Cerca 

FreePC

 

Trovaci su Facebook

 

PAOLO MALEDDU

 

Enneagramma Biologico

 

SCIE CHIMICHE

 

Gianni Lannes

 

Gli alieni sono tra noi - Maurizio Crozza
Alessandra Drago | 13-12-2012 Categoria: Cultura Stampa



Medvedev sugli alieni: non era un fuori onda


Avevamo detto subito che l’uscita a sorpresa del premier russo NON era un vero fuori onda, ma un annuncio ufficiale cammuffato da fuori onda.

Ci sono organi di informazione che ancora vengono chiamati “giornali” come l’ormai illeggibile Corriere della Sera, uno dei media forse più controllati, censurati e addomesticati di sempre che ha trasmesso la notizia suggerendo che sia tutto uno scherzo.

Ebbene, ecco che a un giorno di distanza compare un altro video che ritrae la stessa scena in modo più chiaro, tanto che Medvedev non può non aver notato una telecamera accesa puntata verso di lui a breve distanza.

Lo ripetiamo per i più scettici, pensate davvero che grandi network di grandi potenze, in grado di gestire raffinate psy-op di massa possano inciampare su un argomento del genere?

Jervé - http://www.iconicon.it/blog/2012/12/medvedev-sugli-alieni-era-fuori-onda/

Per inserire un commento è necessario creare un account Registrati


Commenti (2)

Scritto da archimede
16-12-2012 17:12

caro barabba i nostri connazionali sanno solamente alzarsi la mattina e mettersi in fila per pagare L'IMU e altre tasse illegalmente applicate per far riempire le tasche di questo governo di cessi , loro sono dei cessi e noi siamo gli stronzi che ci caschiamo sempre dentro annaspando per non finire nella fogna , hai sentito cosa ha detto Giorgio Napolitano in riguardo TElethon?....nessuno deve mancare e tutti devono pagare, mò ci manca pure che obbligano i cittadini a pagare il Pizzo a una delle più grandi organizzazioni mafiose che opera per via di legge nell'estorcere soldi ai cittadini, come se non sappiamo che i soldi raccolti servano a pagare gli armamenti che comperano co la scusa della guerra al terrorismo- saluti

Scritto da barabba
16-12-2012 15:12

I baricentro del potere si è spostato dall'Atlantico all'Asia Centrale. Lo dimostrano i seguenti eventi. La Clinton, che pretendeva l'uscita dalla scena politica di Assad, ha ottenuto la sua. Una brigata di 15.000 iraniani si è posizionata ai confini del Golan per rispondere a una eventuale aggressione sionista alla Siria. La Russia ha fornito ad Assad altre armi estremamente sofisticate. Brasiliani, Libanesi e Curdi si sono dichiarati pronti a combattere per la causa siriana. I contractors pagati dagli americani hanno subito la debacle definitiva. Ci sono state altre stragi della follia a Las Vegas e in Alabama. La Cina ha detto che è pronta per la guerra termonucleare. Il mondo si è capovolto di 180 gradi, ma la maggior parte degli italiani non ne sa niente!!! Ecco perché ci sono ancora delle persone che vanno a votare alle parlamentarie del PD.

Area Utente

 

COOKIE

 

ULTIMI COMMENTI

 

Brainup

 

ENZO RAFFAELE

 

Pubblicità

 

 

ARTICOLI NICOLETTA FORCHERI