Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Articolo di  Massimo Mazzucco | Link

beyCi risiamo. Questa volta la “conspiracy theory” che sta impazzando in rete riguarda la cantante Beyonce e la sua performance durante il Superbowl di domenica scorsa.

Tutto è iniziato quando qualcuno si è accorto che la cantante ha mostrato “il simbolo degli Illuminati”, durante la sua performance (v. foto), dopodichè la corrente è venuta a mancare nello stadio per oltre mezz’ora (34 minuti, per l’esattezza).

Apriti cielo! In pochi minuti Twitter è esploso, e la “conspiracy theory” ha subito preso corpo in rete. Ecco alcuni messaggi, ripresi dal sito IBTimes:

“Beyonce ha appena fatto il simbolo degli Illuminati. Rispondete se lo avete visto”. E come facciamo a non vederlo? Era inquadrata in primo piano dalle telecamere, con 50 milioni di spettatori che stavano guardando la partita. E lui si sente furbo perchè se n’è accorto?

Da brivido: Beyonce ha fatto il simbolo degli Illuminati …

e 10 minuti dopo è mancata la corrente in tutto lo stadio“. Quindi vuol dire che quelli che tenevano la mano sull’interruttore ci hanno messo 10 minuti a capire cosa volessa dire il suo segnale “segreto”?

“La figlia di Beyonce si chiama Blue Ivy, che sembra essere un messaggio nascosto: “Venuta alla vita sotto il Diavolo, i più giovani degli Illuminati”. Da brivido!”(La frase è fatta con le iniziali delle parole in inglese “Born Living Under Evil, Illuminati’s Very Youngest”. Vedete voi).

images“Beyonce canta e le luci vengono a mancare per 34 minuti. 3+4 =7, 7-1= 6, 6=Illuminati.” Scusate, ma anche 8-2 fa 6, se è solo per quello. Anche se ti esce l’8 quindi significa “Illuminati”?

“Beyonce fa il simbolo degli Illuminati, le luci se ne vanno, e ritornano alle 9:11″. Allora: 11-9=2, 2+4=6, 6=Illuminati. Zac! Visto che ho imparato anch’io?

“Beyonce ha fatto il simbolo degli illuminati e ha ballato dentro un ANELLO DI FUOCO, poi è mancata la corrente in uno STADIO DIABOLICO CIRCOLARE – Grazie Obama.”Chissà poi cosa c’entra Obama in tutto questo? Ormai lo tirano dentro dappertutto. L’ha forse voluto lui, lo stadio circolare?

“Beyonce sarebbe perfetta se non avesse venduto l’anima al diavolo”. “Beyonce ha smesso di andare in chiesa nel 2008.” Veramente la ragazza ha spiegato che non va più in chiesa perché la gente le rompe i coglioni, le chiede l’autografo e le fanno le fotografie mentre lei sta pregando. Ma vabbè, ci sarà sicuramente sotto qualcosa di più.

beyonce-super-bowl_784x0
“E’ stato suggerito che il nome Blue Ivy provenga da Eulb Yvi, che in latino significa la figlia di Lucifero.” Questa è vera, posso confermarvelo io che il latino l’ho studiato. “Eulb” è il passato remoto di “ulbere”. Viene da “Ulbo, ulbis”, che significa “albeggiare”, quindi “portare la luce”. Mentre “ivi” è il noto avverbio di stato in luogo (ivi si trova), che quindi significa “figlio”. La cosa è lampante.

La faccenda più bella è che questo simbolo sembra essere così “segreto” che ormai lo fanno tutti. Cantanti, ballerini, parrucchieri, truccatori, campioni di wrestling, e persino (falsi) corrispondenti televisivi:

diamond
Ormai sono tutti “illuminati”, a quanto pare.

Ma poi scusate, da noi quel simbolo non voleva dire una cosa diversa, molto più femminile e molto più intima?

Ricordo ancora gli slogan cantati dalle femministe, quando marciavano mostrando con orgoglio quel simbolo, e gridavano all’unisono: “La figa – è mia – e la gestisco io!”

Ricordo anche qualche operaio che, dalla parte opposta della strada, si portava la mani a V davanti alle cosce e canticchiava sottovoce: “L’usel – l’è il mè – tel fu gnanca vedè!”

Ah, che bei tempi erano quelli! Rimpiango davvero il periodo in cui i simboli erano riconoscibili pubblicamente, il loro significato era limpido e chiaro, e nessuno doveva stare lì a fare calcoli astrusi per capire cosa volessero dire.

69 Commenti a “Quando gli Illuminati spengono la luce”

  • nAncora:

    Spesso, molto spesso, si vuol vedere per forza quel che si vuol vedere. I voli pindarici per giustificare la “visione”, lo dimostrano. Rasoio di Occam e, a sua volta Rasoio di Hanlon. Non c’è gran che da spiegare, cercare e trovare a volte. A volte bastano due rasoi.

    Il valore dei segni e dei simboli sono indiscussi, quelli comunemente ed unanimamente condivisi però. Il resto sono interpretazioni da collegare ad altri segni e simboli se vogliamo. Ma da soli significano gran poco.

  • vale:

    La cosa che inquieta sono gli occhi di Beyoncè nella prima foto.

    • Francesco:

      hahhhahaaaa,
      si in effetti hanno molto di rettiliano

      • jo:

        Gia’, questo rettiliano primordiale e poi evoluto.
        Mi sarei scocciato con questi illuminati, che stanno in piedi nella misura della cecita’ umana e sociale, su cui impongono il peggio. MA GLI E LO ABBIAMO DATO NOI E ANCORA GLI E LO CONSENTIAMO. Sono fantasmi talmente eterei, che basta solo un concreto e materiale, f’er farli dissolvere. Ma hanno gli eserciti e il potere?
        Fagli andare davanti alla massa e vediamo che sono, nulla. Se cio’ non avvinene, significa che non c’e’ un livello di profondita’ e di altezza evolutiva, e quindi: loro sono farina del nostro sacco e della nostra sostanza. ( e adorarono la bestia, cosi’ stupida e inutile, che sara’ distrutta assieme a loro).

      • vale:

        Sì hahahahaaaaaahahahahahah, peccato che non ne ho fatto il minimo accenno.

    • matias:

      Ue’ è bona pero’….cioccolatina mmm

    • tonin:

      Disse il sordo “sento un tordo”
      disse il cieco “anchio lo vedo”
      disse lo zoppo “l’acchiapperemo”
      disse il muto “poi canteremo”.
      Ermeticus

    • tonin:

      Comunque du occhi da “sbregalinsioi”.

  • siouxsie:

    Mah, con questo inconcludente articolo mazzucco tradisce la sua scarsa freschezza anagrafica e mentale. Pero’ prima di buttarla in caciara come un attivissimo qualunque farebbe meglio a documentarsi, a vedere qualche video della signorina menzionata e a ascoltare i testi delle sue canzoni. Vi rimando, x es, alla seguente collaborazione con Lady Gaga
    youtube.com
    Deve essere senz’altro x propagandare alti ideali alla gioventu’ che Beyonce’, qualunque cosa canti, fa il segno del 666 e apre le gambe. Che sia legata mani e piedi agli illuminati,insieme al marito-handler JAy-Z, e’ il segreto di pulcinella.
    Che gli illuminati controllino l’industria discografica e’ cosa nota, e ci sono eccellenti siti in inglese come vigilant citizen e just wondering che si sono spesso prodotti in dettagliate analisi di canzoni di successo e dei messaggi subliminali e simboli satanici che veicolano (perdita di tempo, secondo Mazzucco, che forse ascolta altri generi di avanguardia underground).
    Consiglio di fare una ricerca e farvi la vostra idea. Potete cominciare con questo recentissimo successone:
    youtube.com

    Disturbante, no? E non e’ dei peggiori. Pensate ai nostri ragazzi che assorbono inconsapevoli….ma non c’e’ nulla da temere secondo il desto mazzucco!

