Cerca 

FreePC

 

Trovaci su Facebook

 

PAOLO MALEDDU

 

Enneagramma Biologico

 

SCIE CHIMICHE

 

Gianni Lannes

 

Resti umani a Ground Zero
Lino Bottaro | 13-02-2013 Categoria: Mondialismo Stampa

Mentre i media di regime internazionali continuano a negare le esplosioni anche dopo la scoperta di tonnellate di thermite  ancora inesplosa negli scantinati degli edifici collassati, altre conferme emergono. Come i resti dei corpi dei pompieri scaraventati sopra il tetto del gratacielo della Deutsche Bank.
Ricordiamo che queste esplosioni furono prese a motivo per l'aggressione di Afghanistan, Iraq ed in definitiva dell'intero mondo arabo. La creazione del nemico Al Qaeda favorì poi la guerra di occupazione della Libia e le false rivoluzioni arabe del nord Africa. Anche la Siria segue il programma di accerchiamento dell'Iran visto da Israele come unico impedimento all'espansione atlantico-israeliana.
Ad oggi i giornali non schierati in rete portando prove e quesiti senza risposta, attribuiscono implicitamente od esplicitamente le responsabilità di attentati dinamitardi alle due  torri, ai corpi di polizia e servizi deviati americani con la complicità del vertice degli stessi governanti e sarebbero stati realizzati materiamente dai servizi segreti israeliani. NDR

http://www.luogocomune.net


Per inserire un commento è necessario creare un account Registrati


Commenti (8)

Scritto da Mario
28-02-2013 09:02

Ma uno di voi ha finito le elementari? ci fosse un post scritto in un italiano passabile...

Scritto da archimede
13-02-2013 20:02

Caro Jo, è tutto vero e non c'è alcun inciucio, li hanno pure costretti a fare la mossa come mettersi sotto i tavoli in caso di un attacco, la maestra aveva ricevuto ordini specifici per quello che doveva dire e far dire agli alunni, la scuola non è stata scelta a caso ,era tutto ben preparato-

Scritto da gianni
13-02-2013 18:02

penso che sia stato detto tutto su le torri gemelle ma una cosa vorrei sapere può un boing entrare come il burro dentro una struttura di acciao è cemento anche se è vecchia e la dovevano demolire, vedete l'aereo si infila dentro,anche senza ombra manca l'ombra d ell'aereo io penso che nel primo impatto le ali volano via la coda anche, non quadra niente. sembra un foto montaggio li vi ereno solo bombe , avete mai visto i parenti dei viaggiatori dei boing piagere o protestare, denunciare i fatti ,io mai!! tutto bene cosi ? resti dei aerei sono stati trovati mai boh?? sapete cosa vi dico se hanno fatto cose cosi possono fare cose peggiori, sembra che hanno il super virus avranno il vacino penso non costa niente usarlo se serve lo possono usare come usarono la peste per termometro demografico 500 anni fà io sono drastico ma i tempi sono maturi,

Scritto da jo
13-02-2013 17:02

STO' GUARDANDO IL FILMATO, MI FERMO, TORNO QUI. ASSURDOOOOOOOOOO Ma avete visto? Busc a scuola, ignaro o saputo anche troppo degli eventi, mentre i bambini ripetono e leggono parole che formano: quali aerei stanno andando dentro all' acciaio? Ora, ditemi voi se avendo organizzato l' inciucio facendolo passare per vero, lo volessero far passare anche per esoterico? mettendo su la maestra a dire queste cose in questo momento? O la domanda risposta veniva posta dalla rivelazione stessa? eheh . il limbo.

Scritto da jo
13-02-2013 17:02

Si i resti umani ridotti a frammenti di carne e ossa sono stati trovati sulla sede banca tedesca e in altri posti, scaraventati non dai crolli mada esplosioni. BISNES A PARTE MA SEMBRE A BRACCETTO CON POLITICA E RELIGIONE ETNICA CHI PUO' VOLER L' ELIMINAZIONE DELL'ISLAM RISORSE RELIGIONE SE NON EBREI E VATICANI ?

Scritto da Elena
13-02-2013 15:02

Ho camminato parecchie volte su quei marciapiedi e quelle strade consapevole di stare camminando sopra i resti di migliaia di persone e la cosa mi rendeva veramente tristissima... mi sentivo quasi in colpa! Adesso sono quasi tre anni che non ci vado... e non credo proprio di aver voglia di ritornarci dopo aver scoperto la fonte di quella tragedia.

Scritto da archimede
13-02-2013 15:02

LINK consiglio di dare un'occhiata a questo video riguardante quell'anno-

Scritto da Andrea'65
13-02-2013 13:02

L'identificazione dei passeggeri a mezzo DNA del fantomatico Boing vaporizzatosi al Pentagono, sono state invece identificate, miracoli della tecnologia.

Area Utente

 

COOKIE

 

ULTIMI COMMENTI

 

Brainup

 

ENZO RAFFAELE

 

Pubblicità

 

 

ARTICOLI NICOLETTA FORCHERI