Cerca 

FreePC

 

Trovaci su Facebook

 

PAOLO MALEDDU

 

Enneagramma Biologico

 

SCIE CHIMICHE

 

Gianni Lannes

 

Marra a Bersani e Grillo: quali arcani motivi?
Redazione | 28-02-2013 Categoria: Mondialismo Stampa




Cari Bersani e Grillo, come fate a parlare di riduzione delle spese e moralità se prima non eliminate l'anatocismo, le commissioni di massimo scoperto e l'accredito differito dei versamenti, con i quali le banche lucrano illegittimamente circa 2 miliardi di euro al giorno a danno della società?

Capite: 2 miliardi al giorno di fronte alle quisquilie che recuperereste tagliando i parlamentari o le auto blu o i 'rami secchi' eccetera?

E come fate a disinteresessarvi del fatto che, ogni 100.000 euro, applicando i tassi anatocistici, cioè addebitando gli interessi ogni tre mesi anziché ogni anno, in dieci anni, le banche prendono 204.000 euro in più di interessi?

E perché non chiedete alla magistratura di smettere di rimanere inerte di fronte al gravissimo illecito rappresentato dalla privatezza della Banca d'Italia, la cui nazionalizzazione – come sapete – risolverebbe ogni problema?

E tu Grillo, perché non mi rispondi quando dico che sono pronto a risolvere io, gratuitamente, il problema di buona parte dei 550 milioni di debiti del Comune di Parma semplicemente facendo causa alle banche creditrici, perché, secondo una giurisprudenza ormai pacifica, sono somme per la più parte non dovute?

Perché cioè non fate queste cose? Quali motivi lo impediscono?

Alfonso Luigi Marra


Per inserire un commento è necessario creare un account Registrati


Commenti (59)

Scritto da ANDY & YDNA
07-03-2013 12:03

...E come si pretende da Grillo di mandarli tutti a casa, liberarsene, se persin' anche el signorino Monti mette le mani avanti, come da programma?!?!?! !!! Provino e Provi a liberarsi di questo... LINK ...se gli riesce... COMMENTI CHIUSI !

Scritto da ANDY & YDNA
07-03-2013 12:03

E del governo GrilLusconMonti non se' detto niente... Eh! http://www.stampalibera.com/?p=60560

Scritto da ANDY & YDNA
06-03-2013 21:03

...se si potesse VIVERE... MENTRE DI FUORI INIZIA UN TEMPORALE... LINK ...anzi, senza se. SI DEVE...VIVERE ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scritto da ANDY & YDNA
06-03-2013 20:03

...MA, almeno un accenno, da questo nuovo governo (SI FA X DIRE governo) e quindi organi informativi poi, abbiam pur diritto di averlo, sul fatto ad Es., che la perTURBAzione con pioggerellina, ad Es. nelle mie MARCHE, del 6/3/13, sia stata influenzata e provocata dallo SPARGIMENTO INTENSO e SPUDORATO, delle Scie Chimiche, di notte e anche di giorno, del 5/3/13, che ne ha influenzato, appunto, gli effetti sul RIEQUILIBRIO NATURALE & CICLO VITALE che giustamente la NATURA TUTTA & quindi anche L'UOMO, NOI, ha diritto di Godersi, in quanto essere creato e vivente di questa terra e che nessun altro al di fuori di Dio stesso, puo' permettersi di decidere e manipolarne il quieto VIVERE, (e quindi la VITA) come invece e' stato fatto. BASTA !!!!!!!!! LINK !!! Ed e' qui descritto. La GENTE e' stanca, di sentire falsita' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Scritto da ANDY & YDNA
06-03-2013 20:03

...MA, almeno un accenno, da questo nuovo governo (SI FA X DIRE governo) e quindi organi informativi poi, abbiam pur diritto di averlo, sul fatto ad Es., che la perTURBAzione con pioggerellina, ad Es. nelle mie MARCHE, del 6/3/13, sia stata influenzata e provocata dallo SPARGIMENTO INTENSO e SPUDORATO, delle Scie Chimiche, di notte e anche di giorno, del 5/3/13, che ne ha influenzato, appunto, gli effetti sul RIEQUILIBRIO NATURALE & CICLO VITALE che giustamente la NATURA TUTTA & quindi anche L'UOMO, NOI, ha diritto di Godersi, in quanto essere creato e vivente di questa terra e che nessun altro al di fuori di Dio stesso, puo' permettersi di decidere e manipolarne il quieto VIVERE, (e quindi la VITA) come invece e' stato fatto. BASTA !!!!!!!!! LINK !!! Ed e' qui descritto. Siamo, Stanchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Scritto da ANDY & YDNA
06-03-2013 20:03

.........quindi bisogna approfittarne e dire tutta la verita'. Da Grillo e dagli organi d'informazione. ORMAI E' ORA Grillo !!! Sono con le spalle al muro ormai!!! In caso contrario c'e' qualcosa che non quadra, come si puo' intuire, che comunque sfocerebbe ugualmente, alla fine, in una rivolta di popolo. Ma insomma, sembrano tutti che se la fanno sotto quella gente; ma che hanno, che stanno tutti zitti. Sono forse sott' Unincantesimo EH! E' ora di tirar fuori le xxxxx e parlare, parlare, parlare della VERITA'!!! (mi son censurato da solo!)...

Scritto da ANDY & YDNA
06-03-2013 17:03

Sarebbe la prova...... e il popolo, CIOE', LA GENTE, si Rivolterebbe... ..........................

Scritto da ANDY & YDNA
06-03-2013 15:03

Angelo, Grillo (o familiari) non possono farlo fuori. Sarebbe la prova di tutto quello che INFATTI HANNO sempre NASCOSTO e fatto alla povera gente. E non e' tutto....................................... ...

Scritto da sauro
06-03-2013 11:03

Nel 2013, per come la vedo io un partito politico puo avere il mio voto solo se mette NEL PROGRAMMA DI GOVERNO 2 PUNTI: 1) SOVRANITA SUI PROPRI CIELI 2) SOVRANITA SU LA PROPRIA MONETA. Tutto il resto e' demagogia, nella cui disciplina i campioni del passato (D'alema, Veltroni, Berlusconi, Fini, Casini, Mastella, ) ormai privi di alcun seguito dei cittadini stanno venedo gradualmente rimpiazzati da nuovi campioni come voluto dal VEOR POTERE, che ha affidato al Capocoro GRILLO(perche ancora spendibile, ancora per poco) l'istruzione di nuovi giovinotti alla menzogna della politica continuata.

Scritto da clod
03-03-2013 11:03

Governo Grillo Berlusconi o Pd? ma che state dicendo.... Basta fare i tifosi da tadio... Le sedie al senato sono già calde con le chiappe che vi siedono. Bene ... a turno che propongano le leggi e poi tutti le votino... questa è democrazia...no gli inciucci... ;a non capite che il m5s è stato uno Tsunami...e che se andiamo a votare il popolo del web farà un'altro tsunami? con Grillo o senza Grillo...Ne approfitto per riprendere ciò che è stato scritto che Grilo non ha piu' parlato di signoraggio...per forza è stato minacciato...e parliamo sel povero Luca morto per cause naturali...NON CI CREDO C...O!!! MA questo sito ha steso migliaia di righe su onde elettromeccaniche, harp , e quant'altro,.....gli strumenti militari per far fuori una persiona scomoda ci sono...e i film ne sono pieni... ti sparano delle onde da lontano e ti seccano senza lasciare tracce...ma perchè le persone scomode spariscono? I kennedy... Grillo minacciato ...Luca è morto... meditate ... e preparatevi per il prossimo Tsunami...

Scritto da tony
03-03-2013 00:03

Sono rimasto molto deluso anche da Mazzucco e Luogocomune,mi sembrano tutti in estasi per l'M5S,possibile che gente che da molto tempo abbia capito il sistema,si faccia incantare in questo modo dal primo pifferaio magico di turno,....ma non lo capiscono che M5S è una valvola di sfogo dove convogliare e neutralizzare il dissenso preparata dal sistema,io spero sinceramente di dovermi ricredere,ma sono certo che anche se nel movimento ci sono tanti giovani onesti e con buone idee,chi alzerà troppo la testa verrà subito bloccato da i due leader Grillo Casaleggio,.....ma poi quale cambiamento,qua a tirare i fili ci sono aspen e bilderberg,scommetto che col tempo l'M5S diventerà sempre più simile ai partiti tradizionali......inoltre da circa un anno o più, ho notato che i media hanno cominciato a parlare di grillo e del movimento,hanno cominciato a supportarlo....a supportare un movimento, che di cruciale ha solo il fatto di riuscire a neutralizzare la consapevolezza maturata dalle persone che s'informavano in rete, e non attraverso i canali ufficiali,ebbene il potere ha pensato anche a noi e ci ha preparato una gabbia chiamata M5S.ALTRO CHE CAMBIAMENTO.

Scritto da wlady
02-03-2013 15:03

"stardust": "L'economista del movimento di Grillo sostiene gli Stati Uniti d'Europa (come Monti) e l'abolizione del contante (e in questo è più radicale di Monti e Bersani messi assieme). "Inoltre Grillo riceve il plauso di un dirigente della Goldman Sachs e ... Il "braccio destro per le questioni economiche di Beppe Grillo" propone gli stati uniti d'europa (come Monti, vedi LINK e l'abolizione del contante (similmente a Bersani che vorrebbe abolire i pagamenti in contante al di sopra dei 300 euro, vedi ttp://www.investireoggi.it/economia/bersani-limit e-al-pagamento-in-contanti-a-300-euro-per-salvare -le-banche/)! http://scienzamarcia.blogspot.it /

Scritto da kikka70
02-03-2013 15:03

Ottime domande ... do la mia risposta ben documentata su web: sia Bersani che Grillo sono massoni, e proteggono le banche facendo i loro interessi. Arrivi ad un certo livello politico o meno solo se fai parte della "ristretta cerchia", altrimenti no vai da nessuna parte. Per partecipare al gioco bisogna conoscerne le regole e soprattutto RISPETTARLE. Sennò o ne rimani fuori o ti fanno fuori "loro". Vediamo se adesso pubblicano questo post ....

Scritto da andrea
02-03-2013 14:03

e bravo Grillo che ha chiesto di abolire il contante completamente per 3 anni !!!!! ora finalmente ha mostrato il suo vero volto Grillo = Monti, l'uno amico delle banche, l'altro loro complice where is the difference??

Scritto da Antonino Trunfio
02-03-2013 13:03

@PAOLO LAMPERTI : grazie Paolo, del suo commento. Spero che qui si tenti sempre di guardare senza paura e pregiudizio, oltre la cortina fumogena che i poteri politici, finanziari e mediatici, sollevano per imbambolare tutti e renderci ciechi e tonti. Cordiali Saluti. Antonino T.

Scritto da SDEI
02-03-2013 10:03

@EMILIANO, se hai votato come Me il M5S dopo tante RIFLESSIONI & DOMANDE è PERCHE' hai pensato che era la scelta più giusta fa FARE in questa realtà; anche a Me è parso molto strano che l' ad di "goldman sachs" lodi il M5S dal quale più volte è STATO pesantemente criticato(=RIGOR MONTIS=CAMERIERE di G.S.) ma poi ho collegato il TUTTO con le regole "biologiche" dell' OMEOPATIA ma POLITICA, penso impegnato come sei su più fronti RELIGIOSI-POLITICI-SOCIALI etc. che Tu conosca anche il meccanismo d' azione dei prodotti OMEOPATICI che è quello di combattere le vere CAUSE della PATOLOGIA provocandone "artificialmente" i suoi sintomi, prova a riflettere su quello che ho scritto vedrai che NON si è lontani dalla VERITA' ricordati anche che abbiamo a che fare con ESSERI dotati di grandissima INTELLIGENZA e il loro motto è SEMPRE quello del "DIVIDE ET IMPERA" quindi NON dubitare del Tuo VOTO !!! TEMPO al TEMPO, chi vivrà...vedrà HASTA SIEMPRE la VICTORIA SDEI/Sergio

Scritto da ANDY & YDNA
02-03-2013 09:03

...e questo val' anche, SOPRATTUTTO, per chi vuol tener a bada, appunto, le masse. E il perche' glielo lascio... INTENDERE!

Scritto da ANDY & YDNA
02-03-2013 09:03

AAAH, vedi all'ora c'ho INDOVINATO con l'ultimissima esternazione c'ho infatti volut' esternare nell'ultimissima parte del mio ultimissimo commento... Chi vuol intendere intenda...

Scritto da Claudia Costanzo
02-03-2013 09:03

Sig. Marra, ma perchè si rivolge a Grillo, che sicuramente avrà milioni di cose da seguire, e non va direttamente dal Sindaco Pizzarotti???

Scritto da oracolo
02-03-2013 03:03

Potrebbe sembrare fuori tema ma nell'ombra vi e' la connessione, Debora mi piace, si esprime in modo odioso per chi da millenni ha volutamente programmato il declino della razza umana, in lei vive la forza e l'amore il grande ostacolo per i dominatori occulti, tenere a freno le donne vessandole in mille modi ha permesso che si decadesse allo stato attuale, un involuzione pre meditata, come tutto e' premeditato sulla terra poiche' sofisticati sistemi ingabbiano le menti dell'uomo, mi permetto di non essere in sintonia quando si sostiene che il male e' responsabilita' delle azioni dell'uomo, esso vive in modo inconsapevole nonostante agisca e pensa con convinta lucidita', e questi e' quello che sta accadendo in ogni angolo terrestre, una fitta nebbia ci costringe a allucinazioni di massa, un piano perfetto che pochi sono in grado di intuire e approfondire, ogni nazione di questo mondo civilizzato produce zombie collegati sin dai primi anni di vita ad una rete di falsi segnali che spietata mente congiungono al nulla, fateci caso, religione, posizione, status, politica, consumismo, violenza, una miscela soporifera in grado di annientarci, crediamo di vivere ma di fatto sconosciamo la realta', tutti in stato comatoso in balia di un caos inspiegabile, il meteorite caduto in Russia e' gia stato metabolizzato dal programma di controllo neurale, l'incredibile dramma sugli ingiustificati spiaggiamenti di decine di specie marine, le devastazioni in seno al nostro sistema solare, l'allarmante fenomeno sismico e vulcanico in vorticoso aumento, un papa nella tempesta resa calma dalla disinformazione, la provocazione dell'oligarchia contro i popoli, e per quanto ci riguarda l'ineffabile farsa della nostra politica talmente deformata da non avere possibilita' alcuna di comprendere nulla, e' talmente palese l'intento di tutto cio' che si e' spinti a non credere su che cosa sta' per piombarci addosso, la sentenza e' gia' stata emessa e riguarda tutti, siamo troppi su questo pianeta, non servono a niente le domande d Marra o il signoraggio, il Grillo e il Berlusconi, il mondo non ha piu' futuro con questo ennesimo fallimento di civilta', abbiamo in mano solo un pugno di mosche in un momento di non ritorno, chi vuole intendere intenda.

Scritto da ANDY & YDNA
02-03-2013 01:03

MA....... se invece l'intento di Grillo ad es. e' quello di CAMBIARE il mondo ridimensionando l'intero sistema su cui si e' basato fin d'ora lo sviluppo del benessere (SI FA PER DIRE) dell'umanita'. Visto che da anni va pubblicizzando auto e meccanismi ad idrogeno,invece di quelli classici a combustione delle auto, ad es. all'ora perche' nn si propone, visto che ci si e' anche lamentati di scarsita' di risorse idriche, per effettuare cio', di promuovere DESALINIZZATORI di acqua di mare, per promuovere quindi auto ad idrogeno ad es. e nn solo. Be! Si risolverebbero cosi' anche molti problemi dediti, come si dice, all'innalzamento dei livelli dei mari. EH EH! O non si puo' neanche pensar di poter far cio', perche' comunqu'il sistema di cui anche loro fanno parte, per le loro IRRAGIONEVOLI ragioni, nn glielo puo' consentire, visto che d' interesse, come si sa, di scala mondiale. MA, all'ora, mi sapete dire di che CAMBIAMENTO si e' andati discutendo in tutto questo tempo, ad es. NELLE PIAZZE??????? Che bisogna aspettare??? Che LA FOLGORE venga dal cielo ad effettuar tale CAMBIAMENTO????? O qui si va avanti a forza d'inerzia tramite messaggi subliminali, nell'intento di tener a bada come si puo', le masse, nell'attesa e nella speranza,per loro, che qualcosa di brutto, per loro appunto, nn accada??? Ciao EH!

Scritto da Maurillo
02-03-2013 01:03

Perché anziché criticare e sbracciare per avere attenzione non si partecipa attivamente alla vita politica piuttosto che sperando che qualcuno faccia qualcosa esattamente come noi lo vorremmo?siate costruttivi, solo così potete essere di qualche pubblica utilità..

Scritto da ANDY & YDNA
02-03-2013 01:03

...vorrei quindi anche proprio sapere quale sia l'intento di questo nuovo governo profilatosi, a quanto pare. Perche' se l'intento di CAMBIARE il MONDO, come dicono, si limita a quel che ho detto io, RIDIMENSIONANDOSI appunto, all'ora nn c'era neanche bisogno di andar a votare. Infatti l'ho sempre descritto anche io il modo, ad es. di vivere ugualmente bene tranquillamente, senza eccessi. Non c'e' bisogno di scuola x questo, ma basta ascoltar ad es. IL PROPRIO NONNO, che ha piu' sale in zucca di qualsiasi super-cervellone super-studiato, che in realta' farebbe bene,senza offesa, ad andar a far compagnia tra Mari e MONTI, cercandosi appunto un bel posticino in cui provare l'ebrezza del vuoto, ripensando prima pero' ai danni che siano riusciti a fare, con il solo fatto di aver appena usato la loro bocca e lingua x dar consigli, che a loro volta, potrebbero aver provocato poi cio' che infatti ho voluto proprio io appena esternare. MA. .............

Scritto da ANDY & YDNA
02-03-2013 00:03

...intanto il giusto mix da scaricare dal cielo, per chi nn se ne fosse accorto, l'han gia' trovato, scaricando appunto DI NOTTE, da parecchio tempo, scie a go go, per far passar tutto come un qualcosa di nn visibile, perche' appunto fatto DI NOTTE. Eh, seno' la gente, che comincia ad accorgersene, comincia a vociferarne troppo, tramite passaparola, se fatto troppo di giorno. Ma nn c'e' rimasto molto che la gente cominci ad accorgersene anche di notte, di quel che fanno quei MALEDETTI ASSASSINI MERITEVOLI TUTTI D'IMPICCAGIONE A VISTA, SENZA se & SENZA ma. Be! Perche' con la gente che nn lavora e disoccupata, ne ha il tempo di occuparsi di cose, che altrimente occupati a lavorare non avrebbe il tempo di occuparsene. Sia con Grilli o senza Grilli. Ci siamo abituati ormai, in questo cesso non ci si puo' piu' fidare di nessuno ormai da parecchi anni, anzi decenni, anzi secoli, anzi millenni, insomma, da quando qualcuno, (CHE MI PIACEREBBE TANTO CONOSCERE molto volentieri) non riuscendo a trovare come occupare il tempo, penso' proprio di occupare, DA ILLUMINATO, la vita altrui e della povera gente, tramandandosi strategie da usare, proprio a discapito della gente, facendogli il lavaggio del cervello EH. E a quanto pare sembra che questo vizietto nn siano proprio riusciti a toglierselo. OK! Che continuino pure su questa strada, voglio proprio veder fin a che punto siano in grado d'arrivar...

Scritto da gabry
01-03-2013 23:03

I vecchi politicanti al di la dei risultati dovrebbero baciare il terreno dove è passato GRILLO, avendo coalizzato con la rete e la piazza i giovani italiani, in questo modo abbiamo dato lezione al mondo come democraticamente e pacificamente si detronizzano individui non più all'altezza del compito assegnatogli.

Scritto da emiliano
01-03-2013 23:03

La goldman sachs dice di apprezzare il voto degli italiani al M5S dichiarandolo un voto entusiasmante.Mi sorge un dubbio non avro' sbagliato a votare anche stavolta?mah staremo a vedere. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/ 01/elezioni-goldman-sachs-servono-cambiamenti-mov imento-5-stelle-e-novita/517568/?c

Scritto da Fabio
01-03-2013 22:03

Sul canale youtube di Grillo fra poco ci saranno Bagnai e la Undiemi a parlare del PUDE (partito unico dell'euro) http://www.beppegrillo.it/lacosa/

Scritto da Idea3online
01-03-2013 21:03

iolfede ha fatto un commento in verità. Il popolo, tutti noi, tra aria metallica, crisi e denaro elettronico invisibile certamente saremo disattivati psicologicamente, appena riusciranno a trovare il giusto mix da scaricare dal cielo ogni giorno per narcotizzare le nostre menti, sicuramente inizierà la lotta contro la droga di strada, in quanto sarà iniettata dal cielo a chi la desidera ed a chi non la desidera. Dal cielo dosi massicce di tranquillanti calmeranno la plebe rivoluzionaria ed in crisi. Intanto useranno il suono delle cicale per allietare le prossime notti d'estate, che solo in terra sono attraversate dalla tristezza dei ricchi che opprimono i poveri, mentre nel cielo essendo lo stesso da migliaia di anni, esprimono pace e armonia le notti d'estate, almeno così appaiono. Perciò quando siamo circondati da tanta ipocrisia, alziamo gli occhi al cielo, e capiremo che la nostra esistenza ha un valore superiore, e non è paragonabile allo scopo del profitto irraggiungibile che è stato raggiunto solo da quelli che si sono inchinati al Principe delle Tenebre.

Scritto da ANDY & YDNA
01-03-2013 20:03

Non so se e' chiara na cosa: La base su cui e' stata fondata la crescita e l'ormai famoso Boooooom-FLOP economico in passato, cioe' le costruzioni, e' bloccata. Bel lavoro che hanno fatto. Complimenti. Ci si poteva pensar prima. Non si vendon piu' appartamenti neanche x 100 mila €. ribassati. Quindi il ridimensionamento e' inevitabile. E facendo cio', non si fa altro che peggiorare ancora lo stallo economico in atto. Preso consapevolezza che la situazione e' irreversibile, questo e' il post giusto x prenderne atto! ANCHE con post-Finestre anche al seguito, per prender atto anche della propria CONSAPEVOLEZZA e di quella altrui. Che di questi tempi e' l'unica certezza assicurata. E anche GRATIS! LINK ...e di uno che nn ha neanche tanti Grilli x la testa. ...saluti eh!

Scritto da William
01-03-2013 16:03

Grillo partecipa alle elezioni in Italia , non accetta confronti con nessuno , pontifica dal suo palco - spettacolo , rilascia interviste alla BBC , Casaleggio in un'intervista al Guardian fa sapere che il suo movimento non sosterrà nessun governo e che questo è solo l'inizio di un cambiamento che attraverso la rete toccherà altre democrazie. Et voilà : come entrare nell' " ILLUMINATO " mondo del futuro in poche semplici mosse ... col consenso delle masse.

Scritto da Antonino Trunfio
01-03-2013 16:03

@SAURO : grazie del commento, ma non volevo esprimere un parere su OGM perchè non sono agricoltore, nè agronomo. Quindi dichiaro la mia completa ignoranza sull'argomento specifico. Intendevo solo invitare il lettore e approfitto di farlo anche con te, egregio Sauro, di guardare oltre l'apparenza delle cose e cercare le radici della povertà. GLI OGM non producono la povertà, producono frutti o piante contaminate o pericolose, danni alla natura immagino, perdonami l'ignoranza, ma non possono essere causa della povertà dei contadini dell'india. La povertà è una questione di mancanza di libertà, soprattutto di creazione e distribuzione della ricchezza. Cosa c'entrano dei prodotti chimici o non so come definirli, denominati OGM ? Cordialmente, Sauro Antonino

Scritto da Debora
01-03-2013 15:03

@Antonino Trunfio,attendo suoi ulteriori articoli,cordialità a lei:-).@Vasco, grazie per il suo feedback,condivido l'idea di una strumentalizzazione del problema stupro,di fatto le violenze sulle donne sono in continuo aumento, mentre la condivisione di una ''battaglia comune'' per tentare di trovare una soluzione non viene nemmeno presa in considerazione!B.giornata).@Maundrillo,ben ritrovato,sarò più diretta stavolta:chi è alla guida di un'azienda, multinazionale o banca e simili vuole ''il PROFITTO'', chi è al potere vuole ''fare i propri interessi(di pochi e sempre gli stessi, a scapito di tutti gli altri)ed i propri profitti, chiunque sia sopra di noi,là vuole rimanere e sta facendo di tutto per ''ridurci''alla fame!Adesso,ribaltiamo la prospettiva:il singolo cittadino cosa fa?dorme,si alza,mangia,va a lavorare(se ancora ha la fortuna di farlo)sta con gli amici o con la propria famiglia...addentriamoci meglio:la maggior parte degli stupri sui minori o sulle donne avviene all'interno dell'ambiente familiare.Un certo numero di uomini uccide la propria ex compagna o moglie che ha scelto di allontanarlo dalla propria vita,alcune donne scelgono di uccidere i propri figli perchè incapaci di vivere la vita(responsabilità e scelte);poi ci sono i ''drogati'' e gli''alcolizzati''centinaia di migliaia di essere umani, zombie che camminano,ed i giovani?Molti non lavorano,socializzano ''all'inverso''ed invece di utilizzare il motto l'unione fa la forza'' per costruire,essi disfano,devastano la proprietà altrui,usano il gruppo per fare violenza, per distruggere ed autodistruggersi. Questi poi vanno a votare e fanno eleggere i loro simili:cocainomani,depravati,violenti con le donne e con i bambini,indifferenti alla povertà,al dolore, alla vita degli altri!Persone ''normali''che giorno dopo giorno sporcano, inquinano aria ed ambiente, contaminano la società con le loro idee e le loro verità..Il cambiamento nasce dal basso,dai singoli individui e dalla CERTEZZA DELLA PENA! Cambiare le regole per ottimizzare i risultati: ho 43 anni e sono donna ma chi sbaglia paga, questo è il mio motto e non importa che sia uno sconosciuto o un mio parente e/o amico. Le regole valgono per tutti e per favore OGNUNO si assuma le proprie responsabiltà, altrimenti non avremo nessuna speranza di un mondo migliore.Un caro saluto a lei :-)

Scritto da Antonino Trunfio
01-03-2013 15:03

@SERVEUNASEDIA : non dubitavo che il suo pseudonimo era sarcastico. L'ironia e il sarcasmo in dosi equilibrate sono l'arma più temuta dai poteri di ogni tempo, perchè esprimono dissenso senza poter essere perseguite !! Quindi mi unisco sarcasticamente a quanto lei dice. Condivido. Ci continui a seguire e aspetti di leggere qualche mio post, prossimamente su questi schermi, attendo i suoi graditi commenti A.T.

Scritto da serveuntavolo
01-03-2013 15:03

@ Antonino Trunfio Voglio rassicurarla sul fatto che il nickname "serveuntavolo" è assolutamente ironico/sarcastico. Noi giovincelli di parole vuote della politica ne abbiamo già assimilate in abbondanza e preferiremmo qualche fatto in più. La mia opinione sul M5S è appunto... boh? Giudicheremo dai fatti, ci sono motivi per sperare e motivi per tremare. Temo però che la nostra Italia sia ahimé "leggermente" condizionata da robe tipo mafia, massoneria, Europa e Stati Uniti...

Scritto da serveuntavolo
01-03-2013 13:03

Intervista all'ideologo di Grillo sui temi economici, da cui si capisce molto del M5S: http://www.corriere.it/politica/13_febbra io_28/intervista-gallegati_12ff076e-81e5-11e2-aa9 e-df4f9e5f1fe2.shtml

Scritto da Debora
01-03-2013 12:03

Articolo interessante a cui non posso rispondere essendo priva di elementi a favore o sfavore delle argomentazioni portate dall'avvocato Marra.Come sempre trovo stimolanti i commenti che seguono:noto che la visione del''nemico''ad ogni costo è quella predominante:-)Seguono poi la necessità di indottrinamento informativo e politico per poi finire al MALE ASSOLUTO: il nwo! Che strano...ed io che pensavo che fossero gli esseri umani il problema! E lo penso tutt'ora!! Cioè,le persone morte,le violenze psi-cofisiche,la povertà,la malattia,il degrado familiare e ambientale,l'analfabetismo,la corruzione, il profitto, la diseguaglianza sociale etc...e la responsabilità è sempre altrui...Non mi dilungo oltre...un ultimo suggerimento ed un'ultima riflessione:vorrei che SL parlasse di morti sul lavoro e di violenza sulle donne(di pedofilia ne avete già parlato,ma riproporre l'argomento non farebbe male).In India il popolo si è ribellato con veemenza di fronte all'ennesima violenza sulle donne, qui in Italia, silenzio assoluto...idem per i ''poveri''disgraziati che sono morti sul posto di lavoro ed i poveri''disperati'' che si sono tolti la vita a causa della perdita del proprio lavoro.....Grazie:-)

Scritto da Maundrillo
01-03-2013 11:03

Chi ha seguito in diretta lunedi pomeriggio il conto dei voti, avrà sicuramente notato, che quando era in testa il PD, lo spread era sceso, quando il PD era invece sotto, lo spread saliva... Segno evidente che siamo sotto ricatto dell'Euro e della politica Europea che è ben delineata e già decisa a tavolino... Questa prevede secondo loro che noi Italia dobbiamo fare i bravi, altrimenti ci viene proposto come futuro, lo stesso scenario che sta accadendo in Grecia... Questo vuol dire che Monti e Bersani hanno sposato in pieno questa politica di austerità e di sacrificio, ai nostri danni; per certi versi invece Berlusconi che fa sempre parte della casta, non è del tutto complice, visto che con un colpo di Stato è stato liquidato da Napolitano, perchè appunto non era perfettamente in linea con loro ed ha come alleati quelli della Lega che non hanno sostenuto in nulla il governo Monti, anzi sono sempre andati giù pesantemente... Grillo con i suoi spettacoli di qualche anno fa ha aperto gli occhi a molta gente, poi si è fatto inglobare dai Casaleggio ed è diventato un personaggio ambiguo, dice e non dice, mette lo sguardo su problemi e dimentica altri più importanti... Con questo scenario politico, pensare che le cose cambino veramente è pura utopia, forse ci sarà l'impressione che migliori qualcosa ma non cambia la sostanza, se poi aggiungiamo che Monti si è dimesso dopo aver fatto firmare il MES e il Fiscal Compact, siamo ancora più inguaiati... Mettiamo per assurdo che Berlusconi o Grillo domani dicano, il debito non lo possiamo pagare, quindi o usciamo dall'euro oppure va ricontrattato secondo altri parametri, inizierebbe subito una campagna mediatica europea e nazionale, incolpando questi 2 di essere degli irresponsabili, di farli apparire come i distruttori dell'Italia e dell'Europa e di farci fare la fine della Grecia, ecc... il paese mentalmente non è pronto per uscire dall'euro perchè nella stragrande maggioranza, compresi anche molti grillini non sa nulla... Se non nazionalizziamo le banche e ci riprendiamo la sovranità saremo solo carne da macello, finchè siamo ricattabili con la paura dello spread, saremo solo schiavi dell'elite... ricordiamoci cosa pensano di noi http://www.youtube.com/watch?v=usay3MiA3kw loronon si fermeranno di fronte a nulla, con i trattati di Maastricht e di Lisbona e con il MES e il Fiscal Compact hanno su di noi un potere che non hanno mai avuto, e se lo terranno stretto usando la forza se necessario con la polizia europea Eurogendford... ma quello che è peggio è che ci hanno disarmato la mente in tanti anni, solo adesso si vede un timido risveglio in questo senso...

Scritto da SAURO
01-03-2013 11:03

Io reputo stumentale la storia di questa ragazza, una storiella inventata dal mainstream per far credere a chi si ferma alle notizie e non le analizza, non le sviscera, che Stiano attaccando Grillo....quando anchelui ahime fa parte del circo! Non a caso avete sentito il cambio rependito di posizione nei confronti di Napolitano, non appena aentrati in parlamento? per cio' che riguarda Parma, il m5s si ' costituito parte civile (DOVEROSO direi) ma giustamente come affermato da Marra, perche non ha citato in causa le banche??? Come e' stato invece fatto in Islanda con successo? Perche Grillo attacca i camerieri del potere (politici ma non il potere, cioe le banche? Siete a conscenza almeno che Casaleggio sia direttamente imparentato con i Rotchild dal 1800 (Sasson ha sposato una Rotchild), possibile che nessuno si preoccupi di questo? Che gli amministratori Mondiali della Moneta(rotchild appunto) dettino la linea politica del m5s? Possibile nessuno abbia notato che grillo da detrattore delle banche (insieme al Maestro Giacinto Auriti) e del FMI si soffermi sulla malapolitica locale? Come ha dire, hai il cancro ma ti curi il raffreddore? Paghiamo 100 Miliardi di interessi per un debito che e' di PRIVATI CON PRIVATI,( di pubblico c'e' solo chi lo paga) e la linea del m5s e' recuperare qualche centinaia di milioni di euro della malapolitica? Eppure Beppe Grillo conosce a FONDO il significato della parola SIGNORAGGIO! Lo so che per molti e' stato (o continua ad essere) un bel sogno, una speranza, ma che di speranza vive, disperato muore!

Scritto da Mauro M.
01-03-2013 10:03

Alfonso Luigi Marra entra nel movimento e proponi le tue sacrosante verità che verranno messe al vaglio del popolo del M5S. Da fuori non si sente, qui ognuno dice la sua e tutti ora sono dei grandi salvatori della patria. Se si ritiene opportuno fare bisogna partecipare perchè tutto il resto è fuffa!!

Scritto da New Mental Order
01-03-2013 10:03

Il male si presenta sempre con un bel aspetto ,pur di arrivare al suo obiettivo, è disposto pure a fare del bene ed è per una goccia di bene che gli aprimamo la porta invitandolo ad entrare in casa nostra. Da politici incompetenti ,ladri ,nani ,clown e prostitute siamo passati a Gaia ,Prometeo ,influencer e strane stanze a forma di uovo. Il NWO è in casa nostra e lo abbiamo invitato noi. Questo è il mio pensiero ,non il mio credo.

Scritto da claudio
01-03-2013 09:03

@Proietti Almeno spero che non mi addebiti di non aver interpretato male il mancato risalto da parte di SL e di altri siti all'esito dell'iniziativa contante libero (tra l'altro ho scritto personalmente a Paolo Rebuffo, promotore dell'iniziativa, e a Funny Kink di rischio calcolato, senza avere alcun riscontro). Ecco, se non si è compreso l'importanza del contante libero, e non si è veicolata nel modo opportuno la risposta data all'iniziativa, forse è giusto parlare di italioti perchè non si è voluto cogliere una grossa opportunità.

Scritto da tony
28-02-2013 23:02

Io sono senza parole, oggi ho commentato un articolo in un sito,che tentava di spiegare perchè grillo non parli più di signoraggio,tra le varie motivazioni l'articolo sosteneva che il problema è internazionale e si perde nella notte dei tempi,e chi ha tentato di fermarlo ha fatto la fine di kennedy e moro,io ovviamente ho risposto che un uomo che fonda un movimento e ha a cuore il suo paese non può non parlare di signoraggio per paura,sarebbe come se un giudice per paura di fare la fine di falcone,evitasse di lottare contro la mafia fino in fondo.....ebbene mi è stato risposto che i tempi non sono ancora maturi,che gente come me non si rende conto del potere che hanno la finanza e la plutocrazia oggi,in pratica affrontare certi temi per queste persone sarebbe un suicidio,.......e quindi in pratica è comprensibile che grillo non ne parli,......Ma vi rendete conto,questi sono accecati, è psicosi di massa,Grillo è il loro re,il loro guru,non può essere i mala fede,.....io mi chiedo ma se si ragiona in questo modo di quale cambiamento pensano di poter essere protagonisti?!....mah

Scritto da ANDY & YDNA
28-02-2013 23:02

EEEH, i tempi bui si fan sentire e chi non ha una buona/sufficiente base di consapevolezza a quanto pare, comincia a dar segni d'instabilita' psichica. E in quanto al governissimo, salito alla ribalta ormai e a quanto pare in grado di CAMBIARE IL MONDO , da quanto s'apprende,WOW, forse nn han fatto il conto che con l'intento di, CAMBIARE IL MONDO, appunto, ci si dovra' pur sbarazzare prima o poi di NWO, SCIE CHIMICHE, CIA, ecc... ecc... e poi ci si lamenta da qualcuno che qua' dentro non se ne parla??? E chi ne dovrebbe parlare apertamente, di queste cose,come Grillo, appunto, non ne parla. E all'ora, come VO IO DICENDO SPESSO, come si pretende di liberarsi una volta per tutte di SCIE CHIMIME, ad Es., le quali liberandosene, CI SI LIBEREREBBE, se qualcun ancor non l'ha capito, dell'intero e MARCIO sistema e quindi anche dell'intero MARCIO NWO. !!! ! ! ! !!! ! !!! !!! !! ..! Attendo...

Scritto da bostongeorge
28-02-2013 21:02

comincio a preoccuparmi. stampa libera non è più il sito che conoscevo. lo denoto dagli articoli che ultimamente pubblicate (troppo spazio a scilipoti e marra, adesso pure a dio) e poco a NWO, scie chimiche, cia, ecc.ecc. anche i commentatori ormai sembrano militanti di forza nuova....non è che anche voi siete stati assorbiti dagli illuminati? non parlo a titolo personale. siamo un gruppo di amici che pensano la stessa cosa...vi do ancora un po' di tempo per ritornare SL che conoscevo io...

Scritto da Paolo Lamperti
28-02-2013 21:02

L'ho già fatto e lo ripropongo con licenza del moderatore: Elia Menta intervista Nando Ioppolo al Circolo degli Scipioni: http://www.youtube.com/watch?v=o3bdV9N WvL4&feature=youtu.be

Scritto da angelo
28-02-2013 20:02

Avete sentito o letto le reazioni che ci sono state all estero? Paura, si ,si chiama paura .Quello che é successo in Italia a messo paura ai poteri forti internazionali.Perche? Ma perche hanno capito che questa cosa e pericolosa per loro tutti Le persone hanno capito come stanno le cose ,le informazioni corrono La gente incomincia a capire come funziona il potere e chi ci sta dietro ,quali sono i loro progetti.la gente ha capito che sono tutti mafiosi,criminali .La gente ha sete di giustizia perche la giustizia porta al vero progresso Dobbiamo una volta per tutte convincerci che per riuscire a praticare la giustizia ce bisogno di amare ,amare il prossimo ,il tuo vicino e chi e lontano Se non siamo mossi da questo nobile sentimento non arriveremo da nessuna parte e falliremo tutti L arma dell amore e la piu potente, nessuno puo resistere.Per mezzo dell amore si puo distruggere ogni sorta di male Dobbiamo convincerci che ogni male che facciamo lo facciamo prima di tutto a noi stessi Noi dobbiamo denunciare il male e chi lo pratica ,non dobbiamo fare compromessi con nessuno di loro .Dobbiamo sabotare tutti i loro progetti di distruzione Quello che e successo in Italia li ha spaventati, hanno paura che queste cose si diffondono anche a casa loro Attenti alla loro reazione ,potrebbe essere molto violenta .Attento Grillo perche hanno messo gli occhi su di te, stai attento.La loro malvagita non conosce limiti ,sono senza anima ,la coscienza ce l anno dura come il ferro I pesci del mare gli uccelli del cielo e ogni creatura grida vendetta ,il loro pianto ha raggiunto le parti piu alte dei cieli .non scamperanno il loro giorno e segnato, arrivera

Scritto da Ugo
28-02-2013 20:02

Quando si fa parte del sistema e interessa solo fare fumo e niente arrosto… ci si comporta come loro! Cosa vi apettavate da Grillo… il nuovo messia??? Lo avevamo sempre detto che e’ una presa per il xxxx… almeno la soddisfazione di dire… lo avevamo detto!!!

Scritto da bostongeorge
28-02-2013 19:02

dott marra ha dimenticato un nome, quello del suo capo berlusconi. rivolga anche a lui le stesse domande, anche lui parla di riduzione delle spese....

Scritto da Pino
28-02-2013 19:02

Io sono 20 anni che non voto e ne sono molto contento. Per me questo paese è morto dopo le stragi Falcone e Borsellino con relativa scorta. L'italia è finita e in mano agli anglo-amerikani con i nostri politici a servirli in tutto e x tutto compreso Grillo!!!!!!!!!!!!! Letto mai il trattato di Lisbona?

Scritto da emiliano
28-02-2013 18:02

Un paio di domande voglio farle io a Marra.Scusi avv.Marra le risulta che Grillo sia al governo e quindi abbia il potere di fare quello che lei chiede?e Per quanto riguarda Parma puo' essere che dato l'attuale sistema monetario e di indebitamento fare una causa alle banche potrebbe indurle a esigere indietro immediatamente i 550 milioni di debito che il comune le deve e quindi aspettando la sentenza che a giudicare dai tempi dei tribunali italiani verrebbe dopo qualche anno nel frattempo il comune sarebbe fallito non pagando gli stipendi e non erogando i servizi ai cittadini?.Come avrebbe detto toto'ma mi faccia il piacere.

Scritto da Marte
28-02-2013 18:02

OPPT, One People's Public Trust. Molto interessante spero che qualcuno cominci a parlarne, probabilmente risolviamo tutto in una ventina d'anni e tutti questi discorsi non ce li ricorderemo nanche più o più probabilmente diremmo : "che stupidi siamo stati" Forza gente non deprimetevi e non arrabbiatevi troppo, se non per noi almeno per i nostri figli! pensieri positivi per un mondo che cambia in meglio.

Scritto da Daniele
28-02-2013 18:02

Xché non vi iscrivete al movimento e proponete lí queste idee giuste? Troppo comodo stare li seduti a criticare. Alzate il culo e fate politica attiva. Il mov 5 stelle é aperto a tutti.

Scritto da renato
28-02-2013 17:02

I marpioni del PD con l'aiuto della stampa e televisione di regime stanno cercando di infiltrare il movimento di Grillo con false email .Useranno tutte le trappole per fermare Grillo.Stanno usando anche la paura del terrorismo in stile anni 70. Questi deliquenti non mollerannno facilmente il potere.

Scritto da iolfede
28-02-2013 16:02

Grillo non fa quelle cose perchè i suoi discorsi li scrive Casaleggio e questi sono argomenti che i Casaleggio/Bilderberg non devono affrontare. Attraverso lui i poteri forti controlleranno la protesta: appena scoppierà la rivolta è già pronto tutto: fase 1: Eurogendorf interverrà sui rivoltosi, può massacrare la gente perchè è prevista la licenza di uccidere da parte della super polizia europea ( e nessun tribunale potrà avviare alcun procedimento contro i super sbirri). fase 2: nel caso in cui che gli italiani Eurogendorf si rifiuteranno di massacrare i protestanti italiani perchè anche loro hanno un cuore, una chiamata ed è subito pronta ad intervenire una brigata dalla Francia o dalla Germania a fare il lavoro sporco. fase 3: microchip per tutti.

Scritto da Oana
28-02-2013 16:02

Infatti, è quello che anch'io ho sempre pensato! Ma avrei un dubbio anche su Marra. Perché non si è unito con Paolo Ferraro?

Scritto da F.Daniele
28-02-2013 15:02

Buffoni tutti quanti !! Io non ho votato per nessuno di questi vecchi ladri, e giovini buffoni. E considero COMPLICI tutti quelli che, compostamente come una mandria addomesticata, sono andati al "seggio" per sostenere questi ladri, pedofili, giovini buffoni. E se qualcuno mi dice che se non voto non ho diritto a criticare, io rispondo che è proprio il contrario. Basta un minimo di obbiettività per capire che dando il voto al "meno peggio" è cmq un disastro...

Scritto da the crusader
28-02-2013 15:02

Da condividere le parole dell'avvocato Marra.

Scritto da Daniele
28-02-2013 15:02

Queste sono domande corrette. Fatte con coraggio. Speriamo ci sia , oltre ad una risspota un'azione. Daniel

Scritto da Anubi
28-02-2013 15:02

Sarà, intanto si è scoperto chi è Viola Tesi (quella della petizione)....vi dice niente il partito pirata? http://www.cadoinpiedi.it/2013/02/28/fid ucia_whats_fiducia.html ps.stanno cercando in tutti i modi.........

Area Utente

 

COOKIE

 

ULTIMI COMMENTI

 

Brainup

 

ENZO RAFFAELE

 

Pubblicità

 

 

ARTICOLI NICOLETTA FORCHERI