    • Winter:

      É vero, guardate quanto è disturbante questo: youtube.com
      Non ci sono parole…

      • siouxsie:

        Non c’e’ davvero limite al peggio, Winter. Della stessa gioiosa cantante mi sono gustata anche “Kill my boyfriend”, un coinvolgente inno all’omicidio.
        Come ha segnalato l’amministratore, il sito di NeoVitruvian traduce e diffonde in italiano molte analisi di Vigilant citizen, aggiungendo anche parecchie sue interessantissime considerazioni. Il video di Ke$ha “Die young” (muori giovane), e’ stato ritirato da mtv usa dopo i fatti della scuola Sandy Hook – vedere lo studio che ne ha fatto NeoVitruvian.

        • jo:

          Istigazione e inno all’ omicido?
          Pensate che noi prendiamo il peggio inciucio a frode e lo decantiamo ogni giorno oltre che servirlo a forza. Eppure lo prendiamo e lo ritorciamo.
          Si vede che molti aspetti artistici che no hanno frontiere e ne confini, liberi di inventare e interpretare, hanno ancora da essere assimilati per ritorcerli, nel posto giusto su persone giuste al momento giusto, mentre loro lo fanno da prassi.
          Allora c’e’ da chiedersi: ma la massoneria occulta o qual si voglia, e’ l’ inno della stupidita’ che sta’ all’ incapacita’ di un qualcosa di realmente migliore?
          Quando cose e persone non si confrontano faccia a faccia, nel sottoculturale, nasce di tutto, come i funghi. Ma anche sparisce, perche’ non esiste. Facciamo esistere l’ inesistente, e facciamo morire l’ esistente. Questa e’ l’ occulta demenza.

      • Roberto Arvo:

        Anche la pubblicità iniziale fa parte del gioco perverso

    • Gozer:

      Verissimo, svariate volte si sente pronunciare il 666, fare il gesto ed aprire le cosce, nn solo, nella loro coreografia mi è sembrato di scorgere un particolare saltello che si effettua durante riti iniziatici massonici.

    • Gozer:

      Sinceramente il secondo nn ce l’ho fatta a finirlo, troppi triangoli… però nn male queste sgualdrinelle di satana!!! ;)

      • Simoau:

        Io l’ho finito anche perchè è una canzone che dove vivo io spopola….. Tra l’altro pare sia zeppa di messaggi subliminali (SANDY HOOK ripetuto 6 volte se la canzone viene ascoltata al contrario velocizzata) e che la tizia nn sia nuova a certe “performance fisiche”….

    • Lo Zingaro:

      Credo che Mazzucco volesse porre l’accento sul fatto che tutto viene buttato sugli illuminati. Queste sono solo pedine, perlopiù inconsapevoli. Quando verrà il momento del vaglio anche questi saranno scartati e buttati in pasto alla massa scema. E noi dietro a vedere illuminati ovunque e facendo il loro gioco, diventando paranoici.

  • Inquisizione:

    Certe volte il pur validissimo Mazzucco fa proprio piangere, ricalca in tutto&per tutto il mettere la testa sotto la sabbia che lui -giustissimamente- attribuisce a chi si rifiuta di guardare in faccia alla realtà relativamente a 11/9 etc.

    Oh Mazzù.. SVEGLIA! Lo sanno TUTTI, cani e porci, cosa significa quel gesto delle mani, svegliatiiiii!

    • Rivoluzione Bianca:

      Massimo Mazzucco lo stimo tantissimo per il lavoro che fa,per le inchieste scomode sull’11/9, sulle cure per il cancro e il caso Kennedy, ma quando ha sti momenti di ironia superpartes riguardanti massoneria,esoterismo,illuminati e poteri forti non lo sopporto e diventa paranoico. L’articolo in questione lascia molto a desiderare non si capisce se fa una riflessione di sfottò pro o contro. E lei sarebbe quello che ha capito come funziona il sistema? Se è così dovrebbe sapere da tempo che anche il mondo dello spettacolo,della musica,dello sport,dell’intrattenimento è tutto controllato e manipolato dai suddetti personaggi in cima alla piramide,quindi è già risaputo che gli artisti facciano riferimento a simboli esoterici nei loro spettacoli o canzoni. Mazzucco si svegli noi non siamo nati ieri,e non c’è bisogno di tirar fuori la “conspiracy theory”,è un dato di fatto.

