,grecia anche se e ortodassa,manca solo l austria e tutto con l aiuto silenzioso della chiesa..

  • michy:

    il calcio,potentissimo nel dividere ed aggregare.

  • Conte Senza Palazzo:

    a Maksimiljan: visto che parli di Reich, leggiti Reich, forse vacillerai (se sei intelligente).

  • SDEI:

    @Conte Senza Palazzo,

    è stata una gradevole sorpresa per Me RI-LEGGERTI in STAMPA LIBERA la mia attuale FAMIGLIA INFORMATICA dopo MDD;
    quindi BENVENUTO qui da Noi e spero vivamente che il Tuo NON sia un commento SOLO “sporadico” ma l’ antipasto di tanti altri come SEMPRE acuti e BEN documentati,
    sappi anche che in MAX troverai un “collega” LETTORE molto giovane ma anche molto preparato & disponibile al DIALOGO anche acceso & appassionato,
    credimi SL ha bisogno per ESSERE ancora più CREDIBILE & UTILE ai suoi 10/15.000 LETTORI/LETTRICI di ESSERI CAPACI come Voi due un GRAZIE quindi della Tua visita caro CONTE S.P. !!!

    NAMASTE’-ALOHA-HASTA SIEMPRE
    SDEI/Sergio

  • gliese:

    Giá…Joachim Fest…Terzo Reich e…La Disfatta…oppure….I giovani leoni…con Marlon Brando…ma, gli definirei ideali…ammassare tutto in un angolo o catalogare come se inevitabilmente si viene plagiati da chicchessia…allora dimostra il vuoto che vi pervade….

  • Il Rispetto delle regole e’ sicuramente uno dei cardini su cui si regge il potere.
    Cosa succede quando da parte del potere medesimo, le Regole stesse non vengono rispettate, come nell’attualissimo caso del decreto legge sull’ILLVA di Taranto?
    Chiaro esempio di conflitto fra potere Legislativo e Magistratura?
    Forse e’ un segno dei tempi, l’inizio della Disgregazione!
    Con il decreto Monti sono state calpestate le regole nei confronti del popolo direttamente ( e magari ci puo’ stare)
    Ora invece c’e’ un vero conflitto fra POTERI. Vediamo cosa succedera’. (forse sono ingenuo ma il popolo basso puo’ solo sperare nelle guerre fra Feudatari tifando per i Guelfi o i Ghibellini e sperare che la lotta sia talmente violenta da SPACCARE tutto e sperare di ricostruire qualcosa sulle macerie.
    A livello di Eggregora, il mancato rispetto di una regola cosa puo’ provocare?
    Sicuramente nelle Eggregore positive porterebbe alla rottura di un certo equilibrio e quindi un Venir MENO del Bene stesso.
    Di riflesso anche una eggregora negativa violata nelle sue regole dovrebbe provocare un Venir MENO dl Male!!!
    Saluti Giovanni

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia