Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!
Cari Bersani e Grillo, come fate a parlare di riduzione delle spese e moralità se prima non eliminate l’anatocismo, le commissioni di massimo scoperto e l’accredito differito dei versamenti, con i quali le banche lucrano illegittimamente circa 2 miliardi di euro al giorno a danno della società?

Capite: 2 miliardi al giorno di fronte alle quisquilie che recuperereste tagliando i parlamentari o le auto blu o i ‘rami secchi’ eccetera?

E come fate a disinteresessarvi del fatto che, ogni 100.000 euro, applicando i tassi anatocistici, cioè addebitando gli interessi ogni tre mesi anziché ogni anno, in dieci anni, le banche prendono 204.000 euro in più di interessi?

E perché non chiedete alla magistratura di smettere di rimanere inerte di fronte al gravissimo illecito rappresentato dalla privatezza della Banca d’Italia, la cui nazionalizzazione – come sapete – risolverebbe ogni problema?

E tu Grillo, perché non mi rispondi quando dico che sono pronto a risolvere io, gratuitamente, il problema di buona parte dei 550 milioni di debiti del Comune di Parma semplicemente facendo causa alle banche creditrici, perché, secondo una giurisprudenza ormai pacifica, sono somme per la più parte non dovute?

Perché cioè non fate queste cose? Quali motivi lo impediscono?

Alfonso Luigi Marra

138 Commenti a “Marra a Bersani e Grillo: quali arcani motivi?”

  • sauro:

    Nel 2013,
    per come la vedo io un partito politico puo avere il mio voto solo se mette NEL PROGRAMMA DI GOVERNO 2 PUNTI:

    1) SOVRANITA SUI PROPRI CIELI
    2) SOVRANITA SU LA PROPRIA MONETA.

    Tutto il resto e’ demagogia, nella cui disciplina i campioni del passato (D’alema, Veltroni, Berlusconi, Fini, Casini, Mastella, ) ormai privi di alcun seguito dei cittadini stanno venedo gradualmente rimpiazzati da nuovi campioni come voluto dal VEOR POTERE, che ha affidato al Capocoro GRILLO(perche ancora spendibile, ancora per poco) l’istruzione di nuovi giovinotti alla menzogna della politica continuata.

  • Angelo, Grillo (o familiari) non possono farlo fuori. Sarebbe la prova di tutto quello che INFATTI HANNO sempre NASCOSTO e fatto alla povera gente. E non e’ tutto………………………………… …

  • Sarebbe la prova…… e il popolo, CIOE’, LA GENTE, si Rivolterebbe… ……………………..

  • ………quindi bisogna approfittarne e dire tutta la verita’. Da Grillo e dagli organi d’informazione. ORMAI E’ ORA Grillo !!! Sono con le spalle al muro ormai!!! In caso contrario c’e’ qualcosa che non quadra, come si puo’ intuire, che comunque sfocerebbe ugualmente, alla fine, in una rivolta di popolo. Ma insomma, sembrano tutti che se la fanno sotto quella gente; ma che hanno, che stanno tutti zitti. Sono forse sott’ Unincantesimo EH! E’ ora di tirar fuori le xxxxx e parlare, parlare, parlare della VERITA’!!! (mi son censurato da solo!)…

  • …MA, almeno un accenno, da questo nuovo governo (SI FA X DIRE governo) e quindi organi informativi poi, abbiam pur diritto di averlo, sul fatto ad Es., che la perTURBAzione con pioggerellina, ad Es. nelle mie MARCHE, del 6/3/13, sia stata influenzata e provocata dallo SPARGIMENTO INTENSO e SPUDORATO, delle Scie Chimiche, di notte e anche di giorno, del 5/3/13, che ne ha influenzato, appunto, gli effetti sul RIEQUILIBRIO NATURALE & CICLO VITALE che giustamente la NATURA TUTTA & quindi anche L’UOMO, NOI, ha diritto di Godersi, in quanto essere creato e vivente di questa terra e che nessun altro al di fuori di Dio stesso, puo’ permettersi di decidere e manipolarne il quieto VIVERE, (e quindi la VITA) come invece e’ stato fatto. BASTA !!!!!!!!! http://www.stampalibera.com/?p=48004&cpage=10#comment-101442 !!! Ed e’ qui descritto. Siamo, Stanchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

  • …MA, almeno un accenno, da questo nuovo governo (SI FA X DIRE governo) e quindi organi informativi poi, abbiam pur diritto di averlo, sul fatto ad Es., che la perTURBAzione con pioggerellina, ad Es. nelle mie MARCHE, del 6/3/13, sia stata influenzata e provocata dallo SPARGIMENTO INTENSO e SPUDORATO, delle Scie Chimiche, di notte e anche di giorno, del 5/3/13, che ne ha influenzato, appunto, gli effetti sul RIEQUILIBRIO NATURALE & CICLO VITALE che giustamente la NATURA TUTTA & quindi anche L’UOMO, NOI, ha diritto di Godersi, in quanto essere creato e vivente di questa terra e che nessun altro al di fuori di Dio stesso, puo’ permettersi di decidere e manipolarne il quieto VIVERE, (e quindi la VITA) come invece e’ stato fatto. BASTA !!!!!!!!! http://www.stampalibera.com/?p=48004&cpage=10#comment-101442 !!! Ed e’ qui descritto. La GENTE e’ stanca, di sentire falsita’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

  • …se si potesse VIVERE… MENTRE DI FUORI INIZIA UN TEMPORALE… http://www.youtube.com/watch?v=d_PMhFuEnu0&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Dd_PMhFuEnu0&gl=IT …anzi, senza se. SI DEVE…VIVERE ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • E del governo GrilLusconMonti non se’ detto niente… Eh! http://www.stampalibera.com/?p=60560

  • …E come si pretende da Grillo di mandarli tutti a casa, liberarsene, se persin’ anche el signorino Monti mette le mani avanti, come da programma?!?!?! !!! Provino e Provi a liberarsi di questo… http://www.youtube.com/watch?client=mv-google&hl=it&gl=IT&rl=yes&v=N2x8RhadlpA&feature=related …se gli riesce… COMMENTI CHIUSI !

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE