Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

di Corrado Belli – Fonte: https://www.facebook.com/pages/TERRA-REAL-TIME/208776375809817

Anche i cugini francesi hanno capito in quale truffa sono caduti dal giorno in cui quel “qualcuno” decise di far entrare la Francia a far parte della grande famiglia “Europa”.
C’era da aspettarselo che nessun giornale e nessuna trasmissione televisiva ne riportasse la notizia, la notizia è di ieri, solo la AFP l’ha riportata dopo aver ottenuto una intervista da Marine Le Pen che in poche parole ha specificato quello che i cittadini francesi vogliono: “Je demande solennellement au président de la République d’organiser en janvier 2014 (…) un référendum sur la sortie de la France de l’Union européenne”
In fin dei conti la signora Le Pen chiede al Presidente le seguenti:
- Chiudere con ordine l’uscita dall’Euro;
- L’annullamento del Trattato di Schengen;
- Patriottismo economico, riordinare l’industria, protezione dei confini;
- Riportare la Costituzione Nazionale prima di quella scritta a Brussel nel Trattato di Lisbona;
Augurando alla Signora Le Pen che abbia successo con la sua iniziativa e aspettando qualche segno positivo anche da qualche politico Italiano.
Buon ascolto e buona lettura.
Corrado Belli 5 marzo 2013

43 Commenti a “La Francia chiede un referendum per uscire dall’euro”

  • Oana:

    Queste notizie aprono uno spiraglio della speranza…
    Devo ancora approfondire sulla notizia Ungheria.
    Ho scovato e sembrerebbe che in Romania parlino su facebook della nazionalizzazione delle risorse naturali del paese. Purtroppo non ho facebook, ma spero che presto io possa leggere queste notizie sui giornali nazionali!
    E’ tornata la speranza!!! :-)

    • PincoPallone:

      Facebook, Twitter e company? Per fortuna che non ce l’ho e mai lo vorrò.
      Sono una grande organizzazione per raccogliere i tuoi dati e farne l’uso che vogliono loro.

      • Oana:

        @ PincoPallone

        Infatti.
        Il “purtroppo” era riferito al fatto che non sono riuscita a leggere la notizia che girava solo su facebook :-)

    • giorgio:

      Illusione,la Francia era in mano ad un nano,oggi è in mano ad un altro nano.
      Aderisce alla Nato,anzi ne è diventata un obbediente discepolo,Distrugge la Libia,organizza attentati in Libano e in Siria.Il popolo francese non credo sia messo meglio di quello italiano,anche loro nonostante la nuova politica colonialista in Africa stanno andando allo sfascio.La loro presunta potenza militare sta affamando il loro popolo.

  • LauradaNuoro:

    Speriamo al più presto anche in Italia.

    • prim:

      Non sperare, segui e sostieni il Mov 5 stelle

      • ws:

        mi sa che quello che spera di piu sei tu … :-)

      • HOMOSAPIENS:

        Movimento5 stelle?? ahahahaha, NON SIETE BUONI A NULLA, siete stati capaci solo di provocare ira, rabbia, e quando avete avuto la possibilità di fare qualcosa, vi siete dati la zappa su i piedi!!! AHAHAHAHA….dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!! “BUFFONI”

  • Maundrillo:

    Ottima notizia… ogni paese dovrebbe rendersi conto che se fa questo tipo di guerre da solo, verrà ricattato dal mercato finanziario, ma se la Francia, chiama la Grecia, chiama la Spagna, chiama l’Italia, ecc. e di comune accordo si fa un piano per uscire dall’euro e dall’Europa, la guerra è vinta.

  • LauradaNuoro:

    Speriamo al più presto anche in Italia,è stato Grillo a dire che faceva un referendum sull’uscita dall’euro.Ma se Grullo,ha già espresso che eliminerà il contante,così si risolvono i suoi problemi,è solo un burattino.

    • Giovanni Allegra:

      Dammi se puoi piu informazioni in merito a grillo sull’eliminazione del contante, mi interessa.

    • William:

      Ricordo quando Grullo , per la verità non tanto tempo fa , urlava nelle piazze di uscire dall’euro , poi di fare un referendum , infine, notizia di pochi giorni fa , di indire una consultazione on-line … assieme all’introduzione temporanea ( 3 anni ) di moneta elettronica per eliminare il fenomeno dell’evasione.
      Ma ormai ne spara talmente tante che non vale nemmeno più la pena di starlo a sentire.
      Concordo con chi , come promemoria quotidiano , invita a leggere Gianni Lannes su questa bufala nazionale.

    • Il Vate:

      …eliminazione della moneta contante…..per combattere l’evasione fiscale???!!!?????…questo dice Grillo…..

      a ma nn è quello che vuole anche monti….

      ahhahahah….quante versioni della stessa storia….

      • letizia:

        ma perche’ qui ognuno spara la sua quando <Grillo avrebbe detto che vuole la moneta elettronica trovatemi una sola fonte a dimostrazione delle cavolate che sparate

  • Roberto Santi:

    Adesso che i francesi ci hanno spolpato per bene, sia in contributi volontari che con la svendita della catena della distribuzione alimentare Italia. Se ne va così, con la sparata che tranquillamente fa un referendum per uscire dall’euro! come se non fosse successo nulla! E noi paga!

    • cristiano1970:

      La gente deve sapere che la Mafia più forte e più grande in Italia è la G.D.O. (grande distribuzione organizzata). Tutta in mano ai Francesi con un giro mastodontico di miliardi di euro che nascono, transitano e si dissolvono nel nulla.
      Provate un pò a fare una denuncia alla Guardia di Finanza oppure all’Agenzia delle Entrate e vi renderete conto che non vogliono neanche sentirne parlare…sanno che devono starne alla larga.

      • Simone Tretti:

        Il problema francese è quello che è intestato a “loro” ma risiede fuori dai loro confini. Si fa presto a dire “quello stabile ora non è più francese!”.

    • francesco:

      basta non comprare nei loro supermercati,ancora possiamo decidere dove comprare.dipende sempre e tutto da noi.

      • psiche:

        guardate http://www.scecservice.org quale possibilità di alternativa alla moneta, anche su youtube

        • HOMOSAPIENS:

          Ma per favore, ma siate seri!!! Gli SCEC!? Queste sono cazzatine per i poverelli, per far risparmiare quattro soldi, il problema della sovranità monetaria e cosa estremamente più complessa, non è paragonabile al “monopoli”

  • WBM:

    In Italia sono ancora più urgenti che in Francia queste misure chieste dalla Le Pen!

  • stefano:

    Il primo paese che uscirà dall’euro scatenerà un conflitto bellico in europa.

  • Rivoluzione Bianca:

    Qua da noi invece si vuol fare il referendum per rimanere nell’euro proposto dai “Rivoluzionari Grillini”, tanto per restare in tema… Forza grullini avanti tuttaaaaa!

  • sergio:

    Il vantaggio accumulato dalla Germania in questi anni di politica economica autoreferenziale ha prodotto dei divari in Europa che saranno incolmabili, nell’immediato.

    Notoriamente il popolo francese non abbassa la testa, piuttosto la perde, ghigliottinata, durante una rivoluzione.

  • dino:

    bene esce la francia, la spagna, la grecia e l’italia et whoilà cominciamo una bella guerra!

  • LauradaNuoro:

    Marchionne ha minacciato l’Italia,che se l’itaglia esce dall’euro,non faranno più investimenti.E chi se ne importa.Chissà quanti italiani,vogliono investire Marchionne?

    • Roberto Arvo:

      Qualche tempo fa la Fiat ha ordinato una indagine di mercato. A me hanno mandato un questionario dove chiedevano perché avendo avuto Fiat, ora passavo ad altra marca. Gli ho risposto che mi stà sulle palle Marchionne….chissà che bella risata si sarà fatto l’impiegato…..

  • SDEI:

    @CRISTIANO1970,

    mi dispiace ma questa volta DEVO, a differenza di tante altre, ricordarti che quello che scrivi NON è del TUTTO esatto e Ti spiego anche il PERCHE’;

    la G.D.O. come ogni ATTIVITA’ UMANA ha dei lati POSITIVI ma anche NEGATIVI che magari in futuro spiegherò con un POST come gli hanno anche i piccoli NEGOZI o BOTTEGHE,

    NON è affatto vero che TUTTA la G.D.O. è in mano ai francesi(=CARREFOUR) anzi la più forte & radicata in ITALIA è la catena delle COOP di cui faccio parte come SOCIO !!!

    A ri-leggerti, come SEMPRE con ATTENZIONE & STIMA

    HASTA SIEMPRE la VIDA
    SDEI/Sergio

  • ws:

    fatemi capire , i referendum in francia li puo’ indire solo il presidente ?.
    Se si e’ evidente che hollande se ne guardera’ bene e che quindi la mossa della Le pen sia solo una tattica per inchiodare costui alle sue complicita’ .

    PS: Comunque non fatevi illusioni, In quanti credete che siamo ad aver capito che cosa e’ VERAMENTE l’ euro ? Io credo ben meno di centomila , di modo che se si facesse un referendum in italia ( e non si fara’ mai perche’ ” incostituzionale” ) , i media sarebbero tutti a favore dell’ euro e gli italiani da buoni “furbi-scemi ” voterebbero per continuare a farsi sfruttare .

  • archimede:

    Salve picciotti, euro o non euro, qualcosa bolle in pentola e a breve farà saltare il coperchio, l’articolo è stato inoltrato due giorni fà a Mentereale, dopo 4 ore mi sono arrivati la bellezza di 45 virus pesantucci, oggi nel giro di poche ore i visitatori all’articolo avevano superato i 12.000, con commenti provocatori e la maggiorparte provenienti da “Universitari” con residenza in francia, Svizzera e tanti altri da diverse Università Italiane, scrivo Università anche se sò che la maggiorparte di loro sono contro l’uscita dell’euro e non sono UNIVERSITARI, ma debunker al soldo di chissà quale organizzazione, comunque sia, la Francia si trova in una situazione molto esplosiva e con un debito da capogiro che supera di gran lungo il nostro e a breve scoppierà, la foto messa nell’articolo dice ai francesi “Merci” ok..grazie idioti che mi avete votato ,adesso vedrete le pene dell’inferno, è anche chiaro che hollande non ha alcun motivo di uscire dall’Euro nonostante anche lui ha capito in quale melma è rimasto incastrato, i suoi problemi sono ben altri e a breve ne sentirà e pagherà le conseguenze , il suo complotto per far assassinare Assad con la complicità di Erdogan è stato smascherato , le truppe francesi mandate nel Mali si trovano in una situazione alquanto disperata e stanno cominciando a massacrare anche i civili come hanno fatto in Afganistan,il debito è aumentato a sdimisura per causa delle due aggressioni fatte alla Libia e al Mali e ancora oggi non hanno incassato manco un quarto di quello che avevano sperato-

    PS: Mentereale non è raggiungibile da oggi pomeriggio ,probabilmente a causa di una richiesta fatta da qualche governo a cui è stato toccato il fondello con gli ultimi tre Articoli pubblicati: non ho mandato gli articoli a Stampa Libera per paura di infettare il server dopo aver scoperto una marea di Troiani nel mio PC -

    buona serata a tutti-

    • Domenico Proietti:

      Archimede posso dirlo o se vuoi lo fai tu?

      Intanto GRAZIE.

      Sai creare un server casalingo che assorba i virus prima che infettino il tuo computer? fammi sapere.

      Opss devi adoperare Linux però, che mi dici?

  • archimede:

    Caro Domenico , se mi chiedi di fabbricarti una portaerei volante volentieri, se mi dai delle spiegazioni come fare per creare un assorbente per Virus ,puoi benissimo mandare le istruzioni alla mia E-mail e ne sarò grado ,dato che ho più Troiani e troie nel PC che capelli in testa .

    un saluto

  • archimede:

    Linux? ok non sarebbe un problema , comunque chiederò a uno dei miei collaboratori se ha pazienza per farmi l’istallazione completa in uno dei Server che sono messi da parte , comunque mandami le istruzioni come fare e alla prossima raccolta di arance “Sanguigne” ne metterò qualche tonnellata da parte per te-

  • antioppressione88:

    da anti euro e anti europeista quale sono vi dico che ogniqualvolta il popolo ha votato contro l’europa ed i suoi trattati, gli euroburocrati hanno sempre aggirato l’ostacolo per cui questa storia del referendum è una notiziucola che non mi dà alcuna speranza

    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

  • Figurati se i media in mano al regime ci informa anzi siamo in balia di 4mercenari che si venderebbero anche l’anima intanto si aprono i giornali e si continua a vedere gente che si suocida.

  • Mandrake:

    Questa notizia è una bufala ben costruita, è solo stato chiesto un referendum, che non si farà mai, e nessuno uscirà dall’euro, perché sarebbe ancora più disastroso che rimanereci!!!
    Quindi mettetevi l’anima in pace ed aspettate che la crisi finisca e tutti saremmo felici della moneta europea.

    Grillo grillo, lui le spara grosse per attirare verso di se numerosi asini che gli pagano una vita sontuosa… quando lo capiranno i suoi seguaci?

    Togliere il contante? Sarebbe la morte dell’economia.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE