Cerca 

FreePC

 

Trovaci su Facebook

 

PAOLO MALEDDU

 

Enneagramma Biologico

 

SCIE CHIMICHE

 

Gianni Lannes

 

Il gesto di domani decide il tuo futuro, sii consapevole.
Domenico Proietti | 20-02-2013 Categoria: Mondialismo Stampa


Per inserire un commento è necessario creare un account Registrati


Commenti (119)

Scritto da noemi & dalila
15-04-2013 16:04

ciao siamo noemi e dalila, volevamo dirvi che noi crediamo a chi prevede il futuro e che qualsiasi cosa ci dicano bella o brutta del nostro futuro per noi è una favola perchè è la realtà del nostro futuro. noi accettiamo le risposte che ci rivelano gli oracoli e sappiamo che nel nostro futuro come vada vada siamo sempre noi DALILA ANTE E NOEMI CERA Queste siamo NOIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! carissimi saluti da parte nostra

Scritto da Marco Turi Daniele
27-02-2013 20:02

Intanto quello che apprendiamo è che il giro di consultazioni da Napolitano lo andranno a compiere i manovratori degli "androidi": o il Grillo "parlante" o CasaLOGGIA. Io continuo a pensarla alla stessa maniera: forse la spallata c'è stata, ma ora in Parlamento o ci sarà una ribellione da parte degli eletti, o ci saranno semplicemente dei "teleguidati" a contratto. Certo, a questo punto ci si può immaginare di tutto, persino che PD e PDL siano in combutta per non accetterà mai dei fuoriusciti del Movimento 5 Stelle. Per cui staranno lì in una situazione tipo "Grande Fratello", super o ipercontrollati. Ci sono già passato e credo di aver capito questo per tempo. Ma ecco la situazione che già si comincia a profilare: http://escogitur.wordpress.com/2013 /02/27/1966/

Scritto da ANDY & YDNA
27-02-2013 19:02

Oracolo, l'importante e' che la strategia usata sia usata a FAR definitivamente CADERE IL SISTEMA e nn a mantenerlo come'. Perche' in questo modo nn si fa altro che continuare a prendere in giro la POVERA GENTE. No, cosi', tanto per mettere un Grillo nella testa, DELLA GENTE, appunto! Ci si sente EH! Anzi, meglio di no, perche' vorra dir che sara caduto il sistema, appunto! ...

Scritto da Oana
27-02-2013 17:02

Come Draghi e Grillo possono dare una mano all'Italia :-) http://video.ilsole24ore.com/SoleOnLine5/V ideo/Notizie/Italia/2013/gentili-26-febbraio/gent ili-26-feb.php

Scritto da Oana
27-02-2013 16:02

Io propongo invece di tornare alle urne, votare tutti Grillo e poi dopo averci tolto il dubbio e perso la speranza di uscire tutti in piazza per bloccare tutto! Fino a quando non danno l'Italia al popolo! Ma quale crisi se buttiamo il plus del cibo, se il cibo marcisce nei supermercati? MA COME SI FA A SVEGLIARE LA GENTE? :-((((

Scritto da Oana
27-02-2013 15:02

Ecco, ora circola in rete anche questa.... https://www.change.org/it/petizioni /caro-beppe-grillo-dai-la-fiducia-al-governo-per- cambiare-l-italia-grillodammifiducia?utm_source=a ction_alert&utm_medium=email&utm_campaign =19082&alert_id=xYNiQhqFWX_HWHeTiGgcL Nocomment!

Scritto da oracolo
27-02-2013 15:02

Ok, facciamo cosi', non potendo negare il rivoluzionario e nuovo scenario uscito dalle urne concordo in una presa di posizione piu' ottimistica nei confronti di Grillo, chissa' magari potrebbe essere sincero, e magari a detta sua vige da diverso tempo una campagna di disinformazione nei suoi confronti solo allo scopo di creare dubbi e confusione, ho dato una occhiata al programma, in effetti se dovesse tenere fede a quanto esposto ci sarebbe da divertirsi, ho letto anche sulla restituzione degli f-35 americani, sulla proposta di utilizzare una campagna di informazione chiara e limpida quindi accessibile a tutti su temi caldi, ad esempio sul MUOSS quindi indire un referendum popolare che decida si o no, oppure i tanti vincoli delle multinazionali per continuare a operare in Italia, insomma propongo come suggerita gia' da qualcuno di allentare i sospetti e attendere i fatti, poi avremo modo di commentare.

Scritto da Oana
27-02-2013 15:02

Ieri sera abbiamo avuto anche noi la riunione condominiale e ho scoperto con sorpresa che l'amministratore può procedere all'avio della pratica per il pignoramento della casa anche per 1 euro di spese condominiali non corrisposte ! Non ha saputo fornirmi delucidazioni in merito perché mi diceva la regolamentazione è fresca. Sono rimasta allibita... La gente non riesce a pagare le rate alla scadenza delle date. Non si sa nemmeno la procedura di un eventuale piano di rientro degli arretrati. Nel palazzo abbiamo alcune persone che hanno la casa all'asta. All'appello dei conti della cassa mancano i soldi per i lavori che dobbiamo fare e cosi noi (gli altri) dobbiamo pagare in più e facciamo davvero tanto fatica, anzi non ce la facciamo più, gran parte di noi. Presto si parlerà di rifare la facciata perché il palazzo sta crollando a pezzi (quasi). Ancora non c'è rischio accertato ma fra 2-3 anni forse dovremmo fare conto con questa spesa enorme, precisamente più o meno 2 milioni di euro :-( questo significa 5000 euro all'anno per 4 anni che sono 400 euro circa al mese, aggiunti alle già 150 euro di condominio mensile (1500 all'anno) e la rata del mutuo. Siamo a 1000 euro di spesa al mese! Forse devo prenotare un angolo in Via Zara.... pessima battuta ma prevedo tempi bruttissimi! Prevedo pignoramenti per più della metà del condominio perché una parte non può effettivamente pagare rate cosi alte, ma pignoramenti anche di quelli che vogliono pagare e ce la faranno inizialmente a sostenere questa spesa ma che dopo, trovandosi a pagare anche per gli altri, non ce la faranno pure loro! Dormiremo tutti fuori....

Scritto da Tidivic
27-02-2013 13:02

Cerchiamo per un momento di sdrammatizzare con la satira... http://glisgommati.sky.it/glisgommati/ 25_02_2013_terza_stagione_puntata_107_elektion_ed ition_sky_uno_exit_poll_sora_cesira_attesa_risult ati_elezioni.html http://glisgommati.sky.it/glis gommati/home.html

Scritto da Marco Turi Daniele
27-02-2013 12:02

Renzi: "Ora non voglio fare lo sciacallo" "Bersani però ci mette nelle mani di Grillo" Il candidato del Pd sconfitto alle primarie: "Non parteciperò a riunioni con Bindi e gli altri" http://www.tgcom24.mediaset.it/politica /articoli/1083757/renzi-ora-non-voglio-fare-lo-sc iacallobersani-pero-ci-mette-nelle-mani-di-grillo -.shtml -------------------------------------- -- Renziè la soluzione che potrebbe accontentare tutti. E se fosse stata pensata questa soluzione già da molto tempo?

Scritto da Sergio Boschian
27-02-2013 11:02

@LETTORI/LETTRICI di SL, credo & penso che DOPO aver sperimentato sulla nostra PELLE sia governi di centro-destra che di centro-sinistra, supportati da numerosi & variegati "cespugli" politici, che ci hanno ridotto come SIAMO quasi al lastrico; la nostra RAGIONE(=MENTE) ci induca a VEDERE come si comporteranno i GRILLINI prima di esprimere dei PARERI POLITICI sia in POSITIVO che in NEGATIVO i facili PROCESSI alle intenzioni SONO per Me SEMPRE sbagliati, quello che è certo è che i GIOVANI GRILLINI saranno si degli INESPERTI ma SONO, al contrario di molti cosidetti ESPERTI, dei POLITICI PULITI ancora senza "scheletri" o peggio "cimiteri" negli armadi, questo per Me e spero anche per Voi credo sia un elemento importante di partenza che fa BEN sperare in un futuro MIGLIORE più GIUSTO & ETICO, di quello che stiamo dolorosamente sperimentando & vivendo OGGI !!! TEMPO al TEMPO, chi vivrà vedrà.... HASTA SIEMPRE la VIDA & la VICTORIA SDEI/Sergio

Scritto da LauradaNuoro
27-02-2013 10:02

Grillo è stato messo lì per creare instabilità,se no avrebbe fatto la fine di qualcun altro,tipo Aldo Moro.

Scritto da Roberto Arvo
27-02-2013 10:02

"In parlamento c'è l'unica vera inarrestabile rivoluzione"....ecco cosa ho riletto adesso, andando indietro. Ebbene è a questo che mi riferivo...e a cose del genere. Che denotano i danni prodotti nelle persone dai mezzi di comunicazione di massa e dallo stesso Web. Quest'ultimo se ben adoperato, può fornire più informazioni del manuale delle giovani marmotte (mi prendo per intero la responsabilità di questa affermazione), tuttavia la confusione che vi regna può fare i danni che effettivamente fa....almeno sulla maggioranza di chi ne fa uso. E a qualcuno ogni tanto, veleggiando sulla tastiera....scappa la mano.....

Scritto da Roberto Arvo
27-02-2013 10:02

Tempo fa , proprio qui su SL, un utente in preda a delirio profetico mi voleva far credere che all'inizio del 2013 negli USA avrebbero preso il potere i militari con un colpo di stato. Ed era anche pronto alla rissa nel caso mi fossi opposto in modo deciso. Sarebbe troppo facile tornare su quei post, magari mettendo un link e mostrare tutta la discussione. Non lo farò. Invece per quelli che pensano che ieri abbiamo dato un colpo mortale al NWO ( o che ci sia stata una sua sconfitta), ricorderò queste pagine e farò l'appello. Stavolta non si potrà contare sul fatto che tutti se ne sono ormai dimenticati. Mi pare che qualcuno abbia parlato di vittoria contro il sistema...anzi contro IL sistema... poveri illusi.........intanto, fiducioso, mi guardo il panorama e aspetto.....tra un pò i nodi verranno al pettine

Scritto da LauradaNuoro
27-02-2013 09:02

errata corrige:sollecitavo,portare non portatre.

Scritto da ANDY & YDNA
27-02-2013 04:02

Be! Oana, credevo che affermare Noi, fosse gia' sott'inteso che mi sarei riferito anche alla gente per strada... CIAO!

Scritto da Paolo Lamperti
26-02-2013 23:02

Ok, va bene, ho capito, d'accordo.

Scritto da Roberto Arvo
26-02-2013 23:02

Nemo, accetto la tua sfida e ti dico che non cambierà proprio niente, visto che L'Italia è tenuta a rispettare quegli impegni internazionali che tutti si sono affrettati a firmare.....e infatti ai politici/ servi sono state già ricordate le incombenze che pendono sul nostro capo. Quando tra un pò ci saranno nuove evoluzioni, inizieremo a vedere chi aveva ragione e nel caso, sarò io stesso a ricordarti quello che hai scritto. Intanto cominciamo a pagare i miliardi di interessi sul debito-truffa.....o Grillo si metterà di mezzo? Tieni pronto l'euro che ti conviene

Scritto da Paolo Lamperti
26-02-2013 23:02

Ciao, anche se ho cercato di credere che il M5S non fosse controllato dai soliti burattinai sforzandomi di infilare il capo almeno un poco sotto il guanciale non ho resistito a lungo per tema di dover perdere qualche diotria. Il giochino di attirare grillini sul miele parlando di signoraggio, scie chimiche e poi addirittura deriderne è stato un ottimo test degno di professionisti della propaganda mediatica tal CasaLoggia. Ma i grillini nuotano fiduciosi nella melassa.

Scritto da Tidivic
26-02-2013 17:02

A questo punto secondo me si profilano due ipotesi e smentitemi se sbaglio. Non voglio fare profezie ma vi dico come la penso. La prima è che Bersani che andrà al colle non riesca a formare un governo neanche a larghi inciuci e quindi rimetta l'incarico con l'ovvia conseguenza che Napolitan darà il governo a Monti di nuovo. Rifaranno un nuovo presidente della repubblica, una nuova legge elettorale ed avranno qualche mesetto di tempo per permettere alla Merkel di sfancularci definitivamente. Opzione due: faranno l'inciucione PD e PDL. Quelli del centrodestra si leveranno dalle scatole per far governare Bersani a patto che Berlu vada al Quirinale. In tutto questo abbiamo Grillo le cui intenzioni non potrebbero essere più oscure. Ma chi era il candidato presidente di Grillo? BOH. Ultima cosa. A dimostrazione che la democrazia è per noi un vago ricordo i mercati stamattina ci hanno bastonato per come abbiamo votato. L'America è "preoccupata", l'Europa non ci vede chiaro e la Spagna ( che nonostante sia nella melma peggio di noi vuole dire la sua) è "perplessa" per il voto italiano. Più chiaro di cosi!

Scritto da nemo1972
26-02-2013 16:02

Buongiorno a tutti...e che Buon Giorno! Vi chiedo cortesemente qualche minuto di attenzione e probabilmente vi faro' anche sorridere. Non sono ne' un grillino, ne' un attivista, ma un semplice osservatore della realta'. Oggi in parlamento non c'e' una rivoluzione come quelle passate, ma LA rivoluzione, l'unica possibile, l'unica vera e l'unica inarrestabile. Quando il popolo diventa consapevole e decide di autodeterminarsi per il bene comune e per il bene del pianeta che ci ospita, non c'e' niente che possa fermarlo, nessun potere occulto e nessun psicopatico complessato accentratore. Dentro ognuno di noi che non abbia problemi mentali, c'e' questa volonta' di migliorarci, di vivere tutti bene nel rispetto reciproco e in solidarieta'. Presto vi renderete conto, e ne sono sicuro, che in parlamento non sono entrati dei geni o degli incapaci manovrabili, ma persone normali, come potremmo esserlo tutti noi, con la volonta' di fare quello che e' la cosa piu' naturale e spontanea, il bene di ognuno, attraverso discussioni, confronti e decisioni prese, non per alzata di mano, ma alla ricerca di una soluzione in accordo. Questo parlamento ha i mesi contati, alle prossime elezioni Grillo avra' la maggioranza assoluta (e si ridiscutera' tutto) e alle successive le camere saranno interamente occupate non da grillini (scomparira' la sua faccia), ma da cittadini autoderterminati in cui i leader non potranno esistere. Beppe Grillo e' il miglior megafono in circolazione che ha portato una accellerata agli eventi, ma noi dobbiamo poi chiedere scusa al signor GianRoberto Casaleggio (non casaloggia) per tutti gli attacchi che ha subito. Andate a rividervi tutte le poche interviste e prestate attenzione a quello che dice; dietro quel volto schivo e pallido (e' vegetariano) c'e' la determinazione di chi ha capito che questo era il momento giusto per agire. Il simbolo dell'occhio presente nel video incriminato oltre a tutti i significati terrificanti che conosciamo, ne ha tanti di positivi (cercateli), comunque e' solo un segno grafico, non diamogli troppa inportanza. Una societa' governata da poteri forti non ha futuro e forse anche loro stessi se ne stanno accorgendo e stanno allentando la presa. Presto ci sara' uno stravolgimento della nostra vita in meglio, perche' e' quello che vogliamo. Dobbiamo prendere per mano il nostro presente e futuro (senza servi, nessun padrone) e dobbiamo essere orgogliosi che tutto questo abbia inizio ora nel nostro paese cosi' tanto vituperato, ma pieno di creativita', fantasia e di apertura mentale. Voglio fare una scommessa con tutti voi, che non avete votato o lo avete fatto per piccole forze nuove dando l'ultima boccata d'ossigeno ad una classe politica in agonia. Voglio scommetere un euro che alle prossime vicine elezioni vi sarete svegliati da questo torpore immobilizzante e andrete a votare all'alba per evitare le code o forse per farne per una volta piacevolmente parte. Ora potete anche divertirvi a rispondere, ma fra qualche mese passero' a riscuotere... ciao a tutti.

Scritto da oracolo
26-02-2013 15:02

Bersani insiste per imporre il pagamento elettronico a partire da 300 euro, pazzesco! Monti regala 4 miliardi di euro per soccorrere montepaschi di Siena cancellando anche un debituccio di qualche centinaio di milioni di euro per meglio aiutali , chissà quanti soldi si mangeranno sti schifosi con questa valanga di milioni, e il Grillo che fa? Come minimo se deve tenere fede ai discorsi sbraitati n tutte le piazze italiane, dovrebbe spaccare la faccia a suon i pugni queste due jene al soldo delle banche. La verita' e' , che non esiste verita', esiste solo l'incombere delle tribolazioni per tutti gli umani. La fine e' vicina ma a voi tutti e' tenuta nascosta.

Scritto da oracolo
26-02-2013 14:02

Tra tutti votanti leviamo gli astenuti,leviamo coloro che hanno fatto il voto di protesta nn votando,leviamo le schede bianche, ci accorgiamo che i votanti sono solo il 50% , ed ecco signore e signori l'ennesima ingovernabilita' tutta italiana, non vi e' mai stato in passato un governo vittorioso con maggioranza assoluta, per governare il maggiore deve allearsi per ottenere i numeri, lo ha fatto Berlusconi con la lega e tanti altri, il risultato e' sempre lo stesso un casino, oggi abbiamo tre fazioni, Bersani il finto sinistro un insider delle banche, Berlusconi un buon cliente delle banche, e Grillo il volto nuovo delle banche, tutti uniti appassionatamente per l'ovvia continuita' del nulla, cosicche' Bersani potra' dire che e' colpa di Berlusconi, lui potra' dire che e' colpa di Grillo, e Grillo dira' che e' colpa dei due dinosauri con i quali e' costretto a lavorare, quindi Monti nuovo presidente del consiglio per la pace di tutti, cosi questa volta sara' stato eletto in modo regolare dai nostri rappresentanti scelti, ebbene signori dove sono i Ferraro o i Lannes solo per citare qualche nome che davvero pongono dei veri quesiti risolutivo al marciume che ci soffoca, dove sono le persone che bloccheranno il signor aggio, che eviterà no acquisti di f-35 difettosi, che saranno a sostegno della gente, se nn vi e' maggioranza assoluta vige solo l'ingovernabilita' come sempre del resto, il Grillo non puo' fare nulla e si dovranno mettere d'accordo, le due canaglie Bersani-Berlusconi parlano politichese e di cosce lunghe, tutto continuera' come prima o peggio e poi nuove elezioni con altri innesti confusionale, insomma gente ma quante centinaia di generazioni dovranno passare per capire come stanno messe le cose, ormai siamo al buio, come s puo' parlare di ottimismo quando i Rothschild sono sempre la che decidono le cose, ma vi svegliate o no! Anche ex giudici ora scrittori rivelano senza mezzi termini che queste organizzazione governano nell'ombra con metodi stragistici e fanno loro la nostra politica, vi sono in parlamento soggetti che hanno fatto denuncia e chiesto spiegazioni, ma sono sempre oscurati, anzi non esistono proprio, non si espone nessuno sulle vere vicende, chi di questi tre nuovi eletti da domani decide di non acquistare piu' il denaro dalle banche private pagandolo al 7% , e chi da domani decide di azzerare il debito pubblico spiegando che e' tutta una truffa, o forse pensate che da domani Bersani per il bene del paese vada a Bruxelles a tuonare contro la BCE minacciando un uscita dall'area euro per l'Italia perche' nn vuole pagare gli interessi imposti da un gruppo di criminali privati, una nazione che per avere carta colorata la deve comprare al 7% facendo indebita re il suo popolo e agevolare gli speculatori a fare razzia delle nostre risorse, pensate che questi faranno cosi? Le loro saranno solo parole perche' sanno che se combattono per il loro paese quelli li ammazzano, quindi questi sono dei vigliacchi che non faranno nulla anzi si faranno per loro, le loro famiglie, i loro lussi e megalomanie da impotenti, vorrei vedere un Ferraro a capo del governo, un umo che non ha paura, vorrei vedere un governo di complotto loghi cosi' non vi sarebbe scampo per il malaffare, questo ha bisogna l'Italia e non dei soliti buffoni.

Scritto da Oana
26-02-2013 14:02

Bersani: limite al pagamento in contanti a 300 euro per salvare le banche http://www.investireoggi.it/economia/be rsani-limite-al-pagamento-in-contanti-a-300-euro- per-salvare-le-banche/

Scritto da Ermengardo
26-02-2013 13:02

Ciao Emiliano secondo me il sorbole-Bersani ha già stipulato un accordino con il suo collega Monti gurada qui: http://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/201 2/12/Bersani-Monti.jpg unabella stretta di mano massonica (masonic handshake), sono tutti amici, altro che ingovernabilità.

Scritto da emiliano
26-02-2013 13:02

Voglio vederla in positivo.In nome del bene e della governabilita' del paese faranno un governissimo Bersani Berlusconi con il 5 stelle a fare opposizione e che come un cane da guardia sta' li' a vigilare che non facciano leggine di nascosto.I banchieri e la massoneria che speravano di governare per mezzo di Monti resi innocui dalla percentuale misera dei voti ricevuti e quindi con i pochi eletti non possono incidere.Berlusconi che in questo anno si e' reso conto che il suo governo e' stato fatto fuori dai poteri occulti ne parla con Bersani e insieme cercano di fare qualcosa per liberare l'Italia dalla schiavitu' monetaria.Che ne dite sono troppo ottimista?forse ma secondo me non e' uno scenario da fantascienza anzi tuttaltro.

Scritto da Sergio Boschian
26-02-2013 13:02

@ARCHIMEDE, ciao caro "collega" Tu che sei un SICILIANO DOC mi sai dire se è vero questo che ho letto da qualche parte e che LISLIS ha anche scritto su SL; il vostro Presidente Regionale CROCETTA ha bloccato l' autorizzazione della costruzione di quel MOSTRO anti-popolare che è il MOUS(=SISTEMA RADAR/ELETTROMAGNETICO) suscitando grosse preoccupazioni di USA/NATO(!?), è vero che a indurlo a questa fortissima posizione POLITICA contraria SONO stati i 15 GRILLINI regionali siciliani in cambio dell' approvazione del suo BILANCIO !!!??? GRAZIE,...a BUON rendere MANDI da SDEI/Sergio

Scritto da Oana
26-02-2013 10:02

Ho una strana sensazione di caos... aumenterà la confusione, la disperazione, furti, rapine... e poi la gente stupida ed ignorante se la prenderà con il povero di turno più disperato di lui, cosi aumenterà ancora di più il razzismo, falsi e finti attentati, imprenditori che falliscono, giovani che scapperanno all'estero, flussi di gente disperata da altri paesi più poveri che arriveranno in Italia, flussi di italiani disperati andranno all'estero e cosi via. Che circo, che tristezza... siamo dei topi...

Scritto da emiliano
26-02-2013 10:02

@Laura da Nuoro.In Repubblica Dominicana la patria di mia moglie ho conosciuto persone che vivono in case che noi chiameremmo baracche ma che hanno una dignita' un calore umano ed una solidarieta' con i vicini che noi europei ce lo sognamo.La vera ricchezza e' quella interiore.Si dovrebbero vergognare i ricchi che pensano solo ed esclusivamente ad arricchirsi ancora di piu'.Forse che Gesu' scelse di nascere in una grotta al freddo per caso?.Ciao Emiliano

Scritto da LauradaNuoro
26-02-2013 09:02

@ Oana,la casa mezza diroccata è pericolosa,non ci faccio entrare nessuno,figurati fare un concerto:-)A proposito,sai che non volevo risponderti alla tua provocazione,di farti invitare in vacanza,perchè volevo sapere dove volevi arrivare.Mi sono sentita un po' a disagio,nel descriverti dove abitavo,però non è che mi vergogni,è che mi da fastidio,far sapere che io abito,in così poco spazio,perchè non voglio fare pena agli altri,in realtà io ci vivo benissimo,faccio in fretta a pulire.E quando arrivano in tanti,è lì il problema.Ai miei parenti dico sempre,venite due per volta:-)))Vedi sono una persona non utopistica,ma realista e determinata.E qui su SL,si scoprono persone simpatiche e giudiziose,proprio come te ed altri,un abbraccio.

Scritto da LauradaNuoro
26-02-2013 09:02

I grillini,spero che abbiano il buon senso e si oppongano al nuovo disordine mondiale.A proposito,il papa,aveva scritto in precedenza il nuovo disordine mondiale.Chi sostituirà il papa,il cardinaleBertone?Secondo la profezia di San Malachia,il 112 papa è Pietro il Romano.Bertone fa di secondo nome Pietro,e originario di Romano Canavese,e curiosamente il papa si dimetterà il 28 febbraio,che guarda caso si festeggia San Romano.Coincidenze o decisioni già prese da anni dai massoni-gesuiti.

Scritto da LauradaNuoro
26-02-2013 08:02

Visto non sono andata a votare perchè era tutto già deciso.Ora ci tocca Bersani,americanodipendente.Ci propinerà a iosa:Centrali Nucleari,sorbole! Inceneritori a non finire,sorbole!Basi militari nuove...Bersaaaniiii ILLUMINACIII....DATTI FUOCO!!!

Scritto da ANDY & YDNA
26-02-2013 03:02

OK Emiliano, pero' nel frattempo, giusto per mettergli un "tant"ino di pressione, (perche' non e' giusto che solo la POVERA GENTE sia costretta a ViVere sotto pressione) sull'aria che tira, come Archimede propongo di rispondere x le rime ad ogni abuso da parte di questo nuovo "finto" governo di tossicodipendenti. Dipendenti da noi. Il resto della frase e' gia' su scritta...

Scritto da lislis
26-02-2013 00:02

@emiliano ho molti dubbi e pensieri riguardo questi risultati! Fare un governo, istituire persone ai servizi segreti, ai rapporti con l'estero, gestire la RAI, la gestione delle infrastrutture nazionali, elezione del presidente della repubblica, il fiscal compact e la grande crisi ! Come porsi nei confronti della NATO! di guerra non se ne parla e della sovranità monetaria. Faccio i miei complimenti comunque ai grillini siciliani che hanno già combattuto il MUOS ed è una vera lotta contro il nemico. Riusciranno i nostri grillini, in un astronave come quella della politica a riuscire a prenderne i comandi? Ecco i miei dubbi e pensieri!

Scritto da wlady
25-02-2013 23:02

Elezioni: ha vinto la Rete: "Prima ancora di essere una grande vittoria per il Movimento 5 Stelle, quella delle recenti elezioni è stata una vittoria della Rete." "È infatti impossibile ignorare come la linea che fa da spartiacque oggi in Parlamento fra il "vecchio" e il "nuovo" sia la stessa linea di demarcazione che separa chi segue i media tradizionali da chi invece si informa tramite Internet." "Questa forte linea di demarcazione, che attraversa la popolazione italiana in linea orizzontale, aveva già iniziato ad evidenziarsi negli anni post 11 settembre. Chi seguiva la rete sapeva, chi continuava a guardare la televisione era rimasto fermo al palo della versione ufficiale." "Ma ormai la porta è stata sfondata, la strada è aperta, e indietro non sarà più possibile tornare." Massimo Mazzucco: LINK

Scritto da Antonino Trunfio
25-02-2013 22:02

Il miglior governo è quello che non esiste. Quindi rallegretevi cari connazionali. Qui in UK chiedono a me cosa ne penso di questo casino !!! loro dicono che in itaglia regna la confusione. Io ho detto che finalmente regna l'ordine, quello del popolo e non quello dei boiardi e dei dinosauri. Cioè non governa nessuno. Ma l'italiota si sa, non può vivere a lungo senza la pratica della sodomia. Quindi troveranno l'inciucio, candidamente rivestito, as usual, di riforme istituzionali, nuova legge elettorale, difesa dell'economia nazionale, fiducia degli investitori internazionali. E saranno ancora i soliti uccelli senza dolcificante. AMEN.

Scritto da emiliano
25-02-2013 20:02

@Tutti.A me pare che a molti di voi sfugga che votando M5S abbiamo scongiurato un quinquennio di governo Bersani ,Monti ma stiamo scherzando? non vi pare un successo gia' questo?.Quello che avverra' nei prossimi mesi lo vedremo ma a me sapere che senza il M5S nessuno potra' Governare mi fa andare a dormire piu' rilassato.Abbiamo piazzato un guardiano bello grosso nelle stanze del potere,su via un po' di ottimismo i cambiamenti si fanno un passo alla volta,e cosa pensavate che il M5S poteva al primo colpo prendere la maggioranza alla camera ed al senato cosi' da governare il paese?.Io credo che prendere circa il 25% sia un risultato storico.Secondo me ora o rifanno una ammucchiata Bersani,Monti,Berlusconi per rifare la legge elettorale e poi rivotare tra 6 mesi e cosi'il m5S alle prossime elezioni rischia di vincerle d'avvero oppure il M5S decide di fare una alleanza con il PD sulla nuova legge elettorale ed una serie di punti del suo programma e poi riandare a votare, ma un po' piu' in la'.Comunque cosa' decidera' di fare il movimento non lo decideranno ne Grillo ne Casaleggio ma gli eletti del movimento consultando via web la base che gli ha eletti.

Scritto da Neuro64
25-02-2013 19:02

Una canzone di qualche anno fa, ma molto attuale. "E chi non vuole ballare, non sa ancora che dovrà ballare lo stesso" http://www.youtube.com/watch?v=zMW-_kAc9Qg

Scritto da William
25-02-2013 19:02

Bene , ormai anche questa farsa sta per finire , se non altro si alzerà momentaneamente il Pil pagando autisti di bus in ferie per fare gli scrutatori , inviati di tv e giornali con al seguito troupe e addetti , bar che porteranno pasticcini e spumante in tutte le sedi di partiti perchè come al solito hanno vinto tutti , poi i ristoranti con le cene post commento e così via. A saperlo potevamo evitarci queste spese , era esattamente stato previsto così , compreso il successo in termini del M5S che adesso scoprono come sorpresa, ma il circo barnum deve andare avanti e lo spettacolo proseguire , appena finito qui si monterà quello intorno a Città del Vaticano con già il tutto esaurito in alberghi, residence , affittacamere , pacchetti turistici religiosi con i prezzi già abbondantemente raddoppiati rispetto al normale. Tutto fa business , niente di più facile che decidano di replicare con la scusa dell'ingovernabilità ... comincio veramente a pensare che il sig Trunfio non abbia tutti i torti con la sua filosofia. A proposito , sign Antonino , le devo una risposta riguardo la mia recinzione :-) : oggi mi è arrivata una convocazione in assemblea per discutere il seguente odg - dimissioni dell'amministratore .... presagio ??

Scritto da archimede
25-02-2013 18:02

Lo avevo detto, prepariamoci a tempi bui e insicuri, comunque sia ..nonostante sono sempre contrario alla violenza gratuita, propongo di rispondere per le rime ad ogni abuso da parte di questo nuovo governo di criminali e cocainomani, i media avranno molto da fare nel guardarsi le chiappe che a breve diventeranno piatte -

Scritto da Tidivic
25-02-2013 17:02

Ragazzi alla fine avete visto com'è andata? Gli italiani si sono fatti così tanto rincitrullire che alla fine sono cascati nel trappolone. Allo stato dei fatti dalle urne praticamente non esce una maggioranza chiara. Il paese è ingovernabile. Ma volete vedere che mi riciccia fuori l'amico di tutti Mario Monti? Questo è un paese allo sbando più totale...la gente muore di fame e si ammazza, i potenti aumentano il loro potere prendendoci tutti per i fondelli. Il lavoro ormai è un miraggio. Siamo alla frutta. Se volevamo confidare in Grillo non abbiamo fatto i conti con l'assoluta nebulosità di questo movimento che solo ora mi rendo conto di popolo non ha granchè. Bisognava svoltare e non c'era chi scegliere...Stiamo a vedere

Scritto da Oana
25-02-2013 16:02

Ma voi riuscite a tenere passo con queste contraddizioni? Ci vogliono confusi. Poveri noi... come ci prendono in giro... http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2013/02/gr illo-il-baciaculo-di-bertone.html Leurne sono chiuse. Fra poco sapremo il nome del prossimo teatrino....

Scritto da LauradaNuoro
25-02-2013 15:02

per Oana,non stavo dicendo che tu sei più ricca e più fortunata di me,ma quello che abbiamo,è per lo più ereditato,compresa la casa:-))Quindi più fortunati di così,e c'è chi non ha niente.

Scritto da LauradaNuoro
25-02-2013 15:02

per Antonino Trunfio,Oana dice e chiede,se la puoi accompagnare con la chitarra,e fare un video per SL?Dai Antonino dì di sì!

Scritto da LauradaNuoro
25-02-2013 15:02

Ha vinto il PD il Partito Demente,in Italia e in Sardegna,Grillo è 3°,Forza Nuova è terz'ultima in Sardegna.Non credo che il mio voto avrebbe cambiato qualcosa! Se tutto era già programmato.

Scritto da liri
25-02-2013 14:02

ma che pensate che con queste false elezioni cambia qualcosa?? poveri illusi

Scritto da gliese
25-02-2013 13:02

Già...NAncora...lei è connivente con il sistema, lo si legge tra le fiammate che scrive....tipico soggetto dal comportamento che cela l'orrido dell'ipocrisia....voto Berlinguer ma prima pratico L'Eucarestia...cosi siamo fatti...e con la pancia ancora piena che il voto di oggi darà via libera al bersan-mont-paschi-napol-draghi-sachs- perchè il "cretinismo scientifico" opera in profondità...

Scritto da Francesco P
25-02-2013 13:02

ne ho lette tante.. ma na bella risata? AH AH AH o HA HA HA

Scritto da Antonino Trunfio
25-02-2013 12:02

@ORACOLO : che un governo è naturale che debba esistere, è un assioma. Quindi una sua dignotosa opinione. Meglio che lo premette alle sue proposizioni. Non tutti colgono. Se invece è un teorema, ci mandi la dimostrazione. Se è una legge fisica, ci spieghi in quale laboratorio lei l'avrebbe sperimentata.

Scritto da LauradaNuoro
25-02-2013 10:02

Oana ti ho risposto per la vacanza,vai a leggerla...

Scritto da Roberto Arvo
25-02-2013 09:02

Adesso dall'Europa si può intervenire direttamente nelle politiche economiche dei singoli stati. Pensare che con le elezioni si possa combattere il NWO è come credere che con uno stuzzicadenti si possa contrastare la carie.

Scritto da ANDY & YDNA
25-02-2013 02:02

...ecco guarda, ne approfitto con post-FINestra e COMMENTO al seguito... LINK

Scritto da ANDY & YDNA
25-02-2013 01:02

...e poi io quello che va dicendo Grillo nelle piazze, (in questa campagna elettorale) come dite voi, io lo vo dicendo, come posso, a piu' gente possibile. E la decisione che prendero' personalmente, sara' proprio per infondere ancor piu' coraggio a chi mi sta attorno, a discapito anche della mia reputazione. Perche' ho solo un'idea IN TESTA & NEL CUORE e cioe' che il male possa un giorno scomparire definitivamente, dalla faccia di questa benedetta terra e nn solo e quindi, cosa logica, ANCHE DALLA MIA MENTE!

Scritto da nAncora
25-02-2013 01:02

Forza nuovisti, datevi una ri-lettura a quanto credo, e spero, conosciate già bene. A parte qualcuno di contropartita ai miei commenti che pare avere il prosciutto sugli occhi. http://it.wikipedia.org/wiki/Fascismo Lastoria non insegna mai nulla. Nulla.

Scritto da NEO
24-02-2013 23:02

Chi va a votare, spera in un cambiamento, spera nella fine della crisi, nella sovranità monetaria, spera che domani i propri figli siano come noi tutti schiavi di un posto fisso, spera che si continui a costruire e produrre cose inutili x poter sostenere il lavoro e la produzione, spera che la banca gli dia un mutuo x potersi comprare la gabbia dove invecchiare e morire... Io non voto, perchè tutto questo mi fà schifo. Non voto perchè voglio con tutto me stesso che la crisi peggiori, che la disoccupazione aumenti, che i miei figli non debbano fare la vita di merda che faccio io. Non voto perchè aspetto con ansia che nelle strade ci sia l'anarchia, e così potrò vedere che i forti sopravvivono, ed i deboli muoiano, come la legge di natura decide da milioni di anni. E la legge di natura, E' l'unica legge che riconosco....

Scritto da Sergio Boschian
24-02-2013 22:02

@NEMO1972, per principio RISPETTO SEMPRE le idee & convinzioni degli altri miei SIMILI quindi anche delle Tue siano esse POLITICHE che RELIGIOSE che...............; rispettarle però NON vuol dire anche condividerle al 100% infatti dissento con Te quando affermi che questo SITO cioè STAMPA LIBERA sponsorizza un SOLO partito, NON è affatto così PERCHE' se leggi BENE sono alcuni COMMENTATORI che dal loro punto di vista hanno & danno fiducia & simpatia "politica" per FN, in realtà sia gli AUTORI(cioè Noi) che i COMMENTATORI/LETTORI(cioè Voi) hanno le simpatie politiche più diverse a 360% alcuni le scrivono sul BLOG altri no, ad esempio per quanto mi riguarda Io SONO un GRILLINO "stagionato" quindi ormai un GRILLONE già dal 2008 quando il M5S ancora NON esisteva e al suo posto c' erano i MEET UP degli "AMICI di BEPPE GRILLO", dove Ti assicuro si parlava & discuteva sia di SIGNORAGGIO che di temi AMBIENTALI es. i vari tipi di inquinamento dell' aria dell' acqua della terra(OGMtransgenici inclusi), e sai dei 20 punti programmatici attuali del M5S quale mi coinvolge di più(!?), quello sui REFERENDUM PROPOSITIVI senza QUORUM(il 50+1) come attualmente avviene in SVIZZERA che è poi la VERA forma di DEMOCRAZIA POPOLARE, sappi anche che per TANTI GRILLINI il BEPPE è SOLO un megafono uno strumento di propaganda & il CASALEGGIO, o se preferisci il CASALOGGIA, anche se dietro c'è la MASSONERIA(e negli altri PARTITI !?) credimi NON riuscirà a "condizionare" TUTTI i 100 o più ELETTI vuoi/volete scommettere con Me !!!??? BUONA VITA & VOTO SDEI/Sergio N.B.: leggi anche il POST di SL su Paolo FERRARO, troverai spunti "politici interessanti !!!

Scritto da Neuro64
24-02-2013 21:02

Per sdrammmatizzare un po', ecco cosa raccontò Tommy Douglas al congresso del 1962. http://www.youtube.com/watch?v=GTYb2bo 4GnA&playnext=1&list=PL767BE4A320B86E18&a mp;feature=results_main

Scritto da nemo1972
24-02-2013 21:02

Si, sono informato su Grillo e Casaleggio, oggi siamo tutti informati, basta stare ore a rincoglionirsi davanti al computer, ci hanno raccontato una storia a scuola e adesso ce ne stanno raccontando un'altra su internet. Prima i cattivi erano i nazisti, adesso i cattivi sono gli ebrei di Rothshild. Prima c'era una piramide la cui base era all'oscuro di tutto e adesso sappiamo tutto di tutti e possiamo sentenziare qualsiasi cosa, ma che bravi che siamo, che fortunati. Intanto noi stiamo qua a farci seghe mentali davanti al computer mentre loro ci fanno la pelle nuova.CI STANNO TOGLIENDO OGNI SPERANZA, ANCHE GRAZIE A QUESTO SITO. Noi non dobbiamo piu' ascoltare nessuno, farci chissa' quale inutile cultura o contro cultura, ma guardare solo dentro noi stessi e ascoltare il nostro cuore, ognuno di noi ha dentro di se la verita', basta cercarla. Non votare oggi significa lasciare tutto com'e'. Grillo, ci sta dando una speranza e con il carisma che ha e' l'unico che puo' portare avanti qualcosa e non certamente FN, vuole farci ridiscutere tutti i trattati... diamoli fiducia; parlare di signoraggio ad un vasto elettorato in questo momento non avrebbe senso.Se poi sara' l'ennesimo bidone, non sara' certamente peggio di quelli che abbiamo gia'. Abbiamo una speranza e io in ventanni non me ne ricordo di altre cosi' valide. Stiamo attenti a tutto quello che passa su internet, non fidadevi, ascoltate il vostro cuore

Scritto da oracolo
24-02-2013 21:02

Ho visto cose che voi umani......

Scritto da Oana
24-02-2013 20:02

Guardatevi su youtube Paolo Ferraro -Da Dallas alla scuola Morvillo - Falcone e dopo che approfondite diffondete! Appoggiamo questa gente che ci mette la pelle e nella memoria di tutti coloro che sono morti per il popolo, per la libertà e democrazia. Per tutti noi!

Scritto da Roberto Arvo
24-02-2013 20:02

Non so neanche se valga la pena di ripetere cose trite e ritrite che mi pongono praticamente in contrapposizione con tutte le persone reali che conosco e, a quanto pare , anche alla maggior parte dei tastieristi del web. Il punto è : con la politica non si può cambiare niente, perché i politici sono mezze tacche alle quali (da molto tempo) sono state tolte di mano le leve del potere e la situazione non pare essere più reversibile. Le elite finanziarie globaliste sono quelle che P. Barnard chiamò tempo fa Il Vero Potere e sono loro che muovono tutto. E la stragrande maggioranza della gente continua a girarsi dalla parte sbagliata!!!! Altro che tribunale del popolo!! Quanto vogliamo scommettere che non cambierà nulla, nonostante i proclami? La politica è diventata un gigantesco specchietto per le allodole! [ Mi dispiace non riuscire a linkare il video dove Grillo sfotte quelli che credono alle scie chimiche, ma in fondo neanche me ne frega più niente. Ho scritto perché non avevo nient'altro da fare]

Scritto da Ermengardo
24-02-2013 19:02

@NEMO1972 Ciao ho letto con curiosità il tuo commento e mi son permesso di risponderti. Anzitutto spero che tu abba ragione, ma chi segue Grillo da anni si è accorto che negli ultimi 2/3 anni il comico genovese non parla più del problema dei problemi ovvero il signoraggio bancario. La realtà dei fatti è che non esiste nessuna democrazia ma solo un gioco di piramidi dentro piramidi, pensiamo solo che la BCE che stampa le banconote è in mano a dei privati!!!! Come si può ignorare un problema del genere? Il candidato di FN il magistrato Ferraro è andato invece a parlarne su raidue (ti consigli o di guardare il suo intervento). Altra nota dolente del guru-Grillo, la totale ignoranza del problema geoingegneria clandestina. Forse ha dei gravi problemi di miopia, ma sono anni che vengono raccolte prove, campioni di acqua sono state fatte decine e decine di interrogazioni parlamentari con risultati sconcertanti, eppure il signor Grillo finge di ignorare il problema. Le sue adunate di piazza in cui urla come un forsennato mi ricordano tanto le adunate del fhurer, come se la storia si stesse tragicamente ripetendo. Su Casaleggio poi stendiamo un velo dato che mette video con in primo piano l'occhio onniveggente e parla di new world order inneggiando a leader sanguinaro come gengis Khan mi sembra evidente che qualcosa non quadri... Stiamo sprofondando dalla padella alla brace con il consenso popolare.

Scritto da nemo1972
24-02-2013 18:02

Ho 40 anni e questa e' la prima volta che scrivo un commento in rete. La storia che ci hanno insegnato a scuola e la realta' che ci viene offerta dai media non mi hanno mai convinto e da oltre venti anni cerco delle verita' nella contro-informazione, come tutti voi. La storia tanto ora in voga in rete su nuovo odine mondiale, rothshild, signoraggio, massoneria, ecc. raccontata da onniscienti personaggi mi sembra possa combaciare con la realta', ma ora vi chiedo: che sensazioni avete quando leggete articoli su questo sito o simili? Forse di rasssegnazione, impotenza, frustazione e quindi depressione. E che sensazioni hanno coloro che guardano solo i tg? Probabilmente le stesse. L'idea che mi sono fatto e' che lo scopo reale di questo sito o di altri simili sia quello di mitizzare il potere (parlarne male purche' se ne parli) e renderlo ancora piu' forte agli occhi di chi come noi e restio a piegarsi. Cosi' come tutta la simbologia massonica presente ovunque (multinazionali, enti governativi, culturali, sportivi, ecc.) e' rivolta a noi che andiamo oltre, e certamente a non chi si accontenta dei tg, con l'obiettivo di terrorizzarci, di spezzarci le gambe, di renderci inerti, buoni solo a lagnarci. Io non voglio avere paura, ricordate : nessun schiavo, nessun padrone. Sto cercando di costruire un piccolo mondo alternativo intorno a me, ma ora voglio fare altro. Se e' vero che la classe politica esprime il popolo che rappresenta, io penso che noi italiani con tutti i difetti che abbiamo ci meritiamo qualcosa di meglio dello schifo che abbiamo avuto finora. Questo sito, che comunque e' utile, sponsorizza fra le righe forza nuova un partito che dice sicuramente alcune cose sensate, ma che sappiamo tutti non andra' mai da nessuna parte e che serve solo come valvola di sfogo. Oggi c'e' questo movimento di Grillo che e' gia' una realta'. Non possiamo sapere cosa c'e' dietro. Sappiamo che Grillo ha fatto della sua comicita' contro il sistema la sua vita, parlando anche di signoraggio nei palasport mettendoci sempre la faccia e non, nascosto in internet. Se e' giunto vivo fino ad oggi, raccogliendo questo consenso, significa almeno due possibilita': il potere lo appoggia con o senza il suo consenso e sara' quindi anche lui a portarci nel nuovo ordine mondiale, oppure il potere non e' poi cosi' forte come sembra. Dopo aver visto il diffusissimo video della Casaleggio associati, sentivo puzza di massoneria. Ma osservando i suoi comizi e interviste, mi sono ricreduto e penso che stia facendo il tutto con cuore e anche il famigerato, schivo e vegetariano Casaleggio, non mi dispiace. Il loro programma e' quanto di piu' vicino ci sia in questo momento ad una democrazia diretta. I candidati mi sembrano facce pulite. Andiamo a votare. C'e' finalmente una scelta. Se sara' una fregatura, ce ne faremo una ragione e anche se non vincera', li obblighera' a fare delle coalizioni di breve durata e portera' un po' di luce la' dentro. Andiamo a votare, con entusiasmo o tappandoci il naso, ma proviamoci... Chi non lo fara' perche' vive di utopie, o si isoli o abbia il coraggio di impugnare qualcos'altro... ma non venga piu' a lagnarsi in questo sito... e' da sfigati! ...vediamo se mi pubblicate...

Scritto da Antonino Trunfio
24-02-2013 17:02

@TUTTI : Fantozzi profeta dei tempi moderni.... Una chiccha da non perdere. Il mitico ragioniere alle prese con le elezioni e le promesse del tempo !! http://www.youtube.com/watch?feature=player_emb edded&v=blgFR9SvHhA

Scritto da Pier
24-02-2013 17:02

Soltanto quando naturalmente potranno governare gli individui più saggi ed evoluti riconosciuti da tutta l'intera comunità potrà essere possibile avere un governo vero, giusto equilibrato e consapevole che aspira per la libertà individuale di ognuno e l'autoregolamentazione spontanea e responsabile, che promuove conoscenza e benessere psico fisico, e sopratutto dove, in tale società non è più permesso nessun tipo di azione truffaldina a conventicole, gruppi privati, situzioni gerarchiche e piramidali, tutto il resto è fuffa. probabilmente se accadesse questo, il voto strumento inutile ed obsoleto, non servirebbe più a nulla.

Scritto da luckway
24-02-2013 17:02

Vorrei chiedere ai votanti in genere chi preferirebbero come presidente della repubblica e chi non vorrebbero proprio!

Scritto da Roberto Arvo
24-02-2013 15:02

Votare per un politico affinché cambi qualcosa è come guardare il "grande fratello" per imparare psicologia.....oppure diventare bellissimi e poi dover sposare la propria sorella (sai che gusto....)

Scritto da wlady
24-02-2013 14:02

" Ci maltrattano come servi stupidi. Dal 1948 questo è l’appuntamento elettorale più fasullo della storia repubblicana italiana. La Costituzione (mai applicata nei suoi dettami) è stata annullata nel 2009 con l’entrata in vigore del Trattato internazionale di Lisbona, approvato da tutti gli aspiranti governanti di oggi. La stessa legge elettorale è incostituzionale ed antidemocratica" "Il Parlamento tricolore non conta più nulla da un bel pezzo: infatti è stato esautorato senza colpo ferire, nella silenzio dei mass media già asserviti, e nella disattenzione totale." Il Trattato internazionale di Lisbona, ci ha tolto ogni velleità, nessuno lo ha letto (nemmeno i nostri "onorevoli") e pochi in rete sanno di cosa si tratta. "SSSSSSSSSSS ... oggi non si parla" ... http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/02/ssss sssssss-oggi-non-si-parla.html ohibò!!!(come dice il Signor Domenico) se tutto va bene siamo rovinati.

Scritto da Antonino Trunfio
24-02-2013 14:02

@ORACOLO : "un governo è naturale che debba esistere". Ci spiegherebbe meglio l'assioma ?

Scritto da oracolo
24-02-2013 13:02

Un governo e' naturale che debba esistere, ma un governo che abbia l'onore e la giustizia nel cuore, che alimenti il rispetto e che dia il buon esempio, che non scende a meschini ed egoisti ci compro mesi per futili pezzi di carta colorata, che tuteli davvero l'ambiente e che crei dignita' tra i meno fortunati, che non si occupi di guerre altrui e che proibisce agli altri di abusare dei suoi territori, che sia aperto e trasparente e che in fonda fiducia e identità di orgoglio al popolo. Pensate che sia chiedere troppo?

Scritto da tonipos
24-02-2013 13:02

Forza Nuova aborrisce la massoneria ma si tiene stretta alla Chiesa Cattolica... contraddizione in termini.

Scritto da Antonino Trunfio
24-02-2013 12:02

@MARILENA : le rispondo come so. Se qualcuno scende in campo al posto tuo, hai due sole possibilità di salvezza. Scappi dallo stadio e cambi sport, oppure scendi in campo e ti riprendi, con le buone o con le cattive, la maglietta e il pallone che ti avevano rubato. Afferra la metafora ?

Scritto da giorgio
24-02-2013 12:02

devo dire che avevo interpretato male le parole di nAncora.. anch'io non voterò. Il perché è semplice: se il movimento costituisse un problema per l'establishment, ci saranno brogli, se invece non lo è, e il movimento fa parte di un'oparazione di restyling del sistema che cambia maschera abbandonando i vestiti logori, sudici e nauseabondi (la casta politica) per un nuovo abito più bello e appariscente, l'agenda dell'elite procederà come sempre. Illudersi di poter cambiare le cose con la crocetta non ha senso.

Scritto da marilena
24-02-2013 11:02

Pur rispettando le scelte di ognuno,penso che chi opta per non andare a votare dovrebbe suggerire una soluzione alternativa al non voto...non votare e basta a cosa porta?solo il vantaggio di favorire senza scelta qualcuno...io da anni non voto,ma questa volta lo farò...

Scritto da Crumblingland
24-02-2013 11:02

@Tronfio: Se usi il bisturi, c'è possibilità che le cellule malate invadano quelle sane. Poi la radio...beh...Oltre l'innesto di cellule giovani e sane, potrebbero esserci appunto terapie 'alternative' tipo. Avvelenare il sistema dall'interno con cose 'vive' appunto e non morte. L'importante è non sospendere 'l'alimentazione naturale' e continuare per il più a lungo possibile...poi vedremo e giudicheremo.

Scritto da loto
24-02-2013 11:02

....ma Roberto Fiore è lo stessa persona che fu indagata per la strage di Bologna?

Scritto da LauradaNuoro
24-02-2013 11:02

Votare è un'eggregora che serve ai satanisti,per risucchiare l'energia di chi vota.Votare,vaccinarsi,salvare l'economia lavorando e comprando cose inutili e futili,studiare per migliorare la propria vita o mantenersi ecc.è tutta una menzogna,che serve ai satanisti,a mantenerci in pugno:schiavi,deboli,stupidiecc.Non farò niente di quello che dicono loro,per non continuare a mantenere questo schifoso sistema MARCIO.

Scritto da Gargaros
24-02-2013 10:02

Beh, alla fine ho votato. Non vi dico quale partito, visto che qui su SL lo considerate un mal partito. Comunque, vivere senza governo è impossibile. L'uomo è una nimale sociale, e bene o male un'organizzazione viene su. Ma ci sono organizzazioni fatte bene ed altre no. Togliere di mezzo questi vecchiacci rincoglioniti non prefigura un futuro roseo a prescindere. Anche perché, purtroppo, appena uno va al potere, succede quel qualcosa che annienta tutti i sogni di ribalta, di rivendicazoni, di giustizia. Quanta banalità, lo so.

Scritto da gianni
24-02-2013 10:02

ANTONINO non sono inbecilli sono programmati per fare danni, a noi e a loro stessi dato che sono italiani come noi, quello che non ho mai capito è come possono essere manipolati da pochi infiltrati parlamentari complotisti? spero che il M5S mantenga le sue promessee, che quelli che hanno fatto danni spariscono dalla politica, so che penso da inluso ma voglio sognare per oggi, non voglio pensare che prodi il demolitore delle aziende italiane statali non sia presidente, oggi sogniamo tutti questo sogno di cambiamento, da domani sarà un salto nel vuoto questi sono programmati per fregarci in ETERNO .

Scritto da oracolo
24-02-2013 10:02

Mi spiace ripetermi ma solo con soggetti come Ferraro si potra' fare piazza pulita, lui ha le idee troppo chiare e cosa piu' importante non ha rispetto per la controparte in quanto immeritevoli di essere rispettati, oggi alle urne avverra' cio' che e' sempre avvenuto e cioe' il nulla pieno di niente, il Grillo e' gia' perdente poiche' rimane aggrappato ai vecchi sistemi ammodernizzati da un computer, lancia anatemi e saette ma colloquia con gli americani qui dei per me e' gia' contaminato, la speranza e', se ci arriveremo, che verificando un nuovo fallimento col voto popolare, la prossima volta si decida con piu' giudizio e cioe' purifiicando con il fuoco.

Scritto da LauradaNuoro
24-02-2013 10:02

Io non VOTO!Il mio voto non cambierà niente,di tutto ciò che è già programmato e deciso dai DELINQUENTI MASSONI e GESUITI.Quando ho votato tanti anni,un mio vicino mi aveva chiesto il voto,gli ho risposto,fammi leggere il programma e semmai dopo ti voto,l'ho letto e mi sembrava buono,poi ho deciso che lo votavo,ma se non vincevano,non avrei più votato nè lui,nè nessun altro.E in effetti non vinsero,e da allora non ho più votato.E solo una presa in giro,una perdita di tempo,è un'offesa alla nostra intelligenza,perchè tanto sistemano sulle poltrone,sembre gli stessi PARASSITI.Semmai dobbiamo far cadere il SISTEMA,non andando a votare.

Scritto da emiliano
24-02-2013 10:02

Ho scoperto un nuovo profeta, un oracolo infallibile dei nostri tempi guardate e ammirate con quanta lungimiranza abbia saputo prevedere il futuro http://www.youtube.com/watch?v=BYtLXILmyhI

Scritto da Gluke
24-02-2013 10:02

A tutti quelli che non votano......Grazie per la delega!!!!!!!

Scritto da ANDY & YDNA
24-02-2013 09:02

Una cosa e' certa... Si avverte un' aria strana. Nell' aria.

Scritto da Antonino Trunfio
24-02-2013 08:02

Giorni fa qui un lettore scriveva che all'assemblea di condominio nn si erano messi d'accordo per rifare la recincinzione esterna. Ho suggerito un fosso pieno d'acqua e alligatori. L'esempio veniva fatto inconsapevolmente dal lettore suddetto, per confutare l'idea che non si possa stare senza un governo. La domanda che pongo è : se in condominio con un amministratore succede quanto sopra o anche peggio, come potranno 900 imbecilli eletti, mettere d'accordo le esigenze, i sogni, i programmi di vita di 60 milioni di italiani ? Io la risposta me la sono data tanti anni fa. Come fanno ? semplice non lo possono fare, sono consapevoli ma intanto ti chiedono i soldi per farlo, poi fanno sempre in tempo a raccontarti che i soldi non sono bastati e che il governo di prima aveva fatto disastri !! Ecco, ora se qualcuno vuol rispondere alla domanda. Se non disturbo la vostra meditazione elettorale odierna e di domani.

Scritto da Gargaros
24-02-2013 05:02

Ma... ehm... per far sì che il video si avveri, chi dovremmo votare? Non ho mica capito...

Scritto da luckway
24-02-2013 01:02

Mi dispiace tanto per i grillini che tra un po si dovranno destare dall' allucinogeno Grillo!!! Domanda? Quanti grillini voterebbero grillo se sapessero che ha già stretto accordi con Prodi per eleggerlo presidente della repubblica e quindi quanti voterebbero M5s + PD ? Domandatevelo e poi vi posto questo: http://www.losai.eu/casaleggio-incontra- prodi-accordi-tra-m5s-e-centro-sinistra/ Ancor adei dubbi che "TUTTI A CASA" È UNO SLOGAN COME QUELLI DI BERLUSCONI! UN NOSENSE CHE GENERA PIAZZE E VOTI !!!!!!! svegliatevi grilliniiiiiii! Siete IN UN SOGNO MANIPOLATO!!!!!!!!!!!!!!!

Scritto da Paolo Lamperti
24-02-2013 01:02

..scusa Emiliano, io ho capito che si riferisse a chi ha scelto il voto, non a se stesso, con Bowie intendo. Per quel che mi riguarda ambirei a 99 da leoncino. Quando sarò più grande..(se ci arrivo)..farò pasti più abbondanti..(!) Cmq, il "fascismo" è una fase più avanzata del "comunismo", peccato che non mi ci ritrovo in entrambi. E' chieder troppo?

Scritto da gianni
24-02-2013 00:02

posso fare un fuori tema !dimenticavo la crisi italiana finirà quando sarà venduta l,ultima azienda italiana statale,tipo enel, ilva, eni, rimanenza iri, finmeccanica,fincantieri, ecc.... tanto per pensare a 360 gradi, spero di sbagliarmi per il bene di tutti,ma pensando con la mente dei tecnicibankieri la logica mi da ragione, ma che colpa abbiamo noi cantavano i ROKES

Scritto da gianni
24-02-2013 00:02

il quiz proposto da MARCO TURRIè incompleto mancano punti importanti, tipo signoraggio e settari tipo sionisti ,massoni mafiosi, rufiani, c,è gente anti,destre o sinistre, non ricordandosi che la DC governa con questi zombi tuttora l' italia e governerà ancora l'italia anche dopo domani riccordo ancora che l'italia non è una nazione sovrana dal 1942 ad oggi, spero che vinca il M5S anche se penso sia un salto nel vuoto, il GRILLO dice cose molto giuste è dimpatto, spero che faccia veramente da lavatrice in parlamento, ma poi sbaglia offendendo bersani( gargamella)e berlusconi (nano) si rende poco credibile, e poi perpiacere smettetela di essere di parte fate il gioco del potere,ragioniamo a 360 gradi, come i nostri amati complotisti universali,auguro a tutti di no vedere più i LADRI e SETTARI ciao

Scritto da gliese
24-02-2013 00:02

Giá...lei NAncora è un pò come tutti..il solito copione già scandagliato di chi si immerge nella parte del ribelle..ma ribelli non si è...siete ignifughi e nel sterile porvi, riluttanti e polemici, vi consumate il tempo di un cero...avete smarrito la bussola e con essa il coraggio, voi siete nella continua ricerca del cambianento, il vostro...perchè consapevoli le debolezze tatuate indelebili, vi tormentano...

Scritto da emiliano
23-02-2013 23:02

@nAncora io di idoli nella vita ho avuto prima Enrico Berlinguer e che guevara poi li ho sostituiti con Gesù Cristo ed erano idoli perchè essendo tutti deceduti(Gesù fortunatamente risorto il terzo giorno ma questa è un'altra storia)potevo giudicare tutta la loro vita mentre dei vivi non idolatrizzo nessuno pena rimanere delusi (chiedi ai leghisti con la vicenda famiglia Bossi se concordano con questa mia visione delle cose).Comunque tu sei liberissimo di non votare il "fascista" di turno peccato che poi ti ritroverai con un fascista non di turno a governarti e le statue magari anzichè quelle di Fiore o Grillo ti ritroverai quelle di Prometeo oppure baphomet.Fammi anche per cortesia un favore non ti dichiarare antifascista perchè dichiarasi in quel modo e non andare a votare è un oltraggio ai veri antifasciti che morirono perchè tu oggi potessi avere questo diritto(non voglio accendere polemiche fascismo antifascimo ci sono i libri di Pansa che spiegano bene la questione).Per finire tu ci chiami popolo belante e poi citi un brano di David Bowie che forse lo ha mutuato da Mussolini infatti You can be hero, just one day, si potrebbe anche tradurre meglio un giorno da leone che cento da pecore mi sa che sei fascista e neanche lo sai.Ciao Emiliano

Scritto da gabry
23-02-2013 22:02

Persino il tempo ci comunica che domani con il nostro voto qualcosa dovrà cambiare, sentire che qualcuno a deciso che se eletto ridarà indietro l'imu, poi vedere qualche migliaia di pecore belanti recarsi in posta con il modulo di rimborso imu compilato e allora pensi e ripensi che sono pari pari a coloro che portarono 2 euro alle primarie dell'altro schieramento, così assurdamente manipolato il cervello del bestiame che pensa solo al dio denaro, il risveglio mentale e l'onesta delle giovani generazioni solo quello ci potrà salvare, le mummie per il momento non avendo subito il risveglio moriranno in letargo sotto la neve che abbondantemente sta ricoprendo l' Italia.

Scritto da gliese
23-02-2013 22:02

NAncora, lei per chi vota? E non risponda che non andrá al seggio perché allora il suo unico compito e dovere è il silenzio.

Scritto da andreaa
23-02-2013 22:02

senza dubbio M 5 Stelle e poi si vedrà, prima va messo alla prova. senza dubbio BerlusconiPD-PDL-CASINIMONTIFINI devono essere sottoposti al politrometro e poi verificare che non ci siano i presupposti di altro tradimento per la gestione fatta in questi ultimi 20 anni compresa la cessione di sovranità non prevista dalla costituzione e pertanto truffaldina.

Scritto da giorgio
23-02-2013 21:02

e tu chi voterai nAncora? I soliti sudici ratti e le solite mummie nausebonde che da 20, 30 anni razzolano e ciondolano in parlamento e hanno lavorato alacremente per svendere completamente l’Italia e gli italiani alla finanza internazionale e alla grande industria che ci vuole tutti lavoratori cinesi senza diritti? Darai ancora il tuo voto ad un sistema che ha fatto uso di ogni mezzo, compreso il terrorismo, per continuare ad avere quel minimo di consenso ottenuto con la violenza, la paura, la mistificazione e la destabilizzazione delle menti grazie alla spettacolarizzazione degli eventi, questa società dello spettacolo che ha permesso alla vera elite nazista di continuare a fare degli italiani, degli europei e degli occidentali carne da cannone per le loro sporche guerre? Voterai ancora chi ha appoggiato, dalla seconda guerra mondiale, ogni schifosa aggressione militare spacciata per missione umanitaria? Riuscirai a dormire tranquillamente nel tuo letto sapendo di aver dato il tuo voto al sistema criminale peggiore che si possa immaginare? Rispondi

Scritto da ANDY & YDNA
23-02-2013 21:02

Il gesto di domani decide il tuo futuro.Sii consapevole. COPIO INCOLLO. Sii consapevole! SI, che il futuro e' gia' deciso. A modo loro, anche stavolta, perche' intenzionati a salvare il salvabile del loro ormai MARCIO sistema. Ci hanno saputo fare, anche questa volta piu' delle altre volte,sempre a modo loro come detto. Ecco perche', EMILIANO, come hai detto tu, questa volta l'affluenza alle urne sara' maggiore. E si puo' anche gia' prevedere come andranno le cose. Il fatto che esiste finalmente una anche piccola possibilita' che cambino le cose, nn e' dovuta dal fatto di quante persone andranno a votare in favore di un cambiamento,finalmente, ma dal fatto che questo cambiamento voluto, sia inevitabile, per riuscire a chi vuol continuare a mantener il potere, riuscire appunto, aggrappandosi sugli specchi, a mantenere il sistema potere, che gli sta scappando dalle mani...

Scritto da Pier
23-02-2013 21:02

LINK ah ah per gli indecisi c'e sempre qualche simbolo in più. :-) dividi et impera.

Scritto da emiliano
23-02-2013 20:02

Io credo che tutti i paladini del non voto dovrebbero riflettere sul fatto che questa volta si prevede che l'affluenza alle urne sarà più alta che in passato, perchè voteranno anche molti che nei precedenti turni elettorali avevano disertato le urne come in Piazza San Giovanni ho avuto modo di appurare parlando con le persone presenti,quindi chi non vota è come se di fatto votasse per i partiti tradizionali,ed inoltre nel caso come molti speriamo e come il video auspica inizi finalmente un vento nuovo vi invito in seguito a non salire sul sul carro dei vincitori uno sport molto diffuso dagli Italiani come la storia ci insegna.Io sinceramente rispetto la vostra opinione ma non la capisco per la prima volta dopo tanti anni abbiamo una seppur piccola possibilità di cambiare qualcosa ed invece eccovi tutti qui su SL a piangervi addosso che tanto con il voto non si cambia nulla oppure a fare voli pindarici su una ipotetica futura societa perfetta dove ognuno si governerà da se e che non si può ottenere votando gli altri.Tutto sommato il detto ogni popolo ha i governanti che si merita è calzante alla realtà quindi se molti non andranno a votare probabilmente noi ci meritiamo un governo Bersani Monti.Consentimi però Domenico che se in futuro disgraziatamente avremo veramento un governo Bersani Monti di commentare senza essere censurato con delle sonore pernacchione a quanti oggi invitano e consigliano di non votare e poi magari si metteranno qui su SL a commentare lamentandosi della situazione,nel caso debba rodermi il fegato ancora 5 anni con le mummie al governo, dammi almeno la possibilità di sfogarmi un pò qui su SL non tanto per cattiveria verso gli altri ma per terapia personale.VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE BENE VOTATE.Ciao a tutti Emiliano

Scritto da nAncora
23-02-2013 19:02

Che fretta avete tutti di scegliere un padrone. Qui vedo due schiere che portano inevitabilmente al fascismo, quello peggiore, se mai ce ne fosse stato uno migliore. Dai vostri commenti leggo un mondo nero, abbruttito peggio di quanto già lo sia. Forse siete in buona fede. Non lo so. Leggo veleno. Siete indecisi tra M5S e FN, pronti a difendere la vostra ideologia a tutti i costi, magari guai a criticare i vostri idoli... Già m ivedo le statue a Grillo o Fiore. Già vedo celtiche ovunque e discorsi puramente idioti alla Grillo. Mettere in piazza i problemi ed alzare le forche sono buoni tutti. Popolo belante. Credere che basti votare il fascista di turno per cambiare il mondo, mentre dentro si rimane uguali a prima. Pronti sempre a dire è colpa sua, e mai a dire che è colpa mia e solo mia. Mia perchè delego, mia perché legittimo, mia perché è comodo far fare a qualcuno ciò che posso benissimo fare da me. Quanto fascismo dilagante. Stampa libera mi ha deluso una volta di più ancora. Per stampa libera non intendo solo questa seda, ma la libera informazione: imprecisa, volta ad aizzare ideologie marce, pronta ad alzare forche contro il colpevole di turno. Non è cambiato nulla dalle due guerre. Nulla. La storia non insegna mai nulla. You can be hero, just one day. Libertario antifascista, sempre.

Scritto da Paolo Lamperti
23-02-2013 19:02

@oracolo. Si se non sono d'accordo con qualcuno non lo supporto, non sono per esempio totalmente d'accordo nemmeno con chi ha tra i suoi programmi l'eliminazione del signoraggio bancario. Per esempio FN ce l'ha, ma è intollerante verso le altre religioni e cavalca una specie di totalitarismo cristiano, ho l'impressione nemmeno tanto vaga che l'idea religiosa sia più che altro usata come strategia di distinzione etnica più che spirituale per avere consensi affrettati. Piace anche a me immaqinare una nazione con un'identità più definita di quella attuale ma non mi permetto un' analisi così generica e riduttiva. Non vedo veri benefici nello scaricare i problemi generati dal progetto di omologazione mondialista addosso ad una generalità di esseri umani solo perchè sono di altra estrazione culturale, perchè non so esattamente a CHI mi starei rivolgendo. Sono cose già viste che non hanno funzionato. E'un ripetersi della storia con l'aggiunta di qualcuno che ora dichiara di avere in mano la chiave della risoluzione della causa di tutti i mali, ma la ricetta contiene ancora una volta altri additivi incompatibili. Se crederebbero veramente come dicono e come io credo che il problema di fondo è il SIGNORAGGIO si concentrerebbero unicamente sulla causa e non sugli effetti. Quando rimuovi la vera causa gli effetti gradatamente o anche no, scompaiono automaticamente. E questo principio di funzionamento meccanico non lo vedo esplicitato chiaramente, non vedo il doveroso focalizzarsi solo su una CAUSA ben precisa, ma ancora una volta dispersione di intenti e divisione,assegnazione scomposta di priorità. Qual'è la CAUSA ? Non basta citarla senza avergli assegnato la dovuta priorita', perchè così viene degradata a concausa nel migliore dei casi se non addirittura ad un effetto. Ho il dubbio perciò che non ci sia stata una chiara classificazione a livello di eventi successivi tale da rendere abbastanza coesa una unità di intenti, che tuttavia in un gruppo come FN riconosco, al contrario di altri, almeno come tentativo. Purtroppo per me non è sufficente ancora e mi asterrò dal voto. Se fossi stato laziale o campano avrei votato il PAS, ma abito in lombardia. Tu che dici?

Scritto da Renato
23-02-2013 19:02

Non ho partito, inutile votare per rappresentanti che NON CI RAPPRESENTANO, equivale alla legittimazione e non glie la daro' MAI ! SOGNO che siano MOLTISSIME le persone che giungeranno ad una PIENA CONSAPEVOLEZZA ed INSIEME FINALMENTE GOVERNEREMO USANDO L'ACCORDO !

Scritto da ANDY & YDNA
23-02-2013 19:02

Suggerisco a tutti questo TEST. MI PIACEREBBE SAPERE...la strategia...per aggirare il male. LINK MI PIACEREBBE SAPERE...la strategia per alleviare...le mie...pene... ALLa FINE dei giochi...

Scritto da Tommy
23-02-2013 19:02

il test http://politiche2013.voisietequi.it/ non può essere veritiero in quanto manca la domanda più importante sui programmi politici dei vari partiti: se si è d'accordo o no per un ritorno ad una Lira emessa dallo Stato

Scritto da beppe
23-02-2013 18:02

non so se e vero quello che sta succedendo in spagna con manifestazioni?se vero forse e la volta buona che riprendono il loro paese!....e noi..staremo solo a guardare?

Scritto da Pier
23-02-2013 18:02

@oracolo musica per le mie orecchie. è ciò che sostengo e cerco di diffondere con lucida mestizia, e profondo senso di responsabilità. Non è disfattismo non votare, ma un inevitabile presa di posizione, malgrado possa anche essere doloroso per qualcuno, di pensare cosi facendo di non essere partecipi della cosidetta vita democratica. ma non cè altra strada. l'ha già detto oracolo, questa miriade di partitini e movimenti sono lo specchio della situazione, la divisione e la frammentazione è sempre confacente alle dinamiche del sistema, per poter poi riassorbire controllare e dominare. appunto il voto è scelta tra molte parti, quindi divisione, quindi separazione verticale tra gli individui, quindi il popolo diventa debole ed impotente. è cosi da sempre. purtroppo vorrei creder come chi va a votare che "il mio voto possa contribuire a cambiare le cose", ma ho smesso di credere ai sogni, ma non di avere fiducia. fiducia che un giorno le persone spontaneamente comprendano che basta staccare la spina psichica verso il sistema e cominciare ad agire come oracolo proponeva. Paolo ferraro è una grande persona, un paladino senza paura, sono stato anche tentato di votarlo. ma so che devo rimanere fermo nell' idea che IL TEATRINO VA ELIMINATO NON CAMBIATI I TEATRANTI. provo quasi imbarazzo nella situazione in cui è Ferraro. scegliendo un partito estremista (per il mainstream mediatico) si è già fatto fuori da solo, si auto-elimina, al sistema questo fa comodissimo per questo non lo hanno fatto fuori. Fin quando non si capisce che la realtà supera e di molto la fantasia, che il controllo della cupola occulta è talmente sofisticato ed invisibile, questo paese brancolerà nel buio ancora per molto. vedi tu se martedi ci svegliamo con 35 milioni di non votanti."Se votare servisse a cambiare le cose, sarebbe illegale".

Scritto da Ku
23-02-2013 17:02

Mi raccomando ragazzi, votate bene, e per bene intendo il movimento 5 stelle. Accertatevi prima sui manifesti elettorali che il 5 stelle sia il simbolo vero e autentico, perchè i delinquenti hanno registrato parecchi loghi analoghi o identici proprio. Per come la vedo io, domani potrebbe essere l´ultima possibilità di non finire al macello totale o dittatura del nuovo ordine mondiale. Ku

Scritto da oracolo
23-02-2013 16:02

Il video infonde un senso di ottimismo, ma il passato ci insegna che il potere non e' raggiungibile dai comuni mortali, la frammentazione di tutti questi nuovi movimenti e' il vero punto debole di un vero riscatto che ancora non si vede, i poteri forti sono abilissimi nel piazzare i propri uomini poiche' usano l'arma vincente da sempre, il denaro che compra tutto, che senso ha questa dispersione di votanti che anziche' confluire in un unico fiume in piena che potrebbe travolgere tutto, si sparpagliano in piccole realta' che essendo isolate inevitabilmente saranno fagogitate da correnti piu' forti che li metabolizzeranno dentro i loro sistemi, Gianni Lannes ha postato l'ennesimo articolo dove spiega con spietata lucidita' che il voto non risolve nulla, cambiano solo l'apparenza ma la sostanza rimane, quindi il popolo risulta possedere un valore nullo, esso non puo' scegliere perche' gia' tutto e' programmato, sara' l'ennesimo inganno con l'aggravante dell'illusione indotta, Paolo Ferraro e' troppo pericoloso quindi rischia di esplodergli una bombola difettosa in casa, questi non si fermeranno mai perche' noi ancora non abbiamo compreso cosa e' davvero utile e giusto fare, la vera strada e' il non voto accompagnato dal totale aste sionismo a oltranza di tutti i settori nazionali, insomma tutti a casa con riserve alimentari per tre mesi e non fare proprio nulla, tagliare i viveri ai vampiri, non pagare piu' nulla e se ti tagliano la luce ti rial lacci abusivamente, creare gruppi di ozio, auto ferme, scuole chiuse, nessuno al lavoro, contro chi scaglia no le loro truppe se non manifesta nessuno nelle strade, in pratica blocco totale della nazione, questa e' l'unica e sola strada per cambiare veramente tutto il resto e' aria fritta.

Scritto da Aurito Auritis
23-02-2013 16:02

Scusate, ma non è forse il cambiamento di Paolo Ferraro, il giudice di sinistra candidato in Forza Nuova, il vero cambiamento? Non è che il Movimento 5 stalle altro non è che la distruzione totale della politica e non il suo ritorno alla vera missione, con la complicità dell'italiota? Dare l'Italia a Beppe Grullo ed alla CASALOGGIA significa questo: DITTATURA IRREVERSIBILE. Buon voto itagliani!

Scritto da Laqualunque
23-02-2013 16:02

certi commenti fanno veramente piangere! si ma perche votare tanto sono tutti uguali,e queste sono generalmente persone che per prime si lamentano come sono governate e quando si presenta veramente qualcosa di nuovo sono i primi a rifiutarlo a rigetarlo senza neanche averlo provato! ma allora dico io!tenettevi la vostra m...a e stattevi zitti, questi sono anche sempre stati i primi a criticare e a mandare eserciti in paesi detti totalitari per portare la democrazia e il diritto di scegliere il loro governante e qui ti vengono a dire MA PERCHE VOTARE ma allora lasciatemelo dire ANDATE A.......O

Scritto da brucino
23-02-2013 15:02

La vera rivoluzione si farebbe semplicemente se tutti non andassimo a votare... ma come al solito sembra essere solo utopia... visto che poi c'è stata gente che ha anche pagato 2 euro per avere le votazioni.. come se le cose possano davvero cambiare... ma come?? Finchè dipenderemo dagli altri non cambierà un bel tubo :D nemmeno se il presidente fosse padre pio! Buona spernza a tutti :P:)

Scritto da Antonino Trunfio
23-02-2013 15:02

@PROIETTI : sottoscrivo la neutralità del termine usato nel titolo del post : GESTO (e non il verbo "voto"). Vi offro un mio pensiero, che qualcuno deve are già letto su SL in precedenza. "Quando qualcuno scende in campo al posto tuo, hai due sole possibilità di salvezza : scappare dallo stadio e cambiare sport oppure scendere in campo e riprenderti la maglietta e il pallone che ti avevano rubato".

Scritto da Gregor
23-02-2013 15:02

Forza nuova è l'unico voto di rottura!!

Scritto da Roberto Santi
23-02-2013 14:02

Votare ! sono tutti uguali, anche il nuovo che sta per entrare è uguale al vecchio, basta vedere chi li sta finanziando, sono sempre i potenti delle lobi finanziarie che vogliono un nuovo ordine mondiale, che cosa vogliono non si sa ? di preciso di sicuro loro sono sempre un passo avanti al popolo bue del pianeta terra.

Scritto da SergioD
23-02-2013 14:02

Mandiamoli davvero tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! M5S!

Scritto da feliciana
23-02-2013 14:02

Forza Gente, con una semplice crocetta, SPAZZIAMOLI VIA TUTTI !!!!

Scritto da ancler
23-02-2013 13:02

Delegare, non e' mai stata la mia passione.Questa volta ho fatto un'eccezione.Ho gia'votato (vivo all'estero),movimento 5 stelle.Sento che qualcosa sta per cambiare.Ci credo.

Scritto da WBM
23-02-2013 13:02

Nella vita non è mai troppo tardi per cambiare le cose.

Scritto da SarebbeOraDiFiniamola
23-02-2013 13:02

Arrendetevi, siete circondati!

Area Utente

 

COOKIE

 

ULTIMI COMMENTI

 

Brainup

 

ENZO RAFFAELE

 

Pubblicità

 

 

ARTICOLI NICOLETTA FORCHERI