  • Alex:

    Un simbolo fatto con le mani è poco? Certamente ma purtroppo se andiamo ad unite i puntini vediamo che non è solo questo simbolo fatto a caso che è la prova dell’esistenza di un qualcosa di oscuro che entra nelle nostre case e nelle nostre orecchie grazie ai media.
    Basta leggere i testi delle canzoni, vedere i video ed è chiaro (a chi ne sa qualcosa) che molti simbolismi occulti sono presenti, simboli occulti negativi!
    Ormai sono tutti illuminati a quanto pare. Certo e lo sono! Secondo voi chi ha in mano le tv e tutta la spazzatura che vediamo in tv?
    Non lasciatevi ingannare da chi mette in dubbio questo argomento!

  • Contrusura:

    Ma Mazzucco non ha un xxxx di altro da fare che scrivere questi articoli così privi d’importanza? Un pò più di profondità cavolo! Mi sembrano tipo i bambini che litigano per delle stupidaggini.
    E io non ho un xxxx di altro da fare che leggermi sto popò di articolo? Porca miseria anche fino alla fine me lo sono letto!
    Ormai sia io che Mazzucco siamo alla frutta.

    • jo:

      E dai, lascia stare mazzucco. Ha fatto centro anche stavolta.
      Ha raccolto il buio dei 34 minuti con il buio di twitter.
      La gente anziche’ ricordare la gnocca, va’ a finire in mona.
      ( buco profondo di fregatura: volevi far godere il tuo padroncino, ma ti devi prendere vacca e vitello) ( ahahah) [ proie', non e' offesa e ne volgarita'][aitumact]

      Avessero tutti una gnocca attiva che genera almeno un figlio, cosi’, almeno per salvaguardare lui ì, il suo presente, e il tuo futuro, se lo ami veramente,
      preserverai anche iltuo, e ti muoveresti melgio su altre cose concrete a partire da quelle che dovresti mettere nel cervello e sulla lingua.

  • Alex:

    La risposta definitiva all’articolo in una foto di Beyonce

    i0.wp.com

  • William:

    Ho recentemente visto il film Lincoln : anche il buon vecchio Abramo ( un nome un programma :-) ad un certo punto unisce le mani a formare il triangolino sospetto …
    non che ci sia da stupirsi , proviamo a pensare quanti film ha prodotto hollywood per propagandare questi messaggi …

    • jo:

      Si chiamano mode, si chiamano indottrinamenti, si chiamano vuoti da riempire con qualcosa, e il puzzle ha tuto un mondo parallelo. Le massonerie quelle rituali, sono le medesime tendenze continuate di retagi. Si, fatte anche di persone che contano e si coltivano il sottobosco, ma poi se si legano per importanza di potere, e’ altro che li accomuna.

      Non pensate che il tutto dell’ occulto sia coltivato esclusivamente come pelle del cosi’ detto male oscuro del mndo. Il male oscro del mondo, e’ il fare umano che si amplifica e diventa potere, creando poi forma al non compreso disumano risultato e stare. Ma e’ una logica conseguenza, dove, avendo perso la base, si svolazza nel fare e nel pensae. I massoni che contano, nemmeno loro sanno di esserlo e no lo sono. Si aggregano per altro di piu’ tangibile e affaristico. Anche la rappresentazione del sunto evangelico-antico testamento, rappresentata dal cattolicesimo nel culto, e’ una rappresentazione massonica, come l’ operare mondiale lo e’ davanti alla costituzione, ma hano sempre valenze oggettive e il melgio possibile espresso, anche se portano realmente a risultati contrari, o benevoli, ma sempre mistificati.

  • luca:

    E’ vero. sono illuminati, però di quelli buoni che cercano di informare la gente e di svegliarala….basta vedere il video di Telephone con Lady Gaga!!! In quel video viene spiegato in modo inequivocabile il segreto della vita… bisognerebbe avere il coraggio di prenderne atto anche se quella verità, a me ormai ovvia, distrugge dalle fondamente tutte le convinzioni religiose che ci hanno costruito intorno da sempre ma che sono solo falsità per distogliere l’attenzione dal vero segreto.

  • archimede:

    Scusate . ma il problema non è la cantante , la cosa che dovrebbe destare paure e pensieri è l’annuncio della ormai totale fine del sogno Americano, il segnale che hanno voluto mandare è chiaro: a breve vi lasceremo al Buio ,come e quando vogliamo noi, anche in Sicilia si è avuto un Blackout di alcune ore per vendetta contro le dimostrazioni a Niscemi per il Mous-

  • AntiUsrael:

    Molto più semplicemente credo che dato che l’argomento ”tira” hanno detto a Beyonce di fare il gesto illuminato e poi hanno spento la luce.
    L’argomento illuminati si presta molto al gatekeeping, inoltre fa breccia su una fascia semplicistica e sensazionalista dei cercatori di verità che non vogliono fare lo sforzo di studiarsi a fondo la storia(soprattutto quella revisionata ed occultata), la geopolitica e le correnti esoteriche(questo è molto più difficile perchè il depistaggio anche li è la regola).
    Inoltre gli ”illuminati” sono un bel deterrente per convincere le masse che non ci si può ribellare.
    Detto questo non capisco proprio perchè Mazzucco ha perso questa occasione di tacere o meglio perchè affronta l’argomento debunkando senza un minimo di rispetto per chi potrebbe a ragione vedere effettivamente qualcosa di estremamente sinistro in tutto lo starsystem occidentale(anche Monicelli metteva simboli illuminati se non sbaglio nei soliti ignoti sotto ad un ponte alle spalle dell’attore c’è un occhio dentro a triangolo – curioso è quindi il suo suicidio..) tenuto insieme dal ricatto massosatanico che forse chi fa quei gesti non ha neanche ben capito?
    Si occupi di 11 settembre(a meno che non ci sta nascondendo qualcosa anche lì..)

  • Da leggere: Super Bowl 2013: La pubblicità della Mercedes e il suo messaggio occulto ( neovitruvian.it)

    Il Super Bowl, nel tempo, si è trasformato in qualcosa di più di una semplice partita di football. E’ un evento poliedrico che mescola intrattenimento sportivo, industria musicale e pubblicità corporativa, monopolizzando l’attenzione dei mass media per giorni. Questo evento annuale è visto da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo ed è quindi una grande piattaforma in cui l’elite occulta può spingere la sua agenda. Come se non bastasse sta diventando, sempre più palesemente, una celebrazione dell’industria degli illuminati (vedi l’articolo dell’anno scorso Super Bowl Half Time Show: Una celebrazione per la grande sacerdotessa dell’industria musicale).

    • jo:

      Quando una societa’ si e’ fatta strada nel benessere fondamdo economia produzione status marchio, e ha catalizzato la societa’ stessa a pensare e godere i benefici che la coorporazione li ha portati a questo e loro ne usano e ne vivono, il galvanizzare anche il lato ironico-eretico-e religioso, e’ un contorno d’ obbligo.
      Se guardi la nostra, tramite i media e non, riesci a vedere su cosa fondiamo qui l’ influenza sulla gentre, che e’ pure il loro credo a pelle, non certo quello vero, perche’ quello vero lo si tiene nel cassetto, come la segretezza del voto ( esempio).
      Penso anche ai grendi che gestiscono e cooperano al tutto, dove nessuno si tira indietro di passare dall’ esorcista tolgi iella e manda benedizioni, del vaticano.

      Oggi leggenso l’ ansa vedevo una pubblicita’ di una telefonia… passa a ) non ricordo che), con l’ offerta di internet cellulare a un nuovo mondo creato tipo chat-socil networ,
      E LO SLOGANO PIU’ O MENO DICE, PASSA A —- TUTTO E’ POSSIBILE.
      e c’e’ uno sfigato di faccia ( ovvio) a letto con due ragazzine.

      QUESTA SI CHE E’ PUBBLICITA’ OCCULTA, DEVIANTE, CIRCOSPEZIONE D’ INCAPACE AI DANNI DEI MINORI. Questi credono proprio che solo li realizzeranno la loro incomprensione di comunicazione e aggregazione, trovando l’ anima gemella. E che vadi bene, perche’ con sti smanettoni, sembrerebbe piu’ la cocca facile.

      • jo:

        ….. ma sono ingenue comicita’. Nulla di serio.

        • jo:

          … dove pende la bilancia e mira l’ occhio del pensiero? MISTERO.

          Eppure i misteri sono citati anche in apocalisse e in tante altre cose.

          Diceva uno scritto su certi video che vedevo: IL mondo e’ fatto di immagini , prima ancora che di parole.

  • Marte:

    I simboli sono ovunque (anche perchè quelli sono:) cerchio, quadrato, triangolo, esagono, ottagono, stella ecc)e pensare che se avete un’auto (ma anche telefonini,vestiario e quant’altro)portate in giro simboli degli illuminati ecc.
    Proposta: perchè qualcuno non identifica simboli positivi (se esistono ma penso di si)e ci fà un bell’articolo così possiamo usarli ? se mi date simboli positivi giuro che stacco lo stemma dalla macchina e lo sostituisco. stessa cosa possono fare tutti quelli che hanno telefonino, un bell’adesivo da attaccare sopra la marca del cell. e toppe da mettere sopra i vestiari e quant’altro, forse andremo a toccare qualcosa di molto più grosso senza fare chissa che fatica (ve li immaginate gli illuminati che soffrono perchè non sono più circondati dai propri simboli? sarebbe come per un vampiro trovarsi di fronte alla croce?) buona giornata a tutti e pensateci (positivamente).

    • Luca:

      Ciao Marte, sono daccordo con te, molto meglio pensare ed agire positivo, che farsi le Pippe mentali sui satanisti e chi di loro sia il più cattivo. Nel mio piccolo, uso lasciare piccoli segni sulle finestre umide, dovunque sia, , per esempio una forma di cuore, un sorriso, un fiore, ecc. Cose semplici, che nascono spontanee, e che chi sa e vuole vedere, vede e percepisce. Spread Your love around, hatred will be’ afraid of it. Namaste.

    • Lo Zingaro:

      Puoi provare col Crocefisso, col Santo Rosario, con lo Scapolare, col segno della Santa Croce.

    • Lo Zingaro:

      Dimenticavo…. aggiungi anche la medaglietta dellla Divina Misericordia

    • Arcobaleno:

      Ecco otto simboli decisamente positivi:

      http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6328

      per l’auto consiglio il nodo infinito,è armonizzante!,
      conosco un ecovillaggio omeodinamico che lo usa in tutte le strutture degli edifici(nell’intercapedine del tetto,sotto il pavimento,nella forma dei lampadari…) e su tutti gli elettrodomestici(anche i cellulari) o altri macchinari,dicono che annulla gli elettromagnetismi …

      un abbraccio

  • Gozer:

    Date un’occhiata a questo brand inventato dalla pop star jay-z e ditemi se nn vi ricorda la torcia degli illuminati?

    google.it

    questi signori sono tutti invischiati con queste conventicole, essendo dei vettori fenomenali per la diffusione di messaggi su scala planetaria. jay-z è anche socio in affari dei rockefeller e da poco ha aperto uno store presso il nuovo barclays center di Brooklyn.

  • ale:

    Potrebbe anche essere che lo faccia per farsi pubblicità(vedi marylin manson), io non ho mai considerato beyonce in tutta la mia vita e oggi ho letto un articolo e visto un pezzo del suo video, ottimo risultato direi.

  • Un articolo deludente, ma lo ha scritto Mazzucco o Attivissimo? Ritrovo la stessa “meticolosità” nel negare la realtà dei fatti, ovvero una sorta di “sfottò” che denigra e svilisce i ricercatori dell’occulto.

    E’ come se un ricercatore (scie chimiche, signoraggio, 11 settembre ecc…) scrivesse un articolo contro uno di questi temi…A che pro? Confondere ancora di più il pubblico sull’universo della cospirazione??

    COMPLIMENTI!

  • serveuntavolo:

    Direi che l’esistenza di una super-massoneria che controlla il mondo (guerre, povertà, disoccupazione, violenza) sia altamente probabile.

    Che poi si chiami Illuminati o Vattelapesca è tutto da verificare, ma soprattutto i simboli da essi usati mi sembrano secondari rispetto ai danni provocati al pianeta e alle popolazioni che qui ci vivono.

    • jo:

      E’ un modo, che aggrega e da’ questi risultati, non avendone altri.

      Te che ce l hai gia’ confezionato in tv, lo guardi quant basta e poi giri canale.
      Pensa a loro che lo costruiscono, e a milioni di persone che se ne immedesimano.

      Se ci fosse un evento tipo quelli che succedono a molte persone, che e’ quello di vedersi sdoppiandosi, in quello che dicono fanno e sono, il distacco dal falso li fa’ vedere quanto falsa era quella condizione, e che burattini doveva essere per muovercisi dentro. E di movimenti aggregazionali ne siamo pieni.

  • cristiano67:

    Mazzucco quest’articolo è una vera delusione!

  • jo:

    Se leggete PB QUESTO HA SENSO RACCONTARE ADESSO (6) posto su in sito a voi conosciuto, vedrete un altro tipo di illuminato, che anziche’ essere in lista per il governo, si e’ buttato completamente nell’ introspezione antropologica basandosi sui suoi soliti problemi esistenziali non risolti.
    E ne trova di commentatori.

    Se fai il partito della banana, ti tocchera’ pure andare al parlamento.

  • cristiano67:

    Dimenticavo la luce è tornata alle 9.11 proprio come la famosa data in inglese 9.11 … Mazzuco a che gioco stai giocando?

    • jo:

      NON CI CREDO. Se cosi’ fosse, allora e’ una beffa. Una presa per l culo belle e buona.

      Sanno, fanno, magicano, e fondellano. E’ come il pedofilo che fa’ lo spettacolo,
      e i seviziati come pubblico fans. allucinante, (nell’ occulto)

  • El Santo:

    NON DITE CAVOLATE.
    Quello è il simbolo della ROC NATION di cui fanno parte, Beyonce, Jay-Z Rihanna ecc..
    Saranno controllati, poco ma sicuro, sono pedine, okay, ma questo simbolo non centra nulla.
    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/ed/Roc_Nation_Logo.png

    • ale:

      non ti ascolteranno mai, se vuoi farti ascoltare da una folla devi dire loro storie fantastiche e del tutto scollegate dalla realtà. Se cambi il commento e ci aggiungi un pizzico di satanismo e una spruzzata di apocalisse vedrai che penderanno dalle tue labbra. saluti

  • gianni:

    a proposito di simboli mi fate vinire in mente i tralicci di alta tensione, guardate la parte supperiore, la parte vuota parlo, ha la forma del diamante,questa è la forma che piace di più all’angelo caduto, se non è diamante minimo è a piramide, io vado per simbolismi il palazzo dei diamanti a ferrara costruito nel1492 da sigismondo d’ Este,costruito con 12600 piramidi di marmo bianco fra l’atro molto bello anche da vedere costruito in onore al diavolo (lucifero),? non è che siamo pieni di simbolismi solo, ma addiritura respiriamo lo zolfo dalle machine poi le stesse medicine sono diaboliche,come le chemio,il nostro lato negativo è servito.
    1492 quante cose sono sucesse? anno magico è finito il medio evo.
    dopo il commento spero che non mi crescano le corna, ciao a tutti

  • Luca:

    Più che un tavolo, serve una rivoluzione morbida, come il torrone, che a forza di mangiarlo, caria i denti e toglie l’anima a quelli che pensano che il mondo sia solo da mordere. Ovviamente riferito ai banchieri maledetti, e a quelli che in molti modi permettono che il loro sistema funzioni e vinca sulla vita reale. Che siamo noi, oggi, adesso. I molti sani contro i pochi cariati. Potremmo farlo domani mattina, ma presuppone una unita’ di cuore e anima che in Italia non e’ mai esistita, e forse mai esisterà. Forse.

  • Lexicondevil:

    Il signor mazzucco dopo aver egregiamente svolto l’operazione cattura i cervelli “attivi” del 11/9 e averli dirottati nei recinti prestabiliti e inoffensivi , può permettersi di fare gli articoli che vuole , ricordiamo a quelli che si sono avvicinati da poco a questo “ricercatore”che dopo aver preso lezioni di debunking in america gli è stato dato il compito di investigare sul 11/9 la sua prima ed unica consegna era proteggere i media nel ruolo degli attentati .

  • AntiRettiliano2012:

    Altra puppet allevata dagli illuminati aka Roco Nation “chiamalicomelivuoi”
    che tanto umana non mi sembra http://www.youtube.com/watch?v=XF2ii7_wFVA

  • Reset:

    Chiunque voglia avere le idee ancor piu chiare del controllo totale degli illuminati sull industria musicale puo cercare e scaricare da youtube: ILLUMINATI THE MUSIK INDUSTRY FULL EXPOSED. Non metto il link xke a volte capita che lo tolgono…. Ve Lo consiglio!!!

  • cristiano1970:

    Ho studiato musica per 20 anni e vi lascio immaginare quanto sia importante e seria la passione per l’ “arte perfetta” per gente come me…
    Ritengo che il mondo della discografia sia diventata una cloaca di interessi commerciali ed esoterici distante anni luce dal mondo che abbiamo avuto fino alla fine degli anni “80.
    Queste lerce figure che dominano, anche da noi in Italia, i palinsesti televisivi e le frequenze radio, sono abominevoli esseri che perseguono lo stordimento della parte più giovane della popolazione mondiale al fine ultimo di modificarne il linguaggio, gli interessi ed il comportamento sociale e sessuale.
    Beyoncé, Ciccone Madonna, Lady Gaga, Rianna ecc… è quanto di più basso e zozzo si possa guardare nel mondo dello spettacolo discografico.

    • matias:

      Bravo Cristiano hai perfettamente ragione ma non dimentichiamoci anche dei canti dei papa boys e dei deliri musicati dei carismatici,meno alle luci della ribalta ma altrettanto vettori di mondezza psicomentale

  • riccardo:

    Perchè non parlare anche degli italiani illuminati?Perchè Vasco Rossi ad es. non usa i simboli?Si farebbe prima a segnalare chi non è coinvolto ma ho l’impressione che quelli,veri
    artisti, non hanno successo.

  • Tidivic:

    L’articolo è veramente ridicolo. A mio parere l’esibizione di Beyoncè è stata un rito a tutti gli effetti. Non sappiamo poi bene neanche cosa sia accaduto durante il blackout. Potrebbero essere stati fatti dei sacrifici. Chi lo saprà mai? Il video di Kesha è estremamente sconcertante. Credo che la vogliano far diventare la nuova Gaga

  • borg:

    5×5=25-19=6 Diamo i numeri? Dai, mica vediamo sto 6 dappertutto! Quasi quasi li gioco al super.

  • iulia c:

    una risposta x marte
    i simboli qualunque essi siano nn sono ne positivi ne negativi ma lo diventano attraverso l’intento con quale sono utilizzati. il simbolo del triangolo con le dita aperte messo in mezzo alla fronte, in meditazione aiuta al apertura del terzo occhio ,cioè della ghiandola pineale ,e si può arrivare ad un stato di coscienza più profondo cioè illuminare. il problema è quando la gente l’ho usa senza sapere che ripresenta , ed è qualcuno che ci mette l’intento,perché l’energia trasmessa si moltiplica.

  • iulia c:

    segno che riguarda il 6 è anche esso un segno che si usa in meditazione ,praticamente la circonferenza che risulta nel unire le dita e la circonferenza eqivalente al raggio di energia che ci attraversa , lo si può vedere nelle icone nelle chiese e anche in tante foto o posizioni di meditazione

  • SuperQ:

    Io, che seguo Jay-Z da anni, so per certo che il simbolo è utilizzato per identificare la sua casa discografica… se vogliamo usare anche la fantasia la casa si chiama “rock-a-fella” che allude alla famiglia “Rockefeller”. poi quel simbolo significa diamante, region per cui Diamond Dallas Page lo utilizza.

  • Ku:

    Infatti, anche a me quel gesto sembra rappresentare la figa, passera, fessa o come la si voglia chiamare…
    Come disse il grande Elio ” il triangolino che ci esalta “…
    Non sarà mica questo il simbolo degli illuminati, considerando che ricorre anche nella massoneria ?

  • danielecastello:

    Sembra quasi un articolo da debunker, e persino un pochino datato, dato che oramai sono anni che si sa a cosa si riferisce tutto ciò, e oramai non c’è niente da aggiungere. L’ennesima dimostrazione di come si viene presi per il culo

